Home > Commenti
Votata OK da: Profilo Karat45Karat453980  Profilo pibuapibua82  Profilo abagnomariaabagnomaria859  Profilo alberevilalberevil78  Profilo Kuros68bannatoKuros68bannato4350  Profilo swaswa9729  Profilo LeftyLefty1788  Profilo calamintablogcalamintablog106  Profilo karlitoskarlitos22  Profilo Politica_blogPolitica_blog613  Profilo omeroomero0  Profilo HarakiriHarakiri70  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo dgrossatodgrossato345  Profilo fagottinodellaziafagottinodellazia11  Profilo z3roz3ro20  Profilo oregon75oregon75417  Profilo cab64cab641551  Profilo lorenzocairolilorenzocairoli451  Profilo napoluxnapolux2359  Profilo loverockloverock319  Profilo gioiel78gioiel780  Profilo fabietto78fabietto784542  Profilo danilemd77danilemd774843  Profilo TizyTizy364  Profilo LaSalamandraLaSalamandra278  Profilo rossaurarossaura1149  Profilo spes74spes744992  Profilo MaurizioMaurizio72  Profilo gnarellognarello1096  Profilo MirandaMiranda48  Profilo malelfmalelf26  Profilo archinautaarchinauta43  Profilo makmikmakmik7580  Profilo vegetahddvegetahdd53  Profilo pipperospipperos61  Profilo lineagoticafightlineagoticafight3293  Profilo RikitikitawiRikitikitawi46  Profilo 3real3real64  Profilo ilmarsilmars10  Profilo RosannatrRosannatr10  Profilo NicoxNicox58  Profilo unblogindueunblogindue262  Profilo LuckyttoLuckytto136  Profilo keldomkeldom2  Profilo chegcheg316  Profilo dingodingo2  Profilo RinascitaNazionaleRinascitaNazionale2899  Profilo merobitmerobit636  Profilo metilparabenmetilparaben2668  Profilo prostataprostata11147  Profilo clemtafclemtaf0  Profilo giusnicogiusnico5688  Profilo ZetaBobZetaBob7  Profilo gorgonzolagorgonzola1397  Profilo ISCHERCHISISCHERCHIS0  Profilo pcdazeropcdazero2954  Profilo LameduckqLameduckq5026  Profilo sonorosonoro73  Profilo barybary87  Profilo YouandUsYouandUs7541  Profilo agentealcairoagentealcairo1586  Profilo devis76devis762057  Profilo lukeluke31  Profilo lillythlillyth3252  Profilo LorisLoris0  Profilo angela67angela670  Profilo DblkDblk0  Profilo ruudruud45  Profilo lisa72lisa72544  Profilo ilvaleilvale60  Profilo drixxxe1drixxxe186  Profilo larassalarassa3331  Profilo MacfellerMacfeller15727poweruser  Profilo nordfinnordfin17  Profilo masuzzimasuzzi0  Profilo anovlisanovlis1  Profilo marcopmarcop80  Profilo loumoggheloumogghe252  Profilo carontewebcaronteweb6  Profilo sputnikmacsputnikmac734  Profilo RiciardRiciard3779  Profilo epiphanyepiphany42  Profilo primlugprimlug461  Profilo AxelaAxela65  Profilo d4rkcloudd4rkcloud1344  Profilo georgeor22  Profilo NONSOLOPANENONSOLOPANE2135  Profilo ilrockilrock2461  Profilo mistersegnalatoremistersegnalatore1566  Profilo freesudfreesud142  Profilo cacaocacao0  Profilo rovi75rovi750  Profilo 1manifesto1manifesto5543  Profilo pucciompucciom25  Profilo peevepeeve0  Profilo ulivetouliveto3465  Profilo pimpolopimpolo0  Profilo tonino2308tonino230823  Profilo UyulalaUyulala3110  Profilo sberla54sberla5437  Profilo pummarolapummarola164  Profilo MikeloMikelo111  Profilo norinmenorinme115  Profilo torrentetorrente0  Profilo DominioDominio14  Profilo dami6163dami616390  Profilo Lario3Lario3463  Profilo dsomdsom5  Profilo icaica3  Profilo TETTE_GIGANTITETTE_GIGANTI202  Profilo WilliamWallaceWilliamWallace0  Profilo falchi70falchi70541  Profilo marisa1marisa1663  Profilo narimanarima0  Profilo pav_87pav_870  Profilo turboblogturboblog487  Profilo alexkcalexkc184  Profilo fuorilemurafuorilemura3099  Profilo brunittbrunitt0  Profilo tuttomiseriatuttomiseria140  Profilo ellaaellaa3  Profilo nidonido1371  Profilo paperogasidrogapaperogasidroga30  Profilo rickgavrickgav4561  Profilo matrix1000matrix100043  Profilo lucciola77lucciola7771  Profilo GG0  Profilo panzerottino86panzerottino8636  Profilo diabolikdevildiabolikdevil44  Profilo gracchiagracchia13  Profilo Laerte8Laerte8780  Profilo TerryTerry117  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo dsemerarodsemeraro424  Profilo VirtualblogVirtualblog19081  Profilo asanguefreddoasanguefreddo38  Profilo anecoicoanecoico5815  Profilo MauriLiveMauriLive79  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo cristiantriocristiantrio0  Profilo pbertone54pbertone540  Profilo diomedemdiomedem0 
Votata NO da: 23 utenti e un anonimo

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo alberevil
Questi inglesi comunisti!!!
Link permanente  8 punti 16 voti scritto da alberevil 78132 il 08 feb 08, 14:52:24
Profilo Lefty
Già, già...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:21:50
Profilo alberevil
Dico sul serio;-)
Adesso daranno anche l'indipendenza alla Scozia...
Sono finiti i tempi della Tatcher che mandava a casa i minitori (500.000 in 7 anni) e se facevano sciopero mandava l'esercito...
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da alberevil 78132 il 08 feb 08, 15:24:45
Profilo Lefty
:D
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:27:59
Profilo spilsbury
Qui trovate il commento italiano all'articolo: [senzanome.leonardo.it]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da spilsbury 621 il 08 feb 08, 15:41:15
Profilo archinauta
LOL
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 16:12:46
Profilo ToroScatenato
Erano così contenti gli inglesi quando abbiamo accettato il loro sistema elettorale nel '94, ora anche loro si sono accorti che in Italia è stato un fallimento che ci ha portato a scegliere tra Berlusconi e i pseudo catto-comunisti.
Ci accusano di votare Berlusconi, ma l'alternativa sarebbe quella di votare di nuovo al governo Prodi, D'Alema, Veltroni, e compagni?????? Allora noi Italiani siamo decisi a scegliere Berlusconi, il male peggiore, in attesa di tempi migliori della classe politica italiana.
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da ToroScatenato 0 il 08 feb 08, 18:02:54
Profilo lingua5
SE TORNA IL BERLUSCA NON CI RIDERANNO DIETRO X LA SPAZZATURA A NAPOLI MA ANCHE PER LE SUE FOTO DI GRUPPO NEL QUAKE FA LE CORNA "MEGLIO CHE PENSI ALLE SUE" AGLI ALTRI PREMIER.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lingua5 0 il 06 mar 08, 11:25:40


Profilo swa
la copertina è dell'economist cmq
Link permanente  12 punti 14 voti scritto da swa 9729132 il 08 feb 08, 14:57:30
Profilo lineagoticafight
me n'ero accorto pure io, è quella del famoso articolo del 2001
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lineagoticafight 32931472 il 08 feb 08, 16:33:23


Profilo Lefty
Voglio vedere chi ha il coraggio di votarlo. Ora si è impadronito dei voti di an, mi sa che ha seriamente paura di perdere! Speriem!
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 14:58:18


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 15:02:00
Profilo Lefty
Che risposta è questa? Mi sempra solo un'inutile arrampicarsi sugli specchi...
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:09:42
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -17 punti 25 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 15:17:16
Profilo Lefty
Perchè continui a parlare al passato? Mi pare invece che sia la stampa estera di questo periodo a "sconsigliare caldamente" agli italiani di votare berlusconi. Pena 5 anni di disgrazia.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:20:32
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -20 punti 28 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 15:25:34
Profilo Lefty
Sarà... ma sinceramente anche questo è arrampicarsi sugli specchi. Pseudo motivazioni...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:27:14
Profilo omero
Di cassi suoi se li è fatti ben bene Berlusconi per 5 anni di fila! questa non è un'opinione ma un dato di fatto!
Sull'Italia forte avrei da ridire che come non lo era nel quinquennio dal 2001 al 2006 non lo sarà nel prossimo se non si ottiene una forte riduzione del debito ed una conseguente marcia in più nella crescita... e Berlusconi il debito lo ha solo peggiorato. Abbiamo sempre una crescita di un punto inferiore alla media europea e questo è in gran parte dovuto al debito che ci costa 70 miliardi l'anno di interessi... se non si fa qualcosa siamo condannati a rimanere così. Se non fossimo stati legati all'euro adesso questo debito sarebbe schizzato ancora più in su perchè la lira aveva sicuramente meno prospettive di sostenere il cambiamento europeo!
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da omero 0 il 08 feb 08, 15:32:15
Profilo Lefty
Quoto! Ancora vanno predicando che non serviva l'euro...roba da matti...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:36:47
Profilo berenices
Trovo il tutto appropriato e corretto, BRAVO!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da berenices 0 il 08 feb 08, 16:07:55
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -8 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 17:50:52
Profilo archinauta
per completezza aiuterebbe anche:

- una TAV meno sprecona
- un ponte di messina in meno
- un italia.it in meno

e anche (e lo dico contro i miei interessi)

- una politica fiscale più equa
- un recupero della lotta agli evasori fiscali

il problema è che il debito pubblico è sempre stato usato come metodo di consenso e mai (come dovrebbe) come investimento... ma è un discorso lungo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 18:34:06
Profilo NONSOLOPANE
Hai dimenticato immondizia fino alle Alpi.
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da NONSOLOPANE 21351762 il 08 feb 08, 20:03:55
Profilo Maurizio
Io sono abbastanza obiettivo da dire che hai ragione: il debito va ridotto riducendo la spesa (sprechi e baracconi) e non aumentando le tasse.

TU

sei abbastanza obiettivo da dire che Berlusconi in 5 anni ha aumentato il debito pubblico?

Quanto ci è costato Silvio?

"La politica fiscale del governo, un mix di tagli a livello nazionale e aumenti di prelievo su base locale, accompagnato da una raffica di condoni, ha avuto un effetto perverso. La somma delle imposte dirette e di quelle indirette è passata dai 359 miliardi del 2001 ai 399 del 2005"

[espresso.repubblica.it]

