drixxxe1
Recenti | Notizie | Commenti Commenti | Top post | Profilo
Pagina 1 di 104 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >
Profilo drixxxe1
Se Antikom fosse un comico, avrebbe vinto un sacco di premi!!! E' geniale...
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da drixxxe1 86132 il 11 giu 11, 22:51:12
Profilo drixxxe1
quando scrivi a me non sembra proprio una minoranza a chi ti riferisci esattamente? ogni tanto mi sembra di vivere in un mondo parallelo, e la visione di altre persone mi aiuta a vedere le cose in modo diverso. non vuol dire che sono d'accordo, ma per lo meno riesco ad avere un altro punto di vista. parliamo d'integrazione. giusto per citarne una che mi ha lasciato allibito, nella pubblicità della lega, si lamentavano che con Pisapia, anche gli immigrati avrebberò potuto guidare i pulman. la cosa migliore era il disgusto di chi ne parlava. sembrerà una stronzata, ma il fatto che si possano fare pubblicità del genere per convincere le persone!!! io conosco molti immigrati. ho avuto la fortuna di conoscere persone di varie culture ed etnie (anche stando all'estero). di copie miste ne esistono molte, ma non immaginate neppure cosa devono passare molto spesso. tra gli sguardi disprezzanti delle persone e vari commenti (per non parlare di atti subiti allucinanti), potrei andare avanti per ore. grazie al cielo non è sempre così! è un dato di fatto anche il fatto che chi va all'estero, quando incontra qualcuno del proprio paese, o trova posti con i propri paesani tende a frequentare così. penso sia una cosa naturale. in america non ci sarebbe una "little Italy". per una questione di probabilità, è più facile che una persona cerchi una persona più simile a se, ed è più facile trovarla in chi è cresciuto con le stessa cultura, ecc... insomma, più sono i punti comuni è più facile dovrebbe essere la convivenza. sono dati di fatto anche questi. il fattoè che l'eesere umano non è una formula matematica perfetta, per uesto si parla di probabilità. qua non si integra nessuno? mi verrebbe da chiederti dove vivi... perchè è errata come affermazione. non pensate sia una cosa facile integrarsi. non basta seguire le regole (poi alcune sono veramente assurde). conosco un sacco di ragazzi nati qui, che per il semplice colore della pelle non caucasico, ne hanno passate di cote e di crude. parlando di copie miste, potrei raccontarti storie reali di branchi che arrivavano con espressioni del tipo "siete venuti a rubarci le nostre donne (eh?!?)" oppure "due bionde come voi proprio con due negri dovevano stare?" due "negri" cresciuti in Italia, con tanto di cittadinanza e studenti universitari. questi sono gli esempi più tranquilli. se hai un figlio è da quando è piccolo lo tratti come un coglione, avrà molte più probabilità di diventarlo. stessa cosa per gli immigrati. essere accusati o visti come il male per eccellenza da quando sei piccolo, aumenta le probabilità di portarti in vie pessime. non è detto che accada però. potrei anadare avanti per ore, ma non voglio annoiarti. una cosa è sicura, gli immigrati non sono tutti uguali. come non lo sono gli italiani. a me gira il cazzo se vado all'estero e mi si chiama "mafioso" solo perchè sono italiano e sto prototipo sembra duro a morire. la mafia c'è, nessuno lo nega. come del resto ci sono degli immigrati che spacciano. ma non penso che gli italiani siano tutti mafiosi. discorso identico per gli immigrati. e anche questo è un dato di fatto.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da drixxxe1 86132 il 04 giu 11, 15:03:29
Profilo drixxxe1
non posso che condividere
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da drixxxe1 86132 il 31 mag 11, 17:02:59
Profilo drixxxe1
