Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 113662 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo valevaleria
"GROSSETO. «Salimmo al ponte 11, e anche se Schettino sostiene di esserci andato per controllare la dritta della nave io dico che eravamo lì ad aspettare un elicottero che portasse via tutti e tre. O forse solo qualcuno di noi»."
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da valevaleria 3329poweruser5684 il 30 set 14, 17:50:12
Profilo Blogm
se la nota gliel'ha mandata in inglese chissà che ha capito
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Blogm 829211267 il 30 set 14, 17:39:01
Profilo ilmonti
già peccato che dimentichino, vicino alle date, ai luoghi e ai nomi, di dire quello che hanno fatto i fascisti... una dimenticanza sottile vero?
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da ilmonti 1013408 il 30 set 14, 17:37:42
Profilo valevaleria
A dire la verità sono rimasta sorpresa leggendo questo articolo, ma se chi legge è arrivato sino in fondo avrà notato che vi sono date, luoghi e nomi.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da valevaleria 3329poweruser5684 il 30 set 14, 17:34:43
Profilo T_S_N
Io lo dicevo: Stramaccioni non era male!!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da T_S_N 26025126 il 30 set 14, 17:32:53
Profilo ilmonti
peccato, solo 136 fascisti giustiziati... con tutto il male che avevano fatto all'Italia si sperava in qualcosa di ampio... e sicuramente sarà un film di merdx che tenterà di riabilitare i poveretti che fino al giorno prima erano si erano macchiati di varie violenze... un po' come qui da me che hanno fatto una bella lapide per ricordare i morti da parte fascista, dimenticando di dire che questi erano violentatori, torturatori e assassini... come sicuramente saranno stati quelle "bravissime" persone di merdx che per fortuna son state giustamente giustiziate dai partigiani...
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da ilmonti 1013408 il 30 set 14, 17:32:53
Profilo marioinvest
"Vae victis (Guai ai vinti)". La storia la fanno i vincitori, cara valeria.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da marioinvest 24088132168 il 30 set 14, 17:23:42
Profilo PartigianoDiDestra2
Chissà chi è stato... un'idea io me la sono fatta...
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da PartigianoDiDestra2 5871627 il 30 set 14, 17:18:19
Profilo LOLITOS
E caricarlo su una barchetta per tornare a casa sua...?Non ci bastano i molestatori Italiani ?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da LOLITOS 18122 il 30 set 14, 17:06:27
Profilo valevaleria
"Alla ripetizione dogmatica, acritica della versione ufficiale, ripetuta nelle commemorazioni civili, anche quelle che con la guerra civile 1943-1945 non c’entrano nulla, si accompagna la denigrazione degli storici non allineati, sprezzantemente definiti revisionisti, quando non definiti fascisti mascherati da storici, e quando non si può proprio nemmeno negare l’evidenza, allora si impone la consegna del silenzio"
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da valevaleria 3329poweruser5684 il 30 set 14, 17:02:07
Profilo LOLITOS
Spero che "Uomini e Donne "vada avanti per secoli......non posso pensare alla Cipollari in Parlamento......
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da LOLITOS 18122 il 30 set 14, 17:00:08
Profilo cheg
un insulto alla dignita' umana , giocatori che nel tentativo di dare un calcio nelle gambe dell'avversario , segnano un gol , mentre la mano di dio di maradona batte gli inventori del calcio , la valvola di sfogo di una societa' violenta che paga i gladiatori a suon di miliardi e affoga nella corruzione a danno di tutti.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da cheg 569144 il 30 set 14, 16:57:46
Profilo PartigianoDiDestra2
L'egiziano, dopo un controllo, è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno ed è accusato di violenza sessuale su minore.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da PartigianoDiDestra2 5871627 il 30 set 14, 16:52:50
Profilo LOLITOS
Dopo Berlusconi siamo in dovere di dare rilevanza anche a Topo Gigio e la cagnolina Floradora ...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da LOLITOS 18122 il 30 set 14, 16:51:17
Profilo LOLITOS
A Torino hanno pure rubato una sedia a rotelle particolare di una ragazzina. Niente carcere per questa gente,mazzate! Non si può essere così merde!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da LOLITOS 18122 il 30 set 14, 16:46:21
Profilo cheg
quando si parla di eccelenza... l'italia e' tutta un'eccellenza .. a partire dalla lombardia di formigoni , le sue magliette e le sue vacanze...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cheg 569144 il 30 set 14, 16:26:54
Profilo Axelhrs68
Oggi il principale problema in Italia è rappresentato dalle tasse... ma la soluzione c'è eccome! Ecco come un imprenditore può pagare solo il 10% di tasse... e continuare ad essere un imprenditore. La soluzione è trasferire un'azienda o una società all'estero, o aprirne una nuova, ma sempre in Europa, semplicemente a 2 ore di aereo dall'Italia. Il costo medio degli stipendi? Solo 250 euro al mese...! Sembra una favola, ma è tutto vero!!!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Axelhrs68 0123 il 30 set 14, 16:17:58
Profilo valevaleria
La sua sapienziale confusione classificatoria, eco di una più alta disposizione dell’anima, fragile e sciamanica, ma certo altra, certo diversa, ci immerge in una vita che è stupore e sofferenza, e al contempo incredibilmente erudita quanto priva di ogni volontà di fare di ciò un vanto o un camuffamento.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da valevaleria 3329poweruser5684 il 30 set 14, 16:16:37
Profilo valevaleria
JESOLO - Oltre 470 curriculum in soli sei giorni per trovare un lavoro, anche se si tratta di dare da mangiare ai serpenti. Da quando Mauro Rigoni e Monica Montellato, gestori del Tropicarium Park di Jesolo e della mostra in allestimento sul corpo umano “Real Bodies”, hanno messo un piccolo annuncio su Internet hanno infatti assistito ad una vera e propria caccia al posto di lavoro. E col loro testimonial - il giornalista Cecchi Paone - che mette a disposizione parte del suo cachet
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da valevaleria 3329poweruser5684 il 30 set 14, 16:14:01
Profilo antoniome
Gratis?? Ma se devi pagare un acconto e poi un canone mensile ... non è gratis!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da antoniome 43131 il 30 set 14, 16:02:44
Pagina 1 di 113662 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004