(questo articolo merita una attenta lettura)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Maurizio 721 il 08 feb 08, 18:42:13
Profilo ToroScatenato
Berlusconi si sarà fatto i "cassi suoi" ma ha approvato tante riforme (che si ritengano giuste o sbagliate a seconda dei punti di vista).E Il governo Prodi???? Tantissime buone intenzione ma pochi fatti, ci sono stati 2 anni di agonia legislativa. per quanto riguarda il debito cresciuto col governo Berlusconi bisogna pero' sottolineare che si è trovato di fronte diverse difficoltà internazionali e che gli altri paesi sono andati peggio dell'Italia sforando il tetto del 3% deficit-pil (vedi la Germania). Prodi ci ha provato ma con risultati pessimi si è rivalso sui soggetti più deboli:
1 gli stipendiati scaduto il contratto non lo ha rinnovato
2 imprenditori grandi e piccoli aumento delle imposte in maniera spropositata che ha contribuito alla chiusura di molte imprese
3 i commercianti che hanno riscontrato le stesse difficoltà
4 i pensionati si sono visti ridurre la tredicesima del 2007.
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da ToroScatenato 0 il 08 feb 08, 18:49:25
Profilo Maurizio
mettiamoci d'accordo: se si parla di Prodi NON CONTA il problema dell'impossibilità di governare grazie alla legge elettorale porcata creata dalla CDL, mentre, se si parla di Berlusconi CONTA la crisi economica internazionale. A me sembrano due pesi e due misure. Magari sbaglio eh? ;-)

io dico che entrambi avevano delle difficoltà oggettive, ma alla fine Berlusconi ha aumentato il debito pubblico, Prodi lo ha ridotto. Se poi vogliamo discutere sulla matematica (che per definizione non è un'opinione)...

Ah, mi dici quali sono queste tante riforme fatte da Berlusconi?
Intendo riforme pensate per il bene del Paese e non per il bene suo eh?

Ah, ci aspettano anni di crisi economica internazionale. Lo annunciano già in molti, compreso Tremonti.

È la scusa pronta per la prossima legislatura fallimentare?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Maurizio 721 il 08 feb 08, 18:58:48
Profilo ToroScatenato
La caduta di Prodi è stata determinata dalle frazioni interne della coalizione di centro sinistra e il quasi pareggio alle elezioni (addirittura al senato il centro destra ha preso più voti). La responsabilità politica di prodi e della sinistra stanno nelle ammucchiate elettorali, che prima dell'elezioni scorse era motivo di vanto perchè rappresentava il pluralismo della coalizione, ora riconoscono che sia la causa della caduta del governo, infatti per essere più credibili si presentano da soli alle elezioni. Berlusconi si è ritrovato a governare una coalizione che condivideva una serie di valori che lo hanno aiutato a governare 5 anni, anche se con molte difficoltà e con una situazione internazionale non facile (responsabilità non imputabili in questo caso alla sua politica). Quali riforme ha fatto il governo di centro destra?
legge bossi fini (immigrazione) riforma cost.(bocciata referendum pop.)
riforma castelli (giustizia)
riforma vietti (diritto fallimentare e societario)
riforma dello scalone (pensioni)
riforma biagi (lavoro)(Governo più prolifico nella storia della repub.).
Prodi aveva promesso il ritiro delle truppe, i pacs e dico, abrog.legge biagi, ecc... e cosa ha portato a termine di questi punti ritenuti centrali della sua politica????? NIENTE esclusa la finanziaria che è obbligatoria e i provvedimenti delle liberalizzazioni,in 2 anni non hanno fatto riforme.
Concordo con te sul fatto che Berlusconi non sia l'uomo adatto a guidare l'Italia in questi anni che si prospettano difficili, ma quali sono le possibili alternative al lider del centro destra?Il pd non MI convince perchè ancora deve sciogliere il delicato nodo dei valori e principi a cui intende rivolgersi (si rifanno al pensiero cattolico della margherita o a quello socialista o addirittura comunista degli ex pci-pds?"siamo con De Gasperi e con Togliatti" V. Veltroni docet)e la sinistra estrema con Bertinotti da scartare a-priori.L'altro spiraglio è invece rappresentato dai centristi della rosa bianca ai quali se si congiungesse Casini(unico UOMO del centro destra che, sotto i ricatti di Berlusconi, sta rinunciando al potere per la difesa dell'identità politica dell'udc)potrebbero creare un alternativa valida al pdl, il candidato premier di questa formazione politica dovrebbe essere Bruno Tabacci riconosciuto sia a destra che a sinistra come uomo politico di grandi capacità.NON CI RIMANE CHE SPERARE.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ToroScatenato 0 il 10 feb 08, 15:17:25
Profilo archinauta
quel sarà è dubbioso, che si sia fatti i "cassi suoi" spero nessuno abbia la faccia tosta di negarlo (speranza vana, lo so già).

La verità è che son rattoppi: sia berlusconi, sia Prodi, ne (temo, anzi ne sono certo) nessuno di questa classe dirigente sarà mai in grado di fare le mosse necessarie per risolvere problemi che ci tiriamo addosso da 60 anni e più.

Ognuno di loro affronta alcuni aspetti, gli altri non potrà mai affrontarli perché troppo "ricattabile", l'unica soluzione è una nuova classe dirigente non corrotta con il passato e con la giusta autorevolezza.

Non mi illudo, neppure Veltroni sarà in grado... se siamo fortunati e remiamo nella giusta direzione sarà necessaria un'altra generazione.

Sperem... mi spiacerebbe essere costretto ad emigrare.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 19:02:41
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 19:54:06
Profilo archinauta
Chiunque difenda il baraccone e il clientelismo oggi è un nemico del popolo che non è sovrano da 60 anni.

