Home > Commenti
Votata OK da: Profilo turismopazzoturismopazzo328  Profilo DuilioSenofonteDuilioSenofonte5  Profilo androandro38  Profilo binnabinna7  Profilo anemoneanemone15  Profilo lyndapeklyndapek30  Profilo FalconeroFalconero1765poweruser  Profilo Martina1Martina1693  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo maschileindividualemaschileindividuale486  Profilo simonettasimonetta1614  Profilo mstatus_01mstatus_019423  Profilo YouandUsYouandUs7541  Profilo 360musica360musica16  Profilo anticlericaleanticlericale112  Profilo jimijimi8  Profilo masterizzare_dvdmasterizzare_dvd24  Profilo iosonolanotiziaiosonolanotizia84  Profilo SibbicaSibbica69  Profilo fran963fran963147  Profilo RiciardRiciard3780  Profilo elfo56elfo560  Profilo slasch16bannatoslasch16bannato4986  Profilo gattoffgattoff3737  Profilo PoliponePolipone3456  Profilo fabiuxfabiux65  Profilo WalkerWalker80  Profilo useppeuseppe6  Profilo chio1969chio1969124  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo alfrigalfrig76  Profilo pcdazeropcdazero2954  Profilo itinerabarbaraeitinerabarbarae106  Profilo stefy1983stefy19830  Profilo ZerbZerb158  Profilo Maria_LuisaMaria_Luisa2747  Profilo verdeacquaverdeacqua420  Profilo joiycejoiyce288  Profilo begbiebegbie12  Profilo Wil68Wil684584  Profilo pleniusplenius7373  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso1041  Profilo giustionlinegiustionline3790poweruser  Profilo Mestranger1Mestranger13502  Profilo sabbiaroventesabbiarovente6  Profilo VirtualblogVirtualblog19081  Profilo boiadehboiadeh1697  Profilo AgriturismointoscanaAgriturismointoscana13  Profilo dikdik143  Profilo grazia53grazia536  Profilo ZibibboalcolicoZibibboalcolico14  Profilo ilcomascoilcomasco205  Profilo daliatrevisodaliatreviso882  Profilo PapeSatanAleppePapeSatanAleppe139  Profilo giozampagiozampa448  Profilo caskicaski15  Profilo kimokimo105  Profilo cicciOne_bannatocicciOne_bannato68  Profilo pegaso2pegaso2200  Profilo zatonerozatonero29  Profilo alessandropalessandrop0  Profilo darlene66darlene66169  Profilo Heide69Heide692378  Profilo liberazioneliberazione0  Profilo yajayaja0  Profilo lupumlupum312  Profilo segretidellapescasegretidellapesca83  Profilo moon_racemoon_race57  Profilo dami6163dami616390  Profilo giemmegiemme92  Profilo smilefriendsmilefriend138  Profilo malta94malta94484  Profilo piripippopiripippo291  Profilo anovlisanovlis1  Profilo News24News240  Profilo bonkard66bonkard6656  Profilo gongologongolo323  Profilo wolf1000wolf10000  Profilo maidiremaimaidiremai253  Profilo ddrmetalddrmetal446  Profilo lineagoticafightlineagoticafight3293  Profilo FabrizioVinciFabrizioVinci6629  Profilo AcciugazzoAcciugazzo270  Profilo giuseppemariagiuseppemaria16  Profilo allaklaallakla7  Profilo franciosogfranciosog66  Profilo franciosomfranciosom56  Profilo oggi14febbraiooggi14febbraio259  Profilo poumpoum16  Profilo silvanascriccisilvanascricci1069  Profilo SudterraeSudterrae8  Profilo Karat45Karat453980  Profilo autonomoautonomo587  Profilo caccavellacaccavella112  Profilo RedZoneRiotRedZoneRiot54  Profilo MilleColoriReturnMilleColoriReturn705  Profilo locheflochef0  Profilo RedazioneITRedazioneIT56  Profilo ulisse90ulisse9081  Profilo vince61vince6167  Profilo lanutosecondolanutosecondo44  Profilo antuanantuan0  Profilo lollilolli211  Profilo EnzodaMilanoEnzodaMilano144  Profilo parisiusparisius358  Profilo elepippoelepippo0  Profilo somensomen0  Profilo MariolinaMariolina58  Profilo louis51louis511536  Profilo FoNzi09FoNzi09242  Profilo EracleEracle1289  Profilo salemarte66salemarte662  Profilo nolie65nolie6557  Profilo argabaloargabalo50  Profilo evergreen38evergreen3862  Profilo CapitanDelittoCapitanDelitto18  Profilo ProtheusProtheus1083  Profilo PrecarixPrecarix552  Profilo celitolindocelitolindo3844  Profilo il_cacciatorebanil_cacciatoreban37  Profilo pattyboop13pattyboop130  Profilo marcella624marcella624794  Profilo accapillo1accapillo17  Profilo SaamayaSaamaya4384poweruser  Profilo Shoes4you_AngieShoes4you_Angie548  Profilo gigafra78gigafra78150  Profilo BannareACasoBannareACaso0  Profilo Eraclito_02Eraclito_02202  Profilo ascerixascerix24  e altri 490 anonimi
Votata NO da: 13 utenti e 44 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo PartigianoDiDestra2
Sono contro la lega e i leghisti tutti, dopo i komunisti li reputo un grave danno per l'Italia cmq è proprio questo che fa dei comunisti il pericolo più grande, offendere le persone che non la pensano come loro.
Link permanente  -14 punti 32 voti scritto da PartigianoDiDestra2 12774 il 10 set 11, 17:22:09
Profilo slasch16bannato
I fascisti, invece, li prendono a bastonate. Almeno noi li prendiamo per il culo.
Link permanente  18 punti 30 voti scritto da slasch16bannato 498611122 il 10 set 11, 18:16:40
Profilo tomynini
la migliore battuta del mese.........
Link permanente  12 punti 20 voti scritto da tomynini 21532 il 10 set 11, 18:19:41
Profilo PartigianoDiDestra2
Se questo vi far star meglio..., un consiglio solo, fai una foto alla bandiera komunista che sta sparendo dalla circolazione.
Link permanente  -13 punti 25 voti scritto da PartigianoDiDestra2 12774 il 10 set 11, 18:20:51
Profilo slasch16bannato
Il fegato da dei fastidi vero? Se non altro la testa non da segnali.
Link permanente  11 punti 21 voti scritto da slasch16bannato 498611122 il 10 set 11, 19:37:23
Profilo begbie
a dire il vero quelli che stanno per sparire dalla circolazione siete voi destroidi di ***** speriamo presto così non si sentirà più la vostra puzza
Link permanente  9 punti 21 voti scritto da begbie 1212 il 10 set 11, 20:06:54
Profilo Ronfolo
sono un sinistro , la tua fobia anticomunista è ormai malattia. io non sono legato alle bandiere, che nella storia per i destrosi come te sono servite solo a creare divisioni e guerre combattute tra poveri cristi per salvaguardare i privilegi di pochi a scapito della miseria di tanti. sappi che l'ideologia a cui si appella il social comunismo a confronto del conservatorismo individualista destroso è agli albori e non è che all'innizio del suo percorso storico non sono le bandiere a cambiare la storia ma l'uomo e la natura nel suo insieme in evoluzione MI SPIACE PER TE E' L'INNIZIO DELLA VOSTRA FINE .
Link permanente  12 punti 22 voti scritto da Ronfolo 49332 il 10 set 11, 20:36:11
Profilo maryssa
non è nelle bandiere che si classificano i partiti ma nei loro valori di simbolo.i miei vecchi erano x bandiera rossa . si sono fatti sotterrare con quella bandiera sulla cassa...ma visto come si comportano e parlano i nuovi rossi(bersani e compagni si staranno rivoltando nella tomba ..farebbe meglio quel (signore?)a stare zitto che farebbe ++bella figura.(cominci a fare pulizia nel suo partito.che farebbe ++bella figura, poi critichi .altri. si vergogni tolga i suoi scheletri x favore forse sarebbe +credibile...............
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da maryssa 0 il 11 set 11, 14:27:44
Profilo bruma
i nuovi rossi non sono Bersani e soci di partito
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da bruma 011 il 11 set 11, 17:38:32
Profilo Ronfolo
hai colto nel segno, che piaccia o meno il bipolarismo costruito a tavolino, è lo strumento con cui il capitalismo liberista globale impone la sua dittatura economica e finanziaria . quindi gli elettori non hanno che l'imbarazzo della scelta , scegliendo tra i protagonisti chi( democraticamente) servirà chi veramente governa... RITENGO IMPORTANTE ALMENO ESSERNE CONSAPEVOLI
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Ronfolo 49332 il 11 set 11, 21:32:42
Profilo Mestranger1
come il nick che offende i Partigiani che ti sei attribuito.vergognati.
Link permanente  8 punti 22 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 10 set 11, 21:00:14
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -11 punti 15 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 11:23:09
Profilo Mestranger1
ma smettilaaaaaa

rispetto per chi ci ha salvato dal tuo duce e dai sui assassini
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:33:57
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 set 11, 21:38:42
Profilo Mestranger1
te sè amò in gir!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:40:44
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 11 set 11, 21:43:56
Profilo Mestranger1
e quindi con gli scarponi era più alto vedi?ghghgh
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 22:03:48
Profilo Mestranger1
si, perchè gli altri erano alti come la scarpa bassa ghghgh
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:41:30
Profilo contratyrannos
voi siete fascisti . essere contro di voi è la nuova Resistenza. siete voi che siete contro il pluralismo. attenzione che non sto generalizzando al di fuori di qui. voi di ok.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 10 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 14:00:24
Profilo Mestranger1
:-o what??
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:35:49
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 15 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 11:25:34
Profilo contratyrannos
nazionalSOCIALISTA. fai tu.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:43:16
Profilo Mestranger1
come il duce infatti...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 22:04:37
Profilo Mestranger1
niente è stato peggio di hitler.ha ucciso oper pazzia non per ideologia ma per smanioa di potere.ovviamente stalin è stato un criminale ma non peggio di hitler, pemnsa a quel che dici.hitler ha ammazzato 13 milioni di persone,ordinato e lasciato fare esperimenti, sfruttato, venduto, violentato, affamato e seviziato,tra cui anche tuoi parenti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:39:56
Profilo malta94
BRAVO, OTTIMA RISPOSTA!!
Link permanente  6 punti 12 voti scritto da malta94 48431 il 11 set 11, 08:51:01
Profilo slasch16bannato
Non ho capito che è il bravo, non ci capisco una mazza qui. Mi è comparso: una risposta, dovrei essere io?
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da slasch16bannato 498611122 il 11 set 11, 09:30:12
Profilo malta94
si, il bravo era per te, per la risposta che hai dato al "partigiano"!
Link permanente  6 punti 12 voti scritto da malta94 48431 il 11 set 11, 09:54:37
Profilo slasch16bannato
Grazie.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da slasch16bannato 498611122 il 11 set 11, 11:12:49
Profilo malta94
vedo che qualcuno non ha condiviso, mi hanno fatta rosa!!!
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da malta94 48431 il 11 set 11, 16:09:43
Profilo Mestranger1
èh, c'è sempre qualcuno che arrossa non avendo di che ribattere:-p
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:43:06
Profilo tomynini
hai digerito male?dai che e' stupenda......
Link permanente  7 punti 15 voti scritto da tomynini 21532 il 10 set 11, 18:21:03
Profilo contratyrannos
non posso che quotare in pieno il partigiano di destra. e qui è pieno di fascistio rossi, veri autoritaristi, intolleranti, presuntuosi ed arroganti. proprio loro parlano di democrazia, loro che non sanno neppure cos'è, loro che sono esempio vivente di come NON si dovrebbe difenderla. e, naturalmente, chiunque faccia notare la loro lordura è fascista..si si vinceremo vinceremo. che gruppetto di stolti, lo diranno anche a me, che ho sempre lottato contro il fascismo e fiascisti (quelli veri, s'intende non semplicemente le persone di destra), anche quelli che si annidano (numerosi bisogna dirlo) nel pdl e nella lega.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:33:03
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 15:01:24
Profilo Mestranger1
ma che dici!hai letto i post di komunistelli o certe risposte che di demo-cratico hanno ben poco o ti stai colorando la realtà da solo?bah..
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:45:59


Profilo Riciard
ehehehe piccoli eroi democratici crescono ;) bravo!
Link permanente  11 punti 17 voti scritto da Riciard 37801122 il 10 set 11, 17:53:24


Profilo galletz57
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da galletz57 1622 il 10 set 11, 17:59:21


Profilo slasch16bannato
Scusami ma mi sono copiato la foto, ne farò un post. Con comodo.
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da slasch16bannato 498611122 il 10 set 11, 18:15:44


Profilo PHILOS
Io avvolte mi chiedo se tantissima gente consoca veramente i partiti esistenti e la loro consistenza numerica che hanno sia nel reale che in parlamento.Qualcuno mi spieghi qunati sono i comunisti comunisti?Da quello che so, in parlamento non ci sono e la loro bandiera quella con falce e martello è quasi sparita e moltissime sedi sono state chiuse per mancanza di iscritti.Sono stati al governo una sola volta in tutta la storia d'Italia con Prodi e in parlametno votavano le leggi e poi correvano in piazza a diostrare contro quella legge.Ci sono stati anche in un periodo storico che pochi vogliono ricordare,cioè nella Costituente e parteciparano a scrivere la costituzione tutt'ora vigente,che stanno tentando di distruggere,invece di adeguarla ai tempi correnti.Non mi risulta che esista una regione chiamata padania e se casomai fosse esistita risalirebbe alle guerre puniche o giù di lì.Affibiare genericamente a tanta gente che non è comunsita di quel genere è offensivo ma è sopratutto da ignoranti.Questo insulto è stato inculcato nella testa di molti beoti da Berlusconi,che non voglio scendere nei particolari,ma solo far notare che in cira 20 anni da mozzo o cantastorie su carrette dei mari è diventato tra falliemnti e reati vari,uno dei + ricchi del mondo.La scritta sul vessillo del partito lega è una cavolata di un perditempo.La lega finita l'era berlsuconi che è agli sgocioli,farà la stessa fine del PCI,sparirà del tutto e resteranno alcuni esemplari che dovranno stare attenti a fare vilipendi o offese all'Italia dove stanno ,ora razziando e spadroneggiando per coprire il deretano a berlusconi.
Link permanente  11 punti 13 voti scritto da PHILOS 40123 il 10 set 11, 18:47:17
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -13 punti 19 voti scritto da raffaello333 121 il 10 set 11, 19:20:04
Profilo Zerb
O Raffaello, considerare il PD il partito comunista la dice lunga sul tuo senso critico e spirito di osservazione.

Grandioso.
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da Zerb 15821 il 10 set 11, 19:57:42
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 12:49:39
Profilo Zerb
Scusa Raffaello, ma hai qualche problema esistenziale? Sai cos'è la Storia oppure hai carenze d'affetto?
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 13:26:22
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 19:34:43
Profilo Zerb
O Raffa, mi sei simpatico, ma oserei dire che i comunisti non hanno mai governato tranne una breve ed inconsistente presenza nel governo Prodi.

se poi tu accomuni Prodi, Amato e chi altri al PCI, beh, questo è un problema tuo. Dopotutto, D'Alema è il comunista che ha fatto la guerra alla Serbia, quindi l'intreccio è piuttosto ampio, ma se prendiamoin considerazione il prelievo fiscale, è un atto dovuto ad una contribuzione squilibrata da sempre.

A me risulta, dati alla mano, che con berlusconi la tassazione complessiva è aumentata, ha tolto una serie di agevolazioni fiscali a famiglia ed imprese ed ora è costretto a farci tirar fuori tutti i soldi che non abbiamo pagato prima, con gli interessi.

Non prendertela, ma se sei di destra e sostieni questi qui al governo, o tu o io non abbiamo capito un cazzo di cos'è la destra.

Ciao bello !!! (è un modo di salutare delle mie parti, niente di osceno)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 20:15:18
Profilo tomynini
comunisti riciclati gente che non ha mai fatto un cazzo nella vita....
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da tomynini 21532 il 11 set 11, 18:35:08
Profilo Zerb
Ottimo. Vuoi farti una settimana con me? Tutto spesato, s'intende.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 20:19:38
Profilo tomynini
parlavo di bersani,dalema,veltroni,fassino tutta gente che non sa cosa sia un ufficio commerciale o una macchina a controllo numerico....
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da tomynini 21532 il 12 set 11, 02:34:54
Profilo Zerb
Sorry, ma di questi ne trovi dappertutto oppure c'è una tendenza genetica se è di sinistra o anche solo ex-PCI ?

Perchè se così fosse, mi scapperebbe da ridere.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Zerb 15821 il 12 set 11, 20:15:04
Profilo Mestranger1
è veroooooooooooo D'Alema s'è comprato la barca con altri!!!lotta al capitalismo!!

...gesù...:-/
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 10 set 11, 21:02:18
Profilo cheg
pure bossi aveva la tessera del partito comunista , non basta cambiare nome, poi contando il numero degli evasori si e' messo con loro
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da cheg 316132 il 11 set 11, 10:29:20
Profilo malta94
se il pd è un partito comunista, allora l'ex Movimento Sociale è un partito di sinistra!! raffaello, solo tu e berlusconi continuate a vedere i comunisti in giro. Dal Vecchio fa dei buoni occhiali.....forse ne avete bisogno!
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da malta94 48431 il 11 set 11, 16:15:38
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 19:36:56
Profilo Mestranger1
essere iscritti al pci nel '70 e essere soviet è iun pochino diverso sai...mmm, no, non credo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:48:12
Profilo malta94
essere stati iscritti al vecchio pc non equivale ipso fatto ad essere comunisti! anche io ho la tessera del PD senza essere stata comunista!! quel che conta sono le idee e le azioni,non le tessere!
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da malta94 48431 il 11 set 11, 22:52:00


Profilo siconolfo
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -11 punti 23 voti scritto da siconolfo 5312 il 10 set 11, 18:51:25
Profilo pangolino_b
non sono piu' comunisti, solo quando interessa loro..
Link permanente  -13 punti 21 voti scritto da pangolino_b 12662 il 10 set 11, 19:16:44
Profilo Zerb
Quello che mi piace di voi, è l'utilizzo del termine "comunista" di cui non conoscete nemmeno la centesima parte di cosa sia stato il PCI in Italia e quanto di comunista avesse.

Un po' di sana e disinteressata informazione non vi guasterebbe e sicuramente vi risparmierebbe qualche figura barbina che vi abbassa notevolmente la graduatoria.

Ma visto che per voi, anime nobili e linde dalle mani pulite e dal colletto inamidato considerate la politica come la curva dello stadio, continuate coi vostri insulti velati senza sapere di che si parla.

Probabilmente non sapete cosa voglia dire fare sciopero per avere diritto alla "malattia" o per aver diritto a non perdere il posto di lavoro in caso di infortunio. Tanto c'è già stato qualche coglione che ha scioperato per voi mezze seghe e adesso fate tanto i fighetti.

Bravi, siete il nostro orgoglio.
Link permanente  14 punti 18 voti scritto da Zerb 15821 il 10 set 11, 20:07:17
Profilo nelblu
lo capiranno...
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da nelblu 38582 il 10 set 11, 20:28:32
Profilo Zerb
Loro non capiranno....
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da Zerb 15821 il 10 set 11, 21:41:34
Profilo darlene66
Evvvvvai!Grandissimo Zerb!Finalmente una voce fresca e limpida che gliele canta.Noi,da tempo,siamo diventati afoni.
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da darlene66 16931 il 11 set 11, 00:18:09
Profilo Zerb
Ma sei la mia "Marlene" di Terrorpilots??

se affermativo, è una gioia ritrovarti. Ma devo ancora capire come funziona OKNOtizie. Ho visto ora che si possono cercare direttamente le risposte sul proprio profilo. A presto, ciao bellissima.
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 07:59:03
Profilo darlene66
Siiiiiiiiii!!!!!!!!!Ciao,Zerb.Sono arcicontenta di trovarti qui.Due giorni fa ti ho salutato in un post,sempre su OK(c'era un tuo commento) P.S.Solo Gigi mi chiamava Marlene.A risentirci Zerb.Non voglio andare OT.
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da darlene66 16931 il 12 set 11, 00:13:22
Profilo Zerb
Ahh!! smemorata!! ero io che ti prendevo in giro chiamandoti col nome della mela trentina !!!!

Comunque, più leggo i commenti di questo sito più mi piace. Ci sono buoni antagonisti con cui riflettere a posteriori ed anche se sono in conflitto con i miei principii, è utile leggerne il senso.

Lasciamo perdere Gigi, non ne potevo più di scrivere al vento.........ciao, a risentirci.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Zerb 15821 il 12 set 11, 20:06:08
Profilo darlene66
Scusa,scusa,scusa.Hai ragggggione!!!! Anche a me piace OKNO.C'è il confronto,lo scontro,l'arrossamento,il rompiballe.......e tanta gente carina e intelligente.Ti troverai bene!
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da darlene66 16931 il 12 set 11, 23:56:45
Profilo contratyrannos
limpida di stronzate. si ha diritto anche lui ad esprimers. e noi a cantargliele.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:40:18
Profilo Zerb
Grazie, è bello confrontarsi con persone semplici, argute ed informate. Cos'è? chi è di sinistra dice stronzate mentre tu sei la Verità? Fenomenale, qualche lassativo ti gioverebbe.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 13:29:07
Profilo contratyrannos
qui dentro i sinistri dicono stronzate. a quantità immensa, direi. e quando vengono smerdati insultano oppure menano iil can per l'aia. questo è un canile particolare dove c'è una concentrazione alta.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 14:03:00
Profilo Mestranger1
ha parlato il saputello. chi sei la reicarnazione di antikom sotto 'mentite neanche tanto' spoglie?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:50:32
Profilo Mestranger1
è che ci è cascata la...voce

è dura uuuuffffff:-p
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:49:09
Profilo pangolino_b
si vede che siete un po' stonati..
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pangolino_b 12662 il 12 set 11, 16:24:51
Profilo darlene66
Non si vede,si sente.Il tono è importante,ancora di più quello che si canta.Grazie pangolì.....il rosso mi dona!!!!
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da darlene66 16931 il 12 set 11, 23:41:36
Profilo pangolino_b
anche a me ,solo che io non coloro quasi mai, soprattutto coloro di verde i commenti che condivido.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pangolino_b 12662 il 13 set 11, 10:38:39
Profilo darlene66
Anch'io.Solo verde quando condivido.Sono diventata......monocolore!!!! Gli altri facciano cosa vogliono.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da darlene66 16931 il 14 set 11, 00:18:11
Profilo pangolino_b
ma su ok si puo' solo vedere..
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pangolino_b 12662 il 13 set 11, 11:19:41
Profilo contratyrannos
è la maggior parte di voi oknotizioni ad esserlo. personalmente dissento dal defuinire il PD comunista, dissento anche dal criticare quanto fatto dal PCI in toto. ma voi non siete affatto come gli uomini di sinistra del passato. siete solo oknotizioni.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:34:37
Profilo pangolino_b
chissa' perche' hanno cambiato nome....comunque grazie della lezione
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pangolino_b 12662 il 12 set 11, 16:09:42
Profilo pangolino_b
grazie della lezione di bon ton. Comunque criticate la Chiesa, senza sapere un c....o della stessa, o meglio vedendo solo i difetti..
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pangolino_b 12662 il 12 set 11, 16:24:25
Profilo Zerb
Beh, senza che t'arrabbi, posso dire la stessa cosa sul tuo giudizio sul Comunismo od in particolare sul PCI.

Vuoi che ti elenchi cosa trovo di buono nella Chiesa Cattolica Romana? Che devolve a fin di bene la decima parte delle opere di bene che riceve, che riesce suo malgrado a sopportare qualche prelato che si schiera con le classi meno abbienti, che riesce a tollerare che centinaia di volontari sostituiscano quel che dovrebbe fare lo Stato..........non mi viene in mente altro, ma sono sicuro che esiste, come quello di tollerare migliaia di suore che sacrificano la loro intera vita senza nemmeno avere il riconoscimento paritario con i preti, ma son sicuro che qualcos'altro di buono c'è.

Come puoi notare, non voglio considerare le debolezze umane di qualche pervertito che si nasconde dietro ad una mitra, ma il Vaticano ha lasciato mooolto a desiderare in proposito.

Vogliamo parlare dello IOR o è meglio di no? No, dài, un'altra volta, stasera non ne ho voglia, ho appena concluso una giornatina di 700 KM e 13 ore e mezza di lavoro.

Attendo con ansia e trepidazione una tua smentita documentata, se puoi.

Poi, se ti vuoi sfogare sul PCI, sono tutt'orecchi, sempre che non ti dia fastidio discutere.

ciao Pango, niente di personale..........
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Zerb 15821 il 12 set 11, 19:59:19
Profilo pangolino_b
penso di aver confuso la discussioni di due post diversi, semra che qui non si sia fatta una critica alla Chiesa. Pero' ora vedo che l'hai criticata ,ma non ti devo nessuna smentita, perche' partiamo da 2 concezioni diverse,e ad esempio la tua critica sulla condizione delle suore, o sul prelato che si schiera con i meno abbienti dipende dalla concezione del Cristianesimo e delle Chiesa che si ha, e del valore dell'obbedienza,quindi una discussione sarebbe inutile.Ognuno rimarrebbe sulle sue posizioni.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pangolino_b 12662 il 13 set 11, 17:04:53
Profilo Zerb
Per conoscenza, non ho alcun timore di essere smentito su qualsiasi argomento, nè di riconoscere di essere in errore. Quando hai voglia di dimostrarmi dove e come sbaglio, te ne sarò grato, senza ironia nè sarcasmo.

Alla prossima.............
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Zerb 15821 il 13 set 11, 19:07:16
Profilo pangolino_b
ok..
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pangolino_b 12662 il 13 set 11, 19:09:49
Profilo nelblu
il 10% di cui sostieni di appartenere( immagino)

fa riferimento a chi da del coglione agli avversari politici [www.repubblica.it])

o sostiene in malafede che la crisi non c'è.

io preferisco quello che dice bersani

come spero, a breve, la maggioranza degli italiani
Link permanente  11 punti 15 voti scritto da nelblu 38582 il 10 set 11, 20:12:08
Profilo PHILOS
Io voto PD e ne sono fiero,ma non mi sento di quei comunisti che blaterate voi.Come si vede che il vero comunismo non lo conoscete o non ci siete mais tati in paesi con quel tipo di governo o fate finta di non vedere quello che succede in quei paesi,Nessun Partito di sinistra si è mai pensato di censurare le notizie o di strafottersene della disoccupazione e della perdita di posti di lavoro.Per fortuna che per questo esiste la sinistra che pensa al popolo,almeno in Italia e che non ha portato il debito pubblico solo per spese parlamentari ad un aumento del 119%.solo 80 milioni di euro per le colazioni dei parlamentari e a oltre 120 milioni di spese di viaggi e auto blu per non parlare del resto.Dai una sbirciatina alle spese del parlaento e poi tiri le somme e vedi che cosa hanno combianto questi beceri e loschi individui che grazie al vostro voto si sono impossessati dell'Italia e l'hanno portata al falliemnto che non è lontano a venire,ancor prima della fine della legislatura.Io vi ritengo complici di questa bancarotta epocale:un paese che era nei primi posti sotto tutti i profili ,sia economici che occupazionali,ora deve sperare che l'UE compri quella carta straccia di titoli decennali per non farci fallire,ma se segui le notiie internazionali,saprai che anche questa elemosina che ci fa la UE sta finendo e poi piangerai insieme a tutti gli Italiani che lavorano e onestamente e che si troveranno a nonpoter + neppure comprare il latte in polvere per i bambini.Comunisti sto paia de balle.Dici pure quel malfattore di Berlusconi e cricca che sono la causa di tutto il male dell'Italia,invece di fare leggi ad personam,avesse pensato anche a fare qualcosa per la crescita del paese,ora non saremmo il secondo paese a fallire dopo la Grecia.Hanno detto fino a 2 mesi fa che la crisi non c'era e che eravamo un paese solido,solido come quello che uno stitico può evacuare.Poi dice che un paese di Mer..,lo ha risotto lui con le sue oscene azioni e cafonate e intrallazzi a renderlo credibile come può essere credibile un serial killer.
Link permanente  8 punti 14 voti scritto da PHILOS 40123 il 10 set 11, 21:15:12
Profilo Zerb
Calma ragazzo, non sparare tutte le tue cartucce in una sola volta. Il PD non è di sinistra, punto.

Anche se ha come componente una folta parte della base proveniente dal PCI (come dopotutto tutta la sinistra ed oltre), questi sinistrofobi hanno lo scarso senso critico che accomunano al passato PCI tutti i partiti in cui militano ex-PCI. E ne traggono conforto perchè almeno hanno il nemico con cui dirottare tutto il loro astio e le loro turbe psichiche che qualche furbastro gli ha inculcato in vent'anni di televisione di merda, la vera ed unica "scuola di massa" da quando l'hanno inventata.

Poi arrivano quattro bovari ignoranti razzisti e prepotenti che si schierano con chiunque pur di farsi pubblicità, fintanto che il furbastro li compra letteralmente pagandogli i debiti di una bancarotta tonda tonda.

E se li gira e rigira come gli pare. Ecco in tre righe descritti i partiti che governano un paese di 60 milioni di anime.
Link permanente  5 punti 13 voti scritto da Zerb 15821 il 10 set 11, 21:53:44
Profilo contratyrannos
Il PD non è di sinistra, punto. questa asserzione è la dimostrazione che tu sei comunista. solo i comunistelli possono spararla cosi' grossa. tanto piu' che usi, come sempre voi, la parola razzista un tanto al chilo. continuate cosi' che avete ragione voi. tanto parlare con voi è inutile.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:36:07
Profilo Zerb
tanto parlare con voi è inutile.......Però ti piace, godi ad offendere, ti fa sentire migliore del tuo "nemico". Bello, vero?
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 14:01:26
Profilo contratyrannos
meglio di voi lo sono di sicuro. un democratico che dice fascista a chiunque non la pensi come lui mi fa schifo e ridere. e non puo' essere che comunista. per logica.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 14:03:59
Profilo Zerb
Ti ho detto che sei fascista? Ti ho insultato gratuitamente? Suvvia Contra, non fare il permaloso, dopotutto, rileggendo il tuoi commenti, se partivi in maniera più soft forse forse ci sarebbe anche uscita qualche risata. Invece no, subito ad attaccare ed offendere, ma che hai? Non avrai mica complessi di inferiorità, spero. Devo dirti io che non sei inferiore a nessuno?

Ah, no! eccheccazzo, è che tu ci consideri proprio un branco di ignorantazzi...o sbaglio?
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 14:20:16
Profilo lanutosecondo
zeb non preoccuparti, essere insultato da un leghista non deve offenderti,sono un lombardo e ti posso assicurare che se dovrebbero fare la corsa dei piu "cr...ni" nei primi cinquanta posti troveresti solo legaioli quindi "Non ti curar di loro,ma guarda e passa".
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 11 set 11, 15:01:29
Profilo Zerb
"Guarda e passa" sto cazzo. Tu non mi conosci (e non perdi nulla)ma purtroppo ho il più grande difetto di un uomo: sono permaloso come un gatto.

Sono in questo blog da poco su consiglio di un amico, e se c'è una cosa che mi piace è confrontarmi con fascisti e leghisti ma, attento, ho detto CONFRONTARMI. Quando si passa agli insulti poi, c'è il lato "da stadio" che è il termometro della cultura di chi scrive.

A te le conclusioni. Hasta luego !!!
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 16:57:14
Profilo Mestranger1
bravo
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:53:57
Profilo Mestranger1
idem.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:53:11
Profilo Mestranger1
hahahaha i fascisti caro mio, han cominciato a radunarsi e munirsi di arma all'epoca di Cesare.il fascista è colui che vuol avere ragione e non sentir ragione.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:52:27
Profilo contratyrannos
@ PHILOS ah mi ricordo di te. quello che insulta a destra e manca e non viene mai bannato. fai l'intelligente adesso?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:41:52
Profilo contratyrannos
@ PHILOS ah mi ricordo di te. quello che insulta a destra e manca e non viene mai bannato. fai l'intelligente adesso?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:41:53


Profilo merlina
i comunisti hanno partecipato alla nascita della nostra repubblica, che lo vogliate o no, hanno partecipato alla stesura della nostra Costituzione, che è una delle migliori al mondo. i padri costituenti comunisti erano fior di galantuomini come d'altra parte anche gli altri padri fondatori. che poi la teoria comunista sia fallita quello è un altro discorso.i leghisti di oggi sono l'equivalente di quei comunisti col paraocchi che pendevano dalle labbra della cellula. i tempi sono cambiati e cosi' i comunisti di oggi non appartengono più a quel modo di fare politica. devo dire che il vs b. ce l'ha messa tutta per far ritornare indietro il pensiero di quei cialtroni che lo osannano, alla stregua di quei primi comunisti che ragionavano col cervello della cellula.
Link permanente  11 punti 15 voti scritto da merlina 1922 il 10 set 11, 19:52:45
Profilo Zerb
Non è fallita la teoria comunista, è che il Comunismo non è applicabile se non con la dittatura o con una società altamente evoluta dove l'individuo sia in second'ordine alla società, l'esatto opposto di quel che il Cristianesimo ed altre forme di dottrina sociale hanno invece messo l'individuo quale essere all'apice della catena sociale.

Non mi metto a disquisire su cosa abbia o debba avere la priorità, ognuno la vede a suo modo. Per esempio, io mi sento socialista per il semplice fatto che oggi credo che sia l'unica forma alternativa che possa competere con questo capitalismo nevrotico e scellerato, ma è una mia semplice convinzione, non la Verità.
Link permanente  8 punti 14 voti scritto da Zerb 15821 il 10 set 11, 20:15:39
Profilo contratyrannos
Non è fallita la teoria comunista// lo dicono tutti i comunisti di oggi. non è fallita la teoria, bene allora ammetti che il comunismo è una religione, un'ideologia politica applicabile solo in modo autoritario e fascista. perchè ti ostini a difenderlo indirettamente?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:37:28
Profilo Zerb
@ Contratyrannos

Ma capisci la lingua italiana o hai bisogno di google translate? Abbi la modestia di leggere, almeno, poi ne parliamo se vuoi. Hai problemi? Dimmi, se posso far qualcosa sono qui........
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 13:32:27
Profilo contratyrannos
), questi sinistrofobi hanno lo scarso senso critico che accomunano al passato PCI tutti i partiti in cui militano ex-PCI// non rendersi conto che ex PCI significa comunisti e far finta di niente mi sembra essere favorevoli alla loro presenza e al fatto che condizionino scelte e programmi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 13:57:22
Profilo Zerb
Egregio Contra.... occorre fare una breve premessa che chiarisca il fatto se tu ritenga criminale essere del PCI oppure solo un errore di valutazione politica.

In base alla tua risposta si può intraprendere un dialogo che verta sul tuo punto di vista, altrimenti si fanno solo congetture personali sterili come il mais OGM.

Per cui, dimmi pure, senza paura, mica ti mangio se ritieni i comunisti italiani dei criminali a prescindere, poi ne parliamo.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 14:12:40
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 14:52:56
Profilo Zerb
A cosa ti attacchi, ragazzo? Ma quanti anni hai? su fammi sta confidenza e poi ne parliamo, perchè se tu non hai vissuto gli anni 70 come li ho vissuti io, ti avviso che sei stato informato male.

Nel caso tu abbia più di 50 anni come me, allora ti chiedo: dov'eri quando in piazza a manifestare contro le BR c'era SOLO IL PCI ?? Altra notizia che ti sconvolgerà è proprio quella che se le BR non hanno attecchito nel tessuto sociale è stato grazie ai Sindacati ed al PCI, ma forse qualche disonesto non potrà mai riconoscerlo, perchè allora non si sentirebbero queste fesserie.

Poi, tu definisci comunista (ora diventato un insulto dopo vent'anni di berlusconi) chiunque non sia di destra o le si opponga. Bravo, così si fa, nervi saldi e mai cedere, distinzione tra buoni e cattivi sempre e comunque.

Peccato che se hai qualche diritto sociale o sindacale lo devi proprio a quei quattro comunisti di merda che hanno preso le manganellate al tuo posto.

Sti coglioni !!!!

C'è altro?
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 17:07:15
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 17:53:40
Profilo Zerb
Mo soccia, che cultura!! Non c'è storia, tu vedi l'acqua che va in su, non vuoi vedere quel che ti dà fastidio.

Sai chi ha dato dignità e diritti alla classe operaia del dopoguerra? Sai chi ha tolto la Scala Mobile? Sai cos'era, almeno?

Ma di che parli, ragazzo?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 19:19:57
Profilo Ronfolo
il capitalismo ha giustificato e giustifica l'esistenza del comunismo, che dopo la sua fase rivoluzionaria è fallito, non sapendo costruire una società socialista , ma quei che pensano che sia morto dimostrano di non conoscere neppure le orrigini del vecchio partito comunista che agli innizi del 20° secolo sia nel bene che nel male ha radicalmente dato impulso al cambiamento sociale epocale del millenio quindi chi pensa che il comunismo sia scomparso dalla scena mondiale è un'illuso che non vede oltre i confini del proprio orticello fin chè il capitalismo liberista sopravviverà a se stesso potenzialmente ci sarà un comunismo che agirà a secondo i tempi e le circostanze. potrebbe anche non chiamarsi comunismo ma avere le sue funzioni.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Ronfolo 49332 il 11 set 11, 21:51:31
Profilo Zerb
Azz, Ronfolo, non posso che essere d'accordo.

Il comunismo non avrebbe ragione d'esistere se non ci fosse sperequazione nelle risorse tra le differenti classi sociali, che bada bene, esse sono la conseguenza. E qui entra in ballo l'animo e l'egoismo umano, il senso della proprietà quale bisogno di sicurezza per sopperire all'ancestrale paura della fame o istinto di sopravvivenza, ritengo che il Comunismo non sia applicabile se non con la forza, per cui sono nettamente contrario.

Ma ci si può arrivare per gradi ed io mi sono convertito al Socialismo anche se storicamente il comunismo ne è la costola rivoluzionaria susseguente. Oggi, non esiste un sistema economico basato sulla "comunità" superiore a poche decine di persone (vedi i kibbutz israeliani) ed anche lì hanno un bel daffare a frenare quel che viene dipinta come "libertà": la proprietà.

Poi qualcuno pensa che non esista più distinzione tra destra e sinistra, ma qui ci allarghiamo troppo e rischiamo di diventare troppo pesanti.

Hola amigo !!!
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Zerb 15821 il 11 set 11, 22:47:17


Profilo Agriturismointoscana
La lega è il partito più maleducato di sempre e ora si scandalizza per una scritta? Ma quando lo capiranno che l'italia è unica e indivisibile (l'hanno pure giurato andando in parlamento ed impegnandosi a rispettare la costituzione) quando????? Ciao dalla Toscana
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da Agriturismointoscana 13132 il 10 set 11, 21:42:11
Profilo Mestranger1
:-)))grazie

ciao dalla Lombardia
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:55:16


Profilo dik
ma perche ce l'hanno tanto su chi è comunista e chi meno?????l'unico amico dei comunisti in italia è silvio berlusconi noto amico del suo socio di affari PUTIN. cominciate a mandare i vostri insulti all'unto dal signore........dik
Link permanente  7 punti 13 voti scritto da dik 143131 il 10 set 11, 21:52:54
Profilo dami6163
Basterebbe ricordare questa grande stima nei confronti di Putin,in effetti:-(
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da dami6163 90132 il 11 set 11, 02:08:11
Profilo Ronfolo
efettivamente la cultura politica nazionale ormai è ridotta a personalizare come nel medio evo il potere politico , tanto da paragonare puttin e berlusconi ad un partito politico... continuo a pensare che tutto sommato abbiamo i governanti che ci meritiamo. amiamo il potere attavico della persona forte ricca che di tanto tanto elargisce agli amici le bricciole il problema è che pensiamo di aver ottenuto la libertà e la democrazia solo perchè votiamo. il voto per noi è uno strumento che non sappiamo usare ABBIAMO ANCORA BISOGNO DEL PADRONE che tristezza...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Ronfolo 49332 il 11 set 11, 22:02:50


Profilo bonkard66
Mi sembra che per essere in un paese pieno di comunisti (mangiatori di bambini).Abbiamo il capo del governo che si e arricchito in modo.....,siamo pieni di zoccole,puttane,escort,veline,papponi,nei consigli degli enti locali.Ministresse "calendariate"e praticante del BDSM.80 politici con probblemi con la giustizia. 314 scemi che credono la ruby la nipote di Mubarak,che il NANOTROMBATORE Aiuta i Tarantini con 20000 euro al mese,perche una famiglia con figli in difficolta' economiche .E ci sono ancora dei coglioni che vedono comunisti da tutte le parti.IO vedo più "TROTA" e MUNNIZZA detto anche scilipoti dietro i cespugli.Questo il paese delle meraviglie,altro che comunista......
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da bonkard66 56131 il 11 set 11, 10:28:31


Profilo merlina
credo che più che anticomunisti alcuni di quelli che hanno postatosiano profondamente ignoranti, nel senso di ignorare la storia,la nostra soria dal risorgimento ad oggi. in genere a scuola si studiano i romani ma non si approfondisce la storia moderna. comunque viva la libertà di pensiero.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da merlina 1922 il 11 set 11, 11:27:29
Profilo Mestranger1
infatti
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:56:11


Profilo siconolfo
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 13 voti scritto da siconolfo 5312 il 11 set 11, 11:33:55
Profilo raffaello333
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da raffaello333 121 il 11 set 11, 13:38:29
Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816
siconolmo complimenti il tuo commento si candida al famoso premio del peggiore in assoluto
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da silvioberlusconi_tessera_p2_n1816 1414162 il 11 set 11, 19:03:21
Profilo Mestranger1
che ignoratore strafalcionista rimestatore di storia che sei.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35021292 il 11 set 11, 21:57:17


Profilo contratyrannos
quoto siconolfo. in tutto.fottendosene se poi gli stessi finiscono nel malaffare / soprattutto, perchè sono aCONNIVENTI con i criminali e gli sfruttatori. altrimenti si opporrebbero. non ho mai sentito una sola parola dagli oknotizioni contro lo sfruttamento dei clandestini da parte delle mafie. NON UNA.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da contratyrannos 1313 il 11 set 11, 11:39:15


Profilo nibbiosky
Mi sono chiesto come una cagata pazzesca come questa può finire in home e restarci, allora mi sono andato a vedere le notizie sparate da "turismopazzo" e...........................................
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da nibbiosky 19383 il 11 set 11, 12:17:31


Profilo parisius
Bandiera stupida e inconsistente, quella degli autoproclamatisi padani (molti dei quali sembrano semi-africani, se proprio vogliamo fare del razzismo di bassa tacca come loro; di persone chiare ce n'è di più al Sud...).

Le uniche bandiere che noi riconosciamo sono il tricolore e quella rossa, cioè quella con falce e martello; quest'ultima, simbolo di una terra civile alla cui base ci sono il lavoro e i lavoratori e non i maccheronici magna-magna e i volgari venditori di aria calda.

Quando sarà finito il Secondo Ventennio, faremo dell'ex Belpaese una nazione che, veramente e per la prima volta, lavora e produce. E che produce beni autentici e tangibili, e non la kakka fumogena che ha fatto arricchire il Berlusk e i suoi berluschetti. In quanto ai leghisti: chi di loro vorrà espatriare in Austria, sarà libero di farlo. Ma - bisogna dirglielo loro, perché questi pirla non capiscono un Katz -: attenti ai lager di prigionia! Per gli Austriaci, i negri siete voi.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da parisius 35872 il 11 set 11, 15:10:43


Profilo argabalo
Come si fa a vedere questo benedetto striscione? E' coperto dalla pubblicità di google! Metti per favore l'URL dell'immagine? Grazie.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da argabalo 5032 il 11 set 11, 16:33:18
Profilo louis51
Visto che l'autore non ti risponde, lo faccio io. Ecco: [3.bp.blogspot.com]

Il problema si presenta con alcuni browser (anch'io ho dovuto provare con uno diverso da firefox per visualizzarla). E' un modo invasivo e grossolano di inserire la pubblicità in un blog che ne fa scadere inevitabilmente la qualità. Si crede di guadagnare di più, ma alla fine si ottiene l'effetto opposto perché il sito diventa inguardabile e i visitatori scappano.

A parte ciò, l'immagine è divertente e ironica. Chi non è capace di ridere anche di se stesso denota un cervellino davvero piccolo.

Avete notato che in certi programmi televisivi ci sono politici che quando vengono presi in giro dal comico di turno sono i primi a divertirsi, mentre altri si oscurano in volto e cominciano a secernere atra bile?

Bersani ad esempio, citato nei commenti, potrà avere anche tutti i difetti di questo mondo, ma quando gli fa il verso in diretta Crozza, ride di gusto. Ciò indica come minimo apertura mentale. Cosa che non si può dire certamente di altri.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da louis51 1536132 il 11 set 11, 17:17:41
Profilo argabalo
Grazie, poi ho aperto anch'io con Chrome e l'ho visto? Hai ragione sull'ironia e l'apertura mentale. Invece semplicemente di ridere, tirano fuori Stalin (ma che cavolo c'entra? E perché no allora, visto che ci siamo, anche Nerone e Luigi XIV?) confondendo, con una cultura da rotocalco di bassa categoria, i regimi totalitari basati sul capitalismo di stato con il comunismo, che pure mio nipote, che frequenta la terza elementare, sa che non si è mai finora storicamente realizzato.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da argabalo 5032 il 11 set 11, 17:47:09
Profilo louis51
Una buona regola che mi insegnò mio nonno è: "Se non conosci ciò di cui parli, abbi almeno la dignità di tacere fin quando non ti sarai adeguatamente informato". Purtroppo non tutti hanno questo sano ritegno e parlano a ruota libera di qualsiasi cosa suppongano di avere un minimo di infarinatura e basata per lo più sui luoghi comuni. Così anche la Storia viene trattata alla stregua dei pettegolezzi della casa del GF.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da louis51 1536132 il 11 set 11, 18:20:00


Profilo puntaspilli
se questo è un genio, figuriamoci gli altri che conosci.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 11 set 11, 19:00:51


Profilo specchio
Ma tutti quelli che si riempono la bocca con la parola "comunismo", evidentemente pensando a quello dell'URSS buonanima (si fa per dire...) si sono mai resi conto che l'unico partito realmente comunista è il PDL??

Vediamo le caratteristiche: si basa sul culto quasi divino del carisma del Capo, ha una struttura strettamente piramidale, l'importanza di un individuo si basa non sulla capacità, ma sulla più o meno vicinanza dal Capo, non c'è alcuna democrazia interna ed il pensiero unico del Capo regna sovrano, infine l'immagine ed il nome del Capo è il segno distintivo e qualificante del partito. A parte i movimenti dittatoriali, che non contano, ci sono stati solo due partiti con queste caratteristiche: il PCUS e il Partito Popolare Cinese di Mao...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da specchio 223132 il 12 set 11, 13:36:47




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157