Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 113634 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo rogio
Purtroppo la maggior parte degli italiani ha subito un lavaggio al cervello così devastante da non capire l'importanza di scegliere chi ci governa. A questo punto perchè continuiamo a definire l'Italia una repubblica democratica?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rogio 4021162 il 19 apr 15, 00:33:48
Profilo pierpaolobasso
......peccato però che....

1 Vi permette di scegliere chi guida ...sicuri di poter scegliere????...o e solo dare una conferma....di scelte già fatte da altri????

2 Definisce i poteri ed i limiti dell’autista nella scelta del percorso da seguire....forse non si è abbastanza chiari...quando di devono stabilire i poteri e i limiti...essendo che in base a chi va a guidare cambiano sempre....anche se prima di partire...si promette il percorso più rapido e senza fare incidenti nel percorso....

definire i poteri...non può essere posto in mano ad un autista....come la situazione attuale ci fa pre_vedere....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pierpaolobasso 1424135 il 19 apr 15, 00:31:21
Profilo RMNE
Sarà, ma uno legifera, l'altro no. Di uno, si sa per certo, il male che fa; dell'altro, lo puoi solo ipotizzare.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da RMNE 461744 il 19 apr 15, 00:25:05
Profilo pierpaolobasso
....Abbastanza semplice...

diffondere il post nelle case degli Italiani....dal re della pubblicità...(come guadagni)....

Magari proprio da incorniciare NO.....Ma riproporlo in continuità....scritto su un rotolo di carta da bagno....sarebbe più presente al quotidiano ricordo...sia del personaggio che...dello stimolo di rimembranza....