OOOOOH

Come al solito non c'è destra o sinistra ma berlusconi o non berlusconi; è fuorviante la cosa...

mettiamola così: berlusconi-prodi-d'alema-casini-ecc. o non berlusconi-prodi-d'alema-casini-ecc.

purtroppo non è che il mercato offra molto al giorno d'oggi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 20:22:00
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 09 feb 08, 01:35:32
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 09 feb 08, 09:33:07
Profilo pimpolo
Hai colto nel segno I Berlusconiani come te vogliono fare solo gli affari propri ,come evadere le tasse e intrallazzare a tutto campo senza che nessuno metta bocca ossia il " GARANTISMO DEI DISONESTI "
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da pimpolo 0 il 09 feb 08, 13:03:19
Profilo lingua5
SECONDO TE TASSARE E' NEGATIVO E SE SI SPIEGAMI PERCHE IN AMERICA SE IL SIG PREVITI AVESSE CANDIDAMENTE AMMESSO DI AVER EVASO IL FISCO X MILIARDI DI VECCHIE LIRE LO AVREBBERO SBATTUTO IN CELLA E DISTRUTTO LA CHIAVE IN AMERICA L'EVASIONE DEL FISCO E' UN REATO FEDERALE PUNIBILE FINO A 20 ANNI DI GALERA. PENSA PRIMA DI PARLARE.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lingua5 0 il 06 mar 08, 11:32:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 22:08:10
Profilo ToroScatenato
scusa l'inghilterra ci smerda da mesi, ricordo un articolo che diceva che l'italia è diventato un paese povero, vecchio e triste..
QUESTA SICURO L'HANNO AZZECCATA.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ToroScatenato 0 il 10 feb 08, 15:40:18
Profilo heriberto
la perfida albione...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da heriberto 15601122 il 08 feb 08, 15:31:57


Profilo calamintablog
Purtroppo credo che i voti li prenderà comunque, prepariamoci...
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da calamintablog 106 il 08 feb 08, 15:09:42


Profilo ginimea
Ma lo sanno tutti che L' Economist è il giornale più di sinistra esistente in Gran Bretagna, è come se l' articolo fosse stato scritto sul Manifesto, leggermente fazioso!!
Link permanente  -12 punti 20 voti scritto da ginimea 1 il 08 feb 08, 15:14:41
Profilo Karat45
Questa te l'ha suggerita Bondi? O Schifani?
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da Karat45 3980162 il 08 feb 08, 15:18:11
Profilo ginimea
io ragiono con la mia testa e mi informo non so tu
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da ginimea 1 il 08 feb 08, 15:23:09
Profilo Lefty
Allora Schifani. Bondi sa solo eseguire, non suggerisce!
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:25:36
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -13 punti 17 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 15:27:18
Profilo Karat45
Ti stupiresti di sapere chi ho votato alle ultime elezioni.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Karat45 3980162 il 08 feb 08, 15:34:48
Profilo archinauta
come tutti i tifosi non ti preoccupi di conoscere per chi tifi.

Da alcune risposte sembreresti una persona equilibrata, ma intanto voti Berlusconi ed ho l'impressione che non sai perché... dici che la "destra" Italiana è democratica ma non rispondi quando ti faccio notare qualche fatto:

1. lista iscritti della P2
2. confronti tra il "piano di rinascita democratica" e la situazione politica e dell'informazione in Italia (perseguita certo non solo dalla "destra" ma in principal luogo da questa)
3. Dell'Utri, Mangano & bombe messe con rispetto
4. telefonate berlusconi Saccà
5. censure varie ad esempio alle Iene (cercate il primo servizio sulla TAV)

Ripeto che la "sinistra" non è scevra di colpe ed io sarei la persona più felice del mondo se qualcuno mi smentisse e mi dimostrasse (o almeno ci provasse) che ho torto a temere di questa "destra"... ma ancora nessuno è riuscito a darmi un buon motivo per il quale non dovrei tener conto di certi fatti.

Diciamoci la verità, tra poco questa gente tornerà al governo e mi sentirei più tranquillo se potessi nutrire una qualche speranza in questa gente, ma nessuno chiunque si lamenta di berlusconi è comunista o rosica... non mi sembrano argomenti solidi.

Nel frattempo per quanto uolter non mi convinca molto, non vedo alternative percorribili: forse se le liste civiche di Grillo avessero avuto tempo di evolversi ne sarebbe potuto uscire qualcosa di buono... ma fino ad allora.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 16:25:51
Profilo cavaliere66
ma ancora parlate? da quale governo è uscito l'indulto? da quale governo è stata tolta la benzina alla polizia? da quale governo siammo stati messi in mutande? ... e basta mo, e basta
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da cavaliere66 0 il 08 feb 08, 17:15:56
Profilo archinauta
cvd

quando non abbiamo argomenti attacchiamo no?

io conosco i limiti della "sinistra", mai negati... tu conosci chi voti?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 17:21:15
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -7 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 17:38:29
Profilo archinauta
beh... visto che non rispondi ripropongo, ma ancora una volta non risopndi e accusi di copia incolla (mica è un crimine).

mi basterebbe che avessi la pazienza di leggere e di informarti, poi le considerazioni falle da solo, mica ti obbligo a pensarla come me.

Mi piacerebbe che la gente votasse con cognizione di causa e non per tifo.

Prodi mi ha deluso profondamente, ha dimostrato palesemente come un certo modo di fare politica sia finito e faccia molti danni.

Io non nego i fatti anche perché li conosco, l'importante è che li conosciamo tutti, poi ognuno faccia le sue considerazioni.

In tanti pensano che esistono cittadini di serie A e di serie B, cittadini fatti per comandare e cittadini fatti per fare il gregge... mica sono qui a dirti che è sbagliato, io vorrei solo che la gente comprendesse quello che fa, quello che dice e la gente per la quale vota, il tifo non lo considero degno di rispetto.
E ti parlo da una patria profondamente rossa, nella quale la maggior parte vota per abitudine e tifo... del qual fatto non sono per niente orgoglioso.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 17:48:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 19:44:07
Profilo archinauta
Non ti incazzare ma riuso il copia incolla:

Noi qui finora non abbiamo vissuto, lavorato, sperato ogni minuto; no, abbiamo fatto il tifo,

Anche i tifosi lo fanno... basta aver coscienza di ciò che si fa e si spera

e ora cambierà governo perchè c'è rete4 che ce lo dice e siamo tutti lobotomizzati e privi di spirito critico...

Mai detto questo, il governo cambierà per un sacco di ragioni... certo che un po di informazione in più non fa mai male a chi sa comprenderla.

