Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 113980 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo Howlingwolf
Eh,quando si parla per esperienza...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Howlingwolf 4813 il 26 mag 15, 01:15:24
Profilo Howlingwolf
Caro Felpino,se proprio vuoi essere gratificato se ammazzi qualcuno,perchè non vai a fare il boia nelle carceri dei paesi dove c'è la pena di morte? non ti daranno sicuramente medaglie,ma almeno ti pagano per ammazzare la gente...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Howlingwolf 4813 il 26 mag 15, 01:08:51
Profilo amico_fritz
Visto che il Giornale di Nosferatu Sallusti è così sensibile all'umore degli immigrati, il Direttore poteva recarsi sul posto con Mortisia Santanché per una edizione di Halloween a luci rosse. Sai che divertimento.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da amico_fritz 161184 il 26 mag 15, 00:32:18
Profilo amico_fritz
Sì, "Amico c'è Salvini, stappa la birra e arraffa i bruscolini".

[s4.postimg.org]
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da amico_fritz 161184 il 26 mag 15, 00:21:09
Profilo PartigianoDiDestra2
salvini mi sta sulle balls ma ha ragione da vendere
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da PartigianoDiDestra2 811110111 il 26 mag 15, 00:15:13
Profilo pierpaolobasso
...Perchè??..perchè??..

quella BANDA di RAPINATORI del bene pubblico...ladri e truffatori sono ancora vivi????...

O parafrasando certi slogan....LADRI E RAPINATORI NOSTRI A CASA NOSTRA....

O forse il Salvini e di memoria breve...e si è già scordato dei Bossi...dei Belsito ...dei Branker....ecc. ecc. ecc.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da pierpaolobasso 1431135 il 26 mag 15, 00:01:54
Profilo amico_fritz
Quell'in carriera è di troppo.

La domanda è: "Cosa pensano davvero gli uomini delle donne?". E qui si scoprono gli altarini. Per un destroide reazionario generalmente sottoacculturato e cerebralmente poco dotato la donna è una componente del giardino dell'Eden. Cioè una cosa che sta lì per essere colta. Beninteso se dell'Eden si è soci.

Come una specie di Billionaire, insomma.

O di cantinola di Arcore, fate voi.

Ovviamente la stessa cosa vale per un sinistroide guadagnato alla causa. Come dei tanti che ultimamente si vedono in giro.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da amico_fritz 161184 il 25 mag 15, 23:43:46
Profilo VacanzeCasaBella
A Milano le grandi bellezze di epoche diverse convivono in armonia e l’alta moda e le firme del made in Italy scintillano per le vie della città.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da VacanzeCasaBella 0134 il 25 mag 15, 23:27:32
Profilo PartigianoDiDestra2
solitamente l'italiana tipo che sposa un musulmano è talmente un cesso che fa schifo pure alla madre e al padre, pesa 400 kg, alta 1,35, questi cianno lo stomaco per portarsela a letto, ci fanno un figlio e poi dopo che se lo portano nel paese islamico vanno a piangere in televisione... dove hanno portato mio figlio??!!!? se ti metti con un musulmano questa è la strada, cara cicciona.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da PartigianoDiDestra2 811110111 il 25 mag 15, 23:22:15
Profilo Mingus
è buona regola darsi dei tempi e modalità o parametri di verifica per confermare o smentire una ipotesi teorica (come quella sulla quale sono basate certe riforme) se poi invece dobbiamo optare per l'attesa infinita, allora si tratta di un atto di fede, non di una posizione razionale: questo mi chiarisce la tua posizione. Buona notte hei.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mingus 899poweruser1564 il 25 mag 15, 22:54:09
Profilo hei_2010
Ma quali capacità previsionali e analisi? e fatte da chi? Da gente che magari siede dietro una scrivania e fa le statistiche e le previsioni senza aver mai provato cosa significhi far quadrare i conti della propria azienda in un Paese qualunquista e disinteressato alle difficoltà oggettive degli altri come il nostro? Parli di tempi, ti rendi conto che si deve ripartire da zero se vogliamo eliminare la disoccupazione e vogliamo garantire pensioni decorose anche ai nostri figli? Chi può stabilire tempi certi con il caos in cui ci troviamo... forse Salvini, il duo Grillo & Casaleggio, ci prova ancora Berlusconi... ma con quale credibilità!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da hei_2010 514135 il 25 mag 15, 22:39:32
Profilo Alice77
In divisa con le mani legate.

Polemiche politiche da clima preelettorale, certo: ma a fame le spese sono gli uomini in divisa. Come l’apparentemente imperturbabile assistente capo di Massa, con almeno 20 anni di servizio, che oltre a lavare la divisa dagli sputi del manifestante deve comunque preoccuparsi di possibili conseguenze, personali e professionali di una giornata da dimenticare. Ecco: con quale stato d’animo quell’agente parteciperà al prossimo servizio di ordine pubblico cui sarà comandato?

Tutto questo mentre l’aggressività contro gli agenti aumenta. Secondo i dati forniti a Panorama da Felice Romano, segretario generale del sindacato Siulp, nel 2014 le forze dell’ordine hanno seguito 9.490 manifestazioni di vario genere. In 567 di queste, il 6 per cento, si sono verificate violenze, con 134 arrestati e 3.744 denunciati. I feriti dall’altra parte sono stati 395 (310 della Polizia, 67 dei Carabinieri, 9 della Guardia di finanza e 9 della Polizia locale).

Dal 2010 al 31 dicembre 2014 gli agenti feriti sono stati 2.660: quasi due al giorno, una guerra.

[www.sicurezzacgs.it]
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Alice77 12001113218 il 25 mag 15, 22:37:55
Profilo micidial
di queste ore la notizia di tsipras che dice che la grecia restituirà i soldi... come volevasi dimostrare
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da micidial 033 il 25 mag 15, 22:35:26
Profilo nelblu
bhe gli autobus vietati ai palestinesi hanno provato a farli
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da nelblu 7321612 il 25 mag 15, 22:35:17
Profilo lumacaio
ancora non siamo a nulla....................
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da lumacaio 1476822507 il 25 mag 15, 22:27:58
Profilo nelblu
dimmi un caso in cui un membro delle forze dell'ordine in caso di scontri a fuoco con malviventi sia stato trattato da criminale
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da nelblu 7321612 il 25 mag 15, 22:26:07
Profilo hei_2010
Papa Francesco ha trovato Repubblica un buon quotidiano, come tante altri lettori dimostrano dal numero delle sue tirature. Si seguita a rosicare e contare le pulci...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da hei_2010 514135 il 25 mag 15, 22:26:06
Profilo hei_2010
Un Papa dovrebbe andare a predicare dove c'è più bisogno... anche ad Arcore per esempio, perchè no!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da hei_2010 514135 il 25 mag 15, 22:21:49
Profilo nelblu
il falso in bilancio, tolto ancha dai salvini di turno, lo hanno rimesso
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da nelblu 7321612 il 25 mag 15, 22:20:14
Profilo lumacaio
quella gente li di sportivo non ha nulla, solo teppisti
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lumacaio 1476822507 il 25 mag 15, 22:15:44
Pagina 1 di 113980 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2015 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004