Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Amminstratore, perché hai nascosto il post dal titolo: "quanto costa alla Nazione e agli italiani lo sciopero dei comunisti? Lo abbiamo calcolato per voi" ?

di Antikom_News 3093133 il 06 set 11, 13:36:49
Amminstratore, perché hai nascosto il post dal titolo: "quanto costa alla Nazione e agli italiani lo sciopero dei comunisti? Lo abbiamo calcolato per voi" ?

Stavolta non ci accontentiamo della solita formula sbrigativa...

"Contenuto non idoneo : Notizia Nascosta." [komunistelli.oknotizie.virgilio.it]

Dai dicci qual è il contenuto non idoneo, così modifichiamo l'articolo secondo la tua volontà.

Dai, diccelo.. Che si sappia dove sbagliamo.
Profilo amministratore
Partiamo dal fatto che non è una notizia. Chiamiamola col suo nome: disinformazione. Questo perchè non viene citato da dove sono prese le statistiche, è a dir poco fuorviante associare uno sciopero con una linea di pensiero politico. Scioperano tutti: dai comunisti ai fascisti... Da dove vengono queste statistiche? Come fai a stabilire percentuali esatte e sopratutto come fai a stabilire che tutti gli scioperanti, compresi quelli in Grecia, sono comunisti? Dimostraci tutto questo e la tua "notizia" verrà riabilitata. Vista la provocazione che non è nuova da parte tua, se non sarai in grado di dimostrarlo ti verrà sospeso l'account e bannato il blog, anche in seguito alla prassi scorretta di riproporre la news nascosta più volte, come commento, cosa che rientra nello spam.
Link permanente  10 punti 28 voti scritto da amministratore 72moderatore il 06 set 11, 13:48:59
Profilo odur57
Come sarebbe a dire che è fuorviante associare uno sciopero ad una linea di pensiero politico?

Il fatto che scioperino tutti non significa che molti a destra siano contenti di farlo. A dire il vero, neanche molti a sinistra sono contenti di questo sciopero signor amministratore zelante.

Il fatto che non siano tutti comunisti è comunque un pensiero di Antikom. Perché mai dovrebbe essere fuorviante? Dentro di lei potrà ritenerlo una cazzata qual è, ma fuorviante di che cosa? Ha paura che la gente viri a destra? Non si preoccupi, sono le persone come lei che portano la gente a non credere nella sinistra, non un Antikom.

E poi la minaccia, come sempre, che davvero ha di tutto fuorché di un pensiero libero: dimostramelo o ti banniamo l'account e il blog.

Un ulteriore atto di fascismo espresso da qualcuno che vuole millantare di essere a sinistra.

Si lavi le mani, signor amministratore.

Da sinistra, difendo il diritto di Antikom di esprimere il suo cazzuto pensiero di destra. Lei da finto-sinistro esprime atteggiamenti tipici di destra. E con la presunzione di avere ragione!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 20 voti scritto da odur57 012 il 06 set 11, 14:31:11
Profilo amministratore
Pensiero? Allora si dica chiaro, mettendo un titolo idoneo e specificando nel post con cose del tipo "secondo me..." "a mio parere...". Inoltre, nel post si parla di statistiche, da quando in qua le statistiche sono opinioni?

Minaccia? Noi cerchiamo di far rispettare il regolamento, che antikom, come tutti voi altri, ha letto e sottoscritto. E' inaccettabile che prima di avere una risposta sui motivi del nostro intervento su una news si cominci a spammare nei commenti la stessa news incriminata.

millantare di essere a sinistra


Gli amministratori di oknotizie non hanno mai millantato alcun orientamento politico, il nostro compito è far osservare il regolamento, che hai sottoscritto ma non sei in grado di rispettare.

Detto questo, procedo con la sospensione degli account, dato che non c'è stata alcuna risposta ma solo offese e tanta arroganza.

