Home > Commenti
Votata OK da: Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816silvioberlusconi_tessera_p2_n18161414  Profilo madyurmadyur778  Profilo maryxsempre_survivormaryxsempre_survivor704  Profilo manugiamanugia938  Profilo MariolinaMariolina58  Profilo maurizio_giacchimaurizio_giacchi0  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo untam47untam4768  Profilo yourworstnightmareyourworstnightmare306  Profilo DiderotDalembertDiderotDalembert38  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo nebbianebbia201  Profilo lialaliala3204  Profilo Marlon_BrandoMarlon_Brando0  Profilo mstatus_01mstatus_019423  Profilo licaonelicaone1576  Profilo silviocorbarisilviocorbari135  Profilo manciomancio78  Profilo imfree81imfree8138  Profilo mazzangollableumazzangollableu14  Profilo crazyhorse70crazyhorse70517  Profilo sandokansandokan403  Profilo SILVIA_60SILVIA_6017868poweruser  Profilo lollilolli211  Profilo kyronkyron238  Profilo giofilgiofil95  Profilo Ghiozzo_azzurroGhiozzo_azzurro2593  Profilo giannibertigianniberti5270poweruser  Profilo ilpoetailpoeta4083  Profilo mestrangermestranger76  Profilo pensieripensieri2256  Profilo livio471livio4710  Profilo geromarsalageromarsala15111  Profilo piripippopiripippo291  Profilo ventoacquaventoacqua235  Profilo albertopraalbertopra273  Profilo lasfingelasfinge418  Profilo herrdoktorherrdoktor192  Profilo mrinvestmrinvest943  Profilo merobitmerobit636  Profilo ARuotaLiberaARuotaLibera3571  Profilo gordon1gordon185  Profilo Formula1News_InfoFormula1News_Info719  Profilo SamaSama419  Profilo lineagoticafightlineagoticafight3293  Profilo sergiocennisergiocenni27  Profilo naskyanaskya23  Profilo lillythlillyth3252  Profilo dikdik143  Profilo donnaaaadonnaaaa241  Profilo ANTIFASCIOANTIFASCIO15  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo camilliadicamilliadi574  Profilo laleggenoneugualepertuttilaleggenoneugualepertutti4494poweruser  Profilo Nike_di_SamotraciaNike_di_Samotracia0  Profilo bongiobongio229  Profilo Dr_WEBDr_WEB183  Profilo malta94malta94484  Profilo minkyettaminkyetta286  Profilo slasch16bannatoslasch16bannato4986  Profilo Mad_dyMad_dy59  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo misserenamisserena26  Profilo seneca52seneca52946  Profilo 1manifesto1manifesto5543  Profilo la_casta_ci_scopala_casta_ci_scopa135  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo baffinobaffino741  Profilo danalenadanalena6  Profilo durzadurza4  Profilo Und3rUnd3r160  Profilo marcojrmarcojr0  Profilo bianconerabianconera6  Profilo 3buzz3buzz0  Profilo uinniuinni1327  Profilo gabrilogabrilo0  Profilo TetsuoTetsuo406  Profilo rtyrty91  Profilo GhebreigziabiherGhebreigziabiher605  Profilo Lario3Lario3463  Profilo tyburziotyburzio27  Profilo Renzo__NovatoreRenzo__Novatore2442  Profilo Tonnone_AzzurroTonnone_Azzurro139  Profilo ilcomascoilcomasco205  Profilo TreeolawTreeolaw32  Profilo keller65keller6587  Profilo unseungiunseungi79  Profilo devis76devis762057  Profilo vipomvipom2831  Profilo ambra3ambra3134  Profilo ivanmezivanmez986  Profilo ocramudocramud72  Profilo mariummarium51  Profilo louis51louis511536  Profilo anallecroanallecro0  Profilo neropiccoloneropiccolo10  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo Bruno10Bruno10428  Profilo jasonbournejasonbourne1  Profilo binbenbinben1  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso1041  Profilo lorenzo68lorenzo68345  e altri 202 anonimi
Votata NO da: 14 utenti e 26 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo untam47
piu che il miniduce mi preoccupano i suoi lugotenenti,pronti a tutto come annunciato?
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da untam47 6831 il 08 mar 10, 20:29:10
Profilo kyron
Magari facessero come annunciato così finalmente si saprebbe quant'è la parte sana dell'Italia e quant'è quella malata. Almeno si arriverebbe ad una conclusione di questa telenovelas infinita e una volta per tutte si capirebbe com'è veramente il popolo italiano! Popolo Sovrano o scendiletto del nano???
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da kyron 238133 il 08 mar 10, 21:26:09
Profilo untam47
caro kyron,non sono molto convinto che sarebbe un bene,anche perchè nutro seri dubbi su buona parte del popolo italiano, visti gli ultimi risultati elettorali,sono proprio loro che consentono questa situazione.ciao untam
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da untam47 6831 il 09 mar 10, 12:27:10
Profilo kyron
Almeno si capirebbe se vale la pena di continuare a pensare di vivere in democrazia o sotto una dittatura ''mascarata,,! Gli italiani tutti dovrebbero schierarsi e nonostante tutto io continuo a credere che un barlume di lucidità ce l'hanno ancora ma solo quando sono con le spalle al muro. Saluti dalla padania che è sempre e comunque parte dell'Italia alla faccia di un manipolo di fuori di testa con le camice verdi!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da kyron 238133 il 09 mar 10, 22:03:40
Profilo untam47
certo si capirebbe,ma l'ultima volta ai nostri padri è costato 20 anni di soprusi, ed ora,essendo cambiato il modo di vivere e il tipo d'informazione non so se basterebbero.Io invece ti saluto dalla toscana,verde si,ma solo nei paesaggi(per ora)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da untam47 6831 il 10 mar 10, 11:18:48


