Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo mstatus_01
Quelli di Comunione e Liberazione qualche anno fa giravano negli autogrill propagandando il loro Dio con magliette dalle scritte invitanti e offrendo bottigliette (se non ricordo male) ai viaggiatori boccheggianti. Già mi irrita vedere le persone girare con la bottiglietta (non ti dico cosa farei), poi che qualcuno venga pure ad offrirmela mi irrita ancora di più. Copione unto e bisunto. Che ti frega.

Ciao biondina!

EDIT: Si rettificano le parole COmunione e liberazione in Papaboys (come da link riportato sotto). :-)) (La sostanza non cambia)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 28 lug 09, 10:18:12
Profilo rosalbasgroia
beh, sicuramente è una cosa irritante, come le prediche "stradali" e "porta a porta" dei test. di geova Sai quanta gente li manderà a... farsi un bagno? Ciao! R
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 10:23:00
Profilo rosalbasgroia
dimenticavo gli Hare krishna!! amici cattolici, vi piacciono i test di geova e gli hare krisnha o li schifate? Ditelo su..Ma come, predicano la loro fede!!!!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 10:42:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)

Commento modificato dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 11:22:20
Profilo mstatus_01
Così una curiosità i Papaboys sono di comunione e liberazione o fanno una parrocchia a parte?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 28 lug 09, 11:31:10
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 11:34:14
Profilo mstatus_01
Allora rettifico comunione e liberazione indicato sopra con Papaboys (Ricordavo male) d'altronde sono anziano...

[www.ilgiornale.it]
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 28 lug 09, 11:59:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:01:23
Profilo mstatus_01
Fatto.

Edit: Magari ricordami nelle tue preghiere.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 28 lug 09, 12:03:39
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:29:21
Profilo mstatus_01
Ho rettificato come da edit, di più non serve uno si legge la rettifica. Punto!
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 28 lug 09, 12:31:26
Profilo rosalbasgroia
non vanno negli auto grill, ma nelle università e nelle scuole statali pubbliche ...a predicare il che è peggio
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 13:20:53
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 13:30:01
Profilo rosalbasgroia
off.tipoc, chiedo di richiare l'utente.

per favore, no, non mi richiate! mi converto, lo giuro!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 13:53:28
Profilo licaone
No, giammai! piuttosto, lascia che richino me, ma non ti convertire!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 28 lug 09, 14:01:38
Profilo rosalbasgroia
ora caro licaone devo dirti che anche il mio comm era ironico ;-) eh eh ma che mi richino pure!Resto atea, onesta e solidale con i poveri bagnanti :-D
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 14:04:06
Profilo licaone
Beh, l'avevo capito...sono una bestia, ma non uno stupido! E dunque, saremo forse richiati insieme. W la libertà di pensiero!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 28 lug 09, 14:21:45
Profilo rosalbasgroia
ma certo che non sei stupido, ci mancherebbe :-D era per riprendere il discorso dell'altro post in cui io sono stata la stupida per non aver capito la tua ironia Ciao! :-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 14:24:38
Profilo licaone
Per la verità, non me lo ricordavo neanche. E' difficile tener dietro a questo caotico succedersi di post e di commenti, almeno per me. E mi dispiace, perchè alcune cose meriterebbero di rimanere a lungo in home, e di essere discusse con calma. Invece bisogna prima far fronte ad attacchi da molteplici direzioni, generalmente da parte di persone in mala fede, o stupide, o esaltate, e quando poi, ansanti dopo aver faticosamente vinto la battaglia, ci si guarda intorno per poter finalmente parlare in pace, ecco che non c'è più nessuno.Ma questo è il meccanismo, e bisogna adattarsi. ciao.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 28 lug 09, 14:32:10
Profilo rosalbasgroia
L'opinione degli ecumenici circa CL:

[ecumenici.wordpress.com]

