Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo sdb
non giocare è un metodo sicuro per non perdere
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 317172 il 14 nov 09, 17:46:09
Profilo Mauriziok
Hai ragione se non giochi non perdi. Ma così è anche vero che se non giochi non vinci, che se non risichi non rosichi..... Questa è una cosa diversa quì si parla di un metodo, poi si è giustamente liberi di credere o meno, però.....

Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mauriziok 10 il 14 nov 09, 23:25:06
Profilo sdb
i metodi sicuri per vincere ai giochi d'azzardo non esistono
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 317172 il 15 nov 09, 14:50:39
Profilo Mauriziok
Potresti avere anche ragione, ma come ti spieghi,se segui i campionati di poker, che a vincere sono sempre i soliti? Credo che i metodi ci siano come in tutte le cose, anche nei giochi d'azzardo, soprattutto in quelli in cui partecipi con le tue decisioni, come il poker. Poi rispetto comunque le tue idee. Però prima chiedi a chi usa dei metodi e verifica la differenza dei risultati ottenuti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mauriziok 10 il 15 nov 09, 15:23:38
Profilo sdb
un gioco d'azzardo si chiama d'azzardo proprio perché non c'è e non ci può essere garanzia di vincere con nessun metodo sicuro o infallibile (a parte barare ovviamente) poi è vero esistono giochi d'azzardo puri in cui c'è solo casualità, ci sono i giochi d'azzardo a pronostico in cui uno può intuire in una certa misura il risultato e poi ci sono giochi d'azzardo in cui è presente una dose di abilità che può influenzare parzialmente il risultato. Quello che io contestavo è il termine "sicuro" che spesso si usa per chiamare questi metodi
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 317172 il 15 nov 09, 16:50:29
Profilo Mauriziok
Sono daccordo con te ci sono giochi in cui la casualità o fortuna la fanno da padrone, ed altri in cui puoi influenzare il risultato finale. Per "sicuro" si intende il fatto che si parla di un metodo che non ti insegna a perdere ma a vincere. E credimi nel gioco del Poker esistono dei metodi che ti fanno vincere! Poi hai ragione la fortuna è amica dell'azzardo! Nel caso in qestione comunque è un po diverso, non so se hai letto il post.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mauriziok 10 il 15 nov 09, 23:38:58
Profilo sdb
quello che vedo io è l'ennesimo tentativo di mettere in vendita un metodo per vincere, se io conoscessi un metodo per vincere lo terrei per me non avrei bisogno di vendere il metodo per guadagnare soldi



Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 317172 il 16 nov 09, 08:59:10
Profilo Mauriziok
Testare un metodo che ti permette di vincere e pensare di venderlo perchè funziona credo sia del tutto leggittimo. E' un prodotto come tanti altri e non vedo come si debba tenere per se un prodotto che funziona. Vendere una qualsiasi cosa è fonte di guadagno, nel caso specifico lo è anche per chi lo acquista! E poi perdonami ma come fai a criticare qualcosa che non hai provato? Io rispetto il tuo pensiero ma criticare una cosa che non si conosce lo trovo presuntuoso!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mauriziok 10 il 16 nov 09, 17:46:26
Profilo sdb
vendere significa far conoscere e tu stesso dici di non divulgare troppo il metodo altrimenti quelli se ne accorgono e prendono dei provvedimenti

quindi già questo rende il metodo non tanto sicuro, qui di sicuro c'è solo che uno paga per avere il metodo

perché uno dovrebbe acquistare qualcosa a scatola chiusa senza poter verificare se davvero funziona?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 317172 il 17 nov 09, 10:47:22
Profilo sdb
vendere significa far conoscere e tu stesso dici di non divulgare troppo il metodo altrimenti quelli se ne accorgono e prendono dei provvedimenti

quindi già questo rende il metodo non tanto sicuro, qui di sicuro c'è solo che uno paga per avere il metodo

perché uno dovrebbe acquistare qualcosa a scatola chiusa senza poter verificare se davvero funziona?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 317172 il 17 nov 09, 10:47:35
Profilo Mauriziok
Intanto mi complimento con te perchè ora parli dopo aver letto ed è già qualcosa. Io inizialmente avevo pubblicato l'ebook gratuitamente ed alcuni sono riusciti a scaricarlo, poi su segnalazione(consiglio) ho deciso di mettere un piccolo prezzo proprio per evitare che si diffondesse troppo in fretta! Perchè parli di scatola chiusa? E' un ebook con spiegazioni e notizie, cosa dovrei mettere "soddisfatti o rimborsati"? Sai benissimo che non funziona così. E poi devi pensare che una volta scaricato l'ebook chiunque può rivenderlo, e guadagnare, anche, sulla vendita di un lavoro fatto da altri! E' del tutto normale essere diffidenti, l'italiano ormai, giustamente, valuta bene prima di acquistare qualcosa. E poi hai visto in giro qualcuno che si è lamentato?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mauriziok 10 il 17 nov 09, 15:42:07
Profilo sdb
la mia critica era sul fatto che hai usato il termine "metodo per vincere sicuro"

mettiamo che io compri l'ebook, lo leggo e nel frattempo quelli del poker online modificano il programma, ecco che il metodo sicuro diventa carta straccia

avevo già visto un altro sito in francese che parlava di un metodo simile in cui veniva sfruttata per vincere una falla del programma del poker

se anche questi metodi dovessero funzionare e la garanzia non ce l'ho in quanto prima dovrei pagare e poi vedere il cammello, io questi sistemi non li posso ritenere dei metodi "sicuri"
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da sdb 317172 il 17 nov 09, 16:28:17
Profilo Mauriziok
Magari il termine suonerà male, però mi sono permesso di scrivere così perchè lo uso, tutto quì. Poi è vero il cammello lo vedi dopo, ma non lo compri a 9,90 euro. Poi sai non mi importa vendere l'ebook è solo un modo per condividere con gli altri una "strana situazione" trovata! Al primo sentore di cambiamento te lo regalo in modo che tu possa usarlo!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mauriziok 10 il 17 nov 09, 23:54:31




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157