Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo cab64
tosi ha tolto i bambini rom dai semafori, ha tolto l'incarico del progetto bambini rom ad un pedofilo !! incarico che gli era stato dato dal sindaco di sx. tosi ha liberato alcune piazze da gente che non ti permetteva di girarci nè di notte ne di giorno, io sono con lui perchè sono per il rispetto della legge e delle regole. cmq aspetto un tuo commento sul ragioniere stupratore a roma, impegnato politicamente nel Pd. :-D
Link permanente  -11 punti 21 voti scritto da cab64 1551132 il 10 lug 09, 23:38:17
Profilo Pierinux
c'e' una sola volta in cui di fronte ad un fatto accertato ed obiettivo come una sentenza definitiva ve ne stiate semplicemente zitti anziche' sviare il discorso su altri temi che non c'entrano assolutamente nulla ? certo, parliamo anche del ragioniere stupratore di roma, dopo, oppure prima, per me e' lo stesso, ma non durante, altrimenti questa cosa ha il solo senso di non essere in grado di discutere, ma solo sbraitare
Link permanente  12 punti 18 voti scritto da Pierinux 649132 il 10 lug 09, 23:49:39
Profilo cab64
sbraitare ?? ti ho solo detto perchè mi piace tosi, ti ho solo fatto gentilmente notare che (come sempre) su okno ci siano due pesi e due misure. un attivista del PD fà lo stupratore seriale, ma chi sene frega :-) se fosse stato veronesi ci sarebbero 10.000 post qui sopra. tosi razzista ? ha detto il suo pensiero sui rom, pensiero condiviso da molti in TUTTA italia, anche a napoli , dove alle parole preferiscono i fatti e tirano le molotov nei campi, ma si vede che questo non è razzismo. continauate a crogiolarvi di queste piccole soddisfazioni, mentre l'erba vi cresce sotti i piedi. la sx và a fondo ma cosa riesce a produrre ? niente, solo insulti e critiche ;-) poi capirai, un giudice meridionale che condanna un leghista :-D è una barzelletta non da poco , un pò come far giudicare un palestinese da una commissione ebraica. ti saluto devo preparare il prossimo consiglio comunale, perchè il sottoscritto ha vinto le elezioni del suo paese facendo proposte, progetti e programmi, mentre gli amici della sx erano solo capaci di far girare volantini denigratori ma senza idee nè proposte. buonanotte
Link permanente  -6 punti 16 voti scritto da cab64 1551132 il 11 lug 09, 00:04:25
Profilo frantilibero
Caro Cab, lo sterminio di 12 milioni di persone era condiviso da 40 milioni id tedeschi. Sei irragionevole.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da frantilibero 122133 il 11 lug 09, 06:24:03
Profilo saturninox
certo cab. Anche mussolini faceva arrivare i treni in orario e mandava i bambini in colonia. Poi ha fatto le leggi razziali, ma cosa vuoi che sia? Aggia, dimenticavo ha fatto anche una guerra. Ops!
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da saturninox 7656132 il 11 lug 09, 08:17:34
Profilo cab64
non capsico cosa c'entri con quell oche stiamo dicendo, però hai fatto bene a parlare di mussolini, mi son venute in mente le foibe che molti qui su okno dimenticano
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 12 lug 09, 01:17:36
Profilo saturninox
la relazione è che non puoi giudicare un politico solo per le cose che fa bene. Penso che sia giusto che si diano risposte sul piano della sicureza, ma se questo vuol dire vivere con degli amministratori razzisti, mi spiace ma non sono disposto. Le foibe le hanno fatte in parecchi, e restano una pagina orrenda. Ma dovrebbero essere uno stimolo ulteriore a non ripetere gli errori del passato. O forse gli italiani che avevano occupato la slovenia erano dei santi? ti ricordi (certo che ti ricordi) dei ampi di concentarmento italiani (mi pare a KRK) in cui si moriva di fame?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da saturninox 7656132 il 12 lug 09, 09:10:36
Profilo cab64
non sei tu che mi insegni che in democrazia vince la maggioranza ?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 12 lug 09, 01:16:10
Profilo saturninox
non essere demagogico. lo so che sei intelligente, non smentirti!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da saturninox 7656132 il 12 lug 09, 09:11:19
Profilo Eraclito
"poi capirai, un giudice meridionale che condanna un leghista :-D è una barzelletta non da poco , un pò come far giudicare un palestinese da una commissione ebraica" I meridionali son buoni solo quando votano il partito del nano ed indirettamente danno potere alla lega. Quanto sopra si commenta da se. Lei giustifica tosi perchè è RAZZISTA come tosi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 08:31:55
Profilo cab64
cosa votino i meridionali non mi interessa, dammi pure del tu e cosa sono io non lo hai ancora capito perchè sei bendato dal pregiudizio
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 12 lug 09, 01:18:42
Profilo Eraclito
A Napoli dove prima c'era un campo nomadi, grazie alla camorra ed alla contestazione popolare da questa orchestrata, ora c'è un bel centro commerciale [i nomadi non c'entravano un ca...zzo]. Dietro al razzismo possono nascondersi tante e misteriose cause [che detto tra noi fanno tutte schifo], dietro a quello della lega, come dimostra il "signore" sopra citato, è lapalissiano che c'è solo egoismo e razzismo becero della peggiore specie.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 12:32:46
Profilo cab64
non capisco il sugoso commento. i nomadi c'entravano, facevano da bersaglio :-) quindi ricapitolo per chi è duro di comprendonio : 1) tosi raccoglie firme per sgombrare il campo nomadi e lo si condanna 2) a napoli sgombrano il campo a suon di moltov per fare un centro commerciale ma nessuno è razzista. mah....... son contento di essere diverso da voi ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 12 lug 09, 01:20:43
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 13:00:50
Profilo cab64
tosi è stato condannato per razzismo perchè raccoglieva firme contro un campo nomadi, ma si sà non è così che si fà in italietta, ci sono d'esempio gli amici napoletani che hanno sgombrato un campo rom a suon di molotov e i magistrati non hanno condannato nessuno :-) non sono tronfio per aver vinto, a vincere ci sono abituato ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 12 lug 09, 01:14:57
Profilo buzzinobannato
CAB CHE BELLO VEDERTI TUTTO ROSSO ROSSO (SEGNO CHE DICI DELLE COSE GIUSTE, NO?).

