Ghebreigziabiher
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9  >
Profilo Ghebreigziabiher
Caroline Glick? La tipa che ha avuto il buon gusto di deridere gli attivisti della Gaza Flotilla, nonostante nove di loro siano morti? La stessa editorialista che in buona sostanza co dirige il Jerulasem Post per conto di Washington? Che dire, una fonte imparziale. Qui le chiacchiere stanno a zero, amico mio. Cosa c'è di antisemita nel denunciare un vigliacco che prende a calci un bambino di nove anni? Le stesse autorità israeliane si sono scusate e hanno detto che puniranno il colpevole, di che cosa stiamo parlando?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 04 lug 12, 09:14:03
Profilo Ghebreigziabiher
A genio... antisemiti di sinistra? Il video è stato ripreso e messo in rete da un'organizzazione per i diritti umani israeliana...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 03 lug 12, 15:25:08
Profilo Ghebreigziabiher
Concordo
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 02 lug 12, 19:57:38
Profilo Ghebreigziabiher
Ma hai letto il post?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 12 giu 12, 17:36:06
Profilo Ghebreigziabiher
Pienamente d'accordo, inaccettabili e illegali.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 07 giu 12, 14:04:00
Profilo Ghebreigziabiher
Cavolo, l'ho visto subito dopo aver postato il mio... ho pensato la stessa cosa...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 06 giu 12, 20:41:30
Profilo Ghebreigziabiher
L'abuso di droghe fa male, lo dico da sempre...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 30 mag 12, 15:09:59
Profilo Ghebreigziabiher
E quale sarebbe il motivo?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 07 mag 12, 17:29:01
Profilo Ghebreigziabiher
Grazie, è riapparsa ora. Un attimo fa non c'era. Era salita in cima e poi pof!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 24 apr 12, 15:20:04
Profilo Ghebreigziabiher
Lo scrivo anche qui, visto che nessuno degli amministratori mi risponde. Ho da poco postato un pezzo sugli eroi del 25 aprile e mi è stato oscurato. Ho postato anche il mio dubbio a riguardo e mi è stato oscurato pure quello. Qualcuno sa dirmi perché? Se avete tempo, dateci un'occhiata e ditemi voi se c'è qualcosa di 'illegale', io non credo proprio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 24 apr 12, 15:17:37
Profilo Ghebreigziabiher
Perché mi è stata oscurata? Non riesco a capire il motivo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 24 apr 12, 15:07:50
Profilo Ghebreigziabiher
Chiedo anche qui: per quale motivo questo post è stato oscurato?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 24 apr 12, 15:05:18
Profilo Ghebreigziabiher
Ma cosa vi fa essere così cinici? E non sto parlando del cinismo intelligente, dovuto all'esperienza, il saggio disincanto. Mi riferisco ad una totale mancanza di empatia, di semplice umanità. Vuoi sapere perché ho scritto questo post? Perché, quando ho appreso il vissuto personale di quello che prima della sua morte era per me solo il nome di un calciatore come tanti, ho avuto da pensare. Siamo ormai abituati a vedere gli altri proprio come le figurine dell'album che fa mio figlio e non sto parlando del calcio, dico in generale. Poi succede una tragedia e siamo costretti dai media a sapere chi fosse veramente quella persona. Vedi, capisco che in tanti nel nostro paese abbiano visto con fastidio questa interruzione dalla droga settimanale delle partite - e guarda, te lo dice uno che non se ne perde una della sua squadra del cuore - ma ritengo questa pausa come un'occasione proprio per andare al di là del mero incidente sportivo. Nel nostro paese, che Belen c'ha una voglia sulla coscia lo sanno tutti e adesso c'è voluta la sua morte per sapere che a Morosini gli erano morti i genitori a 15 anni, il fratello e che lascia da sola un sorella disabile...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 15 apr 12, 14:44:28
Profilo Ghebreigziabiher
Per me la morte sul lavoro non è un imprevisto.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 15 apr 12, 12:13:13
Profilo Ghebreigziabiher
Già. Maroni parla di pulizia, restituissero il malloppo, piuttosto...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 10 apr 12, 14:30:02
Profilo Ghebreigziabiher
Ma come si fa a votare no ad una notizia del genere? Vorrei vederlo in faccia...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 09 apr 12, 19:17:43
Profilo Ghebreigziabiher
Ma qual è la casta? Ripeto: metà del paese dichiara sotto i 15mila euro, ma di cosa stiamo parlando? La casta sono milioni di furbetti. Altrimenti, con quello che è uscito in questi anni sui politici ci sarebbe stato l'assalto al parlamento. Ecco perché nessuno muove un dito, perché dovrebbe prima denunciare se stesso...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 01 apr 12, 13:29:43
Profilo Ghebreigziabiher
Io le tasse le pago, cominciamo a pagarle tutti e poi ricominciamo da zero. Anzi, diciamola tutta: quelli che non l'hanno pagate finora restituiscano i beni che si sono comprati. Ma di quale casta parliamo? Di quali privilegi? Da quello che emerge in questi giorni, solo una parte della società si può permettere di additare alla casta, l'altra dovrebbe avere il buon gusto di fare silenzio. Adesso mi spiego anche meglio l'esistenza di Berlusconi e della farsa chiamata opposizione.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 01 apr 12, 13:27:39
Profilo Ghebreigziabiher
E' così, giustissimo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 01 apr 12, 12:08:26
Profilo Ghebreigziabiher
Concordo
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Ghebreigziabiher 6981412 il 01 apr 12, 12:08:01
Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9  >



© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004