come ho esagerato nell'usare il termine perseguitati, non posso neppure accettare questa visione dei musulmani che non accettano le nostre leggi e pretendono solo diritti. scusa, ma mi dai l'impressione di aver avuto poco a che fare con dei musulmani per dire cose simili. è ovvio che c'è una frange che è così! in Italia si può disprezzare una persona solo perchè è del sud (e viceversa), quindi figuriamoci se non troviamo qualcuno che non accetti le nostre leggi. ci sono italiani che non lo fanno e può capitare anche tra gli stranieri. ovviamente non dovrebbe capitare, ma non è generalizzando, facendo di una minoranza (perchè di quello si tratta) l'esempio da dare in psto alla gente, che le cose miglioreranno. io chiederei a voi se vorreste essere fratelli di musulmani o rom. la mia sensazione è che non lo vorreste. se non ci si viene incontro, non si va da nessuna parte. siamo esseri umani in primis, co npreggi e diffetti. non voglio fare il buonista, il fatto che io possa capire certi comportamenti non vuol dire che li accetti. il rispetto è alla base di tutto. ma dev'essere reciproco.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da drixxxe1 86132 il 31 mag 11, 17:00:56
Profilo drixxxe1
Guarda le foto della sinistra, guarda quelle della destra... Entrambi i lati hanno frange estremiste che fanno bordello e che prima o poi fanno qual che casino. Lo sappiamo tutti. Se Pisapia ha vinto non è grazie ai teppisti!!! Sveglia!!! Hai presente come si sono svolte le campagnie elettorali? IL video (allucinante) della Lega contro Pisapia, le "gaffes" della Moratti (che si è comportato con uno stile che non è il suo) e via dicendo... La politica del terrore non può funzionare in eterno. Ad un certo punto la gente apre gli occhi. Non si può pretendere che la gente continui a credere ad ogni parola che viene promunciata! Come si poteva credere che in 2 settimane si risolvesse un problema che dura da 20 anni a Napoli (e dintorni)? Che a Lampedusa bastasserò 2 giorni e le promesse di un casinò per "ripulirla" e rendere la gente felice (perchè secondo te una città come Cagliari che dalla fine della seconda guerra mondiale avrà visto 2 sindaci vicini alla sinistra andare al potere?)? 70 teppisti fanno bordello ed è colpa di Pisapia?!? Con queste cose, la destra non migliorerà la propria posizione. Se no ricordo male, le ultime elezioni a Roma, con la vittoria di Alemanno, ci sono stati diversi atti zenofobi e razzisti. Anche in quel caso si diceva: "L’era Alemanno inizia con la caccia all’uomo, iniziamo bene". Siamo ancora a questo? Continuate a dare la colpa ai comunisti se volete, ma se c'è stato un cambiamento così radicale (Novara feudo di Cota dalla Lega è passata al Pd, a Milano ora c'è Pisapia, Arcore addirittura!!!), forse la colpa è della destra. Invece di attaccarsi a queste bravate (nessuno si è fatto male e comunque De Corato sarà sicuramente rimborsato -fosse sucesso ad un cittadino comune non ne staremo neanche discutendo-), forse sarebbe ora di guardarsi in casa.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da drixxxe1 86132 il 31 mag 11, 16:47:49
Profilo drixxxe1
Effettivamente siu è lasciato andare, ma neanche così tanto. Berlusconi ha sempre detto ciò che voleva ed è sempre stato giustificato. E comunque non sarebbe l'unico. Dopo mesi ed anni di disinformazione sugli immigrati, non ci si deve stupire che arrivi un discorso di questo tipo. L'unica cosa con la quale sono d'accordo nell'articolo è il fatto che chi delinque, deve pagare. E' una stronzata dire che i musulmani non siano mai stati perseguitati in Italia: anni di immagini in cui si diffida dei musulmani e messagi zenofobi in stile Lega nei loro confronti, hanno lasciato strascichi non indifferenti. Nessuno vuole gente che venga qua con l'idea di farsi esplodere o creare attentati. Ma siete veramente così convinti che la gente arrivi qui piena d'odio, per spacciare o fare danni? forse sarebbe ora di aprire gli occhi sul serio. Del tutto anche. Forse affrontare le cose a mente fredda sarebbe utile per tutti. Pisapia è stato eletto anche grazie alle gaffes di Moratti e le pubblicità de La Lega volte a colpire Pisapia sul personale. Non in favore, ma contro qualcuno. E' quello che succede in politica da troppo tempo. Dubito che Vendola andrà in giro ad abbracciare ogni rom o musulmano che incontrerà. La frase è forte ma almeno non porta qualcosa di negativo!!! Non ha mica dato dei cerebrolesi a chi non la pensa come lui... L'ultima parte dell'articolo è interessante. Ma questa, più che una tendenza di sinistra, è una ctendenza particolarmente usata in politica. Vedremo cosa accadrà, se qualche vecchia faccia si farà avanti. Spero di no, perchè l'accoglienza non sarà delle migliori.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da drixxxe1 86132 il 31 mag 11, 16:12:43
Profilo drixxxe1
