Aquila1769
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Pagina 1 di 39 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo Aquila1769
La stessa sfiga che ha fatto vincere a Benitez una Champions partendo da 0 a 3? I Milanisti non la presero bene! Spero che questo tipo di sfiga accompagni sempre Benitez!Grazie per avermelo ricordato!
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 12 set 14, 17:42:37
Profilo Aquila1769
Ma la sfiga di Allegri è appena all'inizio. Dagli tempo!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 11 set 14, 16:32:43
Profilo Aquila1769
La tua analisi è esatta, ma la domanda è perché Prandelli non ha agito allo stesso modo. Forse non era del tutto autonomo? (leggi sponsor)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 10 set 14, 16:42:50
Profilo Aquila1769
Sono pienamente d'accordo, ma DeLa non vuole fare il passo più lungo della gamba!
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 09 set 14, 16:34:33
Profilo Aquila1769
E' da sempre che accade! A volte i calciatori rispondono alla convocazione si sottopongono alle visite mediche e tornano a casa!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 07 set 14, 15:42:59
Profilo Aquila1769
La Repubblica Dominicana lo stava facendo lo scherzetto alla Slovenia
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 07 set 14, 14:34:43
Profilo Aquila1769
Giustissimo. Chiellini farà la cure del caso presso la società che lo paga!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 07 set 14, 14:31:42
Profilo Aquila1769
Uno dei calciatori più sfortunati della storia, ma siamo sicuri che le mani mediche cui si è affidato hanno svolto bene il loro compito?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 06 set 14, 12:55:42
Profilo Aquila1769
Sembra che gli States facciano sul serio, ma la Spagna potrebbe in finale tirargli uno sgambetto
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 03 set 14, 11:35:02
Profilo Aquila1769
Nel finale della scorsa stagione si è disimpegnato bene come terzino dx Henrique che non ha giocato perché in cattive condizioni di forma. gestione troppo molle del Napoli, sapendo che c'era il preliminare avrebbe dovuto pretendere un rientro più rapido dalle vacanze dei reduci del mondiale!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 28 ago 14, 11:45:25
Profilo Aquila1769
Completamente d'accordo, ma credo che Dela abbia proprio poco da spendere, lui i calciatori è stato in grado di acquistarli solo quando ha realizzato paurose plusvalenze come nel caso Cavani. Quest'anno è aumentato il monte ingaggi e non c'è niente da investire. Malgrado ciò il Napoli con l'organico che ha poteva lo stesso passare il turno se gli strapagati reduci del mondiale si fossero presentati in condizioni fisiche accettabili, senza contare la sfiga che ha opposto gli Azzurri all'unica squadra seria e valida tra quelle possibili.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 28 ago 14, 11:38:44
Profilo Aquila1769
Sempre a godere delle disgrazie altrui. Il calcio in Italia è solo campanile e il verbo più usato e abusato è rosicare. Perché poi definire provincialotti i Napoletani? Il calcio e lo sport dovrebbero unire, come succede in tutto il mondo invece in Italia si gode più dell'insuccesso di un avversario che di una vittoria della propria squadra. Così facendo siamo diventati la barzelletta d'Europa con una Nazionale da schifo e squadre di club di livello mediocre. I tifosi dovrebbero dirigere tutta questa energia verso i nostri governanti affinché anche si costruiscano stadi come il San Mames ammirato ieri e strutture sportive dove i nostri giovani possano praticare lo sport, invece siamo lì a uhuh, ahah, come godo, napolecani, gobbi, prescritti e quant'altro, ma è evidente che questi siamo e questo ci meritiamo.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 28 ago 14, 11:34:49
Profilo Aquila1769
Difensori agghiaccianti
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 28 ago 14, 11:24:59
Profilo Aquila1769
Illudersi non serve, il calcio non ha niente che lo avvicini allo Sport. Basti pensare proprio al precampionato della Juve, in giro per il mondo a raccattare quattrini, proprio nel periodo della preparazione quello più importante dal punto di vista atletico sportivo.

P.S: la Juve ha altro da pensare, magari a come farsi sbattere fuori dalla Champions da qualche squadra di dilettanti, ma a ognuno i suoi pensieri
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 26 ago 14, 14:06:32
Profilo Aquila1769
Quella con la Juve è solo una sfida particolare per la rivalità che c'è tra le due squadre. Quella di domani decide in gran parte la stagione del Napoli perché ha in se' risvolti economici importanti (35 milioni di euro). DeLa è un imprenditore che oggi vive solo di calcio per cui ha mezzi economici limitati alle entrate del Napoli che ad oggi sono in massima parte assorbite dalle spese. Soldi per investimenti non ce ne sono!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 26 ago 14, 12:42:44
Profilo Aquila1769
Sinceramente imbarazzante!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 25 ago 14, 15:42:01
Profilo Aquila1769
Non vedo Insigne alla Juve. Lorenzo non credo accetterebbe i rivali per eccellenza del Napoli!
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 25 ago 14, 15:40:42
Profilo Aquila1769
Da un Ministro Leghista cosa ci si poteva aspettare? La vergogna è tutta dalla parte dei deputati meridionali che per amore della poltrona hanno fatto passare questo ed altro, svendendo e tradendo la loro terra.
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 16 ago 14, 14:20:49
Profilo Aquila1769
Gentile è una vera e propria forza della natura
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 15 ago 14, 01:52:42
Profilo Aquila1769
Ha ragione DeLa se non ora quando?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Aquila1769 5646poweruser18352 il 07 ago 14, 15:00:06
Pagina 1 di 39 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >



© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004