Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 113494 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo SONO32
Tutto vero +o- , ma vedendo la partita o il Chievo è poca cosa o la Juve ha ripreso da dove ha lasciato...infatti modulo e interpreti sono quelli a parte un buon Coman che non è mi è affatto dispiaciuto.

Adesso mi piacerebbe vedere un vero 4-3-3 o un 4-3-1-2 e anche giovinco-tevez-llorente sarebbe divertente, in italia è fattibile in coppa pogba dietro alle punte con marchisio-vidal-pirlo e difesa a 4 !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da SONO32 178157 il 31 ago 14, 01:29:19
Profilo licaone
ecco, sono le continue insinuazioni e prese per il culo dei compagni il mostro, frutto dell'ignoranza e del consolidato condizionamento culturale, contro i quali dovremmo mettere in guardia i nostri figli. Ho cercato di spiegare che - secondo la mia opinione - le due figure distinte non sono necessarie, o quanto meno, non è necessario che abbiano organi sessuali differenti, se sono in grado di offrire a quel bambino l'affetto e l'accompagnamento nella crescita di cui ha realmente bisogno. Ma ho parlato inutilmente, non importa.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da licaone 2335133 il 31 ago 14, 01:16:27
Profilo dami6163
Ci sto,storia:cerca un articolo sulle donne e postalo!

ps certe nostre caratteristiche,viste dal vostro punto di vista,sono spassosissime;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da dami6163 237132 il 31 ago 14, 01:10:25
Profilo maisap
Grazie dell'informazione. Credevo che Odg stesse per ombelico di gatto.

Il post rimanda al sito dell’Ordine dei Giornalisti www.odg.it, il quale pubblica la lettera inviata dal presidente Iacopino al direttore di il Giornale. È stata pubblicata in seconda pagina con tutto evidenza e Sallusti, come spesso capita in casi simili, ha accodato alla medesima un corsivo di risposta.

Comprendo che tu non legga libri o giornali posti all’indice, non dalla Chiesa (sempre un passo avanti rispetto ai suoi critici), che l’indice dei libri proibito lo ha già abolito da un pezzo, ma da altri campioni della libertà di parola. Per questo, immagino, non sei entrato nel link che ho postato.

Ti riporto qui il corsivo di Sallusti. Leggilo, anche nel tuo mondo troverai un padre spirituale di manica larga che ti assolverà.

<<Caro presidente, in effetti ho provato sulla mia pelle la tua solidarietà e te ne sono riconoscente e grato. Il che non ha impedito che nostri solerti colleghi mi ri-processassero, nonostante la «grazia» che mi ha concesso il presidente Napolitano, e condannassero a due mesi di sospensione (l'appello, come saprai è a giorni). Ma questa è un'altra storia. È vero, come dici, che non ci devono essere intoccabili, ma chissà perché chi la pensa in un certo modo è più toccato di altri. E quando ad allungare le mani sono colleghi od organi che sia pure autonomi riconducibili all'Ordine dei giornalisti, allora mi preoccupo. Mi piacerebbe che l'Ordine, e tutto ciò che ruota attorno ad esso, si battesse sempre e comunque per la libertà di pensiero ed espressione, di chiunque. Perché è questo, per stare in tema, che distingue la nostra società da quella islamica, il più delle volte fondata sulla sharia. A quei signori che hanno fatto l'esposto bastava spiegare questa semplice verità non trattabile: ci spiace, ma da noi si è liberi di pensare, dire e scrivere, ciò che si crede, per eventuali reati rivolgersi alla magistratura ordinaria>>. Alessandro Sallusti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da maisap 398445 il 31 ago 14, 00:49:01
Profilo andyprint
Benvenuti al Risto-Pub Renegade Gusta i nostri deliziosi piatti della cucina italiana e calabrese,nella comodità di un gradevole ambiente familiare. Situati tra le città di Ferrara e Rovigo lungo la statale Eridania, la nostra cucina offre un prelibato menù di carne o pesce o pizzeria, dagli ingredienti curati, scegliendo dai prodotti stagionali e a Km Zero, compresi i dolci artigianali di propria produzione. Tutto questo, sempre abbinato da tanta buona musica che accontenta tutti i gusti musicali , dai grandi nomi della musica da ballo alle migliori cover band per il pubblico giovane. L'ambiente particolare e la decorazione del nostro ristorante sono una delle maggiori attrazioni per chi ci visita. La musica, il servizio familiare, il bar la pizzeria e la cucina, tutto si combina in maniera perfetta perchè tu ti goda piacevoli momenti al Renegade.

