Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Saamaya
quando si dice che una radio svolge un servizio d'informazione..!!
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da Saamaya 4384poweruser11902 il 10 lug 09, 19:07:25


Profilo lasfinge
tanto zelo non dovrebbe passare inosservato: onore al merito.Mi scusi, pellescura,non sa mica dove potrei chiedere un controllo fiscale per l'autore della telefonata?
Link permanente  6 punti 12 voti scritto da lasfinge 418132 il 10 lug 09, 19:13:33


Profilo pellescura
i controlli fiscali sono stati quasi aboliti, dovrebbe saperlo...
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 19:17:27


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -18 punti 24 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 lug 09, 19:20:22
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -15 punti 21 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 lug 09, 19:41:17
Profilo felice257
infatti il stupratore di roma e un bel italiano.

e voi vi lamentate per la cina e iran ma se in italia stiamo diventando peggio -- vi dovete vergognare
Link permanente  5 punti 17 voti scritto da felice257 55152 il 10 lug 09, 20:05:30
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 lug 09, 20:14:19
Profilo felice257
lo sai forse hai ragione mettiamo i soldati ai confini e quando viene un non italiano lo spariamo . bravo questo e una soluzione .a me della matematica non me ne frega niente, può anche darsi che mi porta anche dei costi ,ma l'umanità per il prossimo dove la mettiamo
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da felice257 55152 il 10 lug 09, 20:24:51
Profilo Axela
Sei sicuro di essere italiano tu? Non è che hai una grande padronanza della nostra lingua. Secondo me parli l'italiano peggio di tanti clandestini che sono da noi da pochi mesi. Se dovessi scegliere chi buttare fuori dal nostro paese tra un bifolco troglodita come te e un clandestino, magari laureato in ingegneria o medicina, non avrei dubbi.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da Axela 65132 il 10 lug 09, 21:20:15
Profilo simona_rm
in effetti volevo chiedergli anch'io di dove fosse. La sua scrittura è piuttosto incerta....
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 09:19:20
Profilo Pierinux
vedi caro Axela, il vostro modo di parlare vi qualifica per quello che siete senza neppure bisogno di mettersi a discutere. l'unico argomento che conoscete voi e' l'insulto, perche' altra cultura non avete.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Pierinux 649132 il 11 lug 09, 12:59:58
Profilo pierpaolobasso
..Re.. ....vanno anche < prepotentemente > cacciati dal suolo Italiano...non per razzismo ma per puro costo sociale.....visto che la matematica....ecc. ecc.

ma la matematica dovrebbe anche calcolare, convenienze nella trasformazione dei fattori....adeguando anche ai numeri aggiuntivi (stranieri) le stesse capacità di essere parte integrale dei calcoli positivi, scartandone i negativi numeri ...allo stesso valore dei numeri originari.

soluzione!!!??? alla fine del calcolo dei valori, la parte dei numeri negativi predo-minanti, risultano essere proprio i numeri originari, che producono il passivo costo sociale, assomandone nel suo criminale calcolo il 70-80% del fattore negativo dei reati, che di conseguenza incidono anche nel coinvolgere parte dei numeri aggiuntivi.

tutti i generi di mafie, conosciute o occultate dal potere, che agiscono criminalmente...rubando... sfruttando...spacciando...trafficando in nero..nel lavoro... nei servizi.. negli appalti... e in quasi tutti i reati che prevede il codice penale....incidono al 30% sull'economia.....ma sono numeri originali e potenzialmente convenienti per carriere e potere.

