Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 114348 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo esodato013p
ED IO CHE PENSAVO CHE LA CALABRIA FOSSE LA TERRA DEL PEPERONCINO?? NON CI RIMANE CHE PIANGERE. O FORSE LA RATTA NON CAPISCE UN CAPS!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da esodato013p 4384 il 05 set 15, 09:24:50
Profilo esodato013p
PER DIGNITA' E RISPETTO PER I CALABRESI, RITIRATI E DAI LE TUE DIMISSIONI. LO SAPEVI GIA' PRIMA DI ACCETTARE L'INCARICO,CHE GOVERNARE UNA REGIONE COME LA CALABRIA, AVREBBE SIGNIFICATO SPORCARSI LE MANI DI MERDA. PERCHE' HAI ACCETTATO?? SICURAMENTE MANIE DI GRANDEZZA E POI?? ANCORA , E NON SEI NEANCHE ARRIVATO,NE DOVRAI INGOIARE E SPUTARE ROSPI. QUANTO MI PIACEVI, QUANDO ALFABETIZZAVI CON I PRIMI PC I PENSIONATI DEI NOSTRI PAESI. PUOI ANCORA TORNARE A RIPRENDERTI LA TUA DIGNITA', E NON PASSARE COME UNO DELLA LUNGA FILA DEI GOVERNATORI CORROTTI DELLA NOSTRA POVERA E BELLA CALABRIA.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da esodato013p 4384 il 05 set 15, 09:13:30
Profilo smens
Questo tizio da tantissimi anni in Italia è il più servile dei guerra fondai...viene ad insegnare a noi come fare per fermarli, naturalmente con le cannonate, come se loro fossero messi meglio con l'immigrazione, e non solo quella messicana.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da smens 821134 il 05 set 15, 09:13:02
Profilo smens
Bufala o no, hai voluto la bicicletta ora pedala.......
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da smens 821134 il 05 set 15, 09:09:00
Profilo titusabramus
Hai interpretato correttamente il mio articolo, e devo dire che ormai siamo in tanti a pensarla così e forse prima o poi l'idea prenderà piede anche sugli organi di informazione. Ciao
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da titusabramus 3291402 il 05 set 15, 09:04:56
Profilo Iceman_58
Film molto bello!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Iceman_58 2751poweruser14687 il 05 set 15, 09:04:16
Profilo titusabramus
E provare a leggere l'articolo prima di esprimere un giudizio , positivo o negativo che sia? Tu quanto ci impieghi a leggere il giornale ogni mattina? Trenta secondi, due minuti? Guarda che leggere solo i titoli non vuol dire essere informato sui fatti. Ciao.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da titusabramus 3291402 il 05 set 15, 09:01:32
Profilo NetMassimo
Io sono stato allevato in una tipica famiglia cattolica italiana con un papà e una mamma dove c'era tantissima ipocrisia e tante altre schifezze che mi hanno fatto passare la voglia di farmi una famiglia. Magari se fossi stato allevato da due papà o due mamme onesti e amorevoli la penserei diversamente.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da NetMassimo 12967poweruser118802 il 05 set 15, 09:00:52
Profilo sdb
se gli americani si fossero limitati a bombardare i barconi, oggi forse non ci troveremo in questa situazione
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 142111613 il 05 set 15, 08:56:50
Profilo titusabramus
ok, sulla cartina geografica gli Stati citati nel post sono in Asia e quindi cambio il titolo in..... vicino all'Africa. Ti va? La sostanza del ragionamento non cambia, mi pare.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da titusabramus 3291402 il 05 set 15, 08:55:51
Profilo chopper
vuoi vedere nessuno fa niente per niente
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da chopper 424854 il 05 set 15, 08:43:19
Profilo chopper
precisamente quelli ke lucrano su sti viaggi,cooperative,alberghi, politici,organizzatori dei viaggi stessi,ho letto un articolo,pure i rothschild,quelli nn disdegnano nessun affare
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da chopper 424854 il 05 set 15, 08:39:46
Profilo chopper
faremo parole crociate
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da chopper 424854 il 05 set 15, 08:28:54
Profilo pierpaolobasso
...costerebbe meno....

e sarebbe più risolutivo.....

prendere i vari governanti dei paesi del golfo....sceichi ..emiri...califfi e varie case regnanti....e metterli in un campo profughi....

facendo in modo che...Milioni di loro simili Arabi...o di credenza religiosa Mussulmana....possano liberamente progredire...utilizzando le risorse che...ORA usano per i loro giochi di potere....mantenendo nella paura e nella superstizione i loro popoli....HO come nel caso SIRIANO...interessi diretti di privati ...sia come capi di governo...che come società.....interessate sia nel petrolio che nelle armi...finanziano criminali che...si nascondono dietro un paraocchi religioso....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pierpaolobasso 1459136 il 05 set 15, 08:28:11
Profilo valevaleria
Sono poche, se non nessuna, le imprese che assorbono l’intero costo delle loro operazioni. Le società scaricano molti dei loro costi sull’ambiente, sul settore pubblico e su lontane terze parti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da valevaleria 8270poweruser14104 il 05 set 15, 08:23:50
Profilo tremendamente
Ecco come si deve sentire https://vine.co/v/MiAMY06TDUY ^___^
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tremendamente 2131433 il 05 set 15, 07:54:36
Profilo chopper
a qlno da fastidio la verità
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da chopper 424854 il 05 set 15, 07:53:59
Profilo Marcoventuri
Con il perdono non rendi migliori gli altri ma rendi migliore i più libera la tua vita. 28 citazioni per aiutarti a perdonare te stesso/a e gli altri.



In questo mondo, siamo offesi quasi ogni giorno. Mentre continuiamo a vivere la vita inseguendo i nostri sogni con passione, molti di noi non riescono a capire l’importanza del perdono. Si finisce per avere un intero caveau pieno di rabbia e risentimento.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Marcoventuri 0115 il 05 set 15, 07:50:08
Profilo chopper
infatti l'ha detto la kyenge,le malattie sono gli italiani ke le diffondono
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da chopper 424854 il 05 set 15, 07:49:24
Profilo tremendamente
A parità di regole per il calcolo della pensione, quelle dei sindacalisti risultano in media più vantaggiose di quelle dei lavoratori dipendenti. Perepeppepeeeee
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tremendamente 2131433 il 05 set 15, 07:38:22
Pagina 1 di 114348 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2015 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004