Home > Commenti
Votata OK da: Profilo solobattipagliasolobattipaglia81  Profilo yourworstnightmareyourworstnightmare303  Profilo lialaliala3111  Profilo piripippopiripippo277  Profilo carmelacarmela4  Profilo gattoffgattoff3649  Profilo ildemocratico83ildemocratico83493  Profilo Stregatto86Stregatto8670  Profilo durzadurza4  Profilo alphaomegaalphaomega4  Profilo makmikmakmik7579  Profilo giozampagiozampa439  Profilo FavolaFavola379  Profilo wallwall125  Profilo cab64cab641551  Profilo pegaso2pegaso2198  Profilo georgeor22  Profilo heribertoheriberto1534  Profilo luckyboyluckyboy0  Profilo sandrinuxsandrinux1655  Profilo Karat45Karat453962  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso948  Profilo marisa1marisa1663  Profilo lillythlillyth3249  Profilo sergiocennisergiocenni26  Profilo merobitmerobit579  Profilo pensieripensieri2256  Profilo blogticinoblogticino1542  Profilo ilpoetailpoeta4071  Profilo EmpuseEmpuse0  Profilo superosupero232  Profilo DarkBlackDarkBlack0  Profilo blublu82  Profilo CornholioCornholio175  Profilo Fausto_IntillaFausto_Intilla835  Profilo ddrmetalddrmetal434  Profilo BAlaFOnBAlaFOn12  Profilo larassalarassa3331  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo joiycejoiyce287  Profilo YouandUsYouandUs7165poweruser  Profilo rebeldiarebeldia1205  Profilo heronewsheronews803  Profilo pinturicchiopinturicchio102  Profilo pcdazeropcdazero2952  Profilo curiosonecuriosone27  Profilo teostratoteostrato9  Profilo NanoBurningRomeNanoBurningRome697  Profilo padova24orepadova24ore54  Profilo mestrangermestranger76  Profilo RenzoNovatoreRenzoNovatore109  Profilo Laerte8Laerte8780  Profilo ParcobuoiParcobuoi37  Profilo rickgavrickgav4561  Profilo nicolapnicolap0  Profilo briganteliberobrigantelibero27  Profilo FrancescoFaviaFrancescoFavia12  Profilo andy0087andy0087115  Profilo rokinorokino342  Profilo TuttoMessengerTuttoMessenger42  Profilo madyurmadyur770  Profilo skinniskinni176  Profilo pippi58pippi5812  Profilo gocciadimaregocciadimare0  Profilo rossaurarossaura1147  Profilo karolkarol0  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo albertopraalbertopra273  Profilo PodalirioPodalirio0  Profilo Tisbe6Tisbe62462  Profilo batman54batman540  Profilo elenucciaelenuccia11  Profilo rosalbasgroiarosalbasgroia1559  Profilo freedomfreedom5626  Profilo EnzodaMilanoEnzodaMilano120  Profilo canicattinotiziecanicattinotizie0  Profilo chegcheg287  Profilo califfoscaliffos442  Profilo progvolutionprogvolution1482  Profilo max75max75305  Profilo neropiccoloneropiccolo10  Profilo devis76devis762057  Profilo PrecarixPrecarix552  Profilo ziojoeziojoe0  Profilo webinretewebinrete75  Profilo RedmanRedman0  Profilo ErlKoniGErlKoniG1412  Profilo ugocappellacciougocappellaccio21  Profilo LeftyLefty1788  Profilo 06111951f06111951f24  Profilo mondovisionemondovisione58  Profilo McifMcif17  Profilo minnicchiaminnicchia20  Profilo clandestinodellavitaclandestinodellavita671  Profilo carlo70mcarlo70m216  Profilo DondakeDondake17  Profilo robespierre53robespierre532  Profilo murdock85murdock8545  Profilo fiammiferofiammifero3689  Profilo giusnicogiusnico5595  Profilo ericdevorericdevor138  Profilo luchino73luchino7318  Profilo DanyMatriXDanyMatriX0  Profilo AirdaveAirdave849  Profilo marcocaiellamarcocaiella26  Profilo nidonido1371  Profilo vikingviking207  Profilo SammyBSammyB2244  Profilo llewalllewal24  Profilo annalorannalor239  Profilo saledelmondosaledelmondo18  Profilo oh_my_godoh_my_god404  Profilo maristaurrumaristaurru31  Profilo AGTAGT22  Profilo spes74spes744915  Profilo fuorilemurafuorilemura2860  Profilo iggrotiggrot0  Profilo shamblershambler92  Profilo RedazioneITRedazioneIT56  Profilo piscianpiscian13  Profilo lampotruckdriverlampotruckdriver35  Profilo katyakatya23  Profilo DanipierDanipier181  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  Profilo saras1saras10  e altri 362 anonimi
Votata NO da: 29 utenti e 37 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo tenedotante
Ciò che hai scritto, ti procurerà il solito ritornello dalla parte destra:"Sporco Komunista!" ormai, è il loro grido di battaglia, quando, leggono cose che concernono il loro Puffo Liftato. Vedono comunisti dappertutto, proprio come i Puffi vedono Gargamella in ogni luogo del bosco.
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da tenedotante 5132 il 13 mar 09, 19:30:09
Profilo Alice77
Robertson Davies disse: “Nessun popolo al mondo ti fa sentire così piccolo quanto quello inglese”. Lui era canadese, ed è uno dei miei scrittori preferiti. Lui ora non c’è più e non sa che i tempi sono cambiati. Terribilmente cambiati. Ora gli inglesi lottano per il loro posto di lavoro contro i loro colleghi italiani. Specializzati. Che devono realizzare una commessa francese su territorio inglese. E’ tutto molto triste per gli inglesi, ma così è la vita. La grandeur francese si serve di una grande impresa siciliana di Siracusa, per un megaimpianto petrolifero in terra inglese. Chi l’avrebbe detto?

[www.legnostorto.com]
Link permanente  -10 punti 18 voti scritto da Alice77 25091102 il 13 mar 09, 23:45:45
Profilo rebeldia
hai citato un esempio che in percentuale vale lo 0,00000000001x mille. Accidenti stiamo conquistando l'inghilterra,un paese così arretrato che senza di noi a malapena riuscirebbe ad esistere
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da rebeldia 1205132 il 13 mar 09, 23:55:55
Profilo parliamone
..cara Rebeldia, fai dell'ironia ma non volendo dici cose abbastanza vere; gli inglesi hanno moltissimi difetti caratteriali ed il Paese non esprime certamente una società né migliore e né più colta e civile della nostra: hooligans che nei paesini ti prendono a cinghiate se hai una faccia da straniero, ubriaconi conclamati, potrei farti una lista lunghissima perché a Londra ho vissuto per quasi due anni..lasciando perdere l'economia sostituita da una finanza creativa fallimentare; in un prossimo futuro l'economia italiana supererà nuovamente questo piccolo Paese presuntuoso; la nemesi storica è terrificante: dopo avere schiavizzato ed affamato mezzo mondo questo è un povero Paese che arranca e che alla fine sarà anche costretto ad accettare l'euro; quello che scrive il nostro 'battipaglia' è abbastanza opinabile: oltre che del verde ci dovrebbe parlare anche della miseria e degli slums nelle varie citta..digli di descriverci un po' la vita nei distretti minerari abbandonati..nella Rhonda Valley ad es. o ci parli della desolazione che si prova viagggiando in direzione di Holyhead o della della zona degradata di Battersea a Londra, etc.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 13:14:03
Profilo rebeldia
non sono un ammiratore dell'inghilterra, anche se fare noi delle morali a quel paese mi sembra del tutto inopportuno, in quanto pure noi ai bei tempi che furono qualche paesello abbiamo provato a conquistare con esiti disastrosi.Io credo che oltre a fare polemiche strumentali, non nascendo nessuno imparato,dobbiamo cogliere dalle altre nazioni gli aspetti positivi, che possono riguardare sport, cultura, musica, informazione, innovazione.La ns. zavorra e credo che molti siano concordi è la politica, questa palude che come un buco nero attira verso di se ogni movimento innovativo.Ben venga la riforma dell'università, ma credi che solo tagliando saremo in grado di essere competitivi con gli altri paesi??. Per il momento le ns. universita sono tranne 1 o 2 eccellenze agli ultimi posti in europa e al mondo.Ecco cosa mi rode,poi se vogiamo fare a gara nel trovare difetti agli altri qui finiamo tra un anno!!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 14:38:12
Profilo parliamone
..Rebeldia, Se c'è un Paese esterofilo siamo proprio noi (soprattutto la sinistra direi) che vede cose belle solo da altre parti e io non facevo alcuna morale, anzi in sincerità mi sembra che siano molto di più gli altri Paesi che si intromettono nei fatti nostri, spesso a sproposito e senza reale conoscenza dei fatti; è vero, la politica è il nostro tallone di Achille però riguarda tutti e quindi sei pregata di non essere strabica e di non ricominciare con il solito ritornello sulla moralità 'a senso unico'; circa l'università e scuola nel complesso usi la parola 'taglio' in senso strumentale/politico perché in realtà il progetto Gelmini prevede DUE cose fondamentali: limitazione degli sprechi e non assunzione al posto di coloro che vanno in pensione, visto che, in base al rapporto OCSE, abbiamo 1 insegnante ogni 9 alunni quando la media europea è d 1 a 13; oltre a tante varie altre cose. Tagliare è una cosa molto diversa: significa licenziare di punto in bianco una persona che sta lavorando o chiudere una sede universitaria che abbia davvero valore e qualche ragione di esistere..ma non mi sembra che stia succedendo questo.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 15:56:20
Profilo rebeldia
parliamone, a parte che stai parlando con un operaio di 90kgdi peso io non sò che visione avete della sx, ma mi sembra molto limitata e soprattutto piena di frasi fatte. Certe volte, pur detestando parole come patria, inno, i nostri valori, l'italianità ho la senzazione che a questo paese ci teniamo più noi di tanti che con leggi prive di ogni logica consegnano il paese in mano a chi di rigore etica e onestà poco a che fare. Ora senza fare il solitoelenco trito e ritrito di cose che a noi stanno sulle palle, mi limito a ricordarti gli allarmi di draghi, sacconi, marcegaglia, oltre che chiaramente della sx.Avete vinto le elezioni,dispensando molto fumo, ma per il momento non sembra che le cose vadano alla grande, vedremo in futuro cosa penserà di voi il paese, ma ricorda che la metà degliitaliani nel 2006, non vi ha votato, quindi piano con i sogni di demolizione dell'avversario politico ,siamo svegli e pronti a difenderci. Infine dall'estero noi cerchiamo solo gli aspetti positivi.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 16:16:36
Profilo Antikom_News
Grande Alice.....il solito antitaliano ridicolizzato in poche righe.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 14 mar 09, 01:14:36
Profilo murdock85
scusa ridicolizzato da cosa??non centra niente quello che ha detto alice..mentre l'italiano ha ragione...dovremmo investire di più anche noi sulle enrgie rinnovabili
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da murdock85 45133 il 14 mar 09, 13:28:17
Profilo ddrmetal
Il Canada probabilmente è il paese al mondo con il più alto tasso di vivibilità, sicurezza e ambiente.

Credo che il caro Davies che hai citato sisi sarebbe dovuto fare un giretto qui in Italia , probabilmente avrebbe cambiato la frase. Il nostro vero pregio è che risultiamo simpatici, altrimenti dal resto del mondo saremmo considerati come la Turchia o la Grecia, stati rispettabilissimi ma fuori dal concetto di occidente moderno.

Alla sua critica rispondi citando un articoletto alla studio aperto di una manciata di persone che manifestano.. Credo che hai posto la questione su due piani molto diversi. Il fatto stesso che le nostre imprese lavorino soprattutto all'estero non fa altro che confermare la tesi dell'articolo, un popolo con tanta voglia di fare ma governato dalla malapolitica , dalla mafia sotto il credo della corruzione.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ddrmetal 434132 il 14 mar 09, 11:43:26
Profilo murdock85
@ alice quindi??cosa diavolo centra con il fatto che tutti i paesi d'europa puntano su energie rinnovabili e pulite e noi no e anzi puntiamo sul nucleare??ragionare prima di commentare please
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da murdock85 45133 il 14 mar 09, 13:27:34
Profilo Alex975
Per passione giro l'Europa, ho un blog sui viaggi. Non mi schiero politicamente mai. Ovviamente se leggo aritocoli relativi al mondo ed agli italiani nel mondo, sono attratto dal leggerli. Ho letto. In questo caso ho solo l'impressone che qualcuno se lo sia scritto da solo. Abbia la decenza di non farlo passare per considerazione altrui. Dallo stile si capsice, che non è assolutamente una lettera di considerazioni lavorative, ma un invettiva contro.

Veder che c'è genta che si sperca a sostegno o contro, mi fa tristezza, perchè da entrambe le parti vi fate prendere per il culo. Abbaite il coraggio di dire, hai scritto delle idiozie che non vale commentare.
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da Alex975 113132 il 14 mar 09, 00:16:23
Profilo rebeldia
è solo uno spunto per ribadire quanto noi siamo messi male dal punto dell'innovazione.un motivo ci sara' se molti brillanti menti italiane vanno a lavorare all'estero, poi ogni paese ha i suoi problemi, ma qui si torna a parlare di nucleare tra 20 anni ...buonanotte.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 00:24:28
Profilo parliamone
..buonanotte lo dovresti dire a chi ha insiste ancora con idee e numeri falsi dopo avere avere ingannato il popolo italiano con un referendum giocato sulla emotività deopo Cernobyl e proposto con tre domande incomprensibili; tra queste persone ti cito la scrittrice Dacia Maraini che su un articolo di fondo del Corriere Della Sera di pochi giorni fa ha riportato cifre ingigantite e completamente sbagliate a favore delle energie alternative volendo dimostrare che queste sono sufficienti per giustificare il non ritorno al nucleare; è stata subito smentita alla grande da un sacco di gente incluso il Ministro Scajola, con numeri veri e non chiacchiere e non si è fatta più risentire; fra i pentiti mettici anche Chicco Testa, di sinistra e tanti altri. Inoltre qui si parla di nucleare, fonti rinnovabili, eolico..etc. tutto insieme, in un progetto unico, mon come dici tu.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 13:38:35
Profilo rebeldia
Ascoltate quelli di sinistra solo quando fanno comodo a voi.Io non voglio fare un elenco di cifre, che poco rendono l'idea dei problemi in atto nel ns. paese.Il punto che ritengo per me importante è la mancanza di un progetto valido per potersi smarcare sempre più dalle energie fossili.Le risorse rinnovabili sicuramente non rappresentano la soluzione di tutti mali, ma mettere sulle abitazioni dei pannelli solari( a proposito amici in germania parlano di prezzi molto più bassi, sarà da indagare)è sicuramente più facile, più rapido e dovrebbe anche essere più conveniente.Mentre qui gira voce che si vuole rimettere l'ici(da verificare, su edifici con pannelli).é chiaro che la maraini, scrittrice in mezzo ad un mare di esperti e cifre possa dare numeri non esatti, ma prendiamo il suo come un appello naturalista di buona volontà. Per es. da 2 gg aspetto ancora di sapere dal vs. punto di vista cosa intendente fare nell'immediato e non mi rispondere il nucleare in quanto sono progetti a troppo lungo termine, speecialmente in italia.
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 14:49:37
Profilo murdock85
di pure quello che vuoi ma ha pienamente ragione,indipendentemente che si sia di destra o di sinistra.. e di sicuro puntare sulle centrali nucleari non è una buona scelta
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da murdock85 45133 il 14 mar 09, 15:09:35
Profilo parliamone
..cara Rebeldia, cosa risolvi con i pannelli solari? uno 0/virgola di uno 0/virgola, qua c'è bisogno di tutti i tipi di energie in un progetto complessivo che il c.d. sta cercando di portare avanti, inclusi i pannelli solari, punto e basta! di sicuro la sinistra e i verdi non hanno aiutato in tutti questi anni e questa idea di volere vedere sempre il male in tutto è assolutamente sciocco e non è vero che la Maraini scrive cosette da niente...compare periodicamente sul C.D.S. e picchia sempre duro su tutti i temi, è arruolata e schierata e non si fà alcuna remora di usare cifre false e assurde pur di difendere idee sbagliate! sbagliate dal 1987, non da adesso! Paghiamo l'elettricità il doppio che in Francia e, grazie a tutti questi NO, siamo rimasti indietro di 30 anni in tutti i settori economici senza che per questo l'Italia sia più pulita/ecologica di altri Paesi...anzi.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 15:37:47
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 14 mar 09, 08:00:56


Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -9 punti 17 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 22:09:38
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  7 punti 15 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 22:26:04
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 22:42:47
Profilo rebeldia
infatti dei vs. in molti hanno preso dei nobel, fammi pensare, si mi pare, ma forse, mi ricordo, boh veramente non mi ricordo nessuno anzi un altro italiano esiste il grande DARIO FO'
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da rebeldia 1205132 il 13 mar 09, 23:59:05
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da aldo30 11 il 14 mar 09, 00:11:09
Profilo rebeldia
Dario Fò oltre a prendere per il culo i potenti e gli sbruffoni è una persona che a differenza dei vs. fenomeni partecipa attivamente alla vita sociale sostenendo oltre la cultura anche il rispetto ambientale e lo sfruttamento delle energie rinnovabili.Aspettiamo con ansia un vs. nobel, ma le cazzate ancora non vengono riconosciute come titolo di merito!
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 00:15:27
Profilo marforio
Caro aldo/eldo le sue idee fanno, francamente, ribrezzo. Continui a sparare battutacce alla bagaglino e luoghi comuni, c'è chi ci ha vinto le elezioni d'altra parte. Che buon pro le faccia

Auguri/ Marforio

Ps. che titolo ha lei per denigrare i Premi Nobel e lo Stesso Premio Nobel?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da marforio 0 il 14 mar 09, 09:55:43
Profilo Alice77
IPOCRISIA.......Sei proprio un pesce, abbocchi sempre.... [www.costozero.com] [www.costozero.com]
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da Alice77 25091102 il 14 mar 09, 00:28:23
Profilo rebeldia
infatti si parlava di conquistare l'inghilterra con l'esercito siculo da 150 operai... ma se neanche a pallone li battiamo!!!comunque tranquilla per me usa e gb pari sono ,non scambiarmi per tifoso, che vai fuori strada..
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 00:43:33
Profilo Alice77
rebeldia.....ho modificato mettendo il nome di chi era diretto il commento, non mi riferivo a te...

[it.wikipedia.org]
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da Alice77 25091102 il 14 mar 09, 00:51:42
Profilo rebeldia
hai un sacchetto pieno di notizie,magari aggiornale un pò visto che 3 giorni fà i biondi visi pallidi ci hanno rimandato a casa con la testa rotta..e bello parlare con tè, sembri chicco mentana detto mitraglietta per velocità di esecuzione...mettene un pò da parte per domani ..cavolo sei proprio una forza!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 00:57:09
Profilo Alice77
rebeldia....hanno vinto una partita...ma noi siamo campioni del MONDO! Notte,ci sentiamo domani!
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da Alice77 25091102 il 14 mar 09, 01:02:40
Profilo rebeldia
.. a domani comunque il mio sport è la capoeira, preparati che domani ti interrogo...non approfittare che hai la notte per studiare e sparare link a raffica.E soprattutto abbandona ste idee di dx fanno tanto vecchio e che cavolo!!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 01:09:14
Profilo Alice77
rebeldia......cribbio!! [www.uwm.edu]

Le idee di dx fanno "vecchio"? preparatevi, ne vedrete delle belle....

[www.ilpredellino.it]
Link permanente  -6 punti 6 voti scritto da Alice77 25091102 il 14 mar 09, 11:45:35
Profilo rebeldia
come hai visto per vivere in italia ormai si devono fare i salti mortali e grazie alla capoeira sono riuscito a sopravvivere.Capoeira, Brasile, Lula, riformisti lotta alla schivitù, purtroppo vedi che si finisce sempre a vedere in propositivo, mentre i tuoi amici dx laggiù stanno facendo l'elenco dei morti quotidiani.Per quanto riguarda quel mattacchione di Kossiga ogni volta che sento il suo nome , metto i sacchetti di sabbia alla finestra. Uno un pò più giovane non potevi trovarlo, credo che abbia più di un secolo!!!!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 12:49:40
Profilo parliamone
Alice! sei davvero forte! hai il dono della sintesi; senti, ho provato a entrare nel gruppetto ma non mi riesce..me lo rispieghi?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 16:51:12
Profilo Alice77
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da Alice77 25091102 il 15 mar 09, 00:55:12
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 15 mar 09, 00:20:51
Profilo Alice77
Possono dire quello che vogliono gli inglesi!!!

[www.youtube.com]
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Alice77 25091102 il 15 mar 09, 01:01:49
Profilo ddrmetal
Hai ragione ! Ora i politici sono davvero migliori ! Quanta ignoranza nel tuo commento che si basa unicamente su inutili titoli di cronaca di parte e critica la sterlina ,ancora oggi la moneta più forte del mondo. Se vogliamo parlare di titoli di cronaca parliamo anche dei titoli sull'Italia, e ne uscirà un paese del quarto mondo rispetto al regno unito che ormai è anche più avanti di 10 anni rispetto a noi.
Link permanente  6 punti 10 voti scritto da ddrmetal 434132 il 13 mar 09, 23:06:42
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 11 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 23:24:02
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 23:29:25
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 23:46:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 23:49:40
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 10 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 23:51:10
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 23:52:08
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da aldo30 11 il 14 mar 09, 00:00:06
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 11:33:41
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da aldo30 11 il 14 mar 09, 12:33:45
Profilo Alice77
solobattipaglia.com.......

[www.costozero.com]
Link permanente  -6 punti 14 voti scritto da Alice77 25091102 il 14 mar 09, 00:00:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 00:04:20
Profilo Alice77
IPOCRISIA......mi sono fermata un'attimo...sto bevendo una bibita!
Link permanente  -6 punti 14 voti scritto da Alice77 25091102 il 14 mar 09, 00:06:43
Profilo Alice77
Robertson Davies disse: “Nessun popolo al mondo ti fa sentire così piccolo quanto quello inglese”. Lui era canadese, ed è uno dei miei scrittori preferiti. Lui ora non c’è più e non sa che i tempi sono cambiati. Terribilmente cambiati. Ora gli inglesi lottano per il loro posto di lavoro contro i loro colleghi italiani. Specializzati. Che devono realizzare una commessa francese su territorio inglese. E’ tutto molto triste per gli inglesi, ma così è la vita. La grandeur francese si serve di una grande impresa siciliana di Siracusa, per un megaimpianto petrolifero in terra inglese. Chi l’avrebbe detto [www.legnostorto.com]
Link permanente  -5 punti 13 voti scritto da Alice77 25091102 il 13 mar 09, 23:55:30
Profilo rebeldia
ma che fai copia incolla continuamente??tanto sempre 150 operai sono mica aumentano!
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 00:01:04
Profilo parliamone
...caro ..ipocrisia/etc: errore grossolano! la Lega e il c.d. hanno sempre criticato la 'fretta esagerata', la mancanza di un progetto a lunga scadenza, l'apertura alla UE di Paesi assolutamente non adeguati oltre all'ammissione della Cina nel WTO...sono cose molto diverse da quello che dici tu; in pratica dalle nostre parti si usa il c.d. buonsenso, ma per voi questa parola non esiste e posso fartene vari esempi.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 16:56:24
Profilo ddrmetal
Praticamente alla pari? Ancora no, è ancora moneta forte. Che poi abbiano sbagliato per carità , il tempo ce lo dirà ma almeno sul presente non diciamo cazzate.
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da ddrmetal 434132 il 13 mar 09, 23:39:13
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 23:50:42
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da Alice77 25091102 il 13 mar 09, 23:36:06
Profilo madyur
Basta ogni volta che è colpa della sinistra o della destra. Basta difendere Berlusconi solo perché è dalla tua parte. Se fa delle cagate dici che fa delle cagate , non ..ma anche i Komunisti non hanno fatto niente. E' reale il fatto che Berlusconi ha eliminato l'incentivo sui pannelli solari , una grande idea dopo anni di buie idee sulla crisi energetica. Quindi cominciate a difendere le idee e non i politici.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da madyur 770142 il 14 mar 09, 08:02:35
Profilo califfos
Scusa non erano tecnici, ma solo operai. Comunque la nostra grande scuola ha sfornato fior di Ingegneri, prima della riforma e delle varie controriforme che continuano tuttora.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 11:13:19


Profilo pierpaolobasso
......Ora loro sono 10 anni avanti....

sino a 30 anni fa, alla... Savio S. Giorgio.... di Genova quartiere Pra, si progettavano impianti di riscaldamento, con integrazione dei panelli solari, e si era avviata anche la produzione, che riscontrava un buon successo di mercato.

La Savio era parte del gruppo IRI, e con la ristrutturazione del gruppo, moltissimi brevetti, che potevano garantire una leadership, sono stati ceduti, avevamo le capacità tecnologiche, ora non abbiamo nemmeno i panelli, allo stato rende di più il petrolio, che non il Sole.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da pierpaolobasso 948132 il 13 mar 09, 22:19:38


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 22:24:35
Profilo parliamone
..ti sbagli, dove governa la sinistra puoi tranquillamente parlare anche di quarto mondo: spazzatura e Casalesi a Napoli, oppure le 750 baracche di Roma, o i 20.000 clandestini con fabbriche abusive di Prato; posso continuare se vuoi.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 18:43:34


Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 13 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 22:25:21
Profilo ddrmetal
si certo , la colpa del mondo è tutta di Prodi.. non fateci ridere e prendetevi la responsabilità di aver eletto re il giullare di corte.
Link permanente  4 punti 12 voti scritto da ddrmetal 434132 il 13 mar 09, 23:08:06
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 23:27:37
Profilo rebeldia
nominate prodi come se per noi fosse un istituzione da difendere, ma avete capito che non sopportiamo più i politici over 70, che abbiamo bisogno di gente nuova, preparata e soprattutto che non debba leccare continuamente i piedi a confindustria e vaticano.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 00:03:36


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -9 punti 17 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 22:51:22
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -9 punti 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 23:05:32
Profilo joiyce
sei diventato rosso dalla vergogna...
Link permanente  4 punti 12 voti scritto da joiyce 287132 il 13 mar 09, 23:26:14
Profilo joiyce
ti commenti da solo...
Link permanente  4 punti 12 voti scritto da joiyce 287132 il 13 mar 09, 23:25:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 23:39:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 08:18:42


Profilo max160567
Certamente che l'Inghilterra è un paese altamente civilizzato infatti hanno un sistema finanziario di prima categoria....... ehm forse no infatti qualche problema lo hanno .....vabbè volevo dire che hanno un sistema assicurativo di prima categoria ....come ...no neanche quello ...come Aviva vebbè forse anche li hanno qualche problemuccio.........vabbè però i soldi per mettere in funzionie impianti elettrici fotovoltaici li hanno e li utilizzano ......ah con i prestiti delle banche e sovvenzioni grazie alla enorme liquidità avuta principalmente a seguito dei subprime.......forse qualcosa mi sfugge ....comunque volevo dire che in Italia sista propio male ma io in Inghilterra non ci vado neanche morto ah ah ah .

Ok ora parliamo seriamente è vero anche a me fa girare le scatole che un paese assolato come il nostro non utilizzi i pannelli solari e le altre forme di energia alternativa sotto questo punto di vista siamo assurdi, ma non mi sembra giusto neanche incolpare questo governo di tutto ciò perchè anche il goverdo di Prodi per imbastire una pratica non vi dico la documentazione assurda e pure il governo attuale idem come l'altro.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da max160567 0111 il 13 mar 09, 23:02:09


Profilo Cornholio
Spazi verdi e strade sistemate? Tsk! Non illuderti, anche li ci sono quartieri degradati! v__v
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da Cornholio 175132 il 13 mar 09, 23:06:02


Profilo ddrmetal
Prima di criticare il connazionale fatevi un giretto in Inghilterra, anzi viveteci un paio d'anni.

Vi basti pensare che mentre qui un giovane lavora gratis con ipotetici "ladrocini", o viene pagato in assegni postdatati, là ti pagano puntualmente ogni settimana.

Ma le buone notizie evitiamo di darle altrimenti i nostri giovani farebbero un esodo di massa.. "Si si in Inghilterra ci sono quartieri degradati e i tifosi sono violenti e ubriachi.. !" Rimanete qua felici e contenti cari giovani, nel paese dei nonnetti.
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da ddrmetal 434132 il 13 mar 09, 23:13:39
Profilo max160567
Ci sono stato e me ne sto bene in Italia
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da max160567 0111 il 13 mar 09, 23:19:03
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 23:28:56
Profilo ddrmetal
Col premier più vecchio d'europa ci facciamo rispettare, lascia stare che il disturbo me lo tolgo a me stesso partendomene da un paese senza opportunità.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da ddrmetal 434132 il 14 mar 09, 01:50:09
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 11:57:54
Profilo rebeldia
infatti quando sono tristi e vogliono ridere i leader mondiali chiamano il piduista che dispensa barzellette su campi di concentramento, vecchine paralitiche, o voli di aereo dalla fascista argentina. Veramente da morire dal ridere e difatti ora li costringe a venire nel suo villone con cactus finti perchè altrimenti scappano!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 15:00:43
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 15:15:42
Profilo rebeldia
quello lo usavano i tuoi amici amerikani quando erano tanti cattivi, piuttosto preoccupatevi dei vs. sottosegretari che girano con la cocaina in quantità industriale nelle auto blù.Come ripeto sempre, parlo con tutti in maniera più o meno amichevole, ma se incensate il nano piduista vedo rosso e carico a testa bassa.Comunque un grappino lo faccio sempre ma a cena, così sei contento!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 15:23:13
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 15:34:14
Profilo rebeldia
come scritto da altre parti io provo a parlare con tutti, ma essendo persona rigorosa, onesta,incapace di fregare il prossimo il solo veder il ghigno del caimano mi provoca attacchi di panico, proprio perchè a lui dell'italia non frega nulla, solo mantenere e anzi aumentare il suo patrimonio.Quindi per il futuro, appena il suo silicone si scioglierà inevitabilmente, presentateci una persona più affidabile, compreso(oddio che stò dicendo) il fini di questi giorni e vedai che la grappa appena possibile si beve insieme..mica riesco a finirla tutta da solo!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 16:34:07


Profilo blu
rimanete qua,che l'Inghilterra è troppo civile per adeguarvici!
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da blu 82 il 13 mar 09, 23:27:05
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 23:32:53
Profilo califfos
Non c'è problema i migliori se ne vanno e i bidoni restano.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 11:15:36


Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da aldo30 11 il 13 mar 09, 23:33:49
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 mar 09, 23:43:30
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 08:27:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 11:24:16
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 15:20:13


Profilo rebeldia
concordo pienamente che dei paesi del nord europa l'inghilterra è quello che stà più sulle palle, se non fosse altro per essere stato subordinato a quel tonto di bush. Per fare chiarezza si parlava di energie rinnovabili e senza incominciare a sparare numeri a cazzo che tanto piacciono a chi poco ha da dire, quello che disperatamente si chiede, in un momento di recessione è di far decollare un piano di sviluppo delle rinnovabili, con la speranza di ottenere nuovi posti di lavoro e soprattutto in tempi rapidi. Invece il testa d'asfalto ha brillantemente preso in giro tutti firmando un accordo bidone con la francia per la fornitura di 4 vecchie e insicure centrali nucleari, forse realizzate tra 20 anni, sai come funziona in italia,mafia, corruzione, cosucce così che magari in inghilterra neanche conoscono.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da rebeldia 1205132 il 13 mar 09, 23:51:07


Profilo zardizar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da zardizar 88132 il 13 mar 09, 23:53:09


Profilo blu
aldo ed eldo vi siete sentiti offesi?...purtroppo è la realtà!La terra dei miei sogni ha dato la dignità che meritava a mio figlio,emigrato in UK,da lavare i piatti è diventato assistente-manager di una multinazionale.A voi non dispiacerà perdermi,a me non dispiacerà evitarvi!e ribadire quanto detto nel mio post.
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da blu 82 il 14 mar 09, 00:04:05
Profilo rebeldia
auguri per tuo figlio, anche se poteva essere utile in italia, ma sai come funziona da noi senza il padrino alle spalle puoi al massimo lavorare in un call center, pur avendo master e requisiti.Speriamo che non scappino tutti, ma con i tagli del testa di asfalto prevedo tempi duri.
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 00:21:30


Profilo Antikom_News
Ecco come vi vediamo dall'Italia...

Criminalità minorile: in Inghilterra è aumentata del 27% negli ultimi sei anni [www.crimeblog.it]

GB: Crescono le preoccupazioni per il consumo di alcol 24 ore su 24, l’aumento dell’incidenza delle epatopatie, e crescono anche i ricoveri di minorenni per patologie collegate all’alcol. Su diecimila soggetti di età compresa tra i 15 e i 16 anni il novanta per cento beve e circa il quaranta per cento abusa di bevande. [www.dirittiacolori.it]



(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 15 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 14 mar 09, 01:18:42
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 14 mar 09, 08:47:58
Profilo rebeldia
x antikom..sarà veramente da ridere il giorno che ti si brucia il router e non riuscirai più a scaricare tutti stì numeri..sarai in grado di emettere un pensiero compiuto, ma soprattutto inerente al post, visto che ogni volta sbraghi in un universo di numeri tutto tuo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 16:38:59
Profilo califfos
Come solito fai una grande confusione: qui si parlava di energia, comunque Antikom continua a pensarla così: vuoto a perdere.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 11:17:10
Profilo murdock85
ma di cosa vi stupite?lo sappiamo tutti che antikom è solo un troll e basta...non sa mai quello che dice e sposta il discorso su cose diverse.tra l'altro senza spaere come è la situazione in italia sull'alcool e droghe e vullismo,ecc
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da murdock85 45133 il 14 mar 09, 13:29:30


Profilo rickgav
tutto il mondo è paese, ma qualche paese è più Mondo degli altri... specie del nostro!!!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da rickgav 4561132 il 14 mar 09, 01:33:43


Profilo blu
GRAZIE!A mio figlio mancava il padrino! e pure il padre(deceduto),aveva un'agenzia viaggi delle ferrovie ha dovuto chiuderla per le troppe tasse e spese,poi ha provato come webmaster a fare siti web che 5 anni fa qui(SUD) pochissimi sapevano che esistevano!tramite internet venne a sapere le famose 10 ragioni per andare a lavorare in Inghilterra,ci andò e fu la sua fortuna!con lui la fidanzata laureata in inglese; ella lavora presso l'Agenzia MONARC(la più antica Agenzia aerea) all'aereoporto di LUTON.Stanno bene non solo per gli stipendi,quanto per la CIVILTA' che li circonda! Il governo inglese non lascia allo sbaraglio gli immigrati(come quello italiano),mio figlio i primi tempi ha avuto i benefit(ovvero fitto di casa e piccola somma per campare)fino a quando trovato lavoro stabile.Lui e la ragazza sono stati considerati coppia di fatto dal primo momento,per cui i benefit erano adeguati(non doppi o unico come sarebbe successo qui).C'è l'abisso tra L'Italia e l'inghilterra!per cui gli spiritosi,aldo ed eldo, non mi toccano proprio! p.s.Gli immigrati in UK sono colorati,di tutti i colori,bianchi dell'Est europeo,neri-africani e meno neri-indiani,gialli,i cinesi,NON esite lA DISCRIMINAZIONE RAZZIALE!e tutte le boiate italiane della Lega e company!i ghetti,le baraccopoli,i sottoponti!non esistono clandestini...questa è roba tutta italiana!di un paese da grande vergogna altro che da orgoglio!cordiale saluto.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da blu 82 il 14 mar 09, 01:44:40
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da skinni 176133 il 14 mar 09, 08:15:53
Profilo blu
siamo in mano a una informazione pilotata e drogata con scopi precisi quelli di formare nella mente dei cittadini opinioni secondo i media e il governo,per perseguire loro scopi di controllo e monitoraggio di tutti,la realtà è un'altra cosa!mi dispiace per la tua affermazione circa gli inglesi,non posso condividerla...almeno attualmente,nel passato....è tutta un'altra storia...si deve a loro il genocidio dei nativi americani....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da blu 82 il 14 mar 09, 12:37:31
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 14 mar 09, 13:20:27
Profilo rebeldia
ricambio e senza più curarmi di loro usiamo queste tue informazioni vere e non quelle taroccate dei vari destri, per trarre un punto in positivo anche per il ns. paese.Io sono abituato a confrontarmi con chiunque possa darmi proposte e soluzioni, così come dovrebbero fare questi parrucconi che stanno al governo attualmente.Hanno sempre leccato i piedi agli stati uniti assecondando ogni loro vaccata, adesso che in u.s.a. hanno eletto un presidente progressista( e detto da me è uno sforzo titanico)loro si guardano bene da seguirlo.Strana gente i destri
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 10:46:10


Profilo CrocediCostantino
Ma ritenere che l'Inghilterra sia meglio dell'Italia ed esaltarla è veramente da stupidi. Forse non ricordate le rivolte nei rioni popolari degli immigrati che hanno provocato anche morti. Cose che in Italia sono impensabili. L'Italia è più avanti nello studio e nell'applicazione delle energie alternative di quanto non sia l'Inghilterra. Londra è la città europea con il più alto numero di violenze sui minori. Se volete sparare sciocchezze almeno prendete un altro esempio. E sopratutto non fatevi infinocchiare. Che vuol dire non bevete vino dopo aver mangiato il finocchio.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da CrocediCostantino 8132 il 14 mar 09, 10:08:32
Profilo rebeldia
Se la mettiamo così sai quanto piove di più a londra, poi sempre quella nebbia, che palle. Meglio o'sole e gli spaghetti. Ma perchè non provate a fare discorsi costruttivi, invece di finire sempre a il mio è più duro del tuo!!Per esempio voi come volete risolvere il problema delle risorse energetiche? io per esempio sequestrerei tutti i suv per trasformarli in panchine per anziani nei parchi pubblici, visto che con 6000 cc di cilindrata inquinano e spargono monossido di carbonio e altre profumate cosucce!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 10:55:18


Profilo CrocediCostantino
Contestualmente al post iniziale su Virgilio vi è la seguente notizia da "AP com " leggetela e spingetela tutti. ne riporto l'intestazione " Tassista inglese incriminato: avrebbe abusato di oltre 500 donne A processo per 19 reati di natura sessuale". Non mandate le vostre figlie in Inghilterra
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da CrocediCostantino 8132 il 14 mar 09, 10:15:08


Profilo CrocediCostantino
Riporto integralmente la notizia di APCOM ";(Apcom) - Potrebbero essere molte di più le vittime di John Worboys, il tassista inglese incriminato ieri da un tribunale di Londra per ben 19 reati di natura sessuale contro 12 sue clienti. Lo rivela oggi il quotidiano The Times, citando fonti investigative. "La verità è che non sapremo mai quante vittime Worboys ha aggredito, potrebbero essere facilmente centinaia", hanno detto le fonti.





Secondo il Times, il tassista è probabilmente il più prolifico molestatore britannico, e si stima che potrebbe aver abusato di oltre 500 donne in 13 anni di carriera al volante del suo "black cab". Solitamente Worboys, con la scusa di aver appena vinto al gioco d'azzardo, offriva alle vittime un bicchiere di champagne (restando nel taxi) nel quale mescolava sostanze allucinogene che lasciavano le donne confuse. L'uomo è stato arrestato lo scorso mese, e la condanna è attesa per aprile.

Gridiamo in coro. Viva l'Italia
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da CrocediCostantino 8132 il 14 mar 09, 10:17:12


Profilo rebeldia
quanto a matti non mi sembra che da noi si scherza, cito pacciani ad esempio, ma non capisco dove cavolo siete andati a finire.Siamo partiti dalle energie rinnovabili per finire ai delitti di cronaca nera.IL tg lo fanno già quello di mediaset, facendo la conta dei morti quotidiani, invece di mostrare soluzioni positive pr il paese. Ora capisco perchè avete scelto il colore nero...bbrrrrrr che impressione!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 10:50:04
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 14 mar 09, 12:38:51
Profilo rebeldia
e allora che cavolo hanno da osannare testa di asfalto, che pensa solo ai suoi affarucci?????infatti io parlavo solo in prospettiva futura, e ripeto con marpioni ultra settantenni non se ne viene fuori. Perchè i ns. talenti devono andare all'estero e poi mi devo sorbire 4 vecchie pericolose centrali nucleari, solo perchè il premier non capisce nulla di innovazione..proposta mandiamoli in inghilterra così abbiamo risolto questa disputa anglo italiana!!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 13:41:36
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 14 mar 09, 14:56:12
Profilo rebeldia
anche sul nucleare si danno informazioni sempre discordanti tra loro.Anche se come rendimento possono essere ottimali, ancora non si riesce a trovare una soluzione alle scorie e anche se non campo un secolo il fatto di lasciare a chi viene dopo di me questo bel regalo mi fà sentire un infame.Ribadisco in attesa di giungere al cosiddetto nucleare di 4 e magari 5 generazione, perche i tanti testa di legno non varano un progetto di risparmio energetico.Neanche immagini l'energia consumata o meglio sprecata nel mondo. Per es. obbligare alla sostituzioe lampade basso consumo, spengere automaticamente le luci se non ci sono persone nelle stanze(basta un circuitino da 5 euro), mettere un pannello per ogni nuovo palazzo,imporre un tetto alle cilindrate delle auto,a cosa serve un hammer dentro la città solo a rompere i marroni al prossimo, utilizzo di bici elelettriche,sviluppo finalmente di auto ibride, ecc!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 15:13:13
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 14 mar 09, 15:54:38
Profilo rebeldia
infatti il mio pensiero è rivolto a chi stà peggio di noi, anzi a tal proposito ho visto vari servizi in cui si è dimostrato che i ns. rifiuti pericolosi hanno preso la strada dell'africa, questo per dire come li aiutiamo. Proprio perchè le risorse non sono infinite usiamo i ns. ricercatori per trovare soluzioni valide. Per i trasporti ho visto il prototipo di scooterone elettrico, fatto da un italiano, completamente sfanculato dai produttori italiani. Andava forte come questi puzzolenti 2 tempi ma con energia elettrica. Ma a dx queste cose si capiscono o pensiamo al gp di automobilismo a roma, sai che pippata di gas nella città.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 16:45:48
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 14 mar 09, 18:07:24


Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da aldo30 11 il 14 mar 09, 12:08:53
Profilo piripippo
i ministri e i sottosgretari cocainomani in galera!!!!!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da piripippo 277132 il 14 mar 09, 13:42:24


Profilo Ondarossa
Ma su cosa state a discutere??

E'una bufala. Questa è la lettera di chi gestisce quel sito e se voluto far della pubblicità, critichando qua e la ciò che non gli paice. LIberissimo di farlo!

Ma non di prendere per il culo sostenendo che viene dall'Inghilterra.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Ondarossa 12131 il 14 mar 09, 12:18:31


Profilo blu
io ho semplicemente raccontato l'esperienza di mio figlio,of topic certamente,ma vera e con aspetti abissali rispetto al comportamento del governo italiano circa gli immigrati...niente a che fare con l'argomento delle energie alternative...che da noi se non interessano la mafia,non interessano nessuno,ci siamo capiti?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da blu 82 il 14 mar 09, 13:00:33


Profilo mondovisione
si sa che qui sono sacchi di merda.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da mondovisione 58122 il 14 mar 09, 13:07:29


Profilo Mcif
Siamo indietro è una realtà. Io sono due anni che sto pensando di lasc iare l'Italia perchè è un paese in cui non si riesce a vivere più bene.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Mcif 17122 il 14 mar 09, 13:12:56


Profilo clandestinodellavita
Sapevo già di vivere in un paese spazzatura, governato da incapaci corrotti... nulla di nuovo, purtroppoo
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da clandestinodellavita 671132 il 14 mar 09, 13:25:28


Profilo blu
..."a vivere bene"...nel quotidiano...da attraversare la strada sulle strisce che è come se non ci fossero, a tutto il resto.....alla MALEDUCAZIONE generalizzata,ai tempi di attesa per qualsiasi esigenza,agli ostacoli burocratici,alle centinaia di tasse,(in UK ce c'è solo una!)a tutta una impalcatura che rende invivibile il quotidiano.Potre citare decine di esempi di ottimo funzionamento dello Stato nei riguardi dei cittadini,in particolare degli anziani,cosa che qui te la scordi...qui i cittadini servono esclusivamente a fare diventare ricchi i parlamentari,la Chiesa e la mafia.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da blu 82 il 14 mar 09, 13:30:23


Profilo glauco
Mah... un tantinello qualunquista e eccessivamente filo-inglese, siamo sicuri che le cose lì siano tutto quest'oro? e quanto al rimpianto per la corruttela da "prima Republicca" direi che potremmo consolarci, non è che la "seconda" vada tanto meglio... Detto questo, ogni tanto noi italiani scopriamo che siamo capacissimi di batterci il petto e prendercela con le stelle, come se la classe politica non l'avessimo eletta noi. E se invece ci rappresentasse esattamente così come siamo, impietosamente, senza lasciarci alibi? magari è per questo che l'attacchiamo tanto spesso, ce la prendiamo con lo specchio così evitiamo di farci un esame di coscienza noi stessi... E non vorrei insistere troppo sul tema, ma proprio la storia del Sud negli ultimi 50 anni dovrebbe rendere più cauti nel dire "quasi quasi rimpiango la vecchia classe dirigente corrotta ma che almeno ogni tanto qualcosa faceva". Lasciamolo dire a chi ne faceva parte, tanto sono ancora lì, tra l'Avellinese e le Madonie...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da glauco 45 il 14 mar 09, 15:18:44


Profilo Antikom_News
Il titolo è sbagliato.

Doveva essere "Ecco come ci vede dall'Inghilterra."

Infatti è solo una lettera di una persona. Come si suol dire, vale come il due di coppe.

E poi uno che da estrema importanza al fatto che si fanno edifici pubblici a 0 emissioni di carbonio, credo sia uno che si commenta da se.

Basta rispondergli che in quel paese così libero dal carbonio hanno il tasso di delinquenza minorile e quello dell'alcolismo più alto d'Europa.

In quei 484 voti c'è sicuramente ed in buon numero anche quella parte minoritaria di Italia che è esterofila, da una parte sempre prona e pronta a lodare lo straniero e a difenderlo, dall'altra a sputare su questa fetida Italia che ha democraticamente eletto il satana mafioso Berlusconi.

Un manipolo di razzisti antropologici perdenti.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 14 mar 09, 15:31:42
Profilo solobattipaglia
Qui si parla di ambiente ed energia... che cavolo c'entra la delinquenza e l'alcolismo??

Sono 2 cose completamente diverse!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da solobattipaglia 81122 il 14 mar 09, 17:37:04
Profilo Antikom_News
Ma quale energia de sta mi...a, ecco cosa scrive quel XXXXXX qualunquista dell'Italia, il nostro amato paese:

"L'Italia e' un Paese corrotto e popolato da pecoroni arrivisti e portaborse disposti a tutto per avere il posto di lavoro dietro a una scrivania."

Qui si parla degli antitaliani, quelli disposti a bersi qualsiasi fandonia scritta contro il proprio paese...e a pubblicarla.

Persone come quella è bene rimangano fuori dal nostro paese.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da Antikom_News 3093133 il 14 mar 09, 17:44:01
Profilo murdock85
ma sei fuori??si parla di energia.ma ragiona quando parli e scrivi commenti..non spostare l'argomento su altre cose....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da murdock85 45133 il 15 mar 09, 00:15:07


Profilo puntaspilli
C'è un gusto masochistico di andare a caccia di commenti negativi sull'Italia reclutati su giornali stranieri. Non credo che agli inglesi importerebbe molto di quello che un giornalista qualsiasi potrebbe scrivere di loro qui da noi. Quindi, se posso ripescare un vecchio detto di quello che pensano gli inglesi "ME NE FREGO"
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da puntaspilli 19201222 il 14 mar 09, 16:35:51
Profilo rebeldia
a proposito di modernità....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da rebeldia 1205132 il 14 mar 09, 16:47:24
Profilo califfos
Quanta miopia! Evidentemente l'Italia è il migliore paese del mondo, perchè? E perchè noi abbiamo Silvio! Da quando c'è Silvio l'Italia s'è risollevata: non c'è più inquinamento, il verde è tornato fra noi, di terremoti non se ne vedono più, le frane sono un ricordo. Che cosa vuoi che ci possano insegnare questi Inglesi?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 17:47:27
Profilo puntaspilli
Califfo - Il mio commento è di ordine generale. Con Silvio non c'entra nulla. Penso solo che se dovessimo badare allo sciovinismo francese o al sarcasmo inglese, staremmo freschi. Ma lo stesso vale anche per i pettegolezzi del vicino. Fra l'altro Londra è una delle città più inquinate d'Europa.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da puntaspilli 19201222 il 14 mar 09, 18:42:14
Profilo califfos
Intanto Londra non è una delle città più inquinate del mondo. In Romagna sono tutte più inquinate, nel resto del paese non ho dati, ma penso che non siamo messi meglio. Dagli Inglesi potremmo imparare come proteggere l'ambiente e come amarlo, perchè a me sembra che l'italiano ami solo il cemento. Non per niente Silvio ha lanciato la proposta di cementificazione, dopo aver fatto un sondaggio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 19:10:22


Profilo iggrot
Evidentemente li in England si vive in stato di grazia. Mangeranno bistecche d'oro e salsicce di seta. Credo che le loro deiezioni profumino di rose.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da iggrot 0132 il 14 mar 09, 17:30:45


Profilo califfos
Quanta miopia! Evidentemente l'Italia è il migliore paese del mondo, perchè? E perchè noi abbiamo Silvio! Da quando c'è Silvio l'Italia s'è risollevata: non c'è più inquinamento, il verde è tornato fra noi, di terremoti non se ne vedono più, le frane sono un ricordo. Che cosa vuoi che ci possano insegnare questi Inglesi?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 17:46:36
Profilo parliamone
senti, ci siamo già sentiti a proposito della Scuola..mi sembri una persona equilibrata e questo tuo post non ti fà onore; breve sintesi: 1-le ultime persone che dovrebbero avere il buon senso di non esprimersi su nucleare/ecologia e pulizia delle città e dell'ambiente sono proprio le persone che votano sinistra e cioè: -del nucleare ne parlate solo ora e per forza; i numeri vi costringono ad accettare una realtà obiettiva e tuttavia si continua con un sacco di balle su che cosa potrebbe sostituire il nucleare..in realtà niente, se non per quantità irrisorie; 2-ti scrivo da Firenze, città gestita dai comunisti da 60 anni, piena di graffiti, di buche profonde come crateri e di sporcizia..addirittura da 20 anni nel centro storico con stradine strettissime e dovuto ad una legge antiterrorismo di secoli fa, non vengono messi neanche più i cassonetti..la gente teoricamente alle ore 19,00 dovrebbe mettere fuori i sacchi grigi e subito dopo, ancora 'teoricamente' dovrebbe passare la nettezza urbana; tutto teoricamente però..in realtà questa è purtroppo da 60 anni una realtà tipica comunista, una città sporca, morta e abbandonata, il verde non c'è e i geometri cementifcatori comunali addirittura hanno distrutto tutte le vecchie strade storiche di accesso fatte in blocchi di pietra per sostituirle con asfalto; se vieni da queste parti stai attento alle buche perché potresti romperti l'osso del collo e guarda bene di non parcheggiare da 'nessuna' parte perché il multificio di massa è in realtà l'unica cosa che interessa a questi ridicoli amministratori al punto che Firenze detiene tale poco onorevole record tra le varie città italiane. Questa è tutta roba di sinistra; anche Prato, con stessa amministrazione rossa da 60 anni è una città fallita dove, allegramente si tollerano 40.000 cinesi di cui 20.000 clandestini con abitazioni trasofrmate in fabbriche..50 persone accatastate...e schiavi clandestini a 15 ore al giorno; non credo che nei Comuni della xenofoa lega ci siano situazioni simili. A Roma idem e anche a Napoli; la sinistra è acido solforico..dove attecchisce muore tutto! Cosa c'entra Silvio con tutto questo? che senso ha il tuo post? sei una persona equilibrata, calmati e rifletti per favore.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 18:36:35
Profilo califfos
Guarda che io sono calmo. Quello che noto negli Italiani, purtroppo (di destra e di sinistra) è il disinteresse per l'ambiente, mentre gli Inglesi, con tutti i loro difetti che avete decantato, lo amano. Quindi da loro bisognerebbe imparare qualcosa, almeno in questo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 19:06:35
Profilo parliamone
Califfos, L'ambiente, come tutte le altre cose, viene rispettato se chi comanda è un esempio da seguire, ok? per me la sinistra è il peggiore esempio da seguire, sia per l'ambiente che per qualsiasi altra cosa; in una Regione rossa ci vivo in mezzo da quando sono nato e ne parlo con cognizione di causa e non per ideologia; quindi scaricare tutto su Berlusconi non ha alcun senso, tutto qui.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da parliamone 01 il 14 mar 09, 19:52:37
Profilo califfos
Condivido, il mio era un discorso di ordine generale, ma siccome chi ha difeso a spada tratta l'Italia erano persone con un chiaro profilo berluscoide, ho scritto quanto sopra. Comunque la Toscana è una bella Regione, non lamentarti e non intendo dal punto di vista politico, ma paesaggistico. Qui in Romagna, a parte il parco montano, nella parte rimanente il cemento ci sta uccidendo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 20:12:39
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 15 mar 09, 08:43:33
Profilo Alice77
califfos....in inghilterra hanno anche il tasso di delinquenza minorile e quello dell'alcolismo più alto d'Europa, cosa dobbiamo imparere da loro?
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Alice77 25091102 il 14 mar 09, 20:20:54
Profilo califfos
Di nuovo? Io stavo parlando di ambiente, per il resto tutto il mondo è paese. Guarda che io ho amici in Inghilterra e ci sono stato svariate volte, un'altra mentalità. Assomiglia molto alla mentalità lombarda e non mi sembra male.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 442133 il 14 mar 09, 20:25:01
Profilo murdock85
alice allora i finlandesi jhanno il tasso di suicidi più alto d'europa o del mondo nei ragazzi,però direi di non imparare nemmeno da loro niente...d'altra parte sono solo tecnologicamente superiori a noi,rispettosi dell'ambiente più di noi, più equi socialmente(donne, diritti,ecc).,,, però forse dovremmo lasciare tutto così..tanto la corruzione che abbiamo, la lentezza della giustizia, i raccomandati, tutti i problemi dell'italia sono solo una invenzione della sinistra italiana e tutto il mondo ci ammira...ma piantala di sparare cavolate e ragiona ogni tanto.

oltre al fatto che più di screditare l'italia con questo post si fa una riflessione sul futuro e sull'energia..ma tu e antikom non avendo argomenti per controbattere cambiate discorso sull'alcolismo(SI SA CHE INVESTIRE IN ENERGIA SOLARE è LA PRINCIPALE CAUSA DI ALCOLISMO E DELINQUENZA)...sta zitta se non hai niente da dire.faresti una figura migliore
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da murdock85 45133 il 15 mar 09, 01:11:06




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157