Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo ospritzer
che infamai fare politica sulla pelle dei bambini e quanta ottusa ignoranza questi genitori chiusi nelle paure e nell'ottusità bifolca
Link permanente  7 punti 15 voti scritto da ospritzer 704192 il 25 set 10, 18:06:30


Profilo gibran
Dico soltanto che l'ignoranza del sindaco non a pari.
Link permanente  4 punti 12 voti scritto da gibran 2032 il 25 set 10, 18:33:05
Profilo tycate
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tycate 342134 il 26 set 10, 12:42:00
Profilo andalucia
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da andalucia 722 il 26 set 10, 16:58:34


Profilo pierpaolobasso
...con le porcate ...

che stà facendo la comunità leghista di Andro...rischia il cannibalismo....fra i porci a 4 o a 2 gambe...ormai la differenza è scomparsa...
Link permanente  5 punti 13 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 25 set 10, 18:36:05
Profilo kimo
I porci a quattro zampe sanno far di conto, quelli a due gambe no.
Link permanente  3 punti 13 voti scritto da kimo 10531 il 25 set 10, 18:51:30
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tommynini 99933 il 26 set 10, 13:21:05
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tommynini 99933 il 26 set 10, 13:20:22


Profilo kyron
Il porco non è solo il sindaco ma tutti i cittadini che lo sostengono! Ma Adro è un paese o una porcilaia????
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da kyron 238133 il 25 set 10, 18:43:32
Profilo volpera
Per favore, non fate di tutta l'erba un fascio. Ad Adro ci sono anche ottime persone: gente che si mette in prima fila e cerca di arginarlo; gente che ci mette la faccia e cerca di cambiare le cose. Poi ci sono gli ignoranti, che non pensano e accettan tutto com'è perchè si lasciano incantare dalle esteriorità: la bella scuola, la festa, il panettone a Natale... Gli ignoranti non ci sono solo ad Adro, del resto. Solo che qui il sindaco raccoglie e coaugula gli istinti peggiori delle persone e se uno non sta attento e non riflette bene potrebbe anche essere trascinato. Molti se ne sono accorti, ma lui è riuscito a insinuare uno stato di tensione e di sottile inquietudine che in alcuni casi sfiora la paura, così pochi si ribellano. Leggete questa lettera scritta da una cittadina di Adro al giornale local [www.bresciapoint.it] Qui non c'è il nome, ma il giornale lo conosce perchè non pubblica mai scritti di gente che non scrive il proprio recapito e le proprie generalità. E' difficile spiegare certe situazioni, ma devo dire che ricordano da vicino certi siti del sud in mano alla mafia...
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da volpera 10 il 25 set 10, 19:16:41
Profilo kyron
Premesso che in un paese civile certe cose non dovrebbero nemmeno succedere spiegami come può un buffone simile tenere in pugno un intero paese?? Se ad Adro c'è una pseudomafia gestita da un cittadino che ricopre una carica pubblica possibile che non ci sia nessun appiglio per piazzargli una bella denuncia e trascinarlo in tribunale?? Certo che per fare questo bisogna che ci sia qualcuno con le palle.......... P.S. io non ho scritto tutti i cittadini di Adro ma tutti i cittadini che lo sostengono. Quindi le erbette sono in diversi fasci...... P.S. il link che hai postato dà errore e non si apre nulla. Saluti dalla patria di Don Camillo e Peppone dove i leghisti non hanno ancora attecchito e anzi,si stanno scannando fra di loro.
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da kyron 238133 il 25 set 10, 19:32:52
Profilo pummarola
poco vicino c'è un paese che si chiama Rovato dove anni fa era sindaco un certo Manenti, che faceva i consigli comunali di notte e le marce per chiudere gli scoli col cemento del centro comemrciale del paese confinante per tutelare i 4 commercianti che l'avevano eletto...
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da pummarola 164142 il 25 set 10, 20:14:40
Profilo volpera
Allora la lettera di cui parlavo ve la posto proprio qua:

**Signor direttore,

le scrivo per ringraziare le tante, tantissime persone che sabato sono venute ad Adro per protestare contro un sindaco che, con la scuola pubblica, si comporta come fosse una sua proprietà. Peccato per la pioggia: le tante bandiere italiane non hanno potuto sventolare nel sole, proprio perché pioveva; ma sono state un bellissimo spettacolo: mi sono sentita rincuorata e, anche se ho osservato il tutto solo dalla finestra, ho pianto di gioia.

