Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 21 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 17:57:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 18:05:52
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 21 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 18:12:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 20:24:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 19 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 20:55:02
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 21:09:34
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 18 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 23:25:23
Profilo Hayalel
Che dire...

Tirando le somme di questo thread si può dire benissimo che è stato dimostrato in pieno quanto scritto nel post.

Abbiamo visto licaone con il suo bianco cavallo della "cultura nelle zucche vuote"; abbiamo visto osipensaosicrede aggrapparsi al pelo delle regole e fossilizzarsi sul suo disco rotto; abbiamo visto exnoglobal darsi ai suoi soliti insulti; idem per Elke e la sua volgarità... si sono aggiunti anche analoghi pippopippo e vivalabirra...

Ricordiamoci solo che dietro tanta aggressività c'è anche tanta sofferenza. Ammetto di aver calcato la mano, ma ho un limite anche io e questi continui flame lo mettono alla prova.
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Hayalel 6231 il 29 giu 10, 18:50:16
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 13 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 13:07:33


Profilo orchite1
mi saluti hayelel,se puo' grazie
Link permanente  3 punti 15 voti scritto da orchite1 643132 il 25 giu 10, 18:09:42


Profilo licaone
e io che mi ero messo d'impegno per cercare di fare entrare un po' di cultura in certe zucche vuote! beh, la mia impressione era dunque esatta, e viene tranquillamente confermata.
Link permanente  2 punti 24 voti scritto da licaone 157632 il 25 giu 10, 18:12:21


Profilo boromir
pane al pane, vino al vino

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 22 voti scritto da boromir 1480133 il 25 giu 10, 18:16:33
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 19 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 18:21:16
Profilo boromir
ci si salva o si cade tutti insieme, ricordi quel discorso sul non lasciare indietro sulla strada nessuno?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 19 voti scritto da boromir 1480133 il 25 giu 10, 18:22:33


Profilo osipensaosicrede
Questo è un sito da non perdere: Leggere attentamente le istruzioni CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL PUNTO 5

Saranno cancellati tutti i commenti: 1) non seguiti da firma, pseudonimo, nickname, indirizzo del proprio sito internet, iniziali o qualsiasi altro segno distintivo. 2) contenenti parolacce, volgarità, aggressività, mancanza di rispetto o insulti. 3) già pubblicati, che hanno già ricevuto risposta, che costituiscono reclamo contro le regole o la gestione della moderazione. 4) non relativi all'argomento del post (OT, Off topic = fuori tema), che sviano dal discorso con domande fuorvianti.

5) palesemente provocatori, scritti con l'intenzione di cogliere in fallo l'autore, scritti con l'intento di modificare le premesse del post.

6) che criticano il contenuto delle citazioni del quale l'autore non è responsabile, che contengono lunghe citazioni (si prega di fare link e non incollare). 7) che inseriscono link a scopo pubblicitario o per incrementare le visite al proprio sito.

In pratica sarà cancellato tutto quello che non si accorda con le mie allucinazioni.

I "titolare" non accetta di essere colto in fallo !!!

Da sbellicarsi !!

:-) :-) :-) :-)
Link permanente  4 punti 22 voti scritto da osipensaosicrede 32754 il 25 giu 10, 18:17:38
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 23 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 18:22:30
Profilo boromir
questo signore ultimamente si diverte a passare i miei post facendo commenti assurdi che nulla hanno a che fare con gli argomenti trattati.

un nick fresco fresco che ha già fatto molta strada :-))

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 21 voti scritto da boromir 1480133 il 25 giu 10, 18:23:30
Profilo osipensaosicrede
Che non abbiano a che fare con gli argomenti trattati:

lo dici tu!!

Del resto se non vuoi essere contraddetto nè "disturbato" basta che comunichi le tue "notizie" ai tuoi 4 lettori...privatamente.

E tutto si aggiusta.

E nessuno ti disturba!

Ma se vuoi farlo in pubblico, poi ci sono questi incerti.

