Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo swa
>Ho letto in questi giorni le patetiche, a mio parere, difese dei tanti volontari della libertà

e sottolineo PATETICHE.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da swa 9729132 il 29 ago 07, 23:06:33
Profilo prokofiev
Ho studiato e fatto stages in US, e lavoro nella sanità Italiana. Sicuramente il sistema USA ha molte pecche, ed alcuni pregi. Da noi l'asse DC-PCI dei tempi andati ha portato all'assistenzialismo sfrenato, l'esatto opposto di quando accaduto oltreoceano, portando ad indebitamento eccessivo. Senza perlare dei raccomandati che ho visto entrare ad un noto policlinico ( sfaccendati con la tessera della CGIL e non solo..che gravavano sulle nostre tasche ma non vorrei generalizzare). Nessuno parla mai dei soldi che spendiamo per curare i fumatori, miliardi che potrebbero esseere spesi altrimenti se smettessero...per curari i danni da alcool e droghe. basterebbe che ognuno facesse del suo meglio e la sanità rifiorirebbe. Troppo comodo e facile attaccare la Sanità Italiana quando contribuiamo noi stessi a sfasciarla.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da prokofiev 62341242 il 30 ago 07, 13:16:38
Profilo domenicofelaco
io mi impegno a smettere di fumare il giorno che i politici non ci massacrino con i loro previlegi e i grandi costi della politica mi dispiace ma penso che non hai imparato molto e poi si dice USA OSSIA STATI UNITI D AMERICA oppure in corto STATES complimenti.
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 14:29:05
Profilo prokofiev
Ed a te complimenti per l'educazione, l'eleganza, la superbia e la spocchia degna del miglior radical-chic. Non credo che tu abbia studiato negli USA,e ti assicuro che per alcune cose sono avanti anni luce a noi, per altre no, ovviamente. Sono stato chiaro nel mio discorso, e tu ti sei attaccato ad un errore di battitura, complimenti davvero. In quanto al resto, uno che paga per invecchiare precocemente e fa anche lo spiritoso al riguardo si risponde da solo. I politici se ne fregano se tu muori prima del tempo per il fumo...riflettici bene
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da prokofiev 62341242 il 30 ago 07, 15:59:40
Profilo domenicofelaco
non sono un radical chic e non ho studiato negli States ma ci ho vissuto oer 18 anni e ho consciuto gente di tutte le classi sociale ho conosciuto personalmente il sindaco della citta di Alessandria Virginia una donna semplice che girava per la citta col marito e senza scorta oggi e senatrice delcongresso dello stesso stato e non e cambiata.Nessun paese e perfetto e il tuo errore e un po grave per un universitario maggiormente avendo studiato e fatto stage negli USA maggiormente perche sai che lo stato ci campa con quelli come me che pagano come tu dici per invecchiare precocemente.In quanto ai politici se ne fregano di me e dite e di tutti gli italiani ma come tu dici si premurano di fare entrare nei nostri policlinici sfaccendati con la tessera della CGIL.Per ultimo lasciami dirti che mi ritiro da queste sterili polemiche se a te e sembrato spiritoso dire come avrei smesso di fumare era invece un ragionamento sensatocaro dottore credo che lo sei nella vita non si studia mai abbastanza ti prego di non rispondere perche non tornero piu su questo blog CASE CLOSED.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 17:33:24
Profilo Lameduckq
Sei ottimista, il cancro viene anche a chi non fuma. Io sono stata brava, però, ho smesso.
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:32:02
Profilo Jazia
io ancor più brava, non ho mai cominciato!!! :-D
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Jazia 301132 il 30 ago 07, 16:01:43
Profilo prokofiev
A me sembra un gran furbacchione che si èarricchito con Bush...avrà anche dei meriti, ma non mi semrba che la sua condotta negli anni sia stata esemplare, visto che è diventato azionista di alcune multinazionali...predica bene...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da prokofiev 62341242 il 30 ago 07, 13:18:35
Profilo Lameduckq
Ecco, i registi antisistema, per coerenza, dovrebbero morire di fame.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:33:19
Profilo domenicofelaco
non dovrebbero morire di fame ma essere coerenti e obiettivi moore dice molte bugie ma a molti piace essere presi per il fondello.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 16:10:04