Profilo giofil
E se napolitano avesse fatto proprio la mossa gista? a quel che capisco la motivazione sta proprio nel fatto che hanno interpretato la norma sbagliata, perché le elezioni regionalis i fanno con una lege diversa da quella interpretata dal dcretino! Geniale no?
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 21:24:07
Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816
in questo caso....
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da silvioberlusconi_tessera_p2_n1816 1414162 il 08 mar 10, 21:39:35
Profilo giofil
... è utile avere un presidente della repubblica con del sale in zucca e non un barricadero qualsiasi
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 21:42:41
Profilo ventoacqua
A me pare invece che il TAR del Lazio abbia sbugiardato Napolitano, il quale ha firmato un decreto-legge incostituzionale e, come sembra ora, persino inutile...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 08 mar 10, 21:50:45
Profilo giofil
Dai, il Tar non ha detto che è incostituzionale, ha detto che si applica alle elezioni organizzate dallo stato e non a quelle oranizzate dalle regioni. sarà valido per le prossime politiche, ma non per queste amministrative...
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 21:54:28
Profilo ventoacqua
E allora quale sarebbe lo stato di "necessità ed urgenza" che, per legge, deve caratterizzare l'uso del decreto-legge se non riguardava la situazione odierna (certo, come no..) ma un elezione distante 3 anni..?



Su, non arrampichiamoci sugli specchi, Napolitano ha fatto un errore, come per il Lodo Afano, perchè non dirlo?
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 08 mar 10, 22:19:31
Profilo giofil
OK, forse hai ragione e non è il caso di immaginare che Napolitano ha fatto bene preparando una trappola, per forse impuntandosi su qualche passaggio di garanzia minima ("decreto interpretativo" e non "nuove regole a partita chiusa";) ha, magari inconsapevolemnte come sostieni tu, messo nei guai anocra di più la destra. peché ora non possono dire "Napolitano sta dall'altra parte e non ci firma i decreti" dopo averne cantato le lodi, e quindi con chi se la prendono ora? Incompetenti al quadrato, e pure colpevoli di aver immiserito il ruolo del presidente della repubblica. Insomma immagino che ora berlusconi stia pensando: mannaggia, se napolitano non firmava era meglio...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 22:25:21
Profilo ventoacqua
"e ora berlusconi stia pensando: mannaggia, se napolitano non firmava era meglio..."

Su questo potresti avere ragione XD

Ma tanto riusciranno a ribaltare la situazione, come sempre, diranno "I magistrati comunisti non rispettano nemmeno le leggi approvate da Napolitano, visto che c'è un complotto contro di noi..?"
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 08 mar 10, 23:52:41
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da maicomix 30423 il 09 mar 10, 01:16:30
Profilo ventoacqua
Lei ha le idee parecchio confuse.....

- Spatuzza non è stato smentito dal boss Filippo Graviano, e questo perchè nelle sue dichiarazioni ha parlato del boss Giuseppe Graviano( si informi meglio, certi dettagli sono importanti...)

