Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Antikom_News
E' il famoso video taroccato, trasmesso ovviamente da Santoro sulla tv di regime.

[kontroinformazione.myblog.it]









(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -11 punti 21 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 19 lug 11, 15:55:10
Profilo unficosecco
si questa notizia per caso l'ha data Minzolini nel suo veritiero TG1??
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da unficosecco 17283 il 19 lug 11, 16:13:05
Profilo unficosecco
e comunque qui [www.youtube.com] c'è tutto il video integrale di certo non dice cose simpatiche su Berlusconi e amici
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da unficosecco 17283 il 19 lug 11, 16:15:28
Profilo Antikom_News
Il solo fatto che la sentenza dei giudici ha stabilito che il video mandato in onda da Santoro (forse vittima del tarocco) e poi per anni disponibile su youtube è stato taroccato per mettere in bocca a Borsellino parole su dell'Utri (e Mangano) mai pronunciate ( e che in qualche modo legittimavano il teorema Travaglio), la dice lunga con quale pericoloso tipo di banditi della manipolazione politica abbiamo a che fare. Delinquenti della dis-informazione.

Per fortuna il video originale (o almeno così afferma chi lo ha distribuito) dato per disperso per anni e mai rintracciato, è stato recentemente ritrovato da Marco Travaglio e da lui pubblicato su Dvd per Il Fatto (credo a pagamento).

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 20 lug 11, 00:53:32
Profilo roglado
iL VIDEO IN QUEATIONE E'MOLTO LUNGO E IO LO AVEVO VISIONATO PRIMA CHE SANTORO NE MANDASSE IN ONDA SOLO UNA PARTE.L'INTERVISTA DATA AI GIORNALISTI E' MOLTO LUNGA,AMICHEVOLE E DENOTA UNA GRANDE DISPONIBILITA DI BORSELLINO A PARLARE DI FATTI E PERSONE CON DOVIZIA DI PARTICOLARI. iL GIUDIZIO DI BORSELLINO SU BERLUSCONI E' LAPIDARIO E PORTA IN EVIDENZA LA NON STIMA E IL DISPREZZO PER UN PERSONAGGIO CHE ALL'EPOCA NON ERA ANCORA UN POLITICO MA,PER LUI,ERA SICURAMENTE CONTIGUO ALLA MAFIA.FORSE,SE FOSSE VISSUTO DI PIU',AVREMMO SAPUTO LA VERITA' SU BERLUSCONI IMPRENDITORE E CON QUALI SOLDI CAPITALIZZAVA LE SOCIETA'CON SEDE NEI PARADISI FISCALI. FORSE AVREBBE APPURATO CHE TUTTO ERA REGOLARE E NON AVREMMO AVUTO DUBBI PER 20 ANNI SULLA SUA ONESTA' O FORSE AVREBBE CAPITO E DENUNCIATO UN IMPRENDITORE COLLUSO E FINANZIATO DALLA MAFIA CHE NON SAREBBE MAI DIVENTATO IL PRIMO MINISTRO D'ITALIA.SPERO CHE I MAGISTRATI RIESCANO A DARCI LA VERITA' CHE DA ANNI ASPETTIAMO.
Link permanente  8 punti 14 voti scritto da roglado 4021 il 19 lug 11, 16:16:39
Profilo darlene66
E' stato ucciso per quella:La Verità!Aveva scoperto....Stava per parlare....L'hanno fatto tacere per sempre.Dov'è finita la borsa con i documenti accusatori???
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da darlene66 16931 il 19 lug 11, 17:00:24
Profilo micheleimperio
I documenti accusatori contenuti nella borsa di Paolo Borsellino sono stati fatti sparire certamente da un Magistrato. Vedi: [www.19luglio1992.com]

Un teste che da quattro versioni diverse di uno stesso fatto è un teste falso. Questo per giurisprudenza univoca e costante.

I giornalisti che intervistarono Paolo Borsellino erano chiaramente degli agenti segreti della Francia che la portavano contro Berlusconi perchè in quel momento Berlusconi era impegnato nell'acquisto di Canal Plus una televisione francese e la Francia non gradiva questa intrusione.