A me risultava che nessuno avesse votato Berlusconi, eppure alla fine le lelezioni le ha vinte di nuovo! :-) Battute a parte, quelle sono statistiche che se fosserò affrontate in modo più serio, darebberò risultati diversi (sicuramente non così ampia). Vedendo per esempio, il livello della pubblicità della lega contro Pisapia, mi viene difficile pensare che a destra non ci sia esattamente lo stesso comportamento. Ho visto gente manifestare pacificamente contro Berlusconi prendersi botte e lacrimogeni o essere arrestata. Dire che se sei di sinistra ti è concesso tutto, è lo stesso concetto del "non vedo, non sento, non parlo". Efficace per un po, ma sulla lunga distanza... Poi dal mio punto di vista, in questo caso, se Boldi si è ritrovato "ghetizzato", o i suoi film fanno meno incassi di prima, la sinistra o comunque le scelte politiche centrano ben poco...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da drixxxe1 86132 il 30 mag 11, 11:37:12
Profilo drixxxe1
Prendi la mia risposta come una risposta ironica. Berlusconi considera dei coglioni, oggi dei senza cervello, chi vota a sinistra. Ma quando durante l'emergenza rifiuti è andato a Napoli, a promettere di risolvere il problema rifiuti in 2 settimane (problema che esiste da quasi 20 anni...), chi applaudiva non era gente di sinistra... Stessa storia a Lampedusa con gli immigrati (tra i proclami, quella di fare un casinò era proprio geniale!). non è una questione di colore politico, ma di buon senso. Se fosse stato un politico di sinistra a fare o dire queste cose, penso che un minimo di reazione contrastante l'avresti avuta. Poi, un conto è un cittadino che fa un atto del genere (non accade certo tutti i giorni), un conto è un presidente del consiglio (quindi anche il mio) che va in giro a dare del coglione o del senza cervello a chi non la pensa come lui, oppure si diverte a dare del kapo a funzionari tedeschi! Nel primo caso insulti metà della gente che rappresenti (sono del parere che un'alta carica come la sua, dovrebbe dare degli esempi ben precisi a prescindere dal colore politico) nell'altra è una figura di una bassezza infantile (fare "battute" non rende per forza più simpatici...). Sta di fatto che si raccoglie quel che si semina. E tra lui e suoi compagni d'avventura leghisti, se si dovesserò riprendere vari discorsi ed espressioni tirate fuori, non converrebbe a nessuno di loro partire con le querele. Dal momento che il mondo politico assume un certo linguaggio, non si può pretendere rispetto dagli altri. Se un politico si può permettere di dire quello che vuole senza tener conto del peso delle parole, perchè mai lo dovrebberò fare gli altri?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da drixxxe1 86132 il 30 mag 11, 11:16:30
Profilo drixxxe1
C'è chi è senza cervello, e c'è chi ha la memoria corta! Ad ognuno il proprio...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da drixxxe1 86132 il 30 mag 11, 10:38:24
Profilo drixxxe1
D'accordo su tutto tranne che su una cosa: l'Italia ha già il problema di smaltimento delle scorie nucleari. Ci sono una ventina di siti con scorie nucleari nostre (dei vecchi reattori chiusi negli anni '80) e non (tipo le scorie americane dell'impianto di Rotondella). Poi, in Italia non riusciamo a smaltire i rifiuti, figurati le scorie nucleari... Sarkozy fa questa metafora: considera la Francia come il genitore che prende per mano il figlio, in questo caso l'Africa,per insegnarli a vivere. Non so quanti genitori vogliano seriamente buttare i propri figli in mezzo alle scorie nucleari. "Forse" sarkozy spara un po troppe cazzate... O anche lui sarà incompreso? Votiamo SI contro le centrali nucleari
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da drixxxe1 86132 il 30 mag 11, 10:34:29
Profilo drixxxe1
Probabilmente in un sito pro-destra, se un attore si fosse fatto una figura di merda , staresti facendo gli stessi commenti dei "sinistri intolleranti"... I commenti che diventano sfottò in certi casi (è difficile fare commenti diversi su capwzzone x esempio) sono un classico. Poi non puoi pretendere che boldi piaccia a tuttti!!!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da drixxxe1 86132 il 30 mag 11, 10:15:34
Profilo drixxxe1