- Ciancimino non è stato minimamente smentito, le sue dichiarazioni sono agli atti come le prove da lui portate sui collegamenti tra la Mafia e la nascita di forza Italia, se si riferisce al processo Dell'Utri, ci sono 30 pentiti che sostengono le stesse cose di Ciancimino e che sono stati ammessi come teste.

- Mills è stato giudicato colpevole nei processi di primo, secondo e terzo grado, non è in carcere solo grazie ai tempi di prescrizione (abbreviati dalla legge ex-Cirielli varata dal secondo governo Berlusconi); vorrei che le fosse chiaro che secondo la legge Mills è stato corrotto e Berlusconi ne è il corruttore, e che solo grazie alle leggi ad personam varate si sono evitati (anche questa volta) il carcere.

Non si sorprenda se a Berlusconi imputano molti reati, quando si è dei delinquenti succede, ma di norma i delinquenti comuni non hanno il Parlamento a disposizione per varare leggi ad personam che depenalizzino i reati di cui si è accusati, alterino la prescrizone, sospendano i processi... e finiscono in carcere, Berlusconi invece resta libero di commettere sempre nuovi reati.
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da ventoacqua 235132 il 09 mar 10, 05:37:53
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da maicomix 30423 il 09 mar 10, 10:36:14
Profilo ventoacqua
Chiuda pure gli occhi sulla realtà, però ricordi che il sonno della ragione genera mostri.....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da ventoacqua 235132 il 09 mar 10, 19:08:15
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da maicomix 30423 il 09 mar 10, 19:51:21
Profilo ventoacqua
Si tratta di essere persone oneste e rispettose delle leggi, capisco che al giorno d'oggi in Italia non siano concetti immediatamente comprensibili.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ventoacqua 235132 il 10 mar 10, 03:29:12
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da maicomix 30423 il 10 mar 10, 09:15:18
Profilo ventoacqua
Maicomix, guardi che io non giustifico nemmeno per un istante chi non ha provveduto a varare serie leggi per il conflitto di interesse quando ne aveva la possibilità, non so come abbia potuto pensare il contrario. o_O

Resta il fatto che Berlusconi è inqualificabile, non ho voglia nè tempo di ripercorre tutte le violazioni di norme, leggi ad personam, i reati, gli attacchi alle istituzioni, i provvedimenti fatti per avvantaggiare se steso e le sue aziende, le limitazioni alla libertà di stampa, le menzogne... che ha portato avanti.

La disonestà e il malaffare devono essere combattuti in tutti i campi e in tutti gli schieramenti politici, ognuno faccia la sua parte....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ventoacqua 235132 il 10 mar 10, 09:22:48
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da maicomix 30423 il 10 mar 10, 15:16:08
Profilo roccobiro
Lei si che se ne intende !! Dirò di più in quale altro stato esclusa l'Africa potrebbe governare un fenomeno come abbiamo noi. Quando se ne renderà conto forse sarà poi tardi nel frattempo si tolga quelle belle fette di salame che ha davanti gli occhi.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da roccobiro 1112 il 09 mar 10, 14:51:09
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da maicomix 30423 il 09 mar 10, 16:42:06
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -10 punti 12 voti scritto da maicomix 30423 il 08 mar 10, 22:58:57
Profilo dodo1954
certo che perseguite la non disputa elettorale con tutto voi stessi, da veri democratici?
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da dodo1954 61632 il 08 mar 10, 22:03:33
Profilo giofil
E che fa un "vero democratico"? Dice veni avanti decretino anzi hai fatto bene la prossima volta magnati pure le tagliatelle? ora essere democratici significa farla passare liscia a chi sbaglia? Questo è essere fessi, o al limite essere san francesco, non essere democratici.
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 22:06:10
Profilo ErlKoniG
So che è dura farvelo entrare in testa ma Democrazia significa Rispetto delle regole comuni

Quando si distorcono queste regole per favorire uno solo è antidemocrazia, fascismo o stalinismo a seconda.

Cosa semplice ma dura per chi vuole giocare sporco. Le regole sono uguali per tutti.