*il Rapporto Guyard sulle Sette in Francia presentato all’Assemblea Nazionale il 22 dicembre 1995, nell’esporre gli innegabili pericoli dell’espansione di movimenti religiosi integralisti, fondamentalisti o comunque di carattere settario, ha segnalato « i tentativi di infiltrazione che le sette avrebbero messo in opera nel cuore dell’autorità pubblica » e fenomeni analoghi destano crescente preoccupazione anche in Germania e in Belgio; esiste quindi un problema variamente diffuso in Europa;

* in Italia, Comunione e Liberazione è considerata dai più autorevoli professori universitari di Sociologia delle Religioni come un movimento che presenta molti aspetti del tipo setta; ed anche studi stranieri, svolti presso istituzioni sicuramente indipendenti, sono concordi nel ritenere che Comunione e Liberazione è un movimento « fondamentalista » (si veda Comunione e Liberazione: A Fundamentalist Idea of Power di Dario Zadra, Accounting For Fundamentalism, Edited by MartinE. Marty and R. Scott Appleby, The University of Chicago Press, 1994);

* Comunione e Liberazione esercita un’influenza sui mezzi di comunicazione decisamente superiore a quella di qualsiasi altra organizzazione, movimento politico o associazione di interessi esistenti in Italia; e, peraltro, i giornalisti che militano in questo movimento « fondamentalista » sono inseriti in quasi tutti i maggiori quotidiani nazionali costituendo, anche nell’ambito massmediale, una inquietante influenza dominante;

* in Lombardia, luogo privilegiato di azione del movimento, esponenti ed aderenti di Comunione e Liberazione occupano largamente posti di rilievo in tutti i centri di potere della Regione (dai Direttori Generali ai dirigenti delle Unità Organizzative nei più importanti Assessorati, dai Direttori Generali delle pubbliche Aziende Ospedaliere ai primari, dagli Amministratori Delegati ai Presidenti delle società di trasporto, dai Direttori Generali degli Enti e delle Agenzie regionali ai consigli di amministrazione delle società a capitale pubblico della Regione Lombardia operanti in ambiti strategici come le infrastrutture, la formazione, l’ambiente ecc.) costituendo, di fatto, una situazione di potere « dominante »; infatti, questa situazione di potere « monopolistico » è stata denunciata, come allarmante, sul Corriere della Sera del 7.6.2005 anche da alcuni esponenti istituzionali dello stesso partito del governatore lombardo attraverso la seguente vibrata protesta: « Il ruolo e il potere che hanno assunto Formigoni e il sistema connesso di Comunione e Liberazione e della Compagnia delle Opere determinano la quasi totalità delle scelte politiche e amministrative, di fronte a un peso elettorale che non raggiunge un decimo dei voti di Forza Italia »;

* tale capacità di influenza di Comunione e Liberazione può determinare, di fatto ed anche sotterraneamente, non solo « sudditanza psicologica » ma inaccettabili situazioni discriminatorie sia per le singole persone (si pensi alle difficoltà di avanzamento in termini di carriera per i medici che non appartengono a CL nell’ambito di precise strutture pubbliche), sia per le imprese (la distribuzione dei fondi pubblici privilegia in misura schiacciante le imprese della Compagnia delle Opere rispetto all’intero mondo imprenditoriale lombardo come è stato rilevato da noti esponenti istituzionali);

* il problema è serio, riguardando specialmente un’istituzione, come la Regione Lombardia, con un bilancio pari a quello di un piccolo Stato.

Tutto ciò premesso

si chiede

Un intervento volto a impedire che movimenti settari fondamentalisti (unanimemente riconosciuti come tali dalle maggiori autorità accademiche italiane ed estere), possano costituire pericolose situazioni di potere « monopolistico » nell’ambito delle pubbliche istituzioni. Si chiede inoltre che venga salvaguardata la libertà di contrastare, anche attraverso Internet, l’aggressiva espansione dei movimenti settari-fondamentalisti nella sfera pubblica (in aderenza alla Risoluzione del Parlamento Europeo del 6 luglio 2006 concernente la Libertà di espressione su Internet), specie nelle aree dove gli stessi movimenti esercitano una devastante influenza anche sui mezzi di comunicazione.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 11:41:09
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 11:48:02
Profilo rosalbasgroia
ho messo il link!ariecchilo [ecumenici.wordpress.com] E POI QUESTO NON L?HO SCRITTO IO... MA GLI ECUMENICI che so' CRISTIANI!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 11:50:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 11:56:22
Profilo rosalbasgroia
ma te devo di' tutto io? :-D [it.wikipedia.org]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 12:05:09
Profilo max75
non sono altro che una setta paraintegralista,mi è bastato aprire il link per sentire odor di bruciato e farmi rizzare le orecchie.

