Home > Commenti
Votata OK da: Profilo LocutusLocutus632  Profilo DanieleMDDanieleMD434  Profilo ionelaionela945  Profilo bradddbraddd404  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo DonnaCelesteDonnaCeleste0  Profilo VerdiVerdi175  Profilo PlinioilvecchioPlinioilvecchio0  Profilo merobitmerobit636  Profilo DandiDandi24  Profilo alberevilalberevil78  Profilo pcdazeropcdazero2954  Profilo ilpoetailpoeta4083  Profilo slasch16bannatoslasch16bannato4986  Profilo pippi58pippi5812  Profilo demopazziademopazzia2405  Profilo RiciardRiciard3780  Profilo zampa7207zampa72070  Profilo Alex975Alex975113  Profilo louis51louis511536  Profilo carlo70mcarlo70m216  Profilo Nizvekov_AlexanderNizvekov_Alexander2  Profilo ilcacciatoreilcacciatore667  Profilo NONSOLOPANENONSOLOPANE2138  Profilo WebLoginWebLogin196  Profilo yurj2yurj257  Profilo mstatus_01mstatus_019422  Profilo RenzoNovatoreRenzoNovatore109  Profilo albertopraalbertopra273  Profilo sandro47sandro470  Profilo vlrntn80vlrntn8011  Profilo ringoringo0  Profilo VentodamareVentodamare171  Profilo piripippopiripippo291  Profilo prokofievprokofiev6522  Profilo ARuotaLiberaARuotaLibera3571  Profilo SaamayaSaamaya4384poweruser  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo Laerte8Laerte8780  Profilo katyakatya23  Profilo nandolicosonandolicoso62  Profilo neropiccoloneropiccolo10  Profilo prostataprostata11147  Profilo mariomariomariomario40  Profilo devis76devis762057  Profilo lineagoticafightlineagoticafight3293  Profilo makmikmakmik7580  Profilo AirdaveAirdave882  Profilo spes74spes744992  Profilo giaguarogiaguaro656  Profilo fotoragazzefotoragazze54  Profilo guido16guido1613  Profilo ivanmezivanmez986  Profilo Karat45Karat453980  Profilo espogennyespogenny16  Profilo rebeldiarebeldia1205  Profilo anovlisanovlis1  Profilo lilylily612  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo lillythlillyth3252  Profilo ideateatroideateatro1174  Profilo MarioCementoMarioCemento0  Profilo cacaocacao0  Profilo cab64cab641551  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso1041  Profilo alex321valex321v1085  Profilo pensieripensieri2256  Profilo RinascitaNazionaleRinascitaNazionale2899  Profilo YouandUsYouandUs7541  Profilo jchnosjchnos0  Profilo briganteliberobrigantelibero27  Profilo kdonakkdonak76  Profilo lukeluke31  Profilo tuttomiseriatuttomiseria140  Profilo viviamorealmente_speriamopositivoviviamorealmente_speriamopositivo1  Profilo max75max75312  Profilo capitano84capitano8434  Profilo georgeor22  Profilo REAZIONEREAZIONE17  Profilo AlikeAlike58  Profilo DarkBlackDarkBlack0  Profilo mimimilemimimile5889  Profilo superosupero232  Profilo manu66manu66323  Profilo solotelcoemotorisolotelcoemotori159  Profilo robespierre53robespierre532  Profilo iomisentoitalianoiomisentoitaliano0  Profilo rogiorogio298  Profilo nikopolidisnikopolidis11  Profilo LOILOI33  Profilo mlabriolamlabriola0  Profilo christossschristosss0  Profilo geromarsalageromarsala15111  Profilo a2a274  Profilo lupoalberto2lupoalberto284  Profilo lucianoo3lucianoo310  Profilo biyhbiyh9  Profilo Tisbe6Tisbe62500  Profilo sinceritasincerita48  Profilo n1gH7n1gH730  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo EnzodaMilanoEnzodaMilano144  Profilo orisunorisun0  Profilo SempreinformatoSempreinformato5  Profilo caisersousecaisersouse283  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo uinniuinni1327  Profilo IdeandroIdeandro570  Profilo seoinabruzzoseoinabruzzo22  Profilo karlitoskarlitos22  Profilo Kalos85Kalos85395  Profilo GnappoGnappo643  Profilo ugocappellacciougocappellaccio21  Profilo tintin27  Profilo Mamo61Mamo616  Profilo PodalirioPodalirio0  Profilo giusnicogiusnico5688  Profilo AT_and_DOTAT_and_DOT1  Profilo ilmionicknameilmionickname41  Profilo ekseks14  Profilo IlseniomormoraIlseniomormora688  Profilo MorticiaMorticia28  Profilo TheNorbaTheNorba249  Profilo aletara81aletara8174  Profilo periclitorpericlitor1358  Profilo seneca52seneca52946  Profilo max81max8198  Profilo nicolagiordanonicolagiordano79  Profilo BicioBicio32  Profilo druna1974druna197426  Profilo LeftyLefty1788  Profilo andreapalmieriandreapalmieri76  Profilo DelioDelio2  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo discoverdediscoverde56  Profilo FavolaFavola379  Profilo ilmatailmata480  Profilo anecoicoanecoico5815  Profilo ElisaslieElisaslie43  Profilo GoldHornKingGoldHornKing2  Profilo webboywebboy449  Profilo progvolutionprogvolution1482  Profilo kudakuda98  Profilo leontineleontine1  Profilo ChiacchierandotraamiciChiacchierandotraamici787  Profilo mistersegnalatoremistersegnalatore1566  Profilo giozampagiozampa448  Profilo Dac4856Dac4856178  Profilo invictvminvictvm222  Profilo RedazioneITRedazioneIT56  Profilo paz83paz83300  Profilo xerix32xerix3210  Profilo swaswa9729  Profilo VirtualblogVirtualblog19081  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo 1manifesto1manifesto5543  Profilo danilemd77danilemd774843  Profilo CarmenColorCarmenColor141  Profilo MaroMaro141  Profilo EmpirizioEmpirizio3  e altri 267 anonimi
Votata NO da: 14 utenti e 34 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo alberevil
Tutti esponenti della sinistra al caviale!!!