Prendetevela con i vostri casinisti, invece di dare sempre la colpa ad altri come i bimbetti dell'asilo, vedrai che fanno le cose meglio la prossima volta.
Link permanente  6 punti 14 voti scritto da ErlKoniG 14951212 il 08 mar 10, 23:45:38
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da maicomix 30423 il 09 mar 10, 13:30:53
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 13:43:37
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da maicomix 30423 il 09 mar 10, 16:46:15


Profilo maicomunista_bannato
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da maicomunista_bannato 2813 il 08 mar 10, 21:48:14
Profilo ventoacqua
Succede che si instaura il regime per la seconda volta....
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da ventoacqua 235132 il 08 mar 10, 21:51:53
Profilo giofil
Senti, a parte la battuta facile che fra quelli di destra si trova sempre chi si sdraia, sdraiatevi pure, fareste finalmente una bella figura, un'arma democratica anzicché un decreto autoritaro. Perché non lo fate? perché non usate la democrazia che la vostra Po(l)verini ripete ossessivamente anzicché al decretazione d'urgenza?
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 21:52:52
Profilo dodo1954
non sono cattolico ma credo che questa volta sia meglio "mostrare l'altra guancia". Non sono democratici e lo vogliono mostrare in tutti i modi. Le persone democratiche capiranno.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da dodo1954 61632 il 08 mar 10, 22:07:52
Profilo pierpaolobasso
...e andremmo a votare mettendoci i tacchi a spillo ...per ballarvi sulle palle
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da pierpaolobasso 1041132 il 08 mar 10, 23:45:12
Profilo Nike_di_Samotracia
Va ben... vuol dire che per quel giorno mi aggiusterò in qualche modo gli scarponi chiodati del nonno anche se calzo il 37...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Nike_di_Samotracia 0131 il 09 mar 10, 01:10:18
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 01:11:31
Profilo Nike_di_Samotracia
Oddio, io sono 176, tu sei molto piu alta di me?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Nike_di_Samotracia 0131 il 09 mar 10, 01:16:18
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 01:16:59
Profilo Nike_di_Samotracia
ehh.. in famiglia siamo tutte un po cos', mia madre, le mie sorelle e, a quanto mi hanno detto, mia nonna :)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Nike_di_Samotracia 0131 il 09 mar 10, 01:18:36
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 01:20:10
Profilo Nike_di_Samotracia
credo sia una cosa che nessuno può predeterminarsi. Comunque non ho mai avuto problemi se non qualche volta che ho messo tacchi forse effettivamente un po troppo alti :)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Nike_di_Samotracia 0131 il 09 mar 10, 01:23:28
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 01:24:27
Profilo Nike_di_Samotracia
Ma certo che si. Lo sei anche tu?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Nike_di_Samotracia 0131 il 09 mar 10, 01:26:30
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 01:27:51
Profilo Nike_di_Samotracia
oh!.. spero non vorrai dirmi che sono una qualche specie di fenomeno :)))
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Nike_di_Samotracia 0131 il 09 mar 10, 01:29:38
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 01:30:07
Profilo Nike_di_Samotracia
ma noo, ecchecavolo! sono tuoi, quindi non puoi dire così... danno il loro contributo a farti come sei e quindi sicuramente una bella persona.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Nike_di_Samotracia 0131 il 09 mar 10, 01:33:49
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 01:36:32
Profilo Nike_di_Samotracia
'Notte carissima :)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Nike_di_Samotracia 0131 il 09 mar 10, 01:38:17
Profilo marium
fossi nata in giappone ai tempi dello"shogun" saresti ammirata come la bellucci dei giapponesi.(il piedino in quei tempi era il non plus ultra dell'erotismo).
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marium 5131 il 09 mar 10, 15:29:31
Profilo ilcomasco
Ciao Maicomix, chi ti scrive è INSINTESIVIDICO. L'altra sera mi sono dimenticato di chiederti se sei parente di ANTIKOM. Vedo che la fucina sforna degli ottimi scrivani. Ho letto con piacere che anche oggi ti sei dedicato ad un capitolo della "Divina Commediae" che ho letto molto attentamente. C'è di buono che, dall'alto del tuo sapere, quello che dicono gli altri è tutto falso. La verità stà solo dalla tua parte. Comunque visto che siamo, anzi ERAVAMO, in democrazia, ognuno ha il diritto di esternare il proprio pensiero, finchè sara possibile ed io ho detto la mia. Ciao
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ilcomasco 205132 il 09 mar 10, 12:29:55


