Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 116623 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo ilmonti
dal blog del sig montanari:

Piaccia o no a qualcuno, ad oggi il solo gruppo che abbia svolto indagini certe in grado di cominciare a scoperchiare il pentolone è quello che io dirigo.


se vera questa affermazione, il resto da te postato, non è autentico... ma il dott montanari afferma anche:

Autismo e vaccini. È vero o non è vero?

Io non lo so perché di mestiere faccio lo scienziato e gli scienziati, piccoli o grandi che siano, lavorano su dati PROPRI. Purtroppo, per avere dati miei, ho bisogno di mettere in pista un bel po’ di analisi sui vaccini e io non ho i mezzi economici per farlo


e poi ti inviterei anche a leggere le risposte che dà ad alcuni (mattia in primis) [www.stefanomontanari.net]

ora per carità, io sono uno che si fida dei dati di regime, mentre tu pensi col tuo cervello... però... una persona che da una parte ti dice una cosa e poi la smentisce, a me dà da pensare...

e ripeto i vaccini salvano le vite, molte malattie storicamente sono state debellate proprio da essi (es il vaiolo, ultimo caso 1977 in somalia) giusto? ora con la moda antivaccinista ci son alte incidenze di malattie che si pensavano sotto controllo... come mai? questi fatti invece delle parole dei blog complottisti, non ti fanno prendere in considerazione che magari gli antivaccinisti dicono un po' di scemenze?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ilmonti 16921939 il 26 mag 16, 16:28:42
Profilo sdb
che c'entrano le scie chimiche con l'argomento trattato nell'articolo che invece parla di monete complementari?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da sdb 2501poweruser13483 il 26 mag 16, 16:27:14
Profilo balance
Aggiungerei anche i tassisti romani che facevano propaganda per Alemanno sindaco inscenando manifestazioni di vario tipo!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da balance 26623 il 26 mag 16, 16:25:13
Profilo Minoneas
Questione di cervelli: Ci sono istituti sovraffollati e ce ne sono altri, con un detenuto a cella. Ci sono celle, piccole, con i letti a castello, e grandi con due soli letti. Capisco che un carcere non può ne deve essere un'albergo, ma un minimo di spazio ed agio, un detenuto lo deve pur avere. Altra cosa demenziale, è quella di non far lavorate tutti i detenuti (per tutti non considero chi permane da tre a sei mesi. Sarebbe un modo per tenere le menti e i corpi attivi, ed un risparmio enorme per la comunità: Ogni tipo di manutenzione, secondo le competenze, dovrebbe essere affidata a loro, lavori in muratura e imbiancatura, manutenzioni varie, servizi di cucina, bagni docce e quant'altro. Probabilmente si vivrebbe meglio, in ambienti tenuti a regola d'arte, e si mangerebbe assai meglio. Da noi non succede, solo in qualche sporadico caso, un detenuto può accedere a queste mansioni, col risultato che dopo aver covato rabbia fame e freddo, una volta liberi tornano a colpire, ancora piu' pesantemente.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Minoneas 1672poweruser3074 il 26 mag 16, 16:23:49
Profilo balance
La destra così come le sinistre oggi non hanno grandi statisti tra le loro fila mentre i populisti possono almeno vantare grandi comici affermati e non...!

Ci vuole pazienza e guardare avanti, mai indietro come fanno alcuni anche se solo a bla, bla...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da balance 26623 il 26 mag 16, 16:22:06
Profilo balance
Il meno peggio secondo le tue capacità intellettive...

"Insomma ti astieni da qualsiasi spiegazione. Tutti dobbiamo fidarci delle tue parole."
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da balance 26623 il 26 mag 16, 16:12:37
Profilo balance
Loro indosseranno le camice marroni...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da balance 26623 il 26 mag 16, 16:02:57
Profilo sdb
nel 93 un anno prima la presunta profezia ci fu un attentato mirante a far crollare le due torri

https://it.wikipedia.org/wiki/Attentato_al_World_Trade_Center_del_1993

poi parliamoci chiaro se tu vuoi avvisare una persona del pericolo incombente perchè non parlare chiaro?