Stavolta ho preceduto Antikom!!!
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da alberevil 78132 il 02 apr 09, 19:11:08


Profilo Antikom_News
Incredibile ritorno al passato...I comunisti, sfruttando la congiuntura economica, tirano fuori il vecchio odio di classe...non cambiano mai...ora come allora...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -9 punti 17 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 02 apr 09, 19:17:33
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  11 punti 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 19:27:19
Profilo Antikom_News
Odio ? Lo so.

La sinistra è un movimento di lotta e di odio e non può esistere senza individuare un nemico, che di volta in volta, nel corso del tempo, è stato una classe sociale (la borghesia) o un sistema economico ( il capitalismo) o una persona (Berlusconi).

Senza un "nemico" da combattere, cessa la ragione stessa dell'esistenza della sinistra, non possono quindi permettersi di non attaccare violentemente Berlusconi.

Fa parte della essenza della loro religione messianica, che, negando la trascendenza, promette ai suoi fedeli il paradiso in terra, un paradiso in cui tutto è possibile, dove tutte le voglie ( ad esempio quella di adottare un figlio da parte di una coppia formata da due uomini con i baffi) sono realizzabili.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 13 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 02 apr 09, 20:07:50
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 20:19:28
Profilo Antikom_News
Non direi che ha propagandato odio, semmai ha insegnato agli italiani a diffidare e a temere i comunisti e la loro ideologia, la loro religione.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 10 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 02 apr 09, 20:32:34
Profilo peppinello
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da peppinello 01 il 03 apr 09, 07:45:19
Profilo alphaomeg
Ciao. Sono parzialmente in disaccordo con te. E' vero che questi manager sono spesso strapagati e talvolta incapaci. Ma almeno su questi redditi denunciati... ci pagano le tasse. Trovo molto più grave tutta la parte di reddito a loro intestato che qui non compare... e tanta... ma davvero tanta gente in grado di avere un reddito equivalente o anche maggiore... capace di risultare nullatenente e che quindi non paga nulla. E' ora di smetterla di demonizzare i ricchi. Io mi accontento che paghino le mie stesse tasse. Così come tanti altri pseudo poveri... sostenuti da social card ed esenti ticket con Cayenne sotto il culo. Ciao. Alphaomeg
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da alphaomeg 8121 il 03 apr 09, 09:57:37
Profilo Nizvekov_Alexander
La storia si ripete sempre Antikom,non te ne sei mai accorto?Tutto si ripete nel ciclo umano!Dovrete subire il ritorno dei Comunisti per il corrente secolo!Odio di classe?Guardati intorno e vedrai che la gente non ha più soldi da spendere e molti iniziano a non averne per mangiare!Tu chiamalo odio di classe se per te è piacevole!Resta che tutto ciò è un calcio alla miseria e alla povertà!
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da Nizvekov_Alexander 2132 il 02 apr 09, 19:32:26
Profilo Antikom_News
Come ridicolizzare una affermazione qualunquista di sinistra in una riga:

Vacanze Pasqua 2009, 22 milioni in partenza, +22% rispetto al 2008 [viaggi.excite.it]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 02 apr 09, 20:06:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 20:21:11
Profilo Antikom_News
4 milioni di italiani in più, rispetto all'anno scorso, andranno in vacanza. 22 invece di 18.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 02 apr 09, 20:34:43
Profilo viviamorealmente_speriamopositivo
SEI ANCORA CON QUESTA NOTIZIA, PERCHè CI SEI ANCHE TU, FRA LA PERCENTUALE POSITIVA CHE POTRà ANDARE IN VACANZA,,,,,O CONTINUI A COMMENTARLA PERCHè NON CI CREDI A QUESTO SONDAGGIO??
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da viviamorealmente_speriamopositivo 1 il 02 apr 09, 20:41:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 20:41:24
Profilo rebeldia
Ah partiranno, si in effetti io andrò a trovare i parenti al paese, tu i nonni in montagna, quell'altro i cugini al mare e cosi via....magari sarebbe interessante sapere quanti andranno in albergo, quanti in crociera, quanti al polo nord perchè a trovare i parenti non mi sembra indice di ricchezza, ma solo di affetto!!!!
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da rebeldia 1205132 il 02 apr 09, 22:53:12
Profilo Antikom_News
Non c'è nessuna crisi economica, solo paura della crisi economica, causata ed alimentata dai mass media, che porta ad una contrazione dei consumi.

Calando i consumi, cala la produzione ed il lavoro e qualcuno (pochi) vengono licenziati o messi in cassa integrazione.

Quindi possiamo tranquillamente affermare, senza tema di essere smentiti, che la perdita di alcuni posti di lavoro è colpa di Repubblica&Co. che, con il loro pessimismo, con il loro mettere l'accento sempre e solo sulle notizie negative, accuratamente celando quelle positive, danneggiano direttamente l'economia.

Come hai visto - a riprova che non c'è nessuna crisi reale, ma solo timore e paura - sono bastati dei banali incentivi per l'auto per far uscire, come per miracolo, milioni di euro dalle tasche degli italiani e far schizzare alle stelle vendite ed ordinativi di auto.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 03 apr 09, 00:30:54
Profilo seoinabruzzo
Vallo a raccontare ai milioni di persone che hanno il contratto a tempo determinato o quei cazzo di co.co.co che il tuo padrone difende. Oppure a quelli che sono in cassa integrazione che non c'è crisi, ma solo paura della crisi.

Oooo sveglia. Sintonizzati sulla sua stessa lunghezza d'onda. Martedì sera, si è svegliato anche testa d'asfalto e ha detto al tg che è preoccupato perchè non c'è lavoro. Almeno mettevi d'accordo sulle cazzate che dovete difendere.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da seoinabruzzo 22132 il 03 apr 09, 00:35:20
Profilo Alike
Anti Krist? NO AntiKrisi
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Alike 58132 il 09 apr 09, 04:33:24
Profilo Alike
Anti Krist? NO AntiKrisi
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alike 58132 il 09 apr 09, 04:55:32
Profilo lucianoo3
Non capisco , il motivo per cui si continui a cadere nelle tue provocazioni. Sono convinto che tu le vacanze le passerai a commentare per conto terzi, ed i dirigenti ben retribuiti si fregheranno le mani dalla felicità. Loro non hanno bisogno di attendere pasqua per trastullarsi. Auguri per lungo futuro " A 90°" passo echiudo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lucianoo3 10 il 03 apr 09, 08:02:08
Profilo seoinabruzzo
Senti ho un cliente che sta vendendo a 39 euro mezza pensione in agriturismo per risollevare l'andazzo e non ha ricevuto una cazzo di chiamata.

Quindi non venirmi a dire +22% di vacanzieri senza però precisare che lo scorso anno c'è stata cmq una inflessione del 10% rispetto al 2007. Questo misero 12% su ceh si fonda? Da dove li hai pescati questi dati?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 03 apr 09, 00:32:37
Profilo invictvm
non sono, se si legge bene dicono che gli italiani viaggeranno di più, ma meno a lungo ed in strutture meno costose, alla fine si torna pari, però francamente mi aspettavo un crollo verticale, perciò la cosa mi pare positiva se rapportata alla contingenza.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da invictvm 222132 il 03 apr 09, 19:28:12
Profilo seoinabruzzo
Si probabilmente può essere positiva, ma le classi coinvolte sono poche e le solite. Autostrade, benzinai e di riflesso tutto ciò che è coinvolto nel settore automotive. Quanto alle strutture turistiche, se si ipotizza il viaggio corto o cmq da parenti e/o amici, ecco che il settore si becca una inflessione da paura. Perchè invece di andare anche per una sola notte fuori, si va a dormire a casa dell'amico. Si cena assieme forse in pizzeria o al ristorante, ma finisce li.

Quindi, non è proprio tutta rosea sta faccenda dei maggiori spostamenti. Non per il settore turistico di per se.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da seoinabruzzo 22132 il 04 apr 09, 10:43:52
Profilo invictvm
Dipendi se i dati che hanno dato sono fondati sulle prenotazioni effettive o sui sondaggi, nel secondo caso sarei d'accordo con te, l'intenzione di andare in Vacanza non vuol dire che si andrà e si andrà in Hotel.. in Sardegna cmq sta andando molto bene la Pasqua, ma è merito delle nuove tratte aeree low cost, praticamente triplicate (vedi gli articoli che ho pubblicato di recente) ;)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da invictvm 222132 il 04 apr 09, 11:13:38
Profilo seoinabruzzo
Eh ... questo è un altro punto dolente. Per esempio l'Abruzzo dispone di un solo aeroporto e manco a norma.

Con pochissime tratte. Se si degnassere per esempio di mettere qualche volo in più da qualche capitale europea aggiuntiva, oppure nelle stessa Italia, sicuramente vi sarebbe un maggior afflusso turistico. Perchè per Esempio non mettere un Pescara - Venezia? O un Pescara - Genova?

I vettori low-cost facendo la stessa politica che hanno fatto per Londra, quindi Ryan-Air in sostanza, avrebbero solo da guadagnare. Basterebbe anche un volo a rotazione a settimana.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 04 apr 09, 11:37:07
Profilo invictvm
C sono studi di come Ryanair ad esempio abbia rivitalizzato città, addirittura regioni intere, è quello che ha fatto con Alghero, è quello ci si aspetta faccia con Cagliari, ma noi essendo isolani siamo pieni di aeroporti : )
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da invictvm 222132 il 04 apr 09, 19:18:26
Profilo ilmagobakuBANNATO
il bello è che il dott, Mussari.....lasciamo al caso ogni ulteriore commento...al 117 posto, che compenso cavolo.... E' SEMPRE STATO COMUNISTA ORA PRESIDENTE DI UNA BANCA COMUNISTA, L'UNICA CHE IL "DITTATORE" SE COSI' LO VOGLIAMO CHIAMARE BENITO MUSSOLINI NON RIUSCI' MA STATALIZZARE.

DOVE NON RIUSCI' IL CAV.MUSSOLINI FU CAPACE IL SIG. D'ALEMA!!!!!!

GRANDI!!!!

E ANCOR PIU' I COGLIONI CHE GLI DANNO IL VOTO!!!! POVERI OPERAI!!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ilmagobakuBANNATO 381 il 03 apr 09, 21:40:45


Profilo Riciard
non riesco nemmeno a leggerli sti numeri...
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Riciard 37801122 il 02 apr 09, 19:21:16
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 19:25:22
Profilo Riciard
OT scus al'invasione di spazio, ma solo a fin di bene e perchè non ne parla nessuno: [oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Riciard 37801122 il 02 apr 09, 19:45:10
Profilo ilrosso
Mah...Bho... se lo dici Tu....

Mi pare anomalo... l'hai appreso ora da Tuo marito???

Dove vivevi ieri???

Oddio...ci sono...ho capito il motivo per cui vengono sequestrati...valgono qualcosa al contrario dei sequestratori, buoni solo per la galera.

Cordiali saluti e benvenuta al mondo, ilrosso.
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da ilrosso 110132 il 02 apr 09, 19:52:19
Profilo AntiSilvio
ha fatto la battuta.......ridiamo ah ah
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 02 apr 09, 19:53:59


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 19:41:07
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 20:32:18
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 apr 09, 18:16:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 apr 09, 19:01:31


Profilo NONSOLOPANE
Secondo me, l'idea francese non è male, ma senza violenze di nessun genere, solo un lungo confronto augurandosi che porti a qualche soluzione.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da NONSOLOPANE 21381772 il 02 apr 09, 19:45:26
Profilo Alike
Non credo che con le gentilezze si possa giungere a qualche soluzione
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alike 58132 il 02 apr 09, 23:58:17


Profilo craciun
vergogna
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da craciun 2991112 il 02 apr 09, 19:49:40


Profilo AntiSilvio
Sono l'Amministratore la smettiamo di dire k...... capito Antikom??????
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 02 apr 09, 19:52:47


Profilo prokofiev
anche lo stipendio di Fabio Fazio, della Ventura o di Totti sono un'offesa ai lavoratori, a mio modesto avviso...
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da prokofiev 65221592 il 02 apr 09, 20:23:34


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 21:05:48
Profilo Alike
NO, se meritano e' giusto che abbiano IL GIUSTO guadagno. Se uno guadagna cifre spropositate per cio che (non) fa, i conti non tornano
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 00:01:10


Profilo MarioCemento
Odio di classe? e che ne dici dell'ingiustizia di classe? perchè ci dev'essere chi con 800 euro tira avanti male e chi prende i milioni? Qualcuno spieghi il perchè. Potremmo campare meglio tutti se non ci fossero queste disparità. Chi le vuole? Perchè? E' giusto che guadagnino se gli altri hanno da mangiare, ma ci sono pensionati costretti a rubare al supermercato. Disoccupati che si suicidano (e non danno le notizie) cassaintegrati che non riescono a pagare i libri di scuola ai figli. Questo è giusto? Dovremmo fare come i francesi, specialmente a quelli che guadagnano queste fortune licenziando ,anzi razionalizzando (si dice cosi oggi. Fa piu' pulito) l'azienda e mettendo la gente in mezzo a una strada.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da MarioCemento 0114 il 02 apr 09, 22:00:01


Profilo pierpaolobasso
....La presa per il culo maggiore e che, essendo azionisti di maggioranza, o proprietari delle stesse aziende che amministrano, lo stipendio che si stabiliscono, diventa per la societa di cui sono azionisti una spesa detraibile, dai guadagni attivi; In parole povere e chiare, un'altra presa per i fondelli per evadere.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 02 apr 09, 22:27:10


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 22:43:34
Profilo jchnos
Forse è meglio che tu riprenda la cura, sospenderla ti ha fatto male......riguardati
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da jchnos 0131 il 02 apr 09, 22:57:02
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 23:00:13
Profilo jchnos
è quando si parla così che bisogna riprendere la cura, sta iniziando il momento del delirio,(ed è grave)ma si può curare.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da jchnos 0131 il 02 apr 09, 23:10:02
Profilo seoinabruzzo
Bene, di grazia, quando guadagni al mese e che lavoro fai? Giusto per capire sai.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 03 apr 09, 00:42:00
Profilo Alike
Perche lo vuoi sapere? Dovresti dire il tuo prima no? Comunque, tanto per cronaca, io per esempio guadagno 2500 euro in media al mese. Il tipo di lavoro non lo voglio dire, perche 1 sono fatti miei, 2 non posso fare pubblicita, comunque e' diciamo una delle piu grandi aziende italiane
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 01:05:33
Profilo Alike
Potrei tranquillamente dire W Silvio. E fregarmene altamente dei cassintegrati licenziati che tanto pare non contino niente.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 01:08:38
Profilo seoinabruzzo
Lo voglio sapere perchè con 2500 euro al mese credo bene che a te silvio sta bene. La crisi che c'è tutto sommato non ti tocca.

Prova per un mese a dire adesso campo con soli 700 euro e a camparci in 4. E dico 700 se sei fortunata. Ci sta chi va avanti con una pensione di 450 euro dopo 30 anni di lavoro.

Quindi oltre che non capire un cazzo di come stanno realmente le cose, sei una/o dei tanti menefreghisti di questo paese. Se la smettessimo di pensare tutti ai cazzi nostri, ma lavorassimo di concerto per ottenere un sistema migliore, ottimizzato, senza sprechi, non ci sarebbero problemi di gente che non sà come arrivare a fine mese.

Quanto alla tua risposta sotto, dire che poterlo dire o dirlo, nel tuo caso faccia gran poca differenza. Dal tuo modo di rispondere si evince solo un tuo interesse personale ad andare avanti fregandotene di tutto.

Quanto a me, sono un consulente informatico. Ne guadagno 5 mila di euro al mese, ma ho un grande problema, che deriva da questa crisi e forse anche da prima. Nessuno paga perchè viviamo in un paese dove la "volpizia" e la presunzione di un sistema ormai corrotto la fa da padrone. Nel mio caso devo continuamente ricorrerte ad avvocati per farmi pagare. E quindi non sto ne dalla destra ne dalla sinistra perchè tanto chiunque vada pensa sempre ai propri cazzi.

E nonostante mi possa ritenere abbastanza benestante, sto qui a parlare a discutere e cercare di ottenere un sistema migliore. Adesso sono in UK e sai come ci hanno bollato qua? Come degli albanesi accattoni. Ho detto tutto.

Ci vorrebbe tanto poco per un sistema migliore, ma è il menefreghismo come il tuo, che sta nelle piccole persone la vera forza della politica.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 03 apr 09, 10:11:57
Profilo Alike
Guarda i post che ho fatto. E pure le risposte.

Non hai capito proprio niente di me.

"Dal tuo modo di rispondere si evince solo un tuo interesse personale ad andare avanti fregandotene di tutto"
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 14:09:46
Profilo seoinabruzzo
Forse basta questa?

"Potrei tranquillamente dire W Silvio. E fregarmene altamente dei cassintegrati licenziati che tanto pare non contino niente."
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 04 apr 09, 10:40:34
Profilo Alike
ho risposto. e comunque, la domanda sarebbe Ma chi me lo fa fare? Risposta: ci voglio ancora credere.Agli ideali ed ai valori.Sempre piu difficile pero
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Alike 58132 il 09 apr 09, 04:28:05


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 23:02:30
Profilo seoinabruzzo
Al ffresco no, perchè poi avrebbe da mangiare gratis senza fare nulla.

Ci sono così tanti lavori socialmente utili da fare. Per esempio perchè non metterli a rifare gli asfalti rovinati?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da seoinabruzzo 22132 il 03 apr 09, 10:14:05


Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da zardizar 88132 il 02 apr 09, 23:09:27
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 apr 09, 23:17:12
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 4 voti scritto da zardizar 88132 il 02 apr 09, 23:43:23
Profilo Alike
Gia, gli imbianchini sono cacca. possono pure morire di fame. Raffaello un Dio. Equilibrio mai e?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 00:09:40
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da zardizar 88132 il 03 apr 09, 14:30:10
Profilo Alike
ho detto imbianchini e raffaello, ma era una metafora. Quello che dici lo condivido, non condivido il divario abissale pero. Anche questo e' totalmente diverso
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 17:45:02
Profilo Alike
Un manager di valore ha accanto a se collaboratori di valore. Se non ha prezzo lui, manco loro. Tutti miliardari allora. La palla mi sono fatto da solo e' un pallone ormai, da soli non si fa niente. Ci si fa, come chi ha creato lo slogan, che fatto lo e' davvero ormai.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 00:07:09
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da zardizar 88132 il 03 apr 09, 14:19:07
Profilo seoinabruzzo
Quanti leccaculo ci sono come loro? Pochi? Per fortuna!!!! Il paese non ha bisogno di gente che fregandosene degli interessi degli altri manda avanti la baracca.

Vallo a raccontare per esempio a quelli della Tissen Group che per risparmiare e far profitto da consegnare agli azionisti, non hanno fatto il check-up delle strutture e ora siedono orizzontali ad un campo santo.

La dignità di una persona, e il valore della vita, non deve essere pagata a caro prezzo soloperchè un manager deve portare profitto.

Quanti Marchionne ci sono? 1 Meno male. E meno male che Agnelli è morto. Però è il sistema Fiat che è corrotto. Ci vuole poco a dire "se non mi dai soldi e incentivi butto tutti in cassa integrazione" e lo stato si cala le braghe e sgancia ...

Alitalia ... idem ... le grandi aziende, quelle dove l'amicizia con la politicia è ttuta una cosa, campano bene con o senza Marchionne. L'unica vera differenza è che queste persone semplicemente fanno una cerchia a se. Una sorta di Italia nell'Italia se vogliamo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 03 apr 09, 10:18:06
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da zardizar 88132 il 03 apr 09, 14:26:06
Profilo seoinabruzzo
Un buon operaio può valere anche più di un manager, un buon manager non potrà mai fare l'operaio perchè non ha l'umiltà per farlo. Non qua in Italia.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 04 apr 09, 10:39:31
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da zardizar 88132 il 04 apr 09, 22:44:59
Profilo seoinabruzzo
Senti, in quale grande azienda lavori?
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da seoinabruzzo 22132 il 05 apr 09, 10:39:18
Profilo ilmagobakuBANNATO
Bravo, concordo, ma l'invidia e la educazione retaggio di una parvenza di lotta di classe portano a questi commenti....

se non ci fossero i manager gli operai potrebbero essere dei semplici disoccupati....naturalmente a spese di tutti!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ilmagobakuBANNATO 381 il 03 apr 09, 21:43:45
Profilo seoinabruzzo
La mia non è invidia, ma semplice constatazione dei fatti. Io lavoro in proprio e sono il manager di me stesso, con tutti i rischi e i benefici. Prima sono stato dipendente e poi ho deciso di mettermi per conto mio perchè ho visto che i "dirigenti" di dove lavoravo avevano interesse a lavorare per il padrone e non per una crescita complessiva dell'azienda.

L'azienda cresce quando tutti crescono, non quando ci sono gli schiavi e i signori. Quello si chiama imperialismo, e la storia ci ha abbondantemente insegnato che è una cosa che non funziona.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 05 apr 09, 12:09:28
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da zardizar 88132 il 05 apr 09, 12:54:56
Profilo seoinabruzzo
Non sono in contraddizione per me stesso. Rendere conto al proprio padrone o alla massa di azionisti dietro, dicendo ho guadagnato 100, ma ho imbrogliato per 1000 e rischiamo 10 mila, non è la stessa cosa di dire ho guadagnato 50, stiamo in regola con tutto e i nostri dipendenti non solo sono più contenti (perchè guadagnano il giusto e stanno bene) ma produco di più e meglio perchè incentivati.

Mi pare siano due concetti di fondo completamente differenti. Questo fa parte di una mentalità nipponica che a noi non potrà mai appartenere, perchè noi lavoriamo quel tanto che basta per arrivare a fine giornata. E sai perchè questo succede? Perchè c'è una cultura che vede il lavoro come uno schiavismo.

Fintanto che verranno promossi i leccaculo e non si impianterà un vero sistema di meritocrazia che incentiva il lavoro, il manager guadangerà tanto e il lavoratore tirerà a campare.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 05 apr 09, 13:04:06
Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da zardizar 88132 il 05 apr 09, 14:23:38
Profilo seoinabruzzo
Per tua norma sono stato anche un capo divisione, ma non ci spendo più parole perchè evidentemente il sistema che tu descrivi ti piace tanto. E allora tiettelo e con questo pure un'Italia che va in malora.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da seoinabruzzo 22132 il 05 apr 09, 15:40:01


Profilo MarioCemento
Le rassicurazioni ricevute da Marchionne sono quattrini degi italiani. E il ricatto occupazionale non cessa mai. La Fiat dovrebbero renderla pubblica e requisirla agli agnelli. Comunque l'avremmo comprata, con i soldi che gli abbiamo dato in 50 anni.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da MarioCemento 0114 il 03 apr 09, 00:18:53


Profilo caisersouse
mmmm... la cosa strana è che io, che sono un COCOPRO, non rientro nella lista
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da caisersouse 283132 il 03 apr 09, 09:42:46


Profilo PCI
tu che fai ? quanto guadagni ? Qunto denunci ????



sarebbe molto interessante conoscere la tua posizione !!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da PCI 27132 il 03 apr 09, 12:34:10


Profilo PCI
"libero professionista" per caso avvocato? dentista? dottore? oculista? architetto? ecc.,la categoria peggiore in assoluto ,peggiore pure di quella degli " Artigiani " !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da PCI 27132 il 03 apr 09, 14:05:45
Profilo Alike
Ma tutto questo cosa dovrebbe significare? Mal comune mezzo gaudio?. Ho gia risposto sopra dicendo che prima di etichettare sommariamente una persona, sarebbe bene almeno conoscere cio che cerca di portare avanti o per meglio dire diffondere con il suo pensiero. Il sdignore sopra non ha probabilmente capito che io ho risposto che "potrei" tranquillamente fregarmene di cassintegrati e licenziati perche io sto in una posizione diversa, ma il condizionale presupponeva che non lo faccio. Perche in una Nazione non si puo pensare di essere "unici" o di coltivare il proprio orticello e tutto OK. Il malessere diventa di tutti. Come la barca e' di tutti. Per questo non me ne frego affatto. Cominciamo a pensare con gli altri , ad essere insieme agli altri. Non uno contro l'altro.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 14:25:27


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 03 apr 09, 14:19:05
Profilo Alike
Le persone forse sono anche cattive o lo sono diventate. A questo punto, mi viene una domanda: "Ma chi me lo fa fare?". Ho sempre creduto in cio che ritenevo giusto, o "valore", cioe' liberta, uguaglianza, sentimenti. Il mio eroe e' Sandro Pertini. E' una persona che ammiro e che porto nel cuore perche mi fa pensare ad un mondo giusto, dove chiunque non deve per forza scendere a compromessi, dove ancora si puo dire a qualcuno "amico" senza che ti prendano per ET o peggio fraintendano. Uso il presente, lo so che non c'e' piu. Ma la forza delle idee, la determinazione nel portare avanti (anche a costo di rimetterci di persona) gli ideali, il sentimento, quello vero non muoiono mai. Grazie Sandro,per quello che hai saputo trasmettermi senza volerlo, anche se non ho il tuo coraggio e la tua determinazione, vado avanti lo stesso, pero' e' sempre pio difficile.

exnoglobal tu sei riuscito a farmi scrivere queste cose. Per questa chiamiamola frase "Pubblicitario :-))"

Vedi, per fare molto, spesso serve poco. Un sorriso.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 17:36:11
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 03 apr 09, 21:33:47
Profilo Alike
Grassie.......Com'e' umano lei........ e' un bel lavoro invece
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alike 58132 il 09 apr 09, 04:21:57


Profilo PCI
mio nonno mi diceva che ad ogni soldato si da .....la sciabola giusta!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da PCI 27132 il 03 apr 09, 15:05:49


Profilo guizard
Ma invece di scannarvi perchè non facciamo una petizione per far salire di classifica NapoleTOne che al 101esimo posto poverino è bassa bisogna farlo salire!!! Un "genio" come lui merita la topten!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da guizard 2112 il 03 apr 09, 17:14:53
Profilo Alike
Propongo Platinette
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Alike 58132 il 03 apr 09, 17:17:40


Profilo invictvm
hmmmm.. il problema è che nelle grandi realtà di potere i grandi stipendi non sono legati ai risultati, specie nelle imprese di area pubblica (anche se di diritto privato), nelle piccole imprese invece lo sono giocoforza.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da invictvm 222132 il 03 apr 09, 19:24:33




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157