Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 ago 07, 09:37:53
Profilo saphira
berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi berlusconi..........
ahahahhahahahh

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 10:45:07
Profilo ErlKoniG
..è un'autentica fissazione la tua...
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da ErlKoniG 14951212 il 03 ago 07, 11:35:58
Profilo saphira
sì infatti..... è un'autentica fissazione, la loro.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 12:39:24


Profilo ErlKoniG
sono anche quelli che hanno fatto il rapporto 1:1 con la lira e l'euro
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da ErlKoniG 14951212 il 03 ago 07, 09:46:33


Profilo chemi82
Io vivo nel Nordest e ovunque vada mi fanno sempre lo scontrino, che vadano vedere al sud invece cosa fanno...altro che qualche scontrino non fatto....
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da chemi82 0131 il 03 ago 07, 10:14:51
Profilo gregorj
io ne ero certo che non appena aggregato questo post sarebbe saltato fuori uno a dire che lo scontrino glielo fanno sempre, in ogni momento, a qualsiasi costo. E magari pure che, se si scorda di prenderlo al momento del conto, la cassiera lo insegue per tutta la città con lo scontrino in bocca per darglielo.

Io, che abito a Roma, ammetto che capita abbastanza spesso che i negozianti siano allergici al concetto di scontrino fiscale. Meno sciovinismo e razzismo verso il Sud sarebbe apprezzabile: il post, infatti, spiega che l'esempio del Nord-Est è stato fatto perché la zona è quella che più tira l'economia italiana, e non per demonizzare qualcuno piuttosto che altri.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da gregorj 925132 il 03 ago 07, 10:23:46
Profilo gabrielik
vivo a roma, ho notato che quando mi sono trasferito nella zona in cui abito, tutti mi facevano lo scontrino, non conoscendomi...adesso...beh, lasciamo perdere. Comunque ti pareva che sarebbe uscito fuori il solito parere benaltrista (che c'entra quel che fanno al sud con il post?)
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da gabrielik 35132 il 03 ago 07, 10:41:45
Profilo saphira
io invce ero certo, che qualcuno avrebbe tirato fuori, anche qui, il buon berlusconi.
ahhhh......... quanto vi piace quell'uomo?
ma lo sognate anche?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 14 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 10:42:08
Profilo saphira
caro gregorj, come nell'articolo una persona ha detto che non ha mai avuto uno scontrino, non vedo perhcè un'altra non possa dire il contrario, cioè che lo ha sempre avuto.
chi sei per giudicare vera una cosa e falsa un altra?
e poi..... è stato tirato in ballo il nord-est.
e perchè uno non puà tirare in ballo il sud?
se prali del sud sei razzista, ma se parli del nord-est no? e perchè?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 11 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 10:44:31
Profilo gregorj
"il post, infatti, spiega che l'esempio del Nord-Est è stato fatto perché la zona è quella che più tira l'economia italiana, e non per demonizzare qualcuno piuttosto che altri."
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da gregorj 925132 il 03 ago 07, 10:46:24
Profilo saphira
infatti, hanno fatto l'esempio del nord-est.
e altri quello del sud.
e allora?
sei razzista? sei contro il nord-est? cosa sei? sudista? sei contro i polentoni?
ma gregorj su......... non è che ogni volta che uno nomina il sud deve essre per forza un leghista, razzista, e chissà cos'altro.

.......rilassati.......

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 10:48:54
Profilo lalla
ma dai... non è questione di NORD o SUD. io ci vivo nel Nord Est e tutte le mattine faccio colazione allo stesso posto, l'ultimo scontrino l'ho visto 5 anni fa. ma mica solo qui...
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da lalla 5671102 il 03 ago 07, 12:32:59
Profilo saphira
ma infatti lalla, hai perfettamente ragione.
solo che qui appena nomini il sud ti danno del razzista.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 12:41:51
Profilo lalla
metteresi in discussione è sempre difficile no? quando uno poi si sente toccato nel vivo... a volte ho l'impressione che "il Sud" (che espressione!) si faccia male da solo. suvvia, certi problemi non hanno latitudine, possiamo parlarne senza localizzarli a tutti i costi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lalla 5671102 il 06 ago 07, 09:51:33
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 ago 07, 16:54:21
Profilo lalla
che analisi raffinata
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lalla 5671102 il 06 ago 07, 09:53:19


