Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 113470 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo Brandolazzi
Ci vai poi la scoperta del suo inibitore:)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Brandolazzi 814 il 29 mar 15, 15:23:25
Profilo Brandolazzi
Un po' estremo ma... mi è piaciuto!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Brandolazzi 814 il 29 mar 15, 15:22:05
Profilo Howlingwolf
Diciamo pure che a quelli che ci sono non gli conviene affatto farlo sapere in giro,che è molto diverso dal dire che non ce ne siano...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Howlingwolf 21 il 29 mar 15, 15:21:29
Profilo Brandolazzi
Di fatti, l'Italia non disponeva di una legislazione per gli omosessuali, proprio in virtù della negazione del "problema" (con trentacinque virgolette)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Brandolazzi 814 il 29 mar 15, 15:16:46
Profilo Mingus
Grazie: volevo votarlo infatti!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Mingus 149294 il 29 mar 15, 15:16:37
Profilo Brandolazzi
Io non so se sei d'accordo, ma lo trovo un film molto "conservatore"
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Brandolazzi 814 il 29 mar 15, 15:15:15
Profilo valevaleria
È difficile dire quale carcere mi abbia segnato. Porto con me un forte ricordo di Baumettes, a Marsiglia. Lì sono entrato in un altro mondo; la sporcizia, gli odori, il rumore, l'inferno! Le foto che ho scattato hanno fatto il giro di tutti i telegiornali francesi con il titolo: "Il carcere della vergogna!" Da parte mia, provavo effettivamente vergogna per le condizioni di detenzione dei prigionieri."
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da valevaleria 5980poweruser10104 il 29 mar 15, 14:54:40
Profilo moltorumorepernulla
Immaginiamo per un istante che la maggior parte degli acquirenti di un negozio, di un ipermercato, in stagione di saldi o, che so, poco prima del Natale, sia gay. Quanti esercenti sarebbero disposti a esercitare il loro diritto di negare "le vendite"? Il "fondamentalismo" ha varie facce, diversi pesi e misure. Ma sempre una convenienza.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da moltorumorepernulla 01 il 29 mar 15, 14:48:34
Profilo valevaleria
Fatto.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da valevaleria 5980poweruser10104 il 29 mar 15, 14:45:32
Profilo Howlingwolf
Anche perchè dei Mosè rappresentati da Salvini,La Russa,e compagnia bella,sarebbero quanto di più ridicolo si possa immaginare...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Howlingwolf 21 il 29 mar 15, 14:40:51
Profilo valevaleria
Purtroppo accade di sovente. Penso però che deve anche essere il sistema che tollera, perché la maestra in questione, come le altre non agivano al buio.

Vi è sempre qualche altra maestra e bidella che vedono e tacciono.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da valevaleria 5980poweruser10104 il 29 mar 15, 14:36:11
Profilo dmella
Son d'accordo. Ci vorrebbe un vero Exodus da parte dei romani come fecero i giudei di Mosè che misero in ginocchio l'Egitto. Vorrei vedere dopo come vivrebbero gli zingari e i marocchini senza i romani. Ma naturalmente questo è un sogno ed una eventualità improbabile.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da dmella 111184 il 29 mar 15, 14:34:19
Profilo Amundsen
Mamma mia che virulenza difensoria ... cosa c'è non ti hanno ancora pagato per partecipare alle primarie PD ?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Amundsen 440557 il 29 mar 15, 14:34:17
Profilo Howlingwolf
E invece quelli come te dove staranno? All'Hilton? Ora torna a sentire radio padania e a ripetere a pappagallino tutte le boiate che si dicono lì...
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Howlingwolf 21 il 29 mar 15, 14:29:19
Profilo dmella
Aveva soltanto smarrito la RETTA VIA. Poi si è pentita quindi confessata e quando farà la comunione le metteranno la patente in bocca anziché l'O... Sacra!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da dmella 111184 il 29 mar 15, 14:22:18
Profilo smens
Perchè??una persona servile a tal maniera per il berlu non merita nulla, e solo degno del suo padrone.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da smens 774134 il 29 mar 15, 14:18:51
Profilo virgin
E tu come fai a dirlo con tale sicumera ? Sei il suo avvocato, portavoce, mammina, badante o ... fake ?

tutti iscritti tra il 13 e il 20 marzo .... Ma va la !!!
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da virgin 120225 il 29 mar 15, 14:15:26
Profilo smens
Bene, allora la crisi a qualcuno fà bene........
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da smens 774134 il 29 mar 15, 14:15:22
Profilo smens
Solito.......qualche anno fà non sò se l'avrebbero fatto, o se fossimo stati in "uno stato di polizia".....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da smens 774134 il 29 mar 15, 14:13:57
Profilo Howlingwolf
Si dà il caso che lui abbia scritto correttamente e volutamente "lenonis",visto che i "lenoni" sono i ruffiani,i procacciatori di prostitute,i puttanieri.Quindi la sua frase significa "meglio peones che servi di puttanieri e papponi.Mi sa che sei tu che deve aggiornare,e di parecchio,qualcosa...cominciando dalla cultura...
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Howlingwolf 21 il 29 mar 15, 14:11:00
Pagina 1 di 113470 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2015 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004