Home > Commenti
Votata OK da: Profilo LaSalamandraLaSalamandra278  Profilo ilprioreilpriore590  Profilo naskyanaskya23  Profilo louis51louis511536  Profilo oh_my_godoh_my_god404  Profilo artemide1955artemide1955674  Profilo RobbyAnzRobbyAnz26  Profilo marisa1marisa1663  Profilo lineagoticafightlineagoticafight3293  Profilo sytry982sytry98262  Profilo puntaspillipuntaspilli1997  Profilo diekedieke11  Profilo markovaldomarkovaldo26  Profilo 1manifesto1manifesto5543  Profilo marco10marco1028  Profilo PrecarixPrecarix552  Profilo gigafra78gigafra78150  Profilo vipomvipom2831  Profilo nemedhnemedh34  Profilo exkraexkra541  Profilo ProtheusProtheus1082  Profilo dangpdangp1148  Profilo loskaloska9135  Profilo sibilla0209sibilla020930  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo neropiccoloneropiccolo10  Profilo ricettaokricettaok37  Profilo licaonelicaone1575  Profilo archinautaarchinauta43  Profilo MarcoTravaglioMarcoTravaglio27  Profilo Ernestu86Ernestu8621  Profilo prostataprostata11147  Profilo lucyklucyk0  Profilo orabastaorabasta10  Profilo CirosanCirosan2  Profilo rebeldiarebeldia1205  Profilo mariomariomariomario40  Profilo radepsradeps154  Profilo giovi8527giovi852788  Profilo tmsbtmsb6  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo VentodamareVentodamare171  Profilo soloperquestanotiziasoloperquestanotizia99  Profilo NoGlobalNoGlobal2  Profilo seoguruseoguru48  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo RiciardRiciard3779  Profilo TheNorbaTheNorba249  Profilo verdeirpinoverdeirpino0  Profilo madyurmadyur778  Profilo imfree81imfree8138  Profilo ventoacquaventoacqua235  Profilo rickgavrickgav4561  Profilo SMNSMN82  Profilo achillideachillide975  Profilo urania89urania89148  Profilo iobeppegrilloiobeppegrillo25  Profilo briganteliberobrigantelibero27  Profilo ilcomascoilcomasco205  Profilo Diablo010473Diablo01047374  Profilo gorgonzolagorgonzola1397  Profilo autore12autore12191  Profilo _giorgio__giorgio_0  Profilo pcdazeropcdazero2954  Profilo MaroMaro141  Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816silvioberlusconi_tessera_p2_n18161414  Profilo luxnobluxnob89  Profilo BASTA_VIDEO_STUPIDIBASTA_VIDEO_STUPIDI36  Profilo n1gH7n1gH730  Profilo Tanci86Tanci86185  Profilo wattaawattaa1  Profilo mestrangermestranger76  Profilo andy0087andy0087116  Profilo grazia53grazia536  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo partodmpartodm29  Profilo AlexGiAlexGi24  Profilo applengineapplengine8  Profilo Laerte8Laerte8780  Profilo mariuzzomariuzzo37  Profilo lucianorighettilucianorighetti0  Profilo CornholioCornholio175  Profilo Karat45Karat453980  Profilo manugiamanugia938  Profilo SammyBSammyB2244  Profilo christossschristosss0  Profilo mookolmookol5  Profilo albertopraalbertopra273  Profilo babbizzonebabbizzone16  Profilo katyakatya23  Profilo lucablucab338  Profilo giusnicogiusnico5688  Profilo biyhbiyh9  Profilo disturboiadisturboia21  Profilo progvolutionprogvolution1482  Profilo gbruscogbrusco33  Profilo ddrmetalddrmetal446  Profilo konamikonami1  Profilo DorianBlogDorianBlog0  Profilo marinnicomarinnico17  Profilo clandestinodellavitaclandestinodellavita671  Profilo eurasia86eurasia860  Profilo aletara81aletara8174  Profilo marcojrmarcojr0  Profilo EfficaceMenteEfficaceMente90  Profilo cab64cab641551  Profilo merobitmerobit636  Profilo mrpeeplomrpeeplo0  Profilo DanieleMDDanieleMD434  Profilo assenteassente26  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  e altri 221 anonimi
Votata NO da: 29 utenti e 57 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo monotipo
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -15 punti 37 voti scritto da monotipo 11 il 12 lug 09, 15:56:21
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  21 punti 41 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 16:07:17
Profilo esausto
Grillo?? Lo conosco, è un pagliaccio in cerca di popolarità, quella che non ha ottenuto come comico. Sopra ad ogni cosa mira allo sporco denaro!
Link permanente  -13 punti 33 voti scritto da esausto 01 il 12 lug 09, 16:30:58
Profilo Eraclito
Più sporco di quello del nano? Non ci posso credere.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 13 lug 09, 19:06:58
Profilo decimalegione
un pagliaccio tra pagliacci canditato al PD, partito dei perdenti ahhhhhh
Link permanente  -7 punti 19 voti scritto da decimalegione 01 il 12 lug 09, 18:01:51
Profilo decimalegione
con grillo vince il PD? pederete ancora di più
Link permanente  -8 punti 18 voti scritto da decimalegione 01 il 12 lug 09, 18:04:28
Profilo Cirosan
Quindi asserisci che "candidarsi ad un ruolo politico di rilievo" equivale a prendere per il culo. Mi trovi molto d'accordo... infatti c'è quel Papi-dofilo mafioso che è un maestro in questo. E prende per il culo (a tutti quelli che gli credono) e putroppo anche agli altri.
Link permanente  10 punti 34 voti scritto da Cirosan 2123 il 12 lug 09, 16:10:52
Profilo esausto
Menomale che prende per il culo quelli come te, non farlo sarebbe un insulto all'intelligenza.
Link permanente  -13 punti 31 voti scritto da esausto 01 il 12 lug 09, 16:33:00
Profilo Eraclito
A voi ci pensa il nano.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 13 lug 09, 19:08:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  10 punti 28 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 16:13:23
Profilo 1manifesto
"un pagliaccio a fare leggi c'è già" ..condivido

