Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo herrdoktor
bah ... ecchecentra la sinistra? Qui gli unici Komunisti dovrebbero essere i magistrati che - vediamo bene - non esitano a rinviare a giudizio l'attentatore

Va bene così
Link permanente  12 punti 12 voti scritto da herrdoktor 192132 il 12 feb 10, 14:24:54
Profilo Antikom_News
Come che c'entra la sinistra? I negazionisti, i complottisti, i perfetti spettatori di Voyager, sono tutti di sinistra o peggio, dipietristi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -12 punti 14 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 12 feb 10, 14:58:36
Profilo mozzy
Quindi adesso uno che si fa domande è di sinistra, uno che guarda voyager è di sinistra e soprattutto di pietro è di sinistra! Se tu capissi minimamente qualcosa di politica sapresti che le idee di di pietro sono di destra ma sta a sinistra perchè a destra non potrebbe mai stare. Sai solo dire "si padrone" e credere a tutto quello che ti viene detto (da che fonti poi). Sei il perfetto esempio di quello che Mr B. vorrebbe che diventassimo tutti, creduloni e privi dispirito critico. Scusa, devo andare, comincia uomini e donne e dopo c'è verissimo, non me li farai mica perdere...
Link permanente  13 punti 15 voti scritto da mozzy 16133 il 12 feb 10, 15:28:44
Profilo herrdoktor
hanno dato dei sinistri anche al Vaticano ......

Poi che i "negazionisti" sia di sinistra ... ROTFL! ...

se non sai che è il negazionismo leggiti quest link: [it.wikipedia.org] ...

hail hitler kompagno Antik ;-))))
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da herrdoktor 192132 il 12 feb 10, 17:14:18
Profilo Antikom_News
Giudizio sbagliato, nella tradizione di sinistra.

E hai cercato di mettermi in bocca una cosa che non ho mai scritto (metodo Travaglio), che Di Pietro sia di sinistra...mentre io ho scritto "..sono tutti di sinistra o peggio, dipietristi."

E a conferma, su Di Pietro e l'IdV ecco cosa scrivevamo solo ieri... [antikom.myblog.it]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 12 feb 10, 18:00:00
Profilo herrdoktor
neghi di aver scritto "I negazionisti, i complottisti, i perfetti spettatori di Voyager, sono tutti di sinistra o peggio, dipietristi."? ... sarà stato un fake ;-) Metodo della destra: demonizzo l'avversario, la sparo grossa, poi tanto si può sempre smentire. Guarda che dare del negazionista ad uno della sinistra è grossina .......
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da herrdoktor 192132 il 15 feb 10, 12:36:37


Profilo nessuno91
Ohibò e mo sti giudici so de destra o de sinistra?
Link permanente  13 punti 13 voti scritto da nessuno91 1122 il 12 feb 10, 14:59:47


Profilo donnaaaa
Non si nega l'attentato. Si dice che è stato esageratoooooooooooo, 90 giorni non esiste! Si contestano le palle dette a proposito dell'attentato. L'assenza di sangue (camicia immacolata) ecc. ecc. provare una epistassi seria e poi mi dite!!!!!!!!!!
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da donnaaaa 24133 il 12 feb 10, 15:11:25
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 feb 10, 16:55:53
Profilo herrdoktor
esagitati che ne sono da entrambe le parti .........
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da herrdoktor 192132 il 12 feb 10, 17:15:07
Profilo donnaaaa
Infatti si parla di esagitati. Ma dove sta la calma quando si parla (da una parte e dall'altra). Invece di pensare con distacco, TUTTI, di criticare i malgovernatori e l'unto per le sue malefatte, si pensa solo a scmbiarsi insulti per difenderli. Comunque sono innegabili le simulazioni. Prova a immaginare di avere in piena faccia un duomino di marmo (con tutte quelle guglie)... ti entrerebbe dentro la mascella superando pelle carne ossa naso dentiera zona sottorbitale forse occhio e ti spappolerebbe letteralmente il maxillo facciale... ALtro che due gocce di sangue che non macchiano la camicia. Ti dissangueresti. Altro che entrare e uscire come un grillo dall'auto. Beh per quanto (non) capisco che tu gli possa voler bene, adorarlo, qualche domandina tipo queste bisognerebe pur farsela. Perchè non siamo venuti giù con la piena e soprattutto, PERCHÉ CCÀ NISCIUNO È FESSO!
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da donnaaaa 24133 il 12 feb 10, 17:18:28
Profilo Italiaglitaliani
No no, cara amica, quì molti hanno negato l'attentato!!! Non ti sbagliare.
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da Italiaglitaliani 923 il 12 feb 10, 17:43:02
Profilo donnaaaa
Vedo che hai preso l'andazzo della parte che difendi e ti ostini a voler guardare il dito anziché la luna. (non) Capisco l'amore viscerale che obnubila come accade all'inizio dell'innamoramento... non si vedeono i difetti dell'oggetto dell'ammore! Ma qui non stiamo a scannarci per vincere premi. Non prendertela ma non capisco che soddisfazione (sic!) ci sia a sostenere un governo che affossa l'Italia. Ancor più non capisco la mission (doppio sic!), come scopo di vita di difendere a tutti i costi l'uomo delle metamorfosi. Mi consenti? Non essendo stata colpita da Cupido, io i difetti e le mancanze dell'unto le vedo e come. E non mi piace essere governata da lui. COncludendo: l'attentato (triplo sic!) se c'è stato, è stato da lui trasformato in una farsa. Purtroppo, caro/a amico/a, l'uomo si presta troppo a estremizzare tutto anche le reazioni nei suoi confronti. Ma di questo non si può far colpa ad altri che a lui.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da donnaaaa 24133 il 12 feb 10, 18:07:43
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 feb 10, 18:16:03
Profilo donnaaaa
Ma chi la giustifica? Vuoi scherzare! Io sono contro ogni tipo di violenza. Non sono comunista ma rispetto chi lo è anche se non ne condivido le ideologie. Può darsi che mi sia spiegata male ma questo non giustifica le reazioni maleducate e le offese. Non le raccolgo perchè il mio discorso non si ferma alle faide fra bande. Comunque io sono serena, lo dimostrano i miei commenti mai offensivi e sempre aperti al dialogo. Rileggiti i tuoi e vedi chi è esagitato e scortese. Per quanto riguarda l'attentato non ho mai detto che il signor b se lo sia orchestrato. Le mie sono considerazioni e opinioni su questo governo e su chi lo rappresenta. Se ti sfuggono le connessioni non è certo mia la colpa. E con questo è tutto.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da donnaaaa 24133 il 12 feb 10, 19:39:44
Profilo Italiaglitaliani
Ecco un'altra che dice di non essere comunista... ma che vi vergognate?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Italiaglitaliani 923 il 13 feb 10, 09:22:50


Profilo heriberto
Ma i magistrati non erano tutti complottisti e comunisti?

Affogare nelle proprie contraddizioni non è un bel morire, io ve lo dico, poi fate come vi pare...
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da heriberto 15601122 il 12 feb 10, 15:13:54
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 feb 10, 16:58:34
Profilo heriberto
Non esistono evidenze per chi ha fede.

Piuttosto, hai notizie della Commissione parlamentare d'inchiesta sulla imperdonabile leggerezza della scorta di Berlusconi?

Voi fedeli non siete mortalmente preoccupati per la vita del vostro Vate, messa nelle mani di tali incompetenti?
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da heriberto 15601122 il 12 feb 10, 17:08:48
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 feb 10, 18:08:45
Profilo heriberto
Certo, e allora?

Rimane il fatto che in qualsiasi altro paese civile si sarebbe parlato esclusivamente di questo.

Da noi invece i giornali per giorni sono stati pieni della frescaccia del partito dell'odio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da heriberto 15601122 il 12 feb 10, 19:45:15
Profilo Italiaglitaliani
Beh, lasciao perdere i giornali che di cazzate ultimamente ne hanno scritte tante e certamente non pro-Berlusconi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Italiaglitaliani 923 il 13 feb 10, 09:24:49
Profilo heriberto
Tu dici?

In rapporto a quante ne fa, sono sempre una minima percentuale.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da heriberto 15601122 il 13 feb 10, 10:09:51


Profilo smens
Non l'avrebbero giudicato se l'avesse tirata ha Prodi, avrebbero detto, fascisti in prima fila, che se l'è cercata, naturalmente è più che banale che venga passato in giudizio.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da smens 35731 il 12 feb 10, 15:17:04


Profilo unseungi
Aspettiamo di vedere come va a finire...o no?

Mi sa che non c'è tanta voglia di condannarlo.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da unseungi 79133 il 12 feb 10, 15:18:19


Profilo marium
Quando una persona semina dubbi e sospetti,e' naturale che poi quelli si raccolgono.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da marium 5131 il 12 feb 10, 18:09:37
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 feb 10, 18:17:25
Profilo marium
Il suo continuo smentirsi e' malafede o un sospetto bugiardo?
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da marium 5131 il 12 feb 10, 18:27:23


Profilo aramis55
Un "piagnone" sostiene che Di Pietro è di destra, forse non ha visto una delle foto pubblicate in questi giorni dove leggeva l'Unità, quando era ancora magistrato. Pitocco!
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da aramis55 5832 il 12 feb 10, 18:11:38


Profilo freetree
uff Net_News, possible che non hai fatto il collegamento??
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da freetree 8852 il 12 feb 10, 20:11:10


Profilo Mega69
Personalmente trovo palese che l'attentato a Berlusconi fosse reale, e non certo organizzato dallo stesso per ottenere consensi. Ci sono tutte le prove che lo dimostrano.

Oltre tutto farsi gettare una statuetta del duomo sarebbe stata una trovata fin troppo geniale per uno come lui.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mega69 75132 il 12 feb 10, 20:53:45


Profilo floyd
mi sembra che da tutte le parti la condanna della violenza ci sia stata...lasciando perdere i dettagli (il mistero del sangue, per esempio...)il complotto è molto improbabile...ma pensando a tutte le balle che ci ha raccontato fino ad ora, è stato naturale che un sospetto sia passato per la testa...e anche di questo il colpevole è lui e non la nostra fobia antiberlusconiana...la sai la storiella del bambino bugiardo e spiritosone di "al lupo!al lupo!"...?non puoi raccontare fandonie tutta la vita e poi, se non ti crede più nessuno fare il permaloso
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da floyd 309662 il 13 feb 10, 03:37:37


Profilo donnaaaa
Non era una escusatio non petita! Ma solo un invito pacato a far girare le meningi e alzare il livello della discussione... invito ritirato per mancanza di materia prima. Vedo che per qualcuno lo scambio di opinioni non può essere separato dall’insulto e dalla maleducazione contro la quale non c’è logica o intelligenza che tenga. L’incapacità di argomentare trova il suo sbocco naturale nell’insulto, nella protervia e nell’esagitazione… che poi, nel misero gioco di specchi, viene imputato all’interlocutore. Forse a qualcuno che vive intruppato nelle idee e nella vita può sembrare strano che si possa criticare il nano, mettere in dubbio le sue parole, credere che sia colluso con la mafia. E con la stessa severità che si possa criticare anche altri della parte avversa.. non essere nè di destra nè di sinistra!... Eppure accade nell’Italia di oggi! Perché questa si chiama Democrazia! Qualcuno crede di essere nella Creta di Epimenide e del suo Paradosso del Mentitore in salsa moderna "tutti quelli che non amano berlusconi sono comunisti". E con questo chiudiamo definitivamente il cervello per cessata attività. Amen
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da donnaaaa 24133 il 13 feb 10, 11:17:38




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157