Condividere le tue idee non è obbligatorio anche se a te e molti altri piacerebbe tantissimo !
Link permanente  1 punto 21 voti scritto da osipensaosicrede 32754 il 25 giu 10, 18:31:16
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 13:10:33
Profilo licaone
bene! io sono, a tempo perso, idraulico di fognature e cessi: è il mio hobby. dev'essere per questo che sono affezionato ad OKNO, allora? ci incontreremo sul lavoro, immagino,in considerazione della tua seconda natura, eheheh.
Link permanente  2 punti 14 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 14:26:13
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 14:30:28
Profilo licaone
di quali menti acutissime ci stiamo preoccupando, exno?
Link permanente  3 punti 13 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 14:44:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 14:46:00
Profilo licaone
appunto, appunto...è quello che faccio mentre mi diverto con il mio hobby.
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 15:00:52
Profilo osipensaosicrede
E' proprio perchè la gente non ci conosce abbastanza che le cose vanno come vanno!!

:-) :-) :-)
Link permanente  0 punti 18 voti scritto da osipensaosicrede 32754 il 25 giu 10, 18:28:47
Profilo licaone
magari,magari! finalmente un po' di propaganda di cultura! grazie, mi auguro che mi risponda qualcuno più interessato alla ricerca scientifica di quanto non lo siate voi. Autorizzo hayalel a pubblicare tutti i miei commenti, anzi, veramente lo prego di farlo.
Link permanente  4 punti 20 voti scritto da licaone 157632 il 25 giu 10, 18:40:56
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 19 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 18:33:34
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 21 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 18:35:06


Profilo osipensaosicrede
Non vi preoccupate, questa discussione verrà chiusa prima di sera.

E buonanotte !!!!

:-)
Link permanente  2 punti 16 voti scritto da osipensaosicrede 32754 il 25 giu 10, 18:35:35


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 15 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 22:12:49
Profilo licaone
c'è da vergognarsi, certo.ci sono persone vili che,non avendo coraggio di rivolgersi direttamente a qualcuno, sfogano le proprie pesanti frustrazioni all'interno di un blog blindato, ben protetti da un regolamento da loro stessi creato, che impedisce, a chi proprio volesse farlo, qualunque possibilità di replica. e così, stilano liste di proscrizione, abbandonandosi al loro astio ed ai loro complessi d'inferiorità, non essendo in grado, per ignoranza ed obnubilamento da fanatismo, di sostenere una discussione coraggiosa e civile. E quindi, facendo ricorso all'intelligenza che a loro difetta, credo che la via migliore da seguire sia non dargli alcun valore, che è poi la cosa che gli manca e che vanno disperatamente cercando. E qui, il fatto di essere religiosi o atei non c'entra assolutamente niente.
Link permanente  3 punti 19 voti scritto da licaone 157632 il 25 giu 10, 23:53:02
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 19 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 06:09:50
Profilo piripippo
io penso che per loro verità (con la v maiuscola) ed oggettività corripondano a "fede" e "dogma", cose che noi non possiamo accettare volendo usare il cervello (di cui il loro signore ci ha fornito)(pure a noi!?!)
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da piripippo 291162 il 26 giu 10, 07:45:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 14 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 07:51:02
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 19 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 09:57:17
Profilo MATTONELLA
Caspita la grande Nell, degli amici cattolici mi hanno detto di cercarti che sei forte e mi sono iscrittA oggi per conoscerti, Sei un mito anche nella vita reale.Voglio essere tuo amico. Posso? Link permanente -7 punti 9 voti scritto da Profilo roberto_70roberto_701 il 19 giu 09, 22:51:25 segnala abuso.

Grande Nell con due parole hai detto tutto. Quelli di sopra non mi hanno risposto, forse sfottevano, Grande Nell !!! Link permanente -11 punti 17 voti scritto da Profilo roberto_70roberto_7017 il 19 giu 09, 22:54:31 segnala abuso

Devi essere tu a farlo con parole tue.troppo comodo,sai di cosa stai parlando? Sono uno psichiatra, vorrei sapere di cosa parli. Link permanente -1 punti 5 voti scritto da Profilo roberto_70roberto_701 il 19 giu 09, 21:08:06 segnala abuso

Qui voglio le prove che un utente si spaccia per psichiatra e se gli amministratori non forniscono le prove, le chiederemo alla polizia postale. Link permanente -3 punti 11 voti scritto da Profilo roberto_70roberto_7017 il 22 ott 09, 12:56:43 segnala abuso.

VENGHINO SIORE E SIORI......
Link permanente  -3 punti 15 voti scritto da MATTONELLA 0 il 26 giu 10, 10:45:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 16 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 10:59:59
Profilo MATTONELLA
Segnalata.
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da MATTONELLA 0 il 26 giu 10, 17:32:10
Profilo licaone
Questo non cerca un bel nulla, e men che meno prove oggettive. Gli ho portato prove oggettive non dell'esistenza di dio, ma del fatto che quel professore di cui lui andava tanto fiero, aveva commesso degli errori evidentissimi, e tanto è bastato a metterlo in crisi e a farlo sentire profondamente offeso. E Dio non c'entrava niente, dal momento che esiste un gruppo di studiosi credenti che accetta l'evoluzionismo, che non è negabile, e ugualmente crede in dio. Ma non è questo il punto, il fatto è che anch'io ho perso tempo a cercare di dialogare con questa persona, perciò la colpa è mia, perché sapevo con chi stavo parlando, e ciò nondimeno speravo di poter intavolare una discussione seria. Poco male, magari tutti gli errori fossero così poco importanti. Non ti lambiccare il cervello, se vuoi un consiglio, nel chiederti cosa vuole e cosa lo spinge a dire e fare certe cose: penso che non esista una spiegazione razionale.
Link permanente  4 punti 14 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 12:23:18
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 12:44:18
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 12:48:40
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 12:50:41
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 13:22:23
Profilo licaone
exno, anche tu sei bello tosto. In altro modo,per fortuna. A chi stai spiegando queste cose? a me? o al signore del post? perché nel primo caso sfondi una porta aperta,nel secondo ti accanisci inutilmente contro un portone robustissimo e blindatissimo.vedi tu.
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 12:58:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 14 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 12:46:32
Profilo licaone
nell,non meriti risposta alcuna, nè intendo perdere tempo anche con te. però, dal momento che sostieni che io avrei detto - in modo serio e non scherzoso - "di usare perfidia e veleno verso di voi in modo cosciente", ti chiedo dunque di riportare il commento dove avrei fatto questa dichiarazione. So che la calunnia è un'arma cui certe persone ricorrono con molta facilità, ma non l'accetto.Riportami dunque questo commento,o questa volta la lettera agli admin (la seconda in un anno dalla mia registrazione) parte di corsa. La vigliaccheria e la calunnia mi fanno schifo, e quando posso le combatto in tutti i modi.
Link permanente  2 punti 14 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 12:53:09
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 13:13:10
Profilo licaone
sono d'accordo,anche se penso che i voti no e irossi siano comunque troppo, io non nho intenzione nemmeno di aprire i post, nella speranza chenon mi attirino troppo. L'unica cosa su cui non sono invece affatto d'accordo è questa accusa di viltà nei confronti di exno: con quale diritto, su quale base la fai?
Link permanente  2 punti 12 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 13:20:54
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 18:15:07
Profilo licaone
ma questa è solo la tua opinione. Il coraggio delle persone si vede dalle azioni, e penso che in certi casi sia più coraggioso chi persegue ad ogni costo la pace.In ogni caso, solo exno sa come si comporterebbe in determinati frangenti, o forse non può prevederlo nemmeno lui. e questo vale anche per me,per te,insomma per tutti.
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 18:54:42
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 13:34:00
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 13:38:32


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 16 voti scritto da Utente rimosso 0 il 25 giu 10, 22:23:34
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 14 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 10:37:47
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 13:17:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 13:26:48
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 18:11:14
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 14 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 13:32:41
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 13:36:06


Profilo mstatus_01
Dal post, che mi era sfuggito, traspare il tipico messaggio standard del: Io sono degno e tu no.
Link permanente  0 punti 18 voti scritto da mstatus_01 9423135612 il 25 giu 10, 23:57:52


Profilo osipensaosicrede
Una cosa ce la siamo tutti persa !

Sapere cosa avrebbe fatto Hayal'el per

boicottare pesantemente

OKNOtizie!!!

Perdersi un chicca del genere: questo si che è un peccato mortale !!

:-) :-) :-)
Link permanente  0 punti 14 voti scritto da osipensaosicrede 32754 il 26 giu 10, 06:32:43
Profilo licaone
cos'avrebbe fatto? ma mi sembra di capire che avrebbe - ma naturalmente non l'ha fatto - chiuso l'accesso al suo blog (anche un'ottima misura preventiva nei confronti di un eventuale intervento in tal senso degli admin). Una perdita gravissima, praticamente OKNO sarebbe rimasto azzoppato per sempre. E quali erano i termini di questo ricatto? dargli ragione, sempre e comunque. Per questo dico che è inutile appellarsi alla razionalità per cercare di capire certi comportamenti: si qualificano da soli.
Link permanente  5 punti 13 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 12:32:36


Profilo ELKE
Parafrasando Boromir.

Pene al pene e vano al vano.

Di più non merita dire, se non che il potestato angelico approfitta notevolmente dei vantaggi conseguenti dall' anonimato.
Link permanente  3 punti 19 voti scritto da ELKE 89734 il 26 giu 10, 06:43:12


Profilo osipensaosicrede
Hayal'el sul peccato originale:

"""Giusto per dovere di cronaca, noi non viviamo in paradiso e nella perfezione e questa macchia è il segno della corruttibilità. La bibbia, il catechismo, ed evidentemente me, (bontà sua! n.d.r.) concordiamo sul fatto che agli albori dell'esistenza umana sia avvenuto un fatto - una scelta "evolutiva" o della ragione - che ci ha esposti al peccato. La bibbia lo descrive in modo allegorico, il catechismo conferma che è avvenuto e per confermarlo non c'è bisogno di altro che del corpo del reato. ""

Tralasciamo di approfondire se la scelta evolutiva (sic!) sia stata fatta da un solo uomo o da tutti gli uomini (insieme appassionatamente) in forza di un: libero arbitrio "collettivo" (ma la colpa non è individuale ? Vedi dichiarazioni vaticane a proposito degli affarucci del Card.Sepe).

Soffermiamoci per ricapitolare:

Secondo Hayalel il fatto del peccato originale è un fatto primordiale (il Catechismo dice che è avvenuto all' inizio della storia dell' uomo) quindi in pratica i protagonisti sarebbero gli uomini delle caverne, i quali, non avendo nemmeno sviluppato la scrittura e nemmeno il linguaggio, erano però stati in grado di pervenire ad una tale sottigliezza teologico/filosofica da :

a) aver capito che erano statri creati da qualcuno

b) aver capito cosa questo qualcuno pretendeva da loro

c) aver capito che esistevano delle "prescrizioni" e quindi aver deciso di non seguirle.

(che le tavole dei Comandamenti la tradizione vuole siano "arrivate" centinaia di migliaia di anni dopo è cosa che non turba più di tanto il nostro eroe)

Questo è lo stato dei fatti su cui Hayalel rifiuta di essere colto in fallo !!! :-)
Link permanente  2 punti 16 voti scritto da osipensaosicrede 32754 il 26 giu 10, 07:12:22
Profilo licaone
ragazzi, l'avete letto ""Caino"", l'ultimo libro di Saramago? certo, è poco più di un pamphlet,ma è decisamente una lettura piacevolissima e, come posso dire, un balsamo per l'intelletto.
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 12:41:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 13:24:42
Profilo licaone
bada che io sto aspettando quello che ti ho chiesto.
Link permanente  2 punti 14 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 13:26:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 13:31:10
Profilo licaone
se è per quello, io non ho mai aperto. Tu mi hai fatto delle accuse, devi provarle. Se corrispondono al vero, non ti costa nulla ricopiare il commento in cui avrei detto quello che ho detto, anzi! mi fai apparire in tutta la mia nefandezza. e dunque, quanto dobbiamo aspettare ancora perché tu recuperi e copincolli questo commento?
Link permanente  4 punti 14 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 14:07:24
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 18:12:56
Profilo licaone
no, non imparerà mai. si atteggerà sempre a vittima, a perseguitata, e non capirà, altrimenti avrebbe già ben chiaro che il suo atteggiamento è completamente antitetico ai veri valori cristiani, in cui afferma di credere.mah, vedremo.
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 18:50:30
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 19:03:21
Profilo licaone
ma dai! oggi le leggi vengono violate da tutti,in tutti i modi possibili, e tu pensi che una persona così abbia il senso della legalità? soddisfazione, poi...sarei più soddisfatto se capisse dove ha sbagliato, credimi. ma tu sei bellicoso proprio,eh?
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 19:13:47
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 19:19:01
Profilo licaone
va bene, ma non fare il trascinatore, e non accusare gli altri di viltà. potresti avere delle sorprese inimmaginabili.
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 19:20:40
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da vivalabirra 1223 il 26 giu 10, 19:45:48
Profilo licaone
insomma! non parlavo di me, parlavo in generale.ma come si fa a fuggire, o a non fuggire, qui su OKNO? è una realtà virtuale,fatta solo di parole,i comportamenti reali sono un'altra cosa.
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 20:27:57
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da vivalabirra 1223 il 27 giu 10, 20:22:06
Profilo licaone
proponi una ripresa delle crociate? i cattointegralisti ne sarebbero felici. Le libertà civili sono in fortissimo pericolo,ma per colpa di gente che si finge cattolica e cristiana: questo ti sfugge, per caso?
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da licaone 157632 il 27 giu 10, 20:32:23
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 10, 20:07:42
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da vivalabirra 1223 il 27 giu 10, 20:17:04


Profilo ErlKoniG
don't feed the troll





Commento modificato dall'amministratore moderatore
Link permanente  -3 punti 13 voti scritto da ErlKoniG 14951212 il 26 giu 10, 13:52:52
Profilo licaone
vero, faremmo bene ad andarcene,tuttavia le offese e le menzogne non si possono lasciar sempre passare, vuoi per pigrizia vuoi per pietà. Qualcuno dovrebbe imparare perlomeno che ciascuno deve assumersi la responsabilità di quello che dice, non è chiedere molto.
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 14:19:07
Profilo ErlKoniG
Le rape non danno sangue. non credi che se avessero un minimo di umiltà, anche di quelle che loro vanno a predicare agli altri di praticare, questo atteggiamento arrogante e di superiore maleducazione non ci sarebbe?
Link permanente  0 punti 14 voti scritto da ErlKoniG 14951212 il 26 giu 10, 14:31:16
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 12 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 14:48:29
Profilo licaone
ehi,amico, attenzione. Nel leggere l'ultima tua parola, l'autore del post - che ci sta sicuramente seguendo,ben acquattato - è sicuramente svenuto.
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 14:54:01
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 10, 15:08:56
Profilo licaone
uahhh, non dico di no, ma insomma,non bisogna nominare certi organi davanti a certe persone che passano la vita cercando di dimenticare di averli, o addirittura eliminandoli a maggior gloria del signore...chissà perché, poi.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 15:14:10
Profilo licaone
hai ragione, come al solito. si vede che io sopravvaluto il prossimo,ma è dura rassegnarsi e prendere atto di una realtà squallida ed immodificabile. a me,vedi, l'arroganza e la superiore maleducazione danno fastidio fino ad un certo punto (non mancano in nessun ambiente), ma è l'incoerenza dei ragionamenti che mi fa venire i vermi. Non so come risponderti, e quindi ti insulto e invento calunnie su di te? ma perché, dov'è il rapporto?
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 14:50:56


Profilo licaone
mi sembra il contrario caro licaone..ma se a te fa piacere pensarla cosi..comunque se io volessi, rispetto al tuo comportamento verso di noi e delle tante volte che hai scritto che vieni da noi per divertirti ecc..potrei fare tantissimi copincolla..questa tua aria da vittima mi sorprende moltissimo..bisogna essere seri.

Lui ti ha smentito sempre e piu volte e con questo ti saluto e non ti permetto di offendere un mio amico..

chiedo a chi vuole di farsi un giro nei commenti di licaone e di leggere...

tu stesso hai sempre detto di usare perfidia e veleno verso di noi, in modo cosciente e mirato..

che tu sia prima professore e poi scienziato, come hai scritto in questo social e poi mandi mail agli amministratori, perchè ho ripetuto quello che tu hai affermato pubblicamente..

ti qualifica, che sei un soggetto che oggi dice una cosa e domani cambi idea..sei rimasto in questo social, perchè ti piaccino i post del gruppo? BENE ALLOTA USA RISPETTO.

Buona giornata.. Link permanente 0 punti 12 voti scritto da Profilo nell_veranell_02nell_veranell_02 152 il 26 giu 10, 12:46:32 segnala abuso RISPONDI

accidenti,mi ero dimenticato di salvarlo. sono proprio un ingenuo.
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da licaone 157632 il 26 giu 10, 15:09:54


Profilo lucedelmondo
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da lucedelmondo 16533 il 27 giu 10, 15:08:45
Profilo vivalabirra
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da vivalabirra 1223 il 27 giu 10, 20:24:00


Profilo AMortimer
Post del tutto triste: l'autore vive in un mondo tutto suo, metterne in discussione le fondamenta lo fa spaventare al punto che si copre gli occhi con le mani e inizia a parlare ad alta voce per non ascoltare.

Che tristezza.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da AMortimer 4533 il 29 giu 10, 22:24:30




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157