Home > Commenti
L'indirizzo di questa notizia è stato modificato da un poweruser o da un amministratore
url originale: http://rossacasa.blogspot.com/2011/08/travaglio-ancora-nei-guai-doppia.html

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Zerb
..doppia querela della Brambilla. Ho già la pelle d'oca.
Link permanente  7 punti 13 voti scritto da Zerb 15821 il 25 ago 11, 11:55:13


Profilo Bluedolphin33
Che dire la "Ministra" Brambilla è, a quanto pare, un'intoccabile e permalosetta come i suoi cari colleghi della Maggioranza e del governo! Non ha niente da fare in questo momento???
Link permanente  8 punti 14 voti scritto da Bluedolphin33 221 il 25 ago 11, 12:02:08


Profilo pierpigi
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -14 punti 22 voti scritto da pierpigi 4533 il 25 ago 11, 12:06:49
Profilo paologia1
ma scia' vinditi petrusinu all'ingrossu ca sarà ca buscati sordi (vernacolo salentino - traduzione: ma andate a vendere prezzemolo all'ingrosso che forse guadagnate qualcosa)
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da paologia1 85132 il 25 ago 11, 12:31:30
Profilo Antikom_News
Vi spiego perchè Travaglio è stato condannato ad 8 mesi di reclusione. [antikom.myblog.it]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -12 punti 20 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 25 ago 11, 13:25:37
Profilo Maligagna
Ma cosa spieghi?...La sua penna è pulita e se cambia qualche cosetta ha sempre il coltello dalla parte del manico ,e sai xkè? i lor signori di cui si rivolge Travaglio sono i più potenti.......................Allora.il fatto che questi in galera nn ci andranno mai e nn capisco xkè ci debba finire Travaglio che forse ha scritto molto meno della realtà dei fatti.PUNTO Per quanto riguarde la Brambilla, basta osservare la foto in posa per far notare le sue mutandine in primo piano. E qst è il minimo!!
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da Maligagna 4933 il 25 ago 11, 16:40:17
Profilo paologia1
Si tratta del primo grado di giudizio, la sentenza potrà essere ribaltata in appello. In ogni caso fra Travaglio, Facci e Previti io non avrei dubbi su una eventuale scelta di affidabilità Ad esempio, riguardo l'affermazione che Travaglio si "salverebbe" dal carcere grazie all'indulto, Facci dimostra soltanto che o non conosce il codice o parla (scrive) tanto per fare. In Italia (sopratutto per incensurati come Travaglio) sotto i 3 anni di carcere non si va in galera praticamente mai. Quanto a Previti, sappiamo tutti che fine ha fatto. Quindi l'esempio citato è proprio quello meno adatto ad attaccare Travaglio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da paologia1 85132 il 26 ago 11, 11:48:34
Profilo gigafra78
paura dei giornalisti che si informano e stendono chiunque con le prove, sui giornali e nelle aule giudiziarie, eh?! Preferisci i servi e i cani, eh?
Link permanente  9 punti 15 voti scritto da gigafra78 15032 il 25 ago 11, 13:00:32
Profilo Crociato
Fino a prova contraria le prove, se ci sono, debbono essere formulate e rese inoppugnabili, in un'aula di tribunale e non sulla prima pagina di un quotidiano.Mi consta che non sia compito di un giornalista farlo...
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da Crociato 247134 il 25 ago 11, 13:05:46
Profilo Antikom_News
Vi spiego perchè Travaglio è stato condannato ad 8 mesi di reclusione. [antikom.myblog.it]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -14 punti 20 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 25 ago 11, 13:26:06
Profilo nelblu
mi spieghi anche come previti ha corrotto dei giudici e per conto di chi?
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da nelblu 38582 il 25 ago 11, 15:59:08
Profilo Antikom_News
Qui tutta la storia del clamoroso complotto contro Cesare Previti [www.bietti.it]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 27 ago 11, 11:07:47
Profilo nelblu
pensare che mr b e cricca siano dei manigoldi ti fa male dentro vero? dai sii forte e fattene una ragione
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da nelblu 38582 il 27 ago 11, 23:02:58
Profilo Maligagna
Non ti basta scriverlo una volta ma ripeti la stronzata.



TUTTA RABBIA
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da Maligagna 4933 il 25 ago 11, 16:43:27
Profilo gigafra78
nel tuo blog mettici pure le tante cause vinte da Travaglio per il semplice motivo di aver detto la banale verità...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da gigafra78 15032 il 25 ago 11, 16:59:10
Profilo licaone
perchè non ce lo spieghi direttamente qui, ma ci rimandi al tuo blog, e per ben due volte consecutive? a me il tuo blog non piace affatto, non intendo visitarlo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 25 ago 11, 19:49:55
Profilo Antikom_News
Nessun problema....

L’articolo del 2002 per cui Travaglio è stato condannato ad 8 mesi, era titolato così: "Patto scellerato tra mafia e Forza Italia." [quattrostracci.altervista.org]

Cosa fa Travaglio per avvalorare il TITOLONE agli occhi dell'ignaro lettore, la povera vittima della sua disinformazione ?

Manipola.

Travaglio cita nell'articolo un verbale reso da un colonnello dei Carabinieri nel 2001, secondo cui presso lo studio dell'Avv. Taormina, presente dell'Utri, si sarebbero svolte cose losche e riporta questa deposizione: «In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti».

E praticamente finisce l’articolo: l’ombra di Previti si allunga dunque su traffici giudiziari, patti con Cosa Nostra, regie superiori e occulte.

Che ha fatto Travaglio? Ha manipolato la frase contentuta nel verbale, l'ha tagliata, ha omesso il seguito della frase (in neretto la parte tagliata da Travaglio).

Eccola per intero:

«In quell’occasione, come in altre, presso lo studio dell’avv. Taormina era presente anche l’onorevole Previti. Il Previti però era convenuto per altri motivi, legati alla comune attività politica con il Taormina, e non era presente al momento dei discorsi inerenti la posizione giudiziaria di Dell’Utri».

Questo è colui che arringa le folle dalla tv di regime.

Questo è Travaglio.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 27 ago 11, 11:10:52
Profilo licaone
smettila di dire fregnacce, tipo "tv di regime", e forse ti si potrà anche ascoltare. io non condivido affatto il tuo giudizio su Travaglio, ma questo è secondario: un giornalista ( o pseudotale, come Feltri e Belpietro, ma tu penserai invece che sono dei geni) parla, l'oggetto delle sue parole si sente calunniato, vengono sporte querele e controquerele, un giudice decide chi ha ragione. "il" Previti e "il" Dell'Utri, come definiti nei verbali in modo che trovo sempre sgradevole, anche se fosse Jack lo squartatore, non sono dei santi intoccabili scesi dal cielo, così come certamente non lo è, nel suo piccolissimo,la Brambilla. potranno dunque difendersi da quelle che considerano accuse, se sono ingiuste e false; perché dunque tanta paura?

l'impressione è tuttavia che la Brambilla cerchi pubblicità e denaro facile: ha trovato un avversario un po' troppo agguerrito e preparato, ma naturalmente non se ne rende conto.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da licaone 157532 il 27 ago 11, 12:41:15
Profilo senzaverso
certo difendere un primo ministro che ha di fatto svenduto l'Italia ai suoi interessi (e quelli degli amichetti) e certi personaggi come Geddafi Putin...
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da senzaverso 10982 il 25 ago 11, 13:09:29
Profilo Crociato
Ma le indagini preliminari ed i processi (possibilmente con sentenze di condanna già incorporate) li debbono fare i giornalisti, in questo sfortunato paese?
Link permanente  -9 punti 15 voti scritto da Crociato 247134 il 25 ago 11, 13:21:07
Profilo MilleColoriReturn
Voglio solo ricordarti che se non fosse stato per due giornalisti, oggi nessuno saprebbe delle misfatte di Nixon alla casa bianca. Perchè aggredire i giornalisti onesti che fanno il loro mestiere? Raccontare le cose, poi spetta ai giudici decidere se le cose raccontate sono millanterie o verità.
Link permanente  3 punti 15 voti scritto da MilleColoriReturn 704374 il 25 ago 11, 13:26:19
Profilo Crociato
Il diritto all'informazione è una cosa, il diritto ad offendere chiunque a portata di penna, a dimostrare acrimonia contro tutti con un'aria di superiorità incivile, è un'altra cosa..Basta leggere le quotidiane stilettate di certi giornalisti.Permettimi,lasciamo perdere i confronti tra il giornalismo d'inchiesta anglosassone e quello stile pastasciutta italiano, altra stoffa,altro spessore..
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da Crociato 247134 il 25 ago 11, 13:34:35
Profilo tomynini
beh murdoch mi pare che le inchieste le faceva in maniera criminale.....
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da tomynini 21532 il 25 ago 11, 15:18:30
Profilo Crociato
Tant'è che è stato individuato..con le sue inviate..
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Crociato 247134 il 26 ago 11, 12:13:55
Profilo malta94
"mica è il berlusca". Perchè, scusa, il berlusca che danni ha subito, poverello???....non mi sembra stia in carcere a scontare qualche pena...
Link permanente  11 punti 13 voti scritto da malta94 48431 il 25 ago 11, 13:33:50
Profilo nelblu
nel senso che ( "mica è il berlusca" lo hai scritto tu)travaglio al contrario di berlusconi è onesto??

e di un "imbecille" (uso parole tue) come belpietro o come l'agente betulla che mi dici?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da nelblu 38582 il 25 ago 11, 16:02:52


Profilo roglado
Di imbecilli in giro per l'italia ce ne sono a bizzeffe,"vero pierpigi?" Difficile invece è trovare dei giornalisti che raccontano dei fatti veri e documentati non guardando in faccia nessuno sia di dx che di sin.Non è certamente colpa di travaglio se ,delinquenti,mafiosi,corruttori,ladri di aziende,approfittatori della propria carica,corrotti,compratori di voti,pedofili,sono più presenti nelle liste della maggioranza che in quelle della sin .
Link permanente  12 punti 16 voti scritto da roglado 4021 il 25 ago 11, 12:24:18
Profilo Marco42
Travaglio è come il prezzemolo c'è da per tutto. Pensasse, scrivesse cose più sensate sarebbe molto meglio, invece è sempre li che cerca di fare dell' ironia o prendere in giro gli altri. Che tenga la bocca chiusa ogni tanto, di persone che blaterano ce ne sono già troppe. Un vero giornalista non fa satira, ed il suo lavoro è solo di spiare gli altri e scriverlo....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!
Link permanente  -19 punti 19 voti scritto da Marco42 2511 il 25 ago 11, 12:52:29
Profilo Maligagna
ECCO CI SIAMO TRA NN MOLTO SARA'IL VOSTRO IMPERO A CADERE. ALTRO CHE FAR CHIUDERE IL BECCO A TRAVAGLIO: A SETTEMBRE ANCHE I RICCHI PIANGONO....
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Maligagna 4933 il 25 ago 11, 16:47:36
Profilo Marco42
Travaglio è come il prezzemolo c'è da per tutto. Pensasse, scrivesse cose più sensate sarebbe molto meglio, invece è sempre li che cerca di fare dell' ironia o prendere in giro gli altri. Che tenga la bocca chiusa ogni tanto, di persone che blaterano ce ne sono già troppe. Un vero giornalista non fa satira, ed il suo lavoro è solo di spiare gli altri e scriverlo....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!
Link permanente  -16 punti 16 voti scritto da Marco42 2511 il 25 ago 11, 12:52:32
Profilo eleonora128
e tu hai verificaco personalmente che i fatti che racconta Travaglio sono documentati? basta cambiare di posto a una virgola perchè il senso della frase cambi. Perchè vi fidate così ciecamente dei giornalisti quando è chiarissimo che hanno abdicato alla funzione di informare a 360° quelli che vorrebbero capire e conoscere e fanno chiaramente politica; ma se afferrate questo concetto non dovreste faticare a capire che buona parte di essi sono schierati come è anche umano che sia, ma allora lo dicessero chiaramente e non mistificassero più. Travaglio è un giornalista scorretto, racconta quello che gli conviene, sembra il giullare del re, tutto quello che racconta non è verificabile, lui esprime opinioni e non fatti; Non è la Gabanelli, è un narcisista che si sbrodola addosso senza ritegno e la Brambilla che non ha certamente bisogno di farsi pagare l'avvocato da qalcuno, fa bene a querelarlo
Link permanente  -16 punti 18 voti scritto da eleonora128 1 il 25 ago 11, 12:54:12
Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816
come fai a dire che quello che dice non e' verificabile?fai un brutta figura a scrivere certe inesattezze
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da silvioberlusconi_tessera_p2_n1816 1414162 il 25 ago 11, 20:49:03
Profilo eleonora128
hai già dimenticato quello che è stato scritto su Ciancimino?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da eleonora128 1 il 27 ago 11, 12:01:55


Profilo lupum
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -12 punti 22 voti scritto da lupum 31254 il 25 ago 11, 12:40:56


Profilo gigafra78
Travaglio, ti piace vincere facile, eh?!!!!!
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da gigafra78 15032 il 25 ago 11, 12:57:17
Profilo gigafra78
cause da vincere ad occhi chiusi e senza avvocati...con una Ministra del genere, che ci vuole?!!
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da gigafra78 15032 il 25 ago 11, 12:58:31
Profilo Crociato
Supposizione tutta da verificare, a prescindere dal soggetto in questione..
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da Crociato 247134 il 25 ago 11, 13:22:22


Profilo puntaspilli
"Non credo che un giornalista di fama come Marco Travaglio si inventa una bufala del genere solo per parlar male di una ministra..."

Questo dice tutto
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 25 ago 11, 13:38:12
Profilo Crociato
Lo si dovrà dimostrare in un'aula di tribunale.Dopo la sentenza si potranno, con calma, fare tutte le conseguenti valutazioni.Tutto quello che precede questo, rientra in un certo modo di intendere l'attività giornalistica d'inchiesta che, personalmente, reputo non corretto e spiacevole nei modi.Tra parentesi, sarebbe interessante capire perchè le fonti dalle quali provengono le informazioni e le veline che poi vengono pubblicate, lo fanno e da dove provengono.Se, dalla Procure, mi sembra che la cosa sia discutibile visto il dovere alla riservatezza che è obbligatorio per talune figure professionali nel momento in cui ci sono gli accertamenti del caso.Se le notizie vengono utilizzate per imbastire campagne politiche tese a demolire l'avversario, non ci si deve stupire se, dall'altra parte,vengono adottati sistemi simili.Quel che è vero è, che il livello di certe campagne mediatiche è davvero basso..
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da Crociato 247134 il 25 ago 11, 13:53:10


Profilo begbie
tranquilli caduto il pataccaro di arcore anche i suoi sostenitori prezzolati non avranno futuro e sarà un piacere ridergli in faccia e presentare il conto delle loro malefatte, e i poveri cerebro latitanti che hanno sostenuto il comitato di affari p2l lega cosa faranno? Io gli suggerisco di espatriare per sempre, l'aria sarà molto più pulita senza questi sozzoni.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da begbie 1212 il 25 ago 11, 13:48:25
Profilo lanutosecondo
begbie,non credo che questa gentaglia emigrerà (anche perchè sarebbe difficile trovare paesi che se li prenderebbero)questi farebbero esattamente come i loro predecessori del VENTENNIO, prima a cantare"giovinezza"poi "bandiera rossa" poi " bianco fiore",questa è gente che in base a dove soffia il vento loro si posizionano. gente di m...........
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 25 ago 11, 14:45:14


Profilo YouandUs
"Travaglio accusa la Ministra Brambilla di aver riempito il Ministero di ex collaboratori della Televisione delle Libertà e dei Circoli della Libertà". (POST)

"Tutto inizia quando quest'ultimo fa un articolo nel quale accusa il Ministro di aver riempito il Ministero di ex collaboratori della "Televisione delle Libertà" (ormai fallita) e dei Circoli della Libertà"

[www.julienews.it]

"Travaglio afferma nell'ultimo editoriale, che la ministra Brambilla, si serva dell'Avvocatura dello Stato, a spese dei contribuenti, per la propria personale difesa nella vertenza legale con il quotidiano in questione". (POST)

"il giornalista accusa falsamente il Ministro Brambilla di servirsi dell'Avvocatura dello Stato, a spese dei contribuenti, per la propria personale difesa nella vertenza legale con il quotidiano in questione".

[www.ilgiornale.it]

Qua, siete stati costretti a levare il termine "falsamente".

"Lei, come sempre nega tutto perchè sarà difesa da un legale di fiducia, l'avvocato Fabrizio Lemme. La ministra chiede quindi un risarcimento di 1,5 di euro al Fatto Quotidiano, ma afferma che tale somma sarà interamente devoluta per la promozione dell'Italia nei mercati esteri. E voi ci credete?"

(POST)

Innanzitutto nega che sarà l'Avvocatura dello Stato a difenderla, perchè invece sarà un legale di fiducia, l'avvocato Fabrizio Lemme... il milione e mezzo richiesto andrà per la " promozione dell'Italia nei mercati esteri". Inutile aggiungere, che uno può scrivere quello che vuole, negli atti di questo genere; poi cosa ne farà del denaro si vede alla fine, dopo averlo ricevuto.

[www.julienews.it]

Passi identici, il resto è modificato di qualche parola senza nessuna citazione delle fonti e nulla di critico se non un bel collage di copia incolla da lanci di agenzia. E del resto, solo con quelle frasi gran parte del post è andato via. Mentre il regolamento specifica che poche righe devono essere da spunto per una elaborazione propria che superi almeno il 70%. Non sarei tenuta, ma dato che avete il power user di famiglia che vi informa di tutto, lo faccio pubblicamente. E non cambiate il testo, perché con voi, prima si fa lo screen.
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da YouandUs 754111832 il 25 ago 11, 14:41:24


Profilo luponero27
vedremo come finirà, probabilmente travaglio ha toccato qualche nervo scoperto!
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da luponero27 3532 il 25 ago 11, 14:44:41
Profilo tomynini
il nervo sciatico dato che ha sempre le cosce in vista....
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da tomynini 21532 il 25 ago 11, 15:21:32


Profilo miauriceful
Ma se un giornalista scrive cazzate, potrà essere querelato o no?
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da miauriceful 073 il 25 ago 11, 15:11:15
Profilo tomynini
certamente,ma ho seguito travaglio da sempre e mi ha stupito che non lo querelassero in 1000.....si vede che ha ragione e dice la verita'.......
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da tomynini 21532 il 25 ago 11, 15:22:56
Profilo miauriceful
Insomma, con tutte quelle condanne per diffamazione...ma non te ne eri mai accorto?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da miauriceful 073 il 27 ago 11, 13:15:42
Profilo heriberto
Ma certo. Poi, è evidente, c'è chi ha alle spalle un presidente del consiglio multimiliardario e chi no.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da heriberto 15601122 il 27 ago 11, 11:21:09
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 ago 11, 11:24:59
Profilo heriberto
fasciti?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da heriberto 15601122 il 27 ago 11, 11:26:10
Profilo miauriceful
Fasciti plantari, dolorosissime.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da miauriceful 073 il 31 ago 11, 19:16:39


Profilo roglado
Tutto si può dire di Travaglio ma non è stupido. In ogni suo articolo lui riporta fedelmente citazioni ,verbali di magistrati,verbali di organi istituzionali.Per questo motivo dalle centinaia di querele da cui si è dovuto difendere ,solo una è stata persa,mentre tutte le altre le ha vinte o non è stato condannato per non aver commesso il fatto inerente la querela.Purtroppo in italia chi querela senza motivo non viene condannato a risarcire il danno di immagine,se così fosse Travaglio sarebbe miliardario,basta vedere le cause intentate da Berlusconi contro di lui e perse perchè i fatti esposti sono risultati veri .
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da roglado 4021 il 25 ago 11, 15:24:59


Profilo luponero27
se la brambilla cercava visibilità, adesso, per un po, l'ha trovata!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da luponero27 3532 il 25 ago 11, 15:40:55
Profilo piero1808
se per visibilità intendi le sue mutande che si vedono nella foto, hai proprio ragione
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da piero1808 75132 il 25 ago 11, 17:29:11


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 ago 11, 15:55:39
Profilo YouandUs
Sono più link. Avete copiato da julienews (anche il titolo identico) e perfino da Il Giornale! Con passi identici. E sommandoli viene fuori gran parte del "vostro" post che di nuovo contiene un emerito nulla. Non ho riletto quello che hai incollato adesso, ma ho lo screen di come era prima. Quindi siete avvisati dall'evitare i soliti giochini. Come mai ieri, visto che siete caduti nello stesso "incidente" siete rimasti muti? Heidi vi ha forse informato da dove proveniva la decisione? O meglio: loggandovi con quell'account avete notato che non era un power user? E tutti zitti, voi e i vostri galoppini! Strano, vero? Volete seminare il terrore tra i power user? Scordatevelo! i power user ne cambiano centinaia al giorno di indirizzi e non si capisce perché con voi non debba andare allo stesso modo, se copiate! Avete avuto un ban di tutti i domini per questo motivo. Non contenti vi siete fatti ribannare per il posizionamento irregolare degli ad sense. Vi sono arrivati mille ultimi avvisi per ogni scorrettezza possibile e immaginabile, e ancora vi sentite intoccabili?

Per cui, piantatela con le storie della casta! L'unica casta che esiste qua dentro è quella composta da chi conta su una corazzata di oltre quaranta fake conosciuti da tutti! Volete per caso far credere che se non fosse per i giochini vostri e di quei due che vi vanno dietro per comodo, post pieni di errori di ortografia avrebbero un simile seguito? Porca miseria, appena pubblicate voi, si scatena il mondo per acclamare il vostro indiscutibile talento!

Ed è inutile che tenti di aizzarmi gli utenti contro: gli utenti, non sono stupidi e davanti a quelle citazioni IDENTICHE, una idea credo se la sappiano fare benissimo. E si saranno anche domandati come mai, qualunque cosa facciate, finisca immancabilmente in vetta con numeri spropositati, a prescindere dai "contenuti". QUALE E' LA CASTA, SIGNORI LEONI?

E ricordatevi che essendo power user sono garante di tutti gli utenti, e rispondo agli amministratori.

Concludo con una considerazione personale: era quasi inevitabile che cadeste nella tipica attitudine alla scopiazzatura. Del resto, se vi attenete a notizie del genere tutto quello che è possibile dire già lo si conosce attraverso testate cartacee o telematiche. Avreste fatto una miglior figura postandolo da qualche fonte originale. Allargare l'argomento ad altre tematiche connesse, non è alla vostra portata e ve lo dimostro immediatamente.

[oknotizie.virgilio.it]

Stesso argomento: giornalisti o presunti tali. Qualcuno nei commenti auspica che Belpietro venga radiato dall'ordine e rileggete un vostro straordinario commento:

Non sarebbe una brutta idea! Proponiamolo alla Procura di Milano! Link permanente 8 punti 10 voti scritto da alicemia 151 il 20 lug 11, 09:21:59 segnala abuso RISPONDI

Proporre alla PROCURA DI MILANO l'espulsione di Belpietro? Forse riflettere sulla vostra inadeguatezza non vi farebbe male. Quaranta fake da usare per spingervi in alto e buttare fuori chi non è di vostro gradimento, una rete spaventosa di scambio, il copiare, non vi rende migliori e nemmeno vi aiuta a colmare il gap palese in termini di spessore.

Non ve l'ha ordinato il medico di svegliarvi una mattina e darvi ai blog. E nemmeno potete imporvi agli altri con giochetti arroganti e contenuti inguardabili!

Link permanente  8 punti 10 voti scritto da YouandUs 754111832 il 25 ago 11, 16:58:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 ago 11, 18:29:01
Profilo YouandUs
E' qua che sbagliate! Lo stesso criterio viene usato con tutti! E non potete nemmeno affermare che guardare i vostri post è una perdita di tempo che richiede giornate. bastano pochi minuti per trovare un contenuto copiato! I power user sono venti e ogni giorno vengono modificati centinaia di indirizzi. Non si capisce perché solo con voi non si possa fare. Non è affatto esagerato perché a meno che non siano stati quei siti a riprendere voi, il post è copiato con frasi identiche. Sommando le righe copiate integralmente rimane praticamente nulla. L'ho già scritto prima: qualche riga può essere lo spunto per una elaborazione critica che deve avere una percentuale minima del 70%. Così facendo prendete in giro tutti gli utenti. E lo fate in molteplici modi. Siete stati ripresi per lo spostamento delle correlate, questa è una delle ultime che ricordi. Siete stati beccati alle 5 del mattino a buttare giù e mandare in alto con i vostri fake. Non si contano più, ormai. Non si contano più i cambi url. Tutto questo non è corretto. E anche molto discutibile il mandare in cima i post (con le vostre utenze) all'alba per poi aspettare gli altri voti che vi piovono dal giro link e così la giornata è assicurata.. Non va bene. E state correndo anche dei seri rischi per quanto riguarda le scopiazzature. A meno che la delibera Agcom non sia stata cancellata, potreste ricevere un bel regalo: una multa che arriva a un massimo di 250mila euro. Vale per i siti con fine di lucro e gli ad sense rientrano in questa categoria.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da YouandUs 754111832 il 25 ago 11, 19:02:13


Profilo gigafra78
FORZA TRAVAGLIO! chi non ti apprezza è servo del padrone
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da gigafra78 15032 il 25 ago 11, 17:01:30


Profilo Vediterollo
sarebbe stata meglio anche una tripla denuncia.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Vediterollo 2642 il 25 ago 11, 17:04:32


Profilo PapeSatanAleppe
Ricordiamo che tra una querela ed una condanna ne passa di differenza. Se non vado errato Marco ha subito una valanga di querele un paio solo delle quali si è trasformata in condanna.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da PapeSatanAleppe 139182 il 25 ago 11, 18:31:45
Profilo YouandUs
Passano anni prima della sentenza, poi. Sempre che si vada a giudizio..
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da YouandUs 754111832 il 25 ago 11, 19:32:15


Profilo dik
sarebbe lei da denunciare per le sue pose sconce.....si metta i mutandoni perche oramai gli scappa da tutte le parti.......dik
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da dik 143131 il 25 ago 11, 22:57:27




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157