Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 114224 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo losko
Il governo non si prepara ad un bel niente.Non è in discussione il diritto di sciopero che è garantito dalla costituzone, ma evitare scioperi selvaggi come quelli di Pompei oppure di Fiumicino.E poi una legge esiste già, basta applicarla.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da losko 5073 il 28 lug 15, 17:14:44
Profilo liberoarbitrio
PREVISIONI DEL CUCCO, SE CROLLANO LE BORSE ASIATICHE LA CRISI DURERA' 50 ANNI SE TUTTO VA BENE, SE L'EUROPA CAMBIA POLITICA FORSE MENO DI 10, SE GLI USA SCORREGGIANO CHISSA?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da liberoarbitrio 6865 il 28 lug 15, 17:13:15
Profilo cheg
l'unico inno adatto per il calcio italiano dovrebbe essere il " de profundis " per tutti gli scandali, ruberie e corruzioni infinite.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cheg 6921114 il 28 lug 15, 17:03:07
Profilo saveriomari
conteremo quando saremo piu' selettivi nel definire chi siamo. io preferirei non essere concittadino dei razzisti. non basta nascere da genitori italiani per avere tutte le virtu', bisogna impegnarsi e mettersi in discusdione con umilta'
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da saveriomari 308454 il 28 lug 15, 16:57:59
Profilo liberoarbitrio
SIETE CIECHI E BILIOSI, IL DIRITTO DI SCIOPERO SI DIFENDE CON L'INTELLIGENZA E CON LA STRATEGIA, ALTRIMENTI NON SARA' RENZINO A DISTRUGGERLO MA LA GENTE INCAZZATA E BISTRATTATA COME SE FOSSE CAVIA DA ESPERIMENTI PER PICCOLE CORPORAZIONI DI CONSERVATORI.SE CONTINUa COSI' I SINDACATI SARANNO SPAZZATI VIA A FUROR DI POPOLO.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da liberoarbitrio 6865 il 28 lug 15, 16:57:37
Profilo saveriomari
se i cittadini italiani sono quelli descritti nel blog di cui sopra, non sento nessuna comunanza sinceramente. se devo sentirmi vicino ad un mafioso solo perche' e' italiano, preferirei accomunarmi ad un canadese, un vietnamita, un tedesco, ma onesti. quindi il NOI a cui voglio appartenere non dipende dal luogo di nascita
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da saveriomari 308454 il 28 lug 15, 16:53:43
Profilo luke75
Qualche settima fa ho fatto una panoramica 28 euro
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da luke75 9383poweruser114154 il 28 lug 15, 16:47:13
Profilo Giambrom
A sinistra Ignaçio Do Mar solidamente seduto sulla sua bicicletta con cambio Shimano, a destra Tex 'Matteo' Willer assiso su di una bicicletta con cambio Campagnolo, al centro una moltitudine di gonfi testicoli di cittadini romani.

Sarà una sfida a tre?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Giambrom 203364 il 28 lug 15, 16:45:17
Profilo LOLITOS
Meglio esser un corpo anche mal ridotto che si tanto giornale.....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LOLITOS 277122 il 28 lug 15, 16:38:50
Profilo LOLITOS
Verdini di nome fà Ruby.......??? Nel senso "nipotesco" non come verbo.....Oh si?? Mahhhhhhh
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LOLITOS 277122 il 28 lug 15, 16:34:24
Profilo valevaleria
È stato condannato in contumacia alla pena capitale Saif al-Islam Gheddafi, il secondogenito dell’ex Rais libico Muammar Gheddafi, imputato insieme ad altri 37 membri di spicco dell’entourage del Colonnello per crimini di guerra. La corte di Tripoli ha emesso la sentenza il 28 luglio. Insieme a Saif al-Islam Gheddafi, detenuto in un carcere dalle milizie di Zintan al momento del processo, è stato condannato a morte anche l’ex capo dell’intelligence libica, Abdullah al Senussi, e l’ex premier, Baghdadi al-Mahmoudi. L’accusa nei loro confronti è di aver ordinato le violente repressioni durante le rivolte del 2011.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da valevaleria 7446poweruser12644 il 28 lug 15, 16:31:46
Profilo liberoarbitrio
occhè , je venuta la grillite acuta?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da liberoarbitrio 6865 il 28 lug 15, 16:31:24
Profilo valevaleria
Esistiamo, esistiamo, ma forse non contiamo troppo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da valevaleria 7446poweruser12644 il 28 lug 15, 16:25:56
Profilo LOLITOS
E la madrina del campionato presa direttamente dal canale dedicato di "una" squadra? Non trovavano una strappona in Italia che non fosse "allineata"....?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LOLITOS 277122 il 28 lug 15, 16:22:27
Profilo LarsenRCF
Che abbia scopiazzato, beh... non ci piove!

Ma nel caso di Allevi forse è meglio così. :-P
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LarsenRCF 42124 il 28 lug 15, 16:19:06
Profilo Pasquino_dicit
Ar posto tuo con quer po po de pifferaio che c'hai come duce starei de morto zitto...me pari er gobbo, me pari.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Pasquino_dicit 418137 il 28 lug 15, 16:17:51
Profilo Blogm
Secondo me assomiglia molto all-inno Europeo, io dico che ha scopiazzato Beethoven, ma non sono direttore d-orchestra e forse mi sbaglio
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Blogm 2167225957 il 28 lug 15, 16:01:28
Profilo licaone
Non esistiamo noi cittadini italiani? boh, allora non ho capito niente.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da licaone 2556153 il 28 lug 15, 15:58:16
Profilo LarsenRCF
Allevi non mi piace, e durante la presentazione sembra uno sotto effetto di MDMA. Però devo ammettere che l'inno non è poi così male.

Banale, ma non brutto. Non l'avesse scritto Telespalla Allevi probabilmente non avrebbe suscitato tutto questo clamore.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LarsenRCF 42124 il 28 lug 15, 15:57:32
Profilo saveriomari
il punto e' che tu continui a ragionare di un noi che non esiste
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da saveriomari 308454 il 28 lug 15, 15:29:30
Pagina 1 di 114224 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2015 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004