Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 113936 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo benwilly
La vacanza è il momento e il luogo ideale per poter esercitare la compassione verso gli altri. Quando qualcuno ha deciso di farvi soffrire o vi scatena in voi il sentimento forte della rabbia, dovete provare a fare questa piccola ma significativa meditazione. Evocate nella mente questa persona. Che cosa vi è dispiaciuto nelle sue azioni? Potete cercare di capire perchè costui si comporta così proprio nei vostri confronti. Vi sono venute alla mente delle situazioni in cui vi siete comportati in modo simile? Perchè non pensate a come vi siete sentite in queste occasioni e il motivo per cui vi siete comportati in questo modo. In merito a questa prospettiva potrete iniziare a vedere l’altra persona esattamente come voi, un essere umano che sta camminando, che inciampa e cade. Mentre il vostro atteggiamento nei suoi confronti si ammorbidisce anche l’energia tra voi cambia. Se l’altra persona non è più inserita dal vostro cervello nel ruolo“cattivo”, ma è vista nella sua piena umanità, potete persino riuscire a poter valutare più chiaramente la situazione che, immediatamente, verrà rischiarata dalla luce della consapevolezza.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da benwilly 2934 il 01 nov 14, 09:26:11
Profilo simonetta
E pensa a quelli che lo hanno fatto per 20 anni con Berlusconi, ma lui a differenza degli altri, pagava il viaggio, la metro e da non credere, anche il vitto (cestino)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da simonetta 14919123125 il 01 nov 14, 09:23:31
Profilo etrusco1900
Leggendo l'articolo viene evidenziata come una delle cause la bassa inflazione; su questo non sono d'accordo, è vero che l'Inflazione svaluta i debiti, ma è altrettanto vero che quando c'è l'inflazione i tassi sono alti, perché chi presta i soldi vuole essere remunerato oltre che del capitale investito anche del fatto che quel capitale si svaluta. Forse la causa del fatto che il debito aumenta e non diminuisce è perché l'Italia continua a vivere sopra i propri mezzi e pagare i debiti facendo altri debiti e il pareggio di bilancio per il momento è un miraggio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da etrusco1900 399174 il 01 nov 14, 09:21:54
Profilo Marcoventuri
Ci sono enormi differenze tra i ricchi e i poveri e non stiamo parlando del conto in banca o delle proprietà, ma dal modo di come vedono le cose i ricchi e dal modo di come invece li vedono i poveri. Scoprite quali sono in questo articolo. Aticolo di Benvenuto su BeliceWeb.it che ringrazio per la Cortesia Buona Lettura! Ricco VS Povero 2 Persone diverse, 2 mondi diversi, ma soprattutto, 2 modi diversi di vedere la vita. E’ la differenza tra i ricchi e i poveri, che come accade anche per gli uomini e le donne, hanno modi di pensare differenti. Ecco quindi le 17 differenze tra i ricchi e i poveri. Un modo completamente diverso di vivere e di pensare la propria vita.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Marcoventuri 012 il 01 nov 14, 09:13:38
Profilo etrusco1900
Cercando su internet trovi molte di queste immagini, questo è uno dei tanti siti [www.corriere.it] poi puoi dire che è tutto falso, che sono immagini di fotoritocco, solo che il mondo non finisce domani, nei secoli futuri centinaia di altre missioni saranno in grado di fotografare quelle basi che sono li e resteranno li per sempre, se quelle foto fossero un falso chi le avesse realizzate saprebbe che, come dice un vecchio proverbio, "le bugie hanno le gambe corte" e che quindi il suo falso verrebbe scoperto. Quando ci fu la corsa verso la luna c'erano i "partigiani" per l'America e i tifosi per la Russia; quando gli Americani vinsero la gara per la Luna alcuni di coloro che facevano il tifo per la Russia, ci rimasero talmente male da mettere in dubbio la cosa; poi intervenne la disinformazione che è quella cosa che mette assieme notizie vere e notizie false per fare sembrare vere le bugie e false le verità dicendo di incontri ravvicinati con astronavi aliene e cose simili; tutto ovviamente falso scritto per vendere giornali...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da etrusco1900 399174 il 01 nov 14, 09:11:51
Profilo eroieriero
La religione lega e spinge a fare gesti assurdi, quando una persona si droga di religione è fatta! Imbevuta di preconcetti o concetti sballati! Poi ci sono gli zelanti, educati e benpensanti diciamo che da quelli bisogna stare alla larga! Altroché come se non li conoscessi più son profumati più puzzano!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da eroieriero 01 il 01 nov 14, 09:00:53
Profilo Blogm
ovviamente poi c'é chi ci marcia.

