Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 116343 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo sonoSILVE
Spillino l'hai trovato a LA BRUCIATA ?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sonoSILVE 206294 il 29 apr 16, 17:50:19
Profilo tremendamente
Chi pensa che il supervulcano del National Park di Yellowstone sia la più grande minaccia naturale che hanno gli americani, potrebbe sbagliarsi...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tremendamente 74211373 il 29 apr 16, 17:48:05
Profilo tuttocartoni
il numero 300 è spettacolare ti divertirai ^_^
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tuttocartoni 6151653 il 29 apr 16, 17:46:30
Profilo PartigianoDiDestra2
"Sono un marocchino, sono un mussulmano", le avrebbe detto mentre la violentava ...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da PartigianoDiDestra2 957112912 il 29 apr 16, 17:41:54
Profilo sonoSILVE
I cinesi hanno chiesto che sulla maglietta appaia il simbolo della falce e martello.

Berlusconi :

"" Nessun problema. Sono sempre stato comunista. Non vi ho mai raccontato di quando ero operaio iscritto alla CGIL ? "
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da sonoSILVE 206294 il 29 apr 16, 17:36:53
Profilo cheg
È già stato appurato,il Milan è finito in serie b per ladrocinio, ora il nano pare costretto a vendere agli odiati comunisti sicuramente più sani e ricchi di lui, la storia si vendica sempre.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cheg 7651126 il 29 apr 16, 17:31:11
Profilo tremendamente
Attenzione Mamme d'Italia! Batteri di tipo Listeria sono stati riscontrati in un formaggio camembert a latte crudo Graindorge, Livarot (Calvados) prodotto in Normandia per cui il 29 aprile 2016 l'UFC Que Choisir, associazione dei consumatori francese, e il Ministero delle politiche agricole francese hanno diramato un'allerta alimentare per la presenza di Listeria monocytogenes.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tremendamente 74211373 il 29 apr 16, 17:23:50
Profilo marioinvest
Questa mi è piaciuta....ahahahah!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marioinvest 37298145799 il 29 apr 16, 17:17:38
Profilo tremendamente
Possiamo dire tranquillamente: "Finalmente uno con le palle!". VIVA Fedez! Milioni come lui!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tremendamente 74211373 il 29 apr 16, 17:11:41
Profilo monteverde
Sei andato dal parrucchiere?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da monteverde 1538poweruser12514 il 29 apr 16, 17:11:21
Profilo NetMassimo
Se la vendita al fondatore di Alibaba va in porto attendete le battute su chi ha più ladroni tra Milan e Juventus. :-D
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da NetMassimo 16407poweruser124612 il 29 apr 16, 17:05:59
Profilo monteverde
Ti aspettavo al varco! No. Il mio discorso piu' sopra e' una premessa e non e' detto che essa debba essere considerata giusta.

La mia tesi e' che dobbiamo pretendere che la societa' e la politica deputata alla sua gestione sia il piu' possibile autonoma dagli interessi. In che senso? Oggi l'autonomia della politica dall'ingegneria di sistema sarebbe "rivoluzionaria", perche' le scelte dei governi sono mirate ad alimentare un capitalismo squilibrato e asfittico. In questo contesto, le esigenze dei cittadini e le loro volonta' contano marginalmente e vengono piegate alle esigenze di logiche affaristiche e di mantenimento dello status quo. Vogliamo parlare di welfare, di pensioni, di scuola, di lavoro, di sanita'.....ci sono decine di esempi che lo dimostrano. In questo contesto la corruzione e' elemento "facilitatore" del consenso ed anche uno, ma non il solo, elemento che interseca l'ideologia.

La scomparsa totale della corruzione e' semplicemente impossibile perche' essa supporta l'ideologia. Se il verbo e' andate e arricchitevi, cos'altro ti aspetti? Sappiamo che normali e apparentemente oneste aziende ritengono funzionale invitare a cena i vertici delle istituzioni e delle forze dell'ordine per proteggersi e quelle persone che ricoprono ruoli pubblici accettano anche ben volentieri? Esiste una forte commistione tra interessi e quadri dirigenziali pubblici e privati. Io so che il sindaco del mio paese si trova a cena, non con il bidello della scuola del paese, bensi' con il potentato che ha qualche interesse da far valere, un terreno da rendere edificabile, un affare da mandare a buon fine. In questo quadro dominante stiamo parlando di fatti frequenti e normali non di criminalita', eppure, dove sta la gran differenza con quest'ultima?

