DanieleVerzettiRockpoeta
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Pagina 1 di 4 1 2 3 4  >
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
io credo che per il solo fatto che non ci vogliano rinunciare noi non si debba accettarlo supinamente.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 04 mag 12, 15:51:36
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
Trovo invece che reagire e denunciare tutto questo sia doveroso e si debba lottare per cambiare le cose.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 04 mag 12, 15:51:36
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
fiumi di parole vuoti e senza senso li lascio scrivere ad altri....io scrivo sostanza e realtà.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 10 apr 12, 18:11:53
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
davvcero non accade nulla? Allora le immagini di siriani per nulla legati a qualcuno che escono dal Paese e che mostrano le cariche dell'esercito di Assad sono pura invenzione? SE poi la democrazia ed il rispetto che tu intendi per gli altri é quello che hai espresso in modo colorito sul mio blog , allora forse io ho già gli ochhi ben aperti, ed ora li avranno anche gli altri.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 30 gen 12, 11:41:57
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
il problema é che non lo dicono e peggio ancora non dicono neanche, fino a quando non viene approvato, che esiste questo provvedimento e può essere pericoloso. Fa più audience parlare di escort purtroppo...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ott 11, 18:42:57
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
io osservo solo che anche in passato molti governi di sinistra o presunti tali con il placet dei sindacati non hanno sempre fatto l'interesse dei lavoratori. Inoltre, in questo caso, mi chiedo come mai dove l'opposizione ha l'opportunità di fare fatti (come nel caso dei Governatori di regione) invece poi si adegua ad una poltica di destra voluta da Berlusconi; Perché questa novità nasce dal Governo centrale ovviamente... Questo mi lascia molto perplesso..... Io credo più nella gente comune, in quelle persone che vogliono nei fatti nuove realtà e che hanno come pensiero, la risoluzione dei problemi reali del Paese senza tante bandiere di partito ma con la sola determinazione a rimettere in sesto un Paese che sta andando seriamente alla deriva.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ott 11, 14:37:49
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
chi sarebbe il destroide? io no di certo Detto questo qui non é questione di destra o sinistra ma di politica seria e politica ridicola ed ancora classe politica reale e fantocci. Da qualunque parte si analizzi il tutto.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ott 11, 13:54:11
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
Concordo con te. Forse però dobbiamo essere noi gente civile, persone "normali" a provare a dare loro uno scossone per svegliarli o forse per far loro capire che non possono continuare ad ignorarci oltre.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ott 11, 13:45:21
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
io alludevo però, e avendo tu letto il post lo avrai anche notato, a tutti quelli che anche in rete attaccano il Cav sempre e cmq e soprattutto per sciocchezze. Qui su una questione grave come questa né i media (anche di sinistra) né molta parte della rete ha fatto qualcosa. Poi capita che Cgil scenda in piazza ma qui il problema é che le Regioni tutte avrebbero potuto non attauare quella legge. E poi vorrei vedere che quando le opposizioni sono al governo fanno davvero qualcosa di sinistra; Vedi la regione liguria che di fatto con un Governatore PD ha invece subito attuato la normativa
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ott 11, 13:28:47
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
La tua testimonianza é molto interessante e ti ringrazio di averla condivisa qui. La sensazione però che si ha é che altrove, pur non essendo facile, sia meno difficile. Ma la crisi é realmente globale e tutti la stiamo scontando; e su questo c'é poco da dire purtroppo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 10 ott 11, 13:33:00
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
ERRATA CORRIGE:Quindi, io penso che la Spagna non sia il Paradiso Terrestre, ma sicuramente PER MOLTI ASPETTI é MEGLIO CHE DA NOI , e RITENGO VI SIANO possibilità maggiori di lavorare IN MODO DECOROSO ED IN REGOLA. .
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 03 ott 11, 13:07:06
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
Ps: grazie per il tuo intervento che alimenta il dialogo su questo tema. :-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 03 ott 11, 13:04:01
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
Beh; le persone erano reali i loro lavori anche e le loro vite pure. Se lo metti in dubbio, vuol dire mettere in dubbio la veridicità del servizio e quindi la buona fede del giornalista. In tal caso lo puoi fare, io però non condivido questo assunto poiché Iacona mi sembra da sempre un giornalista serio. Il problema qui da noi non é soltanto la ciris ma il clientelismo che laggiù, almeno nella misura che c'é qui da noi, non esiste. A parità anche di difficoltà dei 2 Paesi, qui da noi se sei giovane e non hai "agganci" non vai da nessuna parte. Solo stagisti (finti stagisti ed anche qui il programma lo dimostrava carte alla mano) e precariato semipagato. Qui ricondurre tutto sempre ad una lotta tra Guelfi e Ghibellini, Bianchi o Neri, onestamente lo trovo riduttivo. Io vedo la realtà qui e quella in Spagna e all'estero. Vendola, Berlusconi, Di Pietro, a me di loro non interessa nulla. Io voglio vedere che qui il lavoro decolla. Lo stesso Draghi (non un comunista) ha osservato che con il precariato il Paese non decolla perché i consumi si frenano. Quindi, io penso che la Spagna non sia il Paradiso Terrestre, ma sicuramente meglio che qui lo é, e possibilità maggiori di lavorare ci siano.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 03 ott 11, 13:01:51
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
E' il minimo. Tutto questo é un segnale d'allarme gravissimo per la nostra democrazia
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 26 ago 11, 18:57:23
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
sono dei galoppini che attendono di fare carriera politica. Sono quelli che fanno una "gavetta atipica ed accelerata" senza forse passare dalle sezioni di partiti. E sono anche quelli che poi spesso finiscono in Parlamento prima di chi invece la gavetta vera l'ha fatta

E' stato un piacere anche per me dialgoare con te Silvia Daniele
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ago 11, 16:17:54
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
No, ma non accetterebbe neanche Bersani stanne certa :-) E poi taglierei di parecchio tutta quella pletora di sottosegretari....
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ago 11, 15:20:28
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
non dico che non la vogliano far approvare ma penso che se ci fosse un po' di movimento di piazza forse qualcosa potrebbero "limare" come dicono loro. Certo se non si agisce loro andranno avanti per la loro strada senza considerarci affatto.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ago 11, 15:10:40
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
La tua testimonianza oltre ad avermi toccato nel profondo, é la prova di come da noi vengano fatte leggi e tagli senza contare anche del malcostume italico per cui poi a rimetterci sono sempre le stesse categorie di persone.

E' però solo una bozza. C'é da lottare e da impedire che certe assurdità in essa inserite diventino legge dello Stato.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ago 11, 14:54:10
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
Condivido. Le avvisaglie della crisi erano già presenti da anni ma per demagogia e interessi personali, la classe politica ha ignorato certi segnali e ultimamente, di fronte a certe evidenze, li ha cmq negati e sempre dolosamente smentiti. E così ora la situazione é davvero drammatica.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 13 ago 11, 12:03:47
Profilo DanieleVerzettiRockpoeta
Grazie non mi ero reso conto dell'errore.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DanieleVerzettiRockpoeta 109172 il 08 ago 11, 10:04:03
Pagina 1 di 4 1 2 3 4  >



© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157