Caro utente,
ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.

Ma tu non perdere la tua voglia di partecipare: puoi comunque continuare a dire la tua, proporre argomenti, informarti, discutere e commentare attraverso altri nostri servizi come Virgilio Genio, Virgilio Forum e MyBlog. Se non li conosci già, scoprili subito!

Lo Staff di Virgilio

Home > Commenti
Votata OK da: Profilo mariummarium66  Profilo heribertoheriberto2503  Profilo EnormeVigentiEnormeVigenti134  Profilo flash23flash233161  Profilo newsraidernewsraider0  Profilo MW_CODMW_COD544  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo virtualdog67virtualdog671497  e altri 18 anonimi
Votata NO da: Profilo lollilolli402  e altri 8 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo virtualdog67
Una visione del futuro semplicemente ridicola e utopica. Chiunque abbia un briciolo di buon senso e qualche grammo di sale in zucca fà uno sforzo per immaginarsi una società il cui Parlamento viene occupato al 100% per cento dal mo-vi-mento (nel senso che racconta balle). E scopre che una simile società o precipita nel caos più terribile o scivola direttamente verso la dittatura. E' questo che vogliono i simpatizzanti del m5s? E soprattutto occorre chiedersi: rientra nelle aspirazioni e nei sogni di tutti gli italiani una società siffatta? L'impressione e che Grillo non sappia ciò che dice perchè il suo modo di far politica è caratterizzato dal parlare a vanvera. Ma sorprendono di più coloro che lo ascoltano e gli vanno appresso!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da virtualdog67 149711092 il 08 mar 13, 12:21:13



Per aggiungere un commento effettua il Login.