Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 ago 08, 22:01:55
Profilo cab64
sorvolo sulla finezza ed educazione del commento. cmq borghezio si esprimerà male, resta il fatto che il medagliere olimpico è merito del nord, a quelli come te resta solo la rabbia e devi roderti il fegato. vai a giocare alla pelota su , vai......
Link permanente  -14 punti 16 voti scritto da cab64 1551132 il 13 ago 08, 23:59:38
Profilo vhduno
no dai cab... :-(
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da vhduno 37231552 il 14 ago 08, 00:01:32
Profilo cab64
questa è la realtà, la vogliamo negare ? ilfatto è che al nord si curano anche i cosidetti sport minori, al sud esiste solo la pelota. cmq sono stufo dei commenti acidi dei nostri amici del sud, che comincino a fare autocritica
Link permanente  -14 punti 16 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:08:32
Profilo vhduno
no no... dissento. al nord ci sono + strutture etc etc, c'è una cultura sportiva appena appena più ampia, ma non esagerare, gli Abbagnale non erano di Valmalenco
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da vhduno 37231552 il 14 ago 08, 00:12:27
Profilo cab64
ahhhhh, non è merito nostro, è che ci sono più strutture.... chissà perchè ci sono più strutture. mah...

cmq io non mi sento nè padano nè rappresentato da borghezio, ma vorrei vedere meno piagnoni al sud e più gente che ha un senso dfel collettivo, ma dirlo qui è tempo perso ;-)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:17:08
Profilo vhduno
no dai cab, tu sei uno di quelli tosti qui, stasera non sono molto d'accordo con te, no problem, Borghezio ne fa un discorso di etnie, è una cosa pietosa suvvia...
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da vhduno 37231552 il 14 ago 08, 00:19:06
Profilo cab64
sono d'accordo che borghezio fà la figura del pirla, però se la realtà è che la maggior parte degli atleti vincenti è del nord, perchè non ne devo essere orgoglioso ? e mi chiedo perchè dal sud di buono arrivano solo le arance? son stufo do gente che continua a dir su del nord !
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:25:01
Profilo vhduno
ma sì, secondo me il confronto nord sud è un discorso che non serve a nulla, il discorso è funziona non funziona etc etc
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da vhduno 37231552 il 14 ago 08, 00:30:01
Profilo cab64
su cosa funziona e dove ne abbiamo già parlato, ma qui è un discorso che non piace, in troppi hanno la coda di paglia :-)
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:33:08
Profilo vhduno
possibile, però quando chiuderemo i discorsi sulle latitudini e ci concetreremo sulle capacità, sulla volontà etc...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da vhduno 37231552 il 14 ago 08, 00:43:56
Profilo legalita
io sono romano e tu mi stai sulle paxxe ma hai pienamente ragione, l'ipocrisia non ha limiti, al sud la gente non ha il coraggio di ribbellarsi a persone che non meritano di vivere, sai bene a chi mi riferisco, il nord traina l'Italia, Roma compresa, perchè quello che è diverso è la mentalità e null'altro.
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da legalita 0133 il 14 ago 08, 09:43:07
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 ago 08, 14:03:24
Profilo cab64
piangersi addosso e dare la colpa agli altri è più facile !
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 22:33:40
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 ago 08, 10:48:05
Profilo cab64
Commento rimosso dall'amministratore
Link permanente  -5 punti 5 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 22:56:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 ago 08, 18:42:11
Profilo cab64
pensi male . questo posto è pieno di gente del sud e di sx, ovvio che se uno del nord gli fà notare una cosa che da fastidio gli pennellano i commenti di rosso, certo che per essere ingegnIere bisogna proprio tagliartela fina !! usa la tua cultura per vedere anche dove funziona meglio la raccolta differenziata, gli ospedali, le pubbliche amministrazioni ecc, poi capirai perchè sono orgoglioso di essere veneto. non dirmi i risultati, già li conosco. e non venire a piangere la solita menata che i mali del sud sono colpa del nord. e ricordati che senza di noi sareste al livello dell'ultima provincia del marocco, con tutto il rispetto per i marocchini.

ciao e anche a te ingegnere, lo stesso consiglio, prendi la pelota e vai a giocare sereno. con simpatia cab64

ps vedo che gli amministratori ti hanno modificato il commento :-D
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 22:13:22
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 17 ago 08, 12:02:36
Profilo cab64
ridi, ridi, capirai da solo che sei nato nel posto sbagliato , sorry ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 17 ago 08, 23:19:43
Profilo Gianmix
scusate...sarà un dato di fatto che il medagliere lo riempiono gli atleti del nord, ma che cazzo c'entrano le razze???E poi...come disse Einstein alla dogana Tedesca" Razza?"gli chiesero. E lui:"Umana" Se qui non ci sono atleti è perchè non ci sono strutture per l'allenamento.E quelli che ci sono sono costretti a venire al nord per allenarsi. Siccome nn tutti possono farlo molti restano solo DEI TALENTI SPRECATI!E non è colpa del sud, non è colpa del nord, è colpa di tutti...è colpa di chi magna e basta, fottendosene del prossimo. E' un dato di fatto che riempie il medagliere il nord, come lo sono i problemi del sud, come lo è la stupidità (per nn essere volgare) di borghezio, come lo è quella di chi parla nel 2008 di razze e di chi appoggia un individuo come borghezio. TI assicuro che è meglio essere poveri, ignoranti e terroni e convinti di essere una razza superiore.Quelli del sud l'autocritica la fanno tutti i giorni e non hanno voglia di sentire certe minchiate che dice la gente come te, perchè la gente del sud ha cose molto più importanti a cui pensare che non si chiamano razza, superiorità o padania, ma libertà dalla mafia, dalla corruzione e da tutti i mali che ci affliggono da anni. Se tu andassi a studiare la storia sapresti che se è nata la questione meridionale è colpa di gente del nord, piemontese per essere precisi. E poi qui non c'è gente del nord o gente del sud. C'è solo per chi non la vuole chiamare con un unico aggettivo. Io tutta questa gente, del nord e del sud e del centro, amo chiamrla così: ITALIANI!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Gianmix 88 il 14 ago 08, 21:18:47
Profilo pegaso2
Pensate che gli americani si stiano scannando su quale stato stia vincendo più medaglie? Essere orgogliosi che un proprio concittadino abbia vinto una medaglia è normalissimo. Affermare che un proprio concittadino appartenga ad una razza superiore è da imbecilli. Spiace come tante persone, che da vecchi post sembravano intelligenti, non sono riusciti a capirlo. Se fosse una questione di razze come la mettiamo con i cinesi?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da pegaso2 200132 il 15 ago 08, 00:52:27
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 ago 08, 02:29:23
Profilo cab64
:-)
Link permanente  -4 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 22:35:42
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 ago 08, 22:49:41
Profilo cab64
dai nn dirlo che si offendono ;-)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 22:50:43
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 15 ago 08, 23:03:03
Profilo cab64
ahhh toscanaccio :-D
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:10:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 ago 08, 23:20:57
Profilo cab64
sono d'accordo ! splendida siena, visto anche il palio. un altro attimo buono è quando senti uno sparo e ti accorgi che sei ancora vivo ;-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:23:09
Profilo waddle70
Io sono settentrionale, veneto doc e non mi sono mai sentito padano. Anzi questo aggettivo mi da fastidio visto che è l'invenzione di un branco di fascisti (e Borghezio è un ex MSI ...) in camicia verde che rovinano sempre tutto con le loro invenzioni. Rovinano le olimpiadi, ma anche le adunate degli alpini. Fa veramente schifo vedere qualcuno che sfila con quella scemata che si sono inventati come simbolo del loro partito. Vivendo in un paesino del nord con annesso sindaco leghista che come tutti i sindaci leghisti qualche cazzata propagandistica ha fatto, nella fattispecie accampare la scusa che le mura della sede municipale sono storiche per non mettere la foto del Presidente della Repubblica, conosco fin troppo bene il basso repertorio dei loro sragionamenti. Quello che mi da fastidio è che tentano sempre di imporre le loro invenzioni e la loro ridicola simbologia. Pensatevi che se viene costruito un edificio per un'associazione di volontariato i soci leghisti cercano di imporre agli altri che le tende siano verdi. Chiamano i campi di calcio stadi della padania e via così. Fortunatamente qualcuno gli risponde per le rime. Nel caso che citavo delle tende alla fine è stato scelto il bianco :-)
Link permanente  7 punti 13 voti scritto da waddle70 63 il 14 ago 08, 00:10:27


Profilo Lefty
Ma non stanno zitti mai? Sempre a dire stronz...e???
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da Lefty 1788 il 13 ago 08, 22:11:49


Profilo vhduno
fantastico! Borghezio è fantastico, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. anche l'idiozia merita di potersi materializzare mediante personificazione. Borghezio, tra l'altro, è la dimostrazione che etnicamente non siamo tutti uguali, io ad esempio, mi sento etnicamente assai diverso da Borghezio. e, non ultimo, Borghezio è la fortuna degli uomini piacenti, che sono tali anche perchè esistono porsei, ehm, uomini come Borghezio....

Il bel Borghezio si illumina d'immenso nei suoi arguti ragionamenti, fossi donna non esiterei a tromb...
Link permanente  12 punti 12 voti scritto da vhduno 37231552 il 13 ago 08, 22:30:45


Profilo geor
io, padana doc, spero di non avere la benchè minima parentela, affinità o quel che sia con quello lì, brrrr...orrore!
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da geor 22133 il 13 ago 08, 23:13:02


Profilo snakebyte
Da notare come se la canta e se la suona.

Prima parla di "superiorità etnica" ma poi dice che questo non è razzismo.

Come gettare una scorreggia e convincersi che c'è profumo di rosa.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da snakebyte 0 il 13 ago 08, 23:18:26


Profilo useruser
I cinesi sono tredici ori più superiori. Come la mettiamo?
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da useruser 56 il 13 ago 08, 23:48:05
Profilo heriberto
saranno padani emigrati.
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da heriberto 15601122 il 13 ago 08, 23:54:08
Profilo cab64
chiedo : la tua regione quante medaglie ha preso ?
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:11:55
Profilo heriberto
non ne ho idea.

Pensa che ero convinto fossero tutti italiani.
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da heriberto 15601122 il 14 ago 08, 00:19:24
Profilo cab64
allora prima di sputare sentenze informati, perchè la realtà è che i campioni olimpici sono del nord, mi spiace per il sud, magari se provate ad impegnarvi veramente
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:22:18
Profilo heriberto
io mi sono informato quel tanto che basta per ritenere Borghezio un nazista. La frase che ha pronunciato è chiaramente e nettamente nazista, e non c'è alcuna motivazione recondita che possa giustificarla.
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da heriberto 15601122 il 14 ago 08, 00:25:21
Profilo cab64
io me ne frego di quello che dice borghezio, ma sono anche stufo che si cerchi sempre di denigrare il nord, se ci fossero stati due o tre atleti vincitori del sud, vedevi che feste venivano fuori. attendo ancora di sapere le cose buone della tua zona, non c'è fretta
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:31:36
Profilo heriberto
personalmente non ho mai denigrato il nord, ma i cretini.

So perfettamente che nel Nord vivono e lavorano milioni di italiani validi, di cui dobbiamo essere tutti orgogliosi.

Detto questo, non ho alcuna intenzione di fare liste della spesa, utili solo a perorare la causa di chi vuole dividere il paese.
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da heriberto 15601122 il 14 ago 08, 00:45:45
Profilo cab64
andiamo già meglio :) e io non ho voglia di dividere il paese, ho visto una guerra civile e mi è bastata, però troppo spesso su okno vedo tirar fango sul nord e questo mi secca ! sul fatto che borghezio sia un cretino hai tutto il mio appoggio. buonanotte

cab
Link permanente  3 punti 15 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:53:32
Profilo vhduno
cab scusa, ma che importa da dove vengono i medagliati? io li ammiro perchè sono forti... chemmefrega di dove sono? ammiro phelps come la vezzali, figurati che importa se lei è nata a Lampedusa o a Tolmezzo
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da vhduno 37231552 il 14 ago 08, 00:28:50
Profilo cab64
ti dirò non lo avevo notato neanche io fino a che non ho visto questo post. qui non si perde occasione di sputare sul nord, mentre in molti che scrivono qui, dovrebbero fare una sana autocritica . basta guardare i dati sulla raccolta differenziata
Link permanente  -3 punti 11 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:37:00
Profilo vhduno
però guarda, sarò strano, ma io non mi identifico nel col nord in cui sono nato e vivo nè col sud. non è una cosa che mi tange. il mondo è garnde.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da vhduno 37231552 il 14 ago 08, 00:53:46
Profilo cab64
su questo possiamo essere d'accordo, io però prendo le distanze da certi atteggiamenti del sud, non mi sento migliore ma sicuramente diverso.
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 00:55:26
Profilo vhduno
io mi sento diverso da un sacco di gente ovunque mi trovi, ed è questo il bello. sui mali del meridione possiamo scannarci ma quelli restano e nessuno ha mai fatto nulla.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da vhduno 37231552 il 14 ago 08, 01:01:21
Profilo cab64
ne parlerei volentieri a lungo, purtroppo digito con una mano sola a causa dell'incidente, quindi con rammarico vi saluto e vado a nanna
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 01:03:10
Profilo alexiam
Oh cab! e la tua provincia quanti ori ha preso? attento a fare questi discorsi. Alla fine ti vorrei chiedere: ma tu, quanti ne hai presi? Ahahaha
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da alexiam 37 il 14 ago 08, 09:14:43
Profilo cab64
sei divertente :-D la mia provincia ha peeso l'oro nel nuoto . tu cosa hai preso ? un travaso di bile per l'invidia ?



medaglie ? ne ho preso una in guerra, tu che hai preso ? quella delle giovani marmotte ? ciao sbarbatello
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 22:59:13
Profilo alexiam
Allora mi sottometto alla tua razza. Comunque la Pellegrini ha cantato a squarciagola che siete schiavi di Roma. Uno pari.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da alexiam 37 il 15 ago 08, 22:02:52
Profilo cab64
dai sciocco, che dici :-) mi interessa poco della razza, ho solo voluto farvi notare da che parte arrivano le medaglie e subito vi è bruciata la coda di paglia ;-)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 22:05:11
Profilo alexiam
;-P Anche perché la razza nostra è la stessa!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da alexiam 37 il 15 ago 08, 22:08:01
Profilo cab64
dai che non posso litigare con paperino ! della razza mi frega poco, ma preferisco vivere al nord
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 22:14:42
Profilo alexiam
Io non ci abiterei mai. Troppi terroni!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da alexiam 37 il 15 ago 08, 22:27:10
Profilo cab64
qui al nord ci sono ottimi meridionali ben integrati che non tornerebbero più al sud, perchè qui le cose funzionano.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 22:32:17


Profilo mariag
questo tizio è deputato al parlamento europeo. Dico ma come si fa a candidare un personaggio simile?
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da mariag 44122 il 14 ago 08, 01:48:32


Profilo Attilio
E' un fatto culturale fuori dal tempo attuale. Le cause delle disparità sociali, oltre che economiche e linguistiche sono di fatto l'origine di conflitti e violenze di ogni tipo dell'uomo sull'uomo che, finchè non cesseranno ci costringeranno a vivere tra lutti miserie e nefandezze varie. L'Italia e l'Europa, per oltre mezzo secolo, hanno vissuto in pace, ed hanno fatto considerevoli progressi in tanti campi. Riprendere slogan che portano in se, solo odio razzista, senza futuro è proprio da stolti che si muovono da fantocci prezzolati in mano a chi vorrebbe fermare il corso della storia. Nel mondo hanno perduto le dittature violente sia nazifascite che comuniste. Oggi si tenta di sconfiggere il socialismo, che solo potrà ridare forza alle moltitudini di oppressi nel mondo per portare amore e benessere per tutti senza sfruttati ed ignoranti di cui si servono quelli che, più hanno e più vogliono. La persona umana deve sempre essere valorizzata al meglio in tutte le società e tutti devono tendere a riconoscersi simili e gioire anche dei successi altrui. La cultura dell'amore e del socialismo sicuramente vinceranno nel mondo! Attilio Pizzarello
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Attilio 0 il 14 ago 08, 08:02:42


Profilo akab
Penso che è grave candidarlo ma ben più grave votarlo.E' ben triste dover constatare che un individuo come borghezio vada in giro per l'Europa a rappresentare il nostro paese o meglio,come dice lui,la padania, termine imbecille che non indica un bel nulla.In quanto agli atleti,mi pare che rappresentino tutto il paese,che siano essi del nord come del sud.Non ho mai letto o sentito americani di colore fare commenti tipo quelli di borghezio,eppure ne avrebbero di argomenti!Quando un atleta americano vince un oro,è un americano che vince per il suo paese,il colore della pelle c'entra ben poco.Nel '36 il nero Owens(mi pare si scriva così;)vinse 4 ori a berlino sotto gli occhi esterrefatti di Hitler e la sua banda,ma per i cittadini americani era un americano ad aver vinto.I commenti di borghezio non hanno alcuna valenza e lui così si esprime perchè non ne ha altri.E' e rimane,agli occhi di tutti "quello della bomboletta del flit".Tutta la sua intelligenza è racchiusa lì.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da akab 1001 il 14 ago 08, 08:17:58


Profilo liala
Le affermazioni di questo tale sono razzi-naziste. Mi chiedo lui non ci arriva proprio... ma chi lo vota? Vogliamo fare dell'italia una nuova Jugoslavia, con scontri fra etnie? Ma lì le etnie sono davvero differenti: Serbi, Slavi. Quì siamo ITALIANI. Moltissimi medici meridionali sono dei Luminari, salvano le vite dei "PADANI" eppure sono figli del Sud. Rinnegati pure quelli.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da liala 32041402 il 14 ago 08, 09:22:03
Profilo tulkas84
cosa c'entra? 12 medaglie a 1, borghezio ha constatato una realtà che tutti hanno paura a dire. C'è qualcuno che crede davvero che un milanese ed un calabrese sono uguali? che hanno le stesse radici, storia e tradizioni? E' antistorico! siamo popoli diversi...
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da tulkas84 15133 il 14 ago 08, 12:00:36
Profilo cab64
si ma nn puoi dirlo qui che è pieno di meridionali invidiosi ;-)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 14 ago 08, 23:00:15


Link permanente  0 punti 4 voti scritto da legalita 0133 il 14 ago 08, 09:39:16


Profilo irdsat99
Ora chiederemo lo screening della popolazione padana, tutti i padani con sangue meridionale verranno trasferiti oltre la sponda sud del PO. Ecco che la sponda nord del più grande fiume italiano risultare una sconsolata landa con pochissimi eletti dediti ad atti incestuosi per non mischiare il loro sangue "puro" .......insomma in un decennio un immenso Cottolengo...senza nulla togliere all'opera San Giuseppe Benedetto Cottolengo
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da irdsat99 172132 il 14 ago 08, 09:47:03
Profilo liala
Resteranno solo quelli con sangue Visigota, Ostrogota, Longobardo, Unno.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da liala 32041402 il 14 ago 08, 09:57:22


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 ago 08, 09:47:11
Profilo tulkas84
l'emilia non è nella pianura padana? ma che dici! Nella famosa lega lombarda assieme a Bergamo, milano etc c'era pure Bologna...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tulkas84 15133 il 14 ago 08, 11:56:17


Profilo karlino25
Ma la Lega non era ben vista dai sinistri ? Dopo le dichiarazioni di Bossi di voler collaborare con tutti per l'attuazione del federalismo, era nata una sorta di luna di miele tra la sinistra e Umberto.A momenti lo facevate "santo subito"!!! Ed ora ,tutto finito dopo le affermazioni di Borghezio ? Sono sicuro invece che sarete pronti a rinnovare l'idillio con la Lega non appena questa vi dovesse far balenare anche la più lieve speranza di voler fare le scarpe al berluska. E al diavolo il razzismo di Borghezio...I sinistri sono fatti così,non c'è coerenza che li trattenga!!!
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da karlino25 0 il 14 ago 08, 10:02:06


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 ago 08, 10:06:01
Profilo tulkas84
stesse origini etnicolinguistiche... se non lo sai è un problema tuo! Alessandria e Bologna erano assieme nel 1167 nella lega lombarda, persino le origini preromane sono le stesse.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tulkas84 15133 il 14 ago 08, 11:57:50


Profilo DraKa
Che tristezza ragazzi. E pensare che Ghandi credeva fermamente in "one World", e qui si parla di nord e sud, roma e padania. Ne dobbiamo fare di strada ancora.

@cab tu parli di collettivo e sei stato il primo a sottolineare l'ubicazione dei campioni olimpici...comincia tu a fare autocritica!
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da DraKa 19122 il 14 ago 08, 11:54:09
Profilo cab64
ciao ti rispondo appena ho finito di ridere di te
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 22:15:17
Profilo DraKa
fai pure...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da DraKa 19122 il 16 ago 08, 00:07:11


Profilo tulkas84
pochi minuti fa l'italia ha vinto un'altro oro... Chiara Cainero, di UDINE!!! Dopo la Pellegrini, Tagliariol, Guderzo, Rebellin, Grambassi, Nespoli, Di Buò e Galiazzo del nordest, Pellielo (nordovest), Quintavalle e Sanzo (Toscana), Vezzali (Jesi) Per il centro un argento con D'Aniello (Roma), il sud a secco!! Borghezio ha detto una cosa evidente!
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da tulkas84 15133 il 14 ago 08, 11:54:39
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 ago 08, 14:13:59
Profilo Harakiri
Pensa però che siamo usciti al primo turno nel tiro al rom. Mi sa che qui l'oro è vostro...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 22:55:59
Profilo cab64
simpatico :-) ti ricordo però che il tiro con la bottiglia molotov ai rom lo hanno vinto a napoli, o non te lo ricordi ? ti ricordi la napoletana che ha fatto finta che una zingara gli avesse rapito il figlio ? ti ricordi le aggressioni ai rom nel campo vicino a napoli ? dai non essere ridicolo :-D è vero che al sud si può tutto , ma nn esagerate
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:03:05
Profilo Harakiri
Infatti quello andava bene per la qualifica, ma per l'oro non c'è gara con voi...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:06:36
Profilo cab64
si è vero, nn c'è gara. basta che guardi i dati sulla raccolta differenziata e puoi capire da solo tante cose.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:09:38
Profilo Harakiri
E' vero li siete un pianeta avanti: Cassonetti per carta, vetro, platica, negri, terroni...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:13:15
Profilo cab64
è inutile che fai l'ironico da 4 soldi, da voi le cose non funzionano perchè vi sentite tutti furbetti del quartiere, tante parole ma pochi fatti. adesso che hai visto la raccolta differenziata, roditi il fegato informandoti dove sono gli ospedali che funzionano meglio. ciao perdente
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:18:27
Profilo Harakiri
Fatto: in Svizzera ed in Svezia. Ciao Terrone (per gli Svizzeri, s'intende).
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:26:25
Profilo cab64
ma sei la sagra del luogo comune ! banale e scontato come il tre per due di un discount ! cmq sono contento, vedo che la verità ti brucia, puoi dire quello che vuoi ma non cambierai la verità :-)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:30:15
Profilo Kuros68bannato
E' bellissimo, due zeppatine e tiri fuori il peggio dell'interlocutore.

Sei tutto tuo zio.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Kuros68bannato 4350132 il 15 ago 08, 23:30:54
Profilo Harakiri
Si infatti sentirsi dare della sagra del luogo comune da uno che ha risolto in due righe la questione meridionale che dura dai tempi di Giolitti è una sensazione bellissima...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:33:33


Profilo federico2
La democrazia è senz'altro una bella cosa, ma come tutte le belle cose ha anche il lato ignobile..., cioè permette a un omuncolo come Borghezio di sparar minchiate...
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da federico2 0 il 14 ago 08, 12:01:53


Profilo giuliana60
gente come Borghezio non dovrebbe esistere purtroppo lui esiste e dimostra la sua stupidità quotidianamente; io propongo di lasciarlo cuocere nel suo brodo ignorando tutte le cazzate che spara.Secondo me fa a gara con Bossi su chi la spara più grossa!!!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da giuliana60 0 il 14 ago 08, 12:17:40


Profilo boy3000
dio mio...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da boy3000 569 il 14 ago 08, 13:46:49


Profilo Kuros68bannato
Nui tenimmo a Maradona

pò pò pò

Allisciateci 'o bastone

pò pò pò

(che nostalgia...)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Kuros68bannato 4350132 il 14 ago 08, 14:02:48
Profilo Harakiri
Che ti atteggi tu? Avanti, quante medaglie ha vinto il tuo condominio?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 12:20:07


Profilo pibua
Quello che pensa e che dice quell'essere mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro...non è degno di "stazionare" neanche un secondo nella mia testa!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da pibua 82 il 14 ago 08, 14:12:35


Profilo diarioacido
Borghezio - Dio ce lo conservi! - affidando al numero di medaglie la superiorità etnica della padania e dei suoi abitanti ammette l'inferiorità della stessa rispetto ad etnie che ne hanno conquistate di più. I cinesi, per esempio...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da diarioacido 104142 il 14 ago 08, 16:01:33


Profilo valceste57
Commento rimosso dall'amministratore
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da valceste57 01 il 14 ago 08, 17:40:35


Profilo karlino25
E se ci si vergognasse un po' anche di Diliberto del Pdci che voleva portare la mummia di Lenin in Italia ( a Roma !!!) ,dato che a Mosca non la volevano più ? Lenin ,capite... Uno degli emuli dei genocidi comunisti d'Europa... Da questo punto di vista meglio Borghezio che in quanto a razzismo politico è un provincialotto se paragonato a Diliberto !!!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da karlino25 0 il 14 ago 08, 20:00:09


Profilo giuliana60
prorporrei all'onorevole dei miei stivali di cambiare spacciatore....una terrona doc
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da giuliana60 0 il 14 ago 08, 20:48:04


Profilo heriberto
risposta al professore di Italiano:

Diliberto rappresentava numericamente e politicamente una parte ultraminoritaria della coalizione e dello spirito dell'elettorato di centrosinistra. Borghezio, purtroppo, rappresenta un partito ben radicato e molto votato della coalizione di centro destra. Aggiungo inoltre che leggendo e ascoltando gli umori del popolo di centro destra, egli rappresenta bene lo spirito della base, che sta scivolando lentamente ed inesorabilmente verso il razzismo.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da heriberto 15601122 il 15 ago 08, 08:09:26
Profilo cab64
ogni volta che vedete un problema ma nn avete la soluzione tirate fuori la menata del razzismo, ma basta !
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:05:03
Profilo Harakiri
"Le prime medaglie d'oro olimpiche assegnate ad atleti del Nord hanno certamente motivazioni di vario tipo. Nessuno, pero', sembra avere il coraggio - prosegue Borghezio - di dire la cosa piu' ovvia ed evidente e cioe' che esse dimostrano la superiorita' etnica dei padani, anche in questo campo"


Se non è razzismo questo, allora evidentemente sono io che non ho capito bene cosa significhi questa strana parola.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:12:07
Profilo cab64
no, infatti non lo hai capito, la vedi solo nel suo uso negativo. è come a scuola, ci sono quelli più bravi e quelli meno bravi. poi ci sono quelli che credono di essere i furbetti del quartiere e si trovano spesso al sud , dove le cose non funzionano. sorry :-)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:15:45
Profilo Harakiri
Ok, allora dimmelo tu qual'è l'uso positivo del concetto di "etnicamente superiore" Poi se hai tempo e voglia mi spieghi il panegirico sui furbetti del quartierino. Io posso solo azzardare delle ipotesi in merito: 1)Sono io il furbetto in questione, in tal caso ti ringrazio ma non mi reputo affatto uno furbo. 2)I furbetti sono quelli che al sud non fanno funzionare le cose, in tal caso ti do perfettamente ragione, solo che non capisco cosa centri il tutto con Borghezio, che parla esplicitamente di razze diverse. Perchè vedi, è questo che sto cercando di confutare.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:21:51
Profilo cab64
le razze sono diverse, altrimenti non si spiegherebbe il diverso livello di civiltà. questo è il concetto positivo, diventa negativo se partendo da questo concetto apri dei campi di sterminio.

per il resto tra tutti quelli che hanno risposto ai miei commenti a questo post, mi sembri il migliore.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:35:23
Profilo Harakiri
Ti ringrazio, ma vedi, parlare di razze diverse è una cosa che di per se già mi da fastidio quando serve per distinguere bianchi, cinesi, orientali, ecc... Poi tirata in ballo per gente di una stessa nazione addirittura, mi sembra una cosa esagarata. Tra le altre cose io sono biondo con gli occhi verdi, mio fratello biondo con gli occhi azzurri. Esteticamente siamo due "nordici". Come la si mette in questi casi?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:41:09
Profilo cab64
in questi casi ti posso presentare una mia amica single !
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:43:47
Profilo Harakiri
Ecco il giusto spirito di collaborazione tra Nord e Sud :-D
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:46:52
Profilo cab64
che è non litighiamo più ? la finiamo a tarallucci e vino ?
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:48:24
Profilo Harakiri
Ma si, con me finisce sempre così: sono un flamer dal cuore d'oro...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:49:27
Profilo cab64
lo dici a me che ti ho pure votato ok :-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 17 ago 08, 23:21:52


Profilo karlino25
E' divertente osservare come heriberto ne faccia solo una questione di quantità.Diliberto è scusabile perché minoritario mentre Borghezio non lo è perché maggioritario ( quel "purtroppo" di heriberto la dice lunga su come i sinistri intendano il concetto di sovranità del popolo !!!).Fa pure piacere leggere che heriberto si vergogni dei comunisti presenti nel centrosinistra ("Diliberto rappresentava numericamente e politicamente una parte ultraminoritaria della coalizione e dello spirito dell'elettorato di centrosinistra").Questo però non ha impedito a Prodi di tirarsi dietro i rifondaroli,i comunisti italiani e perfino il pecoraro pro-candela e anti-lampadina !!! Avreste dovuto pensarci prima... Quello che heriberto chiama "razzismo" del centrodestra non è altro che autodifesa ! Autodifesa da stupratori,autisti ubriachi ed assassini,prostituzione dilagante e papponi sfruttatori, mendicanti per professione,spacciatori di ogni risma e grado,zingarelle e zingarelli spinti all'accattonaggio e alle ruberie da ...tradizioni ed usanze (sic !!!) secolari,dalla pretesa di diritti senza doveri.L'elenco è solo parziale ,avrò di sicuro mancato parecchio. Volete che su tutto questo non s'innesti la rivolta popolare,la rivolta della gente che non ne può più e che non si sente sicura nemmeno in una cella blindata ? Illusi ,avete tirato la corda in nome di un solidarismo strumentale ed ipocrita e ora quella corda si è spezzata.L'avete pagata il 13 aprile in termini elettorali e continuerete a pagarla ancora in credibilità.Altro che razzismo !!!
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da karlino25 0 il 15 ago 08, 10:18:07


Profilo akab
Tanto per non polemizzare:Fedina penale del Capo Delegazione della Lega Nord al Parlamento Europeo e in quanto tale rappresenta l'Italia presso il mondo:Mario Borghezio. Condannato in via definitiva a 20 mesi e 20 giorni(commutati in 3.040 Euro di multa)dalla Cassazione il 5.09.05 per incendio aggravato da finalità di discriminazione ai danni di alcuni immigrati rumeni che dormivano sotto un ponte della Dora a Torino. Frase celebre pronunciata al Parlamento Europeo,durante il discorso del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi il 5 luglio 2005-.

"Italia,Italia,vaffanculo!.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da akab 1001 il 15 ago 08, 11:46:01


Profilo heriberto
risposta al professore di italiano:

nonostante lo stimi pochino, sono certo che il professore capisca la differenza che esiste fra un politico che ha scarsa influenza sulla linea della maggioranza di cui fa parte e uno che invece ne interpreta alla lettera lo spirito. Se ho usato il termine 'purtroppo' non è per poca stima dell'elettorato, ma perché sono realmente dispiaciuto della deriva che sta prendendo la destra italiana. Una destra che non ha paragoni simili nel resto d'Europa, se non, forse, in Polonia. Io non mi vergogno affatto di Diliberto. Non sono d'accordo con il suo modo di fare politica. Stupisce, un poco, sinceramente, essere ripresi da veri maestri della spudoratezza quali sono taluni elettori di centro destra, che si sarebbero beccati volentieri un pregiudicato come Previti quale Ministro della Difesa. Quello che io chiamo razzismo, caro professore, è quello che viene chiamato razzismo in qualsiasi paese civile, eccetto questa triste nazione in cui state trasformando l'Italia.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da heriberto 15601122 il 15 ago 08, 12:37:45


Profilo Jack_Walsh
L? ennesima cazzata di un cazzone. Il guaio è che è un parlamentare.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Jack_Walsh 85132 il 15 ago 08, 12:40:52


Profilo karlino25
Sarebbe lungo fare l'elenco dei parlamentari di sinistra condannati per reati di varia natura ( elenco ,per la verità,già comparso su OkNO e subito affossato ...per evidenti motivi.Ma forse lo rintraccio).Riferirò solo il nome di Sergio D'Elia,esponente storico del movimento eversivo "Prima LInea".D'Elia fu condannato a 25 anni di carcere per l’assalto al carcere di Firenze che, nel 1978, provocò la morte dell’agente di polizia Fausto Dionisi..E' stato eletto parlamentare dell'Unione nel passato Governo Prodi e poi nominato ,forse per premiarlo delle sue eroiche imprese,Segretario Generale della Camera dei Deputati.Al confronto le ..marachelle di Borghezio sono goliardate !!! Il guaio dei sinistri è che guardano solo in casa degli altri.Se ogni tanto si decidessero a togliere la spazzatura da sotto i loro tappeti ne vedrebbero di belle !!! In mancanza, ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria (di storielline simili a quelli del D'Elia ne ho parecchie).Buon ferragosto...

Non avevo letto il commento di heriberto.Vedo che svicola ,sfugge letteralmente alle ragioni del cosiddetto "razzismo",rifugiandosi nel solito armamentario accusatorio che la sinistra...sfoggia in queste circostanze.Io gli ho offerto motivi concreti per la nascita del "razzismo" ,lui ricambia col solito slogan !!!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da karlino25 0 il 15 ago 08, 12:41:31


Profilo heriberto
Non sfuggirà al professore d'italiano la differenza fra ministro e parlamentare.



E mi auguro non gli sfuggirà neanche la differenza fra un uomo che ha scontato la sua pena ed un altro che, grazie al provvidenziale aiuto dei suoi sodali, l'ha scampata, nel solco della tradizione garantista a fasi alterne tipica della maggioranza di centro-destra.

Al di là di tutto questo, comunque, noto una certa quale tendenza del professore a non rispondere sul merito delle problematiche sollevate, ma a ribattere con una accusa uguale e contraria.

Non ci siamo proprio...

Dov'è andata a finire la sua supposta abilità retorica?
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da heriberto 15601122 il 15 ago 08, 13:08:00


Profilo karlino25
Fare distinzione tra Ministro e Parlamentare in vicende di questo genere è indecente,direi vegognosamente adatto alla mentalità di un sinistro.Gentile heriberto scontare la pena non ne modifica la gravità che rimane inalterata nella sua pesantezza.Resta il fatto unaudito che si promuove Segretario Generale della Camera un assassino che ha ucciso ,non un avversario politico,ma un onesto agente di polizia che stava lì a fare il suo dovere.Previti o altri sono colpevoli ma il D'Elia è un assassino e tale resta .Ancora oggi i familiari di Fausto Dionisi si domandano come sia possibile che essi debbano vivere con il modesto riconoscimneto dovuto all'agente mentre D'Elia se la goda con i benefici di Parlamentare e di Segretario Generale !!! Sulla problematica "razzismo" ho parlato abbondantemente.Avete tirato in ballo le condanne di Borghezio e vi ho dimostrato che " scagli la prima pietra ..." con quel che segue.Suggeritemi voi una linea di condotta diversa ,per piacere !!! Sorvolo sulla mia abilità oratoria che non mi attribuisco e che è cosa diversa dal sottolineare qualche "svarione".Molti rimarranno sorpresi nell'apprendere che sono un prof ma non bazzico in lingua italiana ( e qualche volta si vede pure...) bensì in matematica !!!
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da karlino25 0 il 15 ago 08, 13:34:48


Profilo heriberto
niente affatto. sulla problematica 'razzismo' Ella ha solo elencato le fonti del disagio quotidiano della popolazione. Se le brillanti soluzioni adottate dal governo italiano si dimostreranno valide lo vedremo a tempo debito. Io mi limito ad osservare che alcuni di questi provvedimenti hanno chiari intenti discriminatori, il che non significa, come furbescamente la propaganda destrorsa vorebbe far credere, che ci sia una volontà di sottovalutare il problema. Il problema è di ordine pubblico e va affrontato con gli strumenti previsti per il mantenimento dell'ordine pubblico. Non con leggi speciali, né tantomeno spargendo a piene mani il seme dell'odio razziale per fini elettorali. Per la cronaca, io non ho alcuna simpatia per D'Elia e penso che non avrebbe dovuto essere eletto parlamentare. Anche qui, però, non si può fare a meno di notare che il parlamentare D'Elia non ha certo lo stesso peso politico di Previti, che è il braccio destro di Berlusconi ancora adesso. Apprendo ora che il mio interlocutore non è professore di italiano, per cui smetterò di chiamarlo così.
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da heriberto 15601122 il 15 ago 08, 14:03:26


Profilo akab
Caro carlino,dal momento che chiedi un suggerimento,modestamente te ne porgo uno:parla di sport.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da akab 1001 il 15 ago 08, 14:21:35


Profilo karlino25
E' straordinariamente sorprendente leggere alcune affermazioni di heriberto .Mi riferisco,in particolare, all'ammissione della esistenza di un problema immigrazione e della necessità di porvi rimedio.Ho paura che heriberto perderà qualche amico nella galassia di OkNO dei difensori ad oltranza del "Bovero negro " !!! Peccato che queste ammissioni siano ,heriberto mi scuserà per la franchezza !!!,tardive,strumentali e non corrispondenti alle linee ufficiali della politica sinistrorsa per tutto il tempo passsato. Per anni la sinistra ha alimentato, con buonismo ipocrita e pericoloso,la convinzione che l'Italia fosse la terra promessa per chiunque.La conseguenza l'abbiamo sotto gli occhi e proprio per questo si è dovuto far ricorso a politiche più energiche e piu...convincenti. Non vi è nessuna forma di razzismo nel cercare di chiudere le porte ad una vera e propria invasione e nel razionalizzare la presenza di immigranti in Italia secondo i diritti e i doveri,secondo le regole ed il rispetto delle stesse.E come ottenere queste cose ? Mandando i vigili urbani nei campi rom abusivi ( ridotte a fogne ,diciamoci la verità ) armati del blocchetto delle multe ? Come si sarebbero potuti ripulire i vari tossic-park ( vedi quelli di Torino ,ad esempio) ,ridotti tali da frotte di clandestini dediti allo spaccio e all'occupazione sfrontata di interi quartieri ,sicuri di una immunità da far rabbia ? Mandando gli spazzini municipali ,con le scope e i disinfettanti ? E come si può tentare di eliminare dalle strade d'Italia la piaga della prostituzione e dello sfruttamento conseguente ? Facendo intervenire le crocerossine e le monache del Sacro Cuore di Gesù ? Sarebbe più facile andare direttamente dai cladestini e convincerli:"Per favore volete andare via di qui ,perchè date un pochetto fastidio" !!! Dichiarare fin da ora che il Governo Berlusconi non riuscirà nel suo piano costituisce la solita ,classica fuga in avanti della sinistra .Si vedrà,intanto si agisce ... Fa sorridere il fatto che io abbia soltanto elencato i disagi ( chiamali disagi !) che gli italiani devono sopportare dalla immigrazione selvaggia.Non ho capito cosa avrei dovuto elencare.Forse avrei dovuto scrivere la nota della spesa !!! Quelle sono le cose che affliggono ora gli italiani e non altre....Per D'Elia e Previti non ci siamo proprio ( questa volta sono io a dirlo...).Non ci siamo perchè si vuole fare un'assurda comparazione di pesi.Per me ,non so per gli altri,chi ammazza una persona ,che per di più politicamente non c'entra nulla,è molto ma molto più indegna di una 'altra che imbroglia ma non uccide.Lo dice la diversa pesantezza delle rispettive condanne : vorrà pure significare qualcosa...
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da karlino25 0 il 15 ago 08, 16:44:38


Profilo Harakiri
Borghezioidi, ma vi siete accorti che nel 2006 l'Italia che alzava la coppa del mondo era piena di terroni inferiori? Uno di loro era addirittura capitano! Ma dove andremo a finire di questo passo...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:02:22
Profilo cab64
è quello che si diceva, al nord campioni in tutti gli sport al sud solo la pelota, grazie per averci supportato
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:08:06
Profilo Harakiri
Tanto meglio per noi allora: non c'è paragone tra il calcio e gli altri sport, non a caso definiti minori.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:14:59
Profilo cab64
sono definiti minori ma vanno alle olimpiadi e cmq è sempre meglio stare al di fuori della massa bovina ;-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:19:58
Profilo Harakiri
Ci va anche il calcio se è per questo. Con quattro napoletani. Non so quanti meridionali in tutto, non li ho contati.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:23:06
Profilo cab64
contali, nn tenermi in ansia
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:32:20
Profilo Harakiri
Mah, sai a me in fin dei conti non importa, io non ragiono per etnie...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:34:54
Profilo cab64
in genere neanche io, ma qui mi ci hanno tirato per i capelli, e allora perdo la pazienza. ma di dove sei ?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:36:36
Profilo Harakiri
Della brutta e sporca Napoli. Tu?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:37:30
Profilo cab64
della bella e linda verona :-) cmq napoli la conosco bene, ho degli amici
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:40:33
Profilo Harakiri
Ora ne hai uno in più, anche se non separa il secco dall'umido ;-P
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:42:43
Profilo cab64
amici ?!uhmmmm ci devo pensare... devo leggere un tuo post almeno. ma lo metti il casco ?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:45:10
Profilo Harakiri
Vado in macchina e risolvo il problema. Ah, a proposito, mi fermo ai semafori.
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:48:30
Profilo cab64
sento che sta per nascere un amore ;-) aspetto un tuo post
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 15 ago 08, 23:50:26
Profilo Harakiri
Fino ad ora non ho postato ancora niente. Mi diverto molto di più a rompere le uova nel paniere agli altri che pubblicano. Ah, ma mi sa che te ne sei già accorto...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Harakiri 70 il 15 ago 08, 23:55:13
Profilo cab64
:-) si ma sei lo fai con garbo e intelligenza è un piacere
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 16 ago 08, 00:09:10


Profilo heriberto
è straordinariamente sorprendente che una persona che sembrerebbe in grado di mettere due parole in fila e, suppongo, abbia il pollice opponibile, liquidi persone che hanno opinioni diverse dalle sue circa la risoluzione di un problema con la frase: '... difensori ad oltranza del bovero negro'. La cosa più stupefacente è che queste persone hanno perso a tal punto il controllo su ciò che dicono, da non rendersi neanche conto degli aspetti razzisti delle loro parole. Non essere razzisti non significa essere buonisti (parola senza alcun significato inventata da persone che non fanno più i conti con la propria coscienza da anni). Gli episodi accaduti in tempi recenti in Kosovo e quelli che sembra stiano accadendo proprio in questi giorni in Ossezia, dimostrano quali mostri possano generare le convinzioni circa la purezza della propria razza. Ad ogni modo, evidentemente il mio interlocutore non segue abbastanza la politica, altrimenti avrebbe capito che la posizione ufficiale del centrosinistra è esattamente quella da me espressa. Io non faccio alcuna fuga in avanti. Ho scritto: staremo a vedere. I miei motivi di scetticismo sono dati dall'osservazione della vita politica. Leggendo ciò che scrivete voi utenti di destra, sembrerebbe sempre che Berlusconi e questo centro destra siano andati al potere dopo anni di dominazione del centrosinistra. La triste realtà è che l'omino ha già malgovernato questo paese per sette anni, condividendo (sì caro interlocutore, io sono un tantino più obiettivo di Lei) con il centro sinistra la responsabilità per il triste stato del Paese. Non vedo per quale motivo ora dovrebbe fare di meglio.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da heriberto 15601122 il 16 ago 08, 07:12:49


Profilo alberevil
Fatta questa dichiarazione, l'Italia ha smesso di vincere alle Olimpiadi...

Ci siamo fatti superare nel medagliere da Germania, Gran Bretagna, Russia, Australia e Giappone...

Oltre ad essere un imbecille, Borghezio e' un menagramo
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da alberevil 78132 il 17 ago 08, 12:21:16




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157