Dedicargli una piazza è un'assurdità, come questa sentenza.

E' evidentissimo che è stato ucciso per una eccessiva dose di botte.

Ora il problema che questi signori si sentiranno in diritto di rifarlo: trovi un delinquente? Picchiamolo fino a spaccarlo tutto, così poi non ci rifà, tanto, se poi succede qualcosa e muore non ci fanno niente.

Oggi ti piacchiamo perchè spacci droga, domani perché manifesti in una piazza perchè hanno alzato le tasse, o perché ti hanno licenziato e non sai più come manterere la tua famiglia.

A casa mia si chiama dittatura.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Blogm 967012927 il 01 nov 14, 08:35:39
Profilo alfonso76
Commento/ recensione al film FIDO con Andrew Currie, Carrie-Anne Moss, Billy Connolly. America, anni ’50, in una ridente cittadina la manovalanza è zombie. Commedia presentata al Sundance e al TIFF nel 2006, mai arrivata nelle nostre sale, da vedere. Cast, info, curiosità nel post.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da alfonso76 2731122 il 01 nov 14, 08:18:54
Profilo giaburu
colpa di alemagno
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da giaburu 5002578 il 01 nov 14, 08:05:22
Profilo hei_2010
Che gli italiani, come affermi te, siano un popolo di ignoranti... basta guardare coloro che applaudono in piazza le castronerie e le smargiassate di Grillo e Casaleggio ex Forza Italia nell'anno 2005 d.C.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da hei_2010 38735 il 01 nov 14, 07:21:42
Profilo hei_2010
Mi sembra un po' troppo! Guardate i polsi delle persone che vi passano accanto e vedrete che di orologi costosi ne vedrete a iosa in tutte le tipologie di gente... Un orologio lo si può acquistare addirittura anche a rate e Renzi non é disoccupato! Con certi mezzucci si scende nel ridicolo!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da hei_2010 38735 il 01 nov 14, 07:11:58
Profilo hei_2010
Landini non mi sembra proprio il tipo patetico... anzi! Di patetici ne abbiamo visti molti altri e anche troppi da svariate decine di anni ormai, ognuno si scelga i propri patetici nel mazzo... ma un grillino che definisce Landini un patetico é una bestialità! Landini dimostra con i suoi discorsi, di conoscere bene cosa deve essere fatto per salvare il lavoro! Prendo spunto però per mettere a fuoco la situazione reale del Paese e cercare di capire come fare, stante la nostra situazione, a far ritornare creatività e lavoro, non é soltanto una questione di uomini politici e sindacati, ma di un sistema ormai incancrenito su logiche che non stanno più ne in cielo ne in terra! Il lavoro lo danno le imprese... se queste non creano redditività (su questo argomento si potrebbero scrivere pagine e pagine) debbono chiudere creando disoccupati. Ieri e oggi il sistema impresa in Italia é obsoleto e corrotto... tutto va ridisegnato, ma tra finanza, banche e imprenditori con la supervisione del governo, in quel contesto vanno messi dei paletti chiari e trasparenti per agevolare la rinascita dell'impresa italiana, la diminuzione della disoccupazione sarà una logica conseguenza.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da hei_2010 38735 il 01 nov 14, 07:02:45
Profilo Benzino
Ma tu discuti sempre così? Fingendo che gli altri abbiano detto quello che vuoi tu così che ti sia più facile rispondere? Gettando fumo negli occhi di chi legge? E tirando fuori la guerra come pietra di paragone per tutto, così che sembri non esistano altri mali perché "tanto c'è la guerra che è peggio"?