Se non vi bene la cosa, scioperate pure...
Link permanente  7 punti 21 voti scritto da amministratore 72moderatore il 06 set 11, 14:42:28
Profilo sognolibero
Non posso essere che d'accordo che con l'amministratore un sindacato non rappresenta una parte politica , ma cura l'interessi di tutti i lavoratori che essi siano di sinistra, destra, centro , gli iscritti alla Cgil provengono da tutti i partiti in maniera indistinta, chi crede che la Cgil faccia politica sbaglia , a noi non interessa che un governo sia di destra o sinistra abbiamo scioperato con tutti i governi compresi quelli di sinistra , noi abbiamo cuore che ci sieda intorno a un tavolo a trattare e portare a casa trattative vantaggiose per tutti i lavoratori nessuno escluso, e come ogni trattativa si cede qualcosa e qualcosa si avrà in cambio , e chiaro che non si può avere il sole la luna e le stelle. e se si proclama uno sciopero che costa a tutti non si fa per seguire la corrente ma per attirare l'attenzione e portare la controparte a un tavolo per tentare di risolvere i dissidi .
Link permanente  4 punti 18 voti scritto da sognolibero 456342 il 06 set 11, 15:08:14
Profilo molok
Non ha importanza chi abbia ragione o non ce l'abbia. E' il diritto alla parola ed all'espressione di pensiero che dev'essere dato.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 15 voti scritto da molok 022 il 06 set 11, 15:29:36
Profilo sognolibero
Questo e giusto che ci sia come dici espressione di pensiero ma ragiona con calma espressione libera non vuole dire continuare ad esprimersi provocando usando termini non adatti , si può benissimo e liberamente esprimersi senza usare odiosi , inutili termini ci si confonde sempre la libertà come una regola dove tutto e permesso , non e cosi il linguaggio deve sempre essere equilibrato , ovviamente e un mio pensiero , e comunque guardando il profilo disabilitato ti accorgi che e un utente che che dal 30/12/2010 a scritto solo oggi , un caso?
Link permanente  1 punto 11 voti scritto da sognolibero 456342 il 06 set 11, 15:46:18
Profilo molok
Ovvio che non sia un caso. Ma non è un caso che ha a che vedere con la provocazione, ma con il semplice fatto che se non hai la possibilità di parlare e di difenderti sei costretto a crearti più nick per intervenire.

Come già ti dissi una volta: siedi, aspetta e osserva.

Sono di sinistra, non sono fascista. Sarebbe doveroso da parte di tutti accettare l'altrui pensiero. Se per Antikom la panna montata fosse di color marrone anziché bianca perché è daltonico, potresti mai accusarlo? No, non lo faresti perché daresti scontato che è daltonico.

Qui lo si accusa di esprimere un suo pensiero, che secondo l'amministratore non è un pensiero corretto. Lo si accusa di statistiche non comprovate. Tu che sei un lettore, ti affidi a ciò che viene passato per definizione o indaghi? E' come dire che leggi Libero e poi non leggi altrove per avere conferme o smentite.

Possiamo accettare che ci siano persone che si esprimano a modo proprio, secondo le loro considerazioni, giuste o sbagliate che siano? Sarà in un contesto fra utenti che ci sarà la possibilità di mostrare che le statistiche da lui mostrate sono sbagliate. Tappargli la bocca a prescindere invece, è un vero e proprio atto fascista.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 14 voti scritto da molok 022 il 06 set 11, 15:51:30
Profilo Wakanda
Io invece sono d'accordo con Antikom, penso sia uno sciopero politico.

Questa è la mia opinione.

E adesso bannateci tutti, perchè non siamo d'accordo con voi.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 22 voti scritto da Wakanda 6333 il 06 set 11, 15:36:49
Profilo minobannato
Chiunque dice la sua opinione in questo contesto , vedo che viene bannato , sperando di non doverne incorrere , mi sento obbligato a fare due precisazioni . Il titolo non ha alcun dato non vero , lo sciopero c'e' stato e l'incrociare le braccia dei lavoratori ha causato un danno equivalente allo 0,4 del pil ( circa 5 miliardi di euro ) , forse Antikom ha inserito la parola comunista accanto a sciopero , non mi risulta che nessuno del centrodestra vi abbia partecipato ( fascisti come veniamo chiamati solitamente nei post ) anche questa quindi e' una verita'. Mi rimetto alla vs intelligenza , sperando in un ripensamento sulla bannatura , buon pomeriggio . Mino
Link permanente  -7 punti 23 voti scritto da minobannato 1077292 il 06 set 11, 15:08:22
Profilo nelblu
mino, ammesso che tutti abbiano scioperato oggi, facciamo due calcoli:

il pil è la ricchezza prodotta dal paese e viene calcolata su base annua: ora se i gironi lavorativi sono circa 220 1/220= 0.0045 da cui si ottiene il famoso 0.4%

ma un momento: oggi tutti non hanno lavorato? oggi nessuno ha prodotto ricchezza? quindi il buonsenso mi dice che quanto scritto fosse strumentale.

ps: quanto è costato in termini di punti di pil l'incapacità politica di governare la crisi? mettiamo sulla bilancia i numeri.
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da nelblu 38582 il 06 set 11, 18:30:43
Profilo molok
Forse lei non se n'è accorto, ma a seguito del suo essere assolutamente parziale e fazioso lo sciopero non è iniziato da adesso e non sarà solo uno sciopero.

