Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 116641 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo _esseredonneoggi_
Abbiamo????..abbiamo chi? tu e i tuoi fakes?........cosa avete capito tu e i tuoi fakes?..AHAHAHAHAHAH......AHAHAHAHAHAH.........AHAHAHAHAHAHAH.

E NUOVAMENTE.... ANDALE', ANDALE'.....PASSI LUNGHI E BEN DISTESI!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da _esseredonneoggi_ 01304 il 29 ago 16, 14:51:37
Profilo elettrauto
C'è già una legge che consente di detrarre il 65% della spesa per migliorare o adeguare sismicamente il proprio immobile.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da elettrauto 7923 il 29 ago 16, 14:44:00
Profilo osipensaosicrede
Storia, francamente ti avevo giudicato diverso, guarda tu come le apparenze possono ingannare !

Peccato !
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da osipensaosicrede 4762poweruser15615 il 29 ago 16, 14:43:28
Profilo TeologiaFilosofia
Poco si conosce di Ippaso, filosofo e matematico greco vissuto nel V secolo a. C. Allievo di Pitagora, fu sicuramente una delle personalità più influenti all’interno della scuola del maestro di Samo. Di lui non ci sono giunti frammenti originali ma solo testimonianze dossografiche.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da TeologiaFilosofia 094 il 29 ago 16, 14:39:15
Profilo osipensaosicrede
Bene, abbiamo capito,

scartato l' attacco alle donne,

scartati i voti fasulli,

c' è rimasto l' immancabile: "sono in diversi a pensarla come me", come se a me potesse fregare un katzo del parere delle teste di minchya come la tua !

hai altro in serbo ?

Poca fantasia ?? Pochissima.....si ferma ai....passi lunghi e ben distesi !!!

^_^
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da osipensaosicrede 4762poweruser15615 il 29 ago 16, 14:36:04
Profilo _esseredonneoggi_
AHAHAHAHAH..............AHAHAHAHAH.............AHAHAHAHAH..........AHAHAHAHAH.......fossi l'unica a pensare che tu sei un idiota,... per fortuna non sono l'unica ma tu non te ne rendi conto....basta leggere i commenti dei tuoi interlocutori per capire che vieni trattato come una pezza da piedi senza avere un minimo di considerazione per te, perchè con gli **idioti* bisogna fare così!

E ADESSO ANDALE'.....PASSI LUNGHI E BEN DISTESI
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da _esseredonneoggi_ 01304 il 29 ago 16, 14:30:59
Profilo osipensaosicrede
vedi sopra !!

^_^
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da osipensaosicrede 4762poweruser15615 il 29 ago 16, 14:30:29
Profilo osipensaosicrede
Ehi storia, ma che ci vuoi fare una lezione di diritto ??

Risparmiati il fiato, qui il diritto non c' entra, c' entra l' umanità, quella parola evidentemente sconosciuta a te e .......alla maggior parte dei baciapile che poi vanno pure al "femilidei" !!

^_^
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da osipensaosicrede 4762poweruser15615 il 29 ago 16, 14:29:45
Profilo osipensaosicrede
Ehi esseretonte,

A) io i voti fasulli non so nemmeno come si fa a darli, comunque mettiti comoda, respira profondamente e apri bene le orecchie ...se a questo ci credi sono felice, se NON ci credi ti assicuro che non può fregarmene di meno !!

B) dove è finito l' attacco alle donne in quanto tali ?......Stai invecchiando, oppure visto che ti si ritorce contro......la butti sui voti farlocchi ?

Ritenta, magari ti viene meglio !!

^_^
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da osipensaosicrede 4762poweruser15615 il 29 ago 16, 14:25:49
Profilo osipensaosicrede
Bè dimmi quale canale televisivo guardi, in quelli che vedo io ci sono si tanti ventenni ben piazzati, ma vedo anche tante donne, e bambini e anche qualche bambino......che non ce l' ha fatta !!

