Home > Commenti
Votata OK da: Profilo pleniusplenius7376  Profilo lospadaccinolospadaccino4  Profilo zuccesszuccess234  Profilo lascialooralascialoora83  Profilo louis51louis511536  Profilo mister54mister542  Profilo torrenterossotorrenterosso648  Profilo lindomenlindomen170  Profilo rughirughi0  Profilo mogginomoggino119  Profilo letsgoletsgo26  Profilo mirkosmirkos0  Profilo cuccioloyuricuccioloyuri733  Profilo sorbasorba3  Profilo lisimacolisimaco2036  Profilo maperfavoremaperfavore1  Profilo iguanagiallaiguanagialla0  Profilo riecollariecolla14  Profilo WhiteWolf2WhiteWolf2220  Profilo corsaronerodelnordcorsaronerodelnord2  Profilo marciomarcio17  Profilo sabbiaroventesabbiarovente6  Profilo filospinatofilospinato27  Profilo simonettasimonetta1616  Profilo rionrion0  Profilo lenialenia0  Profilo floydfloyd3096  Profilo tuttaltrotuttaltro1  Profilo mariolinosmariolinos1  Profilo yourworstnightmareyourworstnightmare306  Profilo andagandag426  Profilo bollettabolletta0  Profilo licaonelicaone1576  Profilo giozampagiozampa448  Profilo lialaliala3204  Profilo cielocelestecieloceleste3  Profilo lanutosecondolanutosecondo44  Profilo pendolonapendolona0  Profilo ventoacquaventoacqua235  Profilo merobitmerobit636  Profilo casanovacasanova1  Profilo malta94malta94484  Profilo alamentoralamentor0  Profilo Bruno10Bruno10428  Profilo legaiololegaiolo0  Profilo Resistenza_onlineResistenza_online0  Profilo EdiporisortoEdiporisorto247  Profilo giamba1976giamba19760  Profilo lollilolli211  Profilo itaglionibravagenteitaglionibravagente286  Profilo Geor3_bannataGeor3_bannata7142  Profilo laleggenoneugualepertuttilaleggenoneugualepertutti4494poweruser  Profilo kimokimo105  Profilo violetrouetvioletrouet277  Profilo VirtualblogVirtualblog19081  Profilo gattoffgattoff3737  Profilo Mestranger1Mestranger13504  Profilo federalfederal0  Profilo mafia2mafia20  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo melchiorre163melchiorre1635  Profilo cicciOne_bannatocicciOne_bannato68  Profilo solix3solix30  Profilo giustionlinegiustionline3790  Profilo apocalyptumapocalyptum0  Profilo Renzo__NovatoreRenzo__Novatore2442  Profilo angidikangidik27  Profilo sennarsennar1  Profilo PoliponePolipone3456  Profilo sinistra__obbligatoriasinistra__obbligatoria41  Profilo fran963fran963147  Profilo katyakatya23  Profilo emmetiemmeti139  Profilo AntiSilvioAntiSilvio22528  Profilo SILVIA_60SILVIA_6017868poweruser  Profilo ilcomascoilcomasco205  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo daliatrevisodaliatreviso882  Profilo YORYOR1  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo curtisscurtiss0  Profilo rogiorogio298  Profilo freetreefreetree88  Profilo mrinvestmrinvest943  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo EllenitaEllenita5  Profilo AnteoZamboniAnteoZamboni1  Profilo meteorite1meteorite10  Profilo larrotinolarrotino1  Profilo marachellamarachella2  Profilo onassisonassis0  Profilo devis76Xdevis76X407  Profilo sandokansandokan403  Profilo pericle211pericle2110  Profilo pinocchietto3pinocchietto30  Profilo Fausto_IntillaFausto_Intilla835  Profilo peronzoloperonzolo0  Profilo gongologongolo323  Profilo vipomvipom2831  Profilo azzardinoazzardino0  Profilo GrifoneGrifone6  Profilo rasoinorasoino0  Profilo aliceadslaliceadsl5  Profilo Lario3Lario3463  Profilo spazzafuocospazzafuoco0  Profilo vikingviking207  Profilo ubiubi589  Profilo minkyettaminkyetta286  Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816silvioberlusconi_tessera_p2_n18161414  Profilo LUCCARLUCCAR47  Profilo esseoesseesseoesse0  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo ilTrattoilTratto1991  Profilo darenadarena0  Profilo lucciola77lucciola7771  Profilo kassandra17kassandra1722  Profilo bonkard66bonkard6656  e altri 130 anonimi
Votata NO da: 4 utenti e 17 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo lisimaco
sparakazzate sa di non contare nulla e allora parla a vanvera. Una cosa è certa. I finiani si sono resi conto che il demente senile mirava attrraverso il federalismo, alla secessione in salsa padana. Caro bullo ti è andata male, ti hanno scoperto e credo che se mai qualcuno cercherà di dividere l'Italia, se la dovrà vedere con molti milioni (veri)di italiani diversamente di quelli fasulli invocati da te, sparaballe. Sappi che 55 milioni di italiani ti hanno sopportato semplicemente perchè ancora non avevi mostrato la faccia da vero "politico", si insomma, di quello che cerca per la famigliola, le poltrone. Non ci sperare, bullo di paese, il federalismo che tu cerchi non lo avrai mai. Ti impediremo in ogni modo di dividerci.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da lisimaco 2036382 il 01 ago 10, 15:44:24
Profilo sabbiarovente
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -8 punti 10 voti scritto da sabbiarovente 624 il 01 ago 10, 15:59:03
Profilo riecolla
Nessun partito renderà la Padania libera. I partiti ideologici, post-ideologici, hanno il difetto di origine: cercare un modo per dominare la società per un miglior sfruttamento intensivo.

L'ideologie sono solamente strumenti più perfezionati per il dominio. Liberare la Padania è una forma di liberazione, e la libertà è una negazione del compito della partitocrazia.

Vedere ad esempio la lega che immedesimandosi nella destra, ha abbandonato non solo in modo sotterraneo, ma in modo plateale ogni forma di indipendentismo e ogni forma di ricerca della libertà, allineandosi con le forze partitocratiche.

La partitocrazia si uccide solamente se vengono ridotti drasticamente i suoi sostentamenti rappresentati dall'enormità di denaro ricevuto da gestire.

Un drastico taglio delle tasse è la morte del tangentismo, del clientelismo e quindi della partitocrazia.

Solo operando attraverso le tasse si arriva alla libertà senza dover ricorrere a mali estremi. .
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da riecolla 1432 il 01 ago 10, 16:16:26


Profilo sorba
Fra un po' senza Fini e con un ' opposizione latitante forse proverà con i caccia nei cieli e sul territorio italiano farà scendere anche carrarmati e forze speciali
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da sorba 321 il 01 ago 10, 15:44:38


Profilo filospinato
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da filospinato 2734 il 01 ago 10, 15:54:36


Profilo simonetta
Mi sa che se viene fatto un referendum su chi vuole fare fuori il berlusca ci sarebbe la fila.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da simonetta 161612632 il 01 ago 10, 15:56:01
Profilo marcio
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da marcio 1734 il 01 ago 10, 16:24:48
Profilo moggino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da moggino 11934 il 01 ago 10, 16:45:04
Profilo casanova
Bossi è quello che è e con questa scusa gli lasciano fare quello che fa, d'altra parte se Caligola aveva nominato senatore "Incitatus" suo cavallo in disprezzo del senato anche Berlusconi può nominare Bossi suo ministro palafreniere nettaculi con la bandiera Italiana in disprezzo del parlamento, è già un passo avanti non vi pare? Sì dopo duemila anni Berlusconi ha fatto una riforma importante ha sostituito il cavallo con il suo palafreniere nettaculi!
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da casanova 112 il 01 ago 10, 16:55:01
Profilo viking
I numeri che spara il "DitomediopiùvelocededellaPadania" la dicono lunga sulla sua salute mentale ... credo che sia molto più facile che a breve si ritrovi 20 milioni di diti medi in ... ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da viking 207132 il 02 ago 10, 11:01:51
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 01 ago 10, 18:00:53


Profilo lenia
Perchè Bossi dato che ha una grande intelligenza politica non capisce che deve aprire le porte anche agli intellettuali questo può a avere un grande valore politico per il partito e forse metterebbero un freno alle kazzate che dice
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da lenia 021 il 01 ago 10, 16:09:14
Profilo sabbiarovente
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da sabbiarovente 624 il 01 ago 10, 16:11:04
Profilo licaone
spero,oltretutto, che gli "intellettuali",e cioè le persone dotate di una certa cultura, si rifiuterebbero, in gran parte,di mescolarsi con costoro; anzi, si sono già rifiutati, dal momento che Bossi non avrebbe certo rifiutato ulteriori consensi.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da licaone 157632 il 01 ago 10, 16:32:55
Profilo viking
Per questo i due compari vanno bene a braccetto ...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da viking 207132 il 02 ago 10, 11:02:35
Profilo lanutosecondo
a Bossi gli intellettuali fanno venire l'orticaria "vedi Miglio", lui è come il berlusca,NON SOPPORTA CHI PENSA O RAGIONA,LUI VUOLE ESSERE IL PADRONE DELLA LEGA.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 01 ago 10, 16:53:07
Profilo lolli
Mettere insieme un somaro e un uomo di cultura? Cosa siamo alle comiche? Ma non siete stufi di questi comportamenti fuori di cranio che esibisce? Un ministro che si pulisce il culo con la bandiera, dice ROMA LADRONA - benissimo, intanto ha permesso la nomima di bracher (attualmente condannato a 2 anni per essere un ladro. Ma siamo seri per piacere.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da lolli 211131 il 01 ago 10, 17:43:03
Profilo Resistenza_online
non solo ma d'accordo con il padrone accetta tutte le leggi ad personam che si fa fare dai suoi avvocati o servi, ultima la legge bavaglio ed il processo breve. Ma tanto, non è che le intercettazioni servano a qualche leghista, si deve ancora dimostrare che sappiano leggere.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Resistenza_online 023 il 01 ago 10, 19:09:05


Profilo ErlKoniG
La lega conta più o meno come il 10% dell'elettorato. Se sono 20 milioni loro sono 180 milioni quelli che non stanno con Bossi. Vediamo chi ce l'ha più duro.
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da ErlKoniG 14961212 il 01 ago 10, 16:46:34
Profilo legaiolo
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da legaiolo 01 il 01 ago 10, 17:07:39
Profilo ErlKoniG
Non approvo il solito tentativo di scusare attraverso comportamenti altrui l'istigazione a delinquere che il progiudicato Bossi propina da anni (ben prima di Caruso & c). Sai bene che il nord non è tutto leghista, anzi, una ribellione non potrà mai avvenire perchè lo dice un trota qualsiasi parlando di un orgoglio della padania, terra che non esiste e non ci può accomunare. Inoltre il federalismo fiscale è ben accettato e richiesto da pressochè tutte le forze politiche (mi sembra che il primo ad avviare questo meccanismo sia stato Prodi tra l'altro) e non è in discussione, mentre la secessione lo è eccome, cosa che la lega non ha mai abbandonato, tanto da non volerlo rimuovere da statuto. A Verona è durato appunto 4 mesi, poi tutto è tornato come prima, lavavetri agli angoli e venditori ambulanti in via Mazzini, mentre in compenso in piazza non puoi più sederti a mangiare un gelato. Di fatto verona sotto la guida del simpatizzante skinhead Tosi non ha fatto alcun passo avanti, ha spolverato la superficie, ma di fondo non è migliorato proprio niente se non la facciata. Verona la conosco molto bene, ci sono spesso e conosco anche molti politici locali.

Il problema poi è parlare a nome del nord senza cognizione di causa, perchè identificare il nord con il veneto è un grosso errore. Tant'è che dove si vive bene dopo 20 anni di governo di centrosinistra, in Trentino, la lega è uscita con le ossa più che rotte con divina, quello che apostrofò i Trentini con le parole del duce mentone, perchè sembra che se non si facciano minacce e sparate non esista un progetto politico. E di fatto è così, tante urla ma poca sostanza, se non quella di avere aziende edilizie e cambiare i PRG per edificare una volta diventati sindaco, o fare fuoco e fiamme per un ponte che non c'è per poi assegnarsi l'appalto...

Dove c'è la lega si vive sotto padrone e ti va bene se non prendi legnate se hai un'accento diverso. I veronesi poi sono proprio così, odiano i Padovani che gli rubano la ricchezza, i Mantovani (meglio un morto in casa che un mantovano fuori dalla porta), i trentini (farabutti), i veneziani, i negri, i terroni e gli albanesi. In genere tutto il resto del mondo, basta stare in mezzo per un po' alla gente di Verona, ancor più i commercianti, per rendersene conto.
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da ErlKoniG 14961212 il 01 ago 10, 18:01:51
Profilo mafia2
Concordo con legaiolo.Insieme alla grande città di Verona ''a cui noi siamo molto affezionati'' aggiungerei Treviso,dove un semplice vicesindaco ''sempre lega nord'' viene votato per 2 anni consegutivi e ha reso quella cittadina di poche anime una bomboniera....Inviterei i critici della lega a farsi un giro nella mia povera Roma....o a Bologna o a Napoli ancor peggio.La lega dà fastidio xkè come dice Gentilini invoca:tolleranza zero...
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da mafia2 02 il 01 ago 10, 18:45:48
Profilo ErlKoniG
Di chi sei fake?

Sono spesso anche a Roma da molti anni e ho visto il buon lavoro dei sindaci di csx, mentre sto vedendo il niente di questo Alemanno, che molto leghisticamente prende di mira l'ara pacis (la superficie) ma non combina una cippa sul resto. Vero che se ci fosse un leghista si farebbe il giro di appalti per se e i suoi amici.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da ErlKoniG 14961212 il 01 ago 10, 22:47:43
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 01 ago 10, 18:01:35


Profilo Ediporisorto
Si vede che , su 50 milioni di italiani , 20 milioni abitano solo il nord , gli alti 45 milioni sono sparsi in tutto lo stivale ! Qualcosa non mi quadra , o la matematica è sua opinione ?
Link permanente  11 punti 11 voti scritto da Ediporisorto 24732 il 01 ago 10, 17:12:38
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da tommynini 99933 il 01 ago 10, 18:03:11
Profilo viking
Potrebbe applicare almeno quella per cambiare quelle che gli si sono fuse ... in testa ... ma se il trota ha preso da lui ... ;-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da viking 207132 il 02 ago 10, 11:14:26
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tommynini 99933 il 02 ago 10, 12:40:11


Profilo lolli
Spara proprio delle gran caz...e. Le ha sempre sparate, adesso rincara la dose. A furia di stare insieme al berlusca, fanno a gara a chi le spare di più. E questi sono i gran politici che devono far andare meglio l'Italia? POVERI NOI, SIAMO BEN CONCIATI.
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da lolli 211131 il 01 ago 10, 17:28:37
Profilo tommynini
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da tommynini 99933 il 01 ago 10, 18:06:30


Profilo CapitanDelitto
Che qualcuno spedisca a zombossi un Clem Clem con impostato di default il programma "oggi impariamo a smerdare un cialtrone leghista" (già, i clementoni erano già parecchio avanti per i tempi) con il quale potrà facilmente verificare anche con le sue scarse nozioni subumanoidi che se avesse 20 milioni di uomini pronti a immolarsi per per lui avrebbe già avuto 20 milioni di persone che si sarebbero scomodate a fare una cosa molto più semplice, come mettergli una x su una scheda elettorale. La stessa cosa per quei 10 milioni che aveva un mesetto or sono, per quei 30 milioni che avrà tra un mese, e via discorrendo bla bla.

Non dico che tutti dovrebbero avere uno zio alla Nasa che ti faccia un squillo a casa e ti risolva un paio di problemacci di aritmetica ma ogni tanto qualcuno dovrà pur arrivarci che ad aprire la bocca dando numeri per anni anni anni anni anni anni e ancora alla sinfasò, e per lo più senza mai toccare uno spazzolino da denti per tutto quel tempo, si fa solo la figura da irritanti dementi anti-igienisti.

A me gli idioti fanno venire l'orticaria, proprio come dei polpettoni ripieni d'istamina. Ma la cosa che mi piace ancor meno è che questi indigesti polpettoni, che mi rivoltano lo stomaco come un calzino e costano anche un fottio, me li continuo a ritrovare nel mio frigo.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da CapitanDelitto 18132 il 01 ago 10, 17:46:51
Profilo federal
io sostengo le tesi della disciplina e della tolleranza zero.... e aimè in Italia solo 2 partiti sono in grado di attuarla ovvero LEGA NORD E FORZA NUOVA.... Tutto il resto è anarchia e mafia... Orgoglioso di far parte di quei cittadini che si schierano senza paura e senza interesse a difesa della onestà e della cultura... BISOGNEREBBE IMPARARE DA GENTILINI COME SI AMMINISTRA PERFETTAMENTE UNA CITTà... il ritardato di Prodi e i resto del comunista imparino a voler bene alla nazione e invece che tasse cerchino di far funzionare la giustizia e le carceri visto che qui in questo paese essere criminale è un dovere....
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da federal 0 il 01 ago 10, 18:22:39
Profilo devis76X
A parte che il tuo italiano è degno di un leghista.....o meglio della media leghista....o meglio del trota....Gentilini ha amministrato malissimo, è pures stato condannato per le sue sparate fasciste, le tasse sono più ora di prima per colpa di silvio e la lega e chi cerca di impedire la giustizia sono propio lega e pdl.....complimenti per esserti creato un fake solo per dire le solite inesattezze fasciste.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da devis76X 40732 il 02 ago 10, 08:45:54


Profilo laleggenoneugualepertutti
... contro il mio esercito di 20 milioni di uomini pronti a tutto ...

con questi soggetti ? quanto ci vorrà per capire come stanno le cose tra la gli sparavakazzate e questi strani soggetti con i quali fanno affari e che li proteggono con la legge bavaglio ?

è l'ennesima battuta di sparavakazzate che teme per il suo tanto agognato federalismo senza aver sufficentemente riflettuto sul fatto che sicuramente gli italiani non ci pensano nemmeno ad " Provate ad uccidere Berlusconi ... " ... forse che si presenti in tribunale ...
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da laleggenoneugualepertutti 4494poweruser12812 il 01 ago 10, 18:08:08
Profilo Renzo__Novatore
20 milioni d'uomini o anche soltanto di quaqquaraqqua e consimil bifolcumine?....

BOUMMMMM!.... certo che ne ha di fantasia lo storpio Gemonio

[farm5.static.flickr.com]

;-P
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Renzo__Novatore 2442382 il 01 ago 10, 19:47:36
Profilo laleggenoneugualepertutti
variante avariata, oppure aviariata ... >

[www.minerva.unito.it]
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da laleggenoneugualepertutti 4494poweruser12812 il 01 ago 10, 20:04:01
Profilo Renzo__Novatore
piu' avariati di quelli di sopra?...

allora parliamo direttamente di compost... ;-)
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Renzo__Novatore 2442382 il 01 ago 10, 20:07:39


Profilo melchiorre163
Povera destra si...avè un voltagabbana come quel tizzio li...che si venderebbe l'anima al diavolo pur de arivà a quella poltrona....gli ideali non si rinnegano e lui resta una vergogna per la destra.Sta zitto xkè nn gli sta a cuore la salute dei suoi elettori guarda solo a se stesso
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da melchiorre163 522 il 01 ago 10, 19:07:40
Profilo viking
E le avventure del Trota ti danno tristemente ragione ... :-(
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da viking 207132 il 02 ago 10, 11:30:36


Profilo solix3
"io sostengo le tesi della disciplina e della > tolleranza zero...." d'accordissimo: dovrebbe > essere usata nell'applicazione della Legge 20 > giugno 1952 n. 645 per punire il reato di apologia > del fascismo, inteso come riorganizzazione del > disciolto partito fascista (oggi sono presenti > movimenti esplicitamente neofascisti, vietati dalla > Costituzione della Repubblica Italiana, come > Alternativa Sociale, Fiamma Tricolore, Forza Nuova > e Fronte Sociale Nazionale) quando un'associazione, > un movimento o comunque un gruppo di persone non > inferiore a cinque persegue finalità > antidemocratiche proprie del partito fascista, > esaltando, minacciando o usando la violenza quale > metodo di lotta politica (vedi > "www.ecn.org/antifa/article/357/AZIONI%20FASCISTE" > qui) o propugnando la soppressione delle libertà > garantite dalla Costituzione o denigrando la > democrazia, le sue istituzioni e i valori della > Resistenza o (soprattutto) svolgendo propaganda > razzista, ovvero rivolge la sua attività alla > esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi > propri del predetto partito o compie manifestazioni > esteriori di carattere fascista
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da solix3 02 il 01 ago 10, 19:27:51


Profilo filospinato
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da filospinato 2734 il 01 ago 10, 19:30:42


Profilo sennar
un personaggio dalle indubbie capacità politiche...io sono contro la lega per il suo continuo demagogismo da quattro soldi ed estremismo ricattatorio...basti guardare anche solo le ultime assurde proposte del test di dialetto agli insegnanti e degli inni regionali...e tuttavia l'abilità di bossi consiste proprio in questo: una strategia degli annunci ad effetto, della protesta continua (anche se si è al governo), del ricatto e del soffiar sul fuoco della diversità e del malcontento, senza affrontare seriamente e costruttivamente i problemi, perchè risolverli significherebbe paradossalmente esaurire progressivamente il bacino elettorale del movimento...personalmente penso che questa strategia della tensione sia un comportamento moralmente riprovevole, ma d'altro canto la mancanza di alternative serie e credibili a sinistra così come l'arrendevolezza del Pdl lo rafforzano e gli elettori lo premiano puntualmente ad ogni tornata elettorale...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da sennar 112 il 01 ago 10, 19:52:50


Profilo ilcomasco
E' in arrivo dalla Cina un container contenente 20 milioni di pistole ad acqua. Peccato che l'unico "Pistola" vero (non arma, ma parola milanese) sia l'Umberto "celoduroquandoèingessato"
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ilcomasco 205132 il 01 ago 10, 21:11:49
Profilo larrotino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da larrotino 123 il 01 ago 10, 23:36:02


Profilo Ronfolo
se tra i legisti c'è chi ha un minimo di buon senso e vuol bene all'invalido bossi, provveda affinchè aprofitti delle ferie per un ricovero presso un'ospedale d'igene mentale. sono un cattivissimo uomo di sinistra , ma le malattie mentali di un umano mi rendono compassionevole.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Ronfolo 49432 il 01 ago 10, 21:36:19
Profilo larrotino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da larrotino 123 il 01 ago 10, 23:35:13
Profilo Ronfolo
la lombardia senza l'italia ha già i rubinetti chiusi... forse dimentichi che l'economia sebbene mal governata è globalizata e che la lombardia ed i suoi abitanti come altri territori non son altro che una piccolissima parte del globo. chi si ferma ai campanili territoriali è fuori dal mondo , le politiche separatiste di quei trogloditi della lega nord sono il preludio del medio evo del 3° millenio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Ronfolo 49432 il 02 ago 10, 14:54:41


Profilo borioso
Perchè non te ne torni oltre il Po con il trota invece di rompere i coglxoni? Stai attento che a scendere potresti trovare qualcuno che potrebbe farti male. Torna a casa tua che qui avete rubato anche troppo. Lauro
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da borioso 1 il 01 ago 10, 21:57:08
Profilo larrotino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da larrotino 123 il 01 ago 10, 23:34:09
Profilo aliceadsl
Larrotino! Cosi' rompi le balle anche ai poveri leghisti!!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da aliceadsl 5132 il 02 ago 10, 10:52:02


Profilo rogio
Perchè non se ne va in Afganistan con i suoi soldati??? Visto che gli piace tanto guerreggiare!!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rogio 298132 il 01 ago 10, 21:58:08
Profilo larrotino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da larrotino 123 il 01 ago 10, 23:33:39
Profilo devis76X
Veramente se passa il federalismo così come lo vuole la lega è il nord ad avere seri problemi.....
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da devis76X 40732 il 02 ago 10, 08:42:00


Profilo meteorite1
Per la sinistra è un’istigazione pubblica alla violenza, al terrorismo e alla rivolta armata.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da meteorite1 011 il 01 ago 10, 23:20:28


Profilo lindomen
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da lindomen 17084 il 01 ago 10, 23:39:55


Profilo marachella
Penso solo che Roma era "LADRONA" finchè non s'è seduto lui sulla poltroncina a riscuotere ciò che -lui- diceva Roma "rubava".

Trovo ridicolo stare a sentire una persona che batte e ribatte sull'Inno di Mameli quando esistono altre cose + importanti.

Trovo che i lloro operato mascheri di fatto del razzismo (un borghezio all europarlamento...dio mio: ci rendiamo conto ?)

Mi trova d'accordo solo sul Federalismo Fiscale.

conclusioni: poveri noi
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da marachella 212 il 02 ago 10, 00:35:11


Profilo onassis
Al di la del fatto che a mio avviso in Italia al giorno d'oggi non vi é un solo politico degno di voto, le idee riguardo i dialetti riguardo la cultura locale non sono per me da scartare a priori perché é Bossi che le ha proposte. Io sono Piemontese, fiero delle mie origini e fiero del mio dialetto o meglio di parlare la lingua Piemontese. Nel sistema scolastico vi sono parecchie lacune la storia viene studiata in maniera spesso aleatoria, sopratutto per quella che é la storia locale, ma io vi chiedo vi sembra giusto non conoscere i fatti più importanti della storia locale? Conoscere la cultura, le tradizioni, del luogo ove viviamo, con il sistema scolastico attuale perdiamo una fetta di storia, quei fatti che non sono considerati di interesse nazionale ma potrebbero esserlo a livello locale.

Visto che la cosa pare scandalizzare parecchio, in Norvegia vi sono una moltitudine di dialetti, tanto che vi sono due lingue ufficiali, il Bokmal e il Nynorsk, i giornali nazionali sono scritti in Bokmal, ma i giornali locali sono scritti nel dialetto locale, ha scuola studiano il Bokmal, il Nynorsk e il dialetto locale, la storia é insegnata a livello nazionale ed a livello locale, i bambini fin da piccoli sono portati a contatto con il loro territorio con cio a cui appartengono.

Il grande passo contro corrente, contro la globalizzazione che ci vuole vedere tutti uguali senza differenze passa per i dialetti, le lingue le tradizioni.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da onassis 02 il 02 ago 10, 00:57:01
Profilo lanutosecondo
onassis sai come mi chiamavano alcuni piemontesi "io sono lombardo"perchè non capivo il vostro dialetto? NAPOLI e dimmi il dialetto piemontese è quello che si parla a Torino o a Novara o in Val canobbina, fammi capire per favore.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lanutosecondo 4431 il 02 ago 10, 01:34:26
Profilo kassandra17
sono innamorata della tua regione e condivido la tua fierezza, ma il fatto è che al Bossi di cultura e tradizione non importa nulla, davvero: la cultura di un italiano è fatta dalla storia nazionale E da quella locale, insieme, l'attenzione alla formazione se c'è è complessiva non "strabica" che guarda solo ad un pezzo, non ci si può fidare di chi sta facendo a pezzi la scuola pubblica quando invoca la cultura locale. Poi sono d'accordo con te che una scuola che funziona è attenta anche al territorio. Noi in un quartiere di Bologna con le scuole stiamo avviando un percorso sui partigiani che sono vissuti qui, sugli episodi degli anni di guerra, aiutandoci con la storia e con la memoria dei nonni. ma se continuano ad aumentare il numero di bambini per classe e ridurre i soldi addio ai progetti belli... Guarda quello che fanno, non quello che dicono. La cultura e la storia in particolare sono un organismo vivo e complesso, farla a pezzi ed invocare un pezzo "contro" l'altro non è amarla, è distruggerla. Per il dialetto, idem. Innanzitutto i bambini devono imparare l'italiano perché con quello parli con tutti e perché la maggior parte della nostra cultura è scritta in italiano, poi il dialetto va insegnato e rispettato, ma per fortuna la "lingua madre" si impara a casa, per strada, etc etc. Te lo dico da napoletana, innamorata ed orgogliosa del mio dialetto, che ho imparato nelle strade e felice di aver imparato a scuola quella lingua meravigliosa che è l'italiano. Scusa la lunghezza, ma il tema merita...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da kassandra17 22132 il 26 ott 10, 15:47:39
Profilo kassandra17
ah, dimenticavo: uno che si inventa di sana pianta una identità che non ha niente a che vedere con le culture e le storie delle regioni del nord "la padania", delle identità locali, delle tradizioni se ne frega, solo è bravo a strumentalizzare le cose a cui la gente tiene.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da kassandra17 22132 il 26 ott 10, 15:50:06


Profilo lanutosecondo
Bossi dice quello che i suoi elettori vogliono sentirsi dire,sono solo parole,parole ma fatti "ZERO" loro poverini ascoltano e vanno a nanna felici. non togliamo le caramelle ai bambini.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 02 ago 10, 01:22:57


Profilo lospadaccino
E' un comunista travestito da berlusconiano per salire al potere si mette dalla parte dei suoi colleghi ignoranti come capre e approfitta dei poveri ignoranti di campagna per fare un partito. contenti loro di questo trattamento continuassero a votarlo
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lospadaccino 422 il 02 ago 10, 07:27:02


Profilo mister54
Conta ciò che faranno gli elettori meridionali del centro destra, se si sono seccati di essere trattati come cani dalla lega, conta se si sono scocciati di esser indicati come il male assoluto da Bossi e soci. Conta se gli elettori di destra Napoletani hanno un sussulto di dignità, e se ne hanno abbastanza di essere persi per i fondelli da Silvio, e a pesci in faccia dall' amico Umberto. Solo questa conta. Bersani ed i comunisti ( esistono ancora?) non c'entrano nulla. proprio nulla
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da mister54 222 il 02 ago 10, 07:42:19


Profilo casanova
Io non capisco perchè criticate bossi diciamo pure che sono 15 anni che pensa ai cavoli suoi lo sta facendo bossi e berlusconi come a mio parere lo hanno fatto i comunisti di ieri e anche quelli di oggi,il problema sta nella mentalità fin quando ci avviciniano alla politica per egoismo personale oppure perchè referente di lobby,non si va da nessuna parte la politica intesa in questo senso è uno schifo sia di SX che di DX e chi ci rimette siamo tutti noi NOI ITALIANI
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da casanova 112 il 02 ago 10, 08:29:59


Profilo Bruno10
si vorrei vedere chi ci va,fin che fanno una gita in piazza S.Marco ci stanno una scampagnata dove nasce il Po pure,ma dove non ci sono salcicce da mangiare...NISBA
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Bruno10 428133 il 02 ago 10, 09:18:56


Profilo marachella
l'aspetto più grave è che il partito che faceva la morale a Roma ladrona si comporta in modo avido e irresponsabile nei confronti delle cariche pubbliche,sistemando per prima cosa i figli,anche se non adatti al ruolo,e poi,eventualmente pensando al bene pubblico,o semi-pubblico,o nord-pubblico.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da marachella 212 il 02 ago 10, 10:06:07


Profilo ToroSedato
La destra,lega compresa,alle politiche ha totalizzato circa 17 milioni di voti. Ora bossi ne aggiunge altri 3 e vabbè,visto quello che gli è successo, concediamoglielo pure;ma il problema è che,per come parla lui, tutta sta gente è della lega ed è pronta ad obbedire ai suoi ordini, e non a quelli di Berlusconi o del pdl,partito che Bossi ovviamente non considera per niente,o quantomeno la considera una creatura nelle sue mani e alla mercè dei suoi capricci e dei suoi voleri...ora cari pidiellini,dov'è la dignità di un partito,che ha quasi quattro volte i voti della lega ma ne è completamente succube,e continua ad esserlo solo per salvare il culo di una persona sola,ossia Berlusconi? Non vi siete ancora resi conto di chi ha sempre comandato e continua a comandare "realmente" a destra?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ToroSedato 30523 il 02 ago 10, 10:17:05
Profilo rasoino
gli altri tre sono quelli della "trota" vero? pensa ai voti che ha preso,, dice di esserseli meritati perchè stava fra la gente. dico io al signor Renzo: ma le dichiarazioni te le scrivono? o sono farina del tuo sacco? ah ah ha
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rasoino 011 il 02 ago 10, 10:23:01
Profilo moggino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da moggino 11934 il 02 ago 10, 10:44:52


Profilo minkyetta
L'Umberto non spara cazzate......ora inonda tutto il territorio Nazionale con le CLUSTER CAZZATE, pericolose anche nell'after !
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da minkyetta 28632 il 02 ago 10, 11:08:17


Profilo parisius
Andiamo bene: Berlusconi ha l'Alzheimer (sarà almeno 10 anni che lo ripeto!), Bossi la cretinaggine congenita... Ma, solo perché sono malati di mente bisogna perdonarli? No! Esistono ancora le leggi in Italia, no? Berlusconi è il più grande farabutto della politica del Belpaese fin dal 1946. Che sia un massone o meno, non frega niente al popolo italiano. Gli italiani vogliono solo avere indietro il maltolto: i posti di lavoro, la dignità, la fierezza di essere italiani e il vecchio standard di vita. Ci hanno resi tutti dei mezzi pezzenti... e intanto Bossi, La Russa e altri sistemano i loro laidi figli (posti legati a prebende da sogno! e sono i nostri soldi...) e il Nano sistema puttane sfiorite come la Brambilla, la Scarfagna e la Gelmini! Ma io dico: la magistratura che fa, dorme? Arrestateli tutti, dal Grande Puffo a Bocchino, da Alfano alle onorevoli-ballerine! Fini e Vendola, vendicateci voi!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da parisius 35972 il 03 ago 10, 03:55:05




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157