Anche se noto che....nel post c'è più invidia che qualità.....come se si volesse affermare che....purtroppo anche per il Berlusca....se vuole persone di qualità o autori di qualità... sia per gli ascolti tv...che per vendere libri....deve rivolgersi a SINISTRA...essendo che dalla sua parte si ri_trova solo con dei PAPPONI....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pierpaolobasso 1424135 il 19 apr 15, 00:17:07
Profilo LarsenRCF
Ah ah ah, sì, ma non s'illuminano! :-P
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LarsenRCF 34104 il 18 apr 15, 23:51:07
Profilo LarsenRCF
Dispiace anche a me, ma credo faccia bene. Non è un fumetto che può avere la longevità di Tex Willer, per dire; meglio chiudere quando ha ancora qualità.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LarsenRCF 34104 il 18 apr 15, 23:50:09
Profilo Ronfolo
il naso non possono che averlo lungo, così lungo da fare invidia a pinocchio... forse hanno superato pinocchio nel raccontar balle. puntualizzo che il ballista salvini come naso supera il rivale fiorentino. comunque di creduloni ne è pieno il mondo.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Ronfolo 855136 il 18 apr 15, 23:45:43
Profilo Alice77
Ha votato il post in larga maggioranza il sesso maschile, forse ci sperano.....ma chi vive sperando muore deluso! ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alice77 11634poweruser112627 il 18 apr 15, 23:38:09
Profilo cabialemina
a Parigi le vie sono intitolate a quasi tutti i personaggi storici di tutte le epoche, monarchia, rivoluzione, impero, ecc è un piacere elencare questi nomi cosi' evocativi, altra cultura e altro senso della storia
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cabialemina 575131 il 18 apr 15, 23:31:13
Profilo Howlingwolf
Forse tutti quei destri che ad un certo punto si erano messi ad osannare Putin,non si sono mai chiesti all'epoca cosa significasse essere stati addestrati dal KGB (e sopratutto da quell'agguerritissimo KGB che c'era in piena guerra fredda)e quale persona tu possa diventare(sopratutto a livello psicologico)dopo un addestramento del genere,visto che sei anche così bravo ed efficace nel tuo lavoro che diventi ,promozione dopo promozione,addirittura un dirigente dello stesso KGB con il grado di colonnello;ma la domanda più importante da farsi sarebbe stata "ma Putin è diventato una persona diversa da ciò che era dopo il crollo dell'URSS,o quell'addestramento(sopratutto quello a livello psicologico)impartito da uno dei più temibili e micidiali servizi segreti al mondo,è restato in modo indelebile dentro di lui?"
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Howlingwolf 123 il 18 apr 15, 23:25:06
Profilo Alice77
Questo è un post da incorniciare e mettere bene in vista in tutte le case degli italiani! ;-) dovrebbe essere imposto per legge!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alice77 11634poweruser112627 il 18 apr 15, 23:23:42
Profilo RMNE
Io, al momento, pendo fortemente per il Movimento 5 Stelle; ed ai miei amici, che la pensano come me, ho chiesto (senza successo), di piantarla di denigrare Salvini... Sui TEMI che sappiamo tutti, difatti, l'unica voce attendibile, è la sua... Su alcuni specifici temi, io ascolto con molta attenzione le idee di Matteo; del Matteo più vicino al popolo, ovviamente... Mi pare naturale, questo superamento sui social; ma nella realtà, il divario è ancora più grande. Purtroppo, quando arriveremo alle elezioni (prima o poi, ci faranno votare ?!), il regime eserciterà tutte le pressioni che potrà, pur di mantenere il potere. L'Italia, NON può andare avanti così, ancora molto a lungo; questa è l'unica certezza...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da RMNE 461744 il 18 apr 15, 22:49:15
Profilo Howlingwolf
Ci sono altri che sono già stati rottamati sia dalla storia che dalla gente,ma ancora,e disperatamente,non se ne rendono conto....vero Silvio?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Howlingwolf 123 il 18 apr 15, 22:46:21
Profilo trecentouno
potrei anche essere d'accordo ma se siamo arrivati a questo punto è perché tutti coloro che c'erano prima di loro ci hanno portato a questo, da togliatti a letta, loro sono il risultato non la colpa, un bell'esamino di coscienza farebbe bene a tantissima gente
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da trecentouno 057 il 18 apr 15, 22:42:34
Profilo amico_fritz
Vile!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da amico_fritz 01 il 18 apr 15, 22:42:07
Profilo Howlingwolf
Casomai è chi lo segue che non è in grado di vedere oltre il naso di Salvini...
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da Howlingwolf 123 il 18 apr 15, 22:41:42
Profilo Mingus
Questo lo condivido, ma l'idea di rispondere con un insulto forse effettivamente non era la più brillante, ma certo sul momento e nella situazione è difficile gestire in pochi secondi il tutto. La risposta dell'insegnate è comprensibile ed il comportamento intimidatorio verso l'insegnate andava sanzionato.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mingus 295524 il 18 apr 15, 22:40:11
Profilo Mingus
Purtroppo i ragazzi a quell'età vogliono sentirsi uomini e dimostrare la forza e la prestanza fisica è una modalità finalizzata a questo: molto dipende anche dal contesto in cui sono cresciuti e dai valori che sono riusciti ad introiettare, non solo in famiglia, ma anche nel gruppo dei pari e nel contesto sociale di vita. Da questo punto di vista e lo dico a costo di farmi linciare, una scuola che lascia passare il bullismo non insegna molto....
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mingus 295524 il 18 apr 15, 22:37:42
Profilo Alice77
Salvini in questo momento è molto seguito, parla da persona di buon senso.

Chi contesta Salvini dovrebbe pensarci bene, anche nel proprio personale interesse, se è in grado di vedere oltre il proprio naso.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Alice77 11634poweruser112627 il 18 apr 15, 22:27:27
Profilo Mingus
La tua è una bella domanda e.... una domanda seria appunto: forse Boldrini viene odiata perché appartiene a Sel, forse perché è una donna che riveste la terza carica dello stato, forse perché ha sempre difeso Kyenge... mah? Come si fa a capire la logica di determinate persone?? Mica facile!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Mingus 295524 il 18 apr 15, 22:24:23
Pagina 1 di 113634 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2015 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004