Sarà perché non ho la "parabolica" ??
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da osipensaosicrede 4762poweruser15615 il 29 ago 16, 14:22:05
Profilo Minoneas
Mi fa un certo effetto, vedere che qualcuno come te, difende a spada tratta colui che si è insinuato, senza passare dal voto,sulla poltrona di presidente del consiglio. E' stato un grande esempio di democrazia, il suo. Infatti ha rassicurato le platee televisive, dicendo che un premier che non passa dal voto, è esautorato, non ha nessun valore. Hai rassicurato anche l'allora presidente Letta, dicendogli che mai avrebbe preso il suo posto. Aveva anche detto che non avrebbe mai fatto il segretario del Pd. Come è andata a finire lo sappiamo tutti, nostro malgrado. Per tornate alla democraticità, a senso alternato, basta ricordare tutto quanto è stato detto su Berlusconi, penso che per elencare ogni sorta di offesa, non basterebbe un'enciclopedia, ma Renzi (il vs eroe di cartapesta) no, guai a fare un semplice appunto, i compagni de noaltri, scendono dal fortino della dialettica, e lo difendono pur sapendo, che spesso è indifendibile.
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da Minoneas 2865poweruser4904 il 29 ago 16, 14:21:20
Profilo PartigianoDiDestra2
In quei tratti un papà ha riconosciuto suo figlio, portato in Siria dalla madre, Sally Jones, cittadina britannica e musulmana.
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da PartigianoDiDestra2 1165116512 il 29 ago 16, 14:15:23
Profilo _esseredonneoggi_
Chissà perchè, quando parlano gli idioti come te, a me e ad altri diminuiscono i voti e a te aumentano....ahahahahah.

Per il resto non meriti risposta perchè uno che si dà i voti da solo ( e giura, spergiura, in un altro social, di non averne) non può non essere che un idiota e quindi la cosa più intelligente da fare è non rispondere alle provocazioni idiote scritte da un idiota.

E adesso vai coi voti...fakettaro spergiuro.
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da _esseredonneoggi_ 01304 il 29 ago 16, 14:11:03
Profilo storiaallefonti
Perchè buona parte dei diritti e dei doveri sono legati alla cittadinanza del proprio paese (o di una associazione di paesi) qui e in tutti i paesi del mondo. Ognuno di questi sceglie e si dà una forma di governo e di amministrazione, di cui altri non sono responsabili. Se in tutti i paesi del mondo non sarà così, ne riparleremo.

Ribadiamo in chiaro i concetti, ben leggibili per gli esterni. Sarà anche la migliore occasione per verificare se gli admin esistono, dato che ormai l'insulto è libero.

La giuridicità viene dall'osservanza delle leggi, le leggi sono approvate dal parlamento e il popolo è sovrano. Chi sbandiera l'illegalità proviene da una ideologia totalitaria e la conferma. C.V.D.
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da storiaallefonti 210112413 il 29 ago 16, 14:03:03
Profilo elettrauto
Ma se vi piace così tanto la Costituzione, perchè si è cambiato il Titolo quinto della Costituzione nel lontano 2001, con votazione popolare positiva? Potevamo tenerci la Costituzione così come è, che all'epoca, non era poi così male.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da elettrauto 7923 il 29 ago 16, 13:31:13
Profilo elettrauto
E' vero, nessuno gli ha chiesto l'adeguamento sismico: non c'è nulla di peggio che essere un popolo ignorante! Esistono tre livelli di interventi sull'esistente: intervento locale, miglioramento e adeguamento. Se quache ufficio ( di solito legato alle belle arti) ti impone certi canoni o materiali, non è possbile adeguare un edificio. In particolare quel edificio è stato ampliato con struttura indipendente ( che ha subito danni leggeri e non presenta crolli), e la struttura esistente è stata "solo" migliorata di una percentuale che non è dato sapere: cioè è in grado di sopportare un sisma di magnitudo inferiore a 6.0 ( infatti si è visto). Perciò la colpa, se vogliamo, può essere data all'assurdità della Legge, che dà troppo potere ad uffici incompetenti!
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da elettrauto 7923 il 29 ago 16, 13:25:08
Profilo PartigianoDiDestra2
Bestie senza cervello, scarti di feccia e feci.
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da PartigianoDiDestra2 1165116512 il 29 ago 16, 13:23:18
Profilo felice257
sei forte lo sai -istituzioni democratiche- il tuo renzi quando e stato votato dal popolo ti prego aiutami ho dimenticato la data."la dittatura"e questo che il tuo amico vorrebbe fare con la modifica della costituzione,lui vorrebbe nominare tutti cosi i suoi amici hanno giogo facile.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da felice257 79182 il 29 ago 16, 13:23:00
Profilo storiaallefonti
https://it.wikipedia.org/wiki/Cittadinanza_italiana

La cittadinanza italiana è la condizione della persona fisica (detta cittadino italiano) alla quale l'ordinamento giuridico dell'Italia riconosce la pienezza dei diritti civili e politici.

ribadiamo i concetti, così chi vuole può divertirsi di nuovo a sbiancare ;-)
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da storiaallefonti 210112413 il 29 ago 16, 13:19:21
Profilo HelenaGray
Basta prendersela con le Istituzioni Democratiche! A qualcuno servirebbe solo la DITTATURA!! Però addio LIBERA COMUNICAZIONE!
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da HelenaGray 163312893 il 29 ago 16, 13:13:41
Pagina 1 di 116641 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >