Feedbacks > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Voto negativo segreto

di Loris 0131 il 20 feb 08, 19:54:44
E' una cosa che mi ha dato sempre fastidio, quella di votare i no in anonimo mi sembra un comportamento da vigliacchi, nella vita bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e non nascondersi dietro i paraventi.
Profilo Mikelo
Alcuni no dati appena appare una mia notizia (presa da giornali tradizionali) mi danno da pensare...
Forse era meglio prima...

Mikelo
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Mikelo 111132 il 21 feb 08, 01:14:20
Profilo Loris
In effetti era meglio prima, perlomeno ci si poteva guardare in faccia !!
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da Loris 0131 il 21 feb 08, 12:47:00


Profilo terminal
condivido e infatti mi sto allontanando da OKNO
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da terminal 1970 il 28 feb 08, 10:25:17


Profilo chicamala
una notizia può interessare o meno ma ho quasi l'impressione che certi utenti facciano i cecchini
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da chicamala 107133 il 28 feb 08, 10:25:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 feb 08, 10:30:45
Profilo danilemd77
ecco, qua ti quoto in pieno!
nelle faq sono spiegati i motivi per cui bisognerebbe dare il no e anche se poi dicono che ognuno è libero fare come gli pare io seguo quelli!
Che minchia vuol dire ad esempio votare no ad una notizia di calcio se a me piace il rugby?? Meglio astenersi!
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da danilemd77 4843132 il 28 feb 08, 11:09:47
Profilo cab64
concordo
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 28 feb 08, 11:39:23
Profilo cab64
concordo in pieno
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 28 feb 08, 11:38:25


Profilo ziog
il no bisognerebbe eliminarlo... non ha senso. Se la notizia non ti è piaciuta non la voti... come fanno tutti gli altri social.

Questo risolve il problema dell'ividia che magari può sorgere tra i vari posters!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da ziog 98 il 28 feb 08, 10:26:26
Profilo gnarello
il NO va mantenuto, ci possono essere motivi per votare NO, io l'ho fatto stamatina su una notizia che tale non era e mi sarebbe piaciuto risultare in maniera non anonima, in modo da dare anche spiegazioni volendo. il NO anonimo non tutela il sistema ma solo chi vuole usarlo per abbattere le notizie di altri.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da gnarello 1077172 il 28 feb 08, 11:32:55


Profilo ziog
terminal dove ti stai spostando ?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da ziog 98 il 28 feb 08, 10:27:11
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 feb 08, 10:32:25
Profilo periclitor
Io pur facendo parte dei blog che usufruiscono comunque molto delle visite di ok notizie ho sempre criticato molto alcune scelte... però ho imparato che non cambia molto, tanto le decisioni, giustamente o no, le prendono sempre e solo loro 2 o 3(numeri a caso non so quanti siano i "direttori") e nessun utente, vera fonte di vita di oknotizie, ha la benchè minima voce in capitolo.
Dopo un po' ti stufi di battagliare merli...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da periclitor 1358132 il 28 feb 08, 12:32:27
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 feb 08, 12:42:05
Profilo periclitor
Che palle sto adsense... :) ma no, loro dicono che le cricche non ci sono ;)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da periclitor 1358132 il 28 feb 08, 12:47:03
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 feb 08, 12:55:54
Profilo periclitor
Si, ma per avere più accessi prima ti devi creare un karma decende, postando notizie in un certo modo... salvo Kuros e pochi altri, molti hanno un pensiero unico sulle notizie e sul metodo di votoe, soprattutto, guardano al nick e non alla notizia... :)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 28 feb 08, 13:14:28
Profilo Virtualblog
Io sarò un caso anomalo, ho il Karma alto ma ho sempre rifiutato di utilizzarlo a fini di lucro, non ho uno straccio di pubblicità sul mio blog per incrementare i miei guadagni (da poco, Splinder ha dato l'opportunità di inserire la pubblicitè di Google, io non l'ho inserita). Sono su OKNotizie per leggere/interagire e far leggere quelle 4 notizieche scrivo, cercando di offrire letture interessanti. Tornando al Karma e a tutto quello che lo lega, mi sento libero e indipendente, posso dirti che sono stato contattato da importanti network/siti per segnalare le loro notizie, con adeguato compenso. Ho rifiutato perché non mi interessa nulla di questi argomenti, non voglio neanche pensare che altri hanno accettato, ripeto, non mi interessa. Visto il discorso che è iniziato sui proventi pubblicitari legati ad adsense e simili, puoi ben capire l'interesse di molti che sono qui solo per guadagnare. Ho scritto direttamente a te perché penso che sei qui su OkNotizie per il piacere di scrivere e non hai altri interessi legati alla pubblicità/guadagno e alla morbosa ricerca di stare in homepage per guadanare.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Virtualblog 186291522 il 28 feb 08, 16:00:09
Profilo periclitor
Grazie virtual, come vedi non ho adsense sul mio blog e certo non scrivo per quello. Purtroppo molti blog lo usano anche, non solo, per quello, ma questo a scapito della qualità. Io non faccio nomi, ma vi sono blog che scrivono notizie "apposta2 per catturare utenti di ok notizie senza badare alla qualità ma studiando la notizia che rende meglio... naturalmente non era rivolto a tutti coloro che hanno il karma alto :)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 28 feb 08, 16:23:09
Profilo Heautontimorumenos
Condivido ciò che Virtualblog e periclior sostengono, ma io non mi sentirei di demonizzare troppo chi sfrutta la pubblicità. Se è vero che molti iniziano l'avventura da blogger con in mente obiettivi monetari, c'è anche chi magari studia e non vuole rinunciare all'attività da blogger, in modo tale da ricevere un compenso, spesso simbolico, che comunque nulla toglie al sentimento di "fedeltà nei confronti dei propri lettori.
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Heautontimorumenos 6 il 24 ago 08, 19:51:22


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 feb 08, 12:58:00
Profilo Virtualblog
Se l'hanno nascosta (??!! io l'ho vista in homepage per un po', probabilmente è uscita fuori, superata da altre notizie) è per una questione di regolamento esteso a tutti. Resta il discorso che adesso non la vedo neanche su [oknotizie.alice.it] (a dire il vero non l'ho mai vista su feedbacks). Io (penso anche altri) leggo giornalmente le notizie pubblicate su feedbacks. In effetti, argomenti interessanti alla discussione come il tuo, è più logico che rimangono archiviati su feedbacks (per una lettura sicura, certo se uno non passa su feedbacks, non la legge) che perdersi nelle moltitudine di notizie che giornalmente sono pubblicate, vanno in homepage e poi spariscono nel dimenticatoio. Convieni che queste notizie è meglio metterle su feedbacks anche per non ripetersi con lo stesso argomento? :-).
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Virtualblog 186291522 il 28 feb 08, 16:14:19




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157