Home > Commenti
Votata OK da: Profilo SILVIA_60SILVIA_6015932poweruser  Profilo mstatus_01mstatus_018459  Profilo 1manifesto1manifesto5543  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo laleggenoneugualepertuttilaleggenoneugualepertutti3442poweruser  Profilo Tisbe6Tisbe62462  Profilo gregorjgregorj925  Profilo smemoratosmemorato0  Profilo pinturicchiapinturicchia0  Profilo LamuLamu65  Profilo mimimilemimimile5889  Profilo Mestranger1Mestranger12998  Profilo AntiSilvioAntiSilvio20081  Profilo FabrizioVinciFabrizioVinci6156poweruser  Profilo Geor3_bannataGeor3_bannata7006  Profilo lillythlillyth3249  Profilo VirtualblogVirtualblog18627  Profilo tycatetycate342  Profilo kyronkyron238  Profilo violetrouetvioletrouet277  Profilo EdiporisortoEdiporisorto246  Profilo WebLoginWebLogin196  Profilo YouandUsYouandUs7175poweruser  Profilo PoliponePolipone3287  Profilo MikeloMikelo111  Profilo segretidellapescasegretidellapesca81  Profilo marasmamarasma21  Profilo floydfloyd3096  Profilo tenebroso6462tenebroso64628876poweruser  Profilo naskyanaskya21  Profilo MacfellerMacfeller15151poweruser  Profilo poldinopoldino103  Profilo fiammiferofiammifero3689  Profilo EileenEileen6  Profilo Nick71Nick713787poweruser  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso949  Profilo geppy24geppy240  Profilo marbegmarbeg0  Profilo ilpoetailpoeta4071  Profilo caskicaski11  Profilo AndreaMAndreaM1475  Profilo ijkijk138  Profilo cicciOne_bannatocicciOne_bannato68  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo lovelove342  Profilo licaonelicaone1474  Profilo gigafra78gigafra78148  Profilo FiorgentiliFiorgentili0  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo lanutosecondolanutosecondo33  Profilo louis51louis511536  Profilo parisiusparisius316  Profilo EracleEracle1199  Profilo malta94malta94401  Profilo slasch16bannatoslasch16bannato4704  Profilo piripippopiripippo277  Profilo fran963fran963147  Profilo ELKEELKE813  Profilo giodelucgiodeluc0  Profilo latest_newslatest_news4323  Profilo vikingviking207  Profilo itaglionibravagenteitaglionibravagente286  Profilo ddrmetalddrmetal434  Profilo minkyettaminkyetta285  Profilo pdvedanopdvedano411  Profilo seneca52seneca52877  Profilo heribertoheriberto1534  Profilo pensarefabeneallasalutepensarefabeneallasalute89  Profilo ErlKoniGErlKoniG1412  Profilo gattoffgattoff3649  Profilo ilTrattoilTratto1991  Profilo albestaalbesta153  Profilo imputatoBerlusconisialziimputatoBerlusconisialzi39  Profilo EraclitoEraclito634  Profilo newsernewser344  Profilo FedericoCalFedericoCal12  Profilo emmetiemmeti134  Profilo FoNzi09FoNzi09214  Profilo giozampagiozampa439  Profilo work2work2167  Profilo Il_Popolo_SovranoIl_Popolo_Sovrano1400  Profilo merobitmerobit579  Profilo soloperquestanotiziasoloperquestanotizia99  Profilo cix68cix6816  Profilo pensieripensieri2256  Profilo lialaliala3111  Profilo piero1808piero180875  Profilo willygtwillygt2  Profilo shamblershambler92  Profilo vlrntn80vlrntn8011  Profilo spikespikespikespike642  Profilo Karat45Karat453962  Profilo EnzodaMilanoEnzodaMilano120  Profilo Lario3Lario3336  Profilo lucyklucyk0  Profilo lollilolli200  Profilo neropiccoloneropiccolo10  Profilo annalorannalor239  Profilo linuslablinuslab101  Profilo Martina1Martina1623  Profilo RudyBandieraRudyBandiera2342  Profilo ZioneZione198  Profilo fabiuxfabiux65  Profilo TomClancyTomClancy5  Profilo sandokansandokan399  Profilo dami6163dami616389  Profilo uranettouranetto1  Profilo mariummarium51  Profilo chiaramarinachiaramarina607  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo pegaso2pegaso2198  Profilo MarshallMarshall121  Profilo paesaggipaesaggi791  Profilo SfrenzySfrenzy0  e altri 239 anonimi
Votata NO da: 6 utenti e 16 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo 1manifesto
a me verrebbe un coccolone... per il rimorso ...ma io sono un comunista !!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  14 punti 18 voti scritto da 1manifesto 5543133 il 03 set 10, 20:48:31
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 set 10, 20:56:01
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -11 punti 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 00:26:43
Profilo lillyth
Quante parolone per dire che chi taglia per il suo profitto se ne frega di chi perdendo il lavoro resta in mezzo alla strada. Quel lavoro qualcuno lo aveva dato e anche perchè conveniva anche a lui, non solo a chi lavorava. Ma quando la convenienza è finita ha pagato uno solo: il più debole.
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da lillyth 3249182 il 04 set 10, 00:35:10
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -10 punti 12 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 00:57:29
Profilo lillyth
Il posto di lavoro non è una parola. Se un datore di lavoro lo offre è perchè ritiene che serva alla sua azienda, quando taglia, se lo fa sulla forza lavoro, è perchè sceglie la via più facile, chiede sacrifici a chi non può farne e conserva le opportunità per il suo interesse. Così è facile fare gli imprenditori, incamerare gli utili ( fatti sul lavoro) e scaricare le perdite sugi altri. E' questa la vera faccia del liberismo? Fare i propri interessi CONTRO quelli altrui? Non si diceva invece che l'interesse e il benessere del singolo avrebbe portato alla crescita comune? Diciamoci la verità: l'imprenditore sfrutta l'operaio finchè gli fa comodo, poi lo scarica senza problemi quando il rischio di ridurre i guadagni lo turba. Allora si va in Polonia e si da lavoro a chi vive nei paesi poveri e si vende a chi vive nei paesi ricchi. Bisognerebbe boicottare chi porta il lavoro fuori, spendere solo per sostenere solo chi investe in Italia,
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da lillyth 3249182 il 04 set 10, 01:14:24
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -8 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 01:30:42
Profilo lillyth
E' facile criticare le opinioni conrtrarie, sono nata, si può dire, nel commercio, certi scrupoli nei licenziamenti sono solo dei piccoli imprenditori, che soffrono la crisi come gli operai(sono i proletari della confindustria) non dei grandi che hanno perso i contatti con la forza lavoro e ragionano con i numeri dei bilanci guardando solo ai profitti, cercandone solo e sempre più alti.
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da lillyth 3249182 il 04 set 10, 01:38:36
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 06:15:19
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 05:34:50
Profilo lillyth
se lo stato in Italia conta insieme agli altri insegnanti figure specifiche che altrove non esistono (come chi è messo dai vescovi per fare catechismo) o sono considerati parte dell'assistenza pubblica, come le persone che aiutano i ragazzi disabili, avremo sempre statistiche falsate. Al netto di queste categorie, che negli altri stati europei non sono considerate statisticamente come insegnanti, la media di insegnanti per alunni è omogenea a quella degli altri paesi. L'insegnamento della religione, visto che è a scelta, dovrebbe essere pagato da chi sceglie di dare l'otto per mille alla chiesa.Per il resto forse i dipendenti statali hanno rischi ridotti, rispetto al commercio, ma certo i commercianti bilanciano il rischio di fallire con la possibilità di arricchirsi. Il dipendente ha meno rischi e nessuna speranza del genere. Invece di farsi la guerra tra poveri dipendenti e piccoli commerciant,i bisognerebbe stanare chi i rischi li fa correre agli altri e incamera solo i guadagni: quei pescecani della finanza di cui si parlava sopra
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da lillyth 3249182 il 04 set 10, 12:50:59
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 12:58:36
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 13:56:04
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 16:32:13
Profilo cuiprodest
IL CARROZZONE.....!si chiama così un apparato che prima serviva a distribuire benessere alla nazione oggi invece ad arricchire i soliti mafiosi sulla pelle di un popolo che con tanti anni di sacrifici e rinunce era riuscito ad avere uno stato sociale fra i più evoluti al mondo, e quello che era diviso in benessere agli italiani oggi è diviso in "dividendi" ai signori che si sono fatti regalare le "aziende" statali. Hanno rubato ai poveri per dare ai ricchi.....! Quando non arricchisce i pochi allora è un carrozzone......! Un pò come se non sei con il duce sei comunista......ma andiamo......!
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da cuiprodest 11032 il 04 set 10, 01:28:29
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -11 punti 15 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 01:32:23
Profilo CapitanDelitto
Per contare le conquiste sociali della sinistra ti andrebbe in perpetuo tilt il tuo abitudinario pallottoliere. Quindi è più che logico che tu non ti azzardi nemmeno e menti.

Non prendiamo nemmeno in considerazione il fatto che quando si fa qualcosa di buono sul serio bisogna pure rimetterci la pelle. Basta citare Pio La Torre, portatore sano di conquiste sociali, e tutto quello che gli frullava per mettere le pezze al culo alla mafia. Sbattersi e morire in cambio di cosa?

- Per tenere a zonzo il tuo indispensbile dell'utrino, che manco voi sapete a che serve e il quale è stato da sempre molto grato a la torre per il reato di associazione mafiosa e tutte le leggi di confisca contro i suoi amici del cuore;

- Per tenerci gli inneggiamenti a improbabili eroi mafiosi destra approved;

- E infine per tenerci gente che si prende meriti che non ha mai visto di striscio. Gente visionaria, ingrata e anche esageratamente bugiarda.

Come ti somiglia.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da CapitanDelitto 18132 il 04 set 10, 03:46:59
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 06:16:26
Profilo pensarefabeneallasalute
è questa una delle grandi "cazzate" con cui la destra vuole farci tutti fessi!!!

qualche volta è successo in altri stati europei... ma in Italia la destra ha sempre defecato sullo stato per riempirsi la bocca di paroloni e la tasca di bei soldoni!!! altro che conquiste sociali!!!

studia la storia... belin!!! :)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da pensarefabeneallasalute 89132 il 04 set 10, 09:37:46
Profilo Mestranger1
:-o
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 2998512 il 06 set 10, 01:23:42
Profilo cuiprodest
A me da oltre sessantanni a questa parte risulta esattamente il contrario. Il benessere in italia è stato conquistato dalla sinistra che ha ricostruito il paese devastato e distrutto dalla tragedia fascista......! O vogliamo cambiare la storia....?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cuiprodest 11032 il 09 set 10, 01:14:01
Profilo cuiprodest
A me risulta il contrario..........!Se poi vogliamo travisare anche la storia possiamo anche affermare che Cristo è morto dal freddo!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cuiprodest 11032 il 18 set 10, 13:07:08
Profilo lazorra
Potrei anche essere d'accordo con te, solo che se andiamo a ben vedere il solito pantalone paga di più per i privilegi di questa associazione a delinquere che questa classe governante, per l'evasione fiscale dei grandi industriali, per tutto quello che lo scudo fiscale ha tolto all'erario statale, per i consulenti, i manager i segretari sottosegretarim sottosottosegretari, dei vari ministeri, per i ministeri creati appositamente per salvare il c... a qualcuno e quant'altro. Da insegnante ti dico che la quantità (classi di trenta e più ragazzi, non va affatto d'accordo con la qualità, soprattutto ora che gli insegnanti devono ricondurre alla realtà degli alunni completamente rin......ti da media che promettono la luna e li convincono che tanto studiare non serve a nulla se vinci il grande fratello (chi lo trasmette? aiutami a ricordare), lavoro che tra l'altro rientrerebbe nei precisi doveri dei genitori, decisamente latitanti. Scusami, ma tagli si, purchè siano funzionali al buon funzionamento della scuola: se un chirurgo, pur potendo eliminare solo la parte malata, taglia tutta la gamba, non fa un buon lavoro, ti pare?
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da lazorra 7732 il 04 set 10, 06:21:36
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 13:40:10
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 16:09:52
Profilo Marshall
Intervengo nuovamente e me ne scuso perchè le procurerà un rigurgito di bile ma....nemmeno in Germania hanno osato tagliare posti di lavoro, anzi. Ne hanno creati. L'unico settore colpito è stato il pubblico impiego dei municipi. Non hanno tagliato pensioni o stipendi. E pare che le loro casse stiano meglio delle nostre, in rosso ogni mese per ben 15 miliardi. Mi sa dire come fa un governo che non eroga nessun credito al paese essere in rosso? Ogni mese? Me lo spieghi con parole semplici perchè sa, sono ignorante, pur essendo laureato in scienze ambientali lavoro nel settore trasporto alimentare internazionale. Comunque le parole dell'Ocse a suo tempo furono chiare. Questo rimase l'unico governo a non aver affrontato la crisi, ancora oggi. Ed è ancora oggi l'unico che vede il calo costante dei posti di lavoro e delle entrate tributarie legato ad un aumento esponenziale di spesa pubblica, spreco, corruzione e criminalità protetta dalle leggi della politica. Mi sa stilare una lista di norme fatte da questo governo che hanno aiutato il paese? No perchè il mio stipendio in un anno ha perduto il 30% nonostante sia aumentato del 20%.....

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Marshall 121133 il 06 set 10, 01:06:08
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 06 set 10, 15:40:50
Profilo Marshall
Forse dovrebbe sapere che i titoli di stato non sono stati comprati quasi da nessuno perchè il loro valore, per la prima volta nella storia, è sotto lo zero. Stipendi e pensioni sono stati tagliati per 4 volte nel corso dei governi Berlusconi dal 2001 ad oggi. Il numero dei pensionati è in calo costante così come quello dei lavoratori e quindi degli stipendi mentre gli sprechi sono in aumento e i costi, nonostante tutti i tagli. Forse dovrebbe informarsi meglio. Sa, ci sono persone che lavorano a questo mondo e non hanno tempo di leggere menzogne tra l'altro senza prove. Per la cronaca dovrebbe pure chiedersi come mai vi siano tanti statali e come mai solo nei paesi governati dal centro destra vi siano più spese che entrate o come mai in quei paesi vi siano più consulenze di quante ne servano e più tasse con meno servizi. Milano è la cartina tornasole del fallimento di questa politica. E non cerchi di raccontare favole a chi il paese lo conosce davvero. Dulcis in fundo le ricordo che solo il centro destra (nessuno nel centro sinistra) ha doppi e tripli fino a cinque stipendi per non fare nessun lavoro.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Marshall 121133 il 18 set 10, 13:41:00
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 05:43:06


Profilo kyron
Basta lasciare la coscienza a casa ogni mattina quando ci si chiude la porta alle spalle e in questo,i nostri governanti,sono dei veri specialisti!
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da kyron 23833 il 03 set 10, 21:26:22
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 05:47:51
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 06:06:09
Profilo kyron
Non la vedo proprio come te........ Diciamo che i dipendenti statali che vanno in pensione non vengono rimpiazzati con carenze di organico che creano disservizi sempre e solo ai cittadini,i precari non vedono rinnovati i contratti e si trovano a spasso con conseguenze disastrose modello Gelmini,la sanità è ormai alla canna del gas non di sicuro per colpa dei dipendenti che sono in carenza di organici da tempi biblici. E poi poniamoci una domanda: la burocrazia ottusa che troviamo in ogni apparato statale da chi è stata creata e a chi giova??? Ai cittadini o ai politici che ci marciano sia in termini di intrallazzi e raccomandazioni che in termini puramente materiali (leggi mazzette e regalie varie)??
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da kyron 23833 il 04 set 10, 21:09:53
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 21:41:07
Profilo kyron
Innanzitutto che sono 13000 anzichè 4700000.............quindi meno del 0,3% del numero citato nel tuo primo commento. E che fanno parte di quelli che servono al potere e per questo sono stati messi lì. E comunque la maggioranza sono persone che devono scampare pure loro. Quindi non me la sento di incolparli ma piuttosto incolpo il potere dei politici disonesti e intrallazzatori che hanno creato quei posti di lavoro per poterli utilizzare per fare meglio i propri porci comodi!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da kyron 23833 il 04 set 10, 23:16:38
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 23:19:46
Profilo kyron
Anche nel privato funziona uguale e se hai amicizie e/o conoscenze per rimanere a piedi bisogna proprio che l'azienda fallisca! Te lo dico per esperienze di vita vissuta in diverse aziende in cui ho lavorato. Comunque buonanotte!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da kyron 23833 il 04 set 10, 23:32:00
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tommynini 99933 il 05 set 10, 00:09:31


Profilo Ediporisorto
Purtroppo per noi , loro e soprattutto LEI dorme sonni tranquilli " grazie ai dindini datele dalle scuole private , " perchè è tutto lì il circolo vizioso !
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 03 set 10, 21:29:01
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 set 10, 22:01:40
Profilo Ediporisorto
Già ! Loro la chiamano " meritocrazia " . Dalle parti mie , si chiama " mignottocrazia " !
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 03 set 10, 22:03:08
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 set 10, 22:05:37
Profilo kyron
A proposito di scuole e soldini rubati ai contribuenti:

[oknotizie.virgilio.it]

Non capisco perchè questa notizia abbia ottenuto così pochi riscontri..........???????????
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da kyron 23833 il 03 set 10, 22:01:55
Profilo Ediporisorto
Come dire , " i personaggi di Roma ladrona , non vanno bene ! Ma i soldini rubati a Roma ladrona , hanno tutto un' altro affetto !
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 03 set 10, 22:07:18
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 06:11:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 09:15:42
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 09:31:18
Profilo Eraclito
Oh Gesù.......ma vedo che pure la famiglia bossi è ben rappresentata.......

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 set 10, 10:55:02
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 10:59:21
Profilo Ediporisorto
Condivido il fatto che , ognuno sia libero di iscrivere i propri figli alle scuole private , oppure a quelle pubbliche ! Ma se poi , le scuole private , devono essere fagocitate coi soldini pubblici no , non lo condivido affatto ! Ed è proprio questo che la star e tutti i suoi satelliti , stanno cercando di fare !
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 04 set 10, 14:44:49
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 16:15:24
Profilo Ediporisorto
Se dipendesse da me , la rai la potrebbero chiudere ! Non capisco perchè , ogni anno ci devono far pagare un nuovo canone quando ci fanno vedere sempre programmi vecchi . A questo punto arrivati , si dovrebbe fare come quell' inglese che , gli ha spedito la fotocopia dell' assegno con cui aveva pagato il canone !
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 04 set 10, 16:33:13
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 16:44:13
Profilo Ediporisorto
Quella si che sarebbe una bella riforma da fare ! Tutti i politici trombati , tutti a casa " a costo zero " . I nostri politici , non fanno che parlare dei sistemi esteri , ma l' unico che potrebbe essere efficiente lo snobbano " per forza , rischiano di andarsene a casuccia " . E noi " come polli da spennare " paghiamo " !
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 04 set 10, 16:50:30
Profilo kyron
Noi non paghiamo più da anni il canone per vedere i programmi RAI ma paghiamo una tassa di possesso sul televisore. Questa tassa sarebbe da pagare anche se tu non ricevessi i canali della RAI.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da kyron 23833 il 04 set 10, 23:22:52
Profilo Ediporisorto
E secondo te , non è una tassa assurda " paghiamo sempre per un servizio scadente " ( tipico della repubblica delle banane )! Diamo a Prodi anche la colpa di questo disservizio ? O piuttosto , non dovremmo darla allo gnomo " visto che , oltre a comandare sulle sue private , comanda anche sulle pubbliche ! E , visto che , mi spetta di pagarla anche se non vedo i canali rai , vuol dire che una percentuale di detta tassa finisce nelle tasche dello gnomo !
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 05 set 10, 15:16:57
Profilo kyron
Certo che per me è una tassa assurda come tante altre! La mia era solo una precisazione. Se hai letto i miei post e le mie varie risposte dovresti aver capito che non sono di certo un sostenitore del pifferaio di Arcore.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da kyron 23833 il 05 set 10, 15:31:21
Profilo Ediporisorto
Ma difatti , io non l' ho nemmeno pensato ! Ho solo specificato che , se per te , era o no una tassa assurda !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ediporisorto 24632 il 05 set 10, 15:36:41


Profilo marasma
mandiamoli a casa questi delinquenti, l'unico sistema pero' e' andare TUTTI a votare
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da marasma 2131 il 03 set 10, 22:07:01
Profilo Ediporisorto
Un altro sistema ci sarebbe , ma farebbe risultare che sei tu il cattivo " Iraq , Palestina ed altri docet " !
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 03 set 10, 22:10:37
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 19 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 set 10, 22:26:08
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 00:30:48
Profilo Eraclito
Quando si dice la precisione.......Ma li hai contato personalmente o, visto che eri o sei un imprenditore, hai mandato qualcun'altro a contarli al posto tuo???????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 set 10, 11:00:35
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 15:54:12
Profilo Ediporisorto
Stavano tutte ormeggiate nel golfo " quello che tengo dentro al cassettone " ! Li sicuramente ci stanno tutte !
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 04 set 10, 16:35:24
Profilo Ediporisorto
Però , nel 45 erano si analfabeti , ma mica ignoranti " come quelli de 2010 " ! Vedi risposte al tuo post !
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ediporisorto 24632 il 05 set 10, 16:20:09
Profilo newser
Mandiamoli in carcere
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da newser 34422 il 04 set 10, 10:53:12


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 00:51:18
Profilo dodo1954
Parole sante è stato scambiato lo stato; da fornitore di servizi a fornitore di posti di lavoro.
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da dodo1954 61632 il 04 set 10, 01:19:56
Profilo kyron
Fornitore solo per chi ha raccomandazioni altolocate meglio ancora se fatte da politici e dagli amici e dagli amici degli amici........... I poveri cristi intanto muoiono di fame assieme alle loro famiglie! Bella democrazia al servizio del cittadino comune.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da kyron 23833 il 04 set 10, 23:27:50
Profilo dodo1954
Mi spieghi perchè quel signore non lavora e migliaia di immigrati vengono da noi a lavorare e lo trovano?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da dodo1954 61632 il 04 set 10, 23:41:04
Profilo kyron
Ti rispondo con una domanda. Tu fai il lavoro per cui hai studiato o similare o vai a mungere le mucche nelle stalle della bassa modenese? P.S. complimenti per la tua risposta tipica dei leghisti e affini! Extracomunitari in Italia sì a patto che facciano i lavori che gli italiani non vogliono fare, possibilmente sottopagati,in nero e schiavizzati altrimenti tutti a casa loro o ancor meglio rispediamoli all'amicone libico del nostro nano schizoide! Ma fammi il favore di mantenere un unica linea e portarla avanti con coerenza!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da kyron 23833 il 05 set 10, 09:26:00
Profilo kyron
Chi vota no un post senza replicare è una persona che non ha argomenti per controbbatere ma in compenso ha la presunzione di essere nel giusto senza confrontarsi! Veramente triste..........
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da kyron 23833 il 05 set 10, 10:27:37
Profilo dodo1954
Quando parli con uno sconosciuto ti consiglio di essere rispettoso, e il tuo tono è arrogante e non rispettoso.

Detto ciò, dalle tue parole si evince che quell'italiano non è rimasto senza lavoro è un italiano che certi lavori non li vuole fare.

Non affibiare etichette , perchè offenderesti prima la tua intelligenza e poi gli altri.

Non basta aderire ad un partito per dirsi democratici;in democrazia ci vogliono almeno due competitori e affinchè la democrazia sia compiuta ,i competitori si devono riconoscere ,rispettare e alternarsi al potere.

Se si studia per diventare una figura che alla società serve poco, bisogna mettere in conto che la selezione dovrà necessariamente scegliere i migliori e scartare gli altri.

Se scegli di fare l'idraulico ,anche se non avrai la laurea in ingegneria col 110 e lode, troverai da lavorare facilmente.

A me fa abbastanza schifo che il nostro sindacato abbia rinunciato a sanare certi lavori ,perchè tanto ci vanno gli extra; se la nostra fosse una società che cerca l'efficenza, prima avremmo dato il lavoro ai nostri giovani e ai nostri baby prepensionati e solo dopo avremmo ricorso in modo serio all'immigrazione(dando lavoro,regole,casa sicuri).

Io volevo fare il lavoro che faccio dall'età di 8 anni(elettronica),ma se vuoi fare l'attore principale ,devi sapere che in Italia ce ne saranno cento e non di più; e allora dovrai tenerti aperte altre strade ed è qua che una società si vede se funziona; deve dare opportunità e non posti sicuri.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da dodo1954 61632 il 05 set 10, 11:56:21
Profilo kyron
Leggendo le tue risposte ad alcuni miei vecchi commenti oserei dire che anche tu,in quanto ad arroganza e mancanza di rispetto non vai male! E visto il tuo profondo rigetto più volte dimostrato relativamente a tutto quello che è comunista o di sinistra mi sono limitato a farti presente che la tua domanda era MOLTO DI SINISTRA e quindi non adatta a te! Chiaro il concetto??
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da kyron 23833 il 05 set 10, 22:37:51
Profilo dodo1954
Il mio rigetto per tutto ciò che è comunista è palese e dovrebbe essere palese in tutte le persone che amano la libertà e la democrazia.

Amo guardare il mondo da tutte le angolature possibili e non dal buco di sinistra di tanti.

La mia domanda di sinistra? Vuoi dire che la condividi?Ti rassicuro subito;sono contro l'immigrazione perchè l'Italia ha tutto da rimetterci.Detto questo ,se i nostri figli di mamma si rifiutano di fare mestieri che comportano di non stare in un ufficio o in una scuola,se i nostri sindacati hanno mandato un sacco di persone in prepensionamento e in passato hanno preteso di mandare in pensione dei ragazzi di 40-50 anni; allora si che abbiamo bisogno degli immigrati.

Ma che questo sia un bene per l'Italia lo dimostra ciò che sta succedendo in Iran. Se non conterremo l'immigrazione munsulmana tra 30-40 anni saranno maggioranza e allora addio:libertà,democrazia e diritti civili.

Io nei miei commenti non attacco mai le persone e non ho mai insultato nessuno.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da dodo1954 61632 il 06 set 10, 21:36:49
Profilo kyron
Dalla tua risposta: Ma che questo sia un bene per l'Italia lo dimostra ciò che sta succedendo in Iran. Se non conterremo l'immigrazione munsulmana tra 30-40 anni saranno maggioranza e allora addio:libertà,democrazia e diritti civili.

Io non credo e ritengo che quello sia il solito spauracchio usato da una parte dell'attuale governo per spaventare il popolino e accaparrarsi i voti promettendo cose che non sono in grado di mantenere. Ribadisco che per ora tutti gli extracomunitari che sono venuti in Italia sono qui solo per essere sfruttati E BASTA! Quindi non stiamo qui a raccontarci favolette con i BABAU di turno visto che siamo anagraficamente fuori tempo massimo e non dimenticarti che sul vocabolario c'è una parolina (Globalizzazione )coniata da poco che può solo prendere piede ogni giorno di più anche se ci sono persone che ragionano come te. 40/50 anni fà c'era lo spauracchio dei meridionali che salivano al nord e adesso abbiamo quello degli extracomunitari ma la storiella è sempre la stessa. E per stare in tema te lo scrivo in rumeno ( altro grande spauracchio italico): Multumesc pentru intelegere! Noapte buna.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da kyron 23833 il 06 set 10, 22:00:16
Profilo dodo1954
Gli extra che comosco io non sono affatto sfruttati, raccolgono tutti gli aiuti che le amministrazioni emiliane offrono e sono molto contenti di vivee qui.

Ti diro quello che mi ha detto il mio amico marocchino "dicono tanto della lega, con la lega al governo ho avuto la cittadinanza , con la sinistra non l'ho avuta".

Sui meridionali al nord: ti sembra che il senso civico presente oggi al nord sia paragonabile a quello degli anni sessanta?

Conosci molti munsulmani?Mai parlato con loro di religione,donne,famiglia,politica?

La nostra libertà, la nostra democrazia i nostri diritti civili sono un bene prezioso ed è frutto della nostra intelligenza e delle nostre capacità, non ci è stata donata dal cielo.