L'ho scritto tempo fa in un post, son capitato a verona e mi è sembrato una bella città, pulizia, ordine, gentilezza, signorilità ecc.ecc. Ero per "lavoro", poi abbiamo passato due giorni sul lago di garda con due belle signore (noi eravamo in due) -scusa per la raffica dei 2, mi ricorda quando andavo a scuola- che avevamo conosciuto in una piazzetta credo si chiami Leoni o giù di lì, c'erano dei reperti archologici in mezzo. Può darsi o mi sbaglio????

comunque BRAVO TOSI!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da buzzinobannato 16732 il 11 lug 09, 15:39:35
Profilo cab64
adoro essere pitturato di rosso, sono sempre andato controcorrente, non mi piace il gregge, non mi piacciono i pecoroni, e qui su okno sono in parecchi. tanta gente che parla, parla ma nella vita reale dei falliti. io rispetto i miei avversari se hanno le palle, ma qui vedo solo tanti quaraquaqà :-D. però mi diverto
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 12 lug 09, 00:09:19
Profilo buzzinobannato
lo sai che ti approvo in toto...

"io non solo non ho saputo diventare cattivo, ma non ho saputo diventare niente; nè cattivo nè buono, nè furfante nè onesto, nè eroe nè insetto. E ora vivo nella mia tana facendomi beffe di me stesso" Fedor M. Dostoevskij

comunque dubito che qui troverai avversari con le palle, son tutti dei borghesucci incalliti e cagasotto, e hai ragione son tutti quaquaraqquà. anche io mi diverto a leggerli, trovo strano che però parlino e possano parlare liberamente di argomenti come la risoluzione delle questioni internazionali senza che abbiano mai sentito sparare un colpo di fucile. lasciamoli stare e divertiamoci pure, questi inveretebrati spesso non meritano nemmeno risposte.

ciao cab!

p.s. domani parto e per qualche giorno non ci sentiamo. Appena torno mi faccio vivo in privato...non vorrei che tu stassi troppo in pensiero!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da buzzinobannato 16732 il 12 lug 09, 01:02:21
Profilo cab64
:-) ok ti aspetto ..............

domani sera sono di turno in ambulanza, serata interessante tra extracomunitari rissosi prostitute, papponi , fanatici della guida veloce....ma fino a che non riprendono a spararmi addosso tutto bene :-D
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 12 lug 09, 01:11:37
Profilo buzzinobannato
sparati addosso, ricordi e non pensarci....

risse tra extracomunitari e altro non voglio credere che tu faccia fatica.... dai!!! forza eh!!!!!

ciao cab!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da buzzinobannato 16732 il 12 lug 09, 01:16:19
Profilo Bruno10
il fatto che tu commenti la condanna di un razzista imputandola al fatto che il giudice è un meridionale la dice lunga sul sentire di chi la pensa come la lega,fra poco vi ritroverete a sentire stranieri anche quelli del comune accanto poi scusa di che cosa ti preoccupi della sinistra se è o non è destinata a governare ,io mi preoccupo solo che chi governa governi bene chiunque sia e fra le cose che dovrebbe fare chi governa ,dovrebbe prendere a calci nel sedere tutti i TOSI d'italia
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Bruno10 428133 il 11 lug 09, 18:46:48
Profilo cab64
tosi è stato condannato perchè raccoglieva fime per far spostare un campo nomadi. per questo è stato accusato :-) lo sapevi, secondo me no. in altre città per far spostare i campi usano le molotov ma per questo non vengono presi per razzisti. mah....



chi ci governa dovrebbe prendere a calci in culo i tosi d'italia ? è un bel ragonamento lo stesso che facevano i NAZISTI nel 1935, curioso leggerlo da parte tua
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 12 lug 09, 00:05:09
Profilo Bruno10
sai i tuoi argomenti mi lasciano senza parole o si piange o si ride io preferisco riderti in faccia
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Bruno10 428133 il 12 lug 09, 09:10:29
Profilo clau
Vedi è proprio la storia,se verificata,del ragioniere ,anche del ragioniere,PD, che deve farci riflettere di non pensare per categorie,ma distinguere.E' la storia che tu citi che substanzia,infatti,la critica a Tosi e il resto,come il sostegno.Gli uomini di qualunque etnia e religione,come di qualunque divisa,possono sbagliare.Certo,ed io ho un grande rispetto per il corpo,ma credo che la divisa sia un maggiore impegno a comportarsi bene.Per contro ,chiunque vive nella marginalità,sia per la povertà materiale,sia per quella spirituale ed etica,abbia più possibilità di cadere in errore e,anche delinquere.Perciò,le categorie intellettive ,rigide e acritiche sono un pericolo,per tutti.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da clau 32131 il 11 lug 09, 08:55:26
Profilo Eraclito
L’uomo sia in divisa che senza è soprattutto UOMO con tutti i suoi molti difetti e i suoi pochi pregi. Una divisa non esenta dallo sbagliare e nemmeno è, come tu dici, “ un maggiore impegno a comportarsi bene” [tutti i giorni si leggono notizie che indicano esattamente l’opposto]. E poi non ho capito cosa c’entra con l’argomento trattato il ragioniere stupratore che tu ci tieni a precisare del PD. Se sia o non sia del PD è irrilevante, quello che conta è che venga condannato come merita. Al centro di tutto c’è sempre e solo l’UOMO, senza fronzoli ed etichette, ed è l’UOMO che va giudicato se sbaglia, tutto il resto serve solo ai sostenitori dell’una o dall’altra sponda per giustificarne di volta in volta l’operato.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 09:42:25
Profilo simona_rm
mi piace molto questo tuo commento. Ci ho piazzato un bel si.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 08:56:12
Profilo saturninox
beh, poi porre tosi e lo stupratore seriale sullo stesso piano, non è che faccia uscireTosi moto ben Vuoi dire che è un pazzoo e che va curato?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da saturninox 7656132 il 11 lug 09, 08:58:13
Profilo simona_rm
infatti, secondo me era una similitudine che non c'entrava un cavolo!

ma adesso che mi ci fai pensare potrebbe esserci una lettura clinica: soffrono enrambe di gravi patologie e tutte e due con effetti sociali devastanti per il prossimo. :(

Nell'attesa che si trovi una cura, io li rinchiuderei tutti e due.

ciao buon sabato
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 10:02:32
Profilo saturninox
buon sabato!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da saturninox 7656132 il 11 lug 09, 10:58:18


Profilo louis51
Eggià le solite toghe rosse, per giunta anche meridionali e quindi puzzolenti (Salvini docet) che si permettono di giudicare un sì valente amministratore. Poi cosa ha fatto di male? Ha solo discriminato i nomadi - altra specie notoriamente puzzolentissima - e partecipato a qualche adunanza dei nazisti di FN. Cosa volete che sia? Volete mettere con i comunisti mangiabambini e stupratori. Sì perché per chi non l'avesse ancora capito tali sono tutti quelli che non votano lega o pdl. Logica semplice ed essenziale, sono sufficienti pochissimi neuroni. Il risparmio è importante in tempo di crisi.
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da louis51 1536132 il 11 lug 09, 01:39:06
Profilo clau
Presumo una grande ironia nella tua risposta.Se è così ,la condivido e credo,però,non sia stata capita!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da clau 32131 il 11 lug 09, 08:57:57
Profilo louis51
Dipende da quanti neuroni si vuole usare o risparmiare :)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da louis51 1536132 il 11 lug 09, 10:37:36


Profilo licaone
Vorrei capire cosa c'è di tanto strano se un giudice meridionale (italiano) giudica un leghista (italiano anche lui, fino a prova contraria): dov'è la barzelletta? e questo paragone con i palestinesi e gli ebrei, notoriamente appartenenti a stati diversi ed in perenne guerra fra loro, posso sapere cosa c'entra?
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da licaone 157532 il 11 lug 09, 02:13:57
Profilo Eraclito
Di strano c'è solo che il sud è affetto da inguaribile masochismo e continua a votare il pagliaccio sciovinista alleato di questa gente. 150 anni e passa anni fa venne annesso come colonia al regno d'Italia da gente che si chiamava Cavour, Mazzini, Ricasoli, etc.etc. tutti personaggi che potevano non essere condivisi, ma autorevoli e dotati di cellule grige. Oggi, invece, continua VOLONTARIAMENTE a sottomettersi a gentaglia tipo salvini, borghezio, castelli, tosi, etc.etc. sicuramente non condivisibili e che, in quanto a materia cerebrale, nell'evoluzione della specie poco si discostano dall'homo erectus.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 12:17:25
Profilo licaone
Primo: non mi piace che si parli male di Homo erectus, antenato coraggioso, intelligente ed inventivo, che non aveva tempo da perdere in cazzate e doveva pensare alla sopravvivenza propria e dei suoi simili; è riuscito nel suo intento, ma se vedesse certi individui se ne pentirebbe, probabilmente. Per il resto, ci sarebbe da scrivere dei trattati, e da discutere all'infinito. Premesso che Cavour e Mazzini mi sono sempre stati antipatici quanto mi è simpatico H. erectus, direi che hanno usato le loro cellule grige per scopi diversi dal bene della gente del sud, anzi. Su come e perchè è stata fatta l'annessione al regno d'Italia ci sarebbe molto da dire. Infine, per quanto riguarda il "volontariamente", mah ! il fatto che la Sicilia, ad esempio, abbia votato in massa per il Pdl mi dà molto da pensare, perchè considero i siciliani persone intelligenti... come H. erectus direi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da licaone 157532 il 11 lug 09, 12:32:34


Profilo almagus
un citadino che infange la legge(pedofilo,stupratore,razzista,rapinatore,evasore ficale,etc:qwalsiasi tipo di crimine): è un delinqwente!!!...a qwalsiasi etnia,nazionalita',credo o partito politico appartenga!...putroppo sono costretto a ripeterlo all'infinito, perchè continuate a non (volere)capire,eppure è semplicissimo:la legge è uguale per tutti!!!...ciao.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da almagus 3132 il 11 lug 09, 07:38:40
Profilo clau
Se potente e la infrange,se potente e si possa sospettare soltanto che la infrange,se si mette scudi alle possibili evasioni di legalità,poichè è di esempio per gli altri,solo per questo non è una bella persona,mi limito a questa espressione.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da clau 32131 il 11 lug 09, 09:05:07
Profilo almagus
ma veramente credete che io non sappia tutto qwesto?...io lo dicevo xkè il leghista parlava dello stupratore del pd (cioè non leghista ma comunqwe Italiano!cari leghisti),o degli immigrati che devono rispettare le leggi!(certamente!come qwalsiasi altro cittadino)...a meno che non gli fai una legge ad hoc(clandestinità=reato)per fregarlo,esattamente come hanno fatto il lodo alfano ad hoc per silvio...ma per salvarlo!...comunqwe(teoricamente):la legge è uguale per tutti! e qwesto è;(dovrebbe essere)il principio da seguire...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da almagus 3132 il 11 lug 09, 10:26:16


