Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 114170 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo serpenti
1) non e' stato MAI detto e provato che fosse l'estintore della camionetta 2)l'estintore lo aveva in mano pronto per sgaraventarlo contro il carabiniere.. 3)non pesa una mazza perche' deve essere usato per interventi di poco rilievo, anche perche' la misura e' standart e lo deve poterlo maneggiare anche una donna............quindi. 4)un giorno mi spiegherai COME, da seduto, riusciresti a lanciare un estintore.....a parte essere un batman. 5)L'estintore e' dello stato, MAI si sarebbe azzardato a lanciarlo sapendo che lo avrebbe DOVUTO RIPAGARE, perche' lo stato non fa sconti. 6).......AZZO, analizzando il tutto, come si riesce a colpevolizzare il carabiniere, lo sapete solo voi. E ripeto, chiunque nella sua situazione l'avrebbe fatto punto. Si parla di legittima difesa e non di pura OFFESA come continuate ad interpretare voi.

Detto questo, smettiamola di massacrare le forze dell'ordine, con il vederli solo come dei fascisti col manganello pronti a colpire. Balle, loro ricevono un ordine di servizio e lo DEVONO seguire punto. E' il cittadino DIMOSTRANTE, che deve astenersi a uscire dalle righe legali. Ho sempre visto che i manifestanti, lontani al cordone di polizia, non subiscono nessuna violenza. E' quando vogliono rompere il CORDONE, che si beccano i manganelli........e questo SOLO in italia, e' condannato dai media, in tutto il resto di europa e MONDO, quando ATTACCHI la polizia messa li dallo stato.........le becchi e stai zitto punto........
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da serpenti 261125 il 23 nov 14, 11:17:43
Profilo ppg2
Dai,è solo un poveretto sacrificato da re giorgio per arricchire i soliti noti (compreso lui), ma non si rende conto dei duisastri che sta combinando ,tanto che il giorgio delle malefatte lo sta inc.lando dimettendosi e lasciandolo, non nella palude, ma nella mer.a come stiamo tutti noi per colpa sua! Spero che sprofondi alla svelta insieme alle ragazzine che si è portato dietro e a quel babbeo che lo consiglia sulla finanza!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ppg2 1233 il 23 nov 14, 11:12:03
Profilo PartigianoDiDestra2
Bisognerebbe vedere cosa ne pensano i maiali, non credo che sarebbero d'accordo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da PartigianoDiDestra2 6451708 il 23 nov 14, 11:08:10
Profilo virgin
Aver permesso alla germania, oltretutto riunificata, di rappresentare la leadership di un continente porterà solo disastri.

Quello che nella sua storia non ha ottenuto militarmente lo sta raggiungendo politicamente ed economicamente, imponendo ai partners quello che lei stessa non rispetta, piegando le ridicole compagini politiche dei paesi più deboli ai loro soprusi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da virgin 3084 il 23 nov 14, 11:07:59
Profilo saver71
Se tutti mettessimo in pratica questi consigli, sarebbe questo senz'altro un mondo migliore. Ottimo articolo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da saver71 1324 il 23 nov 14, 10:59:29
Profilo etrusco1900
E' vero, l'Europa e in particolare la Germania ci sta sabotando anche con l'immigrazione, io aggiungerei a questi sabotaggi dell'Italia gli Stress test che hanno bocciato nostre banche salvando quelle Tedesche, semplicemente perché i parametri volutamente scelti per fare questi giudizi erano cuciti su misura sulle loro banche. [www.liberoquotidiano.it]
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da etrusco1900 465224 il 23 nov 14, 10:51:10
Profilo Pasquino_dicit
Speriamo che i Lavoratori creino i presupposti per far si che questa "SPERANZA" si trasformi in REALTA'!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Pasquino_dicit 33737 il 23 nov 14, 10:44:37
Profilo Pasquino_dicit
Egregio "sempre karma 0" il tuo sviscerato Amore per l'ebetino non t'ha fatto considerare che la Pravda o la Tass, alla luce dei fatti, sembrano molto più indicate per il tuo caro ebetino renzusconi infatti, forse te ne sei dimenticato, che erano poco democratiche perchè "pro regime" che, proprio come il tuo idolo, NON AMMETTEVA NE' CRITICHE NE' OPPOSIZIONE.