e poi affermano che è cl ad essere una setta.hanno un bel coraggio.

a proposito del potere di cl,penso che comunque sia tutto legale,no?nulla va contro la costituzione e la democrazia,che quelli dell'uaar difendono a spada tratta salvo poi farla propria per i loro interessi.mentre puntano il dito contro l'avversario quando tutto è in regola.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da max75 312132 il 28 lug 09, 12:16:18
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:03:57
Profilo rosalbasgroia
MENTRE CL E' RICONOSCIUTA COME ASSOCIAZIONE DALLA CHIESA CATTOLICA ED HA LA BENEDIZIONE DEL PAPA...

appunto...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 12:15:01
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:22:07
Profilo rosalbasgroia
di sicuro sono più vicina ai cristiani, per es valdesi, che ai cattolici integralisti e fondamentalisti. Con loro si può discutere di laicità, con voi no.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 12:27:34
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:30:18
Profilo rosalbasgroia
ma il post stavolta l'ho messo io :-D chi ti ha chiamato? carina...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 12:31:47
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 11:55:01
Profilo mstatus_01
Vedo che questa volta hai usato il condizionale. Resta sempre la menzogna Uaar dov'è?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 28 lug 09, 12:01:11
Profilo amministratore
In questo sito ognuno puo' esprimere la sua opinione. Quando pero' la discussione diventa uno sterile lanciarsi accuse piu' o meno fondate e molto spesso off-toppic, la situazione comincia a farsi pesante. Questa vostra diatibra è andata avanti per troppo tempo: Continue segnalazioni di abusi inesistenti, scontri fini a se stessi in ragione di una guerra santa che difficilmente si riesce a capire... Che abbiate idee diverse lo sappiamo noi, lo hanno capito gli utenti di oknotizie e tutti coloro che "orbitano" intorno a voi. Vi chiediamo cortesemente di cessare le ostilita' e utilizzare il nostro servizio per quello che è: un social network, non un campo di battaglia.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da amministratore 72moderatore il 28 lug 09, 12:16:58
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:25:54
Profilo rosalbasgroia
ma come si fa ad offendere un dio? come offendere un elfo, un drago... qui si parla di politica e di sfruttamento della fede
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 12:29:52
Profilo amministratore
Evidentemente lei non afferra il senso del nostro commento.

Facciamo cosi': Da ora in avanti qualsiasi vostro commento che non sia strettamente legato alla notizia e che sia mirato solo a provocare, insultare, alludere e soffiare vento sul fuoco, sara' considerato un abuso. Sara' considerato comportamento passibile di sanzioni anche l'uso smodato della funzione "segnala abuso". Per chiarezza, l'avvertimento vale quanto per Nell_02 tanto per Mstatus_01. Cordiali saluti.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da amministratore 72moderatore il 28 lug 09, 12:35:26


Profilo Gustavodandolo
Legge Bossi Fini e li rispediamo da zio Ghedafi.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Gustavodandolo 12132 il 28 lug 09, 11:20:38


Profilo Ideandro
"...i preti portano la parola di Dio tra i bagnanti amplificandola con l'ausilio di un megafono."


Pensate se a fare lo stesso fosse qualcuno che con il megafono urlasse "Dio non esiste! Dio non esiste!".

Come verrebbe considerato? Un pazzo?