E' positivo che qualcuno si sbatta ancora a fare questo tipo di ricerche... Ma poi, alla gente cambierà qualcosa? Finora i politici hanno fatto quello che volevano xkè la gente non reagisce. Qua finisce tutto a tarallucci e vino... E' stato un piacere parlare con degli universitari che stanno credendo sul serio a quel che stanno facendo. chissà che un minimo di senso civico stia venendo fuori!! Un sincero grazie a chi si sbatte malgrado tutto!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da drixxxe1 86132 il 11 dic 10, 22:45:19
Profilo drixxxe1
E' vero che sono i poveri a prendere mazzette. Basta sapere un po di storia,leggerequalche giornale e si capisce subito che la sua non è una cazzata!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da drixxxe1 86132 il 23 feb 10, 22:52:13
Profilo drixxxe1
Ci sarebberò un sacco di discorsi da fare... ma meglio non parlare di certi argomenti... è natale e tutto va bene...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da drixxxe1 86132 il 19 dic 09, 20:03:56
Profilo drixxxe1
E' un ottimo cesso a cielo aperto...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da drixxxe1 86132 il 19 dic 09, 19:50:59
Profilo drixxxe1
L'odio? I politici non sanno neanche cosa sia l'odio. Il Berluska si è preso la madunina in faccia da uno psicopatico? C'è gente che prende sputi ed insulti da quand'è piccola da persone considerate sane di mente con la gente che sta a guardare x un colore della pelle diversa (solo un esempio,,, reale xò...). Non sanno minimamente cosa sia l'odio... E viverlo...
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da drixxxe1 86132 il 19 dic 09, 19:15:26
Profilo drixxxe1
"Se cambiano i toni"?!? Cambiano? Non ha proprio capito un cazzo di quel che li è sucesso. Lui è amato da poco e odiato da pochi. forse sarebbe ora di uscire dal suo regno di lecca culo che non osano dirgli le cose in faccia... Possibile che per lui abbia fatto tutto bene? E' incredibile...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da drixxxe1 86132 il 17 dic 09, 15:48:31
Profilo drixxxe1
Le parole sono importanti, io lo dico sempre. Ma oggi la gente si nutre di altro: di speranza. Usare belle parole x creare speranza sembra tutto quello che chiediamo, bisogno di sentire che qualcuno si prende un impegno di fare cose che sembrano infattibili per noi, ma non per chi le dice. E' un modo per lavarsi le mani e non prendere realmente coscenza di quel che succede. Il modo migliore per chiudere gli occhi e sentirsi indignati xkè loro non hanno fatto niente... X carità, non voglio criticare chi la pensa così, in fin dei conti quelle persone che fanno propaganda su questi argomenti, hanno anche il compito di occuparsi di questi temi. Xò, finora ci sono stati solo un sacco di parole e si è sempre agito nello stesso modo. "Faremo, ci impegneremo, blablabla...". Poco è cambiato. Anzi, la maggior parte dei cambiamenti è stata fatta da onlus o organizzazioni come Medici Senza Frontiere. Associazioni fatte da persone. Non politici o forti blateratori che stanno in tv o vari G8, promettono, e poi aspettano le elezioni per ricominciare con le stesse parole. E' spesso difficile dare un poi alle nostre parole (non x niente provo a darci il giusto peso anche se non è sempre facile), ma fare un primo passo oltre alle parole e le false speranze non sarebbe male.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da drixxxe1 86132 il 16 nov 09, 23:25:06
Profilo drixxxe1
Il problema è che si continua a votare x il meno peggio. E tutto ciò non ha senso. Questo è il vero problema.Poi se si vogliamo passare il nostro tempo a litigare xkè siamo sempre convinti che siano gli altri ad avere torto e basta mentre loro continuano ad aumentarsi stipendi a suon di rimborsi spese, bene. Continueremo ad essere dei coglioni. A prescindere dal colore politico.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da drixxxe1 86132 il 23 ott 09, 19:27:32
Profilo drixxxe1
Veramente l'influenza suina c'è già da mò! Siamo influenzati da gente come Berlusconi e Bossi ormais da un sacco di tempo e i risultati si vedono! Peccato che non ci sia ancora un buon vaccino!!! :)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da drixxxe1 86132 il 17 ago 09, 17:25:31
Pagina 1 di 104 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  >



© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157