Home > Commenti
Votata OK da: Profilo pinturicchiopinturicchio102  Profilo yourworstnightmareyourworstnightmare306  Profilo talentosprecatotalentosprecato867  Profilo Renzo_NovatoreRenzo_Novatore436  Profilo ReefReef579  Profilo vipomvipom2831  Profilo MacfellerMacfeller15727poweruser  Profilo pareteparete8  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo dangpdangp1148  Profilo webboywebboy449  Profilo NanoBurningRomeNanoBurningRome697  Profilo louis51louis511536  Profilo tmsbtmsb6  Profilo micmic89  Profilo RiciardRiciard3780  Profilo inpuntadipennainpuntadipenna740  Profilo mimomimo37  Profilo gibogibo61  Profilo anecoicoanecoico5815  Profilo peach2000peach200012  Profilo lobojolobojo65  Profilo FranzBlogFranzBlog320  Profilo MaratondaMaratonda0  Profilo Drugoz86Drugoz863  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo pensieri_sparsipensieri_sparsi26  Profilo francacorradinifrancacorradini436  Profilo sandokansandokan403  Profilo herrdoktorherrdoktor192  Profilo eurasia86eurasia860  Profilo devis76devis762057  Profilo licaonelicaone1576  Profilo kettyyykettyyy384  Profilo orcocattivoorcocattivo5  Profilo segretidellapescasegretidellapesca83  Profilo giozampagiozampa448  Profilo NeroPeceNeroPece16  Profilo prostataprostata11147  Profilo bin_ladenbin_laden19  Profilo PepespepesPepespepes804  Profilo sytry982sytry98262  Profilo YY244  Profilo grandeindiograndeindio61  Profilo pdvedanopdvedano421  Profilo next_namenext_name32  Profilo guerrillaradioguerrillaradio1795  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo lasfingelasfinge418  Profilo tulkas84tulkas8415  Profilo Karat45Karat453980  Profilo oggidioggidi116  Profilo manugiamanugia938  Profilo ulivetouliveto3467  Profilo uffauffa134  Profilo ErlKoniGErlKoniG1495  Profilo bibabibabibabiba31  Profilo XyloXylo21  Profilo achillideachillide975  Profilo ilpoetailpoeta4083  Profilo ddrmetalddrmetal446  Profilo aronchiaronchi177  Profilo AirdaveAirdave882  Profilo Jolly3ooJolly3oo15  Profilo AmbraStarletAmbraStarlet31  Profilo silentesilente84  Profilo pensieripensieri2256  Profilo giusnicogiusnico5688  Profilo katyakatya23  Profilo crazyhorse70crazyhorse70517  Profilo zetaonezetaone28  Profilo mestrangermestranger76  Profilo wlaveritawlaverita725  Profilo pcdazeropcdazero2954  Profilo NonleggerloNonleggerlo3626  Profilo rebeldiarebeldia1205  Profilo ProtheusProtheus1082  Profilo alberto46alberto46480  Profilo marisa1marisa1663  Profilo cocaramicocarami1  Profilo mookolmookol5  Profilo mstatus_01mstatus_019423  Profilo LUCCARLUCCAR47  Profilo sibilla0209sibilla020930  Profilo gregory44gregory446  Profilo Dac4856Dac4856178  Profilo Rosellina970Rosellina970680  Profilo samuelesianisamuelesiani59  Profilo rogiorogio298  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso1041  Profilo vlrntn80vlrntn8011  Profilo pcinformaticapcinformatica280  Profilo orchite1orchite1643  Profilo sandro47sandro470  Profilo amettoametto9  Profilo relireli7  Profilo heronewsheronews931  Profilo piripippopiripippo291  Profilo domingdoming171  Profilo madyurmadyur778  Profilo dalpodalpo0  Profilo DidoDido158  Profilo resalomoneresalomone11  Profilo nikitaitalynikitaitaly351  Profilo lialaliala3204  Profilo pegaso2pegaso2200  Profilo alex321valex321v1085  Profilo uinniuinni1327  Profilo pulicenellapulicenella60  Profilo VentodamareVentodamare171  Profilo DartagnanDartagnan150  Profilo briganteliberobrigantelibero27  Profilo gbruscogbrusco33  Profilo insubriarossainsubriarossa1  Profilo alphaomegaalphaomega4  Profilo grazia53grazia536  Profilo rirambariramba254  Profilo neropiccoloneropiccolo10  Profilo malta94malta94484  Profilo FranciiiFranciii29  Profilo sandrorosandroro0  Profilo AxelaAxela65  Profilo wolf1000wolf10000  Profilo patrizia61patrizia610  e altri 251 anonimi
Votata NO da: 18 utenti e 25 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo pensieri_sparsi
certo che avrebbe potuto ( e dovuto !! ) svegliarsi anche un po prima il personaggio in questione con le sue rivelazioni scottanti e le sue esternazioni infuocate..
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da pensieri_sparsi 26132 il 05 ago 09, 17:55:06
Profilo Alice77
quello altro che pensieri sparsi quello è matto completo, domani dirà che aveva bevuto troppo.
Link permanente  -6 punti 14 voti scritto da Alice77 2697poweruser1322 il 05 ago 09, 20:10:07
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  10 punti 12 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 21:36:04
Profilo Alice77
Ultimamente è diventato un pò "rimba"
Link permanente  -7 punti 15 voti scritto da Alice77 2697poweruser1322 il 05 ago 09, 21:39:19
Profilo Alice77
[www.lastampa.it]

Il legale di Berlusconi Niccolò Ghedini, però, non si mostra preoccupato. In realtà non crede a una sola parola di Guzzanti. Spiega infatti Ghedini che i famigerati nastri, custoditi a Roma e poi distrutti su ordine della magistratura, «non sono mai stati ascoltati nè trascritti». «La stessa magistratura napoletana - osserva - giudicò tali bobine non pertinenti alla inchiesta poi trasmessa per competenza nella Capitale. Non si capisce come Guzzanti possa averli ascoltati, visto che neppure gli stessi magistrati li hanno mai ascoltati nè trascritti».
Link permanente  -10 punti 16 voti scritto da Alice77 2697poweruser1322 il 05 ago 09, 21:46:41
Profilo sibilla0209
(X alice) come fai ad essere cosi informata? NOEMI.....2 ?????????
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da sibilla0209 30132 il 05 ago 09, 23:08:38
Profilo Alice77
Noemi 2 la vendetta!
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da Alice77 2697poweruser1322 il 05 ago 09, 23:10:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 23:24:06
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da tartmar 1532 il 05 ago 09, 21:54:46
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 22:00:20
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da tartmar 1532 il 05 ago 09, 22:12:09
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da tartmar 1532 il 05 ago 09, 22:44:37
Profilo oh_my_god
Leggi prima il post di Guzzanti. Poi, casomai, parla.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da oh_my_god 404132 il 05 ago 09, 22:51:18
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da tartmar 1532 il 05 ago 09, 23:13:01
Profilo Y
Ma se non leggi quello che scrivi Guzzanti allora non stare a commentare... dire 'non leggo' a prescindere non mi sembra un gran comportamento, tanto più se poi ti metti a commentare affermando che il caso ricorda questo o quell'altro... se non lo hai letto come lo fai ad affermare???

e poi è rimasto nel centro-destra (Pli!), dunque si dimetta dal Parlamento! dov'è il 'problema'?

Se tu avessi letto il lungo post di Guzzanti avresti una risposta chiara ed incisiva (indipendentemente che uno sia concorde o meno con quel che afferma) a tale 'dilemma' visto che gli dedica un lunghissimo P.S. alla fine del post... che puoi consultare qui grazie alla cache di google: [209.85.135.132]

e poi fresco come fosse Livliberty o Lars Lincoln Guzzanti (i nomi dei suoi ultimi 2 figli) tornare ad attaccare "Kim Il Sung" solo perchè preso dalla foga di difendere contro la ministra Carfagna l'(altra) sua figlia, Sabina!

Questo è quello che scrive sempre Guzzanti nel post di cui si sta parlando da ore, per comodità te lo riporto qui (visto che al contrario del PS sono poche righe):

Dunque è falso che io abbia lasciato Berluscon perché amico di Putin o che lo abbia fatto per solidarietà con Sabina, che è un’altra idiozia: si è solidali con chi subisce degli attacchi, non con chi attacca. Sabina ha attaccato e sa lei perché. Io ho reagito quando il ministro Carfagna, essendo in lite con Sabina, mi ha chiamato in causa.

Più chiaro di così (e le cose andarono effettivamente così se la memoria non mi inganna)...



Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Y 24452 il 05 ago 09, 23:53:28
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da tartmar 1532 il 06 ago 09, 00:48:09
Profilo Y
quanto ai rapporti Berlusconi-Putin, l'ho sentito io addebitare ad essi la rottura col cav!

Beh? Ma allora proprio non vuoi leggere ciò che scrive! Infatti lui stesso dice che non è per l'amicizia di Berlusconi con Putin che ha mollato il cav., ma per le posizioni da questo tenuto sulla guerra in Georgia (oltre che per l'atteggiamento puttaniero come lo definisce lui sempre di Berlusconi)...

Leggi quello che scrive lui stesso...

Ricevo una quantità di assurde, o meglio banalissime e false, accuse, sulla scia del numero di Sgarbi: Non lo sapevi prima che Berlusconi è amico di Putin? E allora perché non te ne sei andato prima? E allora perché non ti sei dimesso dal Parlamento. Tutta robaccia in malafede. Se gli imbecilli che scrivono queste cose avessero soltanto letto il blog, senza parlare de “Il mio amico Sasha” dove tutto è ripetuto per filo e per segno, saprebbero (ma lo sanno, lo sanno….) che io ho lasciato Berlusconi NON perché sia amico di Putin, ma per aver applaudito freneticamente davanti ai miei occhi di testimone (insieme ad altre centinaia) l’aggressione e l’invasione della Georgia, che avvenne un anno fa e non prima. Fra l’altro vedo che l’amico Vladimir si appresta a invadere di nuovo la Georgia approfittando della tiepida reazione internazionale. Che Putin e Berlusconi fossero amici, e nel mio libro lo racconto per l’ennesima volta, fu per me all’inizio una buona notizia, perché pensavo che ciò avrebbe facilitato l’inchiesta del Parlamento della Repubblica che io avevo l’onore di guidare, Il resto è cronaca. Ho inoltre lasciato Berlusconi - prima ancora dei casi che ora sono sui giornali - per il suo atteggiamento puttaniero di disprezzo per le donne, tutte le donne, essendo un gran porco e una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto, sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario. Quest’uomo ai miei occhi corrompe la gioventù e mina le basi della società minando il rispetto nei confronti della donna.




La spiegazione mi sembra chiarissima e sopratutto se leggessi gli altri post del suo blog forse noteresti che è quello che più o meno dice da un anno a questa parte (non per altro con quella sua affermazione vuole sbattere la porta in faccia a chi per la millesima volta gli ha fatto notare ciò nonostante l'abbia già spiegato mille e mille volte) e tra dire che a mollato il cavaliere perchè questi ha applaudito all'invasione della Georgia da parte della Russia e dire che ha mollato il cav. perchè è amico di Putin ne passa...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 01:00:13
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da tartmar 1532 il 06 ago 09, 01:28:59
Profilo Y
Io non difendo nessuno, guardo le cose come stanno e visto che non sei entrato nel merito di un solo punto che tu stesso hai sollevato non ho motivo ne elementi per credere il contrario di ciò che dice lo stesso Guzzanti... al posto di parlare tanto se ti degnassi di entrare nel merito ed articolare un po' le tue critiche (che al momento sono solo fumo e basta) non faresti male...

Inoltre poi non puoi criticare una persona a prescindere se non leggi o ascolti neanche ciò che dice per partito preso... e sopratutto non capisco che ci fai qua a commentare se poi quando si cerca di fare una discussione scappi via liquidando con una qualche specie di attacco (?) che non centra nulla con l'argomento colui che ti ha risposto, voglio dire: se vuoi fare del soffoco e basta dillo subito chiaramente almeno evitavo (e me lo annoterò per il futuro così eviterò in futuro) di perdere tempo con te fin da subito...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 11:50:44
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tartmar 1532 il 06 ago 09, 15:51:26
Profilo Y
che il soggetto sia un attore mi sembra fuor di dubbio anche per questi repentini e sempre interessati passaggi di quà e di là,

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma è andato in un partito collocabile nel centro-destra... non mi sembra andato a sinistra...

neppure ai nomi degli ultimi due figli Livaliberty e Lars Lincoln che già basterebbero da soli a definire tale 'individuo'!

Certo che se tu giudichi una persona da come chiama i figli hai già detto tutto...

Non dirmi, di nuovo, però, che non spiego perchè parlare di questo tizio è per me una 'perdita di tempo', credo di averlo ampiamente chiarito..se per te sono elementi di nessuna o poca importanza..dagli ascolto, Ciao!

Se tu mi avessi portato qualche elemento serio (e non i nomi dei figli e qualche accusa tutta da provare, perchè il caso Mitrokhin è stato chiuso solo dalla stampa e dalla volontà politica bipartisan che certe cose non usciscissero) io l'avrei letto con interesse... evidentemente non sei capace di portare elementi ne a fare ragionamenti un filo articolati (d'altronde uno che giudica una persona per come ha chiamato i propri figli)... mi dispiace per te, magari ne usciva su una bella discussione...

Ah! E comunque i documenti del caso Mitrokhin sono veri... la Commissione di Intelligence e Sicurezza del parlamento britannico e l'FBI, sicuramente lontani dalle beghe italiane (perchè il caso Mitrokhin si è chiuso solo sulla stampa e per volontà politica in Italia), hanno indicato come Vasilij Mitrokhin sia la più informata fonte sovietica che l'Occidente abbia mai avuto e come quel materiale sia il più grande successo in fatto di counter-intelligence dal dopoguerra.

Credo che la commissione inglese e l'FBI siano un po' più affidabili della tua parola, se tu mi portassi qualche elemento che dimostra il contrario ben felice...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 17:18:59
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tartmar 1532 il 06 ago 09, 17:27:19
Profilo Y
Veramente peccato... a parole ti dici gran esperto del caso... poi nei fatti dimostri di saperne meno di me e l'unica cosa che sei capace a fare è sindacare sui nomi che una persona ha dato ai propri figli...

Peccato veramente... scommetto che tu non hai neanche mai dato una sfogliata alle carte del caso Mitrokhin...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 17:38:08
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tartmar 1532 il 06 ago 09, 17:51:23
Profilo Y
E allora che caxxo parli a fare del caso Mitrokhin se non sai manco cos'è?!?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 17:54:31
Profilo tartmar
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tartmar 1532 il 06 ago 09, 17:59:47
Profilo Y
Ma se mi pagassero sarei ben felice, mi accontento però, al contrario di te, di postare in base a ciò che reputo giusto... comunque io un po' dei documenti della Mitrokhin almeno ho avuto la decenza di andarmeli a leggerli... non sò se lo sai, ma i rapporti Impedian sono stati desecretati da un bel pezzo oramai e sono facilmente rintracciabili in internet insieme alle relazioni delle commissione d'inchiesta sul caso (che non è solo italiano, ma internazionale)...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 18:09:33
Profilo rossa_no
O come Follini..

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da rossa_no 321 il 06 ago 09, 00:02:44
Profilo DarioSeLoSuca
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da DarioSeLoSuca 01 il 06 ago 09, 02:02:05


Profilo licaone
Questo Guzzanti , quando abbraccia una causa, perde il senso della misura, un po' come Irene Pivetti, che è passata da baciapile a dark lady con identico ardore ( e rendendosi ridicola in entrambi i casi). Sarebbero meglio più fatti e meno oscure minacce. Da quello che si legge, sembra che Berlusconi sia stato amante di Fini, o addirittura di Napolitano. Fra l'altro, a un certo punto si parla, se ho ben capito, di intercettazioni ad alte cariche dello stato che parlavano"fra loro": per quello che ne so, intercettare i parlamentari è sempre stato vietato (costituzione); certo, si poteva intercettare una persona comune che parla con un parlamentare, ma non due parlamentari che parlano fra loro. Non so come funzioni poi dal punto di vista del reato, qui abbiamo un gran numero di avvocati plurilaureati che lo potranno spiegare molto meglio di me. Insomma, carattere rabbioso e sanguigno abbastanza poco affidabile. Staremo a vedere.
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 05 ago 09, 18:19:19
Profilo Y
Da quello che si legge, sembra che Berlusconi sia stato amante di Fini, o addirittura di Napolitano

In realtà Guzzanti parlava di rapporti anali 'non graditi' e altre pocherie del genere come poi ha specificato (da quel che hanno riportato varie altre fonti che sono riuscite ad accedere al sito prima che i troppi click lo mandassero out) ad una domanda che gli è stata posta nei commenti al post, l'argomento è quello non altro.

Comunque dal canto mio sono riuscito a leggere per intero il post incriminato (ma poi non mi ha caricato la pagina dei commenti che volevo leggere appunto per verificare quanto sopra e non sono più riuscito a rientrare) e secondo me il post di Guzzanti è stato un post assolutamente lucido in cui ha messo bene in chiaro e ribadito molte cose (tipo perchè avrebbe aperto gli occhi sull'amicizia di Berlusconi con Putin dopo alcuni anni e altri fatti che gli vengono spesso contestati), in realtà il post partiva tutto dalla fatto che da oggi i commenti osceni o ritenuti degradanti sarebbero stati cancellati e da questo partiva poi per fare tutto il suo discorso e se vogliamo questa parte di cui si parla molto, anche se era la 'portata forte', in realtà non era l'argomento fulcro del post stesso.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Y 24452 il 05 ago 09, 19:08:18


Profilo grandeindio
Che Berlusconi avesse una vita sessuale molto "intensa" mi sembrava chiaro anche prima.

Sono contento che anche Guzzanti abbia aperto gli occhi!
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da grandeindio 6123 il 05 ago 09, 19:15:32


Profilo uliveto
il problema è se questa sua attività sessuale lo pone a rischio di ricatto...il problema è se questo è solo la punta di altri segreti...non è un problema privato se direttamente o indirettamente coinvolge la nostra sicurezza. Cmq non mi piace l'attacco al Quirinale: un attacco alle istituzioni
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da uliveto 34671162 il 05 ago 09, 20:07:27
Profilo Alice77
le attività sessuali di Berlusconi che coinvolgono la sicurezza? uliveto scendi dal pero
Link permanente  -7 punti 13 voti scritto da Alice77 2697poweruser1322 il 05 ago 09, 20:13:58
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 20:16:58
Profilo Alice77
Stavo leggendo i commenti sull'Espresso, leggi questo:

Che Guzzanti sia un uomo ambiguo e rancoroso è fuor di dubbio. Ma trovo del tutto sciocco, ingenuo e moralistico l'atteggiamento di quei lettori di sinistra che insistono nel giudicarlo inattendibile ricordando il suo passato. E chi se ne frega. Le falsità della Mitrokin ci devono essere di monito. Da lettore di sinistra (pro Bersani ) dico subito che, fossi Franceschini, non esiterei a cavalcare questa situazione e , soprattutto, ad arruolare Guzzanti stendendogli tappeti dorati. Mantenere la puzza sotto il naso di fronte a tale, corrotto avversario è autolesionistico. Mastella, Dini ed altri hanno tradito e saltato il fosso portandosi appresso non solo voti ma anche piccoli segreti e il modus operandi del centro-sinistra. Quale migliore (ed unica) occasione questa per acquisire un parlamentare esperto, intelligente, cinico e furbo che potrebbe rivelare notizie importanti su Berlusconi, estremamente utili alla sinistra? Questa è una guerra, ed in guerra il fine giustifica i mezzi.
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da Alice77 2697poweruser1322 il 05 ago 09, 20:29:38
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 20:38:48
Profilo Alice77
Anche Toni Capuozzo era di lotta continua da giovane, ma adesso mi piace tantissimo.
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da Alice77 2697poweruser1322 il 05 ago 09, 20:44:46
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 20:56:46
Profilo Alice77
NO! sempre stata di destra.
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da Alice77 2697poweruser1322 il 05 ago 09, 20:58:27
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 21:40:55
Profilo uliveto
lo pone in una situazione di ricatto... lo ripeto: chi ti dice che pur di far tacere foto, testimonianze scomode o imbarazzanti non abbia dovuto pagare un "pizzo" La moglie ci ha avvertito: il vuoto politico può dar spazio a svolte autoritarie
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da uliveto 34671162 il 05 ago 09, 20:22:49


Profilo Xylo
Nella versione cache di google si può trovare ancora il post incriminato, ci sta un casino di tempo a caricare ma alla fine carica. Trovate il sito qui
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Xylo 21 il 05 ago 09, 20:10:27
Profilo bibabiba
buono a sapersi ora ci provo, è tutto il giorno che non riesco a visualizzare il suo blog....cmq guzzanti poteva anche svgliarsi prima...
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da bibabiba 31122 il 05 ago 09, 20:21:52
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 20:26:04
Profilo Xylo
Hai perfettamente ragione, è caricata subito. Non ci avevo pensato

Per quanto riguarda Guzzanti, meglio tardi che mai
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Xylo 21 il 05 ago 09, 20:28:26
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 20:28:44
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 20:33:33
Profilo Xylo
Ma siamo sicuri che il blog sia irraggiungibile per le troppe visite? Oppure è stato "bloccato"? Io propendo per la seconda
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Xylo 21 il 05 ago 09, 20:35:19
Profilo Jolly3oo
impossibile visualizzare la pagina Web, a me segnala questo
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Jolly3oo 15 il 05 ago 09, 20:55:42


Profilo uliveto
paolo Guzzanti: video Paolo Guzzanti: "Berlusconi è Pisello Irrefrenabile!" ... ("e mi incita al Palpeggio";)

[www.youtube.com]
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da uliveto 34671162 il 05 ago 09, 20:19:56


Profilo livius
Ma avete ancora bisogno di prove? Ma non e' meglio indagare su omicidi, rapine, mafia? No?
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da livius 84162 il 05 ago 09, 21:43:56
Profilo Jolly3oo
sì ma senza Lodo Alfano a proteggere
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Jolly3oo 15 il 05 ago 09, 21:45:23
Profilo livius
ma tu, con l'encefalo che il signore ti a' donato, ma tu credi veramente che Silvio Berlusconi SENZA lodo Alfano, venga davvero condannato per qualcosa? E anzi, credi che se fosse condannato veramente ad una pena, credi davvero che si faccia un solo giorno di carcere? Ma anzi, credi davvero che se fosse condannato veramente ad una pena definitiva, una volta che evenutalmente entri in carcere, non diventi ancora piu' martire e potente di prima? Ma il vostro odio per la sua persona, vi ottunge la mente? Cribbio, pensare prima di scrivere. Quando morira' Silvio Berlusconi, quale sara' la vostra scusa?
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da livius 84162 il 05 ago 09, 21:51:55
Profilo Jolly3oo
Quando morirà Berlusconi egli passerà alla storia. come e per cosa verrà ricordato è da vedere. carta canta.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Jolly3oo 15 il 05 ago 09, 21:57:17
Profilo oh_my_god
L'Italia meriterebbe una persona migliore alla Presidenza del Consiglio.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da oh_my_god 404132 il 05 ago 09, 22:16:21
Profilo livius
Certo, e la fame nel mondo e' una cosa ingiusta. Altro?
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da livius 84162 il 06 ago 09, 11:12:06
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 05 ago 09, 22:34:11
Profilo livius
Si, e il sole e' giallo e il mare e' blu. Cresci, fides.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da livius 84162 il 06 ago 09, 11:10:51


Profilo uliveto
Il materiale del blog è qui [espresso.repubblica.it]

(AGI) - Roma, 5 ago - "Ho letto che alcuni esponenti del Pdl mi hanno definito un "caso mentale", riguardo a cio' che ho scritto sul mio blog (www.paologuzzanti.it) sulle intercettazioni telefoniche dell'inchiesta di Napoli. E' vero, riconosco di essere un "caso mentale" e suggerisco quindi al "governo del fare" di aprire appositi istituti psichiatrici per dissidenti e persone scomode. Si potrebbe coinvolgere nell'opera anche "il nostro grande amico Vladimir" - come Silvio Berlusconi definisce Putin - che sicuramente ha profonda esperienza in materia, data la lunga carriera nel Kgb. La sua consulenza potrebbe essere preziosa". Lo afferma il vicesegretario del Pli, Paolo Guzzanti [www.agi.it]
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da uliveto 34671162 il 05 ago 09, 23:28:48
Profilo Y
Risposta degna del personaggio... è un grosso peccato che a destra ci siano pochi con le 'palle' come Guzzanti (e a sinistra proprio non ce ne siano, ma questa è un'altra storia)...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Y 24452 il 05 ago 09, 23:59:25
Profilo oggidi
Travaglio lo collochi a destra o a sinistra?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da oggidi 116132 il 06 ago 09, 00:09:59
Profilo Y
A destra.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 00:12:09
Profilo oggidi
ah ok
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da oggidi 116132 il 06 ago 09, 00:14:49
Profilo Y
Beh, forse pensandoci meglio in realtà è più accentrato anche se sempre incline a destra (ovvio che con destra io intendo qualcosa più inerente ai valori che ai meri schieramenti politici attuali, d'altronde il PdL e Lega sono di destra solo a parole, il PdL in realtà lo considerò un partito personalistico ne più ne meno, senza una base ideologica, e la Lega lo considero un partito qualunquista), ma comunque è tutto fuorchè di sinistra...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 00:19:03
Profilo oggidi
anche Di Pietro quindi...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da oggidi 116132 il 06 ago 09, 00:35:07
Profilo Y
Berlusconi lo voleva candidare in FI se non erro all'atto della sua discesa in campo (di berlusca dico)... e certamente Di Pietro non è di sinistra: nei suoi programmi/dichiarazioni/ecc di roba di sinistra ne leggo ben poca (sì, vabbè... ok, se ne legge ben poca anche in quella del PD, ma ogni tanto almeno in quella del PD qualche dichiarazione di intenti chiaramente di sinistra dal punto di vista economico/sociale c'è;) e anzi leggo un populismo e giustizialismo più tipico di una destra conservatrice (che in Italia nn esiste... a parte qualche tentativo sotteraneo di Fini) che di una qualche forma di sinistra anche estremamente moderata e accentrata...

il problema è che molti di questi personaggi per motivazioni da loro non dipendenti spesso o perchè comunque hanno cercato un ombrello sotto il quale riparsi si sono collocati in uno schieramento non loro (come tutto sommato ammette lo stesso Travaglio) e questa se vogliamo per certi versi è una debolezza...

Guzzanti invece pur essendo critico a Berlusconi dalla sua rottura dopo la guerra di Georgia comunque ha evitato di ripararsi sotto un ombrello sicuramente più saldo del centro sinistra e ha optato per una formazione comunque di centro-destra, ma indipendente. Sotto il profilo puramente 'elettorale' e di seguito questa mossa, seppur azzardata è molto coraggiosa e chissà che non possa tramutarsi in un piccolo successo (cosa in cui spero visto che credo che l'Italia abbia bisogno di forze politiche realmente moderne, sia a sinistra, sogno un labour party all'inglese per la sinistra italiana lo ammetto, sia a destra...)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 00:42:39
Profilo oggidi
e Sabina, la figlia di Guzzanti?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da oggidi 116132 il 06 ago 09, 00:16:13
Profilo Y
Su questa non sò risponderti, non ho mai molto (quasi mai) seguito i suoi show, ne tutte le varie sue invettive..
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 00:20:19
Profilo oggidi
seguila se ti capita, ovunque sia politicamente collocabile è una donna intelligente e ha le sue belle palline
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da oggidi 116132 il 06 ago 09, 00:35:59
Profilo Y
Infatti ogni tanto mi capita di seguirla e mi piace, ma non la seguo abbastanza da poter dire con una qualche pretesa di realismo la sua collocazione precisa...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Y 24452 il 06 ago 09, 00:44:34


Profilo guglielmopelle
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da guglielmopelle 25133 il 06 ago 09, 00:09:51


Profilo piripippo
"sono una donna non sono una santa

non tentarmi non sono una santa"

Rosanna Fratello mille anni fa....
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da piripippo 291162 il 06 ago 09, 08:14:53


Profilo uliveto
proprio perchè non sei una santa...potresti ricattare quando e come vuoi...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da uliveto 34671162 il 06 ago 09, 10:41:20
Profilo uliveto
maria Luisa: d'accordo,ma si voleva che l'italia arrivasse a tanto, questo mi inquieta
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da uliveto 34671162 il 06 ago 09, 10:50:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 06 ago 09, 12:09:12
Profilo uliveto
sottoscrivo: questo è l'aspetto più grave: gli stessi italiani che predicano in nome della morale 8altrui) del valore della famiglia (altrui) e contrabbandano il testamento biologico in nome del letto Putin: sconci
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da uliveto 34671162 il 06 ago 09, 18:59:32
Profilo uliveto
sottoscrivo: questo è l'aspetto più grave: gli stessi italiani che predicano in nome della morale 8altrui) del valore della famiglia (altrui) e contrabbandano il testamento biologico in nome del letto Putin: sconci
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da uliveto 34671162 il 06 ago 09, 18:59:39


Profilo alphaomega
Non c'era bisogno di intercettazioni per capire perche' la Carfagna e' finita a fare il ministro. L'avevamo capito subito tutti.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da alphaomega 4133 il 06 ago 09, 11:11:23


Profilo marinus
La sinistra ,malata di guardonismo,non ha idee sue su come combattere la battaglia politica e si affida...agli avversari !!! Prima Zapadu,poi alcuni giornali stranieri,poi le uscite della Lega e di Lombardo,ora il Guzzanti... ballerino etc,etc.Ma quand'è che questi faranno qualche cosa di proprio e soprattutto di sostegno vero agli italiani che non sia solo lo spiare dal buco della serratura ?

Sia come non sia, ecco notizie da passare subito alla stampa-benedetta ( !!!):

"La barca di D'Alema è stata affondata mentre 'baffino' tentava l'assalto alla portaerei americana Enterprise !! Tutta colpa di Marino che non aveva 'gonfiato ' a sufficienza ... il portafogli ! Veltroni è stato avvistato in Africa inseguito da un nugolo di giovani indigene che l'avevano scambiato per George Clooney !!! Ed infine Rosy Bindi e Livia Turco sono state avvistate ad un rave party a Benidorm.Si dice nel tentativo di 'acchiappare' almeno lì " !!!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da marinus 01 il 06 ago 09, 11:42:29
Profilo maicom
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da maicom 01 il 06 ago 09, 12:03:24
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 06 ago 09, 12:14:32
Profilo maicom
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da maicom 01 il 06 ago 09, 12:19:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 06 ago 09, 12:24:17
Profilo marinus
Le fondamentali risposte del ...carrettiere !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da marinus 01 il 06 ago 09, 12:46:09
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 06 ago 09, 12:50:38
Profilo marinus
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 06 ago 09, 12:55:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 06 ago 09, 13:01:35
Profilo marinus
Ma io non intendevo quelle cose lì ... Illusione !!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 06 ago 09, 13:05:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 06 ago 09, 13:10:31
Profilo marinus
Meno male !!!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 06 ago 09, 13:12:37


Profilo marinus
Vai sulla Salaria ?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 06 ago 09, 13:15:41


Profilo deluso
Ma di che stiamo parlando? Ma è ridicolo!!!!!!!! Intanto condivido sul fatto che l'amico Guzzanti poteva parlarne quando doveva, cioè quando era in FI, farlo ora è un pò bambinesco. E' altrettanto strano che le accuse arrivano in prossimità del risarcimento danni chiesto alla Guzzanti figlia dalla Carfagna. Altra questione che considero incredibile, ci sono queste trascrizioni sui tavoli dei direttori di giornali, la maggior parte col dente avvelenato e pronti a sbattere il mostro in prima pagina scambiando una sgrullata di pelle di daino dopo una pisciatina in uno stupro a minorenni varie e acconsentono a tenerseli sul tavolo come cimelio? L'ultima, la più incredibile, il Quirinale insabbia mentre le trascrizioni girano allegtamente per lo stivale? Che l'Italia può essere un paese ridicolo per colpa dei nostri politici (Dx e Sx senza distinzione) posso condividerlo ma che organi così importanti cerchino l'autodistruzione in questo modo non lo penso proprio.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da deluso 6123 il 06 ago 09, 17:14:37




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157