Ps: se fosse solo per il fatto che e' un pagliaccio ..sarebbe gia' per l'italia una fortuna grande ..invece ne ha tante peggiori di qualifiche :-)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  18 punti 26 voti scritto da 1manifesto 5543133 il 12 lug 09, 16:58:18
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  11 punti 19 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 17:12:46
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 20:57:34
Profilo soloperquestanotizia
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da soloperquestanotizia 99133 il 12 lug 09, 18:32:24


Profilo artemide1955
Questa si che è una notizia bomba!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  12 punti 22 voti scritto da artemide1955 674133 il 12 lug 09, 15:57:45
Profilo esausto
Direi una notizia stronza.
Link permanente  -13 punti 29 voti scritto da esausto 01 il 12 lug 09, 16:34:48
Profilo artemide1955
Se non altro renderà il dibattito interno al P.D. molto più vivace e molto più seguito dal pubblico ...............

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  13 punti 23 voti scritto da artemide1955 674133 il 12 lug 09, 16:39:18
Profilo Gianmix
il dibattito interno al PD non ti sembra aver gia stufato parecchi elettori di sinistra??? L'ultima trovata di Marino poi è stata geniale. Certo che nel PD c'è gente che sa come darsi la zappa sui piedi in modo esemplare. L'alternativa a berlusconi sarebbe uno come Grillo??? Voglio vedere come va a finire...io che non voto PD rimpiango Veltroni!
Link permanente  -7 punti 17 voti scritto da Gianmix 88 il 12 lug 09, 17:43:12
Profilo artemide1955
invece la candidatura di Grillo sarà un fatto altamente positivo per il P.D. perché essa è chiaramente una provocazione a fronte di un troppo accentuato decadimento morale di questo partito.

Ti cito solo tre episodi:

1. il partito che fu di Berlinguer prende le parti di un magistrato delinquente come Chiaravalloti (lo faccio ammazzare, lo do in pasto alla camorra, lo costringo per tutta la vita a difendersi) contro un magistrato specchiato come De Magistris;

2. il partito nel Salento (Puglia) faceva riferimento a Sandro Frisullo, vicepresidente di Vendola alla Regione Puglia, uno che non solo favoriva Tarantini negli appalti illeciti e gonfiati sulla sanità ma poi partecipava ai suoi festini rosa a base di cocaina e puttane.

3. il boss mafioso Berrnardo Provenzano, il quale diversamente da Riina non voleva le stragi, chiese a Berlusconi la messa a disposizione di una sua rete televisiva nel 1994 o nel 1995 Ebbene in quegli anni Santoro trasmise da Mediaset. Può essere una coincidenza ma può anche non esserlo.

Ora, quando si esagera, è naturale poi che emergano spettacolari condotte provocatorie e di protesta come quella di Beppe Grillo, il qaule - non dimentichiamo - è comunque sicuramente di fede di sinistra e, come tale, la Sinistra deve rispettarlo.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 14 voti scritto da artemide1955 674133 il 12 lug 09, 18:24:48
Profilo Gianmix
vada per la provocazione, ma il resto? E' una provocazione se tutto questo si risolve nel nulla (e penso sia questo il caso) ma se per assurdo dovesse vincere pensi che sia in grado di portare avanti qualcosa senza usare i metodi finora usati??? A me grillo non piace per vari motivi: (e parlo sempre da non elettore del PD)

1. ha un blog, che non è un blog, dove non esiste contradditorio non perchè manca chi lo contraddice ma perchè mancano le sue risposte a chi lo contraddice.

2. insultare ed etichettare tutti con soprannomi anche offensivi non è da persona intelligente, figuriamoci se è da politico...e figuriamoci se uno così può citare Berlinguer e pensare di poter fare meglio di lui.

3.non mi piace di lui il fatto di porsi alla gente come immacolato, senza macchia, con la presunzione di essere migliore di tutto e tutti.

4. spesso le cause che porta avanti sono giuste ma vengono poste coi toni sbagliati, sbagliatissimi, facendolo passare dalla parte del torto. Il fine non giustifica i mezzi.

5. Il contradditorio non fa per lui nemmeno nei lunghi monologhi che tiene nelle piazze e chi gli fanno guadagnare tanti bei soldini.

A me l'ipocrisia non piace e se c'è chi non vota berlusconi per tutte le porcate che fa dovrebbe chiedersi se Grillo è migliore di Berlusconi. A me pare che i modi di fare spesso siano identici.

Dimenticavo, il dibattito nel PD non è un dibattito. Si stanno scannando per una poltrona senza pensare ai contenuti.Il problema è che quando si era pensato ai contenuti senza perdere tempo a scannarsi per la poltrona, Veltroni, quella poltrona l'ha persa, è arrivato Franceschini e si è ricominciato a parlare di un'unica e stramaledettissima cosa: BERLUSCONI!!!
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Gianmix 88 il 12 lug 09, 20:29:57
Profilo artemide1955
Se vince dovrà rinunciare alla sua carriera di comico e intraprendere quella di uomo politico.