Guarda cosa sta succedendo in Olanda con il multiculturalismo? Ancora pochi anni e sarà tardi.

Io mi sbagliero ,ma temo che a voi anticapitalisti vada bene tutto ciò che è anticapitalista, pure la saharia.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da dodo1954 61632 il 06 set 10, 22:14:16
Profilo kyron
Inutile continuare la discussione. Vado a comprare il burqa per la mia signora............. P.S. conosco diversi mussulmani e con alcuni ci lavoro. Come per tutti i popoli,italiani compresi,è solo un fatto di istruzione o di ignoranza manovrata ad arte da chi li governa che fà la differenza! Passo e chiudo.

تصبح على خير.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da kyron 23833 il 06 set 10, 23:02:50
Profilo parisius
Tu dici che conosci l'italiano, ma si dice "extracomunitari", non "estracomunitari".

Hai visto i risultati della scuola da te frequentata, con tanto di "insegnanti capaci"?!?

Inoltre scrivi: "Lo stato, tuttavia, non è un'opera pia di mantenimento perenne per tutti"

Già. Ma lo Stato si trattiene oltre la metà dello stipendio di noi onesti lavoratori. Che cosa se ne fa di quei soldi? Paga le puttane del Grande Nano?
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da parisius 31642 il 04 set 10, 02:29:22
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -9 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 02:40:14
Profilo ELKE
Scusa, letterato, anche il mancato utilizzo del corretto congiuntivo al posto dell' indicativo ( "sapevo che ci saresti cascato" ) è un trappolone per noi poveri illetterati, fatto dall ' alto della tua laurea magna cum laude ?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ELKE 81334 il 04 set 10, 08:24:21
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 09:17:19
Profilo ELKE
E tu pensa a prenderla molto più bassa, ingegner Stoppardi......
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ELKE 81334 il 04 set 10, 10:32:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 12:41:32
Profilo ELKE
Big mistake, Monsieur de Montgòlfier.

Qui si tratta solo di dire pene al pene e vino al vino......
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ELKE 81334 il 05 set 10, 17:32:27
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 06 set 10, 00:45:56
Profilo ELKE
CVDD

Cerco Vanamente Di Deviare....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da ELKE 81334 il 06 set 10, 06:51:03
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 09:20:14
Profilo ELKE
Bepo, te l' hanno già consegnata la targa ricordo per il duecentesimo nick ?

Come li preferisci i pomodori ? San Marzano, Piccadilly, ciliegini, a grappolo ?

Ah, guarda che questo tuo ultimo nick è incompleto.

Un vecchio fricchettone come te dovrebbe chiamarsi ( come il suo cugino caraibico BobBepo Marley ) NO_BEPO_NO_BAN.........
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ELKE 81334 il 04 set 10, 10:36:40
Profilo violetrouet
bepo: Pomodori..? io fascio come te: mi dedico alla vite... hicccc

la damigianella.. :))
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da violetrouet 277132 il 04 set 10, 11:36:51
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 12:34:46
Profilo violetrouet
non ti darei mai sto dispiacere......
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da violetrouet 277132 il 04 set 10, 12:52:00
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 05:57:39
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 14:56:16
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 16:07:22
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 14:35:10


Profilo parisius
In tutti gli altri Paesi civili, prima di gettare le persone per strada gli si fanno corsi professionali per aiutarli a inserirsi in un altro ambito lavorativo e, se anche dopo saranno senza lavoro, gli si dà un sussidio decente affinché loro e le loro famiglie possano sopravvivere.

In Italia invece questi disgraziati vanno tutti a finire sotto ai marciapiedi... Eppure, lo Stato li ha spremuti per anni, togliendogli i soldi dallo stipendio. Ora io chiedo: dove sono andate a finire queste trattenute? A finanziare le puttane del reuccio?
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da parisius 31642 il 04 set 10, 02:25:15
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 02:43:24
Profilo malta94
Scusa... ma se uno è laureato il lettere o matematica.... quello sa fare e quello vorrebbe fare. Anche provando provare a fare il muratore o il panettiere, non è detto che ci riesca...
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da malta94 40131 il 04 set 10, 07:34:34
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 12:37:52
Profilo malta94
Premesso che non sono un'insegnante lavoro in tutt'altro campo....Sono anche io d'accordo che il bisogno aguzzi l'ingegno, e anche io, l'ho provato sulla mia pelle, ma non mi sembra giusto che una persona svenda i suoi sogni , le sue capacità e gli anni passati a studiare....
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da malta94 40131 il 04 set 10, 16:56:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 set 10, 12:37:54
Profilo Eraclito
E due.......Ora è tutto chiaro, è il disco che nun è bono.......se 'n'canta!!!!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 set 10, 12:53:57
Profilo Eraclito
E due.......Forse t'è sfuggito ma c'avevi già "deliziato" con la prima parte del commento.......Lo dobbiamo considera' come un "repetita iuvant" o s'è semplicemente incantato il disco???????