Forse sì, ma a me anche sti preti col megafono non sembrano tanto normali... (ma sulla spiaggia stanno in costume?)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Ideandro 570152 il 28 lug 09, 11:27:56
Profilo rosalbasgroia
da denunciare per inquinamento acustico e delle menti...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 11:34:07
Profilo mstatus_01
Bisognerebbe far misurare i decibel, poi se superano il limite denunciare alle autorità competenti l'inquinamento acustico.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 28 lug 09, 12:11:44


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 11:33:16
Profilo rosalbasgroia
ognuno preghi in casa sua e nei luoghi preposti...ma non disturbi il prossimo
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 11:54:21
Profilo rosalbasgroia
cari cattolici, visto che professare la propria fede è cosa buona, auspico che nelle spiagge d'Italia, ma che dico, del Mondo, si faccia la danza DI TUTTE LE FEDI: Testim. di Geova, Hare krishna, musulmani, ebrei, induisti, cristiani di vario genere,cattolici,taoisti,scintoisti,seguaci di Confucio,buddisti, esoterici, sikh,...ecc ecc...

così, tanto per testimoniare e per sotterrare nella sabbia i poveri non credenti che vorrebbero stare nelle spiagge a prendere il sole in laica pace...

Che ne dite? Un bel progetto, vero?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 15:04:20


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:00:24
Profilo mstatus_01
Appena ho un momento faccio un post con l'utilizzo dell'8xmille da parte della Cei sui dati del rendiconto Cei. Vediamo un po' quanto viene utilizzato in carità, e quanto per il resto. Non ti preoccupare vedrai che te lo documento coi dati CEI. :-)) Scommetto che qualcuno resterà un po' sorpreso.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 28 lug 09, 12:09:36
Profilo rosalbasgroia
L'Uaar vuole un mondo più umano e civile... CL lo vuole ai suoi piedi.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 12:17:30


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:06:21
Profilo rosalbasgroia
fai benone a riproporre questi sproloqui. Li pubblicai anche io . Che si conoscano queste genti...che parlano parlano di cose che neanche conoscono , visto che chiedono ai figli di documentarsi via web...I soliti creduloni! ah ah
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 12:24:21


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 lug 09, 12:08:38
Profilo rosalbasgroia
intanto l'assistenzialismo fa più danni che bene. La CCAR non ha mai fatto nulla per liberare l'Africa dai dittatori... Se in A.Latina qualcuno ci ha provato è stato STRONCATO! LA POVERTA' vi serve... L'IGNORANZA pure...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rosalbasgroia 1559132 il 28 lug 09, 12:20:42


Profilo Ideandro
Non sarebbe più costruttivo se in spiaggia venissero gli insegnanti a fare ripetizione... ;-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ideandro 570152 il 28 lug 09, 13:11:37
Profilo licaone
Beh, in quel caso penso che tutti i giovani sarebbero concordi sull'affogarli o lapidarli, e non mi sentirei di dargli torto. Il fatto è che la gente dovrebbe essere lasciata libera di passare le poche vacanze in santa pace, senza prediche e rompiture varie (al megafono, poi!): se uno vuole Gesù, sa benissimo dove andare a cercarlo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 28 lug 09, 14:17:53


Profilo freedom
A gente così l'unica risposta possibile è un sonoro e rumoroso pernacchio, evangelizzate pure adesso.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da freedom 5626132 il 28 lug 09, 14:10:56


Profilo freedom
La cosa curiosa poi è che ad un immigrato non è permesso venderti un pacco di fazzolettini, ma ad una suora isterica è permesso usare un megafono per recitare il rosario....
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da freedom 5626132 il 28 lug 09, 14:25:45


Profilo jonnyjonny
Per Nell.