Le assicuro che se nel corteo avessi visto sfilare persone di Adro che conosco, sarei scesa anch'io. Ma capisco i miei compaesani: come me sono stati condizionati dalla paura di essere all'indomani indicati a dito da altri come traditori. Perché, vede signor direttore, qui ad Adro viviamo come in un paese assediato: sospettiamo l'uno dell'altro; abbiamo paura a dire quello che pensiamo perché sentiamo di non sentirci liberi.

E' come se vivessimo in un periodo di cui ho letto sul libro di storia; cioè come se sentissimo il dovere di dirci in tanti: "silenzio, lui e i suoi ti ascoltano!" e abbiamo paura che qualche furbo trovi il modo di fartela pagare, come ha già fatto in tante occasioni. Una certa ditta per i rifiuti ci ha intossicato l'ambiente, ma guai a dirlo, perché la proprietà della ditta... Il sindaco ha fatto varianti all'uso delle aree, così che ognuno teme che domani tocchi a lui sentirsi dire che lì passerà una strada, che quell'area è edificabile oppure no; che quelle modifiche che magari vuoi fare alla tua casa, ti vengano proibite...

Senza accorgerci, lentamente in tanti noi ad Adro ci siamo lasciati invadere dalla paura, non degli stranieri, ma dal capo del Comune che, avendo ricevuto da tanti altri di noi i voti, si comporta come il padrone di tutto e di tutti. Una volta ero convinta che lui fosse convinto di fare il bene di Adro, ma dopo la figuraccia prima per la mensa scolastica e adesso con la scuola del Sole delle Alpi, siamo in tanti a doverci svegliare dal sonno profondo a causa del quale non ci siamo più occupati delle cose della politica, pensando che tanto... chiunque fosse stato eletto, qualcosa di buono avrebbe fatto.

Invece ci siamo sbagliati ed io spero proprio che la manifestazione di sabato abbia convinto tanti come me che non si può restare chiusi in casa e permettere ad altri di fare i loro comodi. Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti alla manifestazione di sabato; mentre passavano io ho pregato il Rosario perché non succedesse niente di grave. Chissà se del fatto che ho pregato sono stati contenti i sacerdoti di Adro; non capisco più niente nemmeno di quelli, perché più che a predicare il Vangelo, mi sembrano impegnati a far politica col sindaco. Ho pregato comunque anche per loro. Una cristiana di Adro

BresciaOggi – lettere al Direttore 21 settembre 2010**

Quanto al fatto che ti sembra impossibile ti dirò che anche a me sembrava, fatto sta che ad Adro è successo e il messaggio postato sotto, quello che parla di Manenti, te lo spiega. Manenti è caduto perchè ha esagerato e l'ha, come si dice, "fatta fuori dal vaso", e la Lega lo ha mollato: proprio come succederà a Lancini.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da volpera 10 il 25 set 10, 20:32:15
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 set 10, 20:59:55
Profilo kyron
Oltre ad Adro sembra che la via del nuovo ventennio la stiano imboccando anche altri con il sostegno e la supervisione dei tirapiedi del pifferaio di Arcore! [oknotizie.virgilio.it]

Come la vedi la situazione??
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da kyron 238133 il 25 set 10, 21:09:04
Profilo andalucia
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da andalucia 722 il 26 set 10, 17:01:07
Profilo Priscilla_85
Sicuramente ad Adro ci sono tantissime persone per bene, in disaccordo con certi comportamenti del sindaco. Allora dovrebbero organizzare una bella manifestazione e far sentire la loro voce! Se no il messaggio che passa non è affatto positivo...
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da Priscilla_85 8832 il 25 set 10, 21:21:58


Profilo sancio
più che una violazione della libertà di religione ci vedo una violazione, a mio parere più grave, della libertà di alimentazione.

