Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 115486 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo _esseredonneoggi_
Ferragamo è il non plus ultra, dopo lui ....il nulla assoluto. :)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da _esseredonneoggi_ 0534 il 12 feb 16, 23:17:29
Profilo Amundsenforever
infermieriiiii .......
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Amundsenforever 459636 il 12 feb 16, 23:15:51
Profilo vicolo7
Qui si entra nel mito :-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da vicolo7 011133 il 12 feb 16, 23:03:08
Profilo Amundsenforever
Nessun problema ... la culona troverà sicuramente il modo di far pagare il conto delle loro speculazioni sbagliate ai contribuenti europei, mentre in Italia il governo continua allegramente a cantare cirinnà, ciriquà, cirissù, ciriggiù.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Amundsenforever 459636 il 12 feb 16, 22:55:00
Profilo Amundsenforever
Sono alla fine ma purtroppo hanno fatto in tempo a fare macerie ... mafiacapitale, legalizzazione della clandestinità, marenostrum, svuotacarceri, depenalizzazioni, delegittimazione delle forze dell'ordine, condanne ai cittadini che si difendono dagli assalti dei predoni, tasse, isolamento dall'europa ....

ma per la sinistra l'importante che c'è donmatteo, sanremo e ... ah, si, la cirinnà.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Amundsenforever 459636 il 12 feb 16, 22:43:52
Profilo sproviero
Ma questo secondo...ehm...commento è la continuazione del virgolettato del primo o è un tuo personale contributo a futura memoria? Una specie di "Auguri e figli maschi". Si capisce da quel "alla Donna" messo in parentesi.

Però con Donna maiuscolo, che è un grande passo sul percorso tormentato di emancipazione della Destra.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da sproviero 20195 il 12 feb 16, 22:32:58
Profilo _esseredonneoggi_
Finanziavano pure un imprenditore agli arresti.

15 milioni gli hanno dato ed ovviamente non sono mai stati restituiti.

E la Boschi è sempre là!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da _esseredonneoggi_ 0534 il 12 feb 16, 22:26:30
Profilo sproviero
Nel momento in cui l'uomo ha trascurato, spesso in buona fede, il carattere assiomatico del suo modo di approcciare la realtà, ne sono venute grandi sciagure.

A forza di assiomi addirittura è riuscito a volare, ma quando gli aerei sono precipitati secondo una serie che l'aeronautica ricorderà per sempre (i Comet della De Havilland), ha capito che gli assiomi di cui la sua fisica applicata o ingegneria risulta infarcita lo avevano tradito. A meno che tu non mi venga a dire che le costruzioni non si fanno con la matematica. La quale presuppone l'assioma del continuo, mentre in natura presumibilmente non è così, perché tra due cristalli non ve ne sono infiniti altri...mentre tra due punti ve ne sono infiniti.

L'uomo affronta la realtà con un modello che, ti piaccia o no, è assiomatico.

Tant'è che i ponti crollano, gli aerei cadono e le centrali nucleari ci portano spesso a un passo dal baratro. Tu con il tuo motore a scoppio pensi di non fare danno, ma solo perché vai piano e vuoi risparmiare carburante. Convinto come sei, assiomaticamente, che il moto perpetuo è impossibile da realizzare.

Per quanto riguarda i GPS, non c'è bisogno di scomodarli per dimostrare che la relatività ha avuto conferme. Non a caso ho parlato di Eddington, cui si debbono evidenze sperimentali che risalgono addirittura al 1919. Ma questo non significa nulla. Perché tutto ciò che è è tale salvo prova contraria, come sicuramente sosteneva chi il principio enunciò.

Le onde gravitazionali sono state fino a ieri la soluzione di un sistema di equazioni differenziali. Esattamente come lo furono le onde elettromagnetiche. Il modello sta tenendo. Ma sempre un modello è.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sproviero 20195 il 12 feb 16, 22:18:58
Profilo _esseredonneoggi_
Dai che il PD si sta scindendo finalmente! Metà ha scelto Rebibbia, l'altra metà S.Vittore........ahahahah
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da _esseredonneoggi_ 0534 il 12 feb 16, 22:18:01
Profilo _esseredonneoggi_
Sulle scarpe e sulle borse non transigo.........solo, sempre ed esclusivamente Ferragamo.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da _esseredonneoggi_ 0534 il 12 feb 16, 22:12:59
Profilo _esseredonneoggi_
Alè, vamonos.......cada vez más bajos
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da _esseredonneoggi_ 0534 il 12 feb 16, 22:08:59
Profilo Amundsenforever
Eccerto un paese che potrebbe vivere di turismo come il nostro dovrebbe pagare i passeggeri che transitano negli aeroporti e non tassarli. E qualcuno dovrebbe spiegare a franceschiello che proprio a causa delle tasse troppo alte la Ryan Air ha eliminato alcuni scali in Italia favorendo altri paesi ... Complimenti per la sinistra lungimiranza !!!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Amundsenforever 459636 il 12 feb 16, 21:56:26
Profilo LOLITOS
Il tuo e' un augurio che io e mio padre abbiamo la fortuna di poter cogliere.Grazie.Di tutti i ricordi che ho da piccolo i piu nitidi sono quelli in cui ho deluso mio padre.La stranezza che ricordo era il suo silenzio.Lui parla sempre...poi come ancora adesso le discussioni,tifare per la stessa squadra e litigare come se fossimo sulle curve opposte...lo adoro il mio papone....oh questo non centra con il family day ! E' solo amore ,niente voti segreti.Auguri a TUTTI AMICI.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da LOLITOS 305122 il 12 feb 16, 21:54:25
Profilo Autore_Anonimo
Contattatemi e racconteremo assieme in questo libro il vostro dramma. Un modo umano per sentirsi meno soli.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Autore_Anonimo 02 il 12 feb 16, 21:44:05
Profilo sproviero
Tra l'altro la fonte, questa Gazzetta della Sera, è tutto un programma in quanto a squalificazione. Ha collezionato così tante bufale che a metterle insieme si fa notte, invece che sera. Infatti fra poco cambieranno il titolo in gazzetta della notte.