Profilo cagny77
ma vogliamo parlare dei dentisti?
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da cagny77 0 il 03 ago 07, 10:40:21
Profilo saphira
ma vogliamo parlare di berlusconi?
sai.... così........ tanto per cambiare....
ahahahahhahahh

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 11 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 10:46:30
Profilo loska
saphira calmati, non è successo niente e Berlusconi nel post non l'ha nominato nessuno. Al massimo sei tu che te lo sogni anche la notte ;)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da loska 9135132 il 03 ago 07, 10:47:33
Profilo saphira
gioia...... forse non hai letto tutti i commenti.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 10:49:30
Profilo loska
tesoro, forse non hai letto bene tutto il mio commento Berlusconi nel post non l'ha nominato

e non mi pare che cagny abbia nominato berlusconi ;)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da loska 9135132 il 03 ago 07, 10:50:51
Profilo saphira
ma lo sei o lo fai?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 10:52:42
Profilo loska
quoto la grandissima bastonata che ti ha dato loreanne in un altro post. Una qualsiasi delle tante.

E adesso, sciò.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da loska 9135132 il 03 ago 07, 10:54:37
Profilo loislane
Loska, Saphira fa riferimento al primo commento inserito che non lo nomina (Berlusconi) ma il riferimento scusa se te lo dico e' talmente palese.(probabilmente non l'hai notato)
ciao ciao
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da loislane 6132 il 03 ago 07, 15:23:53
Profilo loska
Loislane, io invece faccio riferimento al post, e dato che saphira ha vomitato per tutta la lista commenti che siamo ossessionati da berlusconi senza che nessuno lo abbia nominato nè nel post nè altrove, a parte loreanne UNA VOLTA, gradirei capire se è lui che per una strana forma di malattia visiva legge quel nome dappertutto o se solo oggi aveva voglia di prottare in giro.

E' palese anche questo eh :)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da loska 9135132 il 03 ago 07, 16:02:40
Profilo loislane
Loska sei una persona intelligente non fare finta di non capire, Saphira lo nomina continuamente in questo post proprio perche' per prima l'ha nominato loreanne punto.
ciao ciao
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da loislane 6132 il 03 ago 07, 16:08:30
Profilo loska
saphira lascia intendere che qui stiamo tutti a nominare berlusconi quando è stato nominato una volta sola nei commenti. Le scenette, se permetti, può anche risparmiarsele in questo caso :P
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da loska 9135132 il 03 ago 07, 20:00:22
Profilo lalla
non è necessario. però se leggi meglio l'articolo e senza preconcetti vedrai che scopri che parla di cose vere. Nord, Sud, dx o sx, non c'entrano. ciao.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da lalla 5671102 il 03 ago 07, 12:36:00
Profilo m1979
Secondo me quelli sono tra i peggiori!! Dichiarano un non nulla e poi vanno in giro col mercedes!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da m1979 1581132 il 03 ago 07, 15:20:56


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 ago 07, 10:50:28
Profilo saphira
anche io so fare copia e incolla, guarda:

"in quelli "intellegenti con cui rapportarsi".
ma se l'elenco lo ha fatto tuo fratello.... beh allora... capisco di come le cose, viste da sotto, possano stravolgersi."

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 10:51:58
Profilo loska
ecco, era questa la bastonata!
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da loska 9135132 il 03 ago 07, 10:54:54
Profilo saphira
quale bastonata scusa?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 11:23:17


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 03 ago 07, 11:08:49
Profilo saphira
comunque non ti sopravvalutare..... non ti sto pedinando, non sei così importante.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 11:27:28


Profilo Comicomix
Un post pregevole, equilibrato, lucido. Impreziosito dalla grandissima vignetta di Mauro Biani.

Un sistema di microimprese familiari, tutte votate (inevitabilemente, vista la ridotta dimensione) al rispermio dei costi (da qui evasione, lavoro irregolare, ecc...) e non all'innovazione, alla produttività come avviene nelle più robuste imprese degli altri paesi europei.
Un giochino che è andato avanti per 50 anni, ma che ora si regge solo sulla subfornitura ai tedeschi. Ma, in quest'epoca di globalizzazione e di paesi emergenti, fino a quando?

Un sorriso dal mare
Mister X di Comicomix
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Comicomix 3776132 il 03 ago 07, 11:48:25


Profilo rokkok
si va dall'avvocato, si va dall'oculista, si va dal dentista e all'atto di pagare ti senti dire:<< Con lo sconto o senza sconto?>>
Con lo sconto sarebbe senza ricevuta, senza sconto con la ricevuta ma maggiorata del 40%... che cialtroni!
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da rokkok 256132 il 03 ago 07, 11:52:55
Profilo REVOLUTION_8_09_2007
"si va dall'avvocato, si va dall'oculista, si va dal dentista e all'atto di pagare ti senti dire:<< Con lo sconto o senza sconto?>>
Con lo sconto sarebbe senza ricevuta, senza sconto con la ricevuta ma maggiorata del 40%... che cialtroni!"

....e immagino che tu paghi ssempre senza sconto con ricevuta....

oppure a volte fa comodo anche al cliente non farsi fare la ricevuta???

come gia' detto in un altro post...

nessuno si rifiuta mai di fare scontrino/ricevuta fattura...

basta chiederla che te la fanno subito...
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da REVOLUTION_8_09_2007 0 il 03 ago 07, 12:42:36
Profilo saphira
bravo revolution.
fanno tutti i superiori pronti a scandire sentenze. cialtroni di qui cialtroni di là.
poi però quando gli fanno vedere che c'è lo sconto senza fattura, tutti pronti a dire "sì sì senza fattura"
sieti voi i primi a farli evadere.
siete voi i responsabili, in questi casi, dalla loro evasione.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 12:45:45
Profilo serpiko
Non esiste proprio.
Primo: chi trae il vantaggio più grande? Il consumatore o l'evasore?
Secondo: a chi spetta l'onere di emettere la ricevuta? La legge riconosce colpevole anche chi non la richiede, questo è vero, ma controlla le sanzioni in capo ai soggetti e poi dimmi chi viene ritenuto responsabile.

Mi ricordi i tifosi di calcio: l'anno scorso chi tifava squadre incriminate in calciopoli cercava di salvare la propria reputazione calcistica spargendo guano su tutto il sistema... Ma chi erano i primi colpevoli?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 09:30:44
Profilo gregorj
i primi colpevoli sono quelli che prima dicono che i contenuti di Loska fanno schifo e che i loro commenti sono sgrammaticati e poi, quando gli si chiede di indicare dove è che sono sgrammaticati prima spariscono, e poi votano un suo contenuto.

insomma, quelli come il serpiko di questo commento:

[oknotizie.alice.it]

ne sai qualcosa?
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 09:47:59
Profilo serpiko
Sì, sono io. Che non vivo su oknotizie, come te e tanti altri: purtroppo capita che mi scappi qualcosa.
Grazie per la segnalazione, provvedo subito a rispondere.

Visto che hai tanta voglia di risposte, adesso sono io a domandarne una a te: mi spieghi anche cosa centra questo tuo commento con l'argomento che viene discusso qui?
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 09:56:18
Profilo gregorj
Strano che tu non viva su oknotizie e ti sia sfuggita la risposta che ti era stata data al tuo intervento maleducato e immotivato contro loska. Perché basta vedere i tuoi ok per verificare che dopo il commento che hai lasciato hai continuato a votare altri post, compreso quello incriminato. Indipercui, mi sembra assai difficile sostenere che tu non fossi qui.

Riguardo il "cosa c'entra" il commento (a proposito, maestrino di grammatica, mi sa che mancava un apostrofo, lo hai notato?), esso c'entra esattamente come c'entrava il tuo nella notizia che ti ho linkato sopra. Compris?
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 10:00:28
Profilo serpiko
Ah sì? Manca un apostrofo?
Se avessi voglia di farti fare una brutta figura, basterebbe chiederti quale apostrofo manca...