Però noi non possiamo anteporre veti nei confronti di nessuno. Se ciò facessimo noi snatureremmo la democrazia, che è un sistema politico fondato sul consenso popolare.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da artemide1955 674133 il 13 lug 09, 00:52:49
Profilo applengine
E' il segno dei tempi: con un simpaticone burlone matacchione al governo, cosa ci vuole per batterlo? Un comico! E' logico e tragico allo stesso tempo.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da applengine 8122 il 12 lug 09, 22:42:59


Profilo rosso_parassita
..Quindi dovra' rinunciare ai 4 milioni di euro che guadagna come unico clown dei suoi spettacolini?? Questa e' una notizia!!
Link permanente  -17 punti 37 voti scritto da rosso_parassita 0 il 12 lug 09, 16:17:31
Profilo esausto
Non preoccuparti, non rinuncerà ai suoi spettaccolini, in primis lui è sempre in cerca di soldi. Vive in una mega villa a Nervi ed è odiato da tutti i vicini perchè fa quel cazzo che gli pare in barba alle leggi di buon vicinato.
Link permanente  -12 punti 36 voti scritto da esausto 01 il 12 lug 09, 16:48:45
Profilo ventoacqua
Certo che sentire queste cose dai seguaci dell'uomo che tramite la collusione tra Stato e suoi affari personali guadagna miliardi di euro all'anno suona davvero paradossale.... °_°
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da ventoacqua 235132 il 12 lug 09, 19:17:46
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 20:58:56
Profilo ventoacqua
Veramente Berlusconi il buffone lo ha sempre fatto (soprattutto in sedi internazionali), e senza neanche essere un comico di professione....
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 12 lug 09, 21:13:32
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 22:48:16
Profilo ventoacqua
Ho avuto mal di fegato quotidiano per tre governi, con punte di dolore ad ogni legge ad personam e fuguraccia internazionale
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ventoacqua 235132 il 13 lug 09, 23:06:14


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -17 punti 33 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 16:18:56
Profilo ventoacqua
I comunisti non ci sono più, i fascisti seguono il Cavaliere (con entusiasmo)....
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da ventoacqua 235132 il 12 lug 09, 19:18:52
Profilo rosso_parassita
..ci sono, si sono, i comunisti continuano imperterriti a candidarsi sempre, anche come amministratori di condominio.. di questi tempi,tutto fa brodo
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da rosso_parassita 0 il 12 lug 09, 19:37:14
Profilo ventoacqua
Ma guardi in un paese in cui i delinquenti conclamati finiscono in Parlamento non vedo proprio quali limitazioni dovrebbe avere una carica condominiale....
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ventoacqua 235132 il 12 lug 09, 20:48:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 21:54:11
Profilo ventoacqua
Realista più che altro, qualcuno informi il Cavaliere......
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ventoacqua 235132 il 13 lug 09, 23:07:18


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 17 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 16:28:36
Profilo esausto
Si è vero dopo tante delusioni vi farete quattro risate.
Link permanente  -12 punti 26 voti scritto da esausto 01 il 12 lug 09, 16:36:41


Profilo LucaRinaldi
Ecco, finchè l'opera è buttare fuori dai palazzi i buffoni di oggi, benvenga, via i vari Berlusconi, Dell'Utri, Miccichè e compagnia bella, così come i furbetti d'Alema & Co., ma non ne buttiamo fuori per farne entrare un altro!
Link permanente  -4 punti 16 voti scritto da LucaRinaldi 180132 il 12 lug 09, 16:44:20


Profilo sibilla0209
Quanti commenti benevoli, non avete perso tempo, dalla vostra reazione si capisce chiaramente che vi trema già la terra sotto i PIEDI!!!!!!!!!! ERA ORA!!!!!!!!!!! FATE CONTO CHE SIETA GIA' ALL'ANGOLO.
Link permanente  14 punti 28 voti scritto da sibilla0209 30132 il 12 lug 09, 16:54:09
Profilo markovaldo
Sono d'accordo. Molti di quei commenti infatti sono a karma 0. Da osservatore della cosa, più che altro, è evidente che abbia già iniziato a terrorizzare qualcuno.
Link permanente  9 punti 19 voti scritto da markovaldo 26132 il 12 lug 09, 17:01:31
Profilo rosso_parassita
...e' un grande onore avere Karma0 o come diavolo si chiama su Ok.. per il resto verifica i risultati delle Liste dell'insetto..tremiamo tutti
Link permanente  -18 punti 26 voti scritto da rosso_parassita 0 il 12 lug 09, 17:11:30
Profilo esausto
Quale angolo se è occupato da voi perennemente?
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da esausto 01 il 12 lug 09, 18:00:15
Profilo ventoacqua
Già, dà un idea di come paga bene essere mentitori e disonesti nella politica Italiana.....
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da ventoacqua 235132 il 12 lug 09, 19:19:58


Profilo marinnico
Senza dubbio è molto più serio di Ignazio Marino!
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da marinnico 17 il 12 lug 09, 16:54:23


Profilo archinauta
Ahaha... SPETTACOLO !!!

Se ce la fa a candidarsi secondo me le vince le primarie: quale miglior modo per dimostrare che il gioco è finito ed il giocattolo repubblicano-democratico di facciata è definitivamente rotto.

Non so se lo voglio a governare, ma un Masaniello a dare la spallata al sistema corrotto ci vuole.. e se questo non è un lampo di genio.

:-)
Link permanente  18 punti 32 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 16:58:08
Profilo rosso_parassita
Masaniello era un pescivendolo e ha sempre vissuto nei vicoli di Napoli. Al contrario, Grillo e' l'antesignano del nuovo "business della protesta" e dello scandalo che arricchisce paparazzi, ex-comici in cerca di rivalsa, testate giornalistiche in gravi difficolta' economiche ecc. ecc....mi pare una bella differenza.
Link permanente  -12 punti 20 voti scritto da rosso_parassita 0 il 12 lug 09, 17:26:51
Profilo archinauta
Beh... se vuoi puoi aspettare un nuovo pescivendolo. Io non mi fermo alle apparenze. :-)

Masaniello o non Masaniello, trova tu l'accostamento che più ti aggrada... il termine business della protesta sembra essere il nuovo epiteto in sostituzione del più classico "comunista" con il quale appellare chi non si adegua alla standardizzazione di pensiero (Di Pietro, Travaglio & c.)... ma rispetto a "comunista" ha il vantaggio di poter essere usato indifferentemente da persone di destra e di sinistra.
Link permanente  7 punti 15 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 17:46:51
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 21:02:58
Profilo archinauta
"avete" chi ?
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 21:22:54
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 22:49:21
Profilo archinauta
io di strada non ne ho fatta... mi sa che dovrai mettere nome x nome
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 22:53:57
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 23:38:08


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 17 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 17:29:50
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 18:00:03
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 19:06:38
Profilo artemide1955
La politica italiana ha troppo spesso sottovalutato la questione morale. E questo sia a sinistra che a destra.

In questo senso la candidatura di Grillo il quale, molto chiaramente da molto tempo pone una questione morale all'interno della sinistra, è un fatto altamente positivo, che viene valutato per tale anche da esponenti (seri e probi) del P.D.

Tale Adinolfi ha giustamente detto:

"Se (Grillo) lo fa con serietà, se non è una boutade estiva, se conosce e accetta le regole e si sottopone al vaglio degli iscritti al Pd iscrivendosi lui stesso entro i termini stabiliti, a me viene da dire solo una cosa a Beppe Grillo: benvenuto tra noi. (...) La candidatura di Beppe Grillo è una grande occasione per accogliere all'interno del nostro partito migliaia di persone che, sbagliando, in passato abbiamo confinato nel segmento della cosiddetta 'antipolitica'".

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da artemide1955 674133 il 12 lug 09, 19:16:18
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 19:28:16
Profilo artemide1955
Per essere un buon politico occorre anzitutto carisma leaderistico e questo Grillo sicuramente lo possiede.

Poi occorre una grande capacità di mediazione e questa cosa deve essere misurata sul campo.

Comunque ci sono già stati casi di attori che sono stati dei buoni politici. Penso a Ronald Regan e al governatore della California che non nomino perché il nome è tropo difficile da scrivere.

Penso tuttavia che quella di Grillo rimarrà una buona, sana e utile provocazione.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da artemide1955 674133 il 12 lug 09, 20:27:01
Profilo danalena
Arnold Schwarzeneger
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da danalena 631 il 12 lug 09, 21:30:22
Profilo Eraclito
Secondo me non è nè buona, nè utile, nè sana, ma solo una provocazione fine a se stessa che non giova all'opposizione ma serve solo a seminare ulteriore zizzania.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 22:11:40
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 22:38:24
Profilo artemide1955
guarda che Grillo non è fesso.

Grillo ha creato uno dei blog più seguiti del mondo.

La veste un pò di pagliaccio circense che necessarimente si deve dare per fare il comico, non cancella certamente una personalità e un'intelligenza, che sicuramente sono al di sopra della norma.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da artemide1955 674133 il 13 lug 09, 00:58:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 lug 09, 12:02:40
Profilo artemide1955
Grillo fondamentalmente è un ambientalista estremista. Però l'aggettivo estremista rispetto ai temi ambientali è un giudizio relativo. Può dari che abbiano ragione loro e che abbia torto chi invece è moderato.

Sugli altri temi Grillo non si è mai cimentato in modo approfondito se non sul tema della moralità, sul quale appare essere giustamente intransigente e molto più coerente con gli ideali di sinistra di tutti gli altri esponenti del P.D.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da artemide1955 674133 il 13 lug 09, 15:44:36


Profilo LaSalamandra
Ha fatto bene. Adesso è lui il "meno peggio", io lo voterò!
Link permanente  5 punti 13 voti scritto da LaSalamandra 278132 il 12 lug 09, 17:40:59
Profilo archinauta
non ti curar di loro ma guarda e passa
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 18:03:34
Profilo Eraclito
@ LaSalamandra

E tu sbaglieresti! E' quello che più ha determinato astensionismo e dispersione di voti tra gli elettori del PD. Lui può fare solo il predicatore di un movimento, punto e basta! Mi auguro che tu possa ripensarci.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 20:07:17
Profilo archinauta
Oh... si fanno tanti errori nella vita... uno più uno meno.

Tieni conto che c'è persino chi si aggrappa al relitto della nave che affonda senza capire che li trascinerà a fondo. :-)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 20:10:48
Profilo Eraclito
Non sarà Grillo a salvare l'opposizione, anzi. Le cose che si dicono quando s'è a capo di un movimento diventano UTOPIA se si è a capo di un partito.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 20:40:36
Profilo archinauta
manca qualcosa alla frase... non si capisce una mazza. Comunque sia... chi vi ha detto che Grillo voglia salvare l'opposizione?