Infatti sai cosa dice il popolo oggi: prima rubavano ma facevano qualcosa, e che rubi pure berlusconi, basta che ce fa campà...

spero solo che sia un'amara considerazione e che tu abbia la consapevolezza che non era così e che non sarà così.

ma io voterò per chi non ha avallato l'indulto e per chi mi è parso più ragionevole.

guarda che ora mi metti curiosità, ho il dubbio che queste persone si contino sulle dita di una sola mano.

Se si continua a fare la lista di malefatte, chi è senza peccato, chi?

Attento... "tutti rubano quindi nessuno ruba" ? lo sai vero quello che ti ho riproposto per 2 volte cosa vuol dire vero? Lo sai che non è propaganda quella vero? A me non piace spiegare l'acqua calda... mi piacerebbe che qualcuno (per quanto possa far male) abbia lo spirito critico per capirlo quello che vuol dire e quello che sta succedendo in Italia.

Ora vogliamo smetterla con le tasse su tasse e vogliamo sicurezza eppure esere rispettati presso le nazioni civili; ora siamo nel g8 per un pelo... Basta genova, basta caruso, basta i finti pacifisti e ecologisti, basta popolo dei veti, basta lavativi e basta strapotere dell'apparato
La cosa clamorosa, l'unica, è che spesso gli onesti dicono le stesse cose, eppure continuano a votare chi fa MALE.

Io lotto perché la gente (quella in grado di pensare) abbia coscienza, sia informata... purtroppo non sempre è possibile e vedo tanti amici che credono in Berlusconi e lo vedono come il salvatore della patria oppure all'inverso sperano in D'alema o Prodi contro Berlusconi, ma nessuno di questi conosce ne per chi vota ne chi odia... gente neanche stupida, ma totalmente "traviata" da questo modo di informare... incapace di comprendere la differenza tra fatti e opinioni.

Io lotto per mandarla a casa questa classe dirigente... sono dei morti che camminano... sono custodi di un modo di far politica che (purtroppo) è ancora viva e vegeta ma che non ha futuro, che non può avere un futuro.

Rubare e farci star bene? E mia figlia? devo allora condannare mia figlia a pagare i miei debiti?

Io cerco gente critica, capace di pensare, sia a destra che a sinistra... perché finché ci aggrapperemo al tifo, all'odio non saremo mai in grado di cambiare: Nessuna parte è in grado di cambiare da sola... insieme invece possiamo, non sarà facile ne veloce ma dobbiamo provarci.

Se non sapessi di non aver speranza io sarei pronto a votare Di Pietro... Io vorrei che Veltroni non ricandidasse Fassino, vorrei che Bertinotti & c. avessero la coscienza di chiudere i loro partiti del cazzo ed andare in pensione per non rompere il cazzo una volta per tutte e per fare una volta tanto qualcosa di utile per l'Italia.

vorrei... vorrei... vorrei un sacco di cose e a dire il vero saprei anche come fare, ma certo non posso rinchiudermi in una fazione sperando in questa: ci vuole qualcosa che unisca dx e sx: un po di onestà. Poi possiamo discutere dei metodi... ma senza onestà non si va da nessuna parte.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 20:17:40
Profilo omero
già, lo ha scritto l'Economist, il Times, il Financial Times ed il NewYorkTimes... 4 giornali tutti comunisti vero?!
Link permanente  13 punti 13 voti scritto da omero 0 il 08 feb 08, 15:25:58
Profilo Lefty
Già, tutti giornali comunisti! Mamma mia che cattivi sono con il berlusca...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:32:14
Profilo omero
ma magari la verità è che il vero comunista è Berlusconi! e quindi questi giornali di destra sono coerenti nel dargli contro...;)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da omero 0 il 08 feb 08, 15:33:30
Profilo Lefty
:D
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Lefty 1788 il 08 feb 08, 15:37:12
Profilo archinauta
sempre sostenuto... l'attacco ai comunisti è strumentale in una terra di bigotti, in realtà si è sempre ispirato a loro:

1. figa per tutti (prima era terra)
2. se un giornalista ti attacca è un comunista, se non lo puoi corrompere rovinalo (era sovversivo reazionario, se non lo puoi redimere mandandolo in siberia uccidilo)

ecc.

i tempi cambiano per tutti, anche per i comunisti.

;-)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 17:34:12
Profilo lentore
è l'esatto contrario. per un comunista chi non la pensa come lui è un nemico da abbattere in qanto fascista.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da lentore 0 il 09 feb 08, 14:24:48
Profilo archinauta
in realtà se analizzi bene si tratta di un mero esercizio di sostituzione di termini, eventualmente di soggetti, ma non di contenuti.

;-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da archinauta 43132 il 09 feb 08, 14:41:18
Profilo lentore
ma gli stessi giornali vi ricordate cosa hanno scritto di prodi?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da lentore 0 il 09 feb 08, 14:23:16
Profilo pimpolo
Che ne pensi di Putin , Berlusconi lo ha sponsorizzato in tutto il mondo
chiamandolo amico fraterno.
Siate meno ipocriti e siate più sinceri , Berlusconi rappresenta per molta gente la possibilità di evadere le tasse ,intrallazzare a tutto campo senza essere disturbati da nessuno.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pimpolo 0 il 08 feb 08, 21:43:11
Profilo lentore
ma Putin non è un prodotto del passato regime comunista sovietico?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da lentore 0 il 09 feb 08, 14:26:32


Profilo Karat45
Magari la verità è che una classe politica identica da 14 anni dovrebbe presentare qualche novità vera, invece di riciclare sempre le stesse facce.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Karat45 3980162 il 08 feb 08, 15:35:30


Profilo ginimea
l' altra sera a ballarò hanno intervistato una giornalista americana e ha detto che in america non sono affatto interessati alla politica italiana e lo saranno di nuovo solo se verrà eletto Berlusconi. forse non lo avete visto perchè ballarò è un programma troppo di destra!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ginimea 1 il 08 feb 08, 15:41:58
Profilo loverock
Ma noi votiamo per il nostro bene o per far si che all'estero si interessino a noi?
Concordo con chi dice che oramai c'è bisogno di aria fresca. Novità non sempre i soliti a contendersi il potere.. economico più che politico..