Bella poi la chiosa, hai trovato la soluzione a migliaia di anni di guerre, complimenti! Quindi dici che se Stalin si fosse visto un bel porno avrebbe desistito dall'ammazzare TOT milioni di persone? E Mao Tse Tung, e Pol Pot, Fidel, Guevara, Hitler, gli Hutu e i Tutsi, Alessandro Magno... avevano solo bisogno di una mano amica ! Allora anche i terroristi islamici, non è colpa del Corano o dei soldi... Santo Cielo: Cicciolina può salvarci tutti!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Benzino 40114 il 01 nov 14, 06:35:09
Profilo smens
Ai fanatici religiosi meglio stare alla larga.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da smens 721134 il 01 nov 14, 06:27:18
Profilo smens
Dato che era uno qualunque...le cose vanno cosi, sono i potenti che si salvano, e quanti cosi li difendono anche....
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da smens 721134 il 01 nov 14, 06:21:12
Profilo marioinvest
Riporto fedelmente da Wikipedia:

"Il 15 ottobre 2009 Stefano Cucchi viene fermato dalla polizia dopo averlo osservato cedere a un uomo delle confezioni trasparenti in cambio di una banconota. Immediatamente dopo Cucchi viene portato in caserma e perquisito. Viene trovato in possesso di 12 confezioni di varia grandezza di hashish (per un totale di 21 grammi), tre confezioni impacchettate di cocaina (ognuna di una dose ciascuna) una pasticca di sostanza inerte, una pasticca di un medicinale (il giovane era epilettico).

Mi dispiace della sua morte, non si augura a nessuno. Mi sembra di capire però che oltre che tossicodipendente era anche spacciatore. Non so voi, ma se io vedo uno spacciatore cedere droga a mio figlio/a, avrei senza dubbio una reazione molto violenta.

Gli vogliono anche dedicare una piazza come Carlo Giuliani? Mah....
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marioinvest 24863132868 il 01 nov 14, 05:48:30
Profilo faceandbody
dr oz vitality plan [www.faceabody.com] dr oz vitality plan [www.faceabody.com]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da faceandbody 02 il 01 nov 14, 04:08:03
Profilo eroieriero
Molto discutibile! I medici del Pertini oddio! Da li si esce morti di sicuro! Non hanno cura di niente e di nessuno figuriamoci di un povero tossicodipendente! I medici del Pertini sono stati assolti perché pur avendo ucciso una persona era comunque un tossicodipendente quindi una merda..... A loro non interessa un drogato per cui neanche ci perdono tempo! Ecco la ragione vera! Ma ancora credevano che li condannassero? be! Purtroppo la tossicodipendenza è vista come un vizio! In realtà O.M.S la definisce una vera e propria malattia da curare!! Grazie medici del cazz... lo avete ammazzato e adesso siete pure assolti! Era prevedibile! C'è anche una cosa da dire nessuno dice che solo per alcolismo muoiono tra 40/60 persone al giorno solo in Italia! L'alcol è una droga legale ti ammazza lo stesso ma è legale! Allo stato fa comodo avere morti di cancro per fumo di sigaretta, alcol, e droga. Ciao Stefano riposa in pace che a quei medici gli facevi solo schifo!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da eroieriero 01 il 01 nov 14, 03:37:44
Profilo francoc
D'accordo. Puoi mostrare foto di questi moduli presenti sulla luna? Queste foto dovrebbero essere in Internet. Puoi cercarle e mettere a disposzione d tutti il link? Ti invito anche acercare immagini satellitari del polo nord terrestre e dell'antartide. Se le trovi posta il link! Ovviamente non le rappresentazioni, ma le immaginis atellitari reali. Se le trovi postale. Tu credi a tutto quello che ti dicono i media, ma prova tua fare una ricerca e posta i link, se li trovi. Grazie
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da francoc 7122 il 01 nov 14, 02:23:32
Profilo francoc
D'accordo. Puoi mostrare foto di questi moduli presenti sulla luna? Queste foto dovrebbero essere in Internet. Puoi cercarle e mettere a disposzione d tutti il link? Ti invito anche acercare immagini satellitari del polo nord terrestre e dell'antartide. Se le trovi posta il link! Ovviamente non le rappresentazioni, ma le immaginis atellitari reali. Se le trovi postale. Tu credi a tutto quello che ti dicono i media, ma prova tua fare una ricerca e posta i link, se li trovi. Grazie
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da francoc 7122 il 01 nov 14, 02:23:24
Pagina 1 di 113936 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004