scusate una cosa, ma se a un bambino gli fa schifo un alimento, per qualsiasi motivo saranno pure affari suoi, deve mangiarlo per forza? cosa c'entra un medico con questo? ma neanche i soviet più sovietici.
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da sancio 6732 il 25 set 10, 18:49:16
Profilo Angelwitch
Bravo, ma allora diamo un'alternativa a TUTTI i bambini che NON sopportano un alimento, allergici o no! (tra l'altro nessuno si è mai preoccupato, prima che arrivassero i musulmani, dei bimbi ebrei, che non mangiano, oltre al maiale, molti altri alimenti, alla faccia della democrazia...) Guardate che si è sempre fatto così,senza tanti casini e cortei: a quelli che non amano la carne o il pesce (tanti..) si da' della pasta in più, un altro frutto, verdura extra, a seconda dei suoi gusti. Vorrei anche sapere quanti bambini a casa mangiano effettivamente primo, secondo, contorno e dessert. Pochi, credete, e spesso ne lasciano metà nel piatto. Non credo che ad Adro faranno maiale tutti i giorni, glielo impedirebbe il dietologo che cura i pasti, lo rifiuterebbero anche alcuni cattolici, faranno un menù variato, come sempre e chi non vuole mangerà altro, come si è sempre fatto. Ma dico, allora facciamo un menù a testa personalizzato per ognuno? Perchè la gente non usa un po' di buon senso, e va avanti per la sua strada, invece che far pubblicità gratuita a certi tromboni come questo, per cui la peggiore ingiuria è essere ignorati o seppelliti dal ridicolo?
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da Angelwitch 57132 il 25 set 10, 21:56:52
Profilo sancio
il menu personalizzato per ogni bambino è uno scenario che si vuole immaginare solo per assurdo e in malafede.

Il rispetto delle preferenze alimentari delle persone, bambini o adulti, credenti o no, e soprattutto delle idiosincrasie, deve essere l'obiettivo primario, poi si può discutere del modo migliore per garantirlo.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da sancio 6732 il 25 set 10, 22:03:59
Profilo Angelwitch
Mi pareva evidente per chiunque che la mia frase fosse una semplice provocazione, spero tu l'abbia capito... ti assicuro che noi mamme italiane non facciamo tante storie se nel menù c'è qualcosa che non va ai nostri figli e sappiamo benissimo che NESSUNO li obbliga a mangiarlo...mangiano qualcos'altro, (avanza sempre roba in più, che va gettata e sprecata)e nessun bimbo si è mai lamentato di morire di fame...
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da Angelwitch 57132 il 25 set 10, 22:47:26
Profilo sancio
sì quella che trovo pazzesca è la storia del certificato, che debba essere un terzo a stabilire quale cibo va bene o non va bene per me.

se lui medico dice che un certo cibo non è adatto al mio corpo allora ho diritto a non mangiarlo, se invece sono solo io soggetto a dire che quel cibo non è adatto al mio essere, allora quel diritto non ce l'ho. ma robe da matti.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da sancio 6732 il 25 set 10, 23:59:31
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 27 set 10, 07:47:12
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 27 set 10, 07:44:34


Profilo Dado19
Proposta per mettergliela in quel posto:

Trovate qualche medico nella zona di adro che vi certifichi che quei bambini sono allergici alla carne di maiale. Il problema è risolto, li si raggira con l'astuzia (e gli brucerà ) e si ha tutto il tempo di utilizzare le vie legali per dirimere la questione.
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da Dado19 35 il 25 set 10, 19:46:37
Profilo volpera
Abbiamo già provveduto...nel senso che si troverà il modo di aggirare la decisione della nuova associazione leghista per la mensa...
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da volpera 10 il 25 set 10, 20:34:17
Profilo angidik
risolto a metà,ossia,con tutti quei buffoni ke scrivono qui ci sarà 1 altro medico come questi ke scriverà il certificato di comodo
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da angidik 2732 il 26 set 10, 14:24:50


Profilo Eraclito
A qualunque essere umano degno di tale nome farebbe schifo essere rappresentato da siffatto stronzo.......visto che ai cittadini legaioli di Adro la cosa pare non dare nessun fastidio, comincio a dubitare che appartengano alla razza umana, solo che ancora non ho ben compreso in che specie animale inquadrarli.......non per loro, ma per non offendere la specie in cui potrei inserirli!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 14 voti scritto da Eraclito 634132 il 25 set 10, 20:07:50
Profilo kyron
La specie animale corretta è: esseri umani abbietti,meschini,qualunquisti,egoisti,razzisti,ipocriti,disonesti, ignoranti e se vuoi continua pure tu tanto qualcosa d'altro lo trovi di sicuro.........
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da kyron 238133 il 25 set 10, 21:21:32
Profilo Eraclito
In parte ti condivido, però mi scoccerebbe tantissimo che tu ed io, pur non avendo niente da spartire, fossimo equiparati a questa gentaglia!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Eraclito 634132 il 26 set 10, 00:58:36
Profilo kyron
Ma secondo te chi è che potrebbe equipararci/paragonarci a persone senza coscienza come quelli???
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da kyron 238133 il 26 set 10, 09:13:43
Profilo Eraclito
Già la sola appartenenza alla stessa razza ci accomunerebbe.......a meno che non si decida di fare un capitolo a parte dedicato alle anomalie della razza ed in cui i legaioli entrerebbero a buon diritto!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Eraclito 634132 il 26 set 10, 09:27:09
Profilo kyron
Mi ero dimenticato una definizione: Emeriti vigliacchi senza neppure il coraggio di replicare alle contestazioni che gli vengono rivolte forse perchè non hanno argomentazioni valide per controbattere! La prova è il fatto che si siano specializzati nel cliccare sul NO senza però portare argomentazioni valide e intelligenti alla loro contrarietà su quanto si discute qui su OK NO! Esseri tristi e meschini fino alla fine.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da kyron 238133 il 26 set 10, 10:12:06
Profilo Eraclito
Secondo me confidi ancora troppo nella razza umana del tipo anomalo legaiolo.......i miracoli non li fa più nessuno ormai, perciò scordatelo di poter argomentare con loro, è solo una "pia illusione".......Il giorno che distribuivano il "cervello" loro erano con l'ampollina alle sorgenti del padre Po.......Detto tra noi quando m'arrossano è un pò come la cartina al tornasole con gli acidi.......L'indicatore più è rosso, più sono contento.......assolutamente non corro il rischio di diventare come loro!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Eraclito 634132 il 26 set 10, 10:32:23


Profilo Liberamente
e allora il Venerdì per i Cristiani menù a base di carne!!!
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da Liberamente 204132 il 25 set 10, 21:25:44


Profilo gigafra78
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da gigafra78 15032 il 25 set 10, 21:30:53
Profilo gigafra78
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da gigafra78 15032 il 26 set 10, 14:02:34


Profilo gigafra78
I leghisti di Adro mangiano solo porco?...preistorici! Vi consiglio il filetto di manzo, lo conoscete? è buono...ma forse è troppo per voi...
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da gigafra78 15032 il 25 set 10, 21:33:04
Profilo lira_di_onan
Il manzo, come tutte le carni, se non è macellato Halal vale tanto quanto il porco...

Non sono di Adro e manco leghista, eh!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da lira_di_onan 29632 il 25 set 10, 21:43:25
Profilo gigafra78
Un leghista capisce la macellazione halal?...
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da gigafra78 15032 il 26 set 10, 01:14:48
Profilo kyron
Un leghista capisce solo quello che gli torna comodo per riempirsi pancia e portafoglio in barba a tutte le regole di convivenza e di rispetto dell'essere umano! Se volessimo paragonarli ai nazisti non potremmo perchè loro agivano per un ideale FOLLE mentre i nostri cari conterranei solo per mero interesse personale.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da kyron 238133 il 26 set 10, 09:21:11


Profilo pensarefabeneallasalute
ripostiamolo, perchè è bene lo sappiano:

il bello è che quegl'imbecilli del consiglio comunale, oltre a "regalare" il simbolo leghista ai bambini inerti e incolpevoli... gli vogliono anche somministrare il "cibo celtico" a base di maiale (ricette nordiche pescate a caso e inventate, su internet, perchè mai esistite!) nella mensa scolastica!!!

roba da diabete mellifluo e altro, e gotta in giovane età, oltre che da colesterolo dopo appena un anno di somministrazione "padana"!!!

avvelenatori e beoti che si sono fatti una sgnapeta di troppo!!!

genitori: occhi che i figli vi diventano tutti come "il trota"! :) :) :)
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da pensarefabeneallasalute 89132 il 25 set 10, 21:50:51
Profilo lanutosecondo
pensarefabene, allora non hai ancora capito i dirigenti leghisti! loro hanno necessità che i giovani crescano ignoranti, una persona intelligente secondo te voterebbe lega? a parte quelli che li votano per interessi personali, chi altro puo votare sta gente? a te la risposta.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 26 set 10, 16:06:23


Profilo lisimaco
questo delirante politico che si fa chiamare sindaco, deve per forza arrivare a certe scelte pur di fare contenti i suoi seguaci? Da politico dovrebbe mediare le strampalate idee dei legaioli e soprattutto non creare dei martiri, cosa che starà già avvenendo nella comunità islamica. Di più. E' sicuro che così facendo non inculcherà l'odio nella testa di quei bambini che si dà il caso, dovrebbero a breve divenire adulti? E' sicuro di potersela sempre cavare a buon mercato, questo demente senile?
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da lisimaco 2036382 il 25 set 10, 21:54:29


Profilo kyron
A giudicare dai tanti commenti arrossati ma senza replica si potrebbe pensare che la giunta legaiola di Adro è sbarcata in massa su OK NO.......... Loro sono per i fatti,non per le parole visto che addirittura il sindaco è arrivato a malapena alla terza media!!
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da kyron 238133 il 25 set 10, 22:16:20


Profilo ELKE
Onesto come Gambadilegno

Sapiente come Er Piotta

Cordiale come un rutto

Affascinante come un herpes genitale

Rilevante come una ameba con lo squaraus





Leggiadro come Giuliano Ferrara in tutù rosa

Attraente come un accertamento fiscale

Nobile come la sua ex azienda di spurgo di pozzi neri

Carismatico come un plesso emorroidale

Intelligente come la sorella ipodotata di Barbie

Naturale come un Nobel per la Scienza all ' on. Gabriella Carlucci

Intuitivo come un dolmen.

Mesdames et messieurs, ecco a voi il Sindaco....
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da ELKE 89734 il 25 set 10, 23:45:13


Profilo Debris
Io comprendo come si stanno sentendo i cittadini onesti, è un termine ampio questo, di Adro..Poichè mi sento spesso chiamato in causa per quanto accade nel "Sud" spero non pensino che li prendo in giro e spero soprattutto che questo che accada inviti tutti, qualunque idea culturale abbiamo, a riflettere sulla pochezza dell'intera concezione della Lega e della visione "pseudo federale" dello stato che la Lega stà spacciando da decenni...Questo sindaco pensa di risolvere i problemi del territorio mettendo il simbolo del suo partito - che a me sembra tanto simile a quello della mariuana libera ma tant'è - spacciandolo per un'antico simbolo territoriale, poi tira fuori una norma sulla mensa fatta apposta per colpire una minoranza, in ambedue i casi, è da notare manca, assolutamente una risposta dello stato centrale..Se non a livello formale

Il sindaco di Adro, già salito a suo tempo agli onori della cronaca, stà facendo come i saltatori dell'asta quando vogliono fare un record un centimetro per volta...e c'è qualcuno che lo spinge, non formalmente ma è "l'aria dei tempi"

Il Sole 24 ha pubblicato un documento inglese in cui si parla del declino italiano ( il bordello italia..) soprattutto in campo economico, ma il vero declino è questo. Non è il sindaco o la comunità di Adro a dover essere punita ma è il ministro degli interni - Maroni- e il ministro dell'istruzione Gelmini - se prima del 28 settembre non agiscono per interrompere questi atti che violano le leggi dello stato italiano.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Debris 124132 il 26 set 10, 09:17:34
Profilo kyron
Hai perfettamente ragione! Ma anche in questo caso il ''nostro,,presidente della REPUBBLICA ITALIANA dov'è??????????? E quell'altro ipocrita del pifferaio di Arcore perchè tace?? E i vertici dei partiti di opposizione perchè temporeggiano invece di iniziare azioni legali che sicuramente riuscirebbero meglio a loro che a un comune cittadino?? Ergo che la mitica parte sana della politica italiana si è estinta!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da kyron 238133 il 26 set 10, 09:26:13
Profilo Debris
NO! Qui non ci azzecca isso.

Ci azzecano ma per davvero nell'ordine: la Gelmini che più di una lettera non ha mandato, Maroni ed il prefetto...Berlusconi se vuole può informarsi, dare impulso ai due, ma davvero sono Maroni e la Gelmini che devono intervenire, devono. Solo se non si muovono allora il presidente del consiglio intervienetraendo anche alcune conclusioni sull'affidabilità politica dei due.

"Ghe penzi mi" è solo una sciocca formula..

L'opposizione - e l'onesta gente di Adro si è fatta ben sentire e anche pesantemente - però occorre dire che ad Adro c'è chi è d'accordo con la scuola, e ci sono state contromanifestazioni a quel che so, anche per questo occorre un intervento statale per risolvere la cosa.

Lo stato è questo. Stato di diritto una casa per tutti.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Debris 124132 il 26 set 10, 09:34:55
Profilo kyron
Visto che qui vengono lesi dei diritti di cittadini che oltretutto sono indifesi perchè bambini non pensi che un intervento del caro Napolitano sarebbe un atto dovuto oltre che autorevole?? Se speri nella gelmina,nel maroni e nel pifferaio di Arcore allora sei veramente un sognatore..........o ami le favole a lieto fine che qui in Italia non vanno più di moda!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da kyron 238133 il 26 set 10, 09:55:00
Profilo Debris
NON ci spero affatto DEVONO a termini di legge è loro dovere, se non lo fanno, e se neppure lo fà l'egregio Silvio ( entro il 28 settembre corrente anno ) allora si il presidente Napolitano può far più che qualcosa. ( e anche l'opposizione il 28 può ben fare qualcosina, non parlare di Fini e del ministero dello sviluppo, e manco dei mille problemi d'italia che pure ci sono, ma di una scuola elementare di provincia, pure bella.)

E chi ti ha detto che ami le favole a lieto fine ??

Kennedy ha mandato l'esercito ricordi ? Io mi accontento di un paio di capitani dell'arma al comando di una decina di sottoufficiali e carabinieri che mettano sigilli e arrestano giunta e sindaco e di un commisario di governo. ma qui è da aspettare gli eventi..oggi è domenica.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Debris 124132 il 26 set 10, 10:04:51
Profilo kyron
OK,allora godiamoci la domenica che una volta era fascista e tra un po'magari sarà leghista e attendiamo che arrivi il 28 settembre. Buona domenica!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da kyron 238133 il 26 set 10, 10:14:13
Profilo Debris
Non ci si intese... E' domenica ( sempre pallonara) essendo domenica difficile che facciano qualcosa oggi..in questi tre giorni, anzi due devono muoversi...poi...poi sarà evidente che stavano e stanno sotto la sferza di Bossi molto più di come vogliano ammettere. aranno 18 ore lunghe.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Debris 124132 il 26 set 10, 10:39:41
Profilo Debris
Il Presidente ha detto quanto di sua competenza...

[www.repubblica.it]

( L'articolo forse è un pò breve )

Belle foto su repubblica della scuola su Repubblica ( il link è anche nell'articolo)

Come ho detto sono i due ministri a doversi muovere, in primis, in secundis Silvio, se loro nulla fanno, e poi solo poi il presidente potrà dirgli qualcosa.. non lui.

Dalle foto è chiaro che la scuola è un manifesto leghista...Da chiudere.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Debris 124132 il 29 set 10, 07:34:27


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 set 10, 10:43:41
Profilo Debris
E le parole su chi da scandalo ai fanciulli, menti in formazione su cui chiunque vuol far presa, sarebbe bene che questi NON le scordassero...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Debris 124132 il 29 set 10, 07:36:26
Profilo Debris
Luca Telese Vs Sindaco di Adro

[www.youtube.com]

Astenersi anime buone...Qui volano parole grevi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Debris 124132 il 30 set 10, 20:10:54


Profilo fradiavolo
Ma non c'è nessun dottore in grado di scrivere un certificato per questi bambini, dovrebbe solo scrivere: "Si prescrive menù alternativo alla carne di Maiale o del sindaco di Adro perchè causa shock anafilattici" sarebbe così semplice no?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da fradiavolo 23132 il 26 set 10, 16:22:27




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157