Visitaci in Via Gabriele D'Annunzio, Ficarolo (RO). Prenotazioni al 0425 590558 Cellulare 339 531 2052
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da andyprint 0113 il 31 ago 14, 00:47:48
Profilo iltorrettaro
spero proprio di si, altrimenti da notizia curiosa passera' a notizia macabra, poi sai tutto e possibile . . . . .
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da iltorrettaro 1771poweruser3294 il 31 ago 14, 00:24:51
Profilo Dac4856
La vittoria della Juventus è sempre la normalità. Era scontato che vincesse. Un allenatore con la Juve diventa vincente, a prescindere.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Dac4856 196162 il 31 ago 14, 00:23:47
Profilo Dac4856
I commenti dei lettori de Il Giornale spiegano molto di più dell'articolo. Quando i giornalisti vorranno riportare le notizie e non...?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Dac4856 196162 il 31 ago 14, 00:17:29
Profilo UltimoPesceParlante
E Il Giornale non l'ha pubblicata, dato che è successiva, non è per caso che fa più comodo far credere che c'è in corso un processo e non un accertamento?

E' una presa di posizione più che legittima, ma come sempre c'è chi si vuole ritenere intoccabile e il concetto invece è che finalmente con un accertamento dell'operato del signor Allam non ci saranno più coloro che in un momento così delicato per l'informazione, a cuor leggero si potranno permettere di scrivere tutto quello che salta in mente.

La libertà di espressione non è ledere e Magdi Allam non è un martire.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da UltimoPesceParlante 29504poweruser137202 il 30 ago 14, 23:54:10
Profilo UltimoPesceParlante
Odg è Ordine dei Giornalisti.

E' la risposta a quella informazione distorta data da Il Giornale
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da UltimoPesceParlante 29504poweruser137202 il 30 ago 14, 23:48:58
Profilo pollyna
Su Rai Storia fanno spesso documentari molto interessanti, quanto a Bismarck basta vederlo per capire che mangiava tanto e bene!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pollyna 01263 il 30 ago 14, 23:39:32
Profilo PensieroNaturale
I democratici sosterrebbero Martino Tamburrano, sindaco forzista di Massafra, incassando, in cambio, la vice presidenza. Il patto sancirebbe l'alleanza con Giancarlo Cito, condannato per concorso esterno e il cui movimento è confluito in Forza Italia. Che sia un'alleanza per Fermare Grillo ??? Link: [www.ilfattoquotidiano.it]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da PensieroNaturale 13702556 il 30 ago 14, 23:28:57
Profilo edoardo23
non era scontato, sia perché l'allenatore nuovo non ha un buon rapporto con la prima partita di campionato (pare che sia il secondo successo in sette anni), sia perché la squadra non aveva fatto vedere grandi cose nella fase di preparazione e infine (a parte il fatto di giocare in trasferta) c'è anche lo scetticismo diffuso che anche la Juve contiana potesse fare il poker di scudetti consecutivi, figuriamoci questa del triste (nel caso del mister bianconero omen nomen non vale) Max.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da edoardo23 6551645 il 30 ago 14, 23:27:37
Profilo Alice77
Sono sicuri che era vuota?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alice77 10221poweruser110597 il 30 ago 14, 23:11:55
Profilo Alice77
Non esistono donne da non sposare, noi abbiamo tutte un bellissimo carattere....;-)))
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alice77 10221poweruser110597 il 30 ago 14, 23:07:19
Profilo maisap
Accusare Berlusconi è sempre redditizio in Italia. Persino Riina diventa credibile.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da maisap 398445 il 30 ago 14, 23:04:26
Profilo Alice77
Il guaio è che sanno già in partenza che il finanziamento non basterà! risultato? avremo altre cattedrali nel deserto...ti terrò informato!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Alice77 10221poweruser110597 il 30 ago 14, 22:55:37
Profilo storiaallefonti
Tutti veri o quasi. Ma perchè non giocare al contrario, di libri sugli uomini da non sposare ce ne sono diversi. propongo un articolo sulle donne da non sposare... anche per variare un po'. ^_^
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da storiaallefonti 513183 il 30 ago 14, 22:53:48
Profilo Falconero
sai cosa è cambiato in peggio da Craxi ad oggi ? che una volta si vergognavano quando venivano scoperti, adesso se li beccano è colpa della magistratura che ha preso un' abbaglio. Nel mio Comune ci sono Ingegneri, Architetti e geometri che partecipano al piano regolatore, e guarda un pò scelgono aree fabbricabili e ne sbloccano altre come fa comodo a loro, più primi di così... la Rivoluzione sarebbe il meglio del peggio che ci potremmo aspettare.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Falconero 10710poweruser113775 il 30 ago 14, 22:49:48
Profilo storiaallefonti
La polizia negli USA è estremamente severa. Un italiano che non aveva pagato una multa stradale è stato messo in carcere quando è tornato in America. Non sto difendendo la polizia, dico che il comportamento è derivato dalla somiglianza, non sembra dal razzismo come dice il titolo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da storiaallefonti 513183 il 30 ago 14, 22:47:12
Pagina 1 di 113494 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004