Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 113837 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo micheleimperio
E' un servizio pubblico molto privato. La Rai era lottizzata Rai 2 era di pertinenza di Gianfrnaco Fini. Se Carminati ha avuto i bar ciò vuol dire che Fini voleva che Carminati avesse i bar.

Vedo Fini avviarsi sulla steessza strada di Craxi. Anche Prodi ha paura. E'stato due ore da Renzi. Per far cosa? Per cercarsi un salvacondotto giudiziario?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da micheleimperio 11751312 il 20 dic 14, 05:06:47
Profilo micheleimperio
Carminati era l'alter-ego di Gianfranco Fini e in Rai Gianfranco Fini aveva la sua parte. Se Carminati tramite i prestanomi aveva bar, ciò vuole dire che Gianfranco Fini voleva che Carminati avesse i bar.

Vedo Fini avviarsi verso la stessa strada di Craxi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da micheleimperio 11751312 il 20 dic 14, 05:03:12
Profilo PartigianoDiDestra2
Bisogna pagare il canone perchè la rai è un servizio pubblico...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da PartigianoDiDestra2 6561718 il 20 dic 14, 01:15:19
Profilo marioinvest
Sono sbadati....
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da marioinvest 25985133758 il 19 dic 14, 23:44:19
Profilo marioinvest
Mi sà che questi bevono pure....
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marioinvest 25985133758 il 19 dic 14, 23:43:42
Profilo zavabruno
Io sono a conoscenza che quando parli del mio Presidente, primo non ne storpi il nome, secondo sciacquati la bocca .
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da zavabruno 24132 il 19 dic 14, 23:27:01
Profilo Hraska
Non fatevi fregare? spiacente,ma lafregatura si é attivata grazie a chi ha votato Renzi e a chi sostiene il governo attuale. Inutile discuterne perché al momento ancora in molti hanno la possibilità di mettere in tavola pranzo e cena, quando anche questi saranno alla fame, allora e solo allora (forse) alzeranno il posteriore dalle poltrone e si farà qualcosa.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Hraska 573484 il 19 dic 14, 23:16:20
Profilo best84
tante copertine per facebook con cani :3 bellissime
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da best84 0122 il 19 dic 14, 22:38:56
Profilo ciceruacchio
E perchè, con Sacco e Vanzetti come andò?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da ciceruacchio 618129 il 19 dic 14, 22:38:56
Profilo ciceruacchio
Adesso che vai in chiesa domenica e passi per la sagrestia ti daranno importanti novità al riguardo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da ciceruacchio 618129 il 19 dic 14, 22:37:14
Profilo ciceruacchio
Giusto! In fondo Abele avrà fatto la fine che si meritava perché se l'era cercata...che poi sia andata diversamente, poco importa. Quel che conta sono oggi i nostri Marò in mano ai giudici...indiani o italiani, i giudici sono tutti uguali. Hanno pure distrutto quel sant'uomo di Berlusconi.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da ciceruacchio 618129 il 19 dic 14, 22:35:19
Profilo ciceruacchio
E ti pareva che l'integralismo di casa nostra non accoppiasse Veronica Panarello a una madre abortista? Testualmente:
Ci scandalizza (e guai se non fosse così!) quando a morire ammazzato è un bambino dell’età di Loris Andrea. Non ci si chiede come può, una madre, far fuori suo figlio, carne della propria carne, quando ancora è nel grembo...
Altro che garantismo: Veronica Panarello è colpevole. Ha ammazzato il figlio. Come una donna che ha deciso di abortire e ha portato a compimento il suo sciagurato proposito...

Francamente ci si sarebbe aspettati un po' più di carità cristiana. Tra l'altro è Natale...

Mangiarotto, sotto l'icona edificante di Ratzinger, colpisce ancora.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da ciceruacchio 618129 il 19 dic 14, 22:27:25
Profilo dmella
Credo che in Italia non abbiamo il meglio del meglio degli investigatori e procuratori del mondo. Ma forse mi sbaglio.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da dmella 43133 il 19 dic 14, 22:26:45
Profilo dmella
Ma i Frati Francescani non erano specializzati nella questua porta a porta, casa per casa? Ma quanto a reso loro la questua dopo tanti anni? Milioni di euro? Ma che roba!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da dmella 43133 il 19 dic 14, 22:18:19
Profilo ciceruacchio
La fonte è lei. Come a dire "l'ho detto io e tanto basta". Nemmeno Aristotile fu capace di tanto. L'ipse dixit è invenzione successiva a lui estranea.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da ciceruacchio 618129 il 19 dic 14, 22:03:53
Profilo ciceruacchio
Che squallore! Si fanno i conti della serva sugli anni di carcere in più o in meno a fronte di colpe gravissime gettando fango e discredito sui magistrati, come qualche sciagurato ha insegnato a fare. Intanto mezzo caricatore è stato esploso, con colpi in successione con l'intento di uccidere, non di scacciare i cani. Altro che un raggio di luce...è del buio della morte che qui si sta parlando.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da ciceruacchio 618129 il 19 dic 14, 21:58:59
Profilo UltimoPesceParlante
Non è possibile perché non sono ore facoltative. Quella di religione lo è. E mi pare normale. Stato laico, almeno sulla carta...

Con la Scalfarotto ne vedremo delle belle, ma pare che il cambiamento è difficile se non basta l'inasprimento delle pene per gli atti e l'incitamento all'odio omofobo. Per un cambiamento culturale, la strada è più lunga. E non si capisce quale sia la paura.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da UltimoPesceParlante 35314poweruser142402 il 19 dic 14, 21:57:54
Profilo mordilla48
Che atrocità! Oggi come ieri.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da mordilla48 02 il 19 dic 14, 21:57:23
Profilo mordilla48
Doverose le distanze prese dalla cooperativa. Il fatto accaduto a questo giovane è davvero vergognoso.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da mordilla48 02 il 19 dic 14, 21:49:25
Profilo pangolino_b
non fanno frequentare solo il momento di quella lezione,possono essere esentati come l'ora di religione.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da pangolino_b 3461344 il 19 dic 14, 21:43:29
Pagina 1 di 113837 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >

© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004