PS. Quello che ha detto Landini lo pensano la maggior parte di quel 25% che ha fatto si che il ducetto renzusconi usurpasse il potere.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Pasquino_dicit 33737 il 23 nov 14, 10:39:26
Profilo Ronfolo
i quara qua qua presuntuosi che parlano di lavoro , e non sanno cosa sia spesso scivolano sulle bucce di banana, speriamo sia la volta buona
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ronfolo 842135 il 23 nov 14, 10:33:33
Profilo Ronfolo
i quara qua qua presuntuosi che parlano di lavoro , e non sanno cosa sia spesso scivolano sulle bucce di banana, speriamo sia la volta buona
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Ronfolo 842135 il 23 nov 14, 10:33:20
Profilo cheg
il maschio e' inutile ,pievani nel suo libro spiega come si e' trasformato in un 'appendice penzolante del corpaccione della femmina.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cheg 583144 il 23 nov 14, 10:09:56
Profilo Pasquino_dicit
Non c'erano dubbi che lo facesse...In queste cose ci sguazza...l'importante è APPARIRE SEMPRE.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Pasquino_dicit 33737 il 23 nov 14, 10:07:33
Profilo virgin
Tu scrivi :

UE non lo fa e non vuole farlo! E non se ne capisce il motivo! Ed ecco così i dissapori!

Secondo me i motivi sono chiarissimi, al resto d'europa va benissimo così :

1) nei confronti del resto del mondo l'UE passa per accogliente e umanitaria a spese dell'Italia che è diventata una discarica umana oltre che essere tacciata di razzismo malgrado le immani risorse spese per raccoglierli in mare. e mantenerli

2) un'Italia in difficoltà economica e politica permette agli altri paesi di fare shopping delle sue realtà sane e dei brand conosciuti in tutto il mondo e prima a poi arriveremo a vendere anche i beni culturali.

3) I giovani italiani laureati che non trovano risorse per il loro impiego in Italia vengono acquisiti molto ben volentieri dagli altri paesi che lasciano a noi il peso di sostenere centinaia di migliaia di immigrati non qualificati che non hanno mai fatto nulla, non sanno fare nulla e non vogliono imparare a fare nulla visto che c'è chi li mantiene.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da virgin 3084 il 23 nov 14, 10:03:19
Profilo valevaleria
Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da valevaleria 4063poweruser6954 il 23 nov 14, 09:59:41
Profilo valevaleria
Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da valevaleria 4063poweruser6954 il 23 nov 14, 09:59:41
Profilo valevaleria
Ma chi volete che approvi certe esternazioni.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da valevaleria 4063poweruser6954 il 23 nov 14, 09:58:07
Profilo Hraska
Sempre al governo sono, non é che quando vai a votare pensi ""voto questo perché andrà all' opposizione"" :)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Hraska 568484 il 23 nov 14, 09:31:28
Profilo virgin
E Alfano disse : L'Italia è riuscita a coinvolgere l'Europa !

Niente male, per essere stato in passato il pupillo di un barzellettiere, adesso che si è messo in proprio anche lui non se la cava male.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da virgin 3084 il 23 nov 14, 09:26:03
Profilo valevaleria
Un altro olocausto di dimensioni ancora da stabilire sta avvenendo nel mondo con l'isis che avanza. Tuttavia mi da l'impressione che si cerchi di evitare commenti ed opinioni per non dargli importanza.

Esattamente come avvenne allora, per molto tempo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da valevaleria 4063poweruser6954 il 23 nov 14, 09:16:33
Profilo virgin
Poveretti !

Vuol dire che emigreremo su "Piovegovernoladro.info"
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da virgin 3084 il 23 nov 14, 09:12:16
Pagina 1 di 114170 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004