Home > Commenti
Votata OK da: Profilo bancariosconfittobancariosconfitto0  Profilo leilaa33leilaa332  Profilo adiro3vadiro3v1  Profilo bittersnakebittersnake3  Profilo sicla69sicla691  Profilo latteri39latteri391  Profilo ptera0ptera00  Profilo frav00frav001  Profilo amentefrancaamentefranca1  Profilo ela000ela0001  Profilo terekdterekd0  Profilo afron0afron01  Profilo rinof0rinof00  Profilo ginofrecciaginofreccia2  Profilo attilioreolaattilioreola0  Profilo giannimilogiannimilo1  Profilo corob0corob00  Profilo frpo33frpo330  Profilo ceresa007ceresa0070  Profilo atore0atore00  Profilo attosec00attosec000  Profilo andpiot59andpiot590  Profilo afrood69afrood690  Profilo verri789verri7891  Profilo angmir669angmir6690  Profilo ZioTomZioTom469  Profilo silvioemi69silvioemi690  Profilo fierabelv89fierabelv892  Profilo adriv669adriv6690  Profilo vienaustr3vienaustr30  Profilo garkorud69garkorud694  Profilo trippadel99trippadel990  Profilo venivici9venivici90  Profilo sfacciant15sfacciant150  Profilo viggiu13viggiu130  Profilo ingegnoli12ingegnoli120  Profilo acciafranc9acciafranc90  Profilo heleneg0906heleneg09060  Profilo pberardinelli9pberardinelli90  Profilo verdec0303verdec03030  Profilo picofemto9picofemto91  Profilo borismar3borismar30  Profilo porigio6porigio60  Profilo acquarone01acquarone010  Profilo dude78dude780  Profilo spencer67spencer670  Profilo granpa72granpa720  Profilo fata77fata770  Profilo jobs80jobs800  Profilo geri66geri660  Profilo vaduz90vaduz900  Profilo richmerichme0  Profilo thomas82thomas820  Profilo atir00atir000  Profilo liscepesceliscepesce0  Profilo cduro0cduro00  Profilo regis0regis00  Profilo tnonnatnonna0  Profilo alc000alc0000  Profilo rinmou69rinmou690  Profilo imbar0imbar00  Profilo maranaramaranara0  Profilo aprileprimoaprileprimo0  Profilo alpezzo03alpezzo030  Profilo lul000lul0000  Profilo bkes00bkes000  Profilo pusmarciopusmarcio0  Profilo vedit0vedit00  Profilo undertheshitundertheshit1  Profilo fancool003fancool0030  Profilo ccento06ccento060  Profilo rtratirtrati0  Profilo piripippopiripippo277  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo fiammiferofiammifero3689  Profilo ausc00ausc000  Profilo ccheepccheep0  Profilo tinatomatinatoma0  Profilo fotidolofotidolo0  Profilo videocracyvideocracy1  Profilo tuttiegoacrituttiegoacri0  Profilo silvioenoemisilvioenoemi0  Profilo inlettainletta0  Profilo leccafeltrileccafeltri0  Profilo egoarcamaximoegoarcamaximo0  Profilo scanagliascanaglia0  Profilo albchiaraalbchiara0  Profilo ppandenoiartrippandenoiartri0  Profilo dixit88dixit880  Profilo disney69disney690  Profilo duck75duck750  Profilo capri84capri840  Profilo piotta90piotta900  Profilo gangia89gangia890  Profilo chupadancechupadance0  Profilo kinder75kinder750  Profilo capra91capra910  Profilo motel80motel800  Profilo jewel82jewel820  Profilo pierpaolobassopierpaolobasso948  Profilo ramarro62ramarro620  Profilo figaro91figaro910  Profilo killme74killme740  Profilo randy81randy810  Profilo gigione83gigione830  Profilo gogodancegogodance0  Profilo applepie90applepie900  Profilo malvina61malvina610  Profilo beavis82beavis820  Profilo pacho77pacho770  Profilo hardasrockhardasrock0  Profilo tetris88tetris880  Profilo domino90domino900  Profilo labour84labour840  Profilo pupona76pupona760  Profilo silly83silly830  Profilo laure70laure700  Profilo caparezza83caparezza830  Profilo jester_banjester_ban0  Profilo onamabarackonamabarack2  Profilo michklebermichkleber0  Profilo mascgordonmascgordon0  Profilo frank009zappafrank009zappa0  Profilo pasqualeorlandopasqualeorlando1261  Profilo whistleblower87whistleblower878  e altri 789 anonimi
Votata NO da: un utente e 2 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo frav00
Non è la sola indagine su Banco Desio o Banco Desio Brianza o Banco di Desio e della Brianza o Banco Desio e della Brianza che dir si voglia. Ce ne è un' altra a Roma ben più estesa del P.M. Cascini.

[www.ilsole24ore.com]
Link permanente  85 punti 85 voti scritto da frav00 1 il 29 set 09, 14:05:22
Profilo porigio6
Di questi articoli sulle malefatte di BANCO DESIO e di ARNER ce ne sono molti solo su web!!!
Link permanente  49 punti 49 voti scritto da porigio6 011 il 29 set 09, 16:25:07
Profilo dude78
Associazione a delinquere, riciclaggio, frode: brava BANCO DESIO e ARNER BANK. Così si fa: le banche mica debbono prestare i soldi alle imprese. Quello lo fanno gli strozzini e la mafia!!!
Link permanente  51 punti 51 voti scritto da dude78 0 il 29 set 09, 16:30:47
Profilo dude78
Associazione a delinquere, riciclaggio, frode: brava BANCO DESIO e ARNER BANK. Così si fa: le banche mica debbono prestare i soldi alle imprese. Quello lo fanno gli strozzini e la mafia!!!
Link permanente  45 punti 45 voti scritto da dude78 0 il 29 set 09, 16:30:52
Profilo jobs80
Banco Desio, CPC Lugano ed ARNER siete solo dei riciclatori corrotti. Andreste voi riciclati come l' immondizia!!!!
Link permanente  44 punti 44 voti scritto da jobs80 0 il 29 set 09, 16:40:46
Profilo richme
Banco Desio CPC Lugano e Arner sono colpevoli per tutti i reati finanziari commessi ... certo ... ma chi li doveva controllare??? Probabilmente sono ancora più colpevoli!!!
Link permanente  43 punti 43 voti scritto da richme 0 il 29 set 09, 16:56:21
Profilo controlacensura
Banco Desio è stato recentemente colpito dalla inchiesta del pm Fadda di Como che segue di qualche mese quella del pm Cascini di Roma. Si configura una correità di Credito Privato Commerciale (la Banca Svizzera di Banco Desio) e di Arner Bank : associazione a delinquere, riciclaggio e contrabbando di oro e preziosi.

[www.tio.ch]

E’ interessante notare che nella prima inchiesta di Roma del pm Cascini sono state coinvolte tutte le realtà del Gruppo Banco Desio: Banco di Desio e della Brianza, Banco Desio Lazio, Banco Desio Toscana, Banco Desio Veneto, Credito Privato Commerciale SA di Lugano e le fiduciarie Valorfin SA e Calfin International SA. L’ amministratore delegato di Banco Desio Lazio ad esempio è stato arrestato e poi fatto dimettere. Come dire: visto che ci avete beccati tiriamo via la polvere sotto i tappeti!

[www.ilsole24ore.com]

Vi posso assicurare che in realtà il coinvolgimento di Banco Desio e Credito Privato Commerciale in scandali finanziari comincia da lontano. Ad esempio non è ancora stato chiarito il livello di coinvolgimento nello scandalo Parmalat di due manager del 2004 di Banco Desio: Pagani Carlo e Sartori Giovanni

[cerca.unita.it]

E’ noto anche che il Presidente di Banco Desio ing. Gavazzi Agostino conosceva benissimo anche Gian Giacomo Corno protagonista del misteriosissimo viaggio in Equador per incontrare Tanzi su cui ancora oggi si sta indagando (il famoso Tesoro di Tanzi). Gavazzi aveva infatti nominato Corno nel 2001 come membro del Consiglio dei Revisori nella Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.

Guarda caso un altro membro di Credito Privato Commerciale, l’ avv. Fabio Gaggini di Lugano, era stato Presidente della Money Bonds Investments SA quando Luigi Colnago era Direttore . E Luigi Colnago era un altro “amico degli amici” che avrebbe voluto salvare la Parmalat di Tanzi attraverso il “Cavaliere Bianco” Luigi Manieri. Troppe coincidenze mai chiarite!!!

[www.corriere.it]

Ragazzi guardate qua: l’ interesse di Banco Desio per le società del Gruppo Parmalat stranamente è continuato anche dopo il crack di Parmalat. Credito Privato Commerciale entra direttamente ed anche attraverso un suo manager Roberto Tosetti nella proprietà della società I Grandi Viaggi. E guarda caso dopo il crack Parmalat I Grandi Viaggi ha acquisito Parmatour. Alle assemblee ordinarie insieme al Tosetti partecipa anche Paolo Sciumè (sì proprio quello dello scandalo Nicola Bravetti -Arner Bank- Zummo)

[www.igrandiviaggi.it]

Sempre i soliti noti. E si passa da uno scandalo all’ altro. Pagani Carlo di Credito Privato Commerciale entra in Finpart con uno strano immobiliarista Gianni Mazzola ed è subito crack!!!

[archiviostorico.corriere.it]

Ma sempre i soliti noti come locuste si lanciano anche su Schiapparelli 1824. Vediamo cosa dice di loro il competente giornalista Mario Gerevini del Corriere della Sera: “All' ultima assemblea di maggio, però, oltre a Clovis e Veturia si presenta un drappello di cinque finanziarie off-shore, tutte rappresentate da un certo Noris Conti e tutte con le azioni depositate presso la medesima banca: insieme arrivano all' 8,5%, ma singolarmente nessuna supera il 2% oltre il quale scatta la comunicazione alla Consob. Conti è uomo di fiducia di Pagani”. La descrizione è perfetta, Gerevini sbaglia però solo su una cosa: Noris Conti non è “uomo di fiducia di Pagani”, ma è “donna di fiducia di Pagani” …

[archiviostorico.corriere.it]

Ma Pagani Carlo è un mito del riciclaggio internazionale! Pagani è stato coinvolto con Credito Privato Commerciale nei tre più grandi scandali Francesi di fine secolo: ELF-AQUITAINE (Dumas) , MNEF (Mutuelle nationale des étudiants de France - dimesso Ministro Economia Strauss-Kahn), ARC (Associazione Ricerca Cancro) . A pag. 22 del seguente documento se ne può trovare un chiaro riferimento e comunque se ne trova conferma ufficiale nel “Rapporto Informativo” discusso alla Assemblea Nazionale Francese e distribuito il 21 febbraio 2001.

[centif.ci]

Leggete un po’ qua. Calfin International SA che sta a Lugano c/o Valorfin SA è una fiduciaria legata a Credito Privato Commerciale e quindi a Banco di Desio e della Brianza. On-line si trovano un sacco di articoli sulle malefatte di Calfin e del suo Manager Giovanni Calabrò che è stato in galera per il crack Azzurra Air e per il crack Algol.

[www.ilsole24ore.com]

Calabrò con Calfin è stato coinvolto anche nello scandalo di St. Gree di Viola.