solo un piccolo paragone: a settembre sarà modificata la freschissima legge sulla sicurezza...per ciò che riguarda le badanti e le colf non in regola....2 5 10 persone...nooooo, migliaia di persone....ma nessuno si chiede perché non sono in regola queste lavoratrici...nonostante siano al servizio da anni in casa di cittadini italiani... i criminali chi sono??? le colf e badanti perché clandestini o...i bravi cittadini che le sfruttano in nero????
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 10 lug 09, 22:05:44
Profilo licaone
Per quanto riguarda le badanti, ne ho conosciute parecchie. Fanno lavori massacranti, spesso senza orari o libera uscita, perchè si occupano a tempo pieno di persone malate o anziane che non possono essere lasciate mai sole, e che hanno bisogno di assistenza anche di notte.Un lavoro che le italiane non sono disposte a fare. Non mi risulta che vengano sfruttate, e sono pagate bene, anche se, secondo me, sempre poco per il lavoro che fanno. Inoltre, è un lavoro senza alcuna prospettiva: quando l'assistito guarisce oppure, come succede nella maggior parte dei casi, muore, la badante si trova per la strada, e se trova un altra persona da accudire bene, altrimenti torna al proprio paese, in attesa di essere richiamata tramite il passaparola. Poichè in genere sono donne di una certa età, che lavorano per mandare i soldi ad un marito che guadagna troppo poco o a figli che non riescono a tirare avanti, non hanno interesse a restare in Italia , e non vogliono essere messe in regola, dal momento che non usufruiranno mai di una pensione da noi. In quanto ai cittadini sfruttatori, sono per lo più gente non ricca - i ricchi vanno in costosissime cliniche private, o dispongono in ogni caso di servitù numerosa -, che utilizza, per pagare queste persone, tutta o quasi la propria pensione, magari ricorrendo anche all'aiuto economico dei familiari, dove possibile. Pagare anche i contributi sarebbe per loro un carico insostenibile. Senza considerare che anche la badante deve mangiare etc. etc. Non so che succederà con quest'obbligo di regolarizzazione, ma non la vedo bene. In ogni caso, a chi gioverebbe? Capisco che il mio è un discorso pragmatico e pratico, ma vorrei che i tanti moralizzatori che ci sono in giro mi dessero una risposta. Un'ultima cosa: visti i commenti che ho letto più sotto, vorrei prevenirvi: se qualcuno avesse voglia di dirmi, ad esempio, che licaone fa rima con coglione, beh, vi prego di lasciar perdere, stiamo parlando di cose serie.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da licaone 157632 il 11 lug 09, 01:14:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 01:41:51
Profilo licaone
Ripeto, posso parlare solo per le badanti. Non mi sono sembrate "sfruttate a sangue", tranne forse qualche caso particolare, e di breve durata, dal momento che c'è molta richiesta. La paga va da un minimo di 800 euro mensili, più vitto e alloggio naturalmente, a somme anche molto più consistenti: per la maggior parte degli anziani, e per i loro familiari che lavorano e non possono assisterli, costituiscono un aiuto prezioso, per cui si cerca di trattarle meglio che si può, anche facendo grossi sacrifici economici.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da licaone 157632 il 11 lug 09, 01:49:02
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 02:08:44
Profilo licaone
Abbiamo conosciuto aspetti diversi di uno stesso problema, direi. Ma tu conosci la situazione degli ospedali italiani? io conosco quelli di Roma, che certamente non sono i peggiori. Ho visto decine di malati sistemati al pronto soccorso su barelle provvisorie, in attesa di un improbabile "letto", anche per diversi giorni consecutivi. Con un solo medico ad occuparsi freneticamente di tutti, e pochissimi infermieri allucinati e stanchi che correvano di qua e di là. E i malati, per la maggior parte vecchi, si lamentavano e chiedevano assistenza e aiuto.Le badanti servivano a tenerli tranquilli, ad aiutarli a bere, a tenergli la mano: tutte cose necessarie e doverose, che gli infermieri non potevano certo fare. E devo dire che ho visto molte di queste donne, che siano benedette, darsi da fare non solo per il "proprio" assistito, ma anche per quelli vicini, e senza pretendere assolutamente nulla, spesso nemmeno un grazie. Ma che vuoi fare, sono clandestine, e perciò criminali e degne solo di espulsione.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da licaone 157632 il 11 lug 09, 02:27:39
Profilo malta94
Forse lo sfruttamento di queste persone non è il non pagare i contributi, visto che come giustamente dici, spesso sono loro a non volerli. Lo sfruttamento vero è farle lavorare giorno e notte per 7/800 euro al mese. Tu lo faresti? Sai cosa significa stare chiusi in una casa con un malato terminale da accudire giorno e notte, o seduti su una sedia d'ospedale con la schiena a pezzi? Certo, non vengono frustate le badanti, no, ma sfruttate si! se io lavorassi come loro e quanto loro ( e comunque non ce la farei fisicamente credo), vorrei 10.000 euro al mese, non 800! Conosco alcune badanti che non hanno neanche mezza giornata libera la domenica perchè i parenti dei vecchietti si fanno vedere 5 minuti e poi scappano lasciandole sole nell'accudimento del malato.credimi, non tutte sono trattate bene!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da malta94 48431 il 11 lug 09, 06:25:17
Profilo licaone
Io l'ho fatto. Per mia madre. Io non vivo a Roma, faccio il pendolare, mentre mia madre, malata, non voleva lasciare la città e le sue abitudini per venire a vivere con me. Abbiamo dovuto trovare una signora, la quale poi ci ha segnalato delle sue amiche e parenti fidate per darle il cambio quando tornava a casa dai suoi. La pensione di mia madre ( ex insegnante di scuola media)e gran parte dei suoi risparmi se ne sono andati così, ma ora che è morta sono felice che qualcuno di così speciale le sia stato vicino e abbia pianto con me. Abbiamo accolto questa donna come una della famiglia, cercando di farle pesare il lavoro il meno possibile, e facendole anche dei regalini - soprattutto soldi in più - ognivolta che si poteva.Io quando potevo cercavo di darle il cambio, almeno per qualche ora; ma spesso diceva che non aveva voglia di uscire, e si sedeva sul divano a chiacchierare con noi . In effetti, quelle che sanno parlare bene italiano sono molto avvantaggiate, e possono difendere meglio i propri diritti. Se pretendessero migliaia di euro al mese, non avrebbero più lavoro, perchè ricomparirebbero per incanto tante italiane disponibili. Tieni conto però che quello che per noi è poco, diventa molto in parecchi paesi esteri, e loro mandano tutti i soldi che guadagnano a casa.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da licaone 157632 il 11 lug 09, 12:15:02
Profilo malta94
Ci sono figli per bene come te, e quindi anche persone per bene,per fortuna, ma sappiamo che non è la norma in italia. Conosco molte persone che abbandonano letteralmente i genitori nelle mani di queste donne, fregandosene sia dei diritti dei genitori che di quelli delle badanti che così non possono abbandonare il posto di lavoro neanche un'ora. Lo so bene che mandano tutti i soldi a casa ai figli o ai mariti, ne conosco tante perchè abito in un piccolo centro e so che queste donne non hanno niente a che vedere con i "mostri clandestini" che vuole propinarci la lega: sono piene di dignità e alcune di loro sono proprio speciali come dici tu, si affezionano al malato o all'anziano che hanno in cura e quando muoiono li piangono come e più dei parenti. Ribadisco che questa storia del reato di clandestinità è una cosa indegna!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da malta94 48431 il 11 lug 09, 17:17:24
Profilo licaone
Io non mi considero una mosca bianca, e perciò penso che ci siano tantissime persone come me, solo che di loro non si parla, nè si nota il loro comportamento. E poi, ci sono gli stupidi e le carogne.Tuttavia, come ho detto prima, le badanti hanno qualche vantaggio sugli altri disgraziati "clandestini", perchè non sono, di solito, scappate precipitosamente dal loro paese d'origine, con cui mantengono ancora forti legami e nel peggiore dei casi possono anche mollare il lavoro qui e tornare a casa, o cambiare posto. Mi piacerebbe che lo facessero tutte insieme, così molti si renderebbero conto degli errori commessi. Ma loro hanno molto coraggio e dignità, e sopportano. A volte, borbottano anche: evidentemente questo è l'unico reato che possono addebitargli.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da licaone 157632 il 11 lug 09, 18:42:49
Profilo seneca52
Dei concetti di matematica non ho capito nulla... Del resto si. Concordo!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da seneca52 9461223 il 11 lug 09, 11:48:39
Profilo ilvendicatore
perchè dato che ti trovi tanto male in italia non vai in uno di questi due paesi?
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da ilvendicatore 0 il 10 lug 09, 22:32:45
Profilo simona_rm
no, qui.....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 09:27:11
Profilo ilvendicatore
perchè dato che ti trovi tanto male in italia non vai in uno di questi due paesi?
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da ilvendicatore 0 il 10 lug 09, 22:32:47
Profilo simona_rm
e NO, anche qui.

Ti conosco mascherina, ti conosco. ;)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 09:27:43
Profilo wall
stai attento manager del manico del badile,che se ti fanno l'esame d'italiano buttano fuori pure te.
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da wall 125132 il 10 lug 09, 20:15:41
Profilo seneca52
"Solo una profonda ignoranza può biasimare l'incertezza altrui..."
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da seneca52 9461223 il 10 lug 09, 20:51:02
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 21:17:40
Profilo simona_rm
per alcuni è difficile accettare lezioni nazionalistiche da chi non padroneggia la lingua di pertinenza, io sono tra quelli.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 09:31:15
Profilo seneca52
Certamente tu saprai padroneggiare la tua.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da seneca52 9461223 il 11 lug 09, 11:53:16
Profilo simona_rm
squallido.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 15:09:23
Profilo seneca52
Temevo che avresti frainteso.. Mi spiace.

Però, quanto a "squallore" sarebbe una bella lotta fra il tuo commento e il mio inteso come lo hai inteso tu...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da seneca52 9461223 il 13 lug 09, 08:58:31


Profilo pellescura
anche i fascisti e i nazisti avevano questo dovere civico
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 19:24:32


Profilo fiammifero
quindi è passata l'equazione clandestino= delinquente a prescindere !:( Ne vedremo delle belle,chi non trova casa in affitto e sa che alcune sono locate da "stranieri" farà denuncia e,se gli dice bene,troverà casa,chi ha litigato con qualcuno che ha una badante risolverà il problema a modo suo,aumenteranno i ricatti per chi lavora in nero, ma che bravi questi italiani che poi andranno a battersi il petto in chiesa:(
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da fiammifero 3696172 il 10 lug 09, 20:12:19
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 21:21:24
Profilo fiammifero
per scappare dalla guerra e dalla fame occorre un permesso? :(
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da fiammifero 3696172 il 10 lug 09, 21:31:00
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 21:37:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 01:45:05
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da TheBoSs23 01 il 11 lug 09, 13:47:35
Profilo pellescura
quando al governo c'era prodi e avvenivano gli sbarchi, c'era berlusconi che andava a piangere e a dire con le lacrime che queste cose non possiamo tollerarle in un paese civile. Ma non vedete che vi prende per ilculo, che con l'odio verso il diverso solleticano solo la parte della bestia primitiva che è in voi? E Dio sa quanta parte di bestia c'è in voi...
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da pellescura 749132 il 11 lug 09, 14:23:28
Profilo fiammifero
Nel tuo profilo leggo : Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá. Disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero ,vedi un po' chi sei ! :(
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da fiammifero 3696172 il 11 lug 09, 06:21:51
Profilo pierpaolobasso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 10 lug 09, 22:12:47
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 22:28:36
Profilo pierpaolobasso
....non ti eccitare, se si scontrano vanno in tilt neurotico....e ne tieni solo 2
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 10 lug 09, 22:43:08
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 23:03:42
Profilo pierpaolobasso
...molte volte sembran grosse.. a causa di compiacersi.....oppure perché non si è in grado di saperle svuotare...

ma si parlava di neuroni.... che da come ti esprimi, mi sa proprio che sono 2 grossi.....
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 10 lug 09, 23:11:34
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 23:15:27
Profilo pierpaolobasso
...l'età e il metodo infantile dell'offendere, storpiando il nome....dimostra quanto vali....non farti masturbazioni mentali per rispondermi...ti si surriscaldano i 2 neuroni.......
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 10 lug 09, 23:26:06
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da TheBoSs23 01 il 11 lug 09, 13:54:45
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 09:00:30
Profilo fiammifero
veramente sono stati i leghisti a crearsela l'equazione con il loro comportamento,con i loro rituali anacronistici,ed eleggendo razzisti conclamati,qui invece è una Legge che la crea :(
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da fiammifero 3696172 il 11 lug 09, 11:15:26


Profilo marinus
Alcuni credono che i sinistri abbiano a cuore le sorti dei clandestini.Niente di più sbagliato .L'unica cosa che gli interessa è riempire l'Italia di "colorati" per poi giocarseli al tavolo delle elezioni...future.Ed è per questo che tra i fatti che più fanno incazzare i sinistri c'è il mancato arrivo dei barconi !!
Link permanente  -5 punti 13 voti scritto da marinus 01 il 10 lug 09, 20:17:25
Profilo pellescura
questa è una cosa che ti ha inculcato studio aperto, non c'è altra spiegazione...
Link permanente  6 punti 14 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 20:19:46
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 21:22:13
Profilo pellescura
ti ho sgamato, sei Capezzone in incognito
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 21:29:43
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 21:38:39
Profilo pellescura
ecco, parti!
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 21:44:30
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 22:09:25
Profilo pellescura
azz tra tanti difetti sei pure permaloso hahaha, dai su, che avete un capopadrone che fa dell'ironia la sua arma migliore...
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 22:16:11
Profilo felice257
per stasera hai detto le solite stronzate -- adesso puoi andare anche a dormire
Link permanente  -3 punti 13 voti scritto da felice257 55152 il 10 lug 09, 20:26:56
Profilo malta94
Ma dove le vai a pescare queste idee del cavolo, marinus? negli stagni dietro casa ?
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da malta94 48431 il 11 lug 09, 06:29:29
Profilo simona_rm
scusa, ma tu quanti STRANIERI VOTANTI conosci? Io nessuno.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 09:36:10