Profilo saturninox
beh, una buona notizia. Alemnoci eviteremo polemiche, quando questo delinquente sarà governatore del veneto. E' razzista, certificato. Nessuna polemica, nessuna discussione. E adesso votatelo.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da saturninox 7656132 il 11 lug 09, 08:16:27


Profilo Eraclito
Non ci voleva mica la cassazione per illuminarci sul razzismo di tosi. Non dimentichiamo che questo è quello che andava in giro con un cucciolo di leopardo blaterando: "Il leon magna il terron".

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 08:49:06
Profilo saturninox
certo, ma vuoi mettere? adesso è certificato, lo metterà nel curriculum " vero razzista doc" per me vale almeno un paio di punti alle prossime elezioni. Sai il delinquente è il futuro presidente della regione veneto.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da saturninox 7656132 il 11 lug 09, 08:51:01
Profilo licaone
E se lo faceva, era perchè era sicuro dell'approvazione incondizionata dei suoi sostenitori. Non bisogna prendersela solo con i singoli che raggiungono posizioni di prestigio, e diventano visibili: hanno avuto l'appoggio - e lo hanno ancora - di tanta gente invisibile, che approva il loro operato e se ne compiace. A volte penso che tutto sommato, se la Padania finalmente ci lasciasse e si unisse -geopoliticamente, intendo - all'Austria o alla Germania o allo stato nordeuropeo che le pare, posto che qualcuno la voglia, beh, forse tutto sommato non staremmo peggio di adesso,e avremmo almeno posto le basi per una vera rinascita. Ma le mie sono solo fantasie.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da licaone 157532 il 11 lug 09, 12:49:26


Profilo Eraclito
Lui e quelli come lui si sono resi conto che alla fine questi atteggiamenti pagano. La colpa più grande ce l’hanno però quelli che invece di emarginarli politicamente [senza l’appoggio di questi galantuomini non si governa], sono sempre pronti a sminuirne le intenzioni e a giustificare i concetti che con questi gesti si vogliono far passare riducendo tutto a pura e innocente goliardia. E i fessi, soprattutto al sud, abboccano!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 09:15:25


Profilo frazzo_lrv_cqsdnll
Sarà pure uno dei migliori sindaci d'Italia (sic transit gloria mundi) ma è stato riconosciuto con sentenza passata in giudicato (quindi passata al vaglio da tutti e tre i gradi di giudizio e di conseguenza inappellabile) di essere un RAZZISTA ed un DELINQUENTE punto.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da frazzo_lrv_cqsdnll 5132 il 11 lug 09, 12:26:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 12:33:34
Profilo Eraclito
Nonostante la tua idiosincrasia per il LATINO, a differenza del celtico, si studia REGOLARMENTE in specifiche scuole della repubblica Italiana. Anche se la cosa non ti va a genio è così!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 13:00:05
Profilo Eraclito
Hai ragione! Ma dimentichi che stiamo parlando di leghisti e per loro questa sentenza costituisce un merito.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 12:38:30


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 12:42:12
Profilo Pierinux
ok, ma il tuo stato te lo vai a fare da un'altra parte perché a noi piace invece essere accoglienti, comprendere e valorizzare le differenze, e non temerle, ed essere tutti uguali nei diritti e nei doveri in quanto esseri umani e non per diritto di nascita o di razza
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Pierinux 649132 il 11 lug 09, 12:51:17
Profilo Eraclito
E di borghezio, salvini, etc.etc. che ne facciamo? Sono troppi i pretendenti e tutti altamente meritevoli. La scelta è difficile! Sai che ti dico? Facciamo le primare!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 13:07:22
Profilo buzzinobannato
eh no eh!! borghezio lo facciamo capo della polizia....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da buzzinobannato 16732 il 11 lug 09, 15:35:53
Profilo Eraclito
Scusa se ti contraddico ma a capo della polizia ci vuole uno agile e non grasso, insomma uno sceriffo! Chi meglio di gentilini?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 20:46:39
Profilo buzzinobannato
allora prorrei cota, ma sembra troppo buono....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da buzzinobannato 16732 il 11 lug 09, 23:34:57
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 13:19:59
Profilo Eraclito
E solo ora te ne sei resa conto? Un pò tardi non ti sembra?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 13:33:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 14:31:25
Profilo Eraclito
“Ammetto di sentirmi veramente umiliata nel riconoscere che siamo -purtroppo- connazionali.”

