Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 apr 09, 18:46:16
Profilo AntiSilvio
il geniooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahah
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 14 apr 09, 18:50:01
Profilo AntiSilvio
che fai sottosottosottosotto segretario??? pulisci l'ufficio di antiskaz?
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 14 apr 09, 18:51:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 apr 09, 18:53:47
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 apr 09, 18:57:59
Profilo AntiSilvio
de. mente....che gli racconti??
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 14 apr 09, 18:59:32
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 apr 09, 18:59:47
Profilo AntiSilvio
te caro ragazzo non sei qui per questo ...io vengo da cicago e me ne vado ciao 2neuroni2
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 14 apr 09, 19:02:14
Profilo califfos
Antikom e Generale mi sembrate in netta minoranza, ma se non volete vedere Santoro, cambiate canale!
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da califfos 486133 il 14 apr 09, 20:53:01
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 apr 09, 18:17:59
Profilo califfos
Essere ciechi va bene, ma stolti no! Io non l'ho visto Santoro, ho cambiato canale e poi mi sono visto un film su Sky, bastava che faceste così anche voi. Poi compagno sarai tu!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da califfos 486133 il 15 apr 09, 18:43:41
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 15 apr 09, 18:59:13
Profilo califfos
Neppure io e neppure i compagni attuali.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da califfos 486133 il 15 apr 09, 19:05:11
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 15 apr 09, 19:32:00
Profilo califfos
A dire il vero gli attuali compagni hanno soldi e magari avessero le braghe corte. Quelli con la cannotta ora votano il Berlusca.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da califfos 486133 il 15 apr 09, 21:10:25
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 16 apr 09, 18:27:46
Profilo califfos
Ne sei proprio sicuro?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da califfos 486133 il 16 apr 09, 20:43:22


Profilo AntiSilvio
antikom ho firmato ho kliccato sul SI ....eh eh eh eh eh
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 14 apr 09, 18:52:29


Profilo baffino
Se qualcuno si chiede cosa è il fascismo basta che legga questi miserabili spot:il fascismo è questo e fascisti sono gli estensori.eja eja eja alalà antikamera è sempre quà.



Link permanente  5 punti 9 voti scritto da baffino 741134 il 14 apr 09, 18:53:39
Profilo Renzo_Novatore
dont worry. ho dato un'occhiata alle firme...

la situazione (come sempre quando c'è di mezzo il banana e relativi scalzacani) può sembrare tragica ma non è seria
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Renzo_Novatore 436133 il 14 apr 09, 19:01:36
Profilo baffino
Può sempre diventarlo,dato i precedenti.Ciò che mi consola è il fatto che noi le firme,se le raccogliamo,è per qualcosa di un pò più serio.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da baffino 741134 il 14 apr 09, 19:51:32
Profilo baffino
Può sempre diventarlo,dato i precedenti.Ciò che mi consola è il fatto che noi le firme,se le raccogliamo,è per qualcosa di un pò più serio.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da baffino 741134 il 14 apr 09, 19:55:48
Profilo baffino
Può sempre diventarlo,dato i precedenti.Ciò che mi consola è il fatto che noi le firme,se le raccogliamo,è per qualcosa di un pò più serio.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da baffino 741134 il 14 apr 09, 19:55:50


Profilo marcocaiella
Commento rimosso dall'amministratore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da marcocaiella 26133 il 14 apr 09, 19:17:01


Profilo max75
ci sto pensando se farlo oppure no.se non lo faccio santoro continua a dire le sue cavolate,ma se lo faccio contribuisco a cacciare qualcuno che ogni tanto qualche cosa seria la dice comunque.

e poi santoro alla rai porta sempre acqua al mulino del cavaliere.più gli da addosso più aumenta di consensi.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da max75 312132 il 14 apr 09, 19:22:21
Profilo Antikom_News
Mi spiace ma non è vero: Santoro non è un giornalista e non fa informazione ma è tutt'altro, è un ex parlamentare di sinistra e un conduttore a pagamento come lo è Bonolis, che fa propaganda alle idee (e di quelle peggiori) della sinistra ( di quella peggiore) e i suoi programmi sono sempre propaganda "anti".

Antiberlusconiani o antisraeliani o anti-protezionecivile è indifferente, l'importante è fare propaganda "contro".

E questa della petizione è ovviamente una provocazione, come ho sempre detto non mi interessa cacciare Santoro, ma vorrei che, magari in contemporanea, si trasmettesse - per chi da destra non vuole sorbirsi la propaganda a senso unico di Santoro - un programma sulla tv pubblica condotto da un giornalista di destra, con temi scelti dal giornalista di destra e filmati girati da giornalisti di destra e ospiti scelti dal giornalista di destra, alla pari di Santoro.

Io non voglio cacciare Santoro, io voglio pari faziosità, una par condicio che non c'è e che non c'è mai stata.

Ho anche un nome: Angelo Mellone.

Ma secondo te, il regime dittatoriale sotto cui viviamo ( quello dell'informazione, controllato dalla sinistra ), permetterà mai una cosa simile ?

Mai ! Figuriamoci, hanno tentato per 20 anni di zittire l'unica voce non di sinistra del panorama dell'informazione, i 5 minuti al giorno di Emilio Fede.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 15 apr 09, 01:12:52
Profilo max75
ecco una pari faziosità:le tv tutte in mano a berlusconi,i giornalisti che ci lavorano tutti in mano alla sinistra ma pagati dal cavaliere.che quando non gli fanno più comodo li caccia a pedate.per questo santoro rimane per adesso dov'è,fino a quando non serve più.va bene come pari faziosità?

berlusca ha imparato la lezione.il prossimo editto bulgaro magari sarà contro emiglio.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da max75 312132 il 15 apr 09, 01:53:33


Profilo pitomaz
Prima di cacciare Santoro e Travaglio caccerei Fede...
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da pitomaz 9122 il 14 apr 09, 19:24:02
Profilo baffino
I pagliacci servono,soprattutto ai padroni del circo.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da baffino 741134 il 14 apr 09, 19:53:04


Profilo Bruno10
carissimo io un pò alla volta riesco a dare risposta alle mie ingenue domande,mi sono sempre chiesto se continuerò a vivere in un paese democratico ,adesso grazie a te hò la risposta, quando si arriva a chiedere che l'informazione venga bandita dal paese quando si spacciano spot elettorali come informazione quando si ritiene che il pensiero unico sia la massima espressione di democrazia quando si arriva a pensare che i soldi pubblici siano spesi per allinearsi ai vari tg4 dove un tizio che si chiama Fede ripete in modo continuo e monotono le sue falsita da una rete rubata quando si arriva a fare una petizione per far sparire l'informazione che non piace ( a proposito quanto ti pagano per questo?) e mi riscopro che nonnostante tutto riesco ancora ad avere una coscienza critica e come me molti altri allora la speranza di poter continuare a vivere in un paese democratico si rafforza e mi da nuova forza per continuare a lottare con il mio voto per un paese libero e democratico anche per quelli che non la pensano come me
Link permanente  10 punti 12 voti scritto da Bruno10 428133 il 14 apr 09, 19:25:27
Profilo Antikom_News
L'ipocrisia è la caratteristica della sinistra totalitaria.

Avete cercato, senza riuscirci, per 20 anni, di chiudere la bocca a Fede e R4,l'unica goccia non di sinistra nel panorama dittatoriale dell'informazione di regime a cui dobbiamo sottostare, diretta dalla sinistra - nonostante il paese abbia dato la preferenza alla destra - tramite glli impiegati Santoro, Travaglio, Floris, Fazio, l'Annunziata, la Bignardi, la Dandini, Lilly Gruber, Gad Lerner, Corradino Mineo, Di Bella, Blob etc etc.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 15 apr 09, 00:58:53
Profilo Bruno10
la falsità la calunnia l'arroganza, stà nel dna della destra, nel tuo rispondere hai fatto una sfilza di nomi di donne e uomini liberi, senza però dire un fatto preciso per il quale questa tua affermazione possa trovare riscontro, quando però io cito il megafono Fede e il suo tg ,non èun inno all'ipocrisia ma parlo della sentenza europea che dà lo status di rete ladrona al tg4, potrei poi aggiungere i vari Belpietro Liguori Giordano e molti altri, quando parlo di frequentazioni mafiose del nostro ( purtroppo) premier mi riferisco a titolo esemplificativo , al suo stalliere di arcore, uomo condannato per mafiosità,per esempio a Dellutri condannato con sentenze quindi più di una passate in giudicato per esempio quando i giornalisti ,i veri giornalisti denunciano il fatto che il premier si faccia fare una legge per non essere condannato ,vedi lodo Alfano che hà salvato da condanna certa il premier ma non l'avvocato inglese coimputato e potrei continuare così per molto ancora .Io non sò se per aver scritto la verità si può essere accusati di ipocrisia so pero che se si spegne una voce dissonante rispetto alle propie convinzione giuste o sbagliate che siano si spegne la democrazia
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Bruno10 428133 il 15 apr 09, 07:11:57
Profilo Antikom_News
Caspita, un concentrato di luoghi qualunque imparati saltellando dalle bufale di Grillo a quelle di Di Pietro, passando per Repubblica, a tutti note e ampiamente descritte sui miei blog Antikom_News e Kontroinformazione. [kontroinformazione.myblog.it]

Santoro è un ex parlamentare europeo della sinistra, così come la Gruber e Badaloni, parlare di uomini liberi mi sembra decisamente inadatto.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 15 apr 09, 09:46:25
Profilo Bruno10
carrissimo, vedi mi piacerebbe riuscire a saltellare di qua e di la ma come vedi non riesco a farlo a causa della mia pochezza nel campo informatico, è vero non sò cosa siano o come si usino i blog tutto quello che sò o credo di sapere lo hò inparato dal ragionamento espresso da uomini di destra e di sinistra oggi grazie a te hò scoperto che chi era stato eletto al parlamento europeo e conguenzialmente in quello italiano non si possono definire liberi allora la mia domanda in attesa di una risposta illuminante e questa ,ma il presidente Berlusconi allora essendo stato eletto a suo tempo nel parlamento europeo ,e se non te lo ricordi ti può aiutare un video che circola in rete dove Berlusconi apostrofava un deputato tedesco con la frase kapò di chiaro ricordo nazista, allora lui è un uomo libero secondo il tuo ragionamento?stò però aspettando ifatti documentati delle tue affermazioni fino a ora vedo solo dei teoremi triti e ritriti dove di concreto non offri nulla se non un rafforzamento delle mie convinzioni
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Bruno10 428133 il 15 apr 09, 12:04:32
Profilo rokkok
hai elencato una serie di semplici e solari veri, bruno, ma dire il vero è ciò che più mal si tollera in questo paese colmo di truffatori, di falsi (false lacrime, falsa compassione, falsa coscienza, falsi in bilanci e edilizi, ecc.) di lestofanti, imbonitori, raggiratori, mafiosi, furbi, tracotanti, speculatori e tutti quei tratti che in un paese veramente democratico sarebbero messi alla gogna e duramente combattuti... ma non nel nostro, anzi, qui si reclamizzano e si fanno ascendere ai fastigi...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rokkok 256132 il 15 apr 09, 13:04:15
Profilo Bruno10
sono assolutamente d'accordo con una precisazione però,non hanno una un preciso e immutabile colore politico ma fanno perno sulla nostra scarsa memoria e sul pressapochismo
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Bruno10 428133 il 15 apr 09, 13:25:36


Profilo geor
auguri...heheheh
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da geor 22133 il 14 apr 09, 20:00:33


Profilo califfos
Antikom mi sembrate in netta minoranza, ma se non volete vedere Santoro, cambiate canale!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da califfos 486133 il 14 apr 09, 20:51:58


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 apr 09, 20:59:35
Profilo Antikom_News
Io invece non lo pago, per non finanziare i propagandisti della sinistra sulla tv di regime: Santoro, Travaglio, Floris, Fazio, Annunziata, Dandini, Bignardi, Dandini, Corradino Mineo, Augias, BLob, Di Bella.

Sono vostri uomini, che producono dei prodotti pensati e confezionati per il telespettatore medio di sinistra, e che fanno propaganda contro la destra, che il popolo ha voluto al governo del paese.

Quindi è giusto che a pagare i loro milionari compensi siate voi, a cui quei programmi sono diretti.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 15 apr 09, 01:18:46
Profilo kaimano
Quindi sei anche un evasore fiscale, un reo confesso.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da kaimano 1159132 il 15 apr 09, 01:45:08
Profilo Antikom_News
Ho imparato dal compagno Occhetto che propose la rivolta fiscale contro l'isi.

Gli Stati Uniti sono sorti su una rivolta fiscale [www.archimagazine.com]

La rivolta fiscale il solo modo per battere «la Casta» [www.brunoleoni.it]

E per terminare: "COME DISDIRE LEGALMENTE IL C.D. " CANONE RAI" [www.associttadini.org]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 15 apr 09, 02:25:05
Profilo kaimano
Cosa fai, stai incitando tutti noi a non pagare le tasse?

Che succede? Silvio sta tradendo i tuoi ideali oppure gli ideali vanno bene purche' non coinvolgano il tuo portafoglio?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da kaimano 1159132 il 16 apr 09, 22:53:53


Profilo Nizvekov_Alexander
Perchè sono capaci di fare zapping con il telecomando i destroidi piduisti?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Nizvekov_Alexander 2132 il 15 apr 09, 01:26:59


Profilo kaimano
Perche' vuoi che un paio di persone che non la pensano come te siano estromesse dalla tv pubblica?

Se non raccontano balle dovresti riflettere e ringraziarli.

Se invece raccontano balle dovresti dimostrare che sono dei mentitori e poi, se mai, chiedere il loro allontanamento.

dopo di che, come puoi facilmente comprendere, i tuoi amici di sinistra potrebbero tranquillamente usare i tuoi stessi mezzi per chiedere l'allontanamento di tutti i mezzibusti destrorsi, che infestano (e infettano) la tv pubblica.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da kaimano 1159132 il 15 apr 09, 01:37:34
Profilo Antikom_News
Santoro non è un giornalista e non fa informazione ma è tutt'altro, è un ex parlamentare di sinistra e un conduttore a pagamento come lo è Bonolis, che fa propaganda alle idee ( e di quelle peggiori) della sinistra ( di quella peggiore ) e i suoi programmi sono sempre propaganda "anti".

Antiberlusconiani o antisraeliani o anti-protezionecivile è indifferente, l'importante è fare propaganda "contro".

Perchè la religione di sinistra non può esistere se non individua un nemico.

E questa della petizione è ovviamente una provocazione, come ho sempre detto non mi interessa cacciare Santoro, ma vorrei che, magari in contemporanea, si trasmettesse - per chi da destra non vuole sorbirsi la propaganda a senso unico di Santoro - un programma sulla tv pubblica condotto da un giornalista di destra, con temi scelti dal giornalista di destra e filmati girati da giornalisti di destra e ospiti scelti dal giornalista di destra, alla pari di Santoro.

Io non voglio cacciare Santoro, io voglio pari faziosità, una par condicio che non c'è e che non c'è mai stata.

Ho anche un nome: Angelo Mellone.

Ma secondo te, il regime dittatoriale sotto cui viviamo ( quello dell'informazione, controllato dalla sinistra ), permetterà mai una cosa simile ?

Mai ! Figuriamoci, avete tentato per 20 anni di zittire l'unica voce non di sinistra nel mare dell'informazione sinistroide, i 5 minuti al giorno (gratuiti) di Emilio Fede, mentre dall'altra abbiamo ore ed ore di trasmissione della tv pubblica ( a pagamento) gestita da conduttori di sinistra, per il popolo tv di sinistra. ( io certo non guardo Santoro e Compagnia bella...).

E la sinistra non può permettersi che si sentano in tv conduttori che non siano di sinistra (unica eccezione il democristiano Vespa, che parla sempre di Cogne e che non possono cacciare perchè è uno dei pochi ad avere un contratto a tempo indeterminato ), perchè il controllo dell'informazione - e la continua diffamazione e calunnia dell'avversario politico - è il solo motivo per cui la sinistra ancora gode di consenso, senza sarebbe finita.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 15 apr 09, 02:28:07
Profilo piripippo
angelo mellone for ever!!

ahahahahahahaha!!!!!!
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da piripippo 291162 il 15 apr 09, 08:33:37
Profilo fiammifero
Parlaci tu allora dei compiti della Protezione Civile [www.protezionecivile.it] e su ciò che Santoro ha detto di sbagliato .
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da fiammifero 3696172 il 15 apr 09, 09:16:49
Profilo Antikom_News
Beh innanzitutto Santoro ha sbagliato perchè "ha detto" a cadaveri ancora caldi.

Non poteva aspettare una settimana ?

No non ce la faceva proprio a resistere dal vomitare il solito odio verso qualcuno, che la sinistra deve necessariamente esprimere.

E poi Santoro fa trasmissioni politche, ideologiche: poteva scegliere di raccontare come questo fortissimo terremoto ha provocato un numero limitato di morti rispetto alla popolazione complessiva interessatata o come, solo 40 o 50 anni fa, un intervento enorme e rapido della protezione civile come quello messo in campo oggi non sarebbe stato possibile, perchè una Protezione Civile neppure esisteva.

Invece no, ha fatto la sua scelta, politica.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 15 apr 09, 09:33:21
Profilo fiammifero
tutto qui? bisogna calare con il contagocce la verità agli italioti altrimenti si svegliano? Le cose vanno dette subito,"cotte e mangiate" oltretutto ha detto solo verità sotto agli occhi di tutti. Dove cazzo era la Protezione Civile prima? perchè non ha controllato l'agibilità degli edifici nei tre mesi prima del sisma visto che c'erano le scosse? Perchè si sono limitati a rassicurare la popolazione anzichè allertarla e prepararla con le prove antisismiche? Secondo te 300 morti e 1500 feriti sono un'inezia nel 2000 proprio perchè c'è la Protezione Civile? Azzo! volevi una strage,visto che in Giappone neanche con una scossa più forte ci sarebbero stati crolli e feriti. Dire la verità ora si chiama scelta politica? :(
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da fiammifero 3696172 il 15 apr 09, 13:26:32
Profilo kaimano
Ma ti rendi conto di quel che dici?

Anni di incuria e di mal governo (non solo di destra, ovviamente), una colpevole sottovalutazione degli eventi premonitori, danni per miliardi di euro, centinaia di morti dovuti anche al fatto che, ancora una settimana prima delle scosse, le strutture pubbliche competenti (protezione civile compresa) avevano tranquillizzato la popolazione, e tu mi vieni a dire che Santoro poteva fare una trasmissione centrata su quanto peggiore sarebbe stato il bilancio se non ci fossero state le strutture della protezione civile.

Voglio darti una notizia che forse ti e' sfuggita: la protezione civile non' e' un'associazione dopolavoristica che si affida alla buona volonta' dei suoi aderenti. E' una struttura dipendente dal ministero degli interni, che riceve finanziamenti dallo stato e che e' stata creata proprio per prevenire e limitare i danni di eventi catastrofici.

Quindi non solo il suo intervento era dovuto, ma e' piu' che lecito chiedersi se in questo frangente abbia agito con la necessaria tempestivita' ed efficienza.

E, a prima vista, sembra che rapidita' ed efficienza offrano margini di miglioramento.

Altro che scelta politica!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da kaimano 1159132 il 16 apr 09, 23:17:28


Profilo marinnico
No grazie..se non li guardi (preferisci un bel film in dvd) che ti interessa...Vauro no, invece? Io propongo Giovanni Floris ed Alda D'Eusanio (Baudo, Gilletti e la Parietti!), non dirmi cosa c'entrano gli ultimi, perchè anche quella è politica, e non è più devastante di quella che fà Floris, o Santoro (secondo te!) Ci stai a questa contro offerta? Se si facciamo subito il contratto!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da marinnico 17 il 15 apr 09, 04:34:51


Profilo sputnikmac
i topolini si mettono in fila al suono del flauto del pifferaio, che non è magico.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da sputnikmac 734152 il 15 apr 09, 08:04:03


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 apr 09, 09:51:32
Profilo ilrosso
Concordo, si facciano vedere e sentire.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da ilrosso 110132 il 15 apr 09, 12:12:11
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 apr 09, 12:35:49
Profilo ilrosso
Vero....

....Le vertigini sono molto frequenti...come le patologie funzionali...attento alle sindromi cerebellari...

Simpaticamente, ilrosso.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da ilrosso 110132 il 15 apr 09, 12:46:30


Profilo devis76
Perchè non fare una petizione contro chi fa informazione sbagliata e disinformazione ovvero quelli del giornale? OPerchè non fare una petizione per cacciare i condannati dal parlamento? Perchè nonfare una petizione per cacciare i mafiosi e i fascisti dal parlamento? Una petizione fatta da cretini per cacciare le uniche persone che fanno informazione vera e che sono stati ringraziati perfino dagli aquilani per questo. Perfetto direi. Come al solito cadrà nel vuoto visto che Santoro è già stato detto che rimarrà in Rai.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da devis76 2057133 il 15 apr 09, 10:10:56


Profilo devis76
Calcolando che hanno votato anche più volte le stesse persone e sono arrivati solo a 28.....la democrazia loro è tentate di delegittimare...senza riuscirci ovviamente facendo figure infime...chiunque non sia daccordo e faccia informazione vera contro i loro padroni mafiofascisti....e intanto vengono cacciati dai media gestiti tutti dal nano (ora anche il corriere della sera e il sole24ore) ogni giornalista che parli male (ovviamente non facendo nulla di buono non possono parlare bene di loro...anche all'estero lo fanno) delle loro amicizie mafiose. Strano...visto che sono tutti collusi quelli del pdl e della lega ci sarà da ridere.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da devis76 2057133 il 15 apr 09, 10:15:41


Profilo Lameduckq
Antikom, se ti piacciono le voci uniche, perchè non te ne vai a rompere in Russia da Putin?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Lameduckq 5026132 il 16 apr 09, 23:11:39


Profilo giosse
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da giosse 11 il 17 apr 09, 08:49:31




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157