1) l'8 per mille viene estorto ai contribuenti italiani. Tu sai come funziona l'8 per mille??? No, allora te lo spiego io. Nel 730 c'è una voce dove sta scritto a chi vuoi dare il tuo 8 per mille (in pratica è OBBLIGATORIO scegliere fra 7 soggetti...e già qui viene meno il significato di "donazione"...) fra 7 soggetti, lo Stato e 6 confessioni religiose. Il 40% degli italiani mette quella crocetta, e di questi il 34% decide di darli alla chiesa cattolica, mentre il restante 6% va fra le altre confessioni e lo Stato italiano. Il restante 60% che non ha messo alcuna crocetta si vede prendere UGUALMENTE il proprio 8 per mille. E dove finisce? Allo Stato??? Noooo!!! Va suddiviso in base alle preferenze espresse. Quindi alla fine del giochetto, la chiesa cattolica, che ha ottenuto il 34% di consensi, ottiene anche una larga fetta di quel 60% non espresso, per un totale del 90%, fra chi ha messo la crocetta e chi non l'ha messa. Questo bel giochino chiamato 8 per mille l'ha inventato il caro tremonti nel 1985. Ogni anno la chiesa cattolica si porta via 1 MILIARDO di EURO!!! E come finiscono questi soldi??? Solo il 3% va alle missioni in giro per il mondo. E come vengono spesi??? Per mantenere i preti (che ricevono pure uno stipendio) e le suore (che non ricevono alcuno stipendio). I poveracci che i preti e le suore assistono non vedono un soldo. Anzi, vengono pure convertiti!!! Se non credi a ciò che ti sto dicendo leggiti il libro di Curzio Maltese "La Questua", dove vi sono citati dei dati forniti dalla CEI, per cui nessuno può dire che sono inventati o di parte. Per quanto riguarda i preti sulla spiaggia, la trovo una cosa alquanto fastidiosa. La gente va in spiaggia per rilassarsi, non per vedere la propria vita ingombrata da gente che magari non ha il piacere di vedere o che vorrebbe poter contattare di persona e per propria volontà. Se uno vuole pregare o convertirsi va direttamente in chiesa. E non veniamo a dire che nei luoghi di villeggiatura non ci sono le chiese, perché i luoghi di villeggiatura si trovano sempre vicino ai paesini, e l'Italia è costellata di tante piccole chiese, per cui trovarne una, se se ne ha bisogno, non è per niente impossibile. Il credere o meno è una cosa PERSONALE, che viene da dentro e nessuno può costringerti a credere o a pregare se non ti va o se ti va di farlo per i fatti tuoi. C'è un luogo per ogni cosa. La chiesa per pregare e la spiaggia per rilassarsi. E c'è ogni Stato con la propria indipendenza, autonomia e SOVRANITA', per cui l'Italia comanda a casa propria e il vaticano a casa sua, ma nessuno dei due può comandare a casa degli altri. Per cui la chiesa dovrebbe iniziare a rispettare la SOVRANITA' dello Stato italiano e dei suoi cittadini.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da jonnyjonny 1 il 28 lug 09, 17:09:34


Profilo jonnyjonny
No, non sono gli italiani a dover imparare a mettere la crocetta, ma è il principio con cui funziona l'8 per mille che non va. Non si può obbligare qualcuno a dover scegliere a chi DONARE i propri soldi. La DONAZIONE è libera, spontanea e non può essere OBBLIGATORIA. Diciamo che andrebbe abolita la legge che regola l'8 per mille e non dovrebbe essere fatta alcuna altra legge al suo posto. Se uno vuole dà i suoi soldi a qualcuno, altrimenti niente.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da jonnyjonny 1 il 28 lug 09, 17:28:19


Profilo jonnyjonny
Ah! Perché i preti che vanno sulle spiagge non parlano del loro testamento biologico che hanno e che non vogliono che noi abbiamo???

Art. 2278 del Catechismo:

“L’interruzione di procedure mediche onerose, pericolose, straordinarie o sproporzionate rispetto ai risultati attesi può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all’”accanimento terapeutico“. Non si vuole così procurare la morte: si accetta di non poterla impedire. Le decisioni devono essere prese dal paziente, se ne ha la competenza e la capacità, o, altrimenti, da coloro che ne hanno legalmente il diritto, rispettando sempre la ragionevole volontà e gli interessi legittimi del paziente“.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da jonnyjonny 1 il 28 lug 09, 17:31:59




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157