H1dR0GeN0
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Pagina 7 di 16 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  >
Profilo H1dR0GeN0
Grazie.

Un sorriso anche a te!

:)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 25 set 08, 15:47:59
Profilo H1dR0GeN0
C'e' una tale abitudine alla "contrapposizione a prescindere" che si cerca l'errore, lo sbaglio, anche dove non c'e'. Si ignorano le analisi sui problemi e si criticano gli strumenti scelti per farvi fronte.

Anche perche', se passi tutta la legislatura (da opposizione) a criticare il governo, alla legislatura successiva, al Governo, non puoi che cambiare tutto. Perche' quello e' il motivo principale di rottura rispetto al governo precedente che hai indicato agli elettori. E sono gli elettori stessi a volere che tutto cambi. Poi resta il fatto che si cambiano sempre e solo le piccole cose e cio' che veramente bisognerebbe cambiare finisce per essere ignorato da tutti perche' nessuno se ne occupa.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 25 set 08, 14:01:29
Profilo H1dR0GeN0
qualcuno la ritiene irrispettosa delle vittime, io la trovo crudele, ma sdrammatizzante
E' il modo piu' facile di affrontare i fatti crudeli e inevitabili. Non li puoi dimenticare, non puoi soffrire piu' di quanto gia' non abbia fatto (a meno di rovinarti il resto della vita) e allora ci scherzi su. Come quando si prende in giro l'amico morto (ricordando fatti divertenti a lui accaduti) tra amici al suo funerale. Alcuni la trovano una cosa di cattivo gusto, ma sono modi di affrontare il dolore, tra lacrime e risa. Forse e' il modo migliore (o piu' facile), lo scherzo fa sentire vivi, ridere fa sentire vivi, ci riporta a una dimensione dalla quale il dolore ci stava allontanando.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da H1dR0GeN0 343132 il 25 set 08, 07:11:24
Profilo H1dR0GeN0
Il nome e' gia' deciso Allahitalia. Purtroppo i biglietti sono tutti solo andata e ci sono problemi con gli slot, ma non si fermano certo davanti ad un ostacolo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da H1dR0GeN0 343132 il 24 set 08, 22:03:13
Profilo H1dR0GeN0
"Volevo dirgli: guarda presidente che da te mi farei toccare. Ma ci fossero stati Prodi o Veltroni avrei fatto lo stesso".

Ricapitolando, si farebbe toccare da tutti ma non la tocca nessuno.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 24 set 08, 19:59:35
Profilo H1dR0GeN0
Unforgiven. :)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 24 set 08, 19:46:40
Profilo H1dR0GeN0
Vabbe', erano scherzi quelli, dubito ci siano politici che non ci sarebbero cascati.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da H1dR0GeN0 343132 il 24 set 08, 19:07:11
Profilo H1dR0GeN0
Lo facessero pagare ai responsabili. Invece mi sa tanto che anche in questo caso pagheremo tutto noi.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 22 set 08, 21:41:51
Profilo H1dR0GeN0
Si scoprira' un giorno che Ciro Ascione in realta' e' un fake creato da Carlo. :D
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 22 set 08, 16:34:34
Profilo H1dR0GeN0
Ormai e' una telenovela, quindi i colpi di scena non sarebbero fuori tema.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 21 set 08, 15:16:11
Profilo H1dR0GeN0
Concordo, la politica non c'entra nulla, la politica cavalca il sentire popolare, non lo crea. Bisogna anche chiedersi perche' ci si accorge degli immigrati solo in periodi di crisi economica e/o sociale, mentre quando c'e' benessere ci fanno comodo o non ci accorgiamo di loro. Il problema e' che anziche' ignorarli, quando c'era benessere avremmo dovuto fare di piu' per loro (e per noi).
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 20 set 08, 08:47:48
Profilo H1dR0GeN0
Ma Borghezio e' Borghezio, noi ne siamo fuori perche' lui e' sicuramente fuori. :)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 20 set 08, 08:44:29
Profilo H1dR0GeN0
Conciso ma efficace :)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 19 set 08, 18:39:24
Profilo H1dR0GeN0
Vabbe', a parte alcuni luoghi comuni del tuo commento, credo che come tutti i percorsi che nei millenni hanno visto popoli diversi vivere e crescere insieme, sia lungo e non senza problemi. I momenti di crisi economica creano le differenze, stimolano l'odio e l'insofferenza. Magari tra qualche anno riusciremo a gestire l'integrazione meglio di quanto stiamo facendo ora. Anche perche' altri Paesi (in Europa e con i rom) ci sono riusciti, perche' noi non dovremmo farcela?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da H1dR0GeN0 343132 il 19 set 08, 18:37:39
Profilo H1dR0GeN0
No, ormai noi gli islamici li abbiamo scordati, abbiamo dei nuovi nemici ora! Che tristezza, senza un "nemico" pare proprio non si riesca a vivere.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da H1dR0GeN0 343132 il 19 set 08, 18:30:34
Profilo H1dR0GeN0
Con "ci coglierebbe impreparati" intendo le autorita' monetarie ed economiche. (scusa, ma non ho capito gran parte del tuo commento, sara' che sono a fine giornata e ho la mente non piu' lucida)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da H1dR0GeN0 343132 il 19 set 08, 17:55:18
Profilo H1dR0GeN0
Dipende da quanto sono generalizzati i cali. Comunque puoi sempre chiedere qui: http://www.lavoce.info/commenti/281000621.html

Troverai senz'altro risposte piu' chiare e complete. :)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 19 set 08, 12:14:38
Profilo H1dR0GeN0
Attento, forse ti ha fuorviato questa frase: "Di per sé, in realtà, con i livelli dei prezzi della pasta, del pane e del latte di oggi, verrebbe da dire che un po’ di deflazione farebbe solo bene."

Ma in seguito risulta piu' chiaro il senso dell'articolo: "Ma la deflazione non è la riduzione del prezzo del pane e della pasta: è la riduzione di tutti i prezzi, compreso quello del lavoro, per esempio."

E' piu' pericolosa dell'inflazione perche' non siamo abituati ad affrontarla e ci coglierebbe impreparati.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da H1dR0GeN0 343132 il 19 set 08, 11:58:26
Profilo H1dR0GeN0
Per quanto possano essere in buona fede una Ong non è mai in grado di fare gli interessi delle persone che pur tenta di aiutare.
Almeno ci prova, certo, a volte puo' essere addirittura controproducente, ma alcune persone sono mosse da passioni e ideali, ridicolizzarle e escluderle dalla pubblica discussione a mio avviso e' irrispettoso e anche un po' ineducato. Poi, puo' essere che non avrebbero contato nulla all'interno della discussione, magari neppure avrebbero detto la loro, ma allora perche' escluderli?
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da H1dR0GeN0 343132 il 19 set 08, 07:58:11
Pagina 7 di 16 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  >



© 1997 - 2013 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157