E' chiaro... l'obiettivo è la distruzione di un sistema per tentare di sostituirlo con un altro, nella speranza che sia migliore... è il tentativo di fare quel salto generazionale che ci dovrebbe essere stato decenni fa ma che non c'è mai stato. Che poi sia il modo migliore per giungere allo scopo o che ci riesca è tutto da verificare.

Una cosa però è ormai certa, il passaggio non è avvenuto normalmente perché il vecchio non vuole o non può farsi da parte, ciò significa che dovrà avvenire in maniera conflittuale. Tutto sta a vedere quanto conflittuale o in quali forme di conflitto.

Il grande sberleffo di Grillo è forse l'ultimo modo che abbiamo per far rimanere il conflitto negli argini della non violenza... fallito questo saremo condannati a decenni davvero bui.

Sono stato un po criptico? Beh... non è che posso dirvi tutto io
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 21:33:59
Profilo Eraclito
Dopo l'unto del Signore, ora si scomoda il Signore in persona?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 21:58:54
Profilo archinauta
cavolo... mi hai riconosciuto... eppure mi ero mascherato bene. :-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 22:01:34
Profilo Eraclito
Sei fuori strada! Anche se ti eri mascherato io non t'ho visto. Quel "Signore in persona",scusami, non era riferito a te ma a Grillo

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 22:20:14
Profilo archinauta
Beh... si può sempre credere agli Zombie. :-)

Purtroppo il paese sta andando a rotoli e il PD si preoccupa del proprio orticello... quando si renderanno conto di quello che sta accadendo nel paese e nel mondo non avranno più neppure la zappa, altro che orticello.

Il PD così com'è strutturato, con le vecchie gerarchie ecc. è finito, non è in grado di offrire un progetto, non è in grado di capire la gente, non è in grado di offrire una speranza, solo la prospettiva di un purgatorio meno duro.

La vecchia sinistra è stata forte di grandi menti, di un forte cuore popolare fatto di persone piene di speranza e di impegno... e l'ha sprecato. Adesso è un partito morto, fatto di parole messe su non con il cuore, ma con l'ausilio di pseudo esperti di marketing.

Questo PD morirà, non è importante per mano di chi, se per mano del furbo D'Alema, del debole Bersani o del messia Grillo... morirà perché non è più in grado di ascoltare. Morirà perché ha dimenticato il significato di politica e democrazia, perché ha tradito la fiducia dei propri elettori... perché ha scelto la scorciatoia, rinunciando alla difficile strada della condivisione, della cultura, della verità e della responsabilizzazione dei propri elettori.

Grillo è solo la spallata che manca... sta a loro far crollare tutto o spostarsi e lasciare a chi arriva delle fondamenta che permettano di costruire sopra qualcosa.

Ma certo non è argomento che si può esaurire nello spazio di qualche commento.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 22:36:40
Profilo Eraclito
Secondo me la tua è solo una pia illusione. Tu sicuramente sei in buona fede ma un grande partito politico, certamente, non si può ricostruire poggiando le basi su Grillo, verrebbe su senza fondamenta e quindi sarebbe destinato a non concretizzarsi mai. Ti saluto!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 22:56:52
Profilo archinauta
Beh... se c'è Grillo un motivo c'è.

La scelta se far crollare o costruire non la prende mica Grillo... la prende la base... la prendono le persone... gli elettori.

Se gli elettori credono più a Grillo che alla gerarchia PD un motivo ci sarà... e allora perché chiudere gli occhi? Il tonfo deve iniziare da una parte... che inizi dal PD
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 23:03:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 22:01:17
Profilo archinauta
io? per Grillo poi? Mettiamola così, la crisi è appena iniziata e non si sta affrontando il problema... il potere per adesso cerca di sminuirla ma questa verrà fuori con tutti i suoi problemi, volenti o nolenti... a quel punto qualcosa accadrà, per forza di cose. Non è detto però che la violenza venga sempre da parte di quelli che vorrebbero sovvertire le cose, la storia insegna.

Non so cosa accadrà, ma di certo starei più tranquillo se quelli che la crisi l'hanno provocata non avessero in mano le stanze dei bottoni.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 22:07:05
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 22:31:56
Profilo archinauta
la crisi colpirà più duro dove non si cerca di porre rimedio.

Non vi lasciate annebbiare la vista solo dal lato economico della cosa... l'economia è un castello di carta... è virtuale.

La truffa fa avanti da decenni... da secoli... e siamo noi paesi indutrializzati ad averla perpetrata ai danni dei paesi più poveri: non diamo la colpa solo all'america.... la truffa si chiama sfruttamento e sottrazione delle risorse.

E' per questo che la crisi è più grave di quello che ci lasciano vedere... perché non è fatta di numeri, è fatta di persone, di sangue, carne... è fatta di cibo e acqua.

il BAU è finito... non servirà tentare di riproporlo in altre forme... nessuna catena di Sant'antonio è eterna... arriva il momento nel quale il castello non si sostiene più da solo ed allora sarà fame e carestia.

A quel punto lo scontro è inevitabile... quando c'è un solo osso per due cani, una soluzione va trovata... e se non ci si trova d'accordo la soluzione viene di moto proprio.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 22:46:39
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 lug 09, 06:45:53
Profilo archinauta
La terra ha delle risorse finite... un piccolo passo nella direzione sbagliata è semplicemente un passo verso il baratro dal quale difficilmente si può tornare indietro.

