Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Pulp_Fiction
supercortemaggiore, la potente benzina italiana.
Link permanente  11 punti 15 voti scritto da Pulp_Fiction 1822 il 24 gen 12, 23:14:58


Link permanente  11 punti 13 voti scritto da exnoglobal26 291144 il 24 gen 12, 23:27:33


Link permanente  12 punti 14 voti scritto da exnoglobal26 291144 il 24 gen 12, 23:32:20


Link permanente  11 punti 13 voti scritto da exnoglobal26 291144 il 24 gen 12, 23:34:06


Profilo ilmonti
quindi questa è una notizia che noi cattifen ateen(per dirla alla sturmtruppen) dovremmo segnalare come incitamento all odio vero nell è così che si fa??... ah guarda caso manca pinochet(uno a caso ovvio...amico di uoitila e massacratore della sua gente), e i vari pretonzoli che hanno ucciso migliaia di persone durante la grande e la piccola inquisizione, e i morti nelle guerre coloniali? in nome di dio ovvio ma ce ne siam dimenticati nell articolo eh già... e poi i nomi che son stati messi all'inizio cos'è son presi a casaccio fra i peggiori criminali della storia? ma mancano alcuni come alessandro 6°,paolo 6° che neanche oggi è proprio simpatico agli ebrei nonostante si cerchi di riabilitarlo,franco il dittatore spagnolo... cosa c'entra milosevic?? ma neanche i vostri servi conoscete ... ha ammazzato musulmani solo per il fatto di non esser cristiani(ovvio...) cioè quello che ha scritto sto delirante paragrafetto di, permettetemi, STRONZATE dovrebbe venir denunciato e anche chi lo pubblicizza in rete

(e tra parentesi il più grande massacro avvenuto nel mondo si riscontra durate la conquesti delle americhe con oltre 200 milioni di morti tra le popolazioni native, più di nazismo e comunismo assieme... e se non ci credi documentati , e portami le prove che non sia vero ciò che dico... ah sia chiaro che tutto questo è stato fatto sotto l'egida della chiesa e no una buddista o islamica si parla di preti cattolici che davano il loro benestare ai massacri [paginecorsare.myblog.it] )

prima di postare certe cose per favore pensaci, farai più bella figura e dimostrerai almeno di avere un po' di dignità...

questo che hai postato si che è un qualcosa di offensivo, soprattutto per l'intelligenza umana(basta ragionar della prima frase...) ma mentre io ti capisco perchè come tu stessa hai più volte ammesso che non hai una volontà tua, gli altri potrebbero non capire perchè fai certi post così ... aberranti

sperando che le mie parole ti siano di conforto nella solitudine della tua vita, ti auguro buona notte
Link permanente  11 punti 13 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 00:19:04
Profilo Pulp_Fiction
ben detto. ciapa sü e porta a cà.
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da Pulp_Fiction 1822 il 25 gen 12, 00:22:40


Profilo murat
“Pertanto oggi io ritengo di agire in accordo con il volere del Creatore Onnipotente, difendendo me contro i giudei, io combatto per il lavoro de Signore”

Hitler: Mein Kampf, vol I cap.2

---------------------------

Da wykipedia

Nel Mein Kampf è presente una diffusa enfasi sul Cristianesimo quale base ideologica della dottrina hitleriana; Hitler paragona l'ascesa del Nazismo a quella del Cristianesimo originale, ed equipara se stesso a Gesù nella sua opposizione alle istituzioni ebraiche.

----------------------------

Sulle fibbie delle uniformi delle SS :" Gott Mit uns" Dio è con noi !!

----------------------------

Inoltre una curiosità:

Stalin era ateo "cristiano ortodosso"

Mao era ateo di che tipo ?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da murat 15825 il 25 gen 12, 07:48:12
Profilo STOP
ben detto.
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da STOP 3631 il 25 gen 12, 14:03:24


Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 12:43:07
Profilo ilmonti
AHAHAHAH...come al solito di sciocchezze ne scrivi molte, a cominciare dai link che metti e che purtroppo per te confermano il mio in quanto ci son scritte le stesse frasi e se magari ti fossi presa il tempo di capire quanto scritto avresti visto che è un atto d'accusa contro la chiesa, brava cmq perchè vedo che finalmente anche tu apri gli occhi sulle "malefatte" dei religiosi che tu difendi LOL...

in seconda istanza visto che noi non crediamo in dio e li se ne fa esplicito richiamo a chi dovremmo rivolgerci?? ai buddisti? agli animisti africani? ai marziani? no ci si rivolge a chi quelle cose le ha scritte e soprattutto le condivide quindi a te e se leggi ma ancora meglio capisci la mia precedente risposta era rivolta a te... che come al solito offendi e ti nascondi ma soprattutto non sai argomentare se non con insulti e chiacchiere quanto posti;

TU NON HAI IDEE(hai solo quelle della chiesa), NON VIVI SE NON PER OFFENDERE CHI TI è (secondo la tua mente....) AVVERSO... cambia mia cara ragazza perchè stai vivendo molto male...

tra parentesi i 200milioni di morti si son avuti nell arco di circa 2/300 anni durante la colonizzazione delle americhe, capisco che avendo tu studiato su topolino queste cose non le conosci, ma non fa nulla... mai sentito parlare vero di Maya, Aztechi,Navajo, Irochesi ecc... pof spariti?? fai un favore a te stessa prima di scrivere qualcosina informati eviterai di far le tue solite figure da nell...
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 13:49:37
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 14:25:16
Profilo ilmonti
lol me che link è?? che cosa hai messo.....???

come al solito commetti errori, non capisci quando la gente ti parla e ti spiega le cose, e anche quando fai delle figure di polta non te ne accorgi o se te ne accorgi la pezza che ci metti è peggio del buco...

io mi chiamo FABIO non Andrea...leggere i siti e capirli sarebbe già un passo avanti per te...e piantala di offendere nell, perchè anche se non son uso a segnalare le persone , il tuo modo di fare e il tuo disprezzo verso gli altri mi stan convincendo che meriteresti una qualunque sanzione prevista su okno...
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 14:43:33
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 14:54:16
Profilo ilmonti
allora mettiamo un po' di ordine:

.Uno : il post in questione si basa su falsi storici, mezze verità e offese verso i non credenti

.Due : le prime risposte date sono in relazione al post, che tu non le abbia capite o che abbia fatto finta di non capirle son problemi tuoi (notare i link)

.Tre : il fatto che si sia arrivati a parlare del massacro perpetrato in america "con la complicità" della chiesa è solo per COMPLETEZZA al post, in quanto chi lo ha scritto ha pensato bene di evitare le parti compromettenti per le sue idee, accomunando tra le altre cose personaggi storici che non hanno affatto in comune quello che è stato scritto(come risulta dai link) e "dimenticandosi casualmente" certe nefandezze perpetrate dai religiosi e dai loro sgherri...

.Quattro : visto che tu cara nell continui a dire che ti offendiamo quando postiamo qualcosa contro alle tue credenze io qui affermo che sono offeso per quel post che hai fatto, oltretutto pieno di errori e di falsità

.cinque : quando si risponde ai post o alle risposte bisogna sempre esser sicuri di ciò che si linka o si incorre in cavolate come le tue , un link contro è si è scoperto esser a favore della tesi di chi afferma che la chiesa c'entra con il massacro indiano(basta capire quello che si posta)...

.Sei : nessuno ti dice di non credere in quel che vuoi(anche babbo natale per me) solo non cercare di imporre agli altri le tue idee(soprattutto se non ne sei in grado)

.Sette : piantala di dirmi che sono un fake, un altro utente ecc... nel mio profilo c'è il rimando ad una pagina, per favore usalo (O.o')...

.Otto : rispetta gli altri e gli altri rispetteranno TE...
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 16:00:49
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 16:34:52
Profilo ilmonti
hitler ,mussolini, milosevic...si è un falso storico...erano cattolici...leggi quanto linkato prima e piantala di far figuracce

giusto per dirtelo "gott mit uns" significa dio è con noi e indovina era il motto dei nazi... altro falso storico...

gli scritti di nietzche in particolare il superuomo sono assunti come linee guida dal nazismo quindi non è un "antitesiano";(in italiano non esiste come vocabolo e già questo dovrebbe farti riflettere su chi ha scritto sto pezzo...) ma al massimo un antisignano ciò che per primo fa o dice qualcosa(in breve) e si è vero, peccato che l'anticristo (o il nemico del cristianesimo) è un libro che avvalora le tesi del superuomo e venga poi stravolto dai concetti del nazismo...altro falso e via...

dimostrami l'ultimo alla luce del fatto che per esempio hitler era cattolico,o che bush è cattolico e i preti benedicevano le bombe prima di mandare gli aerei a uccidere iracheni innocenti(quelli che venivano colpiti nei mercati o negli ospedali...) o ancora milosevic e la sua pulizia etnica contro i musulmani per favorire i cristiani... altro falso

vuoi continuare...? fossi in te prima verificherei le fonti da dove quel pezzo è stato preso e poi ci penserei a credere a tutto ciò che è scritto in rete...
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 16:49:26
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 17:02:42
Profilo Zawbaa
L'Unica chiesa che scomunicò i Nazisti era la BK, chiesa confessante protestante, i cattolici non solo lo votarono in massa ma firmarono con lui il Concordato!



[it.wikipedia.org]

Autore del Concordato fu il futuro "Papa di Hitler", Pacelli!
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da Zawbaa 713 il 25 gen 12, 17:04:25
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 17:17:31
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 17:32:22
Profilo ilmonti
ahahhaha... ma lo vuoi capire che gli indiani sono per completezza del post o no?? o difficile? probabilmente si... cosa c'entra bush con hitler lo stesso che c'entra hitler con milosevic e pol pot... mi pare una difesa un po' deboluccia la tua cmq non sapendo che il b affermò che era una guerra di religioni?? e non sai neanche che si usavano "sante bombe" vuoi capire che il post come è stato scritto è offensivo e incompleto o no? o vedi solo ciò che ti fa piacere?? hai letto quello che ti hanno linkato gli altri? ah no tu sei quella che "non legge le risposte" cit... questo già ti qualifica se ce ne fosse ancora bisogno
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 17:18:49
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 17:22:00
Profilo ilmonti
lol... io link sciocchezze(cit.), scusa chi ha messo il link contro ciò che ho affermato e che ... lo affermava con maggior forza?? io???...ahahhaah ma neanche ti ricordi quello che scrivi, sei sempre il meglio lol
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 17:46:23
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 19:30:29
Profilo ilmonti
vedo che non leggi ciò che scrivo(per lo meno non attentamente ) cmq ripeto la conquista delle americhe ha provocato 200 milioni di morti in circa 300 anni(forse così ti sarà più chiara la faccenda(è ovvio una stima) più di nazismo e comunismo assieme (superano di poco i 70M, ne mancano circa 130 al brutale conto)... tu parli di 1600 preti in tutto il continente americano in un periodo di circa 300 anni...un po pochini non ti pare lol, per favore prima di credere ciecamente a quanto trovi sui siti che usi di solito fai una ricerca anche da fonti che eviteresti(per es. io prima di far affermazioni sulla politica lenggo anche siti come libero o legno storto che nonson esattamente della mia parte ...giusto per darti un 'idea...)in più quando posto qualcosa come i link mi assicuro che contengano ciò che io sto richiedendo e non mi baso solo sul titolo, ecco la leggera differenza fra te e me, se vuoi un giorno possiamo discutere delle tue idee e delle mie vedere cosa non va di quello in cui credo e di quello che secondo me tu dovresti rivedere, anche questo è dialogo e serve alle persone civili per progredire...
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 20:30:16
Profilo 47mortocheparla
ben detto. Adesso vediamo cosa le passa per la mente. Il fanatismo dei religiosi è davvero il migliore degli antidoti per le persone dotate di intelletto e di razionalità
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da 47mortocheparla 3143 il 25 gen 12, 19:17:46
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 19:31:03


Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 14:31:29
Profilo ilmonti
l'unica che non da risposte (oltre a "questo libro" cit.) sei tu cara ... impara a rispettare gli altri e avrai rispetto...
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 14:44:56
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 14:55:16
Profilo ilmonti
mi spiace che tu continui a non capire e a far delle figure da sciocca...ma del resto le "figure di nell" sono ormai famose
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 15:10:09
Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 16:36:57
Profilo ilmonti
fatto...
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 16:49:55
Profilo licaone
devi dimostrarle storicamente tutti i falsi storici!!!!! ma lascia perdere, ti pare possibile parlare seriamente con una persona simile???? forse tu sei nuovo, forse no, non so; comunque molti di noi ormai partecipano a queste discussioni per amore della verità, certamente, ma anche per divertimento, nella sicurezza che non avremo mai una parvenza di risposta decente. adesso capisci perché. d'altro canto, se compare un fake di riserva, è perché il suo proprietario si rende conto che la sta facendo fuori dal vaso, e che rischia il ban, dal momento che il post è idiota e offensivo; un certo grado di furberia c'è, ma è poca cosa.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da licaone 148432 il 25 gen 12, 17:46:00
Profilo ilmonti
vedo dalle risposte che sta dando fuori "hanno linkato sciocchezze" tipico di nell quando non ha risposte, ma secondo me sbagliamo a prenderla di petto, ho idea che spesso non riesca a capire veramente i post e le risposte perchè manca delle basi culturali per farlo, troppo immedesimata nella vita della chiesa e ciò abbia ristretto un po' troppo i suoi orizzonti non permettendole, peggio ancora facendo si che neghi, anche l'evidenza.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 18:03:51
Profilo licaone
come sei buono tu! prova un po' a prenderla in un altro modo, cioè, non vorrei essere frainteso, insomma, prova a spiegarle con pazienza e amore quali sono i problemi, e perché non siamo d'accordo con lei su tante cose. Dai, fallo; io guardo, e, se mi permetti,sto già ridacchiando.
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da licaone 148432 il 25 gen 12, 18:08:01
Profilo ilmonti
dici che non sia un'idea fattibile??
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 18:27:33
Profilo licaone
dico che c'è chi ci ha già provato (me compreso), e la fanciulla ( o meglio la "creatura";) o non se n'è accorta, oppure vive a suo agio solo nella guerra ad ogni costo. ma se, come dicevo ad elke tempo fa, è in realtà un prgramma generato dal sistema per autoalimentarsi attirando facili prede (= noi), bisogna dire che è un po' rozzo e s'inceppa in continuazione. qualcuno dovrebbe aggiornarlo, credo.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da licaone 148432 il 25 gen 12, 18:51:47
Profilo ilmonti
ops ...corretto il verbo... bho, io cercherò di darle tutte le risposte che chiede, nel limite dell'umana pazienza, speriamo in bene...
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 18:55:11
Profilo licaone
e io sarò qui -nel limite dell'umana pazienza, anch'io - augurandoti di avere successo.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da licaone 148432 il 25 gen 12, 18:58:57
Profilo malta94
scusate se mi intrometto nella discussione fra te e ilmonti, ma non vi viene in mente che il modo migliore, sarebbe quello di ignorare una persona così? a volte arrivo a pensare che, in fondo in fondo, le piaccia avere tutti contro, potrebbe essere un modo di rendersi più visibili.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da malta94 41731 il 28 gen 12, 15:53:31
Profilo licaone
non ti devi scusare affatto, siamo contenti di sentirti. almeno, io sono contento; ilmonti - che non è un mio fake, è bene precisarlo - non so se ti conosce già. credo che tu abbia ragione: a lei piace avere tutti contro, anzi, alimenta gli scontri apposta, per avere visibilità o perché è programmata così. o perché è eccezionalmente furba? quale che sia la sua natura, una cosa è certa: noi ci divertiamo molto più di lei, e in più facciamo un favore a eventuali lettori esterni, spingendo qualcuno di loro a meditare su certe cattoliche prese di posizione e sul fanatismo di molti cosiddetti credenti. a volte penso che lei sì, sia una vera agente dell'uaar.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da licaone 148432 il 28 gen 12, 16:17:37
Profilo malta94
beh...detta così, non posso che darti ragione! io ero indecisa fra una personalità un po' masochistica, o una furbata per ritagliarsi spazio.comunque è certo una persona originale. concordo in pieno sul fatto che certe discussioni servano a meditare, e quindi, benvengano! non mi è mai venuto in mente che ilmonti potesse essere un tuo fake, anzi..per la verità, non mi sono mai posta il problema dei fake con nessuno, e talvolta non capisco nemmeno tutta la cagnara che se ne fa in proposito. ma, come tu sai, io sono totalmente fuori dalle logiche di okno, mi piace leggervi, prendere spunti per riflettere, e se ho qualcosa da dire, la dico. tutto qui!:-)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da malta94 41731 il 28 gen 12, 18:20:32
Profilo licaone
neanch'io veramente do importanza ai fake, e per lo più non li riconosco. però mi danno fastidio i furbastri che cercano così di aggirare il regolamento, fregandosene di eventuali sanzioni; e mi dà anche fastidio sentirmi accusare (non mi rivolgevo a te, sia ben chiaro) di avere dei fakes anch'io, perché non mi sento furbastro, e nemmeno vigliacco come qualcuno qui dentro.

ma, perdona un vecchio canide dalla vista non più tanto buona, ma cosa c'è nel tuo avatar?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da licaone 148432 il 29 gen 12, 12:12:26
Profilo malta94
L'avatar...dovrebbe essere un'ortensia( anche la mia vista non è più tanto buona...). Non l'ho propriamente scelta questa foto: il fatto è che sul mio pc ce n'erano solo 4, e le altre tre erano già usate da altri utenti, per cui mi è rimasta solo questa opzione, visto che sono così imbranata da non saper caricare una foto! Comunque l'ortensia è un bel fiore e nel mio giardino, che ha terra un po' acida, cresce bene.Poteva andarmi peggio....pensa se mi fosse rimasta solo la foto dell'ex premier????;-)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da malta94 41731 il 29 gen 12, 17:46:20
Profilo licaone
sì, è un'ortensia, adesso che me l'hai detto la vedo bene: è un fiore bellissimo. la foto dell'ex premier no, ti supplico! ma esistono anche un sacco di foto di animali utilizzabili,volendo. io mi sono visto e immediatamente riconosciuto; in più, nessun altro utente aveva mai mostrato interesse per la mia specie, disgraziatamente in via di estinzione, presumo per la finale in -one, che si presta a sciocchi giochi di parole, o meglio di parolacce. ma io non me ne curo e vado orgoglioso del mio fiero aspetto, anche se capisco di non essere proprio bello, ecco.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da licaone 148432 il 29 gen 12, 17:57:18
Profilo malta94
anche io avrei preferito una foto di animale...mi piacciono molto gli uccelli acquatici, e avrei scelto un germano reale o una folaga, ma fra gli avatar disponibili sul mio pc, non c'erano, e come già detto, non so mettere le foto. Quindi..ortensia sia! comunque dai...non è male il licaone!!!
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da malta94 41731 il 29 gen 12, 18:03:46
Profilo 47mortocheparla
Saremo in molti a leggere e a divertirci. In fondo, non si paga il biglietto e le risate sono assicurate.

Ultima nota: poichè tutti sanno che ha il ditino facile per le segnalazioni di eventuali OT, offese e ogni altro ben del suo dio voglia mettere contro chi le dimostra inconfutabilmente che ha torto marcio e anche poca ragione da usare, il mio consiglio è di saper staccare la spina al momento buono. Pare, infatti, che i cartellini gialli e rossi siano stati inventati per monitorare quante vittime ha fatto...

Buon proseguimento. Io sto in poltrona a sgranocchiare santissime ostie di patatine fritte e pop corn caldi di micro onde.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da 47mortocheparla 3143 il 25 gen 12, 19:29:20
Profilo ilmonti
lol...bellissima
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da ilmonti 7122 il 25 gen 12, 20:31:47


Profilo PESCE_VERITA6
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da PESCE_VERITA6 1819 il 25 gen 12, 19:34:35
Profilo uyenesa
Forse la soddisfazione di vederti andar via di testa e di cominciare con il ditino segnalatore. Vogliamo essere tutti benpensanti nel credere che ti limiti a segnalare le offese personali e non il resto.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da uyenesa 5063 il 25 gen 12, 19:44:36




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157