il giorno x alle ore y un furgone contenente esplosivo verrà parcheggiato in tal posto, il giorno x alle ore y un aereo verrà dirottato per farlo schiantare su un grattacielo situato a new york
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 2501poweruser13483 il 26 mag 16, 16:02:13
Profilo LOLITOS
Anche i medici armati in trasferta l'hanno trovata,andate a fare in Gulag dicevano,non a caso è finito su tutte le magliette da indossare il lunedì al Leoncavallo...il sabato no sai sulla barca a vela ....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LOLITOS 322122 il 26 mag 16, 15:44:40
Profilo sproviero
La soluzione le bestie l'hanno già trovata: quella finale. Non a caso in "Guernica" di Picasso compare un toro.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sproviero 33495 il 26 mag 16, 15:36:48
Profilo ilmonti
quindi le rette dovrebbero essere abolite ... oppure se tieni le rette ti cucchi l'obbligo di pagare le tasse... delle due, l'una...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ilmonti 16921939 il 26 mag 16, 15:35:28
Profilo jechil77
Esatto!!!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da jechil77 016618 il 26 mag 16, 15:28:51
Profilo felice257
bugie,sciocchezze e cialtronerie,ti sei dimenticato le promesse -- cavolo hai fatto la foto del vero renzi
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da felice257 70172 il 26 mag 16, 15:26:56
Profilo Amundsenforever
Lascerò per te qualche bambino ... non so quale dei 2 destini sia meglio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Amundsenforever 10421566 il 26 mag 16, 15:25:39
Profilo monteverde
Anche i lavoratori delle centrali nucleari, dopo quelli delle raffinerie, han deciso di entrare in sciopero contro il Jobs Act francese.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da monteverde 1695poweruser12764 il 26 mag 16, 15:18:55
Profilo monteverde
Hahaha, il mouse sul cuore al posto dello stetoscopio. Che razza di propaganda velleitaria.

Peccato che nella realta' ci si faccia curare sempre meno e che medici e infermieri facciano scioperi per protestare per l'eccessivo carico di lavoro che mette a rischio la loro professionalita'. Beh, che bello scaricare i certificati in rete!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da monteverde 1695poweruser12764 il 26 mag 16, 15:16:13
Profilo LOLITOS
Temi che conosca qualche tua parente che fà parte della mia stessa razza...? O forse non parli a causa di quel coso marroncino che tieni sempre in bocca? Temo che sia una malcelata voglia di....marrone...sempre che non sia razzista dire marrone....conosci bene le cause ma non hai soluzioni.Hasta il nulla siempre compagno.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da LOLITOS 322122 il 26 mag 16, 15:15:43
Profilo PippoRossi
Io ne conosco uno a Roma.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da PippoRossi 3561283 il 26 mag 16, 15:12:14
Profilo PippoRossi
Come già spiegato tante volte, l'art. 33 dice che "enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituzioni di educazione senza oneri per lo Stato". Alle proteste democristiane, l'on. Corbino che aveva proposto l'emendamento precisava "Noi non diciamo che lo Stato non potrà mai intervenire a favore degli istituti privati: diciamo solo che nessun istituto privato potrà sorgere con il diritto di avere aiuti da parte dello Stato. È una cosa diversa: si tratta della facoltà di dare o non dare". E infatti più avanti lo stesso art. 33 recita "lo Stato stabilisce i diritti e di doveri delle scuole non statali che chiedono la parità, assicurando ad esse piena libertà e ai loro studenti un trattamento scolastico equipollente a quelle delle scuole statali". Quindi, coerentemente con quanto detto da Corbino, lo Stato può, se vuole, riconoscere il diritto a un finanziamento ma solo alle scuole non statali che vogliono diventare paritarie. E ancora prima (art. 3 mi pare) lo Stato si impegna a rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che impediscono il pieno sviluppo della personalità umana. Io nel pieno sviluppo ci metto anche il diritto di scelta educativa dei figli e quindi anche il diritto al buono scuola per garantire anche ai meno abbienti il diritto di mandare i figli nella scuola che preferiscono.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da PippoRossi 3561283 il 26 mag 16, 15:11:26
Profilo sproviero
Io te lo posso anche dire ma poi tu m'incorni...Ti conviene fartelo spiegare da un torero: almeno se lo infilzi non porterai scrupoli.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sproviero 33495 il 26 mag 16, 15:08:07
Pagina 1 di 116623 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2016 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004