Home > Discussioni attive > Tutti i commenti
Pagina 1 di 117709 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo Howlingwolf
Quando il primo ministro Cazeneuve il 29 settembre 2014 incontrò segretamente un leader di estrema destra israeliana,Naftali Bennett...



..ebbene,da allora non ha più neanche una tarma in casa.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Howlingwolf 41584 il 09 dic 16, 00:42:56
Profilo Howlingwolf
È interessante notare che il termine "materiale militare" in base al diritto degli Stati Uniti si riferisce in realtà a tutti i prodotti militari

Si insomma,come dire che "materiale elettrico" si riferisce in realtà a tutti i prodotti per l'elettricità...

Meno male che l'hai specificato,altrimenti noi comuni mortali pensavamo a palloncini,mattoncini di lego,pannolini per bambini,stendibiancheria, cavatappi,ecc,ecc...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Howlingwolf 41584 il 09 dic 16, 00:32:12
Profilo Howlingwolf
Ma questo colpo di stato succederà prima o dopo quell'altro colpo di stato di cui hai parlato ieri,e cioè quello che farà sì che Draghi diventi presidente del consiglio?



PS...spero tu ne posti un altro domani,tutti questi colpi di stato mi stanno appassionando...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Howlingwolf 41584 il 09 dic 16, 00:11:34
Profilo Howlingwolf
Non farci caso,è un po' incazzatello perchè in Austria hanno inchiappettato il suo amicone Hofer....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Howlingwolf 41584 il 09 dic 16, 00:08:21
Profilo Pellizzer
Per un attimo mi è venuta la voglia di segnalare il tuo commento. Poi ho pensato che invece sta bene dov'è: le tue stesse parole ti qualificano alla stragrande.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Pellizzer 9161683 il 08 dic 16, 23:54:08
Profilo Amundsenforever
Rincoglionito ... vatti a rivedere chi ha messo in piedi in 10 giorni mare nostrum e quindi i costi sociali di trovarsi impestati di clandestini il tuo cervelletto sinistrizzato li considera o no ?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Amundsenforever 28024996 il 08 dic 16, 23:33:29
Profilo sproviero
La "palude della tristezza" ci inghiotte sommergendoci con il suo Nulla che tutto pervade. Dimayu ci salverà. Sul dorso d'un mulo gentilmente prestato da chi sapete. Sconfiggerà il terribile Gmork, un lupo che altro non è se non un ignobile Commesso della Camera che ha preso le sue sembianze. Aiutato da un Omino e da un Maghetto, che non si sa bene a chi possano corrispondere.

Però è certo che si tratta di nani.

Figli di chi? Non si sa. Ma se Napolitano è figlio di Umberto di Savoia e Vespa è figlio di Mussolini, non è escluso che Dimayu sia figlio di Berlusconi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sproviero 682245 il 08 dic 16, 23:10:46
Profilo romalido
Poteva mancare il disagio anche durante le feste? Ovviamente no e qui si è voluto fare le cose alla grande. Autobus esploso e fermata distrutta. Alla fine ne resterà soltanto uno! - Nessun problema per autista e passeggeri - Gallery completa e cosa resta dell'autobus
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da romalido 2711284 il 08 dic 16, 22:53:59
Profilo Pellizzer
Ti informo, se non te l'hanno spiegato, che sulle emergenze ci ha guadagnato la destra e la sinistra. Si chiama, per esempio, "mafia capitale". E aggiungo che i 35 euro al giorno i profughi et similia non li hanno mai visti. Spettano, appunto, agli italiani che ci campano. Ti dico questo perché a naso mi pare che tu abbia la passione per le fregnacce e gli schiamazzi (in parole povere: per le minchiate che hanno gran seguito nei quartieri dei poveracci e dei burini. Che ci cascano, poverini!).
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Pellizzer 9161683 il 08 dic 16, 22:52:32
Profilo Pellizzer
Il cnel è solo un esempio facile da proporre,per quanto mi riguarda! Molto più importante considero il superamento del bicameralismo perfetto. Solo che per capirlo bisogna avere la veneranda età che ho io. Altrimenti un grillino qualunque dice che "quando vogliono le leggi vanno veloci lo stesso" (altra idioza: ovvio che per aumentarsi lo stipendio vanno veloci, è sulle questioni spinose che preferiscono tirarla lunga spostando una virgola al testo di legge!). Ma, da come argomenti, mi rendo conto che non saremo mai d'accordo. Perché il Cnel lo cancelleresti, ma solo alle tue condizioni. Io, che ho una certa età, mi accontentavo di quel che passava il convento. Tu, a prescindere dalla tua età, aspetta pure il treno che ti soddisfa. Buon lavoro e buon fine settimana
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Pellizzer 9161683 il 08 dic 16, 22:46:43
Profilo sproviero
Che si allestiscano le latrine!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sproviero 682245 il 08 dic 16, 22:18:58
Profilo NetMassimo
Spero sempre che qualcuno provi un senso di sorpresa e di meraviglia di fronte a certi paesaggi e scopra che c'è molto ma molto altro nell'universo, a volte solo di poco fuori dal suo orticello.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da NetMassimo 18771poweruser128922 il 08 dic 16, 21:58:10
Profilo _esseredonneoggi_
Ma è possibile che tu ti senta sempre il soggetto di ogni discorso? A meno che tu non sia Lotus, perchè a lui ho risposto, noi parlavamo di sproviero e non di te...ma tu vuoi essere la primadonna in tutto; ti senti una primadonna con lustrini, paillettes e boa di struzzo!!! Povero idiota!

Pensa invece che tu non ti sbagli affatto quando ti senti un idiota perchè lo sei alla grande!
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da _esseredonneoggi_ 01644 il 08 dic 16, 21:43:16
Profilo heriberto
Il Sig. Di Battista, (come Salvini, d'altro canto) sostiene tutte le tesi che vanno per la maggiore nei bar del paese.

D'altronde, negli Stati Uniti ha vinto un tizio che sostiene che erigerà un muro anche sui fiumi e i specchi d'acqua che dividono gli Stati Uniti dal Messico.

Morale: vai con le cazzate, che si vincono le elezioni.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da heriberto 249811052 il 08 dic 16, 21:36:33
Profilo tavolofinale
Io pure ho assistito una volta dal vivo :)))
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da tavolofinale 1844 il 08 dic 16, 21:28:21
Profilo morbidel
Straordinario, ho visto un video qualche tempo di una coppia, un girato di qualche minuti, mi son venuti i brividi.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da morbidel 023 il 08 dic 16, 21:25:57
Profilo _esseredonneoggi_
Il cazzaro delle 21.06 è arrivato!...AHAHAHAHAHAHAH..Basta nominarlo e lui, da bravo soldatino di latta si presenta subito sugli attenti....AHAHAHAHAH

Un, due, tre, PASSI LUNGHI E BEN DISTESI, soldatino!......ino, bada bene. Il diminutivo è d'obbligo con certe nullità del risiko.

Basta dare contro a gay, trans e cacchine varie che subito ti senti chiamato in causa...perchè?...Fai parte della feccia che si traveste da donna ed abusa dei bambini per caso per avere sempre una scusa per difenderli se non sono preti?
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da _esseredonneoggi_ 01644 il 08 dic 16, 21:25:45
Profilo angelaaa
Il perfetto profilo dell'amore incontrato in chat, sempre megalomani, sempre a qualificarsi come figure professionali nel tessuto finanziario, poi li leggi 5minuti e tutto passa , congiuntivi a gamba all'aria, verbi mal coniugati, h a profusione come se nn vi fosse un domani e poi la doccia fredda: T'IAMO!!!!!!!!!!!!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da angelaaa 58152 il 08 dic 16, 21:18:45
Profilo erieldo
Continuare, diabolicamente, ad accettare di confrontarci/integrarci con culture "ALIENE" e da masochisti! I nostri politici o sono masochisti o hanno i loro grandissimi interessi nell'affrontare un problema così arduo da non capire, neppure, che con la loro stupidità stanno affondando l'Italia con le loro personali ed illimitate inconguuenze politiche ignoranti!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da erieldo 36033 il 08 dic 16, 21:11:24
Profilo osipensaosicrede
Conosci il pollo ?

Guarda che sbagli a crederti una gallina, sei solo.....un' oca !! (le oche mi perdoneranno in quanto nemmeno loro sarebbero capaci di instaurare un "dialogo" di alto profilo come quello sopra)

^_^
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da osipensaosicrede 5247poweruser16395 il 08 dic 16, 21:09:35
Pagina 1 di 117709 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >