Home > Commenti
Votata OK da: Profilo PescePalla_AzzurroPescePalla_Azzurro142  Profilo abbatangeloabbatangelo4338  Profilo Heide69Heide692378  Profilo louis51louis511536  Profilo annalorannalor266  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo argabaloargabalo50  Profilo virtuale10virtuale106  Profilo pattyboop13pattyboop130  Profilo pubblicitaepubblicitae28  Profilo silviocorbarisilviocorbari135  Profilo Luigi1980Luigi198043  Profilo ferruferru0  Profilo emmetiemmeti139  Profilo mariummarium51  Profilo lollilolli211  Profilo uinniuinni1327  Profilo 1manifesto1manifesto5543  Profilo sandokansandokan403  Profilo UltimoPesceParlanteUltimoPesceParlante1374poweruser  Profilo swaswa9729  Profilo PoliponePolipone3456  Profilo cuiprodestcuiprodest112  Profilo toma62toma620  Profilo ijkijk138  Profilo itaglionibravagenteitaglionibravagente286  Profilo 3SPIFLAVIO3SPIFLAVIO0  Profilo gattoffgattoff3736  Profilo SILVIA_60SILVIA_6017866poweruser  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo piandiviollapiandiviolla11  Profilo giozampagiozampa448  Profilo nebbianebbia201  Profilo Priscilla_85Priscilla_8588  Profilo laleggenoneugualepertuttilaleggenoneugualepertutti4494poweruser  Profilo ilcomascoilcomasco205  Profilo cicciOne_bannatocicciOne_bannato68  Profilo minkyettaminkyetta286  Profilo DidoDido158  Profilo Mega69Mega6975  Profilo poldinopoldino103  Profilo sirio47sirio47342  Profilo giapoxgiapox18  Profilo pinturicchiapinturicchia0  Profilo tinadaromatinadaroma116  Profilo MarshallMarshall121  Profilo PrecarixPrecarix552  Profilo lillythlillyth3252  Profilo paolosettezpaolosettez9  Profilo giannibertigianniberti5255poweruser  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo VirtualblogVirtualblog19081  Profilo piripippopiripippo291  Profilo IlseniomormoraIlseniomormora688  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo Renzo__NovatoreRenzo__Novatore2442  Profilo EdiporisortoEdiporisorto247  Profilo Geor3_bannataGeor3_bannata7142  Profilo Wil68Wil684584  Profilo annadagoannadago481  Profilo neropiccoloneropiccolo10  Profilo Mestranger1Mestranger13502  Profilo marina54marina5410  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo naskyanaskya23  Profilo stay_behindstay_behind4  Profilo abditaabdita1199  Profilo Nick71Nick714154  Profilo snowintersnowinter0  Profilo lanutosecondolanutosecondo44  Profilo quousquetandemquousquetandem81  Profilo AndrezAndrez63  Profilo orro59orro590  Profilo giuliosassigiuliosassi0  Profilo antoniomeantoniome13  Profilo alby65alby652  Profilo virtualdog67virtualdog67441  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso1041  Profilo WhiteWolf2WhiteWolf2220  Profilo luposolitarioluposolitario13  Profilo Karat45Karat453980  Profilo SparrowSparrow121  Profilo mutuimutui71  Profilo alfianelloalfianello27  Profilo CristianoChesiCristianoChesi57  Profilo Luccio_azzurroLuccio_azzurro827  Profilo stefy14stefy14254  Profilo verbenaverbena153  Profilo Tanci86Tanci86185  Profilo mstatus_01mstatus_019421  Profilo cell3cell31  Profilo PellizzerPellizzer600  Profilo yourworstnightmareyourworstnightmare306  Profilo giustionlinegiustionline3790poweruser  Profilo CoyoteWillyCoyoteWilly15  Profilo pegaso2pegaso2200  Profilo scheggiascheggia7384  Profilo solenerosolenero3  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo chiaramarinachiaramarina636  Profilo Em1xEm1x190  Profilo laugustosblaugustosb0  Profilo SplittingStoneSplittingStone529  Profilo RiverinfloodRiverinflood397  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  e altri 280 anonimi
Votata NO da: 11 utenti e 40 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 15:33:24
Profilo livio1949
non sperare mai di una prova.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da livio1949 0 il 20 nov 10, 18:11:28
Profilo IL_CONFIDENZIALE
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da IL_CONFIDENZIALE 4723 il 20 nov 10, 19:24:51
Profilo Marshall
Forse dovrebbe sapere che nessuna di queste leggi ha mai avuto un riscontro reale perchè non ci sono i mezzi per farle funzionare. Tra l'altro le faccio notare che lei è un falso: Legge sui portatori di handicap: il governo taglia TUTTI i fondi e i sostegni. Il federalismo fiscale non esiste perchè non ci sono i mezzi per farlo funzionare e non è per il popolo ma solo un metodo per nascondere altre tasse per i boccaloni quale lei si dimostra. Tra l'atro dovrebbe sapere che non è stato attuato. Dulcis in fundo l'Antimafia stessa leggendo questo provvedimento ha capito che erano norme pro mafia visto che in esso è nascosto il cavillo che elimina ogni controllo da organi esterni e quindi permette ad amministrazioni di centrodestra (mafiose) di dare appalti senza nessun controllo. Vedi Lombardia, Sardegna ed ora anche il Veneto e la Campania. La favola dell'irpef poi.....mi sa dire che gusto c'è nell'avere un acconto ridotto (non so se ha letto ma solo alcuni possono beneficiarne) se poi avrai una sovrattassa sullo stesso se benefici dello sconto sull'acconto? Tra l'altro anche questa manovra non è stata attuata. Stiamo ancora aspettando una sola legge per il paese. Mi pare un po' poco visto che il precedente governo Prodi fece molto di più nella metà del tempo.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Marshall 121133 il 20 nov 10, 19:47:46
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 20:41:45
Profilo Marshall
La ringrazio ma quando ce vo', ce vo'.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Marshall 121133 il 21 nov 10, 08:35:45


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 15:33:33
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 15:35:06
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da tommynini 99933 il 20 nov 10, 16:00:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 17:02:40
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da tommynini 99933 il 20 nov 10, 19:44:43
Profilo livio1949
bossi+trota+la sua signora,non gli fa schifo prendere i soldi anche dai terroni è pulentun.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da livio1949 0 il 20 nov 10, 18:22:00
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da tommynini 99933 il 20 nov 10, 19:50:51


Profilo annalor
E' questo il problema.nessun berlusconiano può citare una legge che berlusconi in 16 anni abbia fatto nell'interesse generale e non nel suo,di lui medesimo.E' verita acclarata.Il berlosconiano cercherà di aggirare questa verità e si scatenerà in insulti che riempiranno il suo vuoto
Link permanente  12 punti 14 voti scritto da annalor 2661152 il 20 nov 10, 15:37:44
Profilo itaglionibravagente
Aggiungerei un problema al problema: nessun berlusconiano sa cosa sia una legge.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da itaglionibravagente 28633 il 20 nov 10, 17:37:56
Profilo itaglionibravagente
P.s. Nessun berlusconiano sa cosa sia LA legge.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da itaglionibravagente 28633 il 20 nov 10, 17:40:09


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  13 punti 15 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 15:44:38
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 15:47:11
Profilo piandiviolla
Questo dimostra che non è Berlusconi ad essere furbo ma bensì Prodi ad essere pirla.

Tecnicamente l'ICI è stata "abolita" dal contaballe e i boccaloni hanno abboccato.

Comunque, per restare in tema, la tassa sugli accendini (300 Lire) l'ha tolta il primo Tremonti del 94.

[o_0_94060810381.shtml" title="http://archiviostorico.corriere.it/1994/giugno/08/fisco_addio_alle_micro_tasse_co_0_94060810381.shtml" rel="nofollow">archiviostorico.corriere.it]
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da piandiviolla 1132 il 20 nov 10, 17:55:47
Profilo minkyetta
Ha ah ah.....300 liruzze sugli accendini e in 17 anni 3,00 Euro sulle sigarette.....senza parlare della Tassa Occulta sui carburanti che costano come quando il barile era a 147 Dollari e l'euro era a 1,18 su dollaro ........Italianiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da minkyetta 28632 il 20 nov 10, 18:35:36
Profilo Ediporisorto
La legge migliore di cui tutti gli italioti hanno potuto fruire , è " quella degli elettricisti , o meglio detta la presa per il culo " . Ti invio le coordinate bancarie , mi fai il boni-fico ?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Ediporisorto 24732 il 20 nov 10, 20:41:29


Profilo PHILOS
Attento a promettere 20€ a chi dire una legge per il popolo,perchè stanotte se lo legge il nano se mettea fare tante leggi che ovviamente non servono a niente o esistono già,che te rovinano.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da PHILOS 40123 il 20 nov 10, 15:46:21


Profilo agodellabilancia
Che fate? giocate a : ruba-mazzetto?.Io preferisco il poker con il morto!
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da agodellabilancia 24853 il 20 nov 10, 16:01:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 18:42:08
Profilo agodellabilancia
al "governicchio" che vorrebbero quelli di romaladrona!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da agodellabilancia 24853 il 20 nov 10, 19:27:30


Profilo Zabro
Leggi non ne ha fatte però ha liberato le strade dalle prostitute portandosele un pò a casa e un pò in parlamento.Inoltre ha creato posti di lavoro per le giovanissime nei nigt(extracomunitarie comprese..).Se poi il ministro per le pari opportunità riesce nel suo compito istituzionale ci saranno prostitute anche per noi cittadini.FORZA MARA !
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da Zabro 57 il 20 nov 10, 16:07:13


Profilo puntaspilli
[www.loccidentale.it] I soldi che mi devi dalli in beneficienza
Link permanente  -1 punti 13 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 20 nov 10, 16:31:06
Profilo califfos
Ma non ho visto il testo delle leggi. Per esempio il piano casa è stata un'ottima legge, o no???? Ma, forse,....... Ma puntaspilli, dimmi una legge, di cui tu hai beneficiato.
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da califfos 486133 il 20 nov 10, 16:43:43
Profilo puntaspilli
Ecco 1067 provvedimenti del governo. Con pazienza si possono separare quelli ad personam da quelli per l'Italia. Poi mi dici. A me sa sinceramente fatica, anche perché non servirebbe a nulla. [www.governo.it]
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 20 nov 10, 16:58:39
Profilo califfos
La mia non era pura polemica. Io chiedevo se esisteva una legge della quale sia io che te abbiamo beneficiato. Per esempio l'idea dell'ecobonus e del bonus ristrutturazioni mi sembra siano nate durante i Governi di centrosinistra. Non ricordo leggi fatte dal Berlusca delle quali io abbia beneficiato, non lo so tu.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da califfos 486133 il 20 nov 10, 17:03:02
Profilo minkyetta
Ma, il sito dovrebbero chiamarlo www.sgoverno-bananas.org
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da minkyetta 28632 il 20 nov 10, 18:37:48
Profilo Marshall
Si ok....peccato che ognuno di questi fosse per la cricca e non per il popolo. Ancora ad oggi questo governo non ha emanato una sola legge per il popolo. Non importa quanti ma quali. Il governo Prodi precedente fece molto di più in meno tempo e le tasse ora sono più alte che durante il suo governo.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Marshall 121133 il 20 nov 10, 19:50:15
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 17:07:57
Profilo puntaspilli
Se sfogli le oltre 1000 leggi che ho postato troverai quella sullo stalking, quelle sulla riforma della pubblica amministrazione, quelle per affrontare la crisi, che ci hanno fruttato riconoscimenti pubblici dall'unione europea ecc.., altro che assegni per bamboccioni.
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 20 nov 10, 19:18:12
Profilo Marshall
Veramente l'Unione Europea non ha dato riconoscimenti all'Italia anzi ha sancito che è stata l'unica ad aumentare le tasse in tempo di crisi e ha paventato successi che non ha avuto. Non ha mosso un dito per la crisi. I dati su pil evasione e debito parlano da soli. La legge sullo stalking non è servita a una benemerita visto che le violenze sulle donne sono tutte in famiglia e non sul lavoro e sono stati tolti tutti i fondi alle donne vittima di violenza. La riforma della pubblica amministrazione? Quale? Visto che non c'è stata e l'assenteismo non è calato e la pubblica amministrazione è raddoppiata nei costi....a quale riforma si riferisce? Attendiamo ancora. Ma quella dei riconoscimenti me la deve proprio spiegare perchè non si trova.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Marshall 121133 il 20 nov 10, 19:53:08
Profilo JUVE4EVER1
TROPPO FACILE! DLGS 27/1/2010 N° 11. E' LA LEGGE CON LA QUALE, PER ESEMPIO, VIENE IMPOSTA ALLE BANCHE LA DISPONIBILITA' DELLE SOMME SUI C/C A SEGUITO DI VERSAMENTI ASSEGNI BANCARI, CIRCOLARI E BONIFICI, RIDUCENDO DRASTICAMENTE I TEMPI A FAVORE DEL CORRENTISTA. ESSENDO I TEMPI DETERMINATI EX LEGE LE BANCHE NON POTRANNO PIU' FARE I LORO PORCI COMODI. I 20 EURO DALLI IN BENEFICENZA ALL'AIRC E PUBBLICA LA RICEVUTA SUL SITO. BUFFONE
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da JUVE4EVER1 21 il 21 nov 10, 11:41:04
Profilo califfos
Ne potevi pensare un'altra, questa mi sembra estremamente inutile! La legge sullo stalking, invece, è buona.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 486133 il 21 nov 10, 13:02:56


Profilo UltimoPesceParlante
Mi prendo vent'anni per pensarci......................
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da UltimoPesceParlante 1374poweruser822 il 20 nov 10, 17:12:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 20 nov 10, 17:15:08
Profilo UltimoPesceParlante
beh...una domanda simile, richiede un pò di tempo.....

che legge utile per tutti ha fatto?????





solo che c'è un problema: quanto valgono 20 euro tra vent'anni???
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da UltimoPesceParlante 1374poweruser822 il 20 nov 10, 17:18:35


Profilo itaglionibravagente
Se mi dai gli estremi del tuo cc bancario te li mando io 20 euro :=)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da itaglionibravagente 28633 il 20 nov 10, 17:41:46


Profilo nebbia
Questa è una domanda che vale almeno 2.000 euro.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da nebbia 20132 il 20 nov 10, 17:58:26


Profilo MILA1950
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -10 punti 14 voti scritto da MILA1950 22122 il 20 nov 10, 18:04:22
Profilo ToroSedato
Quel fognone di Prodi non ha certo avuto certe grane e le tasse le ha alzate

Visto che il governo le tasse di Prodi le sta usando ancora con molta disinvoltura,e non è che l'economia italiana vada molto bene e non ci sono soldi,ti faccio una domanda "Se Prodi non avesse alzato le tasse,da dove avrebbe preso questo governo i soldi per fare ciò che ha fatto finora con i soldi provenienti dalle tasse di Prodi?"...
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da ToroSedato 30523 il 20 nov 10, 19:02:37
Profilo AntiSilvio
Per abbassare le tasse non si puo' anche ricostruire l'Aquila e liberare Napoli dai rifiuti, ne' salvare le banche e aumentare la cassa integrazione