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Eraclito 634132 il 04 set 10, 10:50:46
Profilo Marshall
Guardi che la tassazione va ben oltre la metà della busta paga. Forse lei non percepisce stipendio e non se ne accorge. Non paga prostitute e saltimbanchi? Risulta l'esatto contrario. Altrimenti come spiega il lavoro dato a Schifani, Bondi e compagine?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Marshall 121133 il 06 set 10, 01:00:00
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 06 set 10, 15:20:57
Profilo Marshall
Forse è lei che non lavorando non conosce il regime contributivo di questo paese e non sa che esistono imposte dirette ed indirette e che i redditi inferiori ai 100mila euro sono più tassati di quelli superiori. Tra l'altro non sa che questo esecutivo ha aumentato l'irpef tagliandola agli stipendi più esosi. Difatti la contribuzione reale è oltre al 50%. Non a caso nessuno che sostiene che questo governo abbia diminuito le tasse. Anzi. Comunque: visto che lei è un servo del regime spero che vorrà credere almeno alle parole di una testata di regime [www.libero-news.it] La pressione fiscale per gli onesti sfiora il 52%. Se ne faccia una ragione. Ha torto. Come al solito.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Marshall 121133 il 18 set 10, 13:35:01
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da tommynini 99933 il 04 set 10, 06:05:28


Profilo mstatus_01
Non si fanno scrupoli (altrimenti non sarebbero diventati così ricchi e sfondati) e dormono lo stesso. Loro sono pieni di soldi e vivono nella crapula e nel lusso: mangiano, bevono, vanno là (al gabinetto), fornicano, sono utilizzatori finali del meretricio, e chi più ne ha ne metta. Gli altri, invece, tirano la cinghia. Quando arriverà il punto di rottura? Tra l'altro stamattina, mentre facevo colazione, ho letto un titolo su un quotidiano dove si dice che nei primi 8 mesi di quest'anno ci sono state 860 milioni di ore di CIG. Dov'è la ripresa?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da mstatus_01 845912092 il 04 set 10, 08:38:31


Profilo pensarefabeneallasalute
a casa questo governucolo di re solicchio e tutti i suoi leccapiedi, mafiosi e parvenu!!! :)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da pensarefabeneallasalute 89132 il 04 set 10, 09:38:38


Profilo magnus110
Spesso in Italia ci si dimentica che il lavoro è un diritto sancito dalla costituzione e sopratutto la classe dirigente sta attuando politiche di boicottaggio dei diritti sociali dei lavoratori con intense campagne di depistaggio nell'informazione e proponendo individualità e uno status dell'uomo basato sul denaro.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da magnus110 6123 il 04 set 10, 11:43:06


Profilo soloperquestanotizia
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da soloperquestanotizia 99133 il 04 set 10, 12:24:51
Profilo cheg
il governo sta facendo veramente qualcosa per l'economia italiana? infatti la crescita e' sotto lo zero, l'economia e i consumi stanno crollando, la cassa integrazione in continuo aumento non riesce a soddisfare le reali necessita', le fabbriche che continuano a chiudere , le tasse che continuano a crescere come il debito pubblico arrivato ormai al 120 % sul pil come pure la disoccupazione arrivata ormai al 9 % e al 27% per i giovani , senza contare quelli che ormai il posto di lavoro non lo cercano piu', e poi se tutte le persone comunitarie o extracomunitarie che lavorano onestamente in italia dovessero lasciare tutte insieme l'italia, saremmo falliti dentro un caos indescrivibile , basta pensare solo all'agricoltura e ai servizi . certo che se i milardi regalati a gheddafi fossero rimasti qui i soldi per gli insegnanti ci sarebbero
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da cheg 287132 il 04 set 10, 13:54:14


Profilo piero1808
Quella specie di ovile a Roma, dove albergano i nostri governanti, quello non si tocca, costa decine di volte la scuola, ma loro non sono precari, loro si ingrassano come i porci, ma almeno quelli a Natale li puoi mangiare. quell'altra specie di suini, di specie parassita, serve solo a distruggere l'Italia
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da piero1808 75132 il 04 set 10, 12:53:45


Profilo piero1808
La coscienza del lupo è più sensibile della loro
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da piero1808 75132 il 04 set 10, 13:28:49


Profilo Herman
3.200,00 € è l'indennità erogata al Pres. Reg. Friuli-Venezia Giulia perchè "ha rinunciato" all'utilizzo della'auto blu!!! Il Governo del fare.....in culo!
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Herman 5831 il 04 set 10, 13:34:28


Profilo spartaco10
La senatrice dell'articolo rinunci allapensione parlamentare dopo 22 mesi così noi giovani forse prendiamo qualcosa
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da spartaco10 412 il 04 set 10, 14:19:57




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157