Il G1000? non dimenticare che la globalizzazione è solo l'estremo tentativo di un sistema insostenibile di rimanere in vita allargando il proprio bacino... ma ripeto, la terra ha dei limiti di sviluppo e sfruttamento.

Non c'è alternativa... noi dobbiamo fare un grande passo indietro e permettere a chi sta dietro di noi di fare un piccolo passo in avanti.

Certo, di strade ce ne possono anche essere altre, e c'è purtroppo il rischio che vengano percorse.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da archinauta 43132 il 13 lug 09, 10:26:59
Profilo archinauta
AHAHA senti questa: Gianni Pittella, coordinatore organizzativo della mozione Bersani, la mette giù dura: «Al di là dei requisiti formali che servono per partecipare al congresso, se il Pd avesse bisogno di un commissario liquidatore, Grillo, viste le cose che dice sul Partito Democratico, sarebbe un ottimo candidato. Ma al Pd serve ben altro: un segretario che gli dia la forza per essere il primo partito di opposizione»

Non hanno più neppure il pudore di tacerlo... lo affermano apertamente: gli serve essere "il primo partito di opposizione"

Ma con che faccia sono ancora qui questi morti viventi... esiste la pensione: fatevi da parte.

Sono senza parole.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 21:54:16
Profilo licaone
Ma archinauta, in una repubblica democratica un'opposizione deve esserci. Chi proporresti tu?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 12 lug 09, 23:32:58
Profilo archinauta
Beh... se questa è l'aspirazione di un partito, come possono pretendere che la gente li voti?

ci vogliono PROPOSTE PER GOVERNARE e che siano proposte SERIE, non la fotocopia del pdl con qualche sbianchettatura... occorre dare un motivo, una speranza agli elettori, altrimenti è tempo perso.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da archinauta 43132 il 13 lug 09, 10:16:17
Profilo licaone
Non so se Grillo - posto che la notizia sia vera - riuscirà ad attirare l'attenzione degli italiani che si oppongono a Berlusconi. Lo spero, e tutte le persone veramente democratiche dovrebbero sperarlo con me, invece di esultare per i fallimenti dell'opposizione. Finchè Berlusconi navigherà per la sua strada senza fare i conti con un'opposizione seria e credibile, non potremo giudicare obiettivamente il suo operato, che può anche rivelarsi buono per l'Italia, scandali a parte. Ma ora il pigolìo indistinto che viene dalla ex sinistra è soltanto vergognoso. mi sembra gente sprovveduta, incapace, ancora stupefatta e incredula davanti al proprio fallimento. Eppure, di motivi per fallire ce ne erano parecchi, e covavano da tempo: le glorie passate non sono bastate più per tenerli al potere. Che dire? se Grillo ha delle proposte - per governare, dici bene, e non per criticare- ben venga. La ex sinistra è sempre stata troppo seriosa, un comico forse la sveglierebbe dal letargo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 13 lug 09, 12:09:33
Profilo archinauta
oh si che possiamo giudicare obiettivamente l'operato di Berlusconi... quanto all'opposizione è uno stato temporaneo, non un'aspirazione.

Grillo non è un politico e tantomeno un governante.... da lui mi aspetto la spallata che potrebbe aprire gli occhi a molti, certo non un governo.

Dobbiamo semplicemente riappropriarci di ciò che ci appartiene: lo stato, la politica, l'impegno... senza ciò la democrazia non esiste, Grillo sarebbe solo un altro duce, forse più onesto ma anche più isterico, istrionico e soggetto a grossi errori.

Se però lo ascolti qualcosa puoi imparare, certo senza prendere tutto per oro colato.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da archinauta 43132 il 13 lug 09, 12:21:07
Profilo licaone
Cosa vuol dire che l'opposizione è "uno stato temporaneo"? Non so come reagirebbero i rappresentanti delle varie democrazie occidentali davanti a questa affermazione, forse gli cadrebbe la mandibola sul tavolo come nei cartoni animati. Poi, a ben guardare, anche Berlusconi non era un politico, e tanto meno un governante.... non sono queste le qualità che interessano al popolo italiano, dopo tante delusioni.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da licaone 157532 il 13 lug 09, 12:41:05
Profilo archinauta
Beh... se uno non ha aspirazioni a gestire la cosa pubblica forse dovrebbe fare il giornalista, non è necessario che faccia il politico. Un politico che aspira all'opposizione è una contraddizione in termini. :-)

per quanto riguarda cosa interessa al popolo Italiano, forse dovrebbero interessargli invece... purtroppo l'italiano vede la cosa pubblica come una cosa che non lo riguarda, che è proprietà di altri e che (possibilmente) è bene spolpare. In questo senso Berlusconi ne è il degno rappresentante
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da archinauta 43132 il 13 lug 09, 12:52:56
Profilo licaone
Non ho saputo spiegarmi. Ovviamente, i rappresentanti dell'opposizione desiderano andare al potere; se ci riescono, gli altri passeranno all'opposizione, e così via, è un meccanismo noto. Quello che volevo dire è che l'opposizione è una presenza necessaria in uno stato democratico. E quanto più è agguerrita e forte, tanto meglio è per la democrazia.Per la seconda parte del tuo commento, sono d'accordo con te; ma non è che riconoscendo questo, e rassegnandoci, faremo grandi passi avanti. Per questo non vedrei male l'entrata in politica di una persona graffiante e aggressiva come Grillo, forse qualcuno si sveglierebbe.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da licaone 157532 il 13 lug 09, 13:08:10