Le tasse NO - Aquila Nemmeno - Napoli AHAHAHAHHAHAHAHAHAH - si vero ha dato soldi alla corporazione mafiosa delle banche, mediolanum compresa oltre a quelle che nascondono i suoi soldini alle cayman
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 20 nov 10, 19:04:04
Profilo Marshall
Le tasse ora sono oltre il 46%. Durante il governo Prodi erano più basse che durante il precedente governo Berlusconi ovvero al 42,6%. Forse è lei che dovrebbe ascoltare di più coloro che non sono soggetti al regime e meno i condannati per aver mentito Feltri e soci. La CIG l'hanno pagata i pensionati e i lavoratori con TAGLI agli stipendi. I latitanti di cui parla sono fantocci e quei 7000 che lei cita sono stati per la maggior parte rilasciati per insufficienza di prove. Tra l'altro si sa benissimo che questo governo ha il più alto numero di rilasci di mafiosi. Ci hanno provato anche con Dell'Utri. La riforma della scuola non esiste. Si chiamano TAGLI. Siamo l'unico paese democratico (anche se siamo una dittatura a tutti gli effetti) al mondo ad avere tagliato l'istruzione. Risultato: quelli descolarizzati come voi che credono alle baggianate di Berlusconi e che devono crearsi dei nick plurimi per poter far pensare di essere in tanti. Risulta invece che senza rubare alle elezioni non avreste vinto.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Marshall 121133 il 20 nov 10, 19:57:12
Profilo emanuela1961
Caro marshall, 1) cominci lei a presentarsi con il suo vero nome e non con uno pseudonimo. Cosa c'è? Ha paura di esprimere le sue opinioni se non con falso nome ? 2) se fossimo sotto una dittatura a tutti gli effetti come dice lei, con il cavolo che potrebbe esprimere così liberamente le sue opinioni, come stiamo facendo qui tutti quanti 3) descolarizzato lo sarà lei con tutta la sua famiglia 4) per quanto riguarda le elezioni, sono state vinte con una larga maggioranza; se poi la minoranza di sinistra questo non lo ha mai accettato sono cavoli suoi. L'ultima prova sono state le elezioni regionali della scorsa primavera. Per accettare la sconfitta la sinistra vuol perdere anche le due roccaforti Toscana e Emilia Romagna ?
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da emanuela1961 14 il 21 nov 10, 07:54:38
Profilo Marshall
Il suo commento, oltre ad esser sgrammaticato e confermare la mia tesi, dimostra che l'adagio di Berlusconi in cui ammette di rivolgersi solo agli sciocchi (per non utilizzare termini maggiormente appropriati) è reale quanto la tastiera su cui si abbattono le sue insinuazioni. Se fossimo sotto una dittatura: ossignur. Lo sa cosa è una dittatura? Sa che ad esempio nelle dittature i giornalisti non possono esprimere libera opinione che il primo ministro li caccia o li fa arrestare? Comi in Italia. Sa che nelle dittature le persone che manifestano il dissenso vengono punite corporalmente? Come in Italia. Sa che i media sono tutti sotto il controllo del regime dettato dal primo ministro? Come in Italia. Sa che la criminalità organizzata è direttamente legata all'azione politica del primo ministro e, di fatto, dipende da essa? Come in Italia. Che strano: ma non eravamo una democrazia? Come mai allora, come nelle dittature, i voto alle urne vengono falsati? Come mai si ricorre agli scambi di voti con la criminalità organizzata per far sì che primo ministre e servi al seguito possano essere presenti sul territorio per rafforzare ancora maggiormente l'azione di tali suddetti elementi? Vede: risulta altresì comprovato che solo nelle dittature vi sono sudditi come voi che non capiscono, insultano, odiano e amano un Leader solo per il suo denaro e per le scemenze che dice, oltre al fatto che a voi fa gola poter delinquere perchè vi viene permesso. Larga maggioranza? Mi sa che non ha visto i risultati elettorali e non si è ancora resa conto di cosa sia questo porcellum. Non solo non c'era larga maggioranza ma nemmeno c'era, c'è mai stato e mai ci sarà, la maggioranza di italiani a pensarla come voi. Tolti i voti della mafia e gli utilizzi illeciti della cabina elettorale come ora si è scoperto non solo in Piemonte ma pure in Veneto e in altre regioni a scapito vostro, non avreste vinto, nemmeno negli anni precedenti. Questi sono fatti inoppugnabili. A risentirla, mia cara finta esternatrice di finti concetti democratici. Non risulta a nessuno che voi permettiate agli altri di esprimere i propri concetti altrimenti non si spiega il suo commento sopra e non si spiega come mai SOLO durante i vostri governi si ricorra alla censura, alle minacce e alla forza bruta verso coloro che la pensano liberamente e non come voi, ovvero marionette senza valori. Mi scuso se mi sono dilungato ma le questioni telegrafiche le lascio ai descolarizzati che non riescono ad esternare un concetto superiore al "vaffa", come da lei fatto pocanzi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Marshall 121133 il 21 nov 10, 08:33:13
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 nov 10, 08:46:15
Profilo Marshall
La ringrazio. Non si affatichi le mani. Tra poco ci sarà da applaudire per la caduta del secondo peggiore governo della storia.....secondo soltanto a sè stesso: 2001-2006.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Marshall 121133 il 21 nov 10, 08:47:40
Profilo emanuela1961
marshall . ma vai a cagare e a chiuderti nel cesso che è l'unico posto adatto a te !
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da emanuela1961 14 il 14 dic 10, 19:03:57
Profilo Marshall
Per la cronaca: L'Aquila non solo non è stata ricostruita ma la new town sta per essere completamente abbandonata perchè quelle case hanno una scadenza di vita di un paio di anni.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Marshall 121133 il 20 nov 10, 19:57:59
Profilo emanuela1961
Per la cronaca : la ricostruzione dell'Aquila sarebbe - per legge - a carico del comune, così come è avvenuto in friuli. Per spiegazioni rivolgeri a Cialente (PD).
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da emanuela1961 14 il 21 nov 10, 07:56:56
Profilo Marshall
E questa scemenza dovre l'avrebbe letta visto che in realtà E' in mano alla Regione e non al Comune? Cialente, tra l'altro, non ha mai visto i fondi promessi. Sono stati tagliati. Con cosa si ricostruirebbe quindi? Ma perchè dovete sempre mettere bocca dicendo castronerie per voler ancora sottoscrivere quel che già le persone normali pensano di voi? Mah! Misteri della vita.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Marshall 121133 il 21 nov 10, 08:35:18


Profilo paolosettez
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da paolosettez 923 il 20 nov 10, 20:07:46
Profilo Ren57
Nessun Capo del Governo precedente ha mai fatto una legge ad personam a proprio vantaggio...come si fa a dare ancora il voto ad un tipo simile?!'BOHHHH Su questo non mi trovi d'accordo. Ogni politico sia del passato che del presente ne ha tratto beneficio proprio posto, altrimenti non si sarebbe dato alla politica. Chi fa' il mestiere del politico deve fare solo questo mestiere e non avere altri interessi esterni come "aziende proprie o altro.....",forse solo così il popolo potrà avere qualche beneficio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ren57 0 il 21 nov 10, 11:40:05
Profilo paolosettez
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da paolosettez 923 il 21 nov 10, 13:56:29


Profilo carlopiria
A me piace molto Marschall. Non l'avevo mai letto prima sul blog. Ma adesso è stata una rivelazione!!. Per fortuna c'è Lui che ci illumina con la Sua conoscenza. Sa tutto! Ha una risposta per tutto! E riuscito anche a trovare tanti pregi nel governo del Prodi (peccato che quel governo, infinitamente bravo, sia stato clamorosamente battuto alle elezioni, chissà perchè;).E poi ci spara un sacco di dati e percentuali di cui, come sono soliti fare buona parte di questi commentatori, si guarda bene dal darci la fonte.
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da carlopiria 3722 il 20 nov 10, 22:17:11
Profilo virtuale10
come sempre parlano parlano ma non concludono nulla
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da virtuale10 621 il 21 nov 10, 00:24:29
Profilo Marshall
[www.byteliberi.com] [www.libero-news.it] La prima questione: durante il governo Prodi si pagavano meno tasse. La seconda: detta da un vostro giornale e quindi sicuramente vera, no? Lo dice il suo stesso nick. Mai nick fu più azzeccato. Poi se le interessa, caro carloPIRLA, si faccia un giro per vedere quanti processi agli uomini catturati da Maroni in persona che si dice siano affiliati alle mafie, sono stati realmente condannati e quanti, grazie alle leggi di questo esecutivo, effettivamente rilasciati perchè i processi sono stati manovrati ad hoc. Mi dica poi che benefici, in termini economici per il paese, ha avuto la distruzione della scuola per mano della Gelmini visto che nessun altro paese ha mai tagliato sull'istruzione in questi anni. Poi mi dica se gli stipendi sono aumentati, o meno. [www.laltracampana.com] Questo grazie ai governo Berlusconi. Se poi ha altre demenziali concetti di cui pensa dobbiamo essere al corrente, faccia pure. Solo una cosa: come mai adesso che a lei chiedo dati e percentuali non avrò MAI risposta? E il coccdrillo come fa?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Marshall 121133 il 21 nov 10, 08:46:26
Profilo paolosettez
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da paolosettez 923 il 21 nov 10, 14:07:03
Profilo carlopiria
Peccato, caro Paolosettez (io il Tuo nick lo leggo bene, mentre Tu avresti bisogno degli occhiali per leggere il mio), che al di là della compravendita, il Tuo rimpianto governo abbia passato quasi due anni a litigare tra le componenti (con addirittura alcuni ministri che marciavano solidali alle manifestazioni di protesta contro il governo di cui facevano parte). Per poi perdere clamorosamente le inevitabili successive elezioni. Personalmente sono decisamente deluso dall'inconcludenza degli ultimi mesi del governo in carica, ma da qui a vedere nel defunto governo Prodi il migliore dei mondi possibili....... N.B. Giusto stigmatizzare il soprannome di "Mortadella", anche se mi sembra che in quanto a soprannomi ed epiteti al Presidente del Consiglio anche la sinistra non si tiri indietro
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da carlopiria 3722 il 21 nov 10, 14:58:40


Profilo piratagiann1
datte na grattata e vedrai che vinci!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da piratagiann1 23232 il 20 nov 10, 23:43:38


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 nov 10, 00:29:31
Profilo JUVE4EVER1
TROPPO FACILE! DLGS 27/1/2010 N° 11. E' LA LEGGE CON LA QUALE, PER ESEMPIO, VIENE IMPOSTA ALLE BANCHE LA DISPONIBILITA' DELLE SOMME SUI C/C A SEGUITO DI VERSAMENTI ASSEGNI BANCARI, CIRCOLARI E BONIFICI, RIDUCENDO DRASTICAMENTE I TEMPI A FAVORE DEL CORRENTISTA. ESSENDO I TEMPI DETERMINATI EX LEGE LE BANCHE NON POTRANNO PIU' FARE I LORO PORCI COMODI. I 20 EURO DALLI IN BENEFICENZA ALL'AIRC E PUBBLICA LA RICEVUTA SUL SITO. BUFFONE
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da JUVE4EVER1 21 il 21 nov 10, 11:44:02


Profilo polinord91
non avete voglia di trovarne, non una ma cento leggi fatte dal governo berlusconi. Dal codice Urbani,alla riforma universitaria della Gelmini. Se volete sapere di più, leggetevi le pubblicazioni sulla Gazzetta ufficiale italiana. 'gnorantun!
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da polinord91 13113 il 21 nov 10, 07:08:20
Profilo califfos
Lascia stare la gelmini, che è meglio, va! Parla di persone dotate di cervello!
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da califfos 486133 il 21 nov 10, 13:09:01


Profilo emanuela1961
20 Euro per una legge per il popolo ? La legge Sirchia antifumo.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da emanuela1961 14 il 21 nov 10, 08:01:18
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 nov 10, 08:50:58
Profilo emanuela1961
hai ragione non è un legge economica che aiuta molti, è una legge che aiuta la salute di tutti!!! Pirla
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da emanuela1961 14 il 14 dic 10, 19:09:11


Profilo Anonimix50
Uaaaaaahahahaha, per trovare una legge buona, e non degli ultimi 2 anni, dobbiamo risalire alla legge antifumo di quel buontempone di sirchia, in seguito preso con le mani nella marmellata e uscito dalla politica! Siete messi male.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Anonimix50 322 il 21 nov 10, 10:32:43
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 21 nov 10, 11:06:36
Profilo emanuela1961
ripeto il commento di cui sopra : hai ragione non è un legge economica che aiuta molti, è una legge che aiuta la salute di tutti!!! Pirla
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da emanuela1961 14 il 14 dic 10, 19:10:07


Profilo PHILOS
Dai una legge l'ha fatta,peccato che esisteva già:Quella sulla prostituzione.Ha aggiunto che non deve esercitarsi sui marciapiedi,per tanto se scendono dai marciapiedi sono in regola.La legge però non prevede che non si possano prstituire,minorenni e altre,nelle ville di sua proprietà.Se facessero una retata ogni sera nelle sue ville,ne prenderebbero tante che non bastano le galere,dovrebbero metterle nei campi di calcio con tende.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da PHILOS 40123 il 21 nov 10, 11:08:03


Profilo JUVE4EVER1
TROPPO FACILE! DLGS 27/1/2010 N° 11. E' LA LEGGE CON LA QUALE, PER ESEMPIO, VIENE IMPOSTA ALLE BANCHE LA DISPONIBILITA' DELLE SOMME SUI C/C A SEGUITO DI VERSAMENTI ASSEGNI BANCARI, CIRCOLARI E BONIFICI, RIDUCENDO DRASTICAMENTE I TEMPI A FAVORE DEL CORRENTISTA. ESSENDO I TEMPI DETERMINATI EX LEGE LE BANCHE NON POTRANNO PIU' FARE I LORO PORCI COMODI. I 20 EURO DALLI IN BENEFICENZA ALL'AIRC E PUBBLICA LA RICEVUTA SUL SITO. BUFFONE!
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da JUVE4EVER1 21 il 21 nov 10, 11:29:18
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 nov 10, 11:42:01
Profilo JUVE4EVER1
EH SI SEI PROPRIO UN FURBACCHIONE. COME TUTTI I COMUNISTELLI: DOTTRINA, LAVAGGIO DEL CERVELLO E PROPAGANDA: LA DIRETTIVA EUROPEA DI CUI PARLI E' LA DIRETTIVA EUROPEA SUI SERVIZI DI PAGAMENTO N° 64/07 (PSD: PaymentServices Directive). DEL 2007!!!! COME MAI PRODI NON L' HA RECEPITA E ABBIAMO DOVUTO ATTENDERE B? MA TREMONTI HA FATTO DI PIU': OLTRE AD AVER RECEPITO LA VARIAZIONI SUI SERVIZI DI PAGAMENTO RID, RIBA BONIFICI ETC. HA ANCHE RIDOTTO DRASTICAMENTE LE VALUTE E LE DISPONIBILITA' SUGLI ASSEGNI SEPPUR NON PREVISTA NELLA DIRETTIVA EUROPEA. E' NORMALE CHE IN MATERIA COSI' DELICATA IL GOVERNO DEBBA INTERFACCIARSI CON BANKITALIA IL CUI PARERE PERO' NON E' ASSOLUTAMENTE VINCOLANTE. CRITICARE L'OPERATO DI CHI GOVERNA E' GIUSTO E ANCHE COSTRUTTIVO MA RITENGO CHE BISOGNA FARLO CON ONESTA' INTELLETUALE E SENZA PREGIUDIZI. E SOPRATTUTTO SENZA GETTARE IL CERVELLO ALL'AMMASSO. MEDITATE GENTE MEDITATE.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da JUVE4EVER1 21 il 21 nov 10, 12:07:25
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 nov 10, 12:02:28
Profilo JUVE4EVER1
A proposito qualcuno sa come è andata a finire l'inchiesta WHY NOT condotta dal paladino della giustizia senza macchia e senza paura Luigi De Magistris che tanto ha fece parlare i giornali considerato il coinvolgimento del Guardasigilli dell'epoca Mastella e per lo scontro fra procure che ne seguì? ve lo dico io: 150 indagati (fra cui appunto Mastella) 116 prosciolti e 34 rinviati a giudizio di cui 28 assolti (fra cui Mastella) e 6 condannati. condanna maggiore per il titolare dell'impresa Why Not da cui prendeva il nome 'inchiesta: 2 anni con pena sospesa e non menzione per concorso in abuso d'ufficio (reato cervellotico per una persona non dipendente pubblico ma siamo solo al 1° grado). Much ado about nothing scriveva shakespeare "molto rumore per nulla". Beh! proprio per nulla no! E' caduto un gorverno (prodi), sono state pagate oltre 9 milioni di euro avete capito bene 9 MILIONI DI EURO di soldi dei contribuenti per consulenze esterne e intercettazioni telefoniche ma soprattutto il GRANDE ACCUSATORE DE MAGISTRIS sull'onda della popolarità suscitata è diventato europarlamentare nell'IdV. (Di Pietro docet). e allora mi domando: quanti stipendi di magistrati e dipendenti della giustizia si sarebbero potuti pagare con 9 milioni di euro? eppoi non mi si venga a parlare di tagli alla giustizia etc. etc.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da JUVE4EVER1 21 il 21 nov 10, 12:32:31


Profilo pierpaolobasso
......minipost....

la tua proposta dei 20€ ..in cambio di una legge fatta...è troppo generosa...se mettiamo nell'analisi...che per legge... si intende tutto ciò che la società è i cittadini...devono subire o sottostare...a causa della legge stessa....

a volte le leggi..possono essere a vantaggio di tutti...a volte sono a svantaggio di tutti...la questione è rilevante...se si pone il fattore che... una legge fatta per pochissimi...si ripercuote nel danno di tutti....

pare un controsenso...ma purtroppo è logica nei fattori conseguenziali...(esempio): Le varie leggi che riguardano le depenalizazzioni..di truffa o di falso in bilancio....fanno l'interesse di chi delinque in quei reati....ma conseguenemente...impediscono alle vittime di avere giustizia totale...

la legge per lo scudo fiscale...favorisce coloro che...hanno precedentemente vioato la legge...ma di conseguenza...danneggia tutti i cittadini...nell'impossibilità di recuperare...quei crediti di tassazione evasa...che se posti in bilancio regolarmente...permettevano il finanziare investimenti per la società...

come ultimo esempio: le famigerate leggi ad personam...dei vari lodi...che favorendo esclusivamente l'UNO x 60 milioni di cittadini...obbliga il rimanente 59 milioni e 999 mila 999 cittadini...a farsi governare da un delinquente.....

perciò si evidenzia...come molte leggi fatte...toccano tutti i cittadini...anche se non per il loro vantaggio..ma per mala/sorte...
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 21 nov 10, 13:45:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 21 nov 10, 15:19:47
Profilo PHILOS
una legge se il prossimo governo non di berlusconi che se ne possono avvalere tutti ce ne sono tante.Tutte quelle leggi ad personam se non verranno abrogate per avere una democrazia vera in Italia.Ho la vaga impressione che ci sarà una corsa sfreanta di malviventi alle prossime elezioni,per usufruire di queste leggi.Intanto tu precario,tu disoccupato,tu che non puoi + pagare il mutuo e neppure l'affitto,aspetta un nuovo governo di persone oneste che ti aiutino ad uscire da questa situazione.Ma un consiglio non votare mai questo impiastro di delinquente,pervertito,pedofilo e filibustiere di omuncolo arrivista solo con modi illeciti.Meriterebbe una fine come i + grandi dittatori che ci sono stati in europa,massacrato e lapidato,cosa che non credo suceda,perchè in Italia si perdona tutto e tutti,anche chi ti ha rovinato.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da PHILOS 40123 il 21 nov 10, 20:20:21




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157