E basta con queste accuse gratuite, le persone di destra non sanno fare altro che rifugiarsi dietro la parola "Comunisti"!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da loverock 319132 il 08 feb 08, 15:52:26


Profilo fabietto78
Mi auguro che quello che hanno già capito all'estero lo capiscano anche in Italia...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da fabietto78 4542132 il 08 feb 08, 15:50:14
Profilo spilsbury
Qui trovate il commento italiano all'articolo: [senzanome.leonardo.it]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da spilsbury 621 il 08 feb 08, 15:51:09
Profilo fabietto78
grazie per la segnalazione!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da fabietto78 4542132 il 08 feb 08, 15:53:17
Profilo cavaliere66
cosa che dovremmo tenerci bassolino, prodi, di pietro, rosa russo iervolino ed altra gentaglia? e no amico caro cercate di lavorare senza prendere per i fondelli i cittadini e se proprio non vi va giù cambiate i vostri rappresntanti tipo quel coglionazzo che è andato da santoro. Gli operai parlavano di morti sul lavoro e l'idiota rispondeva che Berlusconi si è fatto la tinta ai capelli. Roba da pazzi, perchè non si chiedono che colore ha sotto la bindi o la finocchiaro? andate a lavorare
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da cavaliere66 0 il 08 feb 08, 17:13:56


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 15:50:47
Profilo Maurizio
Vero, è vecchio di due anni. Meglio questo che è fresco fresco:

[www.timesonline.co.uk]

"It is preposterous for Berlusconi to claim that only he can release Italy from a serious problem that was his own creation"

più o meno:

"E' ridicolo da parte di Berlusconi dichiarare che solo lui possa far uscire l'Italia da un problema serio che lui stesso ha creato"

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Maurizio 721 il 08 feb 08, 16:30:46


Profilo periclitor
Dov'è la copertina? Quella è dell'Economist...e non è così feroce...
L'articolo è feroce ma anche falso.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da periclitor 1358132 il 08 feb 08, 15:54:25


Profilo ginimea
per loverlock: è questo blog che ha tirato i ballo gli interessi dei giornali esteri nei confronti dell'Italia e poi non ho nominato i comunisti anzi ho detto che ballarò è di destra!!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da ginimea 1 il 08 feb 08, 16:14:16


Profilo Nicox
I giornali stranieri hanno detto la pura verità, ma a votare saranno i cittadini non i giornali...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Nicox 58132 il 08 feb 08, 16:42:19
Profilo archinauta
Per quanto non abbia una gran stima degli elettori Italiani, conoscendo i giornali italiani direi anche "meno male !!!"

:-)(
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 16:48:00


Profilo dingo
Grazie per la segnalazione. Anche io spero che l'Italia sappia cogliere la lucidità di sguardi che evidentemente possono arrivare in modo lucidamente disincantato solo dall'esterno.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da dingo 2 il 08 feb 08, 16:57:49


Profilo cavaliere66
Commento rimosso dall'amministratore
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da cavaliere66 0 il 08 feb 08, 17:10:36
Profilo devis76
tu sei un oche le cose non solo non le sa ma nemmeno le vuole sapere perchè ha paura...una folle paura di sapere di essere dalla parte del torto
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da devis76 2057133 il 08 feb 08, 18:05:06
Profilo Gianmix
Scusate ma a ribadire il fatto che sto sito non funziona volevo far presente che il commento sopra "Commento rimosso dall'amministratore" è ancora votabile!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Gianmix 88 il 09 feb 08, 21:07:50


Profilo merobit
Ma è possibile che gli italiani ci caschino ancora?
Mi sembra un incubo ma stavolta mi metto il cuore in pace.La prima volta ho pensato che molta gente sia stata imbrogliata come da un'ottima pubblicità, da uno spot perfetto e accattivante.
Ma se ora lo voteranno lo faranno ad occhi aperti e quindi ce lo terremo purtroppo tutti meritatamente, ma la democrazia è questo perciò incrociamo le dita e buona fortuna a tuttiiiiiii
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da merobit 6361252 il 08 feb 08, 17:12:18


Profilo RinascitaNazionale
MA PERICLITOR VOTA SOLO NO?
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da RinascitaNazionale 2899132 il 08 feb 08, 17:19:56
Profilo periclitor
cIAO rINASCITA, QUANTO TEMPO CHE NON MI NOMINAVI, TI SENTIVI SOLO? ops scusa il caps.
In realtà no voto anche ok anche a post di blogger di Sinistra, molti possono testimoniarlo e di regola al contrario tuo, ho anche l'educazione di spiegare i motivi del mio no.
Come questa volta.
A presto
Fabio
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da periclitor 1358132 il 08 feb 08, 17:25:25
Profilo RinascitaNazionale
anche io voto per alcuni tuoi post.
Ma stavolta spiegaci il motivo del NO.

Grazie
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da RinascitaNazionale 2899132 il 08 feb 08, 17:26:21
Profilo periclitor
E' scritto in alto Rinascita. Tu non hai mai votto si per i miei post e non hai mai spiegato una volta i tuoi no.
Liberissimo per carità però non venire a farmi le pulci :)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da periclitor 1358132 il 08 feb 08, 17:31:08
Profilo RinascitaNazionale
io ho votato SI a parecchi tuoi post caro periclitor.
Ma stavolta non riesco a capire perche voti NO.

