Home > Commenti
Votata OK da: Profilo max69max69345  Profilo geppicampogeppicampo58  Profilo frazzo_lrv_cqsdnllfrazzo_lrv_cqsdnll5  Profilo giozampagiozampa439  Profilo lialaliala3111  Profilo naskyanaskya21  Profilo ddrmetalddrmetal433  Profilo wattaawattaa1  Profilo donnaaaadonnaaaa241  Profilo mestrangermestranger76  Profilo DanipierDanipier181  Profilo yourworstnightmareyourworstnightmare303  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso948  Profilo durzadurza4  Profilo cab64cab641551  Profilo heribertoheriberto1534  Profilo Dr_WEBDr_WEB183  Profilo sibilla0209sibilla020930  Profilo ilpoetailpoeta4071  Profilo silvioberlusconi_tessera_p2_n1816silvioberlusconi_tessera_p2_n18161414  Profilo sullozerosullozero342  Profilo SILVIA_60SILVIA_6015920poweruser  Profilo drudru176  Profilo dikdik143  Profilo DidoDido158  Profilo micia1micia188  Profilo ProtheusProtheus945  Profilo BLOGNEWS78_AUTO_BANNATOBLOGNEWS78_AUTO_BANNATO385  Profilo latest_newslatest_news4323  Profilo lanutosecondolanutosecondo33  Profilo segretidellapescasegretidellapesca81  Profilo primlugprimlug461  Profilo pinturicchiapinturicchia0  Profilo XerxesXerxes27  Profilo ErlKoniGErlKoniG1412  Profilo rickgavrickgav4561  Profilo alberevilalberevil78  Profilo scopritorescopritore95  Profilo camilliadicamilliadi573  Profilo annalorannalor239  Profilo AlikeAlike58  Profilo wallwall125  Profilo ANTIFASCIOANTIFASCIO15  Profilo seneca52seneca52877  Profilo lobojolobojo64  Profilo geromarsalageromarsala14995  Profilo malta94malta94400  Profilo piripippopiripippo277  Profilo albertopraalbertopra273  Profilo madyurmadyur770  Profilo giofilgiofil93  Profilo uinniuinni1316  Profilo fiammiferofiammifero3689  Profilo MondoWordpressMondoWordpress20  Profilo pegaso2pegaso2198  Profilo Bruno10Bruno10428  Profilo Tisbe6Tisbe62462  Profilo Rosellina970Rosellina970680  Profilo giuliosassigiuliosassi0  Profilo crazyhorse70crazyhorse70517  Profilo lorenzo68lorenzo68345  Profilo TorbaTorba227  Profilo achillideachillide975  Profilo 60miki60miki0  Profilo ambra3ambra3134  Profilo kaimanokaimano1159  Profilo verdeirpinoverdeirpino0  Profilo WebLoginWebLogin196  Profilo catediicatedii286  Profilo SuonatoreJonesSuonatoreJones20  Profilo Karat45Karat453962  Profilo prostataprostata11147  Profilo partodmpartodm29  Profilo mariummarium51  Profilo McifMcif17  Profilo remofragolinoremofragolino58  Profilo giusnicogiusnico5595  Profilo micmic89  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3680  Profilo Ghiozzo_azzurroGhiozzo_azzurro2282  Profilo TuttisostenibiliTuttisostenibili111  Profilo devis76devis762057  Profilo laleggenoneugualepertuttilaleggenoneugualepertutti3437poweruser  Profilo PrecarixPrecarix552  Profilo carrozziere53carrozziere534  Profilo clandestinodellavitaclandestinodellavita671  Profilo TatywappyTatywappy3  Profilo Jannissary89Jannissary89120  Profilo kdonakkdonak75  Profilo claudiaclaudia4691  Profilo ocramudocramud72  Profilo giannibertigianniberti4065poweruser  Profilo nebbianebbia199  Profilo VirtualblogVirtualblog18627  Profilo poldinopoldino103  Profilo stefi200stefi2007  Profilo albertonealbertone86  Profilo YY244  Profilo lucianorighettilucianorighetti0  Profilo ilcomascoilcomasco201  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo franfiorefranfiore50  e altri 347 anonimi
Votata NO da: 10 utenti e 29 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo smens
Quando una persona è "meritevole", non si guarda certo chi sia, in piazza si sà si denuncia il malaffare, ma in privato poi, si consolidano molti nodi.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da smens 31831 il 01 gen 10, 20:29:32
Profilo max69
la moglie di Tosi non è stata valutata, ma semplicemente promossa sul campo. Tutti i pirla arriverebbero primi con questo metodo. E per fortuna che Brunetta mette tornelli anche nei cessi.
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da max69 345132 il 01 gen 10, 20:38:53


Profilo wattaa
a questo punto ci provo anch io...mi spaccio per il cugino di tremonti e vediamo che succede... ma un po' di semplice senso del pudore?
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da wattaa 132 il 01 gen 10, 21:32:25
Profilo max69
Se sei parente di un dirigente PdL anche locale, sei esonerato dalla classifica meritocratica. Il Bananas è furbo. Fa le leggi punitive, ma solo per gli avversari. Lui le bypassa. E' il Popolo dell'Amore....
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da max69 345132 il 01 gen 10, 21:35:45
Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 10:27:54
Profilo piripippo
we love brunetta!! remember??
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da piripippo 277132 il 02 gen 10, 14:58:35


Profilo Danipier
La meritocrazia sarebbe una gran bella cosa, sono quelli che la devono applicare che non sono altrettanto belli!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Danipier 181132 il 01 gen 10, 21:39:34
Profilo max69
vero. Guarda Brunetta, il guardiano della Meritocrazia. Ma solo quella di chi non vota destra...
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da max69 345132 il 01 gen 10, 21:44:44
Profilo ilritorno
ma il voto....non è segreto?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 13:16:30


Profilo pierpaolobasso
.....a Roma...

Capus Mundi...arrivano i longobarbari...sacheggiandone poteri e poltrone....

e la Capus Mundi...divenne Capus Ladronis....

loro non conoscono la meritocrazia...ma la merito-Craxia....tutto in famigghia...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da pierpaolobasso 948132 il 01 gen 10, 21:49:41
Profilo max69
Roma Pagona....ahahahaha! Però mi fanno più pena i poveretti che li difendono a spada tratta questi tomi. Gli anelli deboli della società che si bevono i TG LIbero, Il Giornale e il resto dei media Bananas su cui si basa il consenso. Fanno pena ma noi paghiamo le loro scelte abominevoli. Quindi fanno pena, ma fino ad un certo punto.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da max69 345132 il 01 gen 10, 21:57:25
Profilo ilritorno
tu beviti santoro e l'altro buffone prosit!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da ilritorno 623 il 01 gen 10, 23:25:08
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 02 gen 10, 07:04:57
Profilo max69
daltronde la destra ha sempre goduto di un uomo forte con le palle sul tavolo, gli stivali, la voce rude. Qualcosa di strano c'è se a prenderlo nel culo sono pure contenti.....
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 10:40:33
Profilo ilritorno
daltronde la sinistra ha sempre dato governi che hanno prodotto popoli felici con grande libertà progresso guardati bene nelle tue sinistre e trovane una così nella storia e troverai solo morte e miseria

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 13:20:00
Profilo Bruno10
ciao ilritorno,vorrei dirti che deludi le aspettative di chi pur non condividendo le tue idee ti legge con interesse,ma se le argomentazioni sono il riassunto della propaganda del presidente Berlusconi cadono di interesse,ed infatti accostare le sinistre italiane comunisti compresi,gli stessi ai quali noi tutti te compreso dobbiamo ringraziare assieme ad altri della nostra e tua liberta,ad regimi che hanno seminato orrori in tutto il mondo e che di comunista avevano usurpato il nome e solo quello avevano, è solo un giochetto del premier per avere un nemico da farvi combattere e usare come collante attorno al suo peseudo partito iniziale,fra l'altro anche ammettendo solo per amore del commento e non per la verità che ciò che sostieni fosse vero,vorrei farti notare quanto anacronistico sia dopo 65 anni,sarebbe come dire che noi consideriamo fascisti quelli che sono all'interno del popolo della liberta,pur essendone gli eredi diretti di quel partito che tanti lutti causo al nostro paese,certi schemi la storia li ha gia messi nell'archivio dei ricordi e possono solo essere usati per amore della storia ma non in senso pratico nella politica
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Bruno10 428133 il 02 gen 10, 13:51:02
Profilo piripippo
egr. sig. bruno

pensa lei che se un elettore del noto piduista fosse in grado di articolare un pensiero di cotanto spessore, potrebbe pure votarlo?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da piripippo 277132 il 02 gen 10, 15:03:13
Profilo Bruno10
ciao piripippo,credo che la grandissima parte di elettori di dex o six,non si avvicinino alla politica se non che in occasione di elezioni,e quindi in tutta onesta essi votino in base all'ultimo spot elettorale acoltato quindi senza cognizione di causa, quindi si deduce che chi riesce a produrre il più frande volume di spot riesca a conquistare il più alto numero di voti,per fare questo ci vogliono mezzi che nessun partito possiede e l'unico personaggio politico che ha i mezzi cioè televisioni e giornali non e che uno;SILVIO BERLUSCONI,i suoi consensi che peraltro oggi cominciano a dare segnali di inversione sono il frutto delle sue capacita mediatiche e non per le capacita politiche
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Bruno10 428133 il 02 gen 10, 16:10:24
Profilo Y
Forse dimentichi qualcosa tipo la socialdemocrazia tedesca, il labour party inglese e decine di altri governi di sinistra che hanno costruito l'Europa, ma capisco che te nomi come Willy Brandt, Giscard d'Estaing o Helmut Schmidt puoi pensare al massimo che facciano parte di qualche gruppo rock del nord Europa...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Y 24452 il 02 gen 10, 16:14:38
Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 10:28:53


Profilo dru
quanto gridavano a roma ladrona! non hanno pudore, perchè noi, popolo bue, non abbiamo memoria. per l'ex di bondi...esulteranno solo i suoi studenti.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da dru 17634 il 01 gen 10, 22:33:15


Profilo dik
se è vero ci aspetteremo che il toso e consorte dato che accusano sempre e comunque roma ladrona per coerenza si dimettessero dagli incarichi che ricoprono e se non lo fanno intervenga quello che ce la duro a ristabilire l'onore dei legaioli tutti.........dik
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da dik 143131 il 01 gen 10, 22:34:13
Profilo max69
See quello che ce l'ha duro. Quello che ce l'ha duro guadagna 15mila euro il mese Il figlio Riccardo fu assunto alla UE per 15 mila euro il mese

Il fratello benzinaio assunto alla UE per 12 mila euro il mese

Il Figlio Renzo stava per essere messo a capo della commissione di vigilanza per l'EXPO dopo la terza bocciatura alla maturità, e solo perchè la cosa fu portata a galla fu messa a taciere.

Renzo fu poi beccato mentre guidava il suo SUV in corsia di sorpasso per evitare una fila, scortato dalla Digos. I privilegi dei Capi.

Infine sempre Renzo, la Trota, è stto visto più volte mangiare a sbafo alla Bouvette della Camera senza averne nessun diritto.

La Casta costa.

.
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da max69 345132 il 01 gen 10, 22:48:40
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 01 gen 10, 23:54:00
Profilo gabotto
hai visto...ma l'informazione non era imbavagliata dalla dittatura del nano?
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da gabotto 18122 il 02 gen 10, 00:05:54
Profilo dru
infatti cercano di imbavagliare anche internet, hai trovato spesso discussioni come questa nelle "sue" reti?
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da dru 17634 il 02 gen 10, 00:33:31
Profilo lazorra
Gli piacerebbe imbavagliare anche Internet ... ma nonostante sia l'unto del Signore e martire per la democrazia non ci riesce.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lazorra 7732 il 03 gen 10, 09:37:19


Profilo gabotto
e demita che ha piazzato i figli da tutte le parti,pure in rai??cossiga con un figlio direttore di una baca in florida,e la bianca berlinguer(capo del tg3)assunti per meriti sportivi?o per il cognome che portano?
Link permanente  -3 punti 11 voti scritto da gabotto 18122 il 02 gen 10, 00:05:13
Profilo max69
Mi domandavo come mai non arrivava il solito velocione che ci insegna che gli altri erano peggio quindi Viva Tosi! 4 ore ci sono volute! Olè tutti colpevoli, tutti innocenti!
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 00:25:11
Profilo dru
mal comune mezzo gaudio? dimmi, adesso godi di più?
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da dru 17634 il 02 gen 10, 00:35:57
Profilo max69
no. IO pago la boccalonaggine di metà degli italiani. E spero che un giorno si sveglino dalla loro pirlaggine che annebbia le loro menti.

GODONO I CAPI BANANAS che sull'ingenuità dei Boccalones costruiscono le loro fortune e quelle dei familiari e amici. Ti senti un po più pirla ora?
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 00:48:13
Profilo dru
caro max, la mia domanda era rivolta a gabotto, che sembrava così eccitato nello scoprire che non solo tra i suoi politici preferiti ci sono i disonesti!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da dru 17634 il 02 gen 10, 00:55:17
Profilo gabotto
non godo....ma dico che lo schifo e a destra come a sinistra
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da gabotto 18122 il 02 gen 10, 14:38:02
Profilo dru
è risaputo, ma questo non assolve nessuno di loro ,e memmeno nessuno di noi . dobbiamo impegnarci: informandoci e diffondendo le informazioni come primissima cosa...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da dru 17634 il 02 gen 10, 22:52:52
Profilo ventoacqua
Ma guarda che De Mita è dell'UDC....
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da ventoacqua 235132 il 02 gen 10, 00:45:22
Profilo Bruno10
e Attila ????
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Bruno10 428133 il 02 gen 10, 09:54:10
Profilo ilritorno
bravo gabotto fagli la lista a sti sinistrati

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 13:22:04
Profilo gabotto
poverini piu' del loro naso non vedono...sono offuscati da cio' che propina il duo santoro-travaglio(forse sono una coppia libera),da repubblica e l'unita' e da raitre-la 7 del proletario tronchetti ci sara' merda a destra con tv e giornali(con la banda feltri,fede & co.) ma anche a sinistra se si tocca ci si smerdina le mani
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da gabotto 18122 il 02 gen 10, 14:36:04


Profilo lazorra
Mi piacerebbe sapere cosa avrebbe da dire Toleman di cui riporto l'accurata idagine che ha fatto tre giorni fa sul nepotismo de PD: ::"a proposito di sette............. "The Di Pietro Family Le persone fidate Antonio Di Pietro se le è scelte oculatamente: i suoi parenti. Più fidati di così. Diretti o acquisiti, i congiunti del leader-fondatore hanno trovato una corsia preferenziale per accedere alle cariche nei consigli dei vari enti, in Parlamento o nelle strutture del partito. Se la cura parentale è fenomeno ampiamente diffuso tra i nostri politici, l’attenzione di Di Pietro per consorti, figli, cognati e affini batte tutti. Tonino è a memoria d’uomo l’unico leader dell’arco costituzionale che è riuscito a sistemare nel suo partito due mogli, l’attuale e la prima. Quest’ultima, Isabella Ferrara, madre di Cristiano Di Pietro, figura nell’organico dell’Idv in Lombardia, regione in cui il molisano Di Pietro abita dal 1974, quando ci si trasferì con lei e il figlio dopo aver vinto un concorso. Isabella Ferrara, da cui Di Pietro divorziò dopo qualche anno per sposare Susanna Mazzoleni, non ha un posto qualsiasi nell’Idv lombardo. È la tesoriera regionale, in sostanza la figura che amministra e rendiconta i trasferimenti (i soldi) in arrivo dalla struttura centrale e che nel 2007 - si evince dal bilancio pubblicato dall’Idv - sono stati di circa 60mila euro. Occupa quel posto da tre anni, quando nel primo congresso regionale del partito dipietrista, a novembre 2005, si votò il coordinamento regionale dell’Idv anche in Lombardia. Si dice non siano buoni i suoi rapporti con la Mazzoleni, avvocato figlia d’arte, conosciuta a Bergamo dall’allora giovane magistrato Di Pietro che la portò all’altare nel 1994, dopo 9 anni di convivenza. Attualmente la Mazzoleni, oltre allo studio legale e alla cattedra all’Università Bicocca di Milano (dove tra l’altro studia uno dei due figli avuti con Tonino), è una dei tre unici soci dell’Associazione Italia dei Valori, struttura parallela al partito e a cui vengono versati i milioni del rimborso elettorale. Di Pietro è il presidente dell’associazione, la Mazzoleni socia e tesoriera è invece Silvana Mura, amica di vecchia data di Di Pietro. La Dynasty di Montenero di Bisaccia però procede e si dirama nell’Idv. Anche per vie traverse. La prima moglie di Di Pietro ha per compagno Armando Guaiana. Mai sentito? Controllate i nomi del coordinamento regionale dell’Idv Lombardia e ce lo troverete. La Mazzoleni risulta anche intestataria del dominio a cui è registrato www.italiadeivalori.it, il sito ufficiale del partito, pur non avendo lei - formalmente - nessuna carica nel partito, bensì una seggiola nell’Associazione Idv. Internet è peraltro un’attività su cui l’Idv investe molto. Nel bilancio si legge che «nel 2007 sono stati sostenuti investimenti per sviluppare la relazione e la comunicazione via Internet pari a 469.173,36 euro». Parte di questi nel sito del partito. Perché è intestato alla moglie? Mistero. Nella famiglia (allargata) Di Pietro, è tutto un incrocio di sentimenti e di poltrone, di affetti e cariche. Che si moltiplicano a seconda di matrimoni e dei nuovi congiunti. La Mazzoleni, per esempio, ha una sorella. È successo che la Mazzoleni sorella in quel di Bergamo abbia conosciuto Gabriele Cimadoro e che si siano sposati. Ne risulta che Cimadoro è cognato di Antonio Di Pietro. Sarà allora un caso se Cimadoro è diventato in questa legislatura deputato e membro della commissione Industria di Montecitorio?::" [oknotizie.virgilio.it])....
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da lazorra 7732 il 02 gen 10, 05:04:41
Profilo piripippo
...aspettiamo che poi arriva....forse.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da piripippo 277132 il 02 gen 10, 07:40:02
Profilo lazorra
Non lo so ... sai è come se questa gente avesse una sorta di detector: quando il terreno è franoso cambiano subito direzione.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lazorra 7732 il 02 gen 10, 10:42:32
Profilo max69
io sono di sx e mi incazzai a sapere che D'Alema pagava 400 euro per un attico, a carico del contribuente. La differenza è che tu invece di incazzarti per Tosi, cerchi di domostrare che gli altri sono peggio. Come se qusto sminuisse il paraculo Tosi. E' per questo che ve lo metteranno sempre nel culo. Siete troppo scarsi per ribellarvi.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 10:42:53
Profilo lazorra
Se è per questo da un primo moto di solidarietà per Marrazzo passai ad un moto di rabbia quando seppi che probabilmente aveva usato denaro pubblico per i suoi incontri. Ti sbagli di grosso. Io per prima ritengo che l'errore degli altri non giustifichi i nostri e che tutti quelli che sbagliano vanno condannati. La mia era una risposta a chi ha il paraocchi e seleziona le notizie in base a quello che gli fa comodo. Semmai a giustificare i propri errori con quelli degli altri sono proprio loro. Io tra l'altro aggiungerei una questione non secondaria: quando la nostra casta politica decide di aumentarsi lo stipendio, stai sicuro che non si oppongono certo quelli del centrosinistra, come peraltro si sono rifiutati di far togliere ai ministri, che già percepiscono uno stipendio per tale funzione, lo stipendio da deputati o senatori. Quanto a me, io sono una che è faticosamente entrata di ruolo dopo ben 17 anni di precariato e che ha visto molti percorrere corsie preferenziali, non so se di destra o sinistra, ma certamente figli, mogli, nipoti o amici di provveditori, presidi, preti, assessori, esponenti politici etc. Condanno tutti costoro, che si chiamino Tosi, Bondi, Di Pietro, Rutelli etc. PS: anch'io sono di sinistra, ma credo che oggi la questione non sia l'appartenenza politica, ma la moralità, anche a costo di sembrare nostalgici o antiquati.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lazorra 7732 il 02 gen 10, 10:57:37
Profilo ilritorno
lazorra se dici queste cose poi...mi diventi fascista e proberluasconiana e i compagni ti scomunicano!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 13:24:43
Profilo lazorra
Non hai capito nulla di quello che ho detto, ma se ti sforzi, rileggendolo con attenzione, ci riesci ... non ti scoraggiare.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lazorra 7732 il 03 gen 10, 06:27:25


Profilo Bruno10
Come è che roma non è più ladrona? le risate che si stanno facendo i dirigenti e dintorni del partito alla faccia dei loro elettori che si sono bevuti tutte le filippiche dei cominzianti leghisti con il roma ladrona,e quando saremo noi là le queste cose canbieranno,si abbiamo visto come sono canbiate,sono cambiati gli orchestrali ma la musica è sempre la stessa, questi rubafiducia dei leghisti però hanno una responsabilità in più dei soliti politici ladroni,hanno preso per il sedere tutti quelli che hanno votato per loro anche per la speranza di vedere cambiare cose che troppe volte si sono viste
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Bruno10 428133 il 02 gen 10, 09:24:28
Profilo ilritorno
bruno ha fatto più riforme la lega in pochi anni che tutti i tuoi amici nella loro vita

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 13:26:14
Profilo Bruno10
le riforme si fanno per migliorare il paese non mi sembra che se facciamo un bilancio fra le cose che hanno portato effetti positivi e negativi la bilancia penda a favore dei positivi
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Bruno10 428133 il 02 gen 10, 13:30:59


Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 10:33:48
Profilo max69
Ignorante! Nel senso che ignori. Franca Rame era nella precedente legislatura. E tuti i suoi stipendi, ma propio fino all'ultimo uro, li ha devoluti in favore dei militari che si sono malati di leucemia per l'uranio impoverito nelle missioni militari all'estero dell'Italia. Quelle per cui tu e La Russa vi segate ogni giorno. STUDIA IGNORANTE!!!
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 10:44:58
Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 11:01:26
Profilo max69
ma anche Gasparri docet. Se io sapessi che uno di sx fa le cose che fa ora Tosi, lo sbuccio come una Banana. Siete un annuncio unico. Dite cose che non farete mai e fate cose che non direste mai. Tosi docet. Lo so che vi fa male. Ma la cosa peggiore è che non imparate un cazzo da ciò. Ed è per qusto che Berlusconi sa di poter contare su un carnet di boccaloni come voi.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 11:46:18


Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 10:58:23
Profilo lazorra
Chissà? Puoi dire di conoscere bene i politici per cui hai votato? Qualcuno come Marrazzo è stato scoperto, ma quanti altri lo fanno e non vengono scoperti. In fondo la buonanima di Brenda aveva anche detto che molti vip, politici e non frequentavano il suo quartiere ... purtroppo è "accidentalmente" morta prima di poter parlare. E comunque chiunque, e sottolineo chiunque, sia al governo di un paese deve essere al di sopra di ogni sospetto (e non certo per effetto di leggi ad personam): quindi anzichè fare a gara per trovare chi ha più colpe o vizi, perchè non ci diamo da fare per rispolverare il caro vecchio concetto di moralità, che sembra ormai passato di moda? ...Ah l'affetto è reciproco...Buon anno
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da lazorra 7732 il 02 gen 10, 11:11:27
Profilo max69
Riportiamo le cose allo stato normale. Marazzo va a trans è scoperto e si dimette. Berlusconi va a puttane, qualcuno dice pure minorenni, viene scoperto e non succede nulla. Lui, sposato, difensore dei valori cristiani e la moglie che dice "è malato".

La differenza è che a sx chi sbaglia pga. A dx chi sbaglia avanza. E' il popolo dell'amore. Per le zoccole.
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 11:49:07
Profilo ilritorno
dimentichi la cocaina per marrazzo e che la pagava con i soldi della regione...qualcuno dice

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 13:27:47
Profilo Bruno10
si marazzo usava droga per sua amissione, per chi pagava ti rispondo ;la calunnia è un venticello,lo stesso concetto si potrebbe usare per Berlusconi, le sue performans sessuali alla tenera età che dichiara praticamente un vecchio dove al massimo la macchina della virilita gli dovrebbe servire solo per la pipi,quante dosi di cocaina si è sniffato? dei soldi non parlo lui non ruba poche migliaia di euro....la calunnia è un venticello
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Bruno10 428133 il 02 gen 10, 19:43:05
Profilo Bruno10
non sappiamo se Tosi è Bondi hanno le stesse abitudini,ma sicuramente tutte le brutte abitudini se pesassero come l pionbo trascinerebbero sottacqua chiunque,sappiamo sicuramente che Tosi è un pregiudicato per razzismo come condanna certifica,credo che ciò basti e avanzi per annegare
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Bruno10 428133 il 02 gen 10, 13:00:19
Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 13:06:55
Profilo Bruno10
allora non sei un razzista,sei uno che non vuole che al mondo succedano le cose che citavi,diverso sarebbe fare come hà fatto il pregiudicato Tosi il quale fa di tutte le erbe un fascio, e la cosa più triste è che molti come te ci cadono come co ^^^^^^ e che non sanno di essere usati
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Bruno10 428133 il 02 gen 10, 13:16:11
Profilo lazorra
Voi lapidate con le parole e siete ancor più estremisti, se pensiamo che vi definite democratici. E a conferma di ciò mettiamoci anche il linguaggio spesso aggressivo, violento. Voi non li lapidate con le pietre, li lasciate morire sul mare di fame e di sete. Bella immagine per chi predica il partito dell'amore...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lazorra 7732 il 03 gen 10, 06:20:43


Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 11:15:43
Profilo lazorra
Stai uscendo dal seminato. Credo di aver già detto da qualche parte come mi sia ricreduta su di lui, quando ho saputo che probabilmente aveva usato denaro pubblico e non sono, per carattere, certo il tipo che va a scavare nelle questioni più scabrose per provare il brivido dello scoop. Io avevo semplicemente ricondotto il discorso al concetto di moralità, mentre tu ti sei attaccato al nome di Marrazzo, che citavo in modo assolutamente marginale: credo che anche tu sia d'accordo quando dico che la meritocrazia non conosce tendenza politica; se di meritocrazia dobbiamo parlare, dobbiamo altresì indignarci per i nepotismi che esistono tanto a destra quanto a sinistra... e rinfacciarci tizio o caio che sono riusciti ad avere posizioni elevate grazie alle conoscenze politiche non porta a niente. Non so a te, ma a me non ha mai regalato nulla nessuno e posso andare in giro a testa alta, senza paura di dire quello che penso, e questa è una libertà che i raccomandati non possono permettersi. E forse è su questa libertà che possiamo puntare se vogliamo cambiare le cose. Non sei d'accordo?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lazorra 7732 il 03 gen 10, 09:48:31


Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 11:19:10


Profilo adolfogattini
A tutti quei parassiti che percepiscono uno stipendio mensile a quattro zeri pagato dagli italiani che non fanno nulla di positivo nei confronti di chi li paga e si prostituiscono completamente a favore di colui che li ha nominati e a quel commercialista da strapazzo (con la erre moscia) che percepisce uno stipendio mensile a quattro zeri pagato dagli italiani, che va dicendo al mondo intero di essere fiero del paese Italia; rispondo che anche io sono fiero del mio paese,MA NON CERTO DI QUESTO GOVERNO ILLEGALE CHE LO RAPPRESENTA e, a differenza di questo parassita,segnalo che dopo aver dato tanto non percepisco nulla cioè una misera pensione di 460.00 Euro dopo 45 anni di lavoro e quasi 30 di contributi versati; poiché la "casta" a cui lui appartiene, nel tempo ha svuotato e snaturato tutti i valori fondanti per i quali l'INPS è stato creato, azzerando (dolosamente) di fatto il principio ad ogni lavoratore di poter percepire una pensione decorosa al termine del ciclo lavorativo. Sono semplicemente disgustosi. Poichè i pensionati non sono rappresentati da nessuno al Governo,sarebbe meglio iniziare a farci sentire. A tutti i pensionati presenti e futuri e tutti coloro che si ritengono emarginati da questo andazzo sistematico e non si sentono per nulla rappresentati chiedo di contattarmi al fine di intraprendere insieme un percorso di contrasto a questa politica dissennata del sociale e delle pensioni, al seguente E-Mail: adolfogattini@virgilio.it F.to Il pensionato (Adolfo GATTINI Geom./Consulente del Lavoro.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da adolfogattini 0 il 02 gen 10, 14:09:41


Profilo adolfogattini
Con quale coraggio e chi li autorizza a sottrarre queste ingenti somme dalle tasse e contributi che tutti gli italiani versano nelle casse dello stato a favore dei loro "intrallazzi" che vanno dai finanziamenti ai partiti, ai giornali, al ponte di Messina e quanto altro, con questa disoccupazione, con giovani senza futuro, così come i 7 milioni di pensionati che vengono spossessati dei loro diritti da questa "casta" infame, Pensionati che prendono una pensione mensile di € 480.00, come il mio caso di Invalido con trenta anni di contributi versati. Invalidi e pensionati al minimo che paradossalmente contribuiscono forzosamente a pagare lo stipendio ad un RICCO ed i suoi "collaboratori" e ricevono in cambio un'anti politica al sociale che li fotte e li impoverisce sempre di più. "Carissimi" Politici andate a sintonizzarvi con il televisore al plasma sul sito della Costituzione Italiana, al capitolo che cita il rispetto delle minoranze! F.to Il pensionato
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da adolfogattini 0 il 02 gen 10, 14:30:33


Profilo adolfogattini
Caro Tonino, il povero mentecatto con i problemi psichici è già in galera. L'aggredito, che tiene da anni in scacco la giustizia italiana per reati enormemente più gravi è ancora fuori. Quando riuscirà a dimostrare come dall'oggi al domani, lavorando come semplice intrattenitore su navi da crociera e venditore di scope elettriche, abbia potuto creare un impero di quelle dimensioni; crederò anche io che gli asini volano. Io non odio affatto mister B., ma come cittadino italiano che paga la sua quota parte di tasse e contributi per mantenerlo insieme ai suoi "collaboratori", ho tutto il diritto di chiedergli di farsi processare non credi? Guarda in che paradosso siamo: in Italia ci sono circa 6 milioni di pensionati come me, che per motivi plurimi vengono spossessati dei loro diritti da questa "casta" infame che li costringe ad una pensione mensile al di sotto della sopravvivenza di € 480.00. Questi poveri pensionati contribuiscono a pagare lo stipendio ad un RICCO ed ai suoi "collaboratori" che, anziché portare avanti una politica sociale, in cambio li fottono e/o impoveriscono sempre di più (vedi le ultime notizie sulle pensioni). Mio caro Antonio dove è andato a finire il rispetto delle minoranze sancito dalla costituzione ? Con affetto Adolfo
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da adolfogattini 0 il 02 gen 10, 14:32:15
Profilo ilritorno
ma....l'integrazione al minimo non te la danno?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 15:51:46


Profilo gianniberti
C'è chi può e chi non può ... loro "può" :(((
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da gianniberti 4065poweruser1832 il 02 gen 10, 14:40:45


Profilo toleman94
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da toleman94 111 il 02 gen 10, 14:52:47
Profilo max69
Stiamo parlando del Flavio che puzz, non di Adolfo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 15:29:46


Profilo ilritorno
adolfo è un pò confuso ma che vuole? una pensione più alta o che berlusconi sia processato? ma forse pensa che se lo condannano poi gli daranno una pensione più alta e poi magari tu paghi ai suoli collaboratori ma non a lui (era tanto per precisare)

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 15:56:41
Profilo max69
sarebbe bello entrambe le cose: una pensione più alta e Silvio a sentenza. Non per vederlo condannato, ma almeno per sapere se è innocente o colpevole aldilà delle seghine mentali dei suoi sostenitori che si basano sulla sua innocenza come puro atto di fede. Allora facciamo un atto di fede anche per i coniugi di Erba, chessò anche per Vallnzasca.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da max69 345132 il 02 gen 10, 16:21:25
Profilo ilritorno
a bhe di sentenze ne ha avute già parecchie ma tu quante ne vorresti? spara una cifra almeno si potrà dire basta

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 22:41:24


Profilo ilcomasco
Viva la meritocrazia. Hai dimenticato di inserire tra i leghisti di cui sopra, il figlio del "SEnatur ghe l'ho dur" (una volta) che da semplice asino, figlio di cotanto padre, è passato anche lui nella lista dei fancazzisti stipendiati profumatamente. Roma ladrona insegna. E tutto ciò alla faccia dei pensionati da 4oo euro, dei cassaintegrati, dei licenziati e degli indigenti. Avrei scritto la stessa risposta se fossero stati anche di sx. L'importante è il saper ragionare, cosa che purtroppo sono in pochi a farlo.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ilcomasco 201132 il 02 gen 10, 16:58:35
Profilo ilritorno
bene e allora documentati sui nepotismi di sinistra poi facciamo il paragone

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da ilritorno 623 il 02 gen 10, 22:42:33




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157