Caro utente,
ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.

Ma tu non perdere la tua voglia di partecipare: puoi comunque continuare a dire la tua, proporre argomenti, informarti, discutere e commentare attraverso altri nostri servizi come Virgilio Genio, Virgilio Forum e MyBlog. Se non li conosci già, scoprili subito!

Lo Staff di Virgilio

 
Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 116921 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo tremendamente
Forza Juve! :P
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tremendamente 1911poweruser13743 il 25 gen 17, 02:19:22
Profilo hascar
Io uso Flunetz [www.flunetz.com] è fatto anche meglio di Reddit :)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da hascar 01122 il 24 gen 17, 23:22:43
Profilo pierpaolobasso
.....quanta BILE...

stò poveraccio del SOCCI....

Ma chi si crede di essere...per giudicare il rappresentante di Dio in terra....che come dice il credo a cui lui ...fanatica_mente aderisce....è una scelta di destinazione divina...per opera dello spirito santo...che ILLUMINA i vari principi dlla SUA chiesa...nella scelta del loro sovrano ....

POI qualcuno mi saprà spiegare come mai....prima di eleggere un PAPA ...si fanno atante votazioni.....(quanti spiriti santi ci sono a ILLUMINARE i cardinali????)

Al riguardo del Trump....di certo non è paragonabile al dittatore tedesco....ma sia nei modi di pre_potenza.....per avere troppo denaro e...nell'Edonismo che afligge di sovente chi....si circonda di leccaculi aprofittatori...finirà di diventare l'utile idiota....per gli errori che farà...mal consigliato da chi...per personale potere...gli ha leccato il culo troppo bene....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pierpaolobasso 1578136 il 24 gen 17, 23:20:15
Profilo Virtualblog
Io preferisco continuare su OKNOtize/Reddit, l'hai visto?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 22:32:55
Profilo Virtualblog
Un saluto a Semperamicus a presto su OKNOtizie/Reddit.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 22:27:37
Profilo lupoululi
Sono mancato per molto tempo, e ci sono stato saltuariamente, su OkNotizie. Un tempo, era un luogo molto politicizzato; un luogo di scontro, a volte l'ho definito anche peggio... Tuttavia, era cambiata questa situazione e, in definitiva, mi dispiace molto che chiude. Ora, ci dicono che esistono altri servizi, ovvero: Virgilio Genio, Virgilio Forum e MyBlog. Gli ho dato una occhiata e mi sembrano cose molto distanti da questa piattaforma che, in conclusione, molti di noi hanno amato. Anche odiato, in verità; ma per certo vissuto molto...

Qualcuno di voi, gentili utenti, userà i nuovi servizi ?!?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lupoululi 7581035 il 24 gen 17, 22:00:14
Profilo HelenaGray
Lo credo anch'io...:-(
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da HelenaGray 207613733 il 24 gen 17, 21:44:31
Profilo Alecen38
Abolita la tassa di possesso per tutte le imbarcazioni!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alecen38 01564 il 24 gen 17, 19:55:06
Profilo Alecen38
Abolita la tassa di possesso per tutte le imbarcazioni!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alecen38 01564 il 24 gen 17, 19:54:53
Profilo Virtualblog
A presto. Ciao.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 19:05:03
Profilo T_S_N
grazie amico mio ;)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da T_S_N 43278506 il 24 gen 17, 18:46:59
Profilo Alecen38
Anche la Regione Marche sconta il bollo per auto elettriche, ibride e idrogeno!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alecen38 01564 il 24 gen 17, 18:34:21
Profilo tremendamente
Grazie Paulo <3
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tremendamente 1911poweruser13743 il 24 gen 17, 18:30:51
Profilo Virtualblog
Ciao a tutti da Smilefriend.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 17:21:51
Profilo Virtualblog
Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.

L'ho postato su OKNOtizie Reddit, una valida alternativa, ciao da Smilefriend
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 17:08:34
Profilo Virtualblog
Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.

L'ho postato su OKNOtizie Reddit, una valida alternativa, ciao da Smilefriend
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 17:04:58
Profilo Virtualblog
Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.

L'ho postato su OKNOtizie Reddit, una valida alternativa, ciao da Smilefriend
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 16:53:44
Profilo Virtualblog
Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.

L'ho postato su OKNOtizie Reddit, una valida alternativa, ciao da Smilefriend
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 16:47:40
Profilo manupic
Perchè lavorano nel pubblico, se lo facessero nel privato il mattino dopo sarebbero subito disoccupati
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da manupic 5671014 il 24 gen 17, 16:47:34
Profilo Virtualblog
Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.

L'ho postato su OKNOtizie Reddit, una valida alternativa, ciao da Smilefriend
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Virtualblog 26545115443 il 24 gen 17, 16:34:16
Pagina 1 di 116921 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >