Home > Commenti
Votata OK da: Profilo slasch16bannatoslasch16bannato4985  Profilo mstatus_01mstatus_019421  Profilo licaonelicaone1575  Profilo tmsbtmsb6  Profilo itaglionibravagenteitaglionibravagente286  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo jasonbournejasonbourne1  Profilo waltermexwaltermex2  Profilo marpixctmarpixct0  Profilo felice257felice25755  Profilo wlaveritawlaverita725  Profilo manugiamanugia938  Profilo laleggenoneugualepertuttilaleggenoneugualepertutti4494poweruser  Profilo xeonxeon19  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo abbatangeloabbatangelo4338  Profilo ereporterereporter58  Profilo unseungiunseungi79  Profilo lasfingelasfinge418  Profilo DidoDido158  Profilo Ghiozzo_azzurroGhiozzo_azzurro2593  Profilo GustavodandoloGustavodandolo12  Profilo quousquetandemquousquetandem81  Profilo Renzo__NovatoreRenzo__Novatore2442  Profilo SILVIA_60SILVIA_6017862poweruser  Profilo ENRY74ENRY74164  Profilo mrinvestmrinvest943  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo dimaco00dimaco00150  Profilo lineagoticafightlineagoticafight3293  Profilo EnzodaMilanoEnzodaMilano144  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo merobitmerobit636  Profilo louis51louis511536  Profilo EdiporisortoEdiporisorto247  Profilo freetreefreetree88  Profilo chiaramarinachiaramarina636  Profilo Karat45Karat453980  Profilo danalenadanalena6  Profilo la_casta_ci_scopala_casta_ci_scopa135  Profilo segretidellapescasegretidellapesca83  Profilo Alice87__Alice87__127  Profilo Nick71Nick714154  Profilo shamblershambler92  Profilo AnteoZamboniAnteoZamboni1  Profilo violetrouetvioletrouet277  Profilo kimokimo105  Profilo emaema78  Profilo Mestranger1Mestranger13502  Profilo camilliadicamilliadi574  Profilo vikingviking207  Profilo lanutosecondolanutosecondo44  Profilo scheggiascheggia7382  Profilo sandokansandokan403  Profilo robroyrobroy80  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo megismegis24  Profilo cuiprodestcuiprodest112  Profilo seneca52seneca52946  Profilo mimimilemimimile5889  Profilo AudreyAudrey311  Profilo lillythlillyth3252  Profilo darenadarena0  Profilo naskyanaskya23  Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816silvioberlusconi_tessera_p2_n18161414  Profilo untam47untam4768  Profilo woody47woody471  Profilo CoyoteWillyCoyoteWilly15  Profilo orchite1orchite1643  Profilo IlseniomormoraIlseniomormora688  Profilo tenebroso6462tenebroso646212210poweruser  Profilo sospirosospiro72  Profilo giozampagiozampa448  Profilo ilcomascoilcomasco205  Profilo daliatrevisodaliatreviso882  Profilo floydfloyd3096  Profilo speradisolesperadisole413  Profilo RedStarRedStar1  Profilo gibrangibran20  Profilo NiceNice0  Profilo aquila10aquila1036  Profilo madyurmadyur778  Profilo A_Cefalo_AzzurroA_Cefalo_Azzurro137  Profilo merlinamerlina19  Profilo ulivetouliveto3465  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo malta94malta94484  Profilo cacaocacao0  Profilo lampotruckdriverlampotruckdriver35  Profilo EraclitoEraclito634  Profilo carrozziere53carrozziere534  Profilo annalorannalor266  Profilo pensieripensieri2256  Profilo silvanascriccisilvanascricci1069  Profilo kuratoloskuratolos24  Profilo alterpensieroalterpensiero1089  Profilo HelenaGrayHelenaGray21  Profilo KING64KING64156  Profilo giussy64giussy640  Profilo SfahTcheemSfahTcheem65  Profilo ambra3ambra3134  Profilo michelle51michelle510  Profilo gongologongolo323  Profilo psoriasipsoriasi4  Profilo heronewsheronews931  Profilo geromarsalageromarsala15111  Profilo astronikastronik28  Profilo FASCISTA_DI_MERDAFASCISTA_DI_MERDA0  Profilo PoliponePolipone3456  Profilo gigafra78gigafra78150  Profilo NimrodNimrod534  Profilo ippogrifomimeticoippogrifomimetico0  Profilo Und3rUnd3r160  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo chicabanchicaban16  Profilo Lario3Lario3463  Profilo pulicenellapulicenella60  Profilo karlitoskarlitos22  Profilo TreeolawTreeolaw32  Profilo werwer101  Profilo bemilovebemilove2  Profilo altratrapanialtratrapani4  e altri 402 anonimi
Votata NO da: 36 utenti e 18 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo felice257
un vero eroi se ne andato--lui lavorava sicuramente per quattro soldi



questo vale per tutti i lavoratori morti sul lavoro -che non possono scegliere la loro missione ,devono solo lavorare per quattro soldi.
Link permanente  14 punti 14 voti scritto da felice257 55152 il 19 mag 10, 15:17:12
Profilo slasch16bannato
Gli eroi per sopravvivenza, sui quali il sistema non può speculare.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 19 mag 10, 15:29:07
Profilo BOOX
Il sistema no, ma la sinistra si. Vergogna.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -9 punti 15 voti scritto da BOOX 1934 il 19 mag 10, 15:36:38
Profilo slasch16bannato
Guarda che la retorica dell'eroe la fanno i tg del regime e quasi tutti i giornali. Senza dimenticare il tuo amico La Russa.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 19 mag 10, 15:42:33
Profilo Minkiaman
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da Minkiaman 174134 il 19 mag 10, 15:46:04
Profilo slasch16bannato
Feltri dovrebbe pagare molto, sugli ostaggi di destra ed ostaggi di sinistra, persino lì è riuscito a fare le differenze.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 19 mag 10, 15:50:01
Profilo ENRY74
Bravo BOOX anche oggi hai trovato il colpevole dei tuoi problemi :) ti "invidio".. è così facile per te...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da ENRY74 16431 il 19 mag 10, 16:26:43
Profilo slasch16bannato
Lui non ha dubbi tra i buoni ed i cattivi, i buoni sono loro.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 19 mag 10, 16:35:10
Profilo chami41
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da chami41 18223 il 19 mag 10, 16:57:24
Profilo felice257
per Boox ---la russa si dovrebbe vergognare come parla (orgoglio,eroi,mi dispiace)tutte belle parole ma una cosa ti chiedo ma perché non ci va il suo figlio oppure il figlio di berlusconi voglio vedere dopo se parla cosi.

e questo non centra niente con la sinistra.e bello a parlare quando muoiono i figli degli altri.e bello a parlare di sicurezza del lavoro quando non hai mai lavorato per 1000 euro al mese. tu non sai di che cosa parli.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da felice257 55152 il 19 mag 10, 19:31:49
Profilo lampotruckdriver
concordo
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lampotruckdriver 35132 il 19 mag 10, 21:46:35


Profilo xeon
infatti non ho mai capito perchè i soldati siano considerati eroi e debbano essere pianti con giornate di lutto nazionale, telegiornali, ecc. ecc. mentre i veri eroi che muoiono tutti i giorni su quei campi di battaglia veri che sono i cantieri non interessano a nessuno.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da xeon 19122 il 19 mag 10, 15:51:04
Profilo slasch16bannato
Perchè sul soldato che difende la patria ci puoi speculare, ore ed ore di televisione che esaltano l'eroe, demagogia a valanga, tonnellate di retorica, ma nessuno ci manda i suoi figli. La vittima del lavoro è una colpa del sistema, del profitto, dello sfruttamento, va cancellata al più presto.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 19 mag 10, 15:55:27


Profilo ENRY74
Ma si riesce a fare politica da quatro soldi anche su queste cose? Oggi piangono quelli di questo governo ieri quelli dell'altro... non si incolpa questo governo.... si dice basta alla solita retorica politica da grande fratello con le lacrime in diretta per fare audience ( e comunque chiediamoci chi ha trasformato la politica in un evento mediatico)...
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da ENRY74 16431 il 19 mag 10, 16:25:36
Profilo slasch16bannato
Perfetto, ho parlato di sistema non di maggioranze e con la retorica ci abbondano tutti. Qualcuno ci inzuppa il pane, ci specula. La Russa ha già chiesto altri fondi, per la patria.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 19 mag 10, 16:36:51


Profilo lolle
Rendiamo onore ai due ragazzi che sono caduti......come rendiamo onore a tutti quelli che sono morti sul lavoro....solo gli ignoranti fanno distinzioni ,noi onoriamo gli esseri umani che pagano con la loro vita,una missione militare,o una qualsiasi altra professione!
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da lolle 184133 il 19 mag 10, 16:26:11
Profilo slasch16bannato
Tenendo sempre presente che c'è un sistema che li obbliga a queste scelte, sono le motivazioni che ti portano alla livella da valutare. Come mai i figli dei ricchi non vanno mai in guerra? O a lavorare nei cantieri? Che siano i responsabili a fare retorica, demagogia è vergognoso.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 19 mag 10, 16:39:30
Profilo lolle
A parte che ho anch'io un figlio che lavora in un cantiere...cio' non toglie che nei cantieri ci DEVONO essere controlli sulla sicurezza VERI,e non farlocchi,con il preavviso.....come succede di solito.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da lolle 184133 il 19 mag 10, 16:45:20
Profilo slasch16bannato
E sin qui, siamo d'accordo.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 19 mag 10, 16:54:11
Profilo lolle
Ok
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da lolle 184133 il 19 mag 10, 16:55:42
Profilo la_casta_ci_scopa
Scusa ma uno che si sceglie volontariamente di andare a combattere per dei bei soldi qualche rischio se lo dovrà pure prendere, oppure vogliono fare la guerra sparando sempre sugli altri? L'ignorante sarai tu che onori gente che firma per sparare!E tante volte addosso a gente che si può difendere solo con il tritolo! La guerra si sa è morte! Quindi finitela con l'onore se volevi vivere stavi a casa e non rompevi le bal@e!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 19 mag 10, 17:28:01
Profilo lolle
ONORE AD OGNI ESSERE UMANO CHE PERDE LA VITA..........o fai distinzioni.........?TU?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da lolle 184133 il 19 mag 10, 17:53:43
Profilo la_casta_ci_scopa
Si faccio distinzioni ne ho piene le scatole di gente che rende onore alla vita andando ad ammazzare altra gente, certo che faccio distinzioni se mi azzanna un animale che non conosco posso capirlo se è un'animale che conosco mi fa del male qualcosa deve essere successo o no? Smettiamola con questa ipocrisia dell'onore ognuno si prenda le sue belle responsabilità, sei andato a fare il soldato volontario in una terra che non è tua per proteggere interessi che non sono i tuoi? Non meriti nessun onore, l'onore lo hai e lo meriti quando difendi qualcosa di sacro, come la vita del poveraccio che si alza la mattina per andare al lavoro e portare da mangiare a casa ai propri figli. Ma sicuramente non meriti onore quando con i soldi Nostri e sottolineo Nostri vai a difendere gli interessi di compagnie petrolifere, guerrafondai e venditori di morte. A me se mi faccio male sul lavoro mi cacciano perché non garantisco più il minimo rendimento ed a questi Mercenari, perché questo sono dei Mercenari pagati da noi gli viene garantita la pensione per loro e per i loro cari e se la sono andata anche a cercare, No mi spiace non ci vedo nessun "ONORE"!
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 19 mag 10, 18:17:54
Profilo lolle
E quindi del reporter che e' stato ammazzato oggi cosa ne pensi in che livello lo metti?Sentiamo!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da lolle 184133 il 19 mag 10, 19:11:34
Profilo la_casta_ci_scopa
E' andato in un territorio se non di guerra la che la rasentava da vicino, lo posso ammirare, posso sicuramente condividere le sue passioni la sua integrità morale, ma penso che non gli verrà fatto il funerale di stato e penso che non gli sarà tributata nessuna medaglia al valore men che meno da questo governo che delle notizie non confacenti al suo codice morale se ne straf@ega. E per ribadirti il mio concetto in maniera ancora più forte il reporter è consapevole delle sue azioni ne accetta il rischio per motivi suo ben precisi e lo fa consapevolmente, cosa che fanno anche i ragazzi che vanno lì quindi non vedo e torno a ripeterti perché dovrei tributare degli onori a gente che per lavoro uccide altra gente o anche: tu daresti delle cariche onorifiche ad uno che si compera il ferrari ci va a trecento in autostrada eppoi si ammazza ed ammazza anche gli altri? Credo che in zona di guerra le percentuali di vita o di morte siano le stesse di quello con il ferrari, allora come la mettiamo?
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 19 mag 10, 19:25:04
Profilo lolle
Si ho capito di che genere sei! Fai distinzione tra esseri umani non li consideri tali,ma secondo una tua classifica,li distingui,in orientamento politico, ricchezza e tipo di lavoro che svolgono...... Adesso ho capito...non c'ero arrivata...sai l'ingenuita'!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da lolle 184133 il 20 mag 10, 14:36:50
Profilo la_casta_ci_scopa
Tu come e quanto li consideri quelli che ammazziamo noi con le bombe a grappolo?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 20 mag 10, 22:42:50


Profilo Ediporisorto
Colpa sua , poteva benissimo optare di andare a morire in Iraq , o in Afganisthan , li , una bandiera ed una medaglia " per aver ucciso persone che avevano meno di lui " gliela davano . Ma lui ha deciso di morire da schiavo , quindi , nemmeno l' appellativo di eroe " altro che bandiera !

" [oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Ediporisorto 24732 il 19 mag 10, 17:01:55


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 19 mag 10, 17:50:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 19 mag 10, 18:08:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 19 mag 10, 18:26:20
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 19 mag 10, 18:29:41
Profilo la_casta_ci_scopa
Eldo, ma non spariamo cavolate ancora ci credi a sta' missione di pace? Cosa fai la pace con le autoblindo, gli elicotteri da guerra, i carrarmati, addirittura i Tornado ma quale pace chiamiamo le cose con il loro nome. Quando la gente muore per una mina in un territorio ostile è guerra! Quando vieni messo e metti sotto tiro decine di persone alla volta è guerra! Ed in più ancora ci credi al fatto che l'Afghanistan abbia minacciato l'occidente? Noi portatori di pace e democrazia dai per favore siamo seri abbiamo fatto affari fino ad ieri con i talebani poi cos'è andato storto? A te non risulta che non si erano messi d'accordo per i diritti di passaggio di un oleodotto? E mi togli una gran curiosità se ci teniamo così tanto alla civiltà e alla pace quando si sono sparati nella ex Jugoslavia e non sta parlando dell'Africa (che li interessa solo a chi gli vende le armi) per portare la pace e la democrazia ci abbiamo messo dieci anni o li hai dimenticati i campi di sterminio a due passi dalla civilissima e democraticissima Europa!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 19 mag 10, 18:40:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 19 mag 10, 18:48:10
Profilo la_casta_ci_scopa
Perfetto, quindi se ci devono essere degli onori sono sempre più convinto che si debbano tributare a chi fa il proprio dovere che è quello e ti cito la legislazione Italiana " del buon padre di famiglia" e torno a ripeterti che chi va lì, non si comporta a torto o a ragione come da definizione classica di persona onesta o se preferisci da buon padre di famiglia.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 19 mag 10, 18:54:34
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 19 mag 10, 19:06:57
Profilo la_casta_ci_scopa
E quindi visto che si possono scaricare le responsabilità nessuno fa il primo passo per cambiare le cose? Scusa Eldo se ti do del tu, ma questa è la famosa tecnica che si usava a scuola quando ti beccavano che ne avevi combinata una, se a partire del piccolo ragazzo che magari allettato dallo stipendio (di questi tempi favoloso) oppure ingannato dalle istituzioni si cominciasse veramente a dire a chiare lettere come stanno le cose, magari un passo alla volta si potrebbero cambiare le cose, ma qui risiede il grosso del problema nessuno vuol fare la prima mossa e le cose rimarranno così fino a quando? E chi in prima persona deve urlare forte come stanno realmente le cose? Soltanto chi le vive da vicino, ma quelli fanno parte della categoria" tanto se non ci vengo io ci verrà un' altro" ed a me fa comodo... comunque questi sono i risultati.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 19 mag 10, 19:15:09
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 19 mag 10, 20:35:45
Profilo la_casta_ci_scopa
Scusa ma la scelta tra esercito di professionisti ed esercito di leva non c'entra nulla con il fatto nello specifico, si è scelto per i professionisti, per dare una specializzazione ad un "mestiere" che deve per forza di cose essere specializzato, anche perché mi auguro che la "carne da cannone" non torni più. Ma proprio il fatto di essere un professionista per forza di cose ti obbliga ad essere più consapevole e responsabile delle tue scelte e se mi permetti quando attui una scelta dettata dal dio denaro cos'altro sei se non un mercenario pagato dal potente di turno, in tanti avrebbero potuto scegliere di stare a casa, ma no, addirittura si fanno raccomandare per andare in missione e c'è tanta gente che ne vuole fare più di una. Non vedo perché una tua scelta volontaria, nel caso che tu paghi con la vita il gioco delle tue decisioni, obblighi una nazione interna a tributarti degli onori. Onori che francamente potevo capire e non condividere nel medio evo, dove ti affrontavi guardando in faccia il tuo nemico ma oggi con la tecnologia che qualsiasi esercito ha a disposizione, quale onore ci dovrebbe essere quello di essere saltato su un'arma sporca, che al novanta per cento delle volte è costruita con una bomba rimasta inesplosa da un tuo precedente bombardamento. No scusami non ci vedo nessun gesto eroico, eroe è quello che in un mondo dove tutto è governato da furbi ed interessi si alza la mattina e fa il proprio dovere cercando di non nuocere al suo vicino anzi di aiutarlo, la retorica spicciola che ci propinano quando dei ragazzi perdono la vita è quella dell'eroe ma gli eroi veri li vediamo tutti i giorni quando fanno sacrifici per andare all'università con gli autobus alzandosi alle cinque di mattina. Gli eroi sono quelli che trovano una cura per una malattia rara e la condividono con il mondo intero senza sottostare al ricatto dei brevetti, eroi sono quelli che tutte le mattine aprono un negozio sapendo che il loro operato sarà in maggior parte mangiato da gente che siede dietro una scrivania a vivere una vita da nababbo alla faccia sua, ma ciò nonostante continua a pagare gli stipendi all'operaio. Diamo a Cesare quel che è di cesare ed alle Cose il loro vero nome ne guadagneremo tutti.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 19 mag 10, 21:23:18
Profilo felice257
eldo ti voglio rispondere a modo mio --qui penso che nessuno in questo post ci fa piacere che sono morti i nostri soldati.

pero una cosa ti voglio chiedere una persona che viene da me con un fucile,carrarmato e bombe varie e dopo questo persona mi dice io vengo in pace ,qui c'è qualcosa che non quadra o mi sbaglio?

lui per me non viene in pace vuole la guerra ,e in guerra a tutt'oggi si può facilmente morire.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da felice257 55152 il 19 mag 10, 20:37:15
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 19 mag 10, 20:47:35
Profilo felice257
eldo la mia impressioni che li nessuno vuole la pace e sono convinto neanche il nostro governo ,tu mi chiedi perché penso cosi ,e io ti rispondo ,perché il dio denaro e piu forte di tutto e di tutti ci sono troppi interessi da tutte le parti .E un altra cosa dalle mie parte c'è un detto(mio nonno e campate 100 anni lo sai perché?perché se fatto sempre i fatti suoi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da felice257 55152 il 19 mag 10, 20:59:16


Profilo ema
idealmente la tua bara è avvolta in una grande bandiera tricolore firmata e simbolo di tutti gli ITALIANI onesti
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ema 7832 il 19 mag 10, 17:56:44


Profilo viking
Ogni giorno mediamente muoiono tre persone sul lavoro, però i telegiornali se ne ricordano solo quando gli serve una notizia tappabuchi o devono lanciare il "notizione" per coprire qualche vergogna del Governo ...

La sicurezza sul lavoro è un problema serio e bisogna onorare tutti coloro che muoiono sul lavoro, soldati o meno.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da viking 207132 il 19 mag 10, 18:07:21


Profilo smens
Ci fù qualcuno che cercava di mettere un freno agli imprevisti sul lavoro che causano molte volte la morte, molte volte per diffetto di chi non si cura della sicurezza degli impianti, perchè costa troppo dicevano, la morte di un anonimo, costa meno , alla famiglia tutto!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da smens 35731 il 19 mag 10, 20:39:25
Profilo felice257
smens ti voglio rispondere --io purtroppo lavoro sui cantieri edilizie e una cosa ti posso dire che l'incidente e sempre nel agguato non si può il liminare il pericolo e impossibile,chi lavora si può far male e qualche volta anche morire,e chi va in guerra può anche morire
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da felice257 55152 il 19 mag 10, 21:14:11


Profilo gf57
Giovanni Farzati reporter, Salerno, il muratore che cade e ci rimette la pelle, non finisce coperto dalla bandiera; o da servizi fiume sui tg; dipende molto dalla sensibilità delle comunità locali, delle parrocchie, in fondo chi vieta di mettere la bandiera sui poveri morti sul lavoro o su chi muore in autostrada? credo che ci sia una mentalità radicata di Patria, soldato, supremo sacrificio...i soldati che ci rimettono la pelle; loro sanno cosa vanno incontro, comunque meritano il massim o rispetto; la guerra? le guerre? industrie; fatturato; una grande fabbrica;esportare la democrazia, per giustificare certe guerre.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da gf57 6032 il 19 mag 10, 21:32:19


Profilo piratagiann1
e i sindacati!?e gli amici degli operai!?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da piratagiann1 23232 il 19 mag 10, 21:37:09


Profilo mstatus_01
Natalino hai fatto centro! Due militari muoiono sul lavoro ed arrivano le lacrime di stato e un sacco di parole come quelle dell'Ignazio di oggi che ti fanno cascare le mutande con tutti i calzini da quanto suonano di "falso". Muore qualcuno "normalmente" sul lavoro e ciccia, o meglio quello è solo "sterco di cane".

Ho notato che anche qua, su questo sito, qualche vecchia gallina che apre la bocca più che altro per far prendere aria alle tonsille marce si è data da fare con il fatto dei due alpini.

Un caro saluto!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da mstatus_01 9421135612 il 19 mag 10, 21:52:52
Profilo slasch16bannato
Ignazio fa veramente schifo, e le galline di qui sono abituate al becchime del sistema. Un saluto anche a te.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da slasch16bannato 498511122 il 20 mag 10, 07:29:09




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157