Profilo marinus
Oggi sono stati arrestati un venezuelano ed un brasiliano che qualche giorno fa investirono un giovane ,uccidendolo e poi fuggendo....I due erano già noti alla polizia quali assuntori di droga.E quasi certo che ne avessero fatto uso anche nell'occasione dell'investimento.Ma che vuoi che sia: per due drogati stranieri che uccidono chissà quanti italiani fanno ...altrettanto.Chissà se pellescura la capirà !!!
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da marinus 01 il 10 lug 09, 20:30:40
Profilo felice257
qui forse non ci siamo capiti, quelli due devono essere arrestati e devono buttare via la chiave nessuno e contrario . quello che voglio dire io ,uno perché e straniero non e automaticamente un delinquente ci sono molti anche in italia ,in tutte le nazioni ci sono i buoni e i cattivi
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da felice257 55152 il 10 lug 09, 20:42:00
Profilo marinus
Non ci siamo capiti.Non possiamo ..ospitare extra all'infinito.E non si può permettere che chi giunge con un barcone debba poi essere necessariamente ospitato.Rimandare i barconi è dunque vitale e necessario per l'Italia che non può fare da contenitore universale !! Lo capirebbe anche un bambino...ma i rossi no.Vogliono che i barconi arrivino e che i clandestini siano poi liberi di darsi al commercio dei falsi,allo spaccio di droga,alla sfruttamento della prostituazione e se proprio non se ne può fare a meno anche a lavorare !! Come se fossero pochi gli italiani senza lavoro e con il mutuo non pagato !
Link permanente  -3 punti 11 voti scritto da marinus 01 il 10 lug 09, 20:55:33
Profilo pellescura
Qui ti do ragione, non è giusto che gli stranieri rubino il traffico della prostituzione agli italiani,sarebbe il colmo se fossero loro a procurare le escort al grande capo... viva il made in Italy
Link permanente  9 punti 13 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 20:59:35
Profilo marinus
Ma per evitare tutti questi traffici non è meglio non farli venire in Italia ? Mi sembra elementare ma pare che a pellescura non piaccia .Che sia venuto anche lui col barcone ?
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da marinus 01 il 10 lug 09, 21:09:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 lug 09, 23:01:46
Profilo marinus
Mi dicono che con esse si cerca di giustificare una invasione intollerabile perfino per gli stessi extra.E' noto che anche molti extra regolari sono preoccupati.A differenza dei sinistri ,tutto cuore ( falso) ma cervello poco ( autentico) si rendono conto che l'Italia non è in grado di reggere.
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da marinus 01 il 10 lug 09, 23:45:29
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 01:12:16
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 06:06:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 12:26:25
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 13:59:05
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 14:43:08
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 14:51:57
Profilo pellescura
preferisco 100 barconi che un solo balcone, quello che piace a te,di Piazza Venezia.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 23:25:07
Profilo marinus
Barcone ,balcone ..Tutto qui ? Solo che dovrai contentarti del balcone.Barconi non ne vedi più !!
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da marinus 01 il 10 lug 09, 23:49:06
Profilo pellescura
al confine col messico sparano e ammazzano i clandestini, eppure ogni giorno a migliaia cercano di varcare il confine, ma davvero maroni, sacconi, berlusconi, formigoni, e tutti gli altri che finiscono in oni pensano di fermare la fame?
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 23:56:23
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 06:10:22
Profilo felice257
allora se ho capito bene come dici tu un italiano farebbe il lavoro che fa un straniero ? ma dimmi ma tu dove abiti in italia o dove?
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da felice257 55152 il 10 lug 09, 21:01:03
Profilo pierpaolobasso
...marinus....

ti e scappato di udire anche ...nella stessa notizia... di quel tassista che a ucciso un vecchietto, che attraversava la strada.... e per fare il furbo, a abbandonato il taxi, tentando di denunciarne il furto....non so se anche lui era drogato... ma fuori di testa era di sicuro.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 10 lug 09, 22:18:21
Profilo marinus
Insomma meglio due di uno.Siamo alla teoria del "più siamo e meglio stiamo " !! Allora ripeto la domanda : ma perché ci dobbiamo tenere i delinquenti d'importazione se già abbiamo i nostri ? Allora ditelo...!!!
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da marinus 01 il 10 lug 09, 23:52:05
Profilo malta94
Nessuno vuole i delinquenti, nè italiani nè stranieri, Ma prima di cacciare i delinquenti, devono delinquere! Cioè, se uno viene qui, in pace e con la sola intenzione di lavorare e non commette nessun crimine, perchè dobbiamo cacciarlo? Solo perchè pensiamo che forse un giorno potrebbe commettere un reato? Ma questo vale per tutti noi, allora, siamo tutti potenziali criminali.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da malta94 48431 il 11 lug 09, 06:36:31


Profilo tutti4
Ma c'e' qualcuno che ogni tanto ci pensa che gli ALTRI siamo noi?!
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da tutti4 0 il 10 lug 09, 20:50:15
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 lug 09, 22:57:52
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da TheBoSs23 01 il 10 lug 09, 23:04:32


Profilo seneca52
Che si stia affermando una forma di barbarie, è ormai innegabile.

Non so quanti di quelli che oggi vogliono denunciare i clandestini hanno avuto parenti che sono emigrati nei primi 30-40 anni del XX secolo...

Se gli USA(e mi sono tornati simpatici giusto con Obama), ma anche la Germania e tanti altri paesi, non avessero accolto inostri nonni e bisnonni, oggi non avtrebbero la ricchezza che hanno e noi italiani avremmo ancora le (vecchie) pezze al culo.

Ma a chi passa la vita attaccato ad un boccale di birra o alle tette delle escort.. chi gliele può insegnare queste cose?
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da seneca52 9461223 il 10 lug 09, 21:07:19
Profilo marinus
Ma anche l'America e altri Stati hanno contingentato l'immigrazione.La Spagna di Zapatero l'ha contingentate così bene che gli sparano addosso !! In Italia non gli spariamo ma almeno fateci respingere se sono troppi.Ci sarà pure un limite !!
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da marinus 01 il 10 lug 09, 21:15:30
Profilo pierpaolobasso
....marinus...

ma perché non volete guardare in faccia la realtà delle cose....

dai paesi Africani, nonostante quasi 30 anni di immigrazione sono entrati circa un milione di stranieri..il boom si e avverato in questi ultimi anni.. con l'ingresso di molti paesi nell'unione Europea..o in attesa di entrarci....la maggior parte degli stranieri entra con documenti regolari e visto turistico....legalmente.

sono poche migliaia i disperati che arrivano con le barche, e la maggior parte di loro, scappa da tragedie provocate anche dal nostro sfrenato benessere; provocando varie motivazioni...da un lato i disperati disposti a tutto per sopravvivere...facendosi anche sfruttare in nero e vivendo da miserabili ammucchiati come bestie, in tuguri di cui pagano affitti al costo di attici.. e dall'altra parte attirano la delinquenza di altri paesi Europei che ancora non anno il nostro benessere..