Profilo stepius
Con Franceschini, Bersani e Marino anche Grillo fa il teatrino
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da stepius 43122 il 12 lug 09, 18:10:45


Profilo glauco
che p..., voglio dire, che noia... ma dopo Cicciolina e un tycoon, perché non un comico? Mai visto quel film americano di un paio d'anni fa, "L'uomo dell'anno"? inviterei i fans ad andarlo a vedere. Se poi tra i fans c'è anche quel simpatico giovanotto che in piazza a Bologna teneva banco durante la campagna elettorale e diceva della sua nostalgia per Andreotti, beh.. allora vedere come gli americani affrontano i problemi potrebbe fare bene anche a lui
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da glauco 45 il 12 lug 09, 18:45:02


Profilo Riciard
correrò anch'io per la segreteria del Pd.

ma in un altro senso... [oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Riciard 37791122 il 12 lug 09, 18:56:14
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 21:07:13


Profilo Eraclito
Poichè a capo della maggioranza c'è un pagliaccio sciovinista, se a capo dell'opposizione fosse eletto Grillo, definito "pagliaccio" da molti eminenti commentatori elettori del nano [è loro se ne intendono sull'argomento]forse le cose potrebbero andare meglio nel panorama politico italiano, infatti, tra pagliacci certamente s'intenderebbero.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 19:08:59
Profilo rosso_parassita
Riguardo al nanismo (sara' meglio ricordarlo, e' un'anomalia di carattere genetico che provoca sofferenze sia fisiche che psichiche): che il termine sia usato come offesa da una massa di cialtroni, pecoroni ignoranti non puo' stupire piu' di tanto, nel caso pero' uno di questi, che invece di parlare sputa, voglia assurgere a capomandria candidandosi come guida politica mi sembra enormemente piu' grave, anche se cio' volesse significare l'estinzione della sinistra.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da rosso_parassita 0 il 12 lug 09, 19:58:24


Profilo SMN
Ma dai è sicuramente uno scherzo. E tra l'altro ha sempre detto che non si sarebbe mai candidato, o sbaglio?

Simone
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da SMN 82142 il 12 lug 09, 19:09:16
Profilo Eraclito
Sicuramente! Ma anche se si candidasse, cosa che in democrazia non può essere vietata, certamente e fortunatamente non sarebbe eletto. Di pagliacci in politica già ce ne sono troppi e soprattutto il nano capo della categoria ci basta e ci avanza!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 19:20:14
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da zardizar 88132 il 12 lug 09, 19:54:22
Profilo Eraclito
E tu fregatene e lasciaci alle nostre fastidiose litanie, anzi, ti dirò di più, non leggere nemmeno i nostri commenti anti pagliaccio sciovinista, ti rubano solo del tempo prezioso che potresti più proficuamente occupare intessendo lodi allo psiconano. C'vo poc'! Ch'c'vo?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 20:26:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 21:20:14
Profilo Eraclito
Puoi stare tranquillo forzista! T'assicuro che nun'è facile!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 21:43:02
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da zardizar 88132 il 13 lug 09, 00:03:55
Profilo Eraclito
Domanda stupida! E come potrei fare a meno di conoscerla, da quando il Times l'ha affibbiata al tuo nano è diventata una parola "super inflazionata" e non solo in Italia ma in tutto il mondo e noi siamo subito balzati agli onori delle cronache mondiali in quanto l'unico stato occidentale ad avere come presidente del consiglio un "pagliaccio sciovinista". Che soddisfazione! Per quanto concerne la parte relativa ai giapponesi veramente nell'ultima guerra questi erano dalla tua parte e quindi ogni paragone con loro, ieri come oggi, è improponibile in quanto non abbiamo assolutamente la stessa "forma mentis". Inoltre i giapponesi non sapevano d'aver perso, noi sappiamo di poter vincere, basta solo convincere QUELLI di SINISTRA [solo quelli e tu non sei compreso] che finora si sono astenuti. Inoltre, non scherziamo, il termine "guerra" in quest'occasione grazie a Dio mi sembra del tutto fuori posto: sputtanare il nano non è una guerra ma solo un dovere civico!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 13 lug 09, 17:12:22
Profilo esausto
Non so se ti rendi conto delle infinite stronzata che hai scritto.Mettitelo bene in testa, VOI NON VINCERETE MAI!! Siete il nulla, vuoti di idee, solo animati da odio, contestate tutto e tutti, siete l'opposto di tutto. Il vostro destino è l'estinzione totale!!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da esausto 01 il 13 lug 09, 18:40:08
Profilo Eraclito
Tu lo dici!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 13 lug 09, 18:59:38
Profilo esausto
Ne ho la certezza. Il tempo mi darà ragione! A forza di tirare la corda questa si romperà e quindi cadrete definitivamente. Vi state rovinando con le vostre mani,non volete capire che l'antiberlusconismo non solo non paga, ma vi potrerarà alla disfatta.Tutto questo si può definire macchiavellico e autolesionistico.Siete troppo assatanati!!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da esausto 01 il 13 lug 09, 21:55:28
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da zardizar 88132 il 17 lug 09, 00:31:12


Profilo sibilla0209
E' noto a tutti, che gli animali ""attaccano"" per paura, o per difendere il loro territorio.Mi sto chiedendo il PERCHE' dei vostri attacchi,avete paura che vi si porti via il vostro.......OSSO????????????????? Diversamente non è giustificabile in nessun altro modo.
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da sibilla0209 30132 il 12 lug 09, 19:16:00


