deliriocalabrese
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7  >
Profilo deliriocalabrese
Si verde acqua sei stata chiarissima, ma siccome non l'ho mai avuta e non saprei come comportarmi, anche se ho letto un po' le regole di ok-notizie e il da farsi su certi obiettivi, ma una spiegazione da chi gia' ne e' in possesso di certi requisiti, mi sarebbe di aiuto. TI RINGRAZIO VERDEACQUA PER LA TUA DISPONIBILITA' E SCUSA LA MIAINVADENZA. VADO A CENA A RISENTIRCI.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da deliriocalabrese 89911544 il 10 ott 12, 20:06:56
Profilo deliriocalabrese
buona questa . . . .

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da deliriocalabrese 89911544 il 10 ott 12, 19:59:11
Profilo deliriocalabrese
Ciao verdeacqua, VISTO CHE TE HAI UN BEL PO' DI KARMA, ti posso chiedere come mai mi avevano dato il POWERUSER E DOPO TRE GIORNI ME LO HANNO LEVATO ? GRAZIE IN ANTICIPO E SCUSAMI.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da deliriocalabrese 89911544 il 09 ott 12, 22:42:51
Profilo deliriocalabrese
ahahahahahahaha, questa si che e' bella .. . !!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da deliriocalabrese 89911544 il 07 ott 12, 14:17:42
Profilo deliriocalabrese
bella domanda eraclito, glie lo vorrei chiedere anchio, anzi spero tanto che la notizia, la possa leggere anche lui cosi' si rende conto.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da deliriocalabrese 89911544 il 07 ott 12, 12:54:19
Profilo deliriocalabrese
C'e' carminuzzu ca ni sarba cu luigi aiellu, ca mo diventn na ditta rossa . . .

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da deliriocalabrese 89911544 il 07 ott 12, 12:25:06
Profilo deliriocalabrese
Io li metterei tutti, nei campi a farsi i calli alle mani e a star cua cudilla piegata pe na jurnata sana, po li passa a gulia.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da deliriocalabrese 89911544 il 07 ott 12, 11:59:52
Profilo deliriocalabrese
Grazie Tamarro72, per gli apprezzamenti sulla Calabria.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 07 ott 12, 08:12:48
Profilo deliriocalabrese
Questa e' una bella domanda che anche io vorrei una risposta, io mi auguro che da qui al 2014 le cose cambino anzi meglio si invertiscono, che tutti i disoccupati troverebbero lavoro e che questa massa di mangiapane a tradimento , cominciassero a pagare i loro sfizi con i loro soldi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 22 set 12, 18:33:20
Profilo deliriocalabrese
Hai ragione, su questo ti do il mio appoggio

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 15 set 12, 09:10:50
Profilo deliriocalabrese
Cmq grazie parsifal per il tuo appoggio, infatti anchio ritenevo la news, itule da pubblicare visto che quando c'e' da pagare tutti ne parlano, politici, tv, giornali, quando devono darci, se ne parla poco.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 15 set 12, 08:37:22
Profilo deliriocalabrese
Che hai messo la foto per farmi paura . . . ? dal momento che dici che le news, sono inutili, vuol dire che quello che le scrive, e' inutile, quindi e' tutto una conseguenza, ad offendere sei stato tu . . . no io.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 15 set 12, 08:35:52
Profilo deliriocalabrese
vOGLIO DIRE UNA COSA RIGUARDO A QUESTA NEWS, CHE ANCORA OGGI SI SENTE PARLARE DI SU E GIU' NORD E SUD, VENETO E CALABRIA, POLENTONI E TERRONI, E L'ORA DI FINIRLA. ALLE SCUOLE SI INSEGNAL'ITALIANO NON IL DIALETTO VENETO, LA MATEMATICA AI CORSI DI AGGIORNAMENTO PE GLI INSEGNANTI E UGUALE PER TUTTI, NON ESISTE NORD E SUD. QUINDI CERCHIAMO DI TENERE IL NOSTRO PAESE UNITO NON DI MANDARLO ALLO SFASCIO . . .

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 08 set 12, 02:15:54
Profilo deliriocalabrese
si infatti dispiace anche perche' e' stato una delle medagli d'oro a pechino nel 2008, pero' l'unica cosa che non mi torna e come non sia potuto arrivare alla gara senza una buona preparazione, cosa indiscussa del suo ritiro.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 28 lug 12, 19:52:53
Profilo deliriocalabrese
fatti na tisana . . .

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 26 lug 12, 22:28:40
Profilo deliriocalabrese
e perche' no potrebbe essere finalmente un partito a nostro favore, cmq dato che ti sembra una truffa o come tu lo voglia chiamare leggiti questo post, forse ti potrebbe ispirare un po' di fiducia . . . [informatutto.oknotizie.virgilio.it]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 16 lug 12, 00:42:13
Profilo deliriocalabrese
  • . . ma scusa anche il soggiorno dei parlamentari a Roma, la diaria cioe' il classico rimborso spese, non e' un redditizio per loro, nonstante, l'elevate somme che guadagnano, non vanno ad incrementare il loro mensile, tutte queste spese non potrebbero gestirle con il loro salario. TU SEI UNO DI LORO, SEI HAI LE PALLE CERCA DI ESSERE ONESTO, io faccio 20km il giorno per recarmi a lavoro, perche' non mi rimborsano le spese, i pasti il pago a mezzo con l'azienda, e io, come tanta gente popolare, sono uno di quelli che manda avanti l'economia, paghiamo il mutuo, facciamo finanziamenti, rifletti bene e poi rispondi. Loro cercano di governare il paese, e nonostante tutti questi privilegi che hanno, stiamo andando in rovina, perche' non gli riesce amministrare il paese.


(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 15 lug 12, 18:27:37
Profilo deliriocalabrese
Amministratori, ho provato a levare i rafforzativi visivi per il titolo, eliminando in coda al titolo la tilde che mi compare postando su oknotizie, ma ancora purtroppo persiste il problema, cerchero di risolverlo il prima possibile. Mi scuso ancora con voi Amministratori. Deliriocalabrese.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 15 lug 12, 18:12:33
Profilo deliriocalabrese
Cmq mi sa che lìimbecille sei tu, perche' mi sembra che la notizia che ho postato e' pertinente al titolo . . .

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 15 lug 12, 18:06:21
Profilo deliriocalabrese
nn so chi cazzo sei e che cazzo vuoi, ma mi spacco il culo, da semplice cittadino, accontentandomi di una miseria mensile, in quando mi tocca pagare anche sky e tutti i vizi ai tuoi amici politici . . .

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da deliriocalabrese 89911544 il 15 lug 12, 18:05:12
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7  >



© ITALIAONLINE 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11352961004