Profilo Comicomix
Conosco bene la realtà della Sanità italiana (purtroppo). Ha diversi difetti.
Ma non 'c'è confornto con il sistema sanitario americano, perchè, semplicemente, in America non esiste il "diritto", in quanto tale, alla cura.
Chi confonde la necessità di migliorare il livello medio della nostra Sanità eliminandone le storture più macroscopiche, con l'introduzione di un sistema "all'americana", forse non sa di che parla.
Un sorriso Sicko
Mister X di Comicomix
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Comicomix 3776132 il 29 ago 07, 23:48:25
Profilo fabietto78
quoto totalmente!!! i difetti nella sanità italiana ma io sinceramente a livello sanitario preferisco vivere qu' che negli stati uniti!!! hai detto bene, oltreoceano manca il "diritto"!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da fabietto78 4542132 il 30 ago 07, 07:44:41


Profilo Uccellaccio
Un grandissimo, niente da dire. Solo una cosa: per coerenza dovrebbe dimagrire un pò,fa molto "americano - mc donald" così. :-D
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Uccellaccio 156132 il 30 ago 07, 01:32:35
Profilo Lameduckq
Lo mandiamo a lezione da Morgan Spurlock (Super-size me). ;-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 06:34:55


Profilo Jazia
ieri sera ho visto SiCKO, inutile starvi a spiegare le innumerevoli situazioni sanitarie oscene degli states, vi consiglio vivamente di andarlo a vedere, anche se quella è una realtà che non ci appartiene credo sia fondamentale conoscerla, anche solo per capire quanto siamo fortunati e magari smettere un pochino di lamentarsi delle tasse perchè grazie a parte di loro possiamo "permetterci" di ammalarsi quando ci pare!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Jazia 301132 il 30 ago 07, 09:58:05
Profilo domenicofelaco
dimenticavo di dirti che le tasse che paghiamo servono anche ad alimentare centinaia di migliaia di politicanti e burocrati.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 14:21:21
Profilo Lameduckq
Cosa proporresti allora in alternativa, l'anarchia o una bella dittatura personale?
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 14:25:49
Profilo domenicofelaco
caro lameduckq l alternativa e che diventassimo un paese veramente democratico e che noi poveri cittadini non fossimo sudditi di una classe politica che pensa solo ai loro previlegi.mi dispiace che la tua soluzio ne non la mia sia solo anarchia o dittatura spero che tu no sia un simpatizzante di FIDEL CASTRO E CHAVEZ.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 14:35:04
Profilo Lameduckq
Veramente democratico è un po' vago. Per gestire lo Stato una classe dirigente ci vuole e la politica è l'unico modo democratico che abbiamo per impedire che sia solo uno a governarci.
Castro e Chavez? Guarda, se proprio mi puntassero una pistola alla tempia, tra loro e Bush sceglierei loro. ;-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:12:36
Profilo domenicofelaco
per gestire lo stato italiano non ci vuole una classe politica come la nostra chiedi in giro e vedrai che la grande maggioranza degli italiani ti diranno che sono uno peggio degli altri. In quanto a fide e chavez ti prego di non scherzare io ho figli e nipoti in venezuela ci ho vissuto 33 anni li poi sai che i cubani rischiano la vita per vivere sotto lo scifoso secondo te Bush certo tu non hai detto schifoso ma immagino que non ti dispiacerebbe dirlo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 16:18:51
Profilo Lameduckq
Beh, se ti fai le domande e ti dai pure le risposte...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 17:08:54
Profilo Jazia
menomale che mel'hai detto tu! altrimenti non l'avrei mai saputo!! :-)
a parte gli scherzi, il significato del mio commento era che nonostante tutti i problemi che abbiamo è importante ricordarsi anche delle cose che in questo paese funzionicchiano ancora!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Jazia 301132 il 30 ago 07, 14:45:01


Profilo Morticia
Gli avvocati difensori sono tutti in ferie. ;-)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Morticia 28 il 30 ago 07, 10:42:31


Profilo domenicofelaco
invece di arricchire questo buffone di moore illustrati bene magari fatti un viaggio negli USA e conoscere da vicino al realta che peccato sprecare il tempo a far capire a chi non vuole capire ma che se poi a bisogno di una TAC o penicillina non gli fa schifo che e americana.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 14:17:14
Profilo Lameduckq
Purtroppo il viaggio negli USA non me lo posso permettere per il momento ma come funziona la sanità là me lo spiegano i miei amici americani.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 14:27:39
Profilo domenicofelaco
se i tuoi amici americani ti spiegano come funzioni la sanita in america spero che non siano DEMOCRATICI ANTI BUSH sappi che gli americani no moore non hanno bisogno di venire a vedere come funzionila sanita in italia hanno vicino il CANADA come esempio e non vogliono questo sistema.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 14:39:09
Profilo Lameduckq
Sei la prima persona al mondo che critica il sistema canadese! Dì la verità, sei Bush! Non c'è un cappero da fare alla Casa Bianca oggi, vero? ;-)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:14:51
Profilo domenicofelaco
ma chi ti ha detto che nessuno critichi il sistema canadese chiedilo ai canadesi. Magari fossi bush piuttosto posso permettermi di chiedere a voi tutti come campate io ho 73 anni e sono pensionato e quando sono riuscito ho comprarmi il pc pensavo di poter conversare tranquillamente con persone che avessero a cuore i nostri problemi e non quelli che non ci riguardano ni ricredo e mi ritiro lascio voi con questo spirito di italianeta mal intesa continuate pure a credere che siamo i piu belli i piu inteliggenti del mondo pero lasciatemi concludere con un consiglio posso viaggiate vedete gli altri paesi anche europei se propio vi fa schifo l America e confrontatevi solo cosi potrete superarvi vi faccio i miei auguri e vi dico BY BY.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 16:36:28
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 30 ago 07, 14:37:38
Profilo domenicofelaco
shegli tu a chi ringraziare in fondo siamo in paese libero e come dicono in Venezuela ognuno fa del suo c.....o un porta fiori.
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 14:41:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 30 ago 07, 14:44:42
Profilo domenicofelaco
e io ti rispondo non l avrai mica inventata tu cittadino di un paese dove nessuna universita e tra le prime 40 e la ricerca e quasi nulla vuoi riflettere e non polemizzare perche sei antiamericano.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:01:13
Profilo Lameduckq
Stavo in pensiero che non arrivasse ancora l'accusa di antiamericanismo.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:16:27
Profilo domenicofelaco
puoi onestamente dirmi qualcosa di buono sull America prova forse qualcosa ti viene in mente .
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:21:23
Profilo Lameduckq
Perchè ho criticato un aspetto degli Stati Uniti pensi che non mi piaccia niente di quel paese?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:34:56
Profilo domenicofelaco
perche non lo dici quello che ti piace dell America
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:38:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 30 ago 07, 15:26:02
Profilo Lameduckq
@ OKWebLogin
Muahahaha!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:36:30
Profilo domenicofelaco
non so perche ci chiamano razza cafona e non sono gli americani che lo dicono gradirei che voi che siete piu colti di me mi dicessero chi a coniato questo detto.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:40:50
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 30 ago 07, 15:19:17
Profilo domenicofelaco
vedo che sei molto illustrato sulla materia e ti do merito pero che centra chi ha scoperta l America gli americani si considerano un paese di emigranti e poi tutte le scoperte sono frutto di scenziati che collaborano tra di loro l importante e chi fa si che i risultati delle scoperte arrivino a tutte le persone e certamente la penicillina ce l anno portata gli americani senza togliere nessun merito a Alexander Fleming.ps.Abbiamo scoperto lAmerica ma non riusciamo a scoprire noi stessi.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:30:45
Profilo Lameduckq
'A domenicofelaco, nun ce provà, se non era per Meucci col cavolo che stavamo qui a chattare su Internet! ;-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:36:01
Profilo domenicofelaco
ma perche meucci non trovo i soldi per rinnovare la patente dove erano gli italiani e basta di riemprvi la bocca di quel poco che abbiamo contribuito al progresso dell umanita vedi quanti premi nobel abbiamo e comparali con nazioni anche piu piccole della nostra e perche oggi dopo Colombo e Meucci siamo cosi indietro tecologicamente.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:47:09
Profilo Lameduckq
Quel poco?!? Un Leonardo da Vinci, il Rinascimento me li butti tra la munnezza?
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 16:07:57
Profilo domenicofelaco
ti ho scritto prima che non intendo continuare polemizzando ripeto non era la mia intenzione. Non butto nessuno tra la munnezza anche se a Napoli sarebbe difficile trovare uno spazio pulito e degno dei nostri grandi come LEONARDO DA VINCI che rispetto certamente ma mi permetto per la mia eta e esperienza non dormiamo sugli allori andiamo verso il futuro guardiamo con onesta dentro di noi come siamo e como dobbiamo essere migliori e bello essere eredi di uomini come LEONARDO ma habbiamo sciupato questa eredita e continuiamo a farlo addio ragazzi e buona fortuna.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 16:46:01
Profilo Lameduckq
Si può sempre discutere sulle proprie diverse opinioni. Il sistema italiano ha dei difetti, quello americano contiene profonde ingiustizie. L'importante è aver voglia di scambiare idee.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 17:11:39
Profilo domenicofelaco
ti giuro che non rispondero piu mi ritiro rispetto le opinioni tue e degli altri ma dimmi come si puo quando tu dici il sistema italiano ha dei difetti e quello americano profonde ingiustizie.Ti lascio con una ultima considerazione ogni anno in America entrano un milione ho piu di illegali la maggioranza dal Messico e centro america in piu hanno una minoranza del 13%di afro americani senza essere razzista questi sono veri problemi americani e ricordati che tra non molti anni in italia li avremo anche se non gli stesse proporzioni dovremo dare scuola assistenza sanitaria ecc ecc ha gente che non condivide y nostri valori ma hanno l arroganza di chiedere dei diritti senza havere de doveri.Ti prego non rispondere sono stanco ma piuttosto rifletti su tutto quello che ho detto sono sicuro che troverai molte verita. Ps se sei donna ti chiedo scusa per scambiarti per un maschiaccio.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 17:50:12
Profilo drixxxe1
scusa xò, ma le tue parole mi rivoltano leggermente. capisco la tua opinione ma quando mi parli di gente che "non condivide i nostri valori ma hanno l'arroganza di chiedere dei diritti senza avere dei doveri" mi da fastidio. non posso certo negare che da una parte hai ragione. ma a contribuire a questa situazione c'entra molto la politica estera americana. secoli di cazzate effettuate all'estero hanno un prezzo. ci sarebbe da riguardare un attimo la storia con vero spirito critico. come la pena di morte (non sono qua a dire se sia giusta o meno): non ho visto un solo ricco essere condannato. è un caso? ci sono più minoranze nel braccio della morte, è un dato di fatto. logico, molti vivono nelle zone più povere. ma è solo xkè non vogliono avere doveri? qualche (molti) dubbio ce l'ho. probabilmente non hai la "sfortuna" di non avere i connotati che ti impediscono di andare in giro senza essere continuamente guardato storto a gratis. certe cose non si capiscono finchè non si vivono sulla propria pelle.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da drixxxe1 86132 il 03 ott 07, 00:05:53
Profilo Jazia
ha ha ha! quoto!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Jazia 301132 il 30 ago 07, 16:04:29
Profilo Jazia
...ma la punteggiatura? non si capisce niente!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Jazia 301132 il 30 ago 07, 14:46:30
Profilo domenicofelaco
non so se ti riferisci a me in caso positivo ti diro che ho fatto solo la quinta elementare ma sono anche stato per 50 anni all estero parlo e scrivo spagno lo e inglese e mi sorprendo che una persona che si preoccupi della punteggiatura dica cosi ci possiamo ammalare quando vogliamo che bella quota scusa si dice cosi quota ciao.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:17:46
Profilo Jazia
non intendevo darti dell'ignorante ma semplicemente che se non metti un minimo di punteggiatura non si capisce quello che dici e rischi di essere frainteso. tutto qui.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Jazia 301132 il 30 ago 07, 16:07:10
Profilo domenicofelaco
puoi perfettamente dire che sono ignorante sulla punteggiatura perche e vero emi scuso ma tu capisci perfettamente quello che scrivo non ci vuole molto per una persona che sa dove mettere punto e virgola peccato per quello che ha detto sul fatto che ci possiamo ammalare quando vogliamo immagino che non volevi dire quello che molti potrebbero pensare ma io senza punti e virgole so bene che non era quella la tua intenzione.Ti dico addio perche non intendo polemizzare a llinfinito la mia idea era di poter scambiare informazioni che ci permettessero di capire meglio i nostri problemi e come risolverli a me il governo Americano non mi paga per difenderlo difendo volentieri gratis i tanti americani che ho conosciuto in America durante 18 anni di permanenza negli State e credimi mai nessuno a sparlato dell italia cosa che noi non retribuiamo.TAKE CARE che significa abbiti cura e addio.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 17:04:36


Profilo domenicofelaco
quando in America un cittadino e pure un illegale chiama il 911 che noi abbiamo copiato con 118 sono sicuri che in meno di 10 minuti saranno assistiti senza nemmeno dover dire chi sono o dove abitano perche il sistema identifica la chiamata questo e dovuto al fatto che molte persone in difficolta non potrebbero fornire queste informazioni,I tutti dico TUTTI gli ospedali nelle sale di emergenza c e un cartello bilingue spagolo e inglese che dice nessuno puo essere discriminato per razza religione ecc ecc. nessuno muore per mancanza di attenzione medica immagina secondo moore ci sono 50 milioni che non possono curarsi potresti dirmi quante persone al giorno morirebbero se fosse cosi.D altra parte la costituzione Americana dice che il governo deve procurare la felicita dei cittadini e non come la nostra che e fondata sul lavoro che nel sud quasi nonsi trova e nel nord e anche mal pagato.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 14:57:33
Profilo Jazia
troll
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Jazia 301132 il 30 ago 07, 15:00:54
Profilo Lameduckq
Ci mancherebbe anche che non fosse assicurato il livello minimo di assistenza! Un conto è l'emergenza, l'altro è il doversi curare la sclerosi multipla o sottoporsi ad un intervento da 200.000 dollari e non averli. L'hai letto l'articolo?
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:18:43
Profilo domenicofelaco
nonho letto l articolo propagandistico ma ti garantisco che anche quella brutta malattia viene curata magari non nei migliori ospedali a pagamento ma nei molti ospedali municipali che esistono anche se non ci credi.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:35:17
Profilo Lameduckq
Ah, ma come, prima di criticare quello che dicono gli altri bisognerebbe almeno leggerli.
Propagandistico? Muhahaha!
Allora ammetti che se uno ha la sclerosi multipla negli States si deve accontentare della "mutua" perchè le assicurazioni non gli passano i migliori ospedali?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 30 ago 07, 15:38:49
Profilo domenicofelaco
vieni a napoli a vedere soprattutto l ospedale ascalesi io ammetto quello che e vero ma ripeto nessuno muore per mancanza di assistenza in un paese capitalista se non sei autosufficiente non puoi pretender un albero a 5 stelle e non e per cinismo ma per realta infatti molti dei nostri ricchi vanno all estero a farsi curare.ps Lame io in America ci sono vissuto 18 anni e spero di ritornarci al piu presto possibile.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 15:55:43
Profilo rickgav
certo che ti identificano al volo, poi compare la scritta: siamo in attesa di autorizzazione dal suo istituto di credito, siete pregati di attendere
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rickgav 4561132 il 02 ott 07, 02:33:31


Profilo loislane
WWW DOMENICOFELACO
ciao da lois
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da loislane 5132 il 30 ago 07, 17:38:03
Profilo domenicofelaco
ciao lois mi picerebbe sapere chi sei e ti ringrazio per il tuo salutospero risentirti.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da domenicofelaco 01 il 30 ago 07, 17:53:41
Profilo loislane
Sono una "ragazza" di 32 anni abito dalle parti di Bergamo.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da loislane 5132 il 31 ago 07, 10:46:58
Profilo domenicofelaco
non so se leggerai questo messaggio ti chiedo scusa ma non avevo capito che era tua la risposta se vuoi mi farebbe molto piacere conversare con te per onesta ti diro che ho 73 anni ben vissuti di mente giovanile e napoletano se cambi idea non te ne faccio una colpa ma potremmo conversare di cose utili e interessanti ciao.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da domenicofelaco 01 il 02 ott 07, 01:43:06
Profilo loislane
Si sapevo che avevi 73 anni avevo letto la tua eta' in qualche post precedente si non ci sono problemi anche perche' qui e' impossibile conversare a volte.............
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da loislane 5132 il 02 ott 07, 15:17:25
Profilo domenicofelaco
grazie per la tua risposta io non sono molto pratico con il pc e mi piace partecipare alle conversazioni tra persone che ascoltano e non offendono cosa che succede spesso in questo blog e mi dispiace molto perche con la mia esperienza senza essere presuntuoso potrei chiarire molte cose senza essere fazioso e maleducato. Permettimi citare lo scrittore venezolano Uslar Pietri che qualifico molti dei suoi connazionali mediocri e aggressivi volendo dire che invece di mantenere un profilo basso sono aggressivi.ciao a presto.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da domenicofelaco 01 il 02 ott 07, 23:45:49
Profilo swa
ma ci provi con tutte. sono geloso. :-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da swa 9729132 il 02 ott 07, 23:52:06
Profilo domenicofelaco
Loislan non ha voluto dirmi se e uomo o donna ma non sono assetato ho avuto la mia porzione nella vita e quando capita ultimamente molto di rado non disdegno un incontro ravvicinato ma attenzione insisto con giovave e belle donne e se sono inteliggenti molto meglio.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da domenicofelaco 01 il 03 ott 07, 00:10:52
Profilo swa
magari anche colte, che non guasta mai.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da swa 9729132 il 03 ott 07, 00:25:34
Profilo domenicofelaco
grazie per l aggiunta cosi potrei imparare qualcosa e arricchire la mia poca cultura scherzo sai in fondo mi sei simpatico visto che hai detto geloso e no gelosa buona notte a tutti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da domenicofelaco 01 il 03 ott 07, 00:29:40




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157