Ognuno ha diritto alla libertà di espressione e di pensiero. Il lettore non è stupido, neppure la gente lo è. Laddove qualcuno mostrasse delle statistiche, chiunque ha la possibilità di verificare se siano vere oppure no. Da parte sua c'è invece un atteggiamento del tutto restrittivo nei confronti di coloro che non vedono le cose nella maniera in cui le vede lei. Pensare che il lettore sia stupido è evidente che è un suo pensiero. Sbagliato e non rispettabile.

Che lei o voi come amministratori abbiate dimostrato di essere a sinistra, è dimostrato dai più voti dati e non solo. Le ricordo la triste vicenda Arrigoni. Fa onore essere a sinistra quando si è corretti; è un disonore avere gente di sinistra che agisce ancor peggio della gente di destra.

Chi non è in grado di amministrare, in quanto parziale, arrogante e fazioso in ogni commento, dovrebbe almeno imparare l'umiltà di ascoltare gli altri. E non è disabilitando la funzione dei commenti che lei si dimostra corretto, giacché una risposta e quindi un discorrere nel merito non le è gradito. A dimostrazione sempre più di quanto ciò che lei non condivide, secondo i suoi stereotipi, sia da rifiutare.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 12 voti scritto da molok 022 il 06 set 11, 15:28:29
Profilo amministratore
chiunque ha la possibilità di verificare se siano vere oppure no


bene, secondo questo modo di pensare non ha senso nascondere neanche contenuti duplicati, spam, insulti, falsità e quant'altro... tanto il lettore non è stupido, capisce da solo... dunque a che serve la moderazione? A che servono le regole? Questo è il suo modo di pensare? Mi dispiace, qui le cose funzionano diversamente, si rilegga il regolamento.
Link permanente  7 punti 21 voti scritto da amministratore 72moderatore il 06 set 11, 15:47:03
Profilo molok
Lei confonde appositamente le cose, ancora una volta mostrandosi fazioso.

Dal momento che per lei e secondo i suoi criteri ciò che è espresso da Antikom è SPAM, lei fa un'equiparazione fra il suo post e lo SPAM stesso.

Io la invito a rileggersi la definizione di SPAM allora. Antikom esprime un'idea, non vende un prodotto. Si rilegga il regolamento anche lei.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 17 voti scritto da molok 022 il 06 set 11, 15:52:54
Profilo amministratore
Riletto, mi sfuggiva che chi alimenta flame e offende si merita la sospensione dell'account. Procedo subito...
Link permanente  3 punti 21 voti scritto da amministratore 72moderatore il 06 set 11, 16:03:23
Profilo noaduci
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da noaduci 02 il 06 set 11, 16:09:42
Profilo Wakanda
Lo dico da destra, bel commento.

Malissimo il tuo banning , secondo me da parte di un amministratore ovviamente non capace di amministrare con equlibrio ed equidistanza.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 20 voti scritto da Wakanda 6333 il 06 set 11, 15:24:16
Profilo amministratore
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma gli insulti non sono ammessi. Lei sta insultando o sbaglio? Le concedo un avvertimento, al prossimo insulto, come da regolamento, scatta il ban anche per lei.
Link permanente  7 punti 19 voti scritto da amministratore 72moderatore il 06 set 11, 15:49:01
Profilo Wakanda
Qual è l'insulto? Indicami l'insulto. Non vedo scritto "pezzo di m..." oppure "str..."

Non insulto nessuno esprimo la mia libera opinione.

Secono la mia libera opinione l'amministratore non è stato capace in questo caso di amministrare con equlibrio ed equidistanza e si è fatto coinvolgere emotivamente, bannando il post perchè in disaccordo con le opinioni espresse nel post.

E ovviamente un buon amministratore non può bannare un post perché contiene opinioni a lui non gradite.

Questa è la mia opinione, che probabilmente sarà diversa dalla tua.

"Che fai, mi banni"?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 14 voti scritto da Wakanda 6333 il 06 set 11, 16:10:09
Profilo Partito_Conservatore
L'amministratore ti ha bannato...evidentemente la tua opinione era diversa dalla sua.

Non sai che sotto il fascismo l'opinione è una sola?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 15 voti scritto da Partito_Conservatore 89133 il 06 set 11, 16:20:31
Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816
chi non e' contento non sciopera
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da silvioberlusconi_tessera_p2_n1816 1414162 il 06 set 11, 18:17:01
Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816
chi non e' contento non sciopera
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da silvioberlusconi_tessera_p2_n1816 1414162 il 06 set 11, 18:17:05
Profilo Wakanda
Amministratore hai espresso una tua opinione squisitamente politica,(opinioni politiche come: "disinformazione"..."è a dir poco fuorviante associare uno sciopero con una linea di pensiero politico"... "Scioperano tutti: dai comunisti ai fascisti" ) contraria a quella di Antikom.

Tu hai potuto esprimerla, perchè lui non puo'?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 21 voti scritto da Wakanda 6333 il 06 set 11, 15:27:39
Profilo IL_CONFIDENZIALE
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 16 voti scritto da IL_CONFIDENZIALE 4723 il 06 set 11, 15:55:25


Profilo Udo_again
Non sono minimamente contento di farlo, ma sulla questione mi vedo costretto a dare ragione ad Anticom. Sul fondo di ogni pagina di OkNotizie si legge:

«Le notizie pubblicate sul presente sito sono liberamente segnalate e votate dagli utenti senza alcun controllo da parte di Matrix S.p.A. e Merzia S.r.l., le quali, pertanto, non sono responsabili del contenuto delle notizie e/o dei siti in cui le stesse sono pubblicate, nonché del titolo scelto dagli utenti.»

Dunque, se in questa circostanza Anticom ha scritto una o più cazzate (e non sarebbe di certo la prima volta), se ne assume la piena responsabilità.

Al limite potrei capire che la notizia sia stata nascosta, ma francamente il successivo atteggiamento di chi rappresenta l'amministrazione, che ha bannato a raffica, davvero mi pare poco democratico, e auspico un rapido ripensamento.

Scusatemi ma avvertivo l'esigenza di dire come la penso.
Link permanente  2 punti 12 voti scritto da Udo_again 365192 il 06 set 11, 17:30:07
Profilo amministratore
C'è un regolamento che ognuno di voi accetta nel momento dell'iscrizione. Quel regolamento non sta li per caso, va osservato.
Link permanente  11 punti 21 voti scritto da amministratore 72moderatore il 06 set 11, 17:46:07
Profilo mstatus_01
In questo caso, invece, sono d'accordo con l'amministratore non tanto per l'articolo in sé stesso di cui non me ne frega nulla, ma per la presentazione dello stesso con un titolo non idoneo e fuorviante. Dato che sono abbastanza vecchio del mestiere non mi sognerei mai di dare per certa una cosa che non so se lo sia e, giustamente come ha detto l'amministratore in precedenza, quando non si è certi di una cosa si usa l'espressione "secondo me" oppure "a mio parere" che come avrai notato uso spesso anche nei commenti. Non lo faccio tanto per essere ripetitivo, ma piuttosto per pararmi le natiche nel caso mi scappi qualcosa che non dovrebbe.

Preciso che non ho una particolare simpatia o antipatia per l'utente bannato, come non ce l'ho per l'amministratore.
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da mstatus_01 9423135612 il 06 set 11, 17:55:52
Profilo Udo_again
Ribadisco che il problema non sta tanto nel nascondimento del post (post di cui anche a me, detto col massimo rispetto, frega molto poco), quanto nella reazione dell'amministratore, che non ho condiviso. Tra l'altro non vedo alcuna azione da parte dell'utente Antikom_News che sia successiva all'ammonimento delle 13.48 (anche se è evidente che ha risposto usando fakes), e questo mi lascia ancora più perplesso circa il ban che ha subìto.

In definitiva, mi auguro che noi "che non siamo di destra" non cadiamo negli stessi atteggiamenti censori che spesso abbiamo visto assumere da chi sta da quella parte. A buon intenditor...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Udo_again 365192 il 06 set 11, 18:20:41
Profilo ANTIKOM_
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da ANTIKOM_ 12 il 06 set 11, 18:55:38
Profilo max75
mstatus,la differenza tra titolo non idoneo e contenuto non idoneo è nettissima.sono due cose completamente diverse. è come fare la differenza tra il dolce e il salato,o l'acido e l'alcalino.e il primo commento del moderatore riportava contenuto non idoneo

e poi considera che di statistiche fuorvianti e false ne passano a iosa tutti i giorni su questo sito.

detto questo,non voglio dare ragione del tutto all'amministratore,ne torto marcio ad antikom:qualche dubbio rimane.anche perchè per poter confrontare il regolamento (che non è la sezione AIUTO) ti devi sloggare da oknotizie.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da max75 312132 il 06 set 11, 18:21:25
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 06 set 11, 18:21:37
Profilo VIVA_LA_PRUGNA
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da VIVA_LA_PRUGNA 03 il 06 set 11, 18:39:50


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 06 set 11, 18:26:31
Profilo VIVA_LA_PRUGNA
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da VIVA_LA_PRUGNA 03 il 06 set 11, 18:35:16



I commenti di questa notizia sono stati chiusi dai moderatori, ragione: eccesso di OT, flame

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157