una politica intelligente, avrebbe ragionato sul fattore di trasformare la problematica, da negativo con i suoi costi.. a positivo con costo zero.. anzi ricavandone un utile sociale, su determinati costi di produzioni, che molti fighetti Italiani non vogliono fare.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 10 lug 09, 22:38:23
Profilo marinus
"....la maggior parte degli stranieri entra con documenti regolari e visto turistico....legalmente"

I visti turistici scadono e chi s'imbosca sarà costretto a rimanere clandestino. E prima o poi...Capisco la tua voglia di trovare scappatoie alla ...moria dei barconi ( era bei tempi ,quelli !!) ma oggi ci sono molti modi per individuare i ..furbi! Non hai tante speranze ,nemmeno con i ..visti turistici!
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 00:03:06
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 lug 09, 23:13:16
Profilo marinus
L'asilo politico è una condizione molto particolare che va verificata e non distribuito come le caramelle. E' strano ( ed anche un po' imbecille) che i sinistri non si accorgano che è proprio il loro falso ,ipocrita e generalizzato buonismo che ha acceso l'intolleranza della maggioranza degli italiani.Una valutazione più accorta e proporzionata alle capacità di accoglienza dell'Italia avrebbe reso più accettabile il sacrificio degli italiani. Ed invece eccoci qui a piangere che i barconi vengono rimandati all'inferno,che siamo a farcire i nostri culoni,che dobbiamo sopportare i delinquenti d'importazione perché ci sono anche quelli nazionali etc,etc. Il guaio che i comunisti sono cristallizxzati nella visione di un mondo dove l'Occidente è lo sfruttatore e il "bovero negro " è lo sfruttato ! Ma non sarà invece che il "bovero negro" è un po' fesso e non riesce a sollevarsi da una condizione assurda rispetto a quello che un Continente ricco come L'Africa può offrire ?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 00:33:28
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 01:21:23
Profilo marinus
La mia risposta l'avevo anticipata scrivendo così: "Il guaio che i comunisti sono cristallizxzati nella visione di un mondo dove l'Occidente è lo sfruttatore e il "bovero negro " è lo sfruttato ! Ma non sarà invece che il "bovero negro" è un po' fesso e non riesce a sollevarsi da una condizione assurda rispetto a quello che un Continente ricco come L'Africa può offrire "

La colonizzazione è sparita da tempo in Africa ma è rimasta la congenita incapacità dei "negri" di autogovernarsi.Basta leggere la storia delle infinite dittature che si sono lì instaurate e delle tragiche guerre che questi "boveri negri" si combattono tra loro per squalificarli in blocco.Accusatemi pure di razzismo ma trovo inutile mandar soldi in quei posti.Fintanto che "il bovero negro" non prenderà coscienza delle proprie possibilità e soprattutto dei propri limiti,saranno risorse sprecate.Non inviare più aiuti potrebbe essere anche la sferza giusta per raddririzzare la situazione !
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 08:58:56
Profilo simona_rm
Le varie e sparse dittature africane che hanno spadroneggiato in Africa, sono l'effetto di un colonialismo sbagliato; che non ha saputo gettare le basi per governi centralizzati funzionanti e perchè ha lasciato in eredità la cultura che un governante (straniero o locale) è uno sfruttatore. I peggiori colonizzatori europi, da questo punto di vista, sono stati italiani e francesi.

Diversamente è andata in altri paesi dove il colonialismo è stato il trampolino di lancio per l'indipendenza e l'identità locale, con una struttura statale solida. Esempio: dominio britannico in India.

Dai retta: non ci ci mettere più a dare lezioni di storia, non è la tua materia, si vede.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da simona_rm 0 il 11 lug 09, 09:54:31
Profilo marinus
Allora ripeto:

La colonizzazione è sparita da tempo in Africa ma è rimasta la congenita incapacità dei "negri" di autogovernarsi

Se si nega questo si è in malafede,cosa che capita spesso ai sinistri. Volete che sia più esplicito ? Lo faccio subito e ribadisco il giudizio negativo sulle capacità di certi popoli di avanzare dallo stato di tribalismo dove si trovano.Saranno decenni e decenni che il colonialismo è sparito ma il livello è rimasto quello.Anzi è pure peggiorato se è vero come è c vero che i "boveri negri" sono riusciti a mandare in malore pure quel poco che i "colonizzatori" avevano realizzato.Mi ricordo ,ed è fatto recentissimo,di un servizio televisivo dove si vedevano in azione ,in un villaggio africano,pompe per estrarre l'acqua dal sottosuolo.I tecnici ( italiani!) ci erano stati un bel po per insegnare ai residenti il funzionamento delle pompe e la manutenzione.Nello stesso servizio si mostrava le suddette pompe ridotte a ferri arruginiti dopo poco tempo dalla loro installazione !! E non perché mancassero i ricambi o il carburante ma semplicemente perché le donne del villaggio preferivano andare al ...pozzo !!

Non è una lezione di Storia ma uno squarcio di vita ..africana ! Meglio che se ne restino a casa loro !!!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 12:44:19
Profilo licaone
Quanti giudizi superficiali, marinus ! tu giudichi popoli, nazioni e secoli e millenni di storia (che non conosci) basandoti su una pompa rotta. Bene, ognuno ha i suoi metodi, e le sue capacità.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da licaone 157632 il 11 lug 09, 13:23:07
Profilo licaone
Quanti giudizi superficiali, marinus ! tu giudichi popoli, nazioni e secoli e millenni di storia (che non conosci) basandoti su una pompa rotta. Bene, ognuno ha i suoi metodi, e le sue capacità.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da licaone 157632 il 11 lug 09, 13:23:10
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 11:23:41
Profilo marinus
"Infatti bisognerebbe non mandare soldi bensì persone che istruiscono, civilizzano, insegnano tecniche, etc. Ad esempio: come fare un pozzo ed estrarre l'acqua"

Leggi sopra:capita a puntino !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 12:59:08
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 13:51:35
Profilo marinus
Un caso emblematico vorrai dire .l'Africa è piena di "cimiteri degli elefanti",No,non quelli veri ma quelli teconologici dove sono morti, imsieme con le speranze dell'Occidente, anche i miliardi e miliardi spesi in questi ultimi 40 anni a sostenere l'insostenibile .Voi difendete una causa persa e vorreste coprire questa innegabile sconfitta con l'accusa strumentale di razzismo.Io penso invece che rendere consapevoli gli africani delle loro potenzialità senza aspettarsi la carità sarebbe assai più produttivo e salutare.Il G8 scorso ha stabilito infatti che ci sia un preciso rendiconto di come e quando e dove i soldi andranno spesi.Invece assistiamo al solito spettacolo strappacuore e strappalacrime dove il sentimento sciocco e per lo più strumentale alla causa politica di qualcuno prende sempre il posto della ragione.

Se vuoi altri esempi di "cimiteri degli elefanti" ti segnalo quello dei condotti petroliferi in Nigeria che gli abitanti ,per incuria ,ignoranza e menefreghismo assoluti, sabotano per sottrarre petrolio.Quando potrebbero chiederlo gratis alla società che provvede alla manutenzione !!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 15:11:14
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 15:15:03
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 01:53:04
Profilo marinus
Il rifugiato politico ha una definizione assai restrittiva concessa di solito ai perseguitati per motivi inerenti al suo comportamento in Patria.Di solito sono persone che hanno ..divergenze col potere locale. Secondo la gentile ( si fa per dire !!!) MariaLuisa tutti quelli che vengono con i barconi sono dei rifugiati politici.Ovvero tutte quelle persone che transitano sui barconi,trascinandosi dietro la famiglia con donne e bambini la pensano ...differentemente dal potere locale.Ma quanti eroi ci sono in Africa e con quanto spirito di sacrificio combattono per la propria idea !

Più modestamente dico invece che al 99% è gente a cui viene promesso il Paradiso in Terra e che per questo pagano i negrieri che li aspettano con i barconi.Ed ancora una volta mi chiedo :

Può l'Italia permettersi una invasione bibblica di tale portata ? Può l'Italia rimanere inerte di fronte all'arrivo ininterrotto e giornaliero di migliaia di persone con donne e bambini al seguito? Può l'Italia ,in nome e per conto di un solidarismo da quattro soldi,concedere che gente alla fame nel loro Paese venga qui a morir di fame egualmente.



Ma si che può, anche a costo che quella gente finisca sfruttata o peggio diventi a sua volta sfruttatrice di qualcuno o di qualcosa! Ed allora "venghino signori ,venghino che in Italia c'è sempre posto".Accorrete,accorrete nella Terra Promessa ,
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 09:25:24
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 11:44:36
Profilo marinus
Ringrazio per la precisa definizione perché mi permette di confermare che si e no l'un per mille dei clandestini ....rientra nella categoria !!! Gli altri 999 sono clandestini e basta .Nel mio precedente commento ho parlato del 99% di clandestini : ero stato di troppo larghe ..vedute !!!

Quanto al resto se tu trovi schifoso,disumano etc denunciare gli extra io trovo aberrante che non abbia ricevuto nessuna risposta alle mie domande:

"Può l'Italia permettersi una invasione bibblica di tale portata ? Può l'Italia rimanere inerte di fronte all'arrivo ininterrotto e giornaliero di migliaia di persone con donne e bambini al seguito? Può l'Italia ,in nome e per conto di un solidarismo da quattro soldi,concedere che gente alla fame nel loro Paese venga qui a morir di fame egualmente ?"

Ho paura che mi si risponderà con le solite ,scontate argomentazioni strappalacrime che fanno male sia a noi italiani sia agli extra che vengono illusi ...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 13:26:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 14:14:08
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 14:54:18
Profilo marinus
Vedo che pian pianino la nostra gentilissima ( si fa sempre per scherzare !) Maria Luisa sta mutando rotta e sostanzialmente viene al nocciolo della questione .E cioè la regolamentazione della immigrazione .Tuttavia devo osservare che per gli Italiani il problema principale è arginare la clandestinità imperante e non trovo affatto strano che si voglia far questo rispedendo indietro chi clandestinamente si è introdotto in Italia ben sapendo di essere in errore. E' questo il fondamento di ogni società organizzata: garantendo la legge non si nega nessun diritto umano,anzi si garntiscono i diritti di tutti.E con questo veniamo al leit.motiv della discussione :

Ma dov'è il confine tra rispetto dei diritti umani e accoglienza sfrenata ed insostenibile a scapito non solo degli italiani ma degli stessi extra che non possono certo sperare di trovar posto tutti qui ?

Come al solito il quesito rimarrà inevaso o sarà malinconicamente coperto dalle solite tiritere...strappalacrime !!

P.S.

L'un per mille è un calcolo approssimativo...per eccesso !! Gli aventi diritto saranno ,a spararla grossa,l'uno per duemila !!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 15:41:40
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 15:46:44
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 06:17:58
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 11:55:43
Profilo TheBoSs23
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da TheBoSs23 01 il 11 lug 09, 13:56:56
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 14:01:31
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 14:25:32
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 14:56:03


Profilo poldino
Hanno ragione quelli di RAZZA PADANA!!!!!I clandestini rubano posti di lavoro,alla MAFIA....ALLA 'NDRANGHETA..ALLA CAMORRA..ALLA SACRA CORONA UNITA..ALLA STIDDA...E A TUTTI I FANCAZZISTI DI RAZZA ITALIANA.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da poldino 103132 il 10 lug 09, 22:31:43
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 lug 09, 23:22:25
Profilo poldino
Chiedilo a lui....NON CERTO A ME. Chiedilo ai Borghezio ai Gentilini ai Mattei.Io in un post qui in alto,ho solo ricordato che,qui in Piemonte,e non tanti anni fa,i veneti,erano chiamati"I NAPULI DEL NORD".E sull'argomento ti segnalo,un articolo del Corriere,che potrai trovare su OK Notizie. Buona serata.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da poldino 103132 il 10 lug 09, 23:27:35


Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 lug 09, 22:57:06
Profilo pellescura
Senti, il razzismo è venuto fuori da un quarto di secolo, da parte della lega, in pieno boom economico. La crisi di cui tanto parlate ora, che non c'è lavoro, etc... è ora solo un alibi per la vostra xenofobia patentata.
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da pellescura 749132 il 10 lug 09, 23:52:32


Profilo marinus
Quello che pellescura chiama razzismo è diventato ,oggi come oggi,solo autodifesa e non investe la Lega ed i padani ma interessa ormai tutti gli italiani.La mancanza di lavoro ,che non è affatto un alibi ma una dolorosa realtà,ha acuito questa condizione .Come ho detto in precedenza , il problema dell'affollamento extranazionale ,che i comunisti vorrebbero illimitato per i loro "poco nascosti" disegni elettorali, preoccupa perfino gli extra regolari che si vedono minacciati in quel poco o molto che hanno realizzato in Italia .Mi sa che continuando nella politica dell'accoglienza " a tutti costi" i rossi finiranno ...sui barconi pure loro.Ma per andare a solidalizzare ...in Libia !!
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 00:44:04
Profilo pellescura
Marinus che stai dicendo? i comunisti? disegni elettorali? Se sono clandestini non votano e quindi non ci sono disegni che tengano. Li mettiamo in regola? Hai appena detto che quelli regolari si sentono minacciati dai clandestini, quindi come potrebbero votare per i comunisti che sono quelli che li vogliono fare entrare? Capisci la contraddizione? Vuoi un disegnino? Eppoi ancora con sta storia dei comunisti che sono spariti pure dal parlamento europeo. L'unico problema che ha la sinistra è di dover acchiappare voti da un bacino ottuso che vota a destra...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da pellescura 749132 il 11 lug 09, 00:51:23
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 06:21:52
Profilo pellescura
C'è una bellissima vignetta, dove un bambino africano chiede a suo padre: "Papà cos'è L'italia". E Il padre risponde: "Niente figliolo, è un piccolo paese razzista che ci tocca attraversare per arrivare in Europa".
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da pellescura 749132 il 11 lug 09, 09:31:21
Profilo marinus
Ed allora perché venirci per forza ,si può prendere l'aereo e sbarcare in Svizzera !!

Dite che in Africa non hanno ancora inventato l'aereo ma vanno a ..cammello ? Beati loro ,risparmiano pure la benzina ! Furbi...

Italia piccolo Paese ? Forse è per questo che è scritto italia !!!
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 09:40:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 12:03:16
Profilo marinus
Ma in aereo è più comodo .Eppoi non sono io l'ignorante ma chi scrive "italia" !!!

Colgo la gradita occasione per informarti che c'è in atto una "Class Action" degli spiati da Murdoch e soci.Pare che siano diverse centinaia .Tra di esse c'è anche il Principe Carlo d'Inghilterra di cui Murdoch ha una intercettazione di quanto era in intimità con la prima moglie.Il guardonismo di Murdoch è veramente eccezionale,quasi pari a quello dei guardoni nostrani !! Forse è per questo che Murdoch è sentimentalmente legato ad una signora di 45 anni più giovane di lui !!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 13:08:20
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 13:36:14
Profilo marinus
Fosse solo la digitazione...Come da te richiesto ho portato altri interessanti dettagli !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 13:40:37
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 09:59:29
Profilo pellescura
a loret de mar gli extracomunitari hanno il fumo buono, mica ci vai per quello vero.? Il fumo compralo dagli italiani, così i aiuti a non farsi rubare il lavoro dagli africani...
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da pellescura 749132 il 11 lug 09, 10:12:00
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 10:50:50
Profilo pellescura
A loret de mar non ci si va per i musei, a meno che non ti piaccia andare con le tardone...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da pellescura 749132 il 11 lug 09, 11:23:06
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 11:31:20
Profilo pellescura
hahahah hai la coda di paglia, sorridi alla vita che è bella perchè è varia, di razze, di usi, di pensieri, di lingue. Ma già tu la lingua la usi per Silvio tuo
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da pellescura 749132 il 11 lug 09, 12:30:59
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 14:02:48
Profilo pellescura
io mi vergognerei solo di avere le stesse argomentazioni di gasparri e borghezio, ti rispondo per gentilezza, credimi, ma forse non ne vale neanche la pena... i grandi politici hanno sempre lottato a favore di qualcosa, mai contro. La politica del contro è tipica delle dittature. Le dittatura nascono dove c'è l'analfabetismo culturale. In italia (minuscolo) c'è quello televisivo. Vi hanno martellato sui cattivi negri e comunisti e voi non ne venite più fuori.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da pellescura 749132 il 11 lug 09, 14:18:46
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 15:02:11
Profilo pellescura
A parte Obama, che, se sarà ricordato, lo sarà perchè rappresenta, in teoria, la speranza per molti diseredati del mondo,tra i quali quelli che cercano fortuna in altri paesei, e la storia ce lo dirà. Per il resto, sono indeciso se considerare grande della storia Sarkozy, io direi che è più o meno grande come Silviuccio tuo...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da pellescura 749132 il 11 lug 09, 15:51:39
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 lug 09, 12:07:40
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 14:06:15


Profilo Berlusconi_Fuoridaimaroni
Solo l'arroganza nella sua voce mi fa venire la voglia di spaccargli i denti a calci. Perche' da bravo cittadino modello quale sembra essere, non denuncia i suoi concittadini (italiani) che affittano a questi poveretti delle topaie a prezzi esorbitanti. Fategli sapere che un tempo i delatori li mettevano al muro.
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da Berlusconi_Fuoridaimaroni 34 il 11 lug 09, 04:29:33