Profilo roby47
Se la sinistra vuol trar benificio da questo fatto deve augurarsi che berlusconi trovi il modo di rientrarvi a forza, se al contrario dicesse: abbiamo sbagliato, accettiamo il verdetto.... vi immaginate il risultato in consensi...no? E non riuscite nemmeno ad immaginarvi il consenso del PD se dicesse: non possiamo escludere un partito come il PDL e insieme troviamo una via perchè tutti siano rappresentati? Non capite che vincerebbe quasi ovunque? Tutto questo succede quando si vuole il potere fine a se stesso ad ogni costo fregandosene altamente dei cittadini
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da roby47 2422 il 08 mar 10, 21:55:24
Profilo giofil
Roby, ipotizzi che berlusconi sia capace di usare un millessimo di neurone in modo umile per ammettere di aver sbagliato -- è come sperare che domani il papa chieda di andare al grande fratello o il dalai lama di iscriversi al partito comunista cinese -- non è materialmente impossibile ma...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 21:58:24
Profilo roby47
A dire il vero ipotizzavo che lo facesse Bersani
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da roby47 2422 il 08 mar 10, 21:59:45
Profilo giofil
Bersani ha provato a mndare un messaggio al ducetto, ma quello ha preferito fare il decretino, vedi unità del 4 marzo: [www.unita.it]
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 22:03:07
Profilo roby47
Bene allora avrà quello che si merita... non leggo giornali di partito, non tifo per nessuno, so quello che è "giusto" per me e la mia idea vale quanto quella di altri, comunque grazie.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da roby47 2422 il 08 mar 10, 22:10:33
Profilo giofil
Grazie a te spero ci siano in questo paese molte persone che pensano con la loro testa e non con il cinescopio.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 22:13:28
Profilo roby47
Si è bello quanto dici, ma dato che dico sempre quanto penso finisco per prendere botte da tutti, questo non mi preoccupa minimamente però. A questo punto credo che più nessuno riuscirà a mettermi nelle proprie riga con qualche tessera.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da roby47 2422 il 08 mar 10, 22:24:09
Profilo giofil
la gente non si mette in riga con una tessera più di quanto non si militarizzino i bambini mettendogli un grembiulino per divisa. I simboli di appartenenza ad un'idea sono uno schierarsi apertamente, non una gabbia, almeno finché si ha la libertà di stracciare la tessera senza perdere il posto di lavoro.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da giofil 95132 il 08 mar 10, 22:29:07
Profilo roby47
Il giusto non sta mai da una sola parte, per questo mi schiero apertamente alla non appartenenza. Berlusconi non ha sempre torto, come non ha sempre ragione l'opposizione è questa libertà che io rivendico.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da roby47 2422 il 08 mar 10, 22:45:55
Profilo giofil
Roby, certo che non esiste uno che ha sempre torto, ed aggiungo: purtroppo! Altrimenti basterebbe fare il contrario di quello che dice ed avere sempre ragione. Mi sa che Berlusconi non ha quindi neanche questa magica proprietà negativa di "avere sempre torto".
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da giofil 95132 il 09 mar 10, 16:58:47


Profilo ocramud
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da ocramud 7232 il 08 mar 10, 22:37:47


Profilo bongio
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da bongio 22923 il 09 mar 10, 01:49:49


Profilo Obama
Ormai tra magistratura rossa e BERLUSCONI(il diavolo in persona) è guerra totale... Tutto ciò che fa il CAVALIERE sta sotto il controllo della magistratura rossa 24 ore su 24... dal Partito al Governo, dalla Fininvest al Milan... dalla vita privata a quella pubblica, mentre il pluriergastolano vallanzasca che sta scontando una condanna complessiva a QUATTRO ERGASTOLI E 260 ANNI DI RECLUSIONE, esce dal carcere in semilibertà per buona condotta, perche' su OKNOtizie non ne parla nessuno?
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da Obama 24132 il 09 mar 10, 01:58:46
Profilo ventoacqua
La soluzione migliore sarebbe mettere Berlusconi e Vallanzasca entrambi in galera per i loro reati, invece di lasciarli entrambi liberi, non pensa....?
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da ventoacqua 235132 il 09 mar 10, 05:41:01
Profilo unseungi
Almeno Vallanzasca si è fatto 40 anni di prigione.....
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da unseungi 79133 il 09 mar 10, 13:51:12


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 08:44:08
Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816
quale vittoria? la polverini e' candidata basta votarla
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da silvioberlusconi_tessera_p2_n1816 1414162 il 09 mar 10, 11:43:35
Profilo unseungi
Appunto non fate le vittime e votate la Polverini.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da unseungi 79133 il 09 mar 10, 13:52:09
Profilo bongio
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da bongio 22923 il 10 mar 10, 08:47:48


Profilo Obama
Un dossier certifica la disparità di trattamento: gli stessi cavilli costati l’annullamento al Centrodestra sono stati ignorati con il pd. Timbri mancanti, refusi e abbreviazioni presenti nei certificati. Ma i controlli sono stati fatti a senso unico. Perché?

PROVE FOTOGRAFICHE.

Messaggio ai moralisti ... cari compagni di merende giustificare la magistratura per il fatto che le liste manchino di un timbro tondo anzichè quadrato mi sembra al quanto puerile e se la presentazione delle liste riporta errori dattilografici di entrambi gli schieramenti annullandone solo quelli di uno schieramento beh allora c'è di chè rabbrividire... cari compangi vi dovete vergognare solo per essere sostenitori di certa gente ... Soprattutto non confondete l'errore dattilografico con eventuali falsità (nomi in lista di morti e inesistenti )guarda caso errori riportati in liste di sinistra e giustamente escluse .....Vergogna questo NON SARA' MAI IL PAESE CHE VOLETE VOI.....ANDATE IN CINA O IN COREA DEL NORD.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Obama 24132 il 09 mar 10, 11:06:16


Profilo Obama
Mica detto, infatti, che la battaglia dei ricorsi incrociati sia finita. Gli uffici legali restano in trincea. Tanto per allungare ancora un po’ il brodo di una campagna elettorale fatta più nei tribunali dei compagni che nelle piazze.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Obama 24132 il 09 mar 10, 11:25:42


Profilo donnaaaa
Vallanzasca si è sottoposto alla giustizia.

Il nano non fa che sfuggirla. E' stato eletto per governare e invece pensa solo ai c@@@@i suoi. Ogni giorno ne combina di enormi. L'ultima la sappiamo tutti e ci stiamo schifando.

Per questo siamo costretti a parlare di lui. Quando ce ne libereremo sarà come uscire da u incubo!. n
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da donnaaaa 24133 il 09 mar 10, 11:27:18
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 11:36:33
Profilo donnaaaa
Se poi qualcuno mi dice quando e come si è fatto processare il nano gli sarò grata. PROCESSARE non ELUDERE, fare leggi ad personam, e quindi farsi prescrivere o assolvere perchè aveva eliminato i reati. Se qualcuno me lo racconta allora cambio idea subito. Poi: come ve lo devo dire che NON sono comunista? Nella vostra mente che divide i buoni (non comunisti) dai cattivi (comunisti) quelli che non amano il vostro idolo, sono appunto comunisti. E se lo fossi non mi vergognerei certo, e non avrei problemi ad ammetterlo.

Ma io non ti devo giustificazioni, né spiegazioni. Le dovrei a qualcuno in buona fede. Tu non sembra che lo sia. Parli come gli indottrinati naneschi e con loro, lo sanno anche i sassi, non si riesce a ragiona e argomentare. Hanno un solo obiettivo: dire che il nano è perseguitato dai giudici comunisti e chi non lo vuole al governo è comunista. Stop.

Perciò di che parliamo? Con chi? Tenetevelo. Adoratelo: prosternatevi. DIfendetelo. Ma io ho il DIRITTO di dire che a me fa schifo uno che si comporta come lui. Punto.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da donnaaaa 24133 il 09 mar 10, 11:46:04
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 11:59:38
Profilo donnaaaa
Non so cosa cavolo vuoi da me. Non so di cosa vai parlando né cosa vuoi dimostrare: sono molto meno quelli che comunque lo votano e mi sa che lo faranno ancora per poco dopo le ultime scorrettezze. Sei tu che mi impedisci di esprimere la mia opinione. Infatti io ti ho detto che puoi adorarlo e dargli sempre ragione ma io non la penso così. Sei tu che mi stai dicendo che non posso esprimermi.