Più di una volta gli agenti segreti nel corso dell'intervista tentarono di far pronunciare Borsellino su Mangano e più di una volta Borsellino disse che non poteva rispondere perchè di quelle indagini si occupava un altro Magistrato.
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da micheleimperio 91142 il 19 lug 11, 17:39:29
Profilo giemme
Da giurista ti rispondo che è corretta la valutazione in ordine all'affidabilità di un teste. Da cittadino, ricordo che in uno degli ultimi interrogatori di Sindona, questi elencò le banche che si occupavano o si erano occupate di riciclaggio per conto della mafia; tra questa le banca Rasini, di cui mi risulta, che il padre dell'attuale (ahimè;) premier occupava un ruolo dirigenziale..è evidente che un'inchiesta in tal senso porterebbe molto lontano (le fortune di Berlusconi partono con l'Edilnord nel 1964, ma arrivano proprio tra il 1974/75, guarda caso). Coincidenze, per ora. Purtoppo la definizione della posizione di Mangano, almeno giudiziariamente, e quella di Dell' Utri non hanno condotto oltre. Se solo si profilassero nuovi elementi per aprire filoni di indagini...All'Università ho conosciuto Caponnetto; venne proprio poco dopo le stragi ad un convegno; prima che grandi magistrati, erano "uomini" di una integrità, moralità, etica, puro "senso dello Stato" di grande levatura, e in più, una potente carica di umanità. Tuttavia, esistono magistrati, anche giovani che continuano a svolgere il loro lavoro memori di quei valori..ma sono costantemente delegittimati e sviliti..da chi lo sappiamo. Nulla di personale, per carità, ma il post di Pierpigi è un'altro esempio. Comunque, si deve tristemente morire, per essere considerati dei bravi magistrati? Ah, un pensiero alla scorta; anche loro hanno "servito" lo Stato fino in fondo.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da giemme 9221 il 19 lug 11, 20:46:36
Profilo micheleimperio
..........si deve tristemente morire, per essere considerati dei bravi magistrati?...............

Assolutamente no. Ma si deve vivere con dignità e con coerenza. Ti ricordo che quel Signore di cui tu parli è lo stesso Magistrato che ha scritto in un suo libro che negli ultimi tempi in cui Falcone stava a Palermo gli altri Magistrati neppure la pipì gli facevano fare da solo. Dunque lo odiavano. Chi lo odiava e perchè?

E' quello stesso Magistrato che scese appositamente a Palermo da Roma per dire a Borsellino di dimettersi dalla Magistratura per salvare la vita. Dunque egli sa chi sono i mandanti. Perchè non parla?

Altro magistrato che indaga su quella strage è lo stesso Magistrato che per anni ha coltivato le falsità di Vincenzo Scarantino per depistare le indagini, nonostante che Brusca e altri pentiti dicevano di non conoscerlo nemmeno e nonostante che la Boccassini mise per iscritto che Scarantino era un teste falso e inattendibile.

Altro Magistrato che indaga su quella strage è lo stesso Magistrato che ha fatto arrestare, processare e condannare a 10 anni di reclusione Bruno Contrada che era l'unico dirigente di quel Sisde ignobile che non aveva a che fare con i fondi neri e con le stragi.

Ma anche Berlusconi in effetti ha le sue colpe: io non capisco che c........ siamo andati a fare al potere se Contrada sta ancora chiuso in casa e "certi signori" fanno ancora gli eroi nazionali, invece di stare al Massimario.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da micheleimperio 91142 il 19 lug 11, 21:02:20
Profilo giemme
Non ho scritto nulla in contrario; esistono magistrati seri e altri che non lo sono..non capisco lo sfogo
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da giemme 9221 il 19 lug 11, 21:07:25
Profilo micheleimperio
Si sente sempre dire che delegittimiamo, sviliamo.........

Ma è colpa nostra se, per alcuni Magistrati, non esiste più l'imputato ma il nemico politico?
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da micheleimperio 91142 il 19 lug 11, 21:10:26
Profilo giemme
Se il politico si dimettesse e affrontasse il processo, nulla quaestio. Sarebbe tutto molto semplice; l'imputato (politico) ha un collegio di difesa, e giustamente deve difendersi..se è reo che venga condannato, se innocente, prosciolto, come per ogni cittadino (con la differenza, a dire il vero, che il normale cittadino non sempre può vantare eccellenti e quotati collegi difensivi); la responsabilità penale è personale, e se un politico risulta coinvolto in diversi procedimenti o rinviato a giudizio per varie fattispecie di reato, non è colpa del magistrato...non sovvertiamo i ruoli. Ad ogni modo se il magistrato ha commesso un'errore la legge del 1988 sulla responsabilità dei magistrati prevede cinque forme di responsabilità; che li si sottoponga a tali forme, non in modo intimidatorio (altrimenti chi si darebbe alla magistratura), ma con senso di pieno rispetto delle norme che le disciplinano. Non dimenticare che un magistrato può essere inquisito, nulla vieta, sia chiaro.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da giemme 9221 il 19 lug 11, 22:04:19
Profilo Antikom_News
Il Governo alla destra, il potere a certa magistratura. Nessuna novità.

Sono oggi convinto che Craxi fece l'unica cosa possibile nella sua situazione: rifugiarsi all'estero.

Ecco, Craxi "rifugiato politico"...questa dovrebbe piacere anche a sinistra...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 20 lug 11, 00:58:20
Profilo Maligagna
TU NON MI PIACI PER NIENTE !!.....COSA DIMOSTRI?....NULLA!!....www.19luglio.com è molto più interessante
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da Maligagna 4933 il 19 lug 11, 20:51:57
Profilo giemme
Bene, vuol dire che siamo ancora in democrazia.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da giemme 9221 il 19 lug 11, 21:02:40
Profilo paolonovez
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da paolonovez 713 il 19 lug 11, 21:20:56


Profilo MilleColoriReturn
I miei eroi si chiamano Borsellino e Falcone e tutti coloro che si sono opposti al malaffare, alla mafia, alla camorra, alla politica inquinata ed inquinante. Gli eroi di Berlusconi e del PdL sono tutti i mafiosi e i ladri che hanno portato alla rovina il Paese ed ucciso le persone oneste che si sono opposte al loro modo di fare.

Tra i miei eroi ci sono stati spesso persone normali che avevano (ed hanno) il piacere della verità e della democrazia. Tra i miei eroi non vi sarà mai nessuno che possa diventare ricco e importante per le sue doti da truffatore.
Link permanente  11 punti 19 voti scritto da MilleColoriReturn 707374 il 19 lug 11, 16:30:44
Profilo giemme
Mi piace il tuo riferimento alle persone "di tutti i giorni"; lo condivido in pieno perchè rimane un'impegno di tutti, dovrebbe essere un dato normale della nostre vite, non credi?
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da giemme 9221 il 19 lug 11, 20:49:45
Profilo Mestranger1
idem.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35041292 il 20 lug 11, 01:07:24
Profilo Antikom_News
I magistrati sono tutti di sinistra perché gli unici due di destra, Borsellino e Falcone, sono saltati per aria... [satiranera.wordpress.com]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 20 lug 11, 08:41:44
Profilo celitolindo
Azzolina....notiziona! Posso fare il delinquente con ottime probabilità di farla franca....sono di sinistra e quindi 'raccomandato'. Meno male che Antikoma c'èèèèèè.....
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da celitolindo 38513093 il 20 lug 11, 09:13:47
Profilo micheleimperio
In effetti la si può anche interpretare così: con Giovanni Falcone e Paolo Borsellino cominciò una sorta di pulizia etnica nella magistratura che prosegue ancora. Vedi: [oknotizie.virgilio.it] e [oknotizie.virgilio.it]

Con Giovanni Falcone furono fatti vari tentativi perchè anche lui si omologasse.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da micheleimperio 91142 il 20 lug 11, 09:27:30
Profilo MilleColoriReturn
Erano anche due giudici che non credevano nell'onesta di Dell'Utri, Mangano e Berlusconi... Che siano saltati per aria proprio per questo motivo? Perchè erano pronti ad indagare contro la mafia massonica di Berlusconi e soci?
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da MilleColoriReturn 707374 il 20 lug 11, 11:49:56
Profilo micheleimperio
Se Falcone e Borsellino fossero sopravvissuti non si poteva negare loro il ruolo di Procuratore capo della repubblica di Palermo o di Procuratore nazionale Antimafia. Come li accantonavi? E quindi Siclari sarebbe rimasto Procuratore Generale di Reggio Calabria e Caselli Procuratore della Repubblica di Torino. Ma poi chi avrebbe mediato i dissidi tra Procura di Milano e Procura di Firenze per l'Autoparco Milanese o i dissidi meno noti, ma non meno astiosi, fra altre Procure?

Se vogliamo discutere seriamente dell'omicidio di Falcone e Borsellino dovremmo andare a vedere qual'era la posizione di questi Magistrati nei confronti della c.d. trattativa, la quale non era - come generalmente si pensa - una trattativa a due (pezzi dello Stato con pezzi di Cosa Nostra) ma era invece una trattativa a tre (pezzi dello Stato con pezzi di Cosa Nostra e con un'entità finanziaria straniera, forse interessata alla caduta della lira e a una certa gestione della liquidazione delle partecipazioni statali). Questa trattativa andava avanti già dal 1991. Vedi: [www.youtube.com] E ancora: [www.youtube.com]

Da questa trattativa Dell'Utri è sicuramente fuori. Berlusconi anche.

Berlusconi invece è dentro le vendette incrociate che pure possono aver avuto un peso nel dare origine alle stragi: la vendetta di De Benedetti e Caracciolo nei confronti di Craxi (e quindi di Berlusconi) per essere stati estromessi dalla proprietà di "Repubblica" e de "L'Espresso" [www.youtube.com] la vendetta di Gardini nei confronti di Craxi per essere stato estromesso dal progetto Enimont, la vendetta di Riina nei confronti di Andreotti per aver chiamato al Ministero di Grazia e Giustizia Giovanni Falcone, il quale avrebbe compromesso il buon esito del maxi-processo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da micheleimperio 91142 il 20 lug 11, 16:15:27


Profilo pierpigi
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da pierpigi 4533 il 19 lug 11, 18:59:52
Profilo Maligagna
MA CHE C****stai dicendo. MA HAI BEVUTO??? HO IL CALDO TU DA ALLA TESTA??....DA COME PARLI HO L'IMPRESSIONE CHE TRA UN PO NE VEDRAI DELLE BELLE:ALTRO CHE SALVIAMO LE COOP:---SALVIAMO LO STIPENDIO E FAI LE SCORTE SE HAI UNA DISPENSA,XKé TRA UN PO SONO CAVOLI AMARI CON IL TUO AMICO CHE NN METTE LE MANI IN TASCA DEGLI ITALIANI;



VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Maligagna 4933 il 19 lug 11, 20:58:37
Profilo Mestranger1
il brutto è che si lasciano attrarre dai proclami che esprimono concetti lineari e semplici, tipo i comunisti nobuono, mussolini ha fatto tanto, e poi li adottano come bibbia.pensare è faticoso sai...santa Patria
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35041292 il 20 lug 11, 01:10:06
Profilo giemme
Scusa, ma che c'entra la sinistra con tali questioni? L'affermazione del dott. Borsellino è chiara; contestala, afferma che era un millantatore o un calunniatore, se credi, ma lascia perdere la sinistra. Peraltro, nell'ultimo libro scritto dal dott. Antonio Ingroia, che fu uditore prima con Falcone e poi Sostituto Aggiunto con Borsellino, fino alla morte, e che quindi furono i suoi mentori, afferma testualmente che Borsellino si definiva di destra, e poi aggiungeva ridendo "che andava sempre d'accordo con i suoi amici di sinistra". Questo per levare "bandiere" decisamente fuori luogo sulla morte di questi due magistrati; l'unica bandiera è il tricolore tutt'al più. Dimenticavo che le affermazioni di Ingroia possano per te risultare menzognere, poichè è "comunista", in tal caso, tempo perso. Nulla di personale, sia chiaro, (l'ho affermato nel post precedente con riferimento al tuo).
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da giemme 9221 il 19 lug 11, 21:00:47
Profilo Antikom_News
Questo lo scrive Ingroia e sappiamo come la fantasia dei magistrati-giornalisti di sinistra sia galoppante. Un po' come i loro colleghi di Repubblica. [satiranera.wordpress.com]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 20 lug 11, 01:07:24
Profilo Mestranger1
NON toccare Ingroia, te l'ho giò detto cento volte.Non vuoi proprio accettare che sia una persona onesta con una voce.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35041292 il 20 lug 11, 01:11:29
Profilo Antikom_News
Io esprimo la mia opinione su chi mi pare, fascistello.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 20 lug 11, 01:13:31
Profilo Mestranger1
si, questo lo so, ti ho letto spesso.Ripeto, non vuoi accettare che sia onesto e parli.La più fascista quì non sono io.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35041292 il 20 lug 11, 01:20:19
Profilo Antikom_News
Io semplicemente non credo a quello che viene scritto, se non supportato da prove.

Per questo il Presidente della Repubblica è costretto a fare i comunicati sugli articoli tarocchi di Repubblica&Co., perché a sinistra la fantasia galoppa e le virgolette vengono usate in maniera banditesca, per far credere all'ingenuo lettore quello che non è.

ricostruzioni fantasiose perfino con frasi virgolettate in effetti mai pronunciate [satiranera.wordpress.com]

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 20 lug 11, 01:32:24
Profilo Mestranger1
uff ti attacchi al tram dell'arzigogolo...ho detto che Ingroia è onesto, non ho prove del contrario, tu si?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Mestranger1 35041292 il 20 lug 11, 01:36:09
Profilo paolonovez
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da paolonovez 713 il 19 lug 11, 21:25:23
Profilo giemme
Il pirla, scusa ma proprio non l'ho capito, se era rivolto a me..e poi io ho fatto una citazione di altri...non credo abbia importanza se Falcone e Borsellino fossero di sinistra o destra (come le loro scorte); sono morti perchè credevano nel valore dell'onestà, dell'integrità morale, dell'importanza che leggi e norme di questo Paese democratico fossero rispettate da tutti, in particolare modo da chi le violava quotidianamente e violentemente (la mafia, appunto). Credo proprio che tutelassero tutti i cittadini, indipendentemente dal colore politico...ecco perchè, "trasversalmente", tutti noi li onoriamo.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da giemme 9221 il 19 lug 11, 22:13:37
Profilo paolonovez
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da paolonovez 713 il 20 lug 11, 17:53:52


Profilo lucedelmondo
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da lucedelmondo 16533 il 19 lug 11, 21:18:40
Profilo giemme
Giusto. E' quello che siamo chiamati a fare, che dici?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da giemme 9221 il 19 lug 11, 22:14:56
Profilo darlene66
Condivido tutti i tuoi commenti di questo post.Chiari,semplici e veritieri.Ma,a qualcuno,la verità non piace e la nasconde dietro al"magistrato di dx,magistrato di sx"Questo è/era nostro,quello è/era vostro.Tutto dipende(per loro)dal pro o contro Berlusconi.Che tristezza!Sopratutto per le vittime e i loro familiari.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da darlene66 16931 il 20 lug 11, 02:24:25
Profilo giemme
Un grazie sentito.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da giemme 9221 il 20 lug 11, 16:16:08
Profilo Mestranger1
grazie
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Mestranger1 35041292 il 20 lug 11, 01:12:09


Profilo pummarola
mangano era un eroe per B. perchè mangano proteggeva B.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pummarola 164142 il 20 lug 11, 17:20:50




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157