[www.bufale.net]
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da sproviero 20195 il 12 feb 16, 21:42:27
Profilo Autore_Anonimo
Diffondete questi video. Le vittime stradali sono ancora troppe. Una guerra silenziosa ogni giorno viene combattuta, senza cannoni e fucili, una guerra che miete morti e feriti ogni giorno come sotto un bombardamento.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Autore_Anonimo 02 il 12 feb 16, 21:42:14
Profilo elettrauto
Dopo una lezione di filosofia applicata, ripeto: come mai i GPS vengono tarati seguendo il principio di relatività di Einstein? Sarà pur vero che la velocità della luce è una costante per tutti gli osservatori inerziali e, comunque, è un ipotesi vera per quello che si riesce ad osservare fino ad ora. Poi la matematica la si usa in tutte le scienze applicate, per cui a forza di assiomi l'uomo ha immaginato di viaggiare con un motore a schioppo, facendo aumentare a dismisura l'entropia della Terra.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da elettrauto 123 il 12 feb 16, 21:40:53
Profilo storiaallefonti
Bravissima scrittrice di cui ho notizie indirette. Piace in America e anche a me. Una storia complessa e ricca di personaggi e ambienti che attraversa la seconda metà del novecento italiano.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da storiaallefonti 163011663 il 12 feb 16, 21:31:48
Profilo _esseredonneoggi_
Tempo fa Ti presentai il mio rammarico per un’offesa gratuita che ricevesti a proposito di altre vicende personali e familiari. Oggi sono qui a condividere la gioia della Tua Attesa. Purtroppo, con lo stesso rammarico. Lo stesso dolore. Una fetta d’Italia, la peggiore, tenta di posare il malosguardo sul Tuo ventre materno. Non averne paura: sono poveracci! Angoli di umanità così periferici che egocentricamente credono che manco Dio li possa sentire. Voglio credere che li senta eccome, ma che non li ascolti. Per evitare di doversi incazzare.

Non Ti amareggiare, non Ti arrabbiare. C’è tanta Italia che, come me, Ti augura una buona gravidanza. Un parto santo. Una maternità ricca di soddisfazioni.

All’Uomo (alla Donna) che sta crescendo dentro di Te una Vita lunga e felice.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da _esseredonneoggi_ 0534 il 12 feb 16, 21:30:05
Profilo _esseredonneoggi_
Nino Spirlì.....da" I pensieri di una vecchia checca"..**grande Spirlì!!

Lasciali parlare e spargere bava velenosa, Giorgia Meloni. Tu fottitene! Porta avanti la Tua gravidanza con serenità e gioia. Parla, però, col Tuo ventre e comincia a presentargli il mondo. Preparalo alla battaglia, pur tranquillizzandolo. Diglielo che sua madre, qualunque cosa accada, per lui ci sarà sempre. Che sia maschio o femmina. Biondo o moro. Alto o basso. Rassicuralo sull’Amore, promettendogli che saprai non intrometterTi mai nelle sue scelte personali. Religiose, politiche, sentimentali… E non dimenticare di informarlo sulle percentuali. Quella altissima, ad esempio, di cretini. Non pericolosi, e utili solo come concime sociale. O, anche, quella dei malnati. Sfortunati figli deficienti di altrettanto sfortunate famiglie deficienti. Che, scontenti della propria vita, la augurano altrettanto brutta a chi temono ne abbia una anche solo leggermente migliore della loro. Digli, infine, che esistono i cattivi. Che non vincono mai. Neanche quando hanno la coppa in mano. Perché, a casa, tornano sempre imbevuti più di livore che di champagne!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da _esseredonneoggi_ 0534 il 12 feb 16, 21:29:20
Pagina 1 di 115486 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2016 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004