E comunque considero chiuso il discorso. Non parlo con chi non rispetta le opinioni altrui, appiccica etichette ed è arrogante. CHiaro?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da donnaaaa 24133 il 09 mar 10, 12:08:34
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 12:11:14
Profilo ventoacqua
"se uno è colpevole e hanno le prove lo arrestano, non gli lasciano il tempo di farsi le leggi per evitare i processi o mandare in prescrizione i reati"

Ma lei lo sa cos'è quella cosa chiamata 'autorizzazione a pocedere' quando un procedimento penale riguarda un Parlamentare..?

Lo sa che negli ultimi 20 anni è stata concessa appena un paio di volte su dozzine e dozzine di richieste della magistratura? o_O

Berlusconi 'ha avuto il tempo' di scriversi 21 leggi ad personam, non so ne ne è al corrente....
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ventoacqua 235132 il 09 mar 10, 19:12:22
Profilo unseungi
Ancora con i comunisti e i fascisti....Roger qui non si tratta di disprezzo verso il popolo che vota PDL, ma di esprimere democraticamente il nostro dissenso verso chi non vuole rispettare le regole...oppure ti credi che essere di sinistra significa farsi calpestare...eh, no...guagliò tu puoi provare a rubarmi, ma io posso anche tagliarti la mano se te la trovo in tasca....

E' inutile che parli, vai a votare la polverini che il diritto di voto con lei è ormai assicurato...oppure se ne hai le palle, invece di incazzarti su OK/NO fai tutte le azioni di protesta che ti possono passare per la testa, poi ognuno si comporterà di conseguenza....

Ricordati però che le vere sommosse popolari le fanno coloro che credono nella incofutabilità della giustizia sociale e quindi si sentono coinvolti e fanno gruppo in nome di un ideale di eguaglianza (senza colori di nero o di rosso), certamente non quelli che prima di muoversi fanno il calcolo dei loro interessi, perchè quella si chiama disgregazione....!!! Pertanto se sei un operaio e voti a destra rischi di manifestrare insieme a me perchè è con quelli come me che hai più punti in comune, se invece sei un imprenditore o hai una "fraccata" di soldi...alllora non scenderai mai in piazza.

Cià Roger e nun te ncazzà che pò s'ingrossa 'o fegato!!!
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da unseungi 79133 il 09 mar 10, 14:17:32
Profilo malta94
ma scusa, non mi sembra che tu ti sottragga al disprezzo per chi non la pensa come te. Come puoi accusare le persone di sinistra di esser illiberali solo perchè esprimono giudizi negativi su questo governo e chi lo vota?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da malta94 48431 il 09 mar 10, 17:07:02
Profilo minkyetta
e sai perchèèèèè???...perchè i Giudici sono TUTTI di SINISTRA ah ah ah !

ma vai a raccontar barzellette alla Bocciofila del quartiere !
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da minkyetta 28632 il 09 mar 10, 18:07:47


Profilo bongio
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da bongio 22923 il 09 mar 10, 11:42:12


Profilo mstatus_01
Mah! Mi domando come potrebbero gli elettori votare chi ha dimostrato manifesta incapacità a gestire la propria campagna elettorale. Al di là delle interpretazioni, degli attentati alla democrazia, ecc. ecc., il fatto è che non sono stati in grado di adempiere correttamente alle formalità. Se non lo sono stati (in grado) per quello come potrebbero essere in grado di gestire una cosa pubblica? Si può votare qualcuno che è incapace a compiere un minimo di pratiche burocratiche (un qualsiasi passacarte lo saprebbe fare) rimandendo escluso dalla competizione?

Mistero!
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da mstatus_01 9423135612 il 09 mar 10, 11:46:56


Profilo donnaaaa
Questi non si vogliono rassegnare al fatto che ci sono delle regole, c'è una COstituzione, e TUTTI devono rispettarle.

Se il loro nano non lo vuole fare e usa un potere che non gli compete (perché la nostra Costitzione non prevede i dittatori ma le ISTITUZIONI)per forzare le regole o annullarle, c'è chi considera questo normale perché o lo f d'abitudine o lo vorrebbe fare, e quindi è dalla sua parte.

