Home > Commenti
Votata OK da: Profilo SILVIA_60SILVIA_6017868poweruser  Profilo RisaccaRisacca49  Profilo ShaylahShaylah827  Profilo maidiremaimaidiremai253  Profilo corda351corda35134  Profilo Formula1News_InfoFormula1News_Info719  Profilo BLOGNEWS78_AUTO_BANNATOBLOGNEWS78_AUTO_BANNATO385  Profilo AndyCaapAndyCaap47  Profilo lollelolle184  Profilo emanuelebiemanuelebi106  Profilo Geor3_bannataGeor3_bannata7142  Profilo PatonzaPatonza39  Profilo Bruno10Bruno10428  Profilo lillythlillyth3252  Profilo mezzalunamezzaluna98  Profilo pellescurapellescura749  Profilo nikitaitalynikitaitaly351  Profilo mimimilemimimile5889  Profilo kitascima_for_everkitascima_for_ever722  Profilo BlueBoxBlueBox13  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo EgeriaEgeria1842  Profilo vipomvipom2831  Profilo SammyBSammyB2244  Profilo FabrizioVinciFabrizioVinci6629  Profilo laleggenoneugualepertuttilaleggenoneugualepertutti4494poweruser  Profilo superiosuperio74  Profilo madyurmadyur778  Profilo Tex_WillerTex_Willer34  Profilo giannibertigianniberti5270poweruser  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo MacfellerMacfeller15727poweruser  Profilo Ghiozzo_azzurroGhiozzo_azzurro2593  Profilo Dr_WEBDr_WEB183  Profilo piripippopiripippo291  Profilo katyakatya23  Profilo ProtheusProtheus1083  Profilo prokofievprokofiev6525  Profilo lovelove341  Profilo WebLoginWebLogin196  Profilo pasqualeorlandopasqualeorlando1268  Profilo Tisbe6Tisbe62500  Profilo AntiSilvio_LightAntiSilvio_Light453  Profilo mandorlamandorla6  Profilo PodalirioPodalirio0  Profilo malta94malta94484  Profilo FavolaFavola379  Profilo EdiporisortoEdiporisorto247  Profilo ilpoetailpoeta4083  Profilo scheggiascheggia7392  Profilo 47mortocheparla47mortocheparla56  Profilo eccomieccomi5  Profilo BreakBallsBreakBalls41  Profilo CapitanDelittoCapitanDelitto18  Profilo DMDM21  Profilo Aquila1769Aquila1769880  Profilo TOM1TOM10  Profilo pensieripensieri2256  Profilo quousquetandemquousquetandem81  Profilo skinniskinni176  Profilo paesaggipaesaggi791  Profilo neelix_13neelix_131  Profilo jester_banjester_ban0  Profilo XerxesXerxes27  Profilo oggidioggidi116  Profilo Urdnot_WrexUrdnot_Wrex0  Profilo nexusnexus0  Profilo lastregablulastregablu15  Profilo KroganKrogan0  Profilo Xion_XulXion_Xul0  Profilo prostataprostata11147  Profilo MuzakMuzak0  Profilo AndomatAndomat0  Profilo pcdazeropcdazero2954  Profilo licaonelicaone1576  Profilo max75max75312  Profilo mestrangermestranger76  Profilo NimrodNimrod534  Profilo gnarrecontegnarreconte77  Profilo heidi70heidi7070  Profilo wonderwomanwonderwoman4  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo elenamilanoelenamilano0  Profilo VortixVortix15  Profilo disturboiadisturboia21  Profilo Karat45Karat453980  Profilo unseungiunseungi79  Profilo makia2007makia2007886  Profilo panaceapanacea14  Profilo TetsuoTetsuo406  Profilo karlitoskarlitos22  Profilo ribelle64ribelle64264  Profilo FranzBlogFranzBlog320  Profilo GrifoneGrifone6  Profilo speradisolesperadisole413  Profilo Und3rUnd3r160  Profilo manciomancio78  Profilo diekedieke11  Profilo franzrussofranzrusso155  Profilo cuiprodestcuiprodest112  Profilo BipBipBipBip88  Profilo Il_Popolo_SovranoIl_Popolo_Sovrano1467  Profilo polly981polly9812  Profilo elly392elly3920  Profilo devis76devis762057  Profilo rokinorokino342  Profilo StevenSteven13  Profilo ivanmezivanmez986  Profilo IlConteIlConte3352  Profilo Malcom1975Malcom1975186  Profilo RiciardRiciard3780  Profilo PastorellaPastorella57  Profilo ZioneZione198  Profilo TrochettoTrochetto403  Profilo reginadiquadrireginadiquadri124  Profilo lampotruckdriverlampotruckdriver35  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo valbarvalbar58  e altri 138 anonimi
Votata NO da: 17 utenti e 8 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Bruno10
ciao Silvia,come al solito emerge un fatto incontrovertibile,sono migliori gli animali che certi uomini,è difficile commentare una cosa del genere senza scendere nelle scontatissime parolaccie che una persona così si merita,vedi io conosco benissimo quel bar ,è posto nel luogo più centrale di Treviso,quella Treviso che io sò essere in grande parte sensibile ai problemi dei più sfortunati,vedi quello che io non riesco a comprendere come mai in un luogo che è posto nel salotto buono di Treviso non sia stato presente nessuno che abbia sentito il dovere di prendere le difese di quella ragazza non vedente,ora sicuramente visto la risonanza che il caso ha avuto probabilmente i gestori del bar si vedranno comminare una multa che va dai 500 euro ai 2500 euro cosa che secondo il mio pensiero e del tutto insufficiente perche tale insensibilita non si può quantificarla con una cifra,io credo che sia dovere di ogni trevigiano per bene chiedere scusa per come in Treviso possa essere trattata una persona già penalizzata nella vita e vorrei che ogni trevigiano dimostrasse la propria solidarieta non frequentando quel bar gestito da quel gestore,io da trevigiano non entrerò mai più in quel bar
Link permanente  25 punti 27 voti scritto da Bruno10 428133 il 25 feb 10, 20:07:29
Profilo SILVIA_60
ciao a te Bruno, nel titolo ho scritto appositamente "no comment" perchè se dovessi esprimere tutta la rabbia,il disgusto e l'iposcrisia diventerei oltremodo volgare. Purtroppo non è il primo caso e a nulla sono valse le proteste e lo sdegno delle persone, è triste vedere che l'esperienza non insegna nulla è veramente triste....
Link permanente  27 punti 27 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 20:12:56
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -22 punti 26 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 20:35:53
Profilo SILVIA_60
sai mai stato vicino ad un disabile con questo tipo di handicap? il cane è nel vero senso della parola un'appendice del loro corpo,riescono ad essere indipendenti grazie a loro.

