Arabet68
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Gli ultimi 5 commenti di Arabet68

Profilo Arabet68
E' chiaro che tantissimi disadattati, psicopatici, fanatici, esaltati, criminali tra le file dell'ISIS ci trovano una ragione di vita, ci sguazzano. E' una cosa che sta attirando tutti i peggiori delinquenti del mondo...Figuriamoci che li pagano pure bene, gli passano le droghe, le donne, insomma per molti e'diventato il paese del bengodi.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Arabet68 131132 il 03 mar 15, 03:23:58
Profilo Arabet68
Speriamo che non sia vero anche se certamente di prove certe che questi sono capaci di tutto non ne mancano...Andare a combattere contro il fanatismo estremo non è facile per nessuno, ecco perché anche gli USA non vogliono intervenire. Non e' una guerra normale.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Arabet68 131132 il 03 mar 15, 03:18:53
Profilo Arabet68
Ok, ma adesso non esageriamo, qui sennò arriviamo al livello dei crimini dell'ISIS. Insomma questo Bossetti non convince nessuno, non pare certamente un fenomeno e almeno molti indizi sono contro di lui, ma non penso che lo vogliamo appositamente tenere dentro a vita pur di trovare un colpevole se non c'è la ragionevole certezza che sia stato lui ad uccidere quella ragazzina. In diversi Paesi per una roba del genere ti danno la pena di morte...qui si sta parlando di accuse pesantissime per un delitto orribile, quindi bisogna assolutamente essere sicuri che questo sia veramente il colpevole. Non possono dire che hanno trovato il suo DNA e poi magari salta fuori che hanno sbagliato l'esame. Per quanto la giustizia italiana metta veramente paura per i disastri che combina in continuazione, però voglio sperare che non si arrivi a condannare all'ergastolo un possibile innocente solo per accontentare l'opinione pubblica e per dimostrare che sanno condurre delle indagini....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Arabet68 131132 il 03 mar 15, 03:11:34
Profilo Arabet68
Ecco perché il mestiere di politico in Italia è sempre piu' ambito:e' l'unico lavoro in cui si viene pagati profumatamente per non decidere mai nulla, per non prendersi mai la minima responsabilità. Governare come si fa qui e'veramente una cosa che potrebbe fare chiunque:puoi diventare addirittura ministro, se sei ben agganciato nel tuo partito, pur essendo completamente incompetente del settore che dovresti gestire, tanto al momento opportuno non devi far altro che sostenere delle chiacchiere che qualcun altro ti propina. Basta perdere tempo e mantenere la poltrona per un po' di tempo per garantirsi un vitalizio senza aver mai lavorato un giorno in tutta la vita. Uno sarebbe portato a pensare che un politico a livello nazionale possieda almeno un titolo di studio adeguato, almeno una laurea, invece niente. Pensiamo al ministro della sanita'Lorenzin: non e' mai entrata in un ospedale in vita sua,non sa nulla di medicina o gestione sanitaria, come fa a decidere in un settore cosi' tecnico e delicato?? Un mistero. Eppure è cosi', qui tutto e' possibile. Ora in una situazione del genere, chi e' che ti viene a decidere, per esempio, di dare inizio ad una azione o intervento militare dell'Italia da qualche parte?? Chi ha interesse a prendere una decisione difficile quando si puo' campare alla giornata senza il minimo problema con stipendi da favola garantiti a vita?? Ovviamente nessuno fara' mai niente. Questa è la mentalita'politica italiana e quindi quello che vediamo ogni giorno, i tristi risultati che abbiamo a tutti i livelli, sono solo la diretta e normale conseguenza di questo bel modo di fare...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Arabet68 131132 il 03 mar 15, 02:54:51
Profilo Arabet68
Ma non sarà certamente un numero che ci permettera' di dire quando la crisi sara' finita...sempre che si riesca a tornare indietro.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Arabet68 131132 il 28 feb 15, 03:30:50


Le ultime 5 notizie di Arabet68




© ITALIAONLINE 2015 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004