Profilo pierpigi
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da pierpigi 4533 il 12 lug 09, 19:25:11
Profilo licaone
Per come stanno le cose, uno scambio di ruoli, e di vocazioni, non mi sembra affatto impossibile.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 12 lug 09, 23:39:47


Profilo achillide
E' una non notizia e anche i giornali prima di darla dovrebbero umilmente informarsi. Grillo non è iscritto al PD pertanto non può candidarsi. Questa storia mi sembra come la raccolta delle firme per i referendum non rispettando le regole. Quando poi furono non ammessi per mancanza di requisiti Grillo fece una scrollata di spalle dimenticando le migliaia di cittadini che avevano firmato al suo vaffanculo day. E' il caso che vada affanculo anche lui e imparasse a rispettare le regole.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da achillide 975132 il 12 lug 09, 19:28:27
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 19:31:13
Profilo achillide
Evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto,per quanto riguarda invece la direzione di un paese a un comico, allora ti dico che è meglio darla in mano a un comico onesto che a un pagliaccio disonesto.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da achillide 975132 il 12 lug 09, 20:43:57
Profilo licaone
Mio caro ReO, per quello che ho potuto capire sei tu che, prima di parlare di qualunque cosa, dovresti informarti. Invece sai solo accusare gli altri di ignoranza, e lì si fermano le tue profonde osservazioni.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 12 lug 09, 23:46:26


Profilo urania89
Scvusate la mia disinfirmazione, ma davvero si paga un euro per votare alle primarie ds?

Se così fosse ecco spiegata la corsa di un genovese purosangue
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da urania89 14832 il 12 lug 09, 19:33:02
Profilo Maro
Offerta libera, se vuoi non dai nulla
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Maro 141132 il 12 lug 09, 20:36:11
Profilo urania89
Praticamente la solita colletta, sarei curiosa di sapere il costo di queste elezioni, e a che cosa servono visto che ormai anche l'IDV sta superandoli
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da urania89 14832 il 12 lug 09, 20:49:16
Profilo Eraclito
Riguardo al costo non ti preoccupare tu non scuci nemmeno un centesimo. Per quanto riguarda l'utilità si chiama DEMOCRAZIA, ma, forse, votando tu il partito-azienda del nano queste cose le ignori.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Eraclito 634132 il 12 lug 09, 21:08:53


Profilo autore12
Ottima notizia! Grazie
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da autore12 191133 il 12 lug 09, 20:19:57


Profilo Maro
Avrà il mio voto.

E'una delle poche persone pulite nella politica!!!
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Maro 141132 il 12 lug 09, 20:35:36
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 21:09:27
Profilo esausto
TheBoSs sei impagabile, hai sempre la battuta giusta, bravo!!!!
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da esausto 01 il 12 lug 09, 21:42:58
Profilo archinauta
ti ecciti con poco. :-)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 21:55:12
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 22:53:20
Profilo archinauta
cos'è.. invidioso? :-)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da archinauta 43132 il 12 lug 09, 22:55:19
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 23:07:19


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 22:09:11
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 22:55:13
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 23:00:14
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 23:09:03
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 12 lug 09, 23:11:22
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da TheBoSs23 01 il 12 lug 09, 23:39:18
Profilo capitol
NON CERTO X BENEFICIENZA

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da capitol 71 il 13 lug 09, 09:21:43
Profilo capitol
santissime parole

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da capitol 71 il 13 lug 09, 09:22:24


Profilo capitol
"Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni." FRANCESCHIELLO HAQ UN CALIBRO? NON ME NE ERO ACCORTO.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da capitol 71 il 13 lug 09, 09:20:06


Profilo esausto
Considerando il basso contenuto e la totale mancanza di obiettività nella maggioranza (fortunatamente solo su OKNO ove cerca consolazione) degli interventi, mi ero riproposto di non partecipare mai più. Oggi prima di cancellare i link dai preferiti ho riletto alcuni nuovi commenti e cosa strana noto che tutti quelli avversi a Grillo hanno raggiunto un numero altissimo di voti contrari mai verificatosi in precedenza nei vari post di OKNO. Tutti i simpatizzanti di Beppe Grillo hanno lanciato un tam- tam in rete per istigarli ad dare voto contrario. Cosa veramente encomiabile!!! Avete dimostrato la vostra meschinità, la vostra pochezza mentale protesa solo a screditare, criticare, sobillare senza nessun constructo. Ribadisco che Grillo ricava dal suo sito enormi guadagni, cosa che non è riuscito a fare da comico, trasformandosi in buffone inattendibile.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da esausto 01 il 13 lug 09, 10:37:07


Profilo paolafontolan
Grillo può farcela ma il Pd può resistere proprio grazie al mafio-nano...leggere qui [oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da paolafontolan 8133 il 13 lug 09, 10:39:24
Profilo esausto
Da come hai risposto in brevissimo tempo dimostra la grande esasperata attenzione di controbattere l'esatto opposto ad ogni logica obiettività. Il da te definito mafio-nano, ha un cervello funzionante, cosa che hai dimostrato di non avre tu. Tenetevi il vostro Grillo sparlante, l'Italia farà sicuramente una stupenda figura equiparandoci a paese da terzo mondo. Ho la certezza che, come da copione, la risposta sarà densa di insulti e cazzate varie.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da esausto 01 il 13 lug 09, 11:03:25




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157