Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Pasquino_dicit
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Pasquino_dicit 9336 il 09 feb 12, 21:39:07
Profilo swiss_eng
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da swiss_eng 01134 il 09 feb 12, 22:04:26
Profilo MW_COD
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da MW_COD 38336 il 10 feb 12, 09:48:52


Profilo alibaba
Un progetto a vasto raggio e che – per molti versi – potrebbe cambiare il Pdl per come lo conosciamo oggi. E su cui lavora da mesi l’imprenditore friulano Diego VOLPE Pasini.

Ci lavora la volpe...unitamente al lupo, che perde il pelo, ma non i vizi.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da alibaba 51743 il 09 feb 12, 22:01:59
Profilo ilmonti
lo chiameranno direttamente "mafia"???
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da ilmonti 601155 il 10 feb 12, 09:56:00
Profilo alibaba
Io non lo chiamerei "mafia" ma non per mancanza di una connotazione delinquenziale. L'associativismo finalizzato al reato si estrinseca in forme e modalità ben più evolute di quella mafiosa che, conservando i caratteri di una rozzezza di origine, mal si attaglia a certi ambienti.

Parlerei in questo caso di filibustieri. Termine che fa pensare a matrice più afferente la finanza e i finanzieri.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da alibaba 51743 il 10 feb 12, 10:42:25
Profilo povericristi
nooooooooooooo! la chiameranno "pia confraternita Penati-Tedesco-Lusi"
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da povericristi 1422 il 10 feb 12, 11:15:37


Profilo pierpaolobasso
......a dirla in parole semplici.....

invece di continuare a spartire.....fra tanti capi clan....si concentra il tutto in una unica cupola di potere.....che gestirà in base al potere territoriale..il malaffare dei clan....incamerandone gli utili...e distribuendone le quote in base alle esigenze....

niente di nuovo sotto il cranio....nessun'idea luminosa...ma solo una scopiazzatura di sistemi già noti...come lobby o mafie.....o come la congreghe religiose che anche senza avere limiti territoriali....si diffondono accavallandosi sullo stesso territorio...ma facendo riferimento sempre ...alla cupola principale....o coppola papale....
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da pierpaolobasso 1203133 il 09 feb 12, 22:52:08
Profilo YouandUs
Opere di bene, Pierpaolo! ;-D
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da YouandUs 754111832 il 09 feb 12, 23:18:51


Profilo antikom
Psicopatologia dell'antiberlusconismo.

La teoria di fondo dell'antiberlusconismo poggia su una narrazione mediatica piuttosto elementare. [agenziaitaliananotizie.myblog.it]
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da antikom 2371163 il 09 feb 12, 23:02:16
Profilo YouandUs
A me preoccupa più la berlusconite! Dopo 20 anni non c'è ancora il vaccino!
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da YouandUs 754111832 il 09 feb 12, 23:06:05
Profilo povericristi
tranqyuillo il migliore antitodo è la squadra di mignotte che ha ingaggiato il PD. la chiameranno BERSANITE in onore al premier culatello
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da povericristi 1422 il 10 feb 12, 11:50:24
Profilo gigafra78
Concordo con te. Non ha fatto un cazzo per 20 anni, è stato il peggior politico di sempre, è stato uno dei principali artefici del fallimento all'italiana...e questi parlano ancora di antiberlusconismo!!! Che pena che fanno. Ancora non capiscono che ciò che loro chiamano antiberlusconismo altro non era che un gruppo di persone che voleva avvisarli:'vedete che il vostro padrone non fa un cazzo di nulla e la notte va a puttane. Forse avreste gente più capace a cui affidarvi'

Direi che ci vorrebbe un trattato di psicopatologia per quelli che, nonostante il nulla di fatto, non si sono mai posti il dubbio: 'non è che devo votare ad un altro più capace?' Ma forse si va nel campo della psichiatria...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da gigafra78 150132 il 10 feb 12, 15:56:18
Profilo YouandUs
Mah! Proprio nell'ultimo commento che ho scritto ho tentato di esprimere queste valutazioni. Dopo 20 anni siamo ancora al punto di partenza?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da YouandUs 754111832 il 10 feb 12, 16:09:56


Profilo luponero27
la fondazione, gli servirà per raccogliere fondi utili per pagarsi gli avvocati
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da luponero27 4132 il 10 feb 12, 07:47:15


Profilo paolodez
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da paolodez 3325 il 10 feb 12, 08:44:34


Profilo smens
Ladri e pu..ane benvenuti!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da smens 518133 il 10 feb 12, 09:41:53


Profilo MW_COD
ma i bordelli non erano stati messi al bando dalla famosa legge Merlin? una "fondazione Berlusconi" cosa potrebbe essere se non questo?
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da MW_COD 38336 il 10 feb 12, 09:50:09
Profilo ilmonti
ci sono tante altre attività di cui si occupa la sua "famiglia"...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da ilmonti 601155 il 10 feb 12, 09:57:36
Profilo MW_COD
in effetti hai ragione...potrebbe essere anche una casa di riposo per "4 vecchietti sfigati", come aveva il buon Silviuccio definito la P4...oppure una casa di accoglienza per nipoti discinte di capi di stato...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da MW_COD 38336 il 10 feb 12, 09:59:05
Profilo povericristi
le put.........ne di berlusconi sono prese dallo stesso bordello da cui sono uscite quelle che hanno ù"messo in imbarazzo" il pd. Ti senti in imbarazzo?
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da povericristi 1422 il 10 feb 12, 11:54:26
Profilo MW_COD
mmm...no...non essendo un elettore del pd non mi sento in imbarazzo.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da MW_COD 38336 il 10 feb 12, 12:00:15


Profilo serpenti
tutti a sciacquarsi la bocca con le malefatte e mafiosita' del berluskoide, e ci si tappa orecchie e copre occhi, sulla scandalosa compravendita che fa la politica, su quanti denari pubblici vengono gestiti dalla politica, su quanti denari vengono rubati dalla politica ai cittadini, sulle banche della politica e le spa della politica, sul commercio miliardario dei voti che fa la politica, sulla faccia da culo che i politici mostrano dopo che ci hanno fatto fessi. Su quanti berlusca si dovrebbe parlare quindi, dell'unico che si sa' essere un imprenditore.... e si tralascia il resto del lettamaio???????? ch'e' siete omertosi per caso? o non ho letto bene il regolamento dell'OKNOtizie che specifica la tendenza a parlare "solamente" in antiberlusconismo tralasciando il resto della cacca in cui ci troviamo a DOVER convivere con l'obbligo di nascondere magari sotto il tappeto di casa....
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da serpenti 18523 il 10 feb 12, 10:34:40
Profilo MW_COD
ok...ma l'hai letto l'articolo o hai fatto un bel mix di demagogia e poi l'hai buttato in un post a caso?
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da MW_COD 38336 il 10 feb 12, 11:01:44
Profilo serpenti
certamente che l'ho letto, ma ho letto anche i vari commenti. E' perche' non posso dire la mia tenendo conto di un piu' vasto campo che non come altri, concentrati su come il berlusca si fa soldi le puttane o di cosa si preoccupa la sua famiglia. Perche' non chiedi anche agl'altri se hanno letto l'articolo e se non riescono a commentarlo senza mettere in evidenza fatti personali del soggetto in discussione. Il tema e' perche' il berluskoide rimane in quella posizione di luce e ombra. Dove una volta dice di ritirarsi e poi invece lo si vede a capo di movimenti strani. Nessuno che s'inventa la possibilita' che il cav vuole mantenere vivo il suo partito sebbene non vada piu' in campo, perche' l'ha creato lui se non s'e' dimenticato. Ed e' anche CHIARO, che s'e' accorto di come un banchiere riesce a fare cose che lui si sognava di fare con l'opposizione che si trovava. E vede in quel sistema il futuro governo italiano, cioe' non di privati tecnici ma di politici TECNICI che lui addestrera' solo. E il pd si muove anche in questa formula che la vede risolutrice ai problemi dell'italia. Per ora danno entrambi la fiducia al monticello, che gia' sta pensando di dimezzare i politicanti eliminando una camera, poi lo vedono tagliare rimborsi e stipendi dei politici, nei prossimi mesi. Poi taglia molti benefici che vede criticati con sempre piu' forza dai cittadini,cambia il sistema elettorale e la minestra e' fatta. Il monti rosolve MOLTE cose e poi si va in campagna elettorale sapendo che la strada e' spianata e senza doverne essere responsabili......tanto l'ha fatto LUI..noi che centriamo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da serpenti 18523 il 10 feb 12, 18:47:16


Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 feb 12, 11:47:18
Profilo YouandUs
E' una barzelletta? Berlusconi non ha bisogno di rubare e gli altri politici sarebbero una seccatura per lui? Guarda che, al momento, la monarchia non risulta ripristinata. E con questo non si giustifica ne' il Pd che non ci rappresenta, ne' Monti che è semplicemente un tecnico particolarmente accanito contro i più deboli. Il danno è stato fatto dal 1994, quando un omino, un grande imprenditore dici tu, era in fallimento e pieno di guai giudiziari. Per salvarsi cosa si inventa? Una candidatura! Non è una invenzione dei comunisti seccatori, eh? Era un imprenditore fallito e voi lo avete salvato più volte con il vostro democraticissimo voto. Ma, democraticamente, lasciate in pace chi la pensa diversamente e non crede alla favola del "mi sono fatto da solo".
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da YouandUs 754111832 il 10 feb 12, 15:43:07


Profilo HelenaGray
Notavo che, per tanti italiani, anche adesso, c'è attenzione a Silvio Berlusconi (che per me è solo un cittadino come gli altri). E' incredibile l'antiberlusconismo!Perché non proviamo a guardare oltre e a scegliere politici della generazione successiva? (www.ilraggiodiluce.net)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da HelenaGray 23133 il 10 feb 12, 13:01:39




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2013 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157