Non basta lamentarsi a danno fatto o inveire contro i politici. Non basta, lo vediamo tutti i giorni da tanti anni. Chi vuole ottenere qualcosa deve progettare e spendersi perche' i progetti siano realizzati. Le virtu' positive si realizzano con pensiero, partecipazione e applicazione. Quando masse di persone pensano e agiscono convergendo, i fatti si realizzano. Poi sara' la storia a dire in che modo.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da monteverde 1538poweruser12514 il 29 apr 16, 17:02:11
Profilo NetMassimo
Speriamo che a questo punto venga fatta maggior chiarezza nelle normative così potranno essere ben definiti i limiti e le possibilità relative alla sperimentazione animale.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da NetMassimo 16407poweruser124612 il 29 apr 16, 16:59:54
Profilo tremendamente
il procuratore Antiterrorismo e Antimafia Franco Roberti ha confermato che, quanto segnalato dall'intelligence Usa all’Italia circa la presenza di terroristi pronti a colpire nel nostro paese. Siamo pronti?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tremendamente 74211373 il 29 apr 16, 16:50:44
Profilo storiaallefonti
se osservi bene il muro di Berlino era fatto da chi non voleva che i propri cittadini fuggissero per entrare in un paese unico allora diviso in due, una situazione quasi opposta
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da storiaallefonti 191112163 il 29 apr 16, 16:47:54
Profilo ilmonti
perché l'Europa bacchetta l'Italia? perché si da peso agli animalisti e non agli scienziati...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da ilmonti 16491909 il 29 apr 16, 16:47:16
Profilo Amundsenforever
Uno dei maggiori fautori dell’euro in Italia fu Romano Prodi, che divenne presidente del consiglio per la prima volta nel 1996 e guidò, quindi, il processo finale che portò l’Italia nell’euro, attraverso il rispetto dei cinque parametri previsti. Memorabile, quanto infelicissima, una sua frase di sostegno al progetto della moneta comune: “Per noi italiani sarà come lavorare un giorno in meno al mese e guadagnare per un giorno in più”.

[www.investireoggi.it]

Se i prezzi sono aunentati in modo anomalo ... forse le coop non l'hanno fatto ? E i sindacati dove erano ?

Per quanto riguarda l'importazione di clandestini ... già prima non c'era nessuna invasione al massimo ne arrivava ( con mezzi propri) qualche decina di migliaia. Oggi la sinistra al di la delle proprie tasche, pur avendo voluto, fomentato e moltiplicato l'invasione, non aiuta proprio nessuno. Basta vedere il successo che ha avuto a Milano l'iniziativa un profugo in ogni famiglia (40 adesioni). Però su ordine della merkel paga la turkia per respingere i veri rifugiati.

Quindi ti contraddici dicendo che la crisi è globale ... verissimo quindi o la destra italiana ha governato in tutto il mondo o la crisi è esogena. Delle due l'una.

83 indagati PD nel 2015 e una decina nel 2016 con l'ultimo caso di collusione con l'andrangheta dovrebbero indurre ad un riflessivo silenzio, casi boschi e guidi a parte ... macchè il ditino rosso è sempre puntato sugli altri.

Perché fai così ... ?? Su rifletti un pochino che ci arrivi ...
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da Amundsenforever 9431416 il 29 apr 16, 16:43:57
Profilo smens
L'ipocrisia gira dove gli pare, c'era tanta gente che esultava per la caduta del muro di Berlino, già ma quello era in rappresentanza del comunismo sovietico.......
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da smens 905134 il 29 apr 16, 16:39:18
Profilo smens
Auguri che non siano i sondaggi uguali alle altre votazioni, che sembrava avessero già vinto tutto ancora prima di partire...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da smens 905134 il 29 apr 16, 16:35:10
Profilo jacleon
INDULGENZA SUL CRUDISMO Benchè sia Contrario alle Confezioni Industriali come lo Yogurt di Soia, non sono “Auto-Celebrativo” della mia Condizione Alimentare di Vegano Tendenzialmente Crudista ...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da jacleon 31153 il 29 apr 16, 16:33:36
Pagina 1 di 116343 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2016 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004