Arabet68
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Gli ultimi 5 commenti di Arabet68

Profilo Arabet68
Il problema è fondamentalmente che non è proponibile un confronto o uno scambio minimo di idee tra tal FEDEZ, la ragazzina o chi per loro ed un politico. E' chiaro che questa gente cerca in ogni modo per spirito di contraddizione a tutti i costi di buttarla sulla provocazione e sulla rissa. Se poi magari con queste sceneggiate penose ci si guadagnano pure qualche altra comparsata televisiva allora ci sguazzano veramente....Gasparri non sara'un damerino inglese,ok, ma comunque o bene o male non puo' essere messo al livello di gente che si propone anche esteticamente in quel modo (con tutto il rispetto...).
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Arabet68 112132 il 23 ott 14, 00:35:11
Profilo Arabet68
Il vero problema è che,stando effettivamente alle regole, una volta entrati, identificati, visitati ecc...non c'è piu' verso di rimandarli indietro in nessun modo, anche se magari la legge stabilisce che devono essere rimpatriati non sussistendo le ragioni per la loro permanenza in Italia. Allora la polizia cosa deve fare?? E' chiaro che si cerca di disinnescare la bomba prima che ci esploda in mano e cioè facendogli fare subito dietro front, facendo finta di nulla e senza far risultare nulla da nessuna parte. E' l'unico modo, anche perche'accogliere tutti e'un lavoro pazzesco se non altro a livello burocratico, soprattutto per forze di polizia sempre piu' ridotte all'osso a livello di organici e con tanti altri problemi a cui fare fronte. D'altra parte un altro sistema che viene spesso adottato e' anche quello di lasciarseli sfuggire volontariamente, nella speranza che poi dall'Italia raggiungano prima che sia possibile qualche altro Paese scavalcando pure qui illegalmente le frontiere e comunque nella speranza che se ne occupi qualcun altro.Il solito noto scaricabarile italico.... Insomma un vero disastro!!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Arabet68 112132 il 23 ott 14, 00:21:03
Profilo Arabet68
Sentite i discorsi della Boldrini: una roba pazzesca, da vera incosciente. E' chiaro che a lei questo bordello piace tantissimo, visto che ha sempre campato benissimo trafficando a vari livelli nelle istituzioni deputate alla gestione e controllo dei flussi immigratori, senza in realta' lavorare un solo giorno in vita sua. Ma qui ora con questo suo populismo estremo e questi suoi soliti discorsi demagogici sta contribuendo veramente a portarci al disastro piu' totale. L'assalto alla diligenza senza limiti, regole e controlli come sta avvenendo attualmente in Italia (unico Paese al mondo....)è una cosa che va fermata al piu' presto, senza la minima esitazione, poiché cosi'come e'ora non si puo' piu' tollerare se non altro per un problema di ordine pubblico. Qui non si entra piu', basta. Gli aiuti li portiamo poi giu' nei Paesi da cui gli immigrati arrivano, nel loro stesso interesse per la loro dignita' e per favorire sul serio lo sviluppo di queste nazioni.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Arabet68 112132 il 22 ott 14, 23:49:02
Profilo Arabet68
Cosa pensa la gente non è difficile intuirlo, basta minimamente sentire un po' in giro i discorsi e i commenti che tutti fanno sull'invasione di immigrati che purtroppo dobbiamo subire. Qui si tratta chiaramente di una situazione ormai completamente fuori controllo e completamente sfuggita di mano a tutti, ma la cosa grave e' che non tutti remano, come al solito, nella stessa direzione, per cui quando e'evidente che bisogna passare ad adottare misure drastiche almeno per limitare il problema, c'è pero' sempre qualcuno che nel casino ci sguazza e che trae vantaggio da questo assalto pazzesco. E non possiamo nemmeno rimanere sempre passivi a fare quello che ci chiede l'UE, la Merkel o chi per loro:se questi ci vogliono scaricare dentro i confini italiani milioni di disperati e diseredati che arrivano in tutti i modi a getto continuo e che poi noi dovremmo mantenere a vita, allora è arrivato il momento di dire fermamente BASTA e far capire una volta per tutte che l'Italia non e' la discarica d'Europa. Adesso e' ora che qui da noi si dia una bella ripulita con le buone o con le cattive e che si cominci a fare avanti anche qualcun altro per fermare l'assalto o per portarsene un po' di più anche a casa loro.In europa ci hanno sempre fatto tutti dei gran complimenti, prendendoci in giro, per le migliaia di clandestini che ci siamo presi (pur gestendoli come degli animali...), adesso non vorremmo piu' né i complimenti né il Paese invaso da gente fuori controllo.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Arabet68 112132 il 22 ott 14, 23:33:13
Profilo Arabet68
Ecco il reale livello del calcio italiano. La squadra secondo molti piu' forte in Italia ne prende 5 in casa solo nel primo tempo contro il Bayern. E' chiaro che c'è un vero abisso.Poi ci si meraviglia pure quando ai mondiali la nazionale ormai non passa più nemmeno il primo turno eliminatorio e gli stadi sono sempre più vuoti. Pero' qui si parla ancora di grande campionato italiano, di fenomeni ecc...lasciamo stare.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Arabet68 112132 il 21 ott 14, 21:54:11


Le ultime 5 notizie di Arabet68




© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004