Oggi brutta giornata per voi di AN.ops...Popolo delle Libertà!
La fiamma va a quel paese.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da RinascitaNazionale 2899132 il 08 feb 08, 17:32:57
Profilo periclitor
No se leggessi anche i miei pot ogni tanto capiresti meglio come la penso. Io ne ho girati un po' di miei post e non ho vosto tuoi si.
e nei no mai ho visto un commento tuo.
a parte questo per me non è una giornata difficile,secondo me lo è molto di più per il PD oggi!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da periclitor 1358132 il 08 feb 08, 17:35:49
Profilo RinascitaNazionale
vabbe va...ciao Periclitor, lasciamo proprio perde..
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da RinascitaNazionale 2899132 il 08 feb 08, 17:41:34
Profilo periclitor
Ecco come al solito... perchè non hai le palle per affrontare il post di una persona di centro destra? perchè non rispondi alle domande che ti ho fatto?
Giuro non capisco, sei solo capace di scrivere battutine, mai una volta che legga un tuo pensiero, una risposta seria.
Forse hai ragione, lascia davvero perdere!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da periclitor 1358132 il 08 feb 08, 17:50:22
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -9 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 17:54:07
Profilo archinauta
che c'è... ti secca che ripropongo le stesse domande? oppure c'è una legge che vieta il copia-incolla?

guarda che non sono battute quello che ho riproposto con il copia incolla... hai paura di controllare se sono vere?

Se me lo chiedi ti riporto pure le fonti, ma basta un po di google.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 17:59:35
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 19:35:18
Profilo archinauta
E allora... dai, mica ti offendi se te lo dico vero? ormai ci conosciamo abbastanza bene.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da archinauta 43132 il 08 feb 08, 20:19:03
Profilo Gianmix
nn ha mica torto!:)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Gianmix 88 il 09 feb 08, 14:20:08
Profilo Gianmix
Tu a voti sempre no ai miei e non rispondi mai quando ti chiedo il perchè!Per la serie: se lo faccio io nn fa nulla se lo fai tu sei un coglione!vero RN???
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Gianmix 88 il 08 feb 08, 17:50:22


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 08 feb 08, 17:21:49
Profilo cheg
ma per i fascisti una testa malata e un cuore malato non conta rispetto ad una testa e cuore sano
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cheg 316132 il 08 feb 08, 17:44:40


Profilo Gianmix
La copertina non è del Time..è dell'economist!Cmq..mi piace sottolineare cm la campagna elettorale adesso si faccia anche all'estero!
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Gianmix 88 il 08 feb 08, 17:49:09


Profilo ZetaBob
Giusto così.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ZetaBob 7 il 08 feb 08, 17:54:05


Profilo gip
MA PRODI HA MAI RICEVUTO UNA COPERTINA?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da gip 141 il 08 feb 08, 18:11:21


Profilo devis76
E' solo quello che si merita e la stampa estera anche durante il suo governo sapeva che era la sconfitta del paese averlo al potere e che si è fatto solo i suoi affari come ha annunciato quando salirà di nuovo al potere che vuole rilanciare quello che aveva lasciato indietro nel 2006....!
Ma basta ricordare che nel 2002 quando la lira è stata tolta e c'era l'euro e i prezzi sono raddoppiati...c'era la destra
Quando il prezzo del petrolio era basso e la benzina aumentava lo stesso...c'era la destra
Quando i prezzi degli affitti da 800 mila lire sono andati ad 800 €...c'era la destra
Quando le buste paghe sono state create nel rapporto lira/euro ma non sono state adattate ai rincari difatto dimezzandole rispetto a prima....c'era la destra
Quando l'economia del paese era in rilancio ed è stata affossata spendendo tutto lo spendibile per cose mai fatte o mai utilizzate...c'era la destra
Quando si parlava di milioni di posti di lavoro e invece hanno perso il lavoro milioni di persone ed è stato creato il precariato...c'era la destra
E ce ne sono ancora altre di cose che anche all'estero sono sotto gli occhi di tutti e perfino Bush tanto "suo" amico lo derideva dicendo che non era in grado
Ciò non toglie le colpe della sinistra ma si sa che la destra è incapace di avere una morale e di riconoscere i propri errori perchè solo i deboli sbagliano....pertanto meglio distruggere un paese e far pesare il compito gravoso agli avversari di rimetterlo in piedi diventando di fatto impopolari cosi loro si torna su si spende di nuovo tutto si riporta al potere gli altri che rimettono a posto le cose e loro di nuovo su a spendere tutto....è dal 93 che va avanti così
La sinistra mette a posto il paese pur scannandosi a vicenda la destra lo distrugge e favorisce i suoi amichetti anche se sembra unita ma effettivamente ha il collante denaro che qualcuno sgancia abbondantemente e Bossi lo sa bene e Cuffaro anche visto che sono li per merito di Berlusconi e Bossi ha anche la casa costruita con i soldi di una finanziaria redatta dallo stesso B.....soldi pubblici e non suoi
Mah che ci vuoi fare
Tanto questa è l'ultima chance per lui e sicuramente sbaglia anche 'sta volta e cosi gli prende un coccolone e ce ne liberiamo una volta per tutte
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 08 feb 08, 18:16:49
Profilo pimpolo
Che personaggio buffo questo Berlusconi dice che ha governato cinque anni in una situazione di massima crisi mondiale vedi 11 Settembre, petrolio a
90 $ al barile , ma lui cosa ha fatto ? ha tolto il bollo alle barche di lusso ha tolto la tassa di successione ha fatto la legge (furbetti del quartierino cioè scambio di azioni e compravendite di immobili 0 tasse) ha portato l' alicota minima irpef dal 18% al 23% colpendo i reddiditi bassi , i condoni in tutte le salze , pensate ha condonato anche gli extracomunitari, non ha riformato la politica , la magistratura nel senso di farla funzionare ne il pubblico impiego ed in ultimo si è fatto leggi su misura .
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pimpolo 0 il 08 feb 08, 22:05:17


Profilo drixxxe1
Critica interessante... Scommettiamo che quando si troveranno di frontwe a Berlusconi si stringeranno la mano come se fosserò dei grandi amici?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da drixxxe1 86132 il 08 feb 08, 18:39:40


Profilo nordfin
Povero, potrebbe essere mio nonno :(
Un po' di bontà non guasterebbe alla tipa del TIMES: non è che PierSilvio Le ha dato buca ad un appuntamento e ora se la prenda con il padre di lui??
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da nordfin 17 il 08 feb 08, 18:55:56


Profilo ilrosso
Non intendo dare strumenti a chi non rispetta le regole della convivenza civile e contribuisce ad aggravare le tensioni esistenti.
Piuttosto bisognerebbe essere un punto di riferimento ed invitare ad agire correttamente, no ad infrangere le regole del buon vivere, del buon vicinato, in modo che la vita sia un pò più tranquilla e serena.
Ma, capisco che per fare ciò ci vogliano argomenti, progetti per il futuro, insomma programmi.
Dopo l'ultimo VS. programma, 280 pagine di nulla, o di troppo, comprendo che siate nel panico totale, non sappiate cosa fare; che cosa è più facile allora dell'insulto? Del discredito personale?
Continuate a fare il tifo a denigrare ad insultare l'avversario, vi suggerisco pure di picchiarlo, ormai siamo vicini allo scontro fisico.
Provate a scrivere di cose da fare, perchè, da fare c'è tanto, lasciate perdere i giornali Inglesi o Svizzeri, se no, potete trasverirvi, vedere che isola di felicità è Londra o Berna.
Sicuro d'essere frainteso o non ben capito vi auguro felicità ed amore eterno, il VS. amabile "ilrosso"
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da ilrosso 110132 il 08 feb 08, 19:18:56


Profilo Riciard
per fortuna la stampa estera sta aiutando il popolo bigotto italiano a capire quello che la stampa autoctona non vuole proprio dimostrare. Speriamo solamente che qualcuno se ne accorga, e che Berlusconi cali nei sondaggi talmente tanto da non poter presentarsi per la quinta volta consecutiva. Mai una leadership è stata confermata così tante volte, e proprio loro non possono certo permettersi di irridere il "rinnovamento" del pd. Poi che anche quello sia rinnovamento è da vedere e discutere, ma bisogna anche osservare i pulpiti da cui la gente predica...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Riciard 37791122 il 08 feb 08, 19:38:59


Profilo mark1919
io dico, la sinistra sara' quel che sara' con prodi che sembra addormentato etc... ma se berlusconi dovrebbe rappresentare la destra dio me ne scampi!!!!!!!!!!!!! ma che razza di destra è un mafioso che si legifera tutto a suo favore!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando??????? piuttosto andiamo a votare e scriviamolo a caratteri cubitali nelle schede: il popolo sovrano vi manda tutti a fare in culo!!!!!!! ci vorrebbero un bel 70-80% di schede nulle per dare un messaggio a questi politici che non ci rappresentano per niente!!!!!!!!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da mark1919 0 il 08 feb 08, 20:04:49


Profilo geor
finalmente si dice la verità sul Berlusca, peccato che abbiano coraggio di dirlo chiaro chiaro solo all'estero!
Comunque non diamolo per vincitore! avete notato che i destri dicono rosiconi a noi ma.....si stanno accalorando? perchè? la fiducia comincia a vacillare? chissà.!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da geor 22133 il 08 feb 08, 20:13:20


Profilo lalla
un bello uomo
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lalla 5671102 il 08 feb 08, 22:34:39


Profilo 1manifesto
Dx e Sx è uno sfascio totale... senza speranza alcuna
cmq: LEGGETE e QUOTATE ANCHE QUESTO... [oknotizie.alice.it]
E' un sfogo ...SFOGO DI VOTO ...MOLTO SENTITO ...MOLTO SINCERO !!
Nel quale chiedo scusa se ho offeso qualcuno ...ma volevo farlo di cuore !!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da 1manifesto 5543133 il 08 feb 08, 23:08:18


Profilo TETTE_GIGANTI
ha tagliato le tasse? com'è che non me ne sono accorto?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da TETTE_GIGANTI 202132 il 09 feb 08, 01:27:00


Profilo ilrosso
Tutte tette e niente cervello, smack!!!!!
Saluti ilrosso.
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da ilrosso 110132 il 09 feb 08, 09:05:42


Profilo sergejpinka
E' una:

1) notizia vecchia, di 7 giorni fa;
2) riporta un titolo sbagliato.

Il titolo con il quale è stato riportata su OKNOtizie è faziosissimo.

Non si può riportare una notizia vecchia con un titolo fazioso, questa farà aumentare l'interesse delle persone: ma non si riporta affatto nulla di veritiero!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da sergejpinka 51 il 09 feb 08, 12:11:30
Profilo Gianmix
qui è pieno di gente che con i post antiberlusconi ci fa i punti...e le visite!Non ha importanza se la notizia è falsa....Poi si lamentano dei giornalisti che dicono cose false...loro sono uguali!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Gianmix 88 il 09 feb 08, 21:09:18
Profilo sergejpinka
Quoto: "Non ha importanza se la notizia è falsa....", spero che l'hai detto in maniera provocatoria... :-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sergejpinka 51 il 10 feb 08, 15:06:24


Profilo berlusconi
la foto non è niente male comunque!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da berlusconi 2 il 09 feb 08, 14:49:56


Profilo lampotruckdriver
EVVIVA IL TIMES
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lampotruckdriver 35132 il 09 feb 08, 16:48:34




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157