Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo tregua
Povera Italia in che mani si trova,e voi FANS ridete e siete anche contenti.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da tregua 01 il 04 apr 09, 13:38:20


Profilo Lefty
Hanno talmente seguito da seguaci ciechi che lo possono sbandierare anche in pubblico! Non hanno paura di nulla, l'Italia è con loro e fanno quello he vogliono...

Siamo arrivati alla frutta!!! Poi quando parli di regime sembra che stai affermando cose fantascientifiche e assurde. Invece hai fatto proprio centro...
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Lefty 1788 il 04 apr 09, 13:58:31
Profilo saturninox
i casi sono due: o è postsbornia o in down da farmaci.. se gli fanno il palloncino gli ritirano la patente!
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da saturninox 7656132 il 04 apr 09, 16:05:15


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 apr 09, 14:07:38
Profilo Lefty
Forse li decide berlusconi in persona quando è solo al suo cesso personale!
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Lefty 1788 il 04 apr 09, 14:11:25
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 apr 09, 14:23:09


Profilo pegaso2
Bhe, perchè siete sorpresi? ha detto solo la verità!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da pegaso2 200132 il 04 apr 09, 14:23:06


Profilo Ventodamare
Non si riesce a stare dietro alle figuracce che il diversamente democratico presdelcons continua a fare in giro per il mondo. In questa si capisce che il delirio di onnipotenza gli ha definitivamente fuso il cervello. Mi vergogno profondamente per gli italiani che lo hanno votato, visto che loro non si vergognano per nulla, anzi.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Ventodamare 171132 il 04 apr 09, 14:25:04


Profilo piripippo
fine il capo!!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da piripippo 291162 il 04 apr 09, 14:53:00


Profilo uliveto
Stiamo molto attenti: berlusconi si presenta alle europee per rafforzare il suo otere personale e fare carta straccia di tutto in vista di un settembre che fa paura, in vista di venti di guerra non del tutto sopiti: quello che sta dimostrando a noi italiani è che lui trattai i grandi alla pari e ,se vuole, se ne frega dell'Europa e del mondo. Fa paura
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da uliveto 34671162 il 04 apr 09, 15:06:25
Profilo yourworstnightmare
Non ne possiamo avere la certezza ma, con tutta evidenza, il nano incatramato sta usando la tattica nota come "della lepre".

Ovvero, giorno per giorno, si studia una stronzata da "lanciare" in modo da coprire, con la puzza della stessa e poi con il rituale teatrino delle smentite, il "resto"....

Ovvero che il Paese tutto sprofonda, ogni giorno di piu e sotto tutti i punti di vista che si voglia prendere in considerazione, nel liquame puzzolente cui è stato permesso di risalire e tracimare dal pozzo nero della Storia.

Una tattica che comunque, alla lunga, risulterà comunque vana credo... e dovrei anche aggiungere.... temo. Dato che il "risveglio" è ipotizzabile fin da ora che sarà tutt'altro che all'insegna della "pacatezza" e/o del "politicamente corretto"....
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da yourworstnightmare 306182 il 04 apr 09, 18:15:03


Profilo Virtualblog
Tutta colpa della febbre, l'ho appena fotografato .... :-).
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Virtualblog 1908111253 il 04 apr 09, 15:33:56
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 apr 09, 15:37:17
Profilo Virtualblog
No, febbre da circo :-).
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Virtualblog 1908111253 il 04 apr 09, 15:42:14
Profilo Virtualblog
Mi riferivo a questa febbre .... [karmazero.oknotizie.virgilio.it] :-).
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Virtualblog 1908111253 il 04 apr 09, 15:59:30


Profilo pierpaolobasso
......guardate che l'Europa ed il resto del mondo....non sono l'Italia.....Ognuno deve pensare al suo personale prestigio al loro paese, e se ogni tanto capita di incontrare un buffone, la risata benevola non la si rifiuta..... ma rimane sempre e solo una risata.

Angela M. non e stata ed aspettare, il buffone che stava telefonando, mentre gli altri partecipavano ai convenevoli di rito... finito i convenevoli, ha continuato la sua conferenza sulla NATO, lasciando il meschino ancora al telefono.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 04 apr 09, 15:54:03
Profilo Virtualblog
Il Buffone ha la febbre ....
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Virtualblog 1908111253 il 04 apr 09, 16:00:31


Profilo esposizion
le nomine rai sempre fatte al cesso vi stupite ? peggio epifani che ha portato il cesso in piazza

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da esposizion 01 il 04 apr 09, 16:32:24
Profilo tregua
Se quelle centinaia di migliaia di persone sono dei cessi ,voi FANS TIFOSI del VANNA MARCHI della Politica cosa siete?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tregua 01 il 04 apr 09, 19:09:01


Profilo parliamone
..leggo che Berlusconi viene apostrofato con tutti gli epiteti possibili e immaginabili; bisogna essere orbi, ciechi e davvero molto rancorosi per vedere tutti i mali in questa persona; certo, i naufraghi si attaccano a tutto ma avete passato davvero il limite! io ad esempio non amo Franceschini, lo trovo vuoto/capettino e saccentino..e anche abbastanza bugiardo perché ribalta tutte le promesse fatte insieme a Veltroni..comunque non sento il bisogno di usare parolacce, anzi mi fà un po' pena perché non ha 'filo' e per rattoppare le pezze della sinistra dovrebbe andare a Prato...fallita però per colpa dell'amministrazione lassista e nullafacente dei soliti comunisti! sinistra=acido solforico=Attila!!!! Ragazzi...toglietevi un po' di ragnatele dalla testa! è meglio Berlusconi di questi zombies ipocriti e sorridenti...io Brown non lo punterei neanche se avessi carte truccate, ad esempio.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da parliamone 01 il 04 apr 09, 16:45:35
Profilo heriberto
ma sì, che tutto sommato sta fra i maroni da soli quindici anni.

diamogliene altri quindici e vedrai, sistema tutto.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da heriberto 15601122 il 04 apr 09, 16:58:17
Profilo parliamone
...beh, in realtà sono i comunisti che hanno messo l'Italia in ginocchio dal '68 in poi..è manna se il Paese ha ancora qualche istituzione con una sinistra così...trovamene una simile in Europa se ci riesci. Ti ripeto, sinistra=desertificazione totale; ti invito nella mia città a fare il rally della morte fra buche come crateri e accompagnato da graffiti sinistri e da incubo; un film di Dario Argento a confronto è come la novella di Cappuccetto Rosso. Sveglia...punta il nano! e liberati da questa gabbia mentale che ti opprime.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da parliamone 01 il 04 apr 09, 17:19:18
Profilo heriberto
contaci.

ma non trattenere il respiro nell'attesa.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da heriberto 15601122 il 04 apr 09, 17:19:58
Profilo saturninox
beh, a sentirti si potrebbe anche dire, se son stati i comunsti a governare che abbiamo garantito 60 anni di pace, portato l'italia nei primi 5 o 6 paesi del mondo. Poi è arrivato Berlusconi.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da saturninox 7656132 il 04 apr 09, 17:21:13
Profilo parliamone
pace? con le P38, quasi 2000 morti e quasi 5000 feriti, assassini in Parlamento e a fare conferenze e un apparato statale 'fuori dal tempo e dallo spazio' e una Scuola piena di fannulloni! spero che tu stia scherzando; una sinistra come quella italiana non esiste da nessuna parte..è un peso inutile che ha rovinato l'Italia; leggiti Lucio Colletti e P. Melograni...leggiti qualcosa di vero e non la solita robaccia tipo Repubblica, il Manifesto e le panzane raccontate da attori, registi e intellettuali prezzolati. Punta il nano anche tu! Svegliati...errare è umano ma perseverare è davvero diabolico.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da parliamone 01 il 04 apr 09, 17:35:52
Profilo saturninox
quello che leggo io tu non lo puoi sapere. se vuoi parlare per pregiudizi la fermiamo qui. Però ci dobbiamo mettere d'accordo. o hanno governato i comunisti, o hanno governato i democristiani. Non è possibile che i meriti siano tutti da una parte a seconda delle convenienze. Allora se l'italia è quellosplendido paese che il nano descrive, capace e produttivo il merito di chi è? I morti cisono statisia a destra che a sinistra (anzi, più a sinistra a dire il vero) E l'attuale ministro della difesa faceva il capo del servizio d'ordine del MIS a milano, e non andava in giro cion dei fiorellini in mano.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da saturninox 7656132 il 04 apr 09, 17:42:33
Profilo parliamone
Senti, ho già scritto molto su questo tema, ci riprovo in brevissima sintesi: - teoricamente ha governato la dc ma nella realtà il sistema era consociativo e da questa situazione l'ex pc ne trasse enormi vantaggi perché fare l'opposizione è un po' più facile che governare; il centro destra si prendeva le responsabilità mentre il PC esercitava un potere di interdizione fortissimo che gli permetteva di ottenere tutto quello che voleva senza mai sporcarsi le mani e senza mai prendersi una vera responsabilità; intanto si radicava sempere di più nel Paese, aiutato da vagonate di rubli da Mosca oltre a partecipare al c.d. allegro finanziamento illecito per il quale non ha mai pagato pedaggio, aveva migliaia di Case del Popolo e organizzava decine e decine di Feste dell'Unità..insomma disponeva di un patrimonio enorme e di una organizzazione scientifica/sovietica, mise le mani su tutta l'editoria e il Sindacato diventò una potenza; il risultato di questa egemonia comunista è evidente: 1-la storia è stata falsata, la Resistenza fu anche di migliaia di altre persone che comuniste non erano eppure il 25 aprile si vedono solo bandiere rosse; 2-il sindacato ha rovinato tutto l'apparato pubblico negando il merito e il valore individuale delle persone e concedendo privilegi assurdi solo a poche categorie e dimenticando decine di altre categorie sorte negli anni; 3-gli economisti indipendenti (non quelli arruolati in politica) di sinistra hanno in realtà moderate e spesso contrarie alle idee di tanti sipmatizzanti e infatti vengono regolarmente aggrediti, insultati e anche ammazzati dai vostri simpatici teorizzatori di strampalate idee socialiste...alla fine cambiano prima o poi quasi tutti casacca..vedi Sacconi e Brunetta ad esempio;3-il referendum sul nucleare fu un altro colossale inganno che è costato agli italiani una cifra non quantizzabile...sulle Alpi ci sono quasi 70 centrali e le obiezioni dei verdi e della sinistra erano e sono ancora risibili, adesso per gettare ancora fumo si dice che il nucleare è una teconolgia superata, etc.4-Berlusconi aveva cambiato la Costituzione e, guarda caso, con il senno di poi, viene fuori che anche tanti intellettuali di sinistra scrivono: beh, in fondo non era così male, la sinistra invece di invitare gli tialiani a cancellare tutto avrebbe fatto meglio a cercare di migliorarla!! sich! lo dicono a sinistra, non io...ecco che cosa siginfica sinistra gretta, ottusa e non in grado di fare niente di buono per questo Paese; 5-Fini ha il coraggio delle proprie opinioni ed ha ammesso i propri giudizi sbagliati, D'Alema e tanti altri come lui non lo hanno mai fatto e sono tutt'ora fieri di essere cresciuti all'ombra di una ideologia di miseria e morte.. ti ricordo inoltre che molti di quelli che tu in maniera un po' spregiativa chiami 'fascisti' lo diventarono perché sobillati e aggrediti dalla sinistra! è sempre così, anche oggi..Sapienza, Corso Buenos Ayres, Pisa, etc.... Potrei scrivere molto di più ma mi sembra di averti risposto sui punti essenziali; ti ribadisco il concetto: l'ideologia di sinistra è sbagliata in teoria, peggiore nella pratica, irrealistica, insensata, violenta e portatrice di fame e miseria..ti invito a visitare la mia città..desertificata e annichilita da 60 anni anni di lassismo comunista.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da parliamone 01 il 04 apr 09, 18:43:16
Profilo saturninox
resto sempre stupito da come sia possibile modificare le cose. Sono oramai 60 anni che siamo in un regine capitalistico, fuori da logiche comuniste. Le regole sono sempre state basate su un sistema di tipo liberale, l'italia si è distinta in questo, tanto da diventare il 6 paese industrializzato. La proprietà privata è al centro della nostra vita e tu dici che hanno governato i comunisti. beh, penso difficile trovare un punto di accordo. A me risulata che le regioni maggiormente sviluppate e con i servizi migliori siano quelle a tradizione sinistra. Poi fa tu, vista la mia incapacità di "aprire gli occhi" aspetto le meravigliose creazioni diel novello conducator, che ci porterà nel nuovo millennio. grazie!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da saturninox 7656132 il 04 apr 09, 18:54:12
Profilo parliamone
1- Abito a Firenze e so di cosa parlo; ti pago il viaggio gratis e ti invito a fare una passeggiata cone me; aggiungo che anche Prato è governata dalla sinistra da 60 anni...ed è stata fatta fallire da una amministrazione fuori di testa e da Magistrati che 'non vogliono' vedere..sapresti spiegarmi perché a Castenuovo del Garda si chiudono e sequestrano 7 centri tessili (Corr. Sera di oggi 4 aprile) mentre da 30 anni a Prato permettono di prendere un appartamento di 200mq e trasformarlo in una fabbrica dove vivono 50 persone, di cui molti schiavi e clandestini a 15 ore al giorno? 2-il sistema liberale di cui tu parli e i risultati che ne conseguono non dipendono certo dalla sinistra, è la destra che ha dato all'Italia la 500, la Ferrari, la moda, i frigoriferi e le tv, ponti e strade...vatti a rivedere la storia dell'autostrada del Sole per capire che il vizietto del NO a prescindere è davvero antico, la sinistra avrebbe voluto cose molto diverse e Bertinotti teorizzava ancora il conflitto di classe fino a pochi mesi fa..roba da rivoluzione industriale inglese; 3- Turiglatto si prenderebbe la tua casa e anche il sottoscale, Diliberto idem, Giordano idem. e tanti altri. Inoltre: parte politica significa idee e uomini in generale e anche nel prossimo futuro e senza il nano la destra continuerà ad avere idee e uomini migliori della sinistra e sarà lei nuovamente a salvare questo povero Paese; queste idee e questi uomini sono già in giro, sono preparati e dicono cose giuste per me e per te..anche se non riesci e rendertene conto; a sinistra invece non c'è nulla, uomini vecchi e usati,scioperi e rivendicazioni senza proposte realistiche e senza rispetto per chi lavora davvero.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da parliamone 01 il 04 apr 09, 19:24:04
Profilo saturninox
grazie per lo splendido futuro che miprospetti. Peccato che stiano nazionalizzando le banche, in giro per il mondo. mah!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da saturninox 7656132 il 04 apr 09, 20:01:43
Profilo parliamone
...mi hai chiesto di entrare nel tema e l'ho fatto; di fronte a cose vere però, come al solito, non rispondi, cosa potresti obiettare? ben poco, credo; te la cavi con due righe; questo è il vero problema; ti rinnovo l'invito a visitare due città distrutte da pazzi amministratori di sinistra: Firenze e Prato..forse riuscirai a entrare davvero nel merito.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da parliamone 01 il 05 apr 09, 12:32:45
Profilo saturninox
e io ti chiedo di andare a viositare citta dove hanno governato dc e compagnia cantante. Oppure taranto che ha fatto bancarotta con un sindaco di FI, oppure catania che è sulle pagine di tutti i giornali. potrei risponderti che le città che tu indichi, e in generale quelle rette da amministrazioni di sx hanno solitamente servizi migliori del resto d'italia. o che il tessuto produttivo di queste regioni è solido. Potrei dirti che in 50 anni l'italia è diventata uno dei primi paesi al modo, alla faccia della dittatura comunista che era instaurata. tra l'altro sarebbe il primo caso in cui i comunisti hanno fatto crescere una nazione. Ma dubito che serva. Tu hai la verità e berlusconi. come posso obiettare a cotanto senno?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da saturninox 7656132 il 05 apr 09, 12:39:20
Profilo parliamone
..provo a risponderti ma ovviamente senza la pretesa di convincerti: - il terrorismo è un fatto al 80% di sinistra e molto/molto meno di di destra (e su questo mi sembravi d'accordo); vorrei anche capire perché a gente come i no global è permesso di spaccare tutto mentre invece gente di centro destra deve essere regolarmente aggredita dai centri sociali & affini come succederà regolarmente a Milano oggi. -Catania è una situazione senz'altro negativa, non conosco molto i dettagli ma di nuovo siamo di fronte a proporzioni sciaguratamente negative per te: a-la sinistra ha riempito Roma di 750 baracche senza niente vedere e sentire; b-ha ricoperto Napoli di spazzatura facendo scorrazzare liberamente i Casalesi che invece questo Governo sta distruggento; c- e poi pescara; d-e poi Reggio Calabria; e-poi la giunta inquisita di Marta Vincenzi a Genova...potrei continuare...Dire che le amministrazioni di sinistra sono migliori significa essere fuori dal mondo..ti rinnovo l'invito per l'ennesima volta, vieni a trovarmi; la Firenze che tu immagini è solo sulle cartoline e il Sindaco uscente Domenici fà l'eroe e si incatena a Roma però in 10 anni non si è mai degnato di fare una passeggiata nel centro storico sfigurato da graffiti giganteschi, centinaia di vu cumpra' a culo per terra, buche nelle strade come crateri, record di multe per divieto di sosta, rumori notturni pazzeschi dovuto a macchine per la pulizia delle strade medioevali..nessuno in questa città è contento e neanche quelli che votano sinistra, lo fanno ormai per inerzia e perché perderebbero anche il lavoro; nelle Regioni di sinistra gli interessi e i conflitti di interessi sono ormai intrecciati in un groviglio inestricabile; il tessuto produttivo di Firenze non dipende da questi politici d'accatto che la amministrano da anni..Firenze ha il David, gli Uffizi e decine di Musei e da sempre va avanti da sola..anzi questi amministratori fanno di tutto per creare problemi: non c'è una panchina per sedersi e un pullman paga € 250,00 per poter accedere, addirittura venti giorni fa c'è stato uno sciopero perché volevano elevare tale tassa a € 500,00, etc..tutto questo sarebbe accettabile se in cambio si vedessero i risultati e invece tutti questi soldi servono solo per creare nuove poltrone come fece due anni fa il presidente della Provincia Sig. Martini, per pagare lauti compensi alle c.d. municipalizzate e per offrire in servizio pubblico carente e svolto da gente pigra, assente e maleducata; ti ricordo inoltre che sono stati proprio gli amministratori della Toscana ad sperimentare le primarie e il voto senza preferenze...e quindi la sinistra dovrebbe avere un po' di pudore dandone la colpa al solito nano; per motivi personali ho qualche contatto con i Musei e ti dico che due giorni fa per entrare agli Uffizi c'era una attesa di h. 3,15 per visitare un sito dove almeno 15 stanze sono chiuse aspettando in mezzo a lavori in corso da una vita, mimi, pittori, zingari e vu cumpra'. Questi amministratori non fanno nullla per abbellire e rendere la città ospitale ed accogliente..anzi fanno scappare i turisti e infatti ormai molti se ne vanno negli agriturismi qua intorno e vengono in città solo per poche ore, solo per vedere una Chiesa, un Museo..e poi via! tre giorni fa il Corriere della Sera riportava statistiche deprimenti relative a tutti i Musei Fiorentini, sfido io! con i prezzi per la sosta bus e con questo casino cosa pretendono? Posso continuare se vuoi...conosco un po' la teoria, cioè la storia ma soprattutto vedo 'dentro' le cose; la sinistra invece sulle cose ci vola sopra..ecco perché i voti vanno a Di Pietro e a Bossi ma questo non vi entra in testa..pensate che tutto dipenda dal nano; grande errore!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da parliamone 01 il 05 apr 09, 15:17:21
Profilo saturninox
Allora, capiamoci. Io non penso che in italia tutto funzioni. Ma rilevo che nelle amministrazioni di sx le cose vanno meglio che in quelle di dx. Poi sono daccordo che ci sono storture e schifezze. Ma non mi pare che berlusca abbia seriamente intenzione di modificare le cose, anzi. Io lavoro e faccio politica e le cose peggiori, in fatto di clientele, le vedo da dx. Certo ci sono anche a sx ma sono meno "illegali" discutibili,se vuoi, ma non illegali. Sul fatto che poi la gente sia impaurita due le cose o è colpa dei nostri governati (e allora anche il berlusca ne deve rendere conto, visto che negli ultimi decenni ha avuto molti ruoli di potere) o dipende da problemi internazionali, sui quali sia berlu che podi poco possono o hanno potuto fare. La ricetta della lega mi sembra quella peggiore. Ricordati che non esiste al mondo una città che non sia stata conquistata. La difesa non riesce a bloccare le cose, al massimo le rallenta
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da saturninox 7656132 il 05 apr 09, 17:31:16
Profilo parliamone
io la penso così: 1-clientele: la corruzione di destra è più facile da estirpare, quella di sinistra è peggiore perché è economica ed ideologica allo stesso tempo; le dittature di destra cadono e scompaiono perché sono basate sul potere economico e basta, quelle di sinistra non scompaiono mai perché sono radicate ideologicamente...ecco perché in giro ci sono e ci saranno ancora provocatori di sinistra, solo provocatori però, cioè gente senza alcun progetto, solo voglia di fare la c.d. 'rivoluzione'; 2-la gente ha paura: penso che tu ti riferisca ai problemi connessi alla immigrazione; beh, noto solo che in altri Paesi europei vengono fatte cose che da noi vengono regolarmente catalogate come 'razziste' e la Lega usa metodi provocatori per dire cose giuste, un po' come il regista Theo Van Goch o altri, so che l'immigrazione è forse un processo inarrestabile ma potrebbe e dovrebbe essere regolata...ma la sinistra non ci prova neanche; 3-il Berlusca è in politica dal 1994 ed è un infante se paragonato ai veri professionisti della politica...Franceschini credo che abbia 52 anni, però ha cominciato all'età di 17 anni, fatti un po' il conto;4-grazie per riconoscere almeno che la crisi viene da fuori anche se la sinistra fa di tutto per far franare il mondo per poi addossarne la colpa al nano: vedi sciopero a Roma e vedi il c.d. 'catastrofismo'. Purtroppo non sono ottimista: siamo italiani, un popolo che discende dai corruttissimi imperatori romani e la colpa di questo interminabile stallo politico è di tutti..ad es. la sinistra avrebbe potuto e dovuto regolare il conflitto di interessi, oppure avrebbe dovuto lasciare la riforma costituzionale fatta dal Berlusca cambiandola e migliorandola, invece no, la sisnistra deve sempre cancellare tutto! abbiamo sempre dato il massimo nell'individualismo estremo ma mai come popolo unito, è la nostra storia e mi dispiace perché non abbiamo assolutamente niente da imparare da tanti Paesi che ci fanno la morale..a me ad es.viene una rabbia terribile ricevere critiche dai giornalisti inglesi..un Paese con adolescenti ubriaconi ed assassini e che dopo avere affamato mezzo mondo nel 2009 scivolerà dietro di noi a livello di PIL...queste cose mi danno alla testa. Stammi bene
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da parliamone 01 il 05 apr 09, 18:39:32
Profilo poldino
Hai ragione!!! questi sinistri non sono FINI.Ma sbaglio o e' il diversamente alto ad essere un cafone??Quanto al turpiloquio, definire chi non vota per lui un COGLIONE,o apostrofare una ministra del suo governo ZOCCOLA, o dire che i suoi ministri sono al CESSO..ecc ecc ecc. Quindi..Datti una calmata.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da poldino 103132 il 04 apr 09, 18:39:42


Profilo pensarefabeneallasalute
ad una povera Italia un "povero" (nel senso mentale) presidente del consiglio...

purtroppo è questo che ci siamo meritati (anche quelli che non hanno votato per lui e grazie a sbagli colossali di molti di quelli che si dicevano di sinistra!)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da pensarefabeneallasalute 89132 il 04 apr 09, 18:48:12


Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da aldo30 11 il 04 apr 09, 21:11:37
Profilo elkenar
Scusa, Tafazzi, un quesito veterinario : cosa dai da mangiare al tuo cane guida ?

Perchè che tu sia ipovedente, visto l' uso parossistico del neretto, ormai bisogna darlo per accertato.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da elkenar 7132 il 04 apr 09, 23:52:30


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 apr 09, 22:09:05
Profilo timecode
Ah ah ah ah! Convinto Erdogan. Ahahahahah.....Mi ricorda Monaco '38, tale Benito Mussolini garante della pace...poi si è visto come è andato a finire... Oh, il paragone è forzato, ci mancherebbe. Ma anche lui aveva un'incredibile capacità di rovesciare la realtà e di farlo credere - purtroppo - alla maggioranza degli italiani. Come scrive il Guardian gli italiani in realtà non hanno mai fatto i conti con il loro passato. Le dinamiche sono molto simili. Ora pronti via: "comunista, leggiti Melograni, etc etc.etc"...le solite cose che dice anche il loro vecchio capo da 15 anni senza cambiarle di una virgola.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da timecode 185132 il 04 apr 09, 22:18:36
Profilo parliamone
..ti ricordi Monaco '38, citi 'obiettivo Guardian; cose davvero interessanti! certo, leggiti Melograni e anche Colletti..comincia togliere le ragnatele che ti rendono sordo e cieco...ti sentirai meglio; passare il tempo a infarcire OKNO di aria fritta e parole senza senso mi sembra piuttosto masochistico..se ti diverti così è segno che ti accontenti davvero di poco; auguri!
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da parliamone 01 il 05 apr 09, 12:40:34
Profilo timecode
già letti, non ti preoccupare, chissà se lo hai fatto anche tu. Degli okno me ne frego.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da timecode 185132 il 06 apr 09, 00:29:04
Profilo elkenar
@ BLUESYNTH

Ohei, chi si rivede !!! Di nuovo qui ad appestare l' aria, Walker Texas Ranger, dopo venti minuti dalla re-iscrizione ?

A quando la prima smandrappata filippica contro gli odiati Anticlericali ? Per ora ti bastano i Sinistri o l' invettiva è un po' moscia, con loro ?

Attento, piscinin : l' aria si sta arroventando...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da elkenar 7132 il 04 apr 09, 23:50:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 06 apr 09, 21:58:48
Profilo elkenar
Condivido le tue parole, e ti auguro di riuscire in tutto quello che farai.

Tragedie come quella odierna richiedono di ridiventare tutti semplicemente italiani.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da elkenar 7132 il 06 apr 09, 22:25:12


Profilo gabrielik
spero che ce lo leviamo dalle palle presto! ma che medicine prende?
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da gabrielik 35132 il 05 apr 09, 01:00:33


Profilo uliveto
domanda: giuro senza polemica: ma uno fa una telefonata così delicata proprio quando cìè una manifestazione che attira l'attenzione sull'assenza? Uno fa una telefonata così delicata senza aver avvertito gli altri ministri doi quanto stava accadendo?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da uliveto 34671162 il 05 apr 09, 08:48:16




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157