In base a quanto sopra almeno l’ammissione sembrerebbe essere scaturita da una presa di coscienza derivante da quanto precedentemente espresso nei vari commenti, quindi in chiave temporale ora.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 15:19:04


Profilo epicuro
Lo sapevamo. Tutti lo sapevano. Tutti i leghisti sono razzisti, poi ce ne sono anche tra i non leghisti. Le autorità preposte alla vigilanza per il rispetto della Costituzione fingono di non sentire e vedere che sono entrati in Parlamento neo nazisti. La responsaBILITà è ANCHE DI CHI AVEVA IL DOVERE ISTITUZIONALE E POLITCO DI NON DARE SPAZIO A QUESTA RIASCITE MORTIFERE.Si parla tanto di Olocausto e poi si permette a un gruppo di barbari esaltati di riproporre il nazifascismo, il razzismo, la violenza.Certo che Tosi è razzista, lo sapevate tutti, anche chi si ostina ancora a non vedere la deriva antidemocratica italiana.Svegliatevi, demoscratici, liberali:non vedete che il fuoco avanza? Hanno succhiato il sangue ai napoletani di tutto il Sud e poi dobbiamo sentire un razzista leghista come Salvini sbraitare contro chi neanche conosce. Ma da dove sono sbucati questi tipi? Comunque non è da sottovalutare il pericolo che i leghisti sono per la democrazia italiana, già azzoppata e malmessa.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da epicuro 4113 il 11 lug 09, 13:10:03


Profilo epicuro
Lo sapevamo. Tutti lo sapevano. Tutti i leghisti sono razzisti, poi ce ne sono anche tra i non leghisti. Le autorità preposte alla vigilanza per il rispetto della Costituzione fingono di non sentire e vedere che sono entrati in Parlamento i neonazisti. La responsabilità è ANCHE DI CHI AVEVA IL DOVERE ISTITUZIONALE E POLITCO DI NON DARE SPAZIO A QUESTA FORZE MORTIFERE.Si parla tanto di Olocausto e poi si permette a un gruppo di barbari esaltati di riproporre il nazifascismo, il razzismo, la violenza.Certo che Tosi è razzista, tutti lo sapevanote, anche chi si ostina ancora a non vedere la deriva antidemocratica italiana.Svegliatevi, democratici, liberali:non vedete che il fuoco avanza? Hanno succhiato il sangue ai "napoletani" di tutto il Sud e poi dobbiamo sentire un razzista leghista come Salvini sbraitare contro chi neanche conosce. Ma da dove sono sbucati questi tipi? Comunque non è da sottovalutare il pericolo che i leghisti sono per la democrazia italiana, già azzoppata e malmessa.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da epicuro 4113 il 11 lug 09, 13:15:59
Profilo Eraclito
E' inutile che stiamo a ripetere sempre le stesse cose. I leghisti ci sono perchè c'è chi li vota. Ma pensate solo per un momento al paradosso italiano: gente come i vari la russa, gasparri, bocchino, etc.etc. meridionali e nazionalisti che giornalmente ingoiano con un largo sorriso i rospi propinatigli da antimeridionali e secessionisti. A differenza delle 3 scimmiette, chiamiamoli per nome, gli ex an non vedono, non sentono, ma in compenso parlano tanto, infatti, terrorizzati, quando pensano che la loro poltrona potrebbe vacillare, sono subito pronti a sminuire e a giustificare le intemperanze del senatur e dei suoi accoliti sia che offendano la bandiera o mandino a quel paese l'inno di Mameli, o insultino i meridionali. Questi signori, però, in nome di fantomatici ideali "patriottici" che dicono di incarnare hanno la faccia tosta di presentarsi all'elettorato meridionale per chiedergli i voti. A questo punto una domanda sorge spontanea: chi sbaglia? loro che chiedono o chi gli da il voto?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Eraclito 634132 il 11 lug 09, 14:50:27




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157