Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 112689 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo Aquila1769
Non siamo astiosi verso il catenaccio. Siamo arrabbiati con chi oggi santifica Mourinho e ieri ci definiva L'anticalcio
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Aquila1769 4000poweruser16322 il 23 apr 14, 11:11:53
Profilo maisap
Non chiedermi troppo, altrimenti marino questo social. Di sicuro, in quanto medico che si occupava di trapianti, doveva essere in gamba. Infatti è riuscito, con successo, a trapiantarsi in politica. E, da esperto par suo, ha scelto un partito che non presenta fenomeni di rigetto verso certi personaggi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da maisap 216164 il 23 apr 14, 11:11:42
Profilo ABELLA
er grillo ha capito che con la politica se fanno gli euri de fretta, e poi è er pubblico votante quello che paga mejo
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ABELLA 23 il 23 apr 14, 11:09:24
Profilo smens
Sarebbe già tanto se ne svelassero qualcuno...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da smens 656134 il 23 apr 14, 11:02:21
Profilo psikopatiko
Non erano meglio i fantasmi??
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da psikopatiko 02 il 23 apr 14, 11:01:32
Profilo Alexguitaristdg
Gli annegamenti li procura chi favorisce la migrazione di milioni di individui generando false aspettative in un paese che non puó mantenerle... e lo fa solo per i suoi sporchi guadagni.

Non renderti anche tu complice delle mafie dei trafficanti di esseri umani.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alexguitaristdg 1033 il 23 apr 14, 11:01:03
Profilo smens
Anche cosi la colpa sembra essere delle donne......che non hanno diritto a stare in pace, comunque è uno di quei casi che bisognerebbe aspettare l'arrivo del treno e dare una spintina al demente....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da smens 656134 il 23 apr 14, 11:00:48
Profilo Aquila1769
Ma in Italia circolano molti falsi d'autore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Aquila1769 4000poweruser16322 il 23 apr 14, 10:59:15
Profilo Aquila1769
Mazzarri scelta obbligata che potrebbe rivelarsi vincente
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Aquila1769 4000poweruser16322 il 23 apr 14, 10:57:28
Profilo smens
Grillo in prevalenza incamera denaro con il suo blog, questo gli importa, gli importa declamare la rivoluzione le ingiurie verso gli altri (solo al P.D.), gli importano quelle cose facilmente denigrabile( cioè tutto quello che non dice lui) che portano visitatori al suo blog, e soldi alle sue tasche!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da smens 656134 il 23 apr 14, 10:56:36
Profilo storiaallefonti
Le cose stanno proprio così. Eppure come faremmo senza alcune figure professionali che hanno la necessità di un certo perfezionismo, e in cui i perfezionisti sono spesso coloro che ottengono i risultati migliori: chirughi, ingegneri, scienziati, romanzieri... Non disprezziamolo, spesso ci è molto utile.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da storiaallefonti 407131 il 23 apr 14, 10:37:46
Profilo ABELLA
che stronzata che devo legge

" associazioni, onlus e polizia per paura di essere definiti razzisti"

non fanno denuncia?

li mortacci loro, non fanno denuncia perchè so dei conigli oppure complici
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ABELLA 23 il 23 apr 14, 10:34:54
Profilo ars53
Povera Maria Elena! Trovarsi sola, a sera, dopo avere litigato con qualcuno che non la pensa come lei, magari dopo essersi scontrata dialetticamente con qualche professorone o qualcuno dell'opposizione, e lo confessa candidamente ai giornalisti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ars53 1421112 il 23 apr 14, 10:26:51
Profilo sebastianospina
L' uso della violenza è intollerabile. Sempre. Contro chi si ama, per il fatto che si ama è intollerabile, ancora di più. Un caro saluto, Sebastiano Spina
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sebastianospina 32 il 23 apr 14, 10:25:34
Profilo assiavonundzu
Interessante!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da assiavonundzu 53 il 23 apr 14, 10:23:24
Profilo tehvanat
Infatti soffrire è un peccato quindi è meglio che ti curi e con te è bene si curino anche i fake che ti girano attorno.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tehvanat 134 il 23 apr 14, 10:21:18
Profilo ABELLA
so daccordo però devi mettere pure che la paura te blocca
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ABELLA 23 il 23 apr 14, 10:21:18
Profilo sebastianospina
In effetti mi ci ritrovo pure io in quest' articolo... A volte il troppo perfezionismo storpia...paradossale, Un caro saluto, Sebastiano spina
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sebastianospina 32 il 23 apr 14, 10:19:44
Profilo giuseppefava
Tempo fa stavo cercando un hosting wordpress ottimizzato per il blog e per alcuni siti che ho realizzato con Joomla! e mi sono imbattuto in SiteGround, un'azienda americana con server ad Amsterdam, Chicago e Singapore. La cosa che mi ha colpito subito, al di la delle offerte con caratteristiche tecniche di tutti rispetto, è stato lo spirito che traspare dal loro blog.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da giuseppefava 13 il 23 apr 14, 10:19:33
Profilo simonetta
Quando li hai dati bene, sono come una castrazione.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da simonetta 11821119764 il 23 apr 14, 10:18:21
Pagina 1 di 112689 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004