SPiacente ma se si sbaglia si deve ammettere l'errore e chiedere scusa. Il nano e i suoi seguaci hanno solo arroganza e prepotenza. La CIna, i comunisti e altre menate idiote c'entrano come i cavoli a meerenda.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da donnaaaa 24133 il 09 mar 10, 11:52:04


Profilo Obama
In questa repubblica la sovranità appartiene alla magistratura, che sceglie i candidati, anzi ne esclude alcuni, che poi dopo 18 anni chiarisce l'equivoco, poi sceglie i partiti anzi ne esclude alcuni, eppoi se il parlamento approva qualche legge che non va giù a qualcuno il tribunale della rivoluzione boccia la legge, i giudici in questa repubblica sono giustizzieri. Signori vi comunico che siamo in Iran.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Obama 24132 il 09 mar 10, 12:12:43


Profilo lucerossa
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da lucerossa 3923 il 09 mar 10, 13:21:20


Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 09 mar 10, 13:23:29
Profilo unseungi
Informati destrino è già successo...informati!....e non mi sembra che ci siano state sommosse.

Leggi i commenti che molti di noi fanno sui rappresentanti della sinistra e ti renderai conto che non siamo schiavi delle loro opinioni e si beccano più crtiche da noi che da voi destrieri

Voi invece siete proni ad ogni loro desiderio che con voi non c'entra mai un caxxo, siete solo sudditi!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da unseungi 79133 il 09 mar 10, 14:27:01
Profilo donnaaaa
Non perdere tempo. Questi sono imbeccati, in malafede, oppure obnubilati. E poi vengono a dire agli altri che chi critica il loro banana è comunista... oppure, ultima versione, fascista. Certo, nel loro universo a senso unico dove vale il pensiero unico, il padrone unico, non è contemplato il fatto che si possa essere semplicemente liberi ideologicamente. Quindi in grado di elaborare un pensiero critico che possa guardare senza gli occhiali rosa il loro minuscolo nanetto.Ma so che è inutile. Non s schiodano.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da donnaaaa 24133 il 09 mar 10, 15:26:08
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da maicomix 30423 il 09 mar 10, 20:28:54
Profilo donnaaaa
Toh chi si rilegge! Già che sei arrivato, mi pare, col kalumet della pace, non dissotterrol'ascia di guerra e mi ben predispongo al dialogo. Perciò ti chiedo con grazia: perché dovrei confessare i miei peccati? C'entra qualcosa con i contenuti del dibattito? E quand'anche fosse, perché diavolo dovrei svelarti i miei segreti? Piuttosto ti faccio io una piccola domanda: perché la povera, dignitosa Emma Bonino sarebbe una mammana abortista?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da donnaaaa 24133 il 09 mar 10, 22:04:21
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da maicomix 30423 il 09 mar 10, 22:13:52
Profilo donnaaaa
Ma il rosso non mi appartiene. te l'ho detto che non sono comunista. In quanto a luxuria la trovi da "mucca assassina". .. e poi non ho niente per cui io debba redimermi o convertirmi. Invece la Bonino è persona affidabile e veramente onesta. Onore al merito anche se non ne condivido molte idee, alcune sì però. bonne nuit.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da donnaaaa 24133 il 09 mar 10, 23:42:05
Profilo maicomix
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da maicomix 30423 il 10 mar 10, 11:52:14
Profilo donnaaaa
La Bonino è una gran donna perchè ha saputo tener testa al nano che non ci rispetta noi donneInVerticale. Così la Bindi (anche se non l'ho mai votata). Vedi io non ne faccio una questione SOLO di appartenenza. Le persone per me sono al primo posto e le rispetto quando se lo meritano.

Comunque in un mondo in cui ce ne sono troppi che girano, si parla di emergenza sociale e diventa missione e obbligo rompere i c@@@@@ni!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da donnaaaa 24133 il 10 mar 10, 21:34:04


Profilo donnaaaa
E io dico che se uno fa di tutto per sfuggire al giudizio della magistratura cui siamo TUTTI assoggettati, non si riuscirà mai a buttargli in faccia le prove. Il CASO MILLS è la prova che questo omuncolo arrogante non vuole andare a processo e fa dire dal suo zerbino menzognini che il corrotto mills è stato assolto mentre invece è colpevole ma non carcerabile grazie alle leggi nanesche. Ergo se c'è un corrotto c'è un CORRUTTORE cioè berlusconi! Anche se il nano dovessefarla franca rimarrà nella storia come una vergogna d'Italia. Per gli amanti del genere: siete liberi di adorarlo. Io sono libera di proclamare i fatti. Se non siete d'accordo, citate dati, persone, fatti, sentenze, leggi. Non sono accettate difese solo per appartenenza o sudditanza. Grazie.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da donnaaaa 24133 il 09 mar 10, 14:36:28




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157