Di fatto, tra le tue righe leggo una gran voglia di far polemica gratuita.
Io sono interessato a parlare di evasione fiscale. Se ti va, rispondimi, linkami, quotami e discutiamo. Se non ti va, per favore lasciami perdere e trovati altri compagni di litigio.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 10:06:26
Profilo gregorj
se avessi voglia di farti fare una brutta figura, ti farei notare che io ho già messo la forma corretta al posto della tua errata, nel virgolettato. Ma non lo farò, perché tanto chi legge se ne accorge.

Di fatto, tra le tue righe leggo che hai aggredito qualcuno senza motivo e adesso, non sapendo come spiegarlo, scappi dicendo che quello che dico è off topic, ma non ammettendo che è tanto OT quanto lo eri tu in quel commento lì. Tutti dati di fatto che non riuscirai a far dimenticare cambiando discorso.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 10:12:18
Profilo serpiko
Avevo detto che non avrei continuato ma questa è troppo grossa... :-)

"Ma non lo farò, perché tanto chi legge se ne accorge."

Se tutti i pesci fossero come te, tornerei a casa ogni domenica con la cesta piena. E dire che ti avevo offerto l'occasione di uscirne indenne.
Avresti fatto meglio a controllare sul dizionario, prima di lanciare la tua critica.
Fallo adesso. Ammesso che tu ne abbia uno.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 10:18:58
Profilo gregorj
insomma, se non avessi io un dizionario dovresti interrogarti anche tu sul fatto che hai appena votato un contenuto aggregato da Loska (quella che non aggregava contenuti interessanti, secondo il tuo commento) e, per di più, scritto da me. Medice, cura te ipsum.

Si vede che torni a casa sempre con la cesta piena. Si vede dalla serenità e dall'assoluta mancanza di malanimo con cui commenti.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 10:23:02
Profilo serpiko
"dovresti interrogarti anche tu sul fatto che hai appena votato un contenuto aggregato da Loska (quella che non aggregava contenuti interessanti, secondo il tuo commento) e, per di più, scritto da me."

Già. Voto una cosa fatta bene nonostante sia stata prodotta da gente con cui sto discutendo...
Pensa te quanto sono poco sportivo! Quasi un troll!

Citi il latino e poi sbagli maiuscole e punteggiatura?
Hai sicuramente fatto lo scientifico.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 10:27:48
Profilo gregorj
e tu? voti positivo al post di uno che sbaglia le maiuscole (?) e la punteggiatura?

Uh, qui c'è qualcosa che non va (oltre al fatto che eviti di rispondere, ovviamente).
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 10:30:53
Profilo serpiko
Dimenticavo: interessante il fatto che, proprio dopo la mia ultima risposta nei tuoi confronti, i miei ultimi 5 commenti siano improvvisamente arrossiti.
Sei proprio una persona sportiva.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 10:09:18
Profilo gregorj
dimenticavo anch'io: non appena ho rinnovato la pagina per vedere se avevi risposto, ho trovato la mia risposta arrossata e la tua inverdita. Strano, eh?

sei sportivo tu, che eviti gli argomenti e scappi.

p.s.: eccoti la vista dei tuoi ultimi commenti con il mio nome utente

[img504.imageshack.us]

come potrai agevolmente notare da solo, non ho messo no nemmeno a uno :D
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 10:13:22
Profilo serpiko
Guarda, preferisco lasciare a te le bieche piccolezze di controlli e controllini: sembri tenerci tanto, prenditi pure anche la mia parte.
Per me parlano i fatti: ho votato favorevolmente il commento di una persona con cui avevo avuto una disputa, tu stesso l'hai notato e l'hai ribadito nel tuo primo commento. Quello politically correct, senza attacchi gratuiti...

Adesso scusami ma devo proprio andare, ho un sabato in piscina che m'aspetta. Tu invece, ne sono sicuro, mi risponderai nuovamente. E risponderai anche ad altri. Sia questa mattina che questo pomeriggio. Magari anche questa sera, toh.
Non prendertela troppo se non avrai una mia risposta prima di qualche giorno: quando mi connetto, è mia abitudine farlo per informarmi. Non per fare polemica.
Ti lascio la mia parte anche di quella, se vuoi. Anzi no: di quella sembri averne già a sufficienza.

Adieu (sperèm...)

P.S.
La mia risposta a te e loska nell'altro aggregato è online. Se vuoi continuare ad attaccarmi gratuitamente, puoi farlo anche di là.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 10:24:48
Profilo gregorj
beh, certo, prima accusi me di averti arrossato il commento, e quando poi è verificabile che non te l'ho arrossato, dici che non ti va di controllare. Casualità.

Già vai via? Sparisci così? Peccato. Ma fatti vedere, eh? Da uno bravo, però.

"P.S.
La mia risposta a te e loska nell'altro aggregato è online. Se vuoi continuare ad attaccarmi gratuitamente, puoi farlo anche di là."

questa è cla-mo-ro-sa. Prima attacchi gratuitamente qualcuno e poi fai la vittima se uno te ne chiede conto.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 10:32:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 04 ago 07, 10:48:57
Profilo serpiko
E tu ora da dove sei uscito?
Cioè, fatemi capire...

Discuti con uno (per quanto in errore), rispondono in 10.
Poi, al primo commento che fai dopo quell'episodio, trovi un mastino che ti s'attacca alle calcagna e non ti molla per tutta la mattina e la gente che fa?
Ti dice che sei "sgradevolissimo", un malanimoso, un medico che dovrebbe curar se stesso fino all'ultimo, più clamoroso commento del nuovo aggregato alla polemica che arriva a darti del troll. Ma non un troll a caso, eh? Uno che "s'è messo ben in ridicolo da solo".

Grazie 1000 a tutti, davvero.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 11:03:38
Profilo gregorj
quando si discute in pubblico con qualcuno, è normale che altri utenti intervengano, se lo ritengono necessario.

quando poi tutto è cominciato da un proprio commento off topic, lamentarsi degli off topic altrui è quanto meno ipocrita.

quando poi si continua a rispondere dopo aver detto alle 10 e 24 che si andava in piscina,

[oknotizie.alice.it]

il tutto assume contorni di ridicolo davvero gradevoli.

quanto sono cattivi gli altri...
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 11:09:37
Profilo serpiko
Sto ritardando perchè ho cambiato programma.
Sto andando da farmi vedere da uno bravo.
Se scrolli un pochino indietro, magari ti ricordi chi è il personaggio GENTILE ed EDUCATO che me l'ha consigliato, non prima di avermi dato addosso per tutta mattina.

Ma lasciarmi perdere proprio no, eh? Hai assolutamente deciso che oggi sarò la tua preda. A fronte di una simile maldisposizione nei miei confronti, posso chiederti se io t'abbia fatto qualcosa di personale?
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 11:15:45
Profilo gregorj
a educazione si risponde con educazione, a maleducazione con maleducazione. Stessa cosa vale per la gentilezza. E ti ricordo sempre che chi ha cominciato a sparare giudizi a vanvera sei stato tu.

Sei tu che hai tentato di fare di Loska la tua preda, con risultati scarsissimi. Non ti lamentare quando ti si ripaga con la tua stessa moneta.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da gregorj 925132 il 04 ago 07, 12:37:42
Profilo serpiko
Ma loska ti ha eletto come suo vendicatore personale? A che titolo stai prendendo tanto a cuore le sue posizioni?

A educazione si risponde con educazione; tu invece rispondi sempre e comunque, prescindendo dall'argomento e ignorando il modo in cui viene posto.
Io e loska ci siamo chiariti, formalmente e personalmente, eppure tu stai continuando a darmi addosso. Quindi non è stata la mia risposta a loska a turbarti tanto, altrimenti l'avresti finita dopo aver letto le scuse che le ho fatto.**
E' qualcos'altro, e non capisco cosa: hai ignorato la mia prima domanda, ora te lo richiedo.
Hai semplicemente voglia di sfogare le tue pulsioni su qualcuno a caso?
Vuoi avere a tutti i costi l'ultima parola per fare bella figura?
O hai proprio qualcosa di personale contro di me?
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 14:13:05
Profilo loska
serpiko: quando non so come rispondere, accuso gli altri di non avere una vita. Di solito sai chi usa questi argomenti? Le ragazzine di 15 anni.

Comunque vedo che non sei sgradevole solo con me, lo sei proprio in generale. La cosa mi rincuora alquanto, ma non posso non provare per te un pizzico di preoccupazione: occhio che prima o poi ti scoppia la vena!!!

(Speriamo che il generatore casuale di commenti livorosi di serpiko non riservi anche a me la tiritera "stai sempre su okno".)
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da loska 9135132 il 04 ago 07, 10:33:38
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 04 ago 07, 10:56:10
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 04 ago 07, 11:02:22
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 04 ago 07, 11:04:36
Profilo serpiko
Loska, spero solo che il tuo commento sia arrivato prima di aver letto la mia risposta "di là".

[oknotizie.alice.it]

Diversamente, dovrei pensare di aver sbagliato tutto.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 10:58:07
Profilo loska
di là ti ho risposto adesso.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da loska 9135132 il 04 ago 07, 11:03:08
Profilo saphira
ora rispondimi, caro rokkok.
quando ti chiedono così, tu che fai?
rispondi "con ricevuta" o "senza ricevuta"?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 12:43:09
Profilo rokkok
gli do un pugno in testa, io...
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da rokkok 256132 il 03 ago 07, 12:48:49
Profilo saphira
non fare il buzzurro..... e non cambiare discorso.

allora? cosa gli rispondi?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 13:05:19
Profilo rokkok
se proprio lo vuoi sapere gli rispondo che quella domanda è IRRICEVIBILE... capito?... poiché non doveva essere nemmeno FORMULATA...
(e poi però gli do un pugno in testa) :)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da rokkok 256132 il 03 ago 07, 13:10:56
Profilo saphira
ok, gli dici che irricevibile, poi gli dai un pugno in testa....
e poi? rispondi alla domanda.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da saphira 01 il 03 ago 07, 14:11:41
Profilo rokkok
mi faccio fare la ricevuta e mi appropinguo a difendermi in tribunale (se mi denuncia)... poi vado a casa, mi tolgo le scarpe, e mi faccio un pediluvio :)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da rokkok 256132 il 03 ago 07, 14:37:07
Profilo serpiko
Bravo!
Consiglio di fare anche un ulteriore sforzo: passare dalla caserma della GdF e lascio una bella segnalazione scritta in modo che, qualora l'evasore venga pizzicato, la sua domanda costituisca un precedente.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da serpiko 0 il 04 ago 07, 09:34:39
Profilo rokkok
e così per un pezzo di merda che vuole frodare lo stato mi tocca fare pure la delazione!... e perché... mi deve fare la ricevuta e basta... che qui già quasi ci scoppia in mano, a noi, la guerra civile...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rokkok 256132 il 04 ago 07, 16:30:18


Profilo REVOLUTION_8_09_2007
in quanti di voi hanno la partita iva?????
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da REVOLUTION_8_09_2007 0 il 03 ago 07, 12:52:10


Profilo loislane
Io abito in Lombardia e posso dirvi che anche quando vado al bar di una mia amica questa mi fa lo scontrino anche per il cappuccino del mattino(1 euro).
Comunque mi sara' capitato 2-3 volte al massimo che non mi facessero lo scontrino e non al mio paese, comunque e' una situazione molto rara (anche se a voi vi sembrera' molto strano).
ciao ciao
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da loislane 6132 il 03 ago 07, 15:31:34


Profilo REVOLUTION_8_09_2007
yawnnnn...........

ronf...ronf.

zzzzz........zzzzzzzzzz.........
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da REVOLUTION_8_09_2007 0 il 03 ago 07, 16:20:20


Profilo jackie5
Tipico guardare la pagliuzza e non vedere la trave. Quando nel meridione pagherete ICI, ENEL, ACQUA,... Quando non avrete un tasso di invalidi degno di Baghdad, quando non avrete una percentuali di dipendenti pubblici 10 volte la media nazionale ecc, ecc, allora potremo parlare di scontrini emessi o meno. Mantenuti!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da jackie5 0 il 04 ago 07, 20:49:53




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157