Per un attimo,solo per un attimo,provate a pensare se fosse capitato a voi....
Link permanente  26 punti 28 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 20:58:57
Profilo Bruno10
ma non riesci ad essere chiaro nel tentativo di esprimere il tuo pensiero( pensiero si fa per dire) non si capisce quale sia il nesso fra il fatto e la sinistra,mi sembra che la politica non entri assolutamente in questo fatto,se poi insultare ti gratifica buon pro ti faccia
Link permanente  24 punti 26 voti scritto da Bruno10 428133 il 25 feb 10, 21:00:36
Profilo Xion_Xul
Buttala sempre in politica, hai letto che esiste una legge superballaro?
Link permanente  21 punti 21 voti scritto da Xion_Xul 0 il 25 feb 10, 23:14:37
Profilo neelix_13
E' tutto da verificare, infatti tu non hai verificato un accidente che sembra e invece non è!Te pare? Sembra o hai una certezza? Ti è giunta notizia o hai le prove? Sei capace di intendere e volere o hai la badante?
Link permanente  18 punti 20 voti scritto da neelix_13 1 il 25 feb 10, 23:17:36


Profilo smens
Tutte storie, probabilmente non è moglie di qualcuno importante, forse per handicap al giorno d'oggi si intende proprio quello.
Link permanente  -20 punti 28 voti scritto da smens 35731 il 25 feb 10, 20:08:38