Nooo non ci credo!!!!!! Un membro del Credito Privato Commerciale di Banco Desio l’ avv. Fabio Gaggini è stato condannato a 14 mesi di galera per reati finanziari commessi nell’ Hockey Club di Lugano. In questo scandalo è stata coinvolta un’ altra banca: Banco Unione di Credito (BUC). Quando è scoppiato lo scandalo dell’ Hockey Club di Lugano l’ Avv. Gaggini ne era il Presidente ed era anche membro del Banco Unione di Credito.

[www.caffe.ch]

Il Banco Unione di Credito, recentemente venduto a BSI, è stata fondato e posseduto per decenni dal Gruppo Fiat. Questa banca era stata pesantemente coinvolta nello scandalo Mani Pulite. L’ avv. Carlo Sganzini era il Presidente di Banco Unione di Credito ed anche della Overseas Union Bank (nelle Bahamas) prima, all’ epoca dello scandalo di Mani Pulite e poco dopo. L’ avv. Gaggini successivamente allo scandalo di Mani Pulite ha sostituito Carlo Sganzini in un sacco di società svizzere di cui Sganzini era stato il promotore e che ha ritenuto a poco a poco di dover lasciare. Gaggini poi è entrato naturalmente anche a far parte anche del Banco Unione di Credito. Ma guarda quante strane coincidenze nella frenetica vita dei membri di società appartenenti a Banco Desio!!!

Gli uomini scelti da Banco Desio probabilmente sono quelli giusti rispetto alle aspettative di utilizzo che si hanno. L’ avv. Gaggini Fabio che si era particolarmente distinto per essere l’ “uomo di fiducia” di Montedison ai tempi di Mani Pulite è stato infatti anche l’ avvocato di Giancarlo Foscale (noto manager Fininvest anche lui coinvolto nella inchiesta Mani Pulite).

[www.caffe.ch]

Beh effettivamente … è meglio non farsi mancare nulla nella vita!!!

Guardate ne ho trovato un altro.

[www.ticinofinanza.ch]

Anche Alessandro Riva, un altro membro di Credito Privato Commerciale banca svizzera del Banco di Desio e della Brianza, guarda caso è in stretta relazione con personaggi molto noti nel mondo degli scandali finanziari. Nella Refinco SA si ha la prova provata del sodalizio tra Alessandro Riva, Domenico Scarfò e Fabrizio Pessina: è appunto ad Alessandro Riva (Presidente) ed a Domenico Scarfò che il Pessina ha infatti passato il comando in Refinco nel 2006. Scarfò ricordiamolo è stato coinvolto alla fine del 2009 nello scandalo delle tangenti dell’ assessore al turismo Prosperini della Regione Lombardia. Pessina è stato addirittura arrestato nel corso del 2009. E’ proprio dal suo computer che è spuntata la famosa “Lista Pessina”. Suoi clienti erano tra gli altri il re delle bonifiche Giuseppe Grossi (anche lui arrestato) e Rosanna Gariboldi (appena scarcerata dopo una lunga detenzione) moglie del deputato Giancarlo Abelli. Ma che sfortuna hanno i membri di Banco Desio e di Credito Privato Commerciale! Si imbattono sempre e solo in persone molto disoneste!!!

Ma almeno negli organi di vigilanza interni di Banco Desio designeranno persone di grande moralità e che manifestano comportamenti ineccepibili da un punto di vista professionale? Parliamo di Carlo Maria Mascheroni fratello di Eugenio Mascheroni che è Presidente del Collegio Sindacale di Banco Desio e della Brianza. Carlo Maria Mascheroni oltre che sindaco supplente del Collegio Sindacale di Banco di Desio e della Brianza è stato in parallelo sindaco effettivo nel Consiglio dei Sindaci di Arner Bank. Si sarà comportato bene? Giudicate voi! A Carlo Maria Mascheroni (vedi Bollettino di Vigilanza n. 7 luglio 2009 pag. 23-24) Banca d’ Italia ha comminato una sanzione di 10.000 Euro a causa di irregolarità per “carenze nei controlli interni” di Arner Bank. E se non si controlla una banca indagata fin dai tempi di Mani Pulite cosa si deve controllare?

Anche l’ amministratore delegato di Banco Desio sig. Dacci Nereo ha avuto le sue belle frequentazioni pericolose. 26 giugno 1997 Finpromotion Société de Promotion Financière SA, à L u g a n o, intermediazione finanziaria, società anonima (FUSC dell' 11. 6. 1997, n. 109, p. 4011). Persone dimissionarie e firme cancellate. Olgiati, Giancarlo, da Cadenazzo, in Lugano, presidente, con firma collettiv a a due. Nuove persone iscritte o modifiche: Colombi, Elio, da Onsernone, in Breganzona, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro]; Caprotti, Gianfranco, da Viganello, in Viganello, membro, con firma collettiva a due; Dacci, Nereo, cittadino italiano, in Bergamo (1), membro, con firma collettiva a due; Caprotti, Giampaolo, da Mendrisio, in Viganello, con procura collettiva a due con un membro; Studio Fidudiario Laurito Frigerio, Perito Contabile Dipl. Fed., in Lugano, ufficio di revisione. Quel Laurito Frigerio è infatti un bel tipino. Legato da relazioni di business con Giancarlo Pagani di Abifilda SA è sempre riuscito a schivare la galera in Italia a partire dalla seconda metà degli anni ‘90 quando è stato coinvolto nello scandalo della discarica di Cerro: “Sarebbe lui, dicono gli atti firmati dai pubblici ministeri Taddei e Perrotti, il terminale, l'uomo attraverso cui Paolo B., fino al '96 ufficialmente proprietario della Simec - l'azienda che per anni ha gestito la discarica - , fece finire in Svizzera 15 miliardi di lire. Che fine abbiano fatto quei soldi, sostiene l'accusa, al momento non si sa. Laurito, ufficialmente, è latitante. Anche se lo si può raggiungere tranquillamente telefonando a Lugano, nella sede della Abilfida S.A., una grossa società fiduciaria che ha uffici anche a Zurigo e Chiasso”.

Alla fine del 2009 Laurito Frigerio non è riuscito però ad evitare di andare in galera in Svizzera assieme a Pagani Giancarlo per lo scandalo Abifilda SA in cui si sono volatilizzati circa 50 milioni di Euro.

[www.mattinonline.ch]
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da controlacensura 4 il 12 mar 10, 15:14:47
Profilo garkorud69
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da garkorud69 41 il 12 mar 10, 12:08:51
Profilo verri789
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da verri789 11 il 12 mar 10, 13:06:18


Profilo amentefranca
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  50 punti 50 voti scritto da amentefranca 11 il 29 set 09, 14:08:13


Profilo ela000
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  57 punti 57 voti scritto da ela000 11 il 29 set 09, 14:11:21


Profilo terekd
Certo che trasportare oro soldi gioielli per quelli di Banco Desio e di Arner Bank è uno scherzetto ... da 800.000 Euro al giorno!!!!!
Link permanente  54 punti 54 voti scritto da terekd 0 il 29 set 09, 14:15:10
Profilo pberardinelli9
Ma come sono romantici i pm di Como: OPERAZIONE MOZART!!! Due banche BANCO DESIO e ARNER BANK riciclano e fanno tutti i reati finanziari del mondo e noi dobbiamo ascoltare la OPERAZIONE MOZART!!!!!!!!!! vaff vaff vaffffffff
Link permanente  36 punti 36 voti scritto da pberardinelli9 0 il 29 set 09, 16:12:57


Profilo corob0
Trasportare denaro da Desio a Lugano o da Arcore a Lugano è un piacere per Banco Desio e per Arner Bank...

[www.italianews.it]
Link permanente  44 punti 44 voti scritto da corob0 0 il 29 set 09, 14:26:42


Profilo frpo33
Ho visto che Banco Desio ha festeggiato i 100 anni come banca ...
Link permanente  39 punti 39 voti scritto da frpo33 0 il 29 set 09, 14:29:05
Profilo ceresa007
Vuoi forse dire che quelli di Banco Desio si sono specializzati negli ultimi 100 anni nel violare le normative trasportando illecitamente denaro all' estero e viceversa?
Link permanente  48 punti 48 voti scritto da ceresa007 0 il 29 set 09, 14:32:48
Profilo atore0
Operazione Mozart ha rivelato dopo 5 lunghi anni di indagini relazioni per reati finanziari tra BANCO DESIO ARNER BANK MAFIA. Scusa se è poco!!!
Link permanente  48 punti 48 voti scritto da atore0 0 il 29 set 09, 14:36:27


Profilo andpiot59
Ma non c' è partita!!! Il pio Gavazzi contro l' EGOARCA. Ma va là BANCO DESIO dove credi di andare? Riciclaggio Award 2009 ad Arner Bank!!!
Link permanente  46 punti 46 voti scritto da andpiot59 0 il 29 set 09, 14:43:49
Profilo afrood69
non sono d' accordo: Riciclaggio Award 2008 a Arner Bank e Riciclaggio Award 2009 a Banco Desio. Così pace è fatta!!!
Link permanente  46 punti 46 voti scritto da afrood69 0 il 29 set 09, 14:50:42
Profilo verri789
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  45 punti 45 voti scritto da verri789 11 il 29 set 09, 14:54:02
Profilo garkorud69
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  41 punti 41 voti scritto da garkorud69 41 il 29 set 09, 15:17:22
Profilo garkorud69
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  27 punti 27 voti scritto da garkorud69 41 il 29 set 09, 15:17:28
Profilo trippadel99
Scusate: ma perchè i giornali italiani non parlano delle malefatte finanziarie di BANCO DESIO?????????????
Link permanente  34 punti 34 voti scritto da trippadel99 0 il 29 set 09, 15:21:40
Profilo verdec0303
hai ragione caz..!!! Possibile leggere delle riciclate e bastardate di una banca italiana come BANCO DESIO su un giornale on-line svizzero?????
Link permanente  32 punti 32 voti scritto da verdec0303 0 il 29 set 09, 16:18:04
Profilo verdec0303
hai ragione caz..!!! Possibile leggere delle riciclate e bastardate di una banca italiana come BANCO DESIO su un giornale on-line svizzero?????
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da verdec0303 0 il 29 set 09, 16:18:07
Profilo ausc00
E' veramente assurdo che per sapere qualcosa occorra girare come uno scemo sui web di mezzo mondo!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ausc00 0 il 29 set 09, 22:35:33


Profilo afrood69
Certo che è uno scontro titanico. Fatica da riciclaggio di BANCO DESIO = distanza Desio-Lugano. Fatica da riciclaggio per ARNER = distanza Arcore- Lugano.

CIUMBIA CHE LOTTA!!!!!!
Link permanente  40 punti 40 voti scritto da afrood69 0 il 29 set 09, 14:48:36


Profilo angmir669
Ricicla che ti ricicla non è che Banco Desio CPC Lugano ed Arner Bank sapranno trattare anche il pattume????
Link permanente  36 punti 36 voti scritto da angmir669 0 il 29 set 09, 14:57:19
Profilo silvioemi69
SEI FURBO!!! e LA m.a.f.i.a. s.p.a. COSA FA???
Link permanente  22 punti 22 voti scritto da silvioemi69 0 il 29 set 09, 15:00:27
Profilo silvioemi69
SEI FURBO!!! e LA m.a.f.i.a. s.p.a. COSA FA???
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da silvioemi69 0 il 29 set 09, 15:00:35
Profilo silvioemi69
SEI FURBO!!! e LA m.a.f