Profilo marinus
Dalla risposta di fuoridaimaroni traggo il lieve sospetto di una leggerissima arrabbiatura del medesimo.Non si spaccano i denti agli avversari e soprattutto non si fucilano.Birichino !
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 09:36:50
Profilo Berlusconi_Fuoridaimaroni
Non sono un violento, queste affermazioni pero' non mi lasciano indifferente. Riportano ai tempi che il nostro Paese ricorda ancora bene. Stiamo pericolosamente arretrando e questo mi fa paura. A quando il premio dei tre denari a questi cittadini modello?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Berlusconi_Fuoridaimaroni 34 il 11 lug 09, 13:16:37
Profilo marinus
Fuoridaimaroni è un po' arrabbiato.Sapete ,amava tanto mettersi in riva al mare e vedere i barconi avvicinarsi !!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 15:53:12
Profilo Berlusconi_Fuoridaimaroni
Il dovere morale e' denunciare i veri delitti, spaccio, usura, pedofilia, violenze che si ripetono tutti i giorni e sotto gli occhi di tutti. Nessuno pero' vede e sente. Chiedi a questo tipo se denuncerebbe un magnaccia che sta massacrando di botte una prostituta. Se ne guarderebbe bene, credimi. E' facile essere forti con i deboli. Se devo denunciare qualcuno, denuncio chi si serve di queste persone, facendoli lavorare come schiavi per pochi euro, chi li getta in una discarica dopo un incidente di lavoro. Non ci penserei due volte a denunciare questi "uomini perbene".
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Berlusconi_Fuoridaimaroni 34 il 11 lug 09, 16:58:27


Profilo clau
Ho i brividi!Poichè si comincia,proprio,così!La storia si ripete,ma c'è una parte di noi che non dimentica,ed è attenta!Ieri gli ebrei,gli zingari,gli handicappati.Oggi,i meridionali,gli stranieri.Mio padre fu processato dal tribunale fascista per denuncia,falsa,di un suo amico di infanzia,che minacciando e picchiando un altro amico intimo di mio padre,indusse ,questo secondo a rendere falsa testimonianza al processo davanti al tribunale speciale. Mio padre non volle mettere la camicia nera,nè scegliere la scheda di colore con cui si votava per Mussolini.Fu perseguitato,da allora,finchè,falsamente accusato di aver fatto propaganda sovversiva con volantinaggi,picchiato, arrestato e processato.Fu dallo Stato ,poi, riabilitato,poichè se era vero che era stato un oppositore,non era vero l'episodio dei volantini e fu lo stesso che fu indotto a fare falsa testimonianza a dire al processo come si erano svolti i fatti.La mia famiglia ha pagato la sozzura morale del fascismo sulla sua pelle.Oggi, con metodologie ,un pò diverse,sta accadendo ,cosa? I giornali non si bruciano,ma si minacciano con la pubblicità,inducendo gli sponsor a non offrire risorse ai giornali "contro".Si fanno leggi,il lodo Alfano,che estremizzano la disuguaglianza tra i cittadini in barba alla Costituzione.In nome,falso della sicurezza,anzicchè potenziare magistratura e forze dell'ordine in numero e risorse,si creano le ronde e si tenta di far credere che si lotta contro i comunisti,che sono solo nella testa di chi se ne serve.Si copre la povertà con la guerra tra poveri(poveri nostrani e poveri extracomunitari),si creano i delatori,nelle ronde e nei cittadini comuni,nelle scuole,negli ospedali ecc.Certo il volto è diverso,solo perchè si creano leggi ad hoc,ma la sostanza è la medesima!Ma la regia occulta,a chi appartiene?Quale fu la regia occulta dietro al re savoia,o ai danni dei fastidiosi capitalisti e banchieri ebraici,che Hitler sterminò sull'onda della povertà economica,morale e politica dei tempi ?Attenzione,è un "già visto"!
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da clau 32131 il 11 lug 09, 10:29:26


Profilo clandestinodellavita
Negli anni 40 si faceva così con gli ebrei, si denunciavano e poi le squadracce nere venivano e deportavano tutti ad Auschwitz e Dachau... Anna Frank vi ricorda nulla?

CRIMINALI
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da clandestinodellavita 671132 il 11 lug 09, 11:37:05
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 14:08:37
Profilo clandestinodellavita
I campi di concentramento sono in Libia, Darfur, Somalia!

[oknotizie.virgilio.it]

Voi mandate i somali cristiani a morire decapitati per mano dei fondamentalisti, Voi mandate i bambini del Sudan in mano ai guerriglieri, Voi mandate le donne africane ad essere vittime di stupri e di leggi islamiche... e quel sangue ricadrà non solo sui vostri leader politici ma anche sulle vostre mani perchè siete Voi gli artiefici di questo massacro.

Così come i vostri padri e nonni fascisti mandavano a morire le Anna Frank di turno!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da clandestinodellavita 671132 il 11 lug 09, 16:19:08
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 16:30:10
Profilo clandestinodellavita
Cercate solo di convincere voi stessi di non aver la mani sporche del sangue di questa povera gente che doveva essere protetta visto che nei loro paesi c'è la guerra... e invece li mandate a morire senza batter ciglio.

Ma nella storia, i vostri avi hanno fatto ben di peggio, siete il cancro che in ogni epoca ha prodotto morte, puzzo di sangue e crimini contro l'umanità.

Farete i vostri conti con Dio un giorno, anche perchè, paradosso dei paradossi, siete cristiani, vi sbattete il petto la domenica in chiesa, fate i rosari, siete amici dei preti e poi votate per mandare a morire esseri umani!

Addio
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da clandestinodellavita 671132 il 11 lug 09, 16:40:13
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 11 lug 09, 16:49:08
Profilo marinus
Ma qui si parla di altri personaggi.Quelli che vengono in Italia ...senza essere invitati !!! Non è corretto...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 15:50:19


Profilo louis51
Tutti questi "abbocconi" che difendono la nuova legge sulla sicurezza, non si accorgono che è solo pura propaganda, tanto non si risolve il problema respingendo i barconi (a parte la disumanità del gesto): [oknotizie.virgilio.it] Ma, si sa, loro credono a quello che ci raccontano i TG...
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da louis51 1536132 il 11 lug 09, 13:33:42
Profilo marinus
Leggi troppo OkNO.Diversifica un po' ,ogni tanto !! Ti farà bene ,vedrai ...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 15:45:34


Profilo MorganHakansson
Leggendo questi commenti provo un grande sollievo nel sapere che la razza MACCARRONA scomparirà presto!
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da MorganHakansson 201 il 11 lug 09, 14:20:14
Profilo marinus
Ne ho conosciuto un altro a cui i maccheroni non piacciono .Forse perché mangia il mais impastato con le formiche e scarafaggi .Dovresti conoscerlo bene dato che sei tutt'uno con lui !!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da marinus 01 il 11 lug 09, 15:48:13




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157