Profilo lolle
Oltre a dire che e' una vergogna,dovrebbero chiedere scusa alla ragazza,inoltre io non capisco,perche' ci siano cosi' tante attivita' che negano l'entrata dei cani ....compresi gli stabilimenti balneari.Secondo me,ci sono piu' esseri umani sporchi che cani!
Link permanente  22 punti 24 voti scritto da lolle 184133 il 25 feb 10, 20:12:04
Profilo Dr_WEB
È entrata in vigore la nuova legge sui cani guida per ciechi che riguarda la loro gestione negli esercizi pubblici e su autobus, tram e metro. Prevede una tutela per il portatore di handicap non vedente: chi impedisce l’accesso del cane guida sarà infatti passibile di una multa da un minimo di 500 a un massimo di 2.500 euro. Il cane guida potrà anche evitare la museruola, a meno che non venga espressamente chiesto dal conducente o dagli altri passeggeri di un mezzo pubblico di farla indossare al quattrozampe. Questa nuova legge (8 febbraio 2006, n.60) va a modificare la precedente normativa in materia che risale al 1974. L’Enpa plaude al provvedimento che offre una nuova forma di protezione a chi ne ha più bisogno e ai cani che generosamente offrono il loro appoggio a queste persone disagiate. Ci si chiede tuttavia se quanto giustamente ratificato dalla legge non fosse un risultato raggiungibile con un pizzico di buonsenso e di civiltà. I cani guida sono tra i migliori esemplari per docilità di carattere; vengono scelti per la predisposizione all’addestramento selezionandoli in base all’indole, piuttosto che all’estetica, come spesso purtroppo avviene. Aprire le porte di un locale pubblico a un non vedente accompagnato dal suo fedele amico non dovrebbe quindi essere il risultato dell’obbedienza a una normativa, ma la normalità di un popolo civile che consente a un ipovedente di vivere come tutti gli altri. Con il suo magnifico quattrozampe al seguito. " - ENPA 21 MARZO -- DATA: 22-03-2006 FONTE: ENPA [www.bau.it]
Link permanente  23 punti 25 voti scritto da Dr_WEB 18332 il 25 feb 10, 20:36:20
Profilo Bruno10
quoto
Link permanente  24 punti 26 voti scritto da Bruno10 428133 il 25 feb 10, 21:03:14
Profilo SILVIA_60
grazie dr_Web ero a cena,mi hai preceduto!
Link permanente  24 punti 28 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 21:05:00
Profilo lampotruckdriver
concordo
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lampotruckdriver 35132 il 27 feb 10, 19:39:39


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -15 punti 25 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 20:33:04
Profilo SILVIA_60
eldo,i cani guida sono addestrati per non dare "fastidio" e poi parliamoci chiaro ci sono moltissime persone moleste alle quali non viene negato l'accesso. E non mi si venga a parlare di pulizia,perchè conosco una moltitudine di gente che puzza nel vero senso della parola,vogliamo dirla proprio tutta? Ti sarà capitato di andare a prendere un caffè al bar,o in macelleria o in pescheria, vero? In tutta onestà quante mosche hai visto "girovagare?"sulle cibarie? Su,cerchiamo di non essere necessariamente critici verso una disabile e al suo cane perchè davvero trovo questo di una cattiveria oltre misura. Il fatto che sei di Treviso poi,proprio non lo capisco,se fosse successo a Napoli ti saresti astenuto dal voto?
Link permanente  26 punti 30 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 20:47:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -13 punti 21 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:06:41
Profilo SILVIA_60
Eldo,i cani guida sono addestrati in modo tale da non interagire con gli avventori del negozio. Ti è mai capitato di vedere dei cani seduti o sdraiati sotto il tavolo in attesa che il loro proprietario finisca la consumazione? Bene i cani guida sono allenati in questo. Ora ti rivolgo una domanda,secondo te non sono molto più fastidiosi i bambini che corrono,urlano e piangono tra i tavoli? Non sono meno tollerate le mamme che urlano ai propri bambini da un capo all'altro del locale ? Non danno più noia le perssone che invece di parlare a bassa voce in luoghi pubblici,urlano? Fai una carezza da parte mia, a Luna che sicuramente è più d'accordo con me che con te :-)
Link permanente  21 punti 27 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 21:27:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -18 punti 22 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:36:49
Profilo SILVIA_60
nel caso in questione il cane ha una valenza diversa,è proprio grazie a questa, molti disabili riacquistano la voglia di vivere!
Link permanente  21 punti 23 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 21:42:46
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -16 punti 20 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:49:13
Profilo SILVIA_60
ok eldo,ti auguro di cuore e con sincerità assoluta di non doverti mai trovare in queste condizioni
Link permanente  19 punti 23 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 21:54:05
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -11 punti 17 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 22:00:55
Profilo jester_ban
Stai facendo tanta polemica Eldo, se la legge parla chiaro significa che non esiste nessuna sala dove i cani guida non possono entrare, e tale divieto è solo una scusante per i proprietari del bar di lusso, e delle portatrici di pellicce animali e dei loro papponi al seguito.
Link permanente  15 punti 17 voti scritto da jester_ban 0131 il 25 feb 10, 23:47:36
Profilo licaone
eldo, scusami se intervengo, ma vorrei puntualizzare un piccolo particolare che forse ti sfugge: non è la signora che porta il suo cane, è il cane che porta la padrona cieca.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da licaone 157632 il 26 feb 10, 01:03:31
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 10:22:52
Profilo Andomat
La polemica l'hai imbastita tu Eldo. Parli di buonsenso o di nonsenso?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Andomat 0 il 26 feb 10, 12:49:58
Profilo licaone
No, eldo, non intendevo affatto giocare con le parole. Si tratta di questioni serie. Forse ho cercato di esprimere il mio pensiero in modo troppo lapidario, diciamo così. Tu ci descrivi una signora capricciosa e viziata che vuole portarsi appresso il suo giocattolo nel salottino del locale, una specie di Paris Hilton con chihuahua in braccio. Io vedo una donna, capricciosa o no, con un handicap orribile, e il suo cane guida, che vede al posto suo.Insieme, cieco e cane formano un binomio, assolutamente inscindibile, per motivi pratici ed anche di sensibilità. Inoltre, questo genere di cani ha un addestramento particolare, un'intelligenza ed un amore per il padrone eccezionali. Se qualcuno, in questo locale, si fosse sentito irritato o offeso per la presenza di questo cane, si sarebbe rivelato un imbecille privo di cervello e di sensibilità; se fosse stato un bambino, sarebbe stata l'occasione buona per spiegargli l'importanza del lavoro svolto da questi animali, ed insegnargli a rispettarli. Non si tratta semplicemente di buon senso, si tratta di uscire dal proprio meschino mondo egoista, e imparare un po' di rispetto, per handicappati e per animali.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da licaone 157632 il 26 feb 10, 14:32:41
Profilo lampotruckdriver
tu parli cosi perche' non sei un non vedente e puoi andare dove ti pare,ma se lo fossi e ti venisse vietato di entrare in determinati luoghi allora sicuramente capiresti cosa si prova.Anche io ho dei cani e non li impongo a chi non li ama ,ma i miei sono cani da compagnia,non cani per persone cieche,stai mischiando un tantino i ruoli di questi nobili animali.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lampotruckdriver 35132 il 27 feb 10, 19:43:28
Profilo Bruno10
ciao eldo, io sono assolutamente in accordo con te quando scrivi che bisogna prendere in considerazione al fastidio o alle paure che un animale nella fattispecie un cane può provocare su alcune persone,io che penso di essere un amante deglianimali in genere e particolarmente dei cani,hò provato paura trovando dei cani sciolti lungo il restera che sicuramente avrai conosciuto,e ti assicuro che avrei legnato volentieri non il cane ma il proprietario che era un vero animale,ma questo non si puo paragonarlo a un cane per ciechi un cane per non vedenti sono gli occhi e le gambe del suo padrone ,dovresti sapere che i cani per i non vedenti sono selezionatissimi e se non hanno determinate caratteristiche fra le quali non essere assolutamente aggressivi non vengono amessi al corso che dura 2 anni in quel di Pontassieve (FI)dove la selezione ne eliminera ancora parecchi,e sul fatto che i cani per non vedenti siano assoluttissimamenttttttte docili è risaputo da tutti ma proprio tutti,io non credo si possa parlare di provocazione ma della giusta pretesa di vedere riconosciuto un diritto sacrosanto
Link permanente  20 punti 22 voti scritto da Bruno10 428133 il 25 feb 10, 22:10:36
Profilo Krogan
Elduccio più passa e più diventi schiarito. Che sia anemia di pensiero?
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da Krogan 03 il 26 feb 10, 00:18:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 10:37:14
Profilo Andomat
Anche quella signora non vedente ha un diritto che non l'è stato riconosciuto sai?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Andomat 0 il 26 feb 10, 12:51:20
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 13:01:39
Profilo Krogan
Hai ragione un pittbul fa sempre paura, ma credo che la razza non sia quella che tu vuoi far credere. Polemica per polemica, riguardati un pò le idee, le hai molto confuse. I poveri e gli sfortunati non entrano in un bar di lusso.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Krogan 03 il 26 feb 10, 18:25:20
Profilo lampotruckdriver
ma paura di cosa,ma ti rendi conto di cosa dici? i cani per ciechi sono praticamente attaccati al loro padrone.non si allontanano dal proprio padrone di un millimetro,di cosa dovrebbero aver paura i vedenti.Per piacere ELDO MICA HANNO DEI LEONI!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lampotruckdriver 35132 il 27 feb 10, 19:47:50
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 feb 10, 19:56:51
Profilo Ghiozzo_azzurro
Hanno scacciato anche te perche' ti hanno scambiato per un barboncino ?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ghiozzo_azzurro 2593908 il 27 feb 10, 21:05:20
Profilo lampotruckdriver
peccato che siano cosi'
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lampotruckdriver 35132 il 27 feb 10, 21:05:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 27 feb 10, 21:09:55
Profilo lampotruckdriver
mi dispiace,ma non sono d'accordo con te, ed é inutile continuare a spiegarti che in questo caso non si tratta di cani cosidetti da compagnia, ma volendo usare un termine che non mi piace, si parla di cani che "LAVORANO" per aiutare una persona bisognosa, e come ti ho gia scritto questi cani vivono praticamente attaccati ai loro padroni, e chi vedendoli dimostra disagi di qualsiasi tipo, non capisce un cappero!!Chiaramente e giustamente solo i bambini possono avere voce in capitolo,ma chi per loro deve spiegare che questi cani offrono amore e aiuto a chi li possiede e sono animali dolcissimi,detto ciò ti saluto.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lampotruckdriver 35132 il 28 feb 10, 12:18:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 28 feb 10, 12:39:43
Profilo lampotruckdriver
:-) :-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lampotruckdriver 35132 il 28 feb 10, 12:43:51
Profilo lampotruckdriver
giusto
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lampotruckdriver 35132 il 27 feb 10, 19:45:03
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 01:44:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 10:48:20
Profilo Andomat
Anche qualunque uomo può mettere in difficoltà con la sua presenza e con i suoi atteggiamenti. Esiste una legge che tu ed altri non considerate affatto.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Andomat 0 il 26 feb 10, 12:54:37
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 15:29:16
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 17:45:28
Profilo Dr_WEB
Esiste un'annullamento delle ordinanze sindacali in merito al tentativo di vietare l'accesso ai cani in alcune zone della città di Treviso, da parte del TAR del Veneto:

-Il Tar nel dichiarare suddetta ordinanza illegittima,ha infatti rilevato che “Il provvedimento, con il quale è stato fatto divieto ai proprietari ed ai detentori di cani, anche in temporanea consegna ed a qualsiasi titolo (…) di condurre lo stesso in particolari località": viola i principi di adeguatezza e proporzionalità tra azione e reazione, laddove, anzichè contrastare il riscontrato fenomeno con i normali mezzi predisposti dall’ordinamento (maggiore prevenzione, inasprimenti dei controlli e della repressione), vieta puramente e semplicemente un determinato comportamento, incidendo peraltro sulla libertà dei proprietari-detentori di cani, ai quali sono interdette talune zone della città. Pertanto, al fine di giustificare il potere esercitato dal Sindaco, non è richiamabile l’art. 37 del regolamento comunale di polizia urbana (che consente la limitazione ricorrendo specifiche e ben individuate circostanze)-

  • Pres. Zuballi - Est. Rovis. TAR - Veneto, sezione, III, 27 luglio 2004, Ordinanza n. 797


Non mi sembra che il dibattito stia sbrodolando, anzi credo che arricchisca circa la conoscenza di alcune ordinanze municipali che vanno in abuso di potere da parte di alcune amministrazioni comunali Italiane.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Dr_WEB 18332 il 26 feb 10, 18:58:00
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 20:32:20
Profilo Dr_WEB
Purtroppo caro amico, quando si commenta alla lunga, si aumenta esponenzialmente il rischio di dover impattare prima o poi in argomenti valorizzanti!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Dr_WEB 18332 il 26 feb 10, 21:45:13
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 feb 10, 11:49:43
Profilo Dr_WEB
Caro Eldo, i miei commenti non vogliano essere castiganti con nessuno, ed il confronto, quello aperto e rispettoso è sempre piacevole da condividere con chiunque. Mi limito sempre nel cercare di dare informazioni affidandomi alle leggi esistenti, le quali dovrebbero essere sempre rispettate da tutti, ma soprattutto dalle pubbliche amministrazioni. Quando si parla di stato civile, non dovrebbe mai intervenire alcun tribunale per far valere i propri diritti, i quali purtroppo hanno valore per i più e non lo hanno per i meno, come i portatori di handicap gravi. Il problema del cane guida è un esempio di inciviltà, ma lo stesso potrebbe essere richiamato sulle barriere architettoniche , o su chi parcheggia ostinatamente la propria auto nei passaggi adibiti ai disabili o negli stessi parcheggi handicap. Nel terzo millennio l'uomo ha il dovere di dimostrare civiltà con i propri simili, ma ancor di più verso il genere animale e la realtà ambientale, cosa che è sempre più difficile ed improbabile per la mancanza di senso civico e moralità!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Dr_WEB 18332 il 27 feb 10, 15:08:00


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  28 punti 30 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 20:39:05
Profilo SILVIA_60
ti merivagli Paolo? Ecco questo è solo un piccolissimo assaggio di ciò che puntualmente vivo ogni santo giorno!!!!
Link permanente  24 punti 28 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 20:48:26
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -23 punti 25 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 20:53:24
Profilo AntiSilvio
saluta con la manina o con il fazzoletto
Link permanente  24 punti 24 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 25 feb 10, 21:27:20
Profilo jester_ban
Dai superbannaro, fai "ciao ciao" che domani cambi fake. Saluta la tua padrona e digli che la sua puzza si riconosce da 1000 chilometri.
Link permanente  17 punti 17 voti scritto da jester_ban 0131 il 25 feb 10, 23:50:04
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -23 punti 25 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 20:56:07
Profilo Bruno10
che il comunismo abbia le mani sporche di sangue è assolutamente vero anche se ciò in italia non è mai sucesso a differenza del fascismo che è stato arteficie e quindi complice delle deportazioni naziste,loro cacciavano ebrei per conto dei nazisti quindi quando parlate riguardatevi la storia,ma poi mi spieghi cosa cavolo c'entra tutto questo con il post?
Link permanente  23 punti 25 voti scritto da Bruno10 428133 il 25 feb 10, 21:09:16
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -20 punti 22 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:16:45
Profilo Bruno10
io ho guardato e il primo che a tirato in ballo la politica e stato un altro squinternato che ha parlato male della sinistra che quà entra come i cavoli a merenda tanto per renderti chiaro il discorso non è squinternato perchè ha parlato male della sinistra,io potrei parlare male della dx per giorni senza fermarmi ma perchè avete messo in mezzo la politica che una volta tanto non c'entra nulla, poi sai se per un fatto fisico ,nel senso che non ce la fai più a masturbarti ,e cerchi del godimento offendendo tutti coloro che la pensano diversamente da te continua pure
Link permanente  21 punti 23 voti scritto da Bruno10 428133 il 25 feb 10, 21:44:29


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  21 punti 25 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 20:52:49
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -22 punti 24 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 20:57:31
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  20 punti 22 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:12:57
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -18 punti 20 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:15:18
Profilo Bruno10
ascolta la dignita che avete è quella di urlare roma ladrona e poi ritrovarvi con un ministro che si chiama Bossi pregiudicato con sentenza passata in giudicato per aversi fatto finanziare dai tangentisti? oppure pensi alla dignita che mostra il Gentilini che sproloquia ubriaco marcio tutte le sere all'uscita dell'osteria al Bassanello nella circonvalazione di Treviso?
Link permanente  22 punti 24 voti scritto da Bruno10 428133 il 25 feb 10, 21:49:42
Profilo SILVIA_60
si Tiresia è terribile che succeda questo...però davvero qui la politica non c'entra nulla!!!
Link permanente  21 punti 27 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 21:02:53
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  24 punti 26 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:10:26
Profilo SILVIA_60
ho preferito rispondere a te perchè so che sei una persona pacata, con la quale si può affrontare un discorso in maniera civile,con altri mi astengo.
Link permanente  23 punti 27 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 21:12:54
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -21 punti 23 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:13:16
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  21 punti 25 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:15:24
Profilo SILVIA_60
Oddio Mluisa...aiutooooooooooo!!! Hai un ettolitro di valium????
Link permanente  23 punti 25 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 21:16:11


Profilo AntiSilvio
Calma e paletta raccogliete dove sporcate cari leghisti
Link permanente  24 punti 30 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 25 feb 10, 21:33:30
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -24 punti 28 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 feb 10, 21:43:52
Profilo AntiSilvio
giornataccia oggi è????
Link permanente  23 punti 27 voti scritto da AntiSilvio 2252818072 il 25 feb 10, 21:48:47


Profilo Ediporisorto
Gran bagarre in questo post , sembra quasi che gli animali non siano fuori ma dentro . Comunque tornando alla notizia , è un' indecenza ,come si può dire di lasciare fuori un cane per ciechi è quasi come dire ad un paralitico di lasciare fuori la sedia a rotelle . Chissa di questo passo dove finiremo !
Link permanente  20 punti 22 voti scritto da Ediporisorto 24732 il 25 feb 10, 21:41:07
Profilo SILVIA_60
già....e chi se lo immaginava che il mio post scatenasse tutta questa furia?
Link permanente  21 punti 23 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 22:00:40
Profilo filippetti
La stessa notizia era già uscita stamattina, ma non ha avuto la stessa eco che ha avuto postata da te. Chissa come mai tutti i giorni sei in home con qualsiasi cosa posti, dalla semplice foto di un cane a qualsiasi altra cosa ti possa passare per la testa. Mi sembri re Mida, tutto ciò che posti va in home. Ebbene si, sono invidioso, snort.
Link permanente  -15 punti 25 voti scritto da filippetti 19833 il 25 feb 10, 22:14:04
Profilo SILVIA_60
prova a sorridere qualche volta e non essere invidioso perche credimi oltre a farti stare male non porta a nulla,in più non pisto i piedi a nessuno e credo fermamente in ciò che faccio...fosse questo il mio segreto? :-)
Link permanente  21 punti 25 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 22:17:26
Profilo filippetti
Silvia, io sorrido sempre e non sto male, era solo una battuta. Ma il fatto che tu sia in home ogni giorno con qualsiasi stupidata non me lo so spiegare. Comunque viva gli animali, giusto per dirti io ho gatti in casa da venti anni a questa parte e ultimamente mi occupo di 5 gatte da strada a cui faccio da papà. Salutoni anche da LUNA o P.G.(quella che ho in casa). :)
Link permanente  -9 punti 23 voti scritto da filippetti 19833 il 25 feb 10, 22:24:49
Profilo SILVIA_60
era un battuta anche la mia ovviamente!!! "qualsiasi stupidata?" se davvero credi che siano stupidate lasciami supporre che il tuo amore per gli animali non sia così reale,se sbaglio chiedo scusa in anticipo. Contraccambio i saluti
Link permanente  20 punti 26 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 22:31:53
Profilo filippetti
Eih, non voglio assolutamente fare polemiche con te, ma dai, postare la foto di un cane e cercare di interpretarne il pensiero, per me è una stupidata. Poi, voglio dire, si può fare di tutto, io al massimo leggo e passo, senza votare. Ciao, buona serata, oggi vedo che ti arrossano. :)
Link permanente  -13 punti 23 voti scritto da filippetti 19833 il 25 feb 10, 22:37:11
Profilo Nizvekov_Alexander
Anche a te però!
Link permanente  19 punti 21 voti scritto da Nizvekov_Alexander 2132 il 25 feb 10, 23:22:24
Profilo Xerxes
Filippetto, passo di lungo e non mi curo di te, sarebbe cumm' scparà su la croce rossa. Statev' accuort'
Link permanente  14 punti 18 voti scritto da Xerxes 2732 il 25 feb 10, 23:57:33
Profilo Ediporisorto
Ma sembra quasi che ci sia in giro anche l' arrossatore pazzo !
Link permanente  21 punti 25 voti scritto da Ediporisorto 24732 il 25 feb 10, 22:14:46
Profilo SILVIA_60
si ,domani avrà sicuramente la sindrome del tunnel carpale :-)
Link permanente  21 punti 25 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 25 feb 10, 22:18:33
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 20:03:16
Profilo Ediporisorto
Ciao a te " omonimo" , ti stavo cercando su msn , ma ti ritrovo qui . Ho letto che c' è il tuo zampino , " sempre lo stesso he " !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ediporisorto 24732 il 26 feb 10, 20:29:48
Profilo Ediporisorto
Quando si esce dal seminato , è facile e purtroppo conoscendo il mio omonimo " Tiresia " egli lo fa spesso !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ediporisorto 24732 il 26 feb 10, 20:33:46


Profilo grazia53
Complimenti al Sindaco comunque

Commento modificato dall'amministratore moderatore
Link permanente  22 punti 24 voti scritto da grazia53 6132 il 25 feb 10, 22:28:04
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 11:01:03
Profilo Andomat
Grazia ha scritto che "li vorrebbe solo fuori" non che li "farebbe fuori", mi sembra che cambi molto la sintassi della frase caro Eldo, e che tu ti stai girando la cosa a tornaconto!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Andomat 0 il 26 feb 10, 12:57:51
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 13:07:56
Profilo Krogan
Indovina chi la sta facendo sbrodolare? Forse lo conosci molto bene.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Krogan 03 il 26 feb 10, 18:06:47
Profilo grazia53
Grazie Andomar, a volte si scrivono delle cose pensando che siano capite e invece come si puo' ben vedere...... Lungi da me dal "far fuori" i veneti, anche perche' forse qualcuno intelligente c'e', come hai ripetuto anche tu, li vorrei solo fuori da questa ormai povera Italia
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da grazia53 6132 il 27 feb 10, 15:39:41
Profilo floyd
scusa, ma allora è meglio dire che vuoi tutti i maleducati, i razzisti, i cafoni, i delinquenti..ecc..ecc..fuori....non prendertela con tutta una regione. o nello specifico, con una città...siamo in minoranza, è vero!, ma non siamo tutti leghisti boari!.......il prosecco-sindaco che abbiamo ci fa già vergognare abbastanza ....ti prego non infierire!!!!!!.....una trevisana.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da floyd 309662 il 27 feb 10, 15:53:43
Profilo grazia53
Cara Floyd, infatti sopra ho scritto che qualche persona per bene c'e', almeno lo spero, pero' mi devi dare atto che le cose piu'fuori di testa avvengono tutte in veneto. Senza rancore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da grazia53 6132 il 27 feb 10, 21:46:35
Profilo floyd
ah ah , senza rancore anche da parte mia, ma è come dire che tutti i siciliani sono mafiosi...quelli onesti, e che anzi , subiscono la cosa...si inc@zzano!!!....oltre il danno , la beffa!...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da floyd 309662 il 27 feb 10, 22:09:57
Profilo grazia53
No Floyd non e' la stessa cosa ma non importa spiegartela.....
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da grazia53 6132 il 28 feb 10, 22:33:16
Profilo floyd
gentilissima!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da floyd 309662 il 28 feb 10, 23:20:16
Profilo grazia53
Gentile Amministratore, gradirei sapere perche' il mio commento e' stato modificato in quanto non conteneva bestemmie e/o altro, almeno quando modificati i commenti diteci i motivi, oppure qualcuno vi spinge a fare cosi'......

Grazie
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da grazia53 6132 il 01 mar 10, 15:04:15


Profilo reginadiquadri
chi è senza anima...cosa ne sa dell'Essere Umani? j
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da reginadiquadri 12432 il 26 feb 10, 00:44:05


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 feb 10, 09:20:44
Profilo SILVIA_60
buongiorno Doc,aldilà dell'esistenza di una legge in questione che tutela i portatori di handicap,qui si tratta di umanità e di cuore e come riportato da te,non hai perso 12 clienti,ma ti sei tolto di torno 12 persone grette,il che non mi sembra poco...
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 26 feb 10, 09:45:17


Profilo aramis55
Chissà perchè anche in queste cose che di politico non hanno nulla, entra in scena l'imbecille che è contento di essere di sinistra, l'imbecille civile, che non vorrebbe i leghisti nei bar perchè puzzano e l'imbecille super che i veneti sono razzisti e maleducati. Qualcuno dovrebbe dirgli che questo è il razzismo o più probabilmente solo stupidità. Per arrivare alla questione il proprietario potrebbe avere anche ragione, ma da amante degli animali ed eterno difensore dei più deboli, fossi stato presente avrei sicuramente preso le difese della ragazza a del cane.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da aramis55 5832 il 26 feb 10, 15:46:56


Profilo Steven
Sono scioccato! Dovrebbero piuttosto mettere un cartello con su scritto: chi non ha cervello non può entrare! In questo caso sarebbero loro a restare fuori!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Steven 1332 il 26 feb 10, 16:29:20
Profilo Krogan
Aoo, sono Trevigiani Vip, quelli il radicchio l'hanno ovunque, anche nel cervello!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Krogan 03 il 26 feb 10, 18:08:37


Profilo Zione
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Zione 198133 il 26 feb 10, 19:45:08


Profilo giozampa
Bisogna che i cittadini civili di Treviso,e sono sicuro che ce ne sono davvero molti, facciano sentire la loro indignazione nei confronti dei gestori di quel bar. Proponedo a tutti di non entrare per nessun motivo in quel bar, in modo che sia chiara la loro considerazione per questo genere di ignoranti ed arroganti figuri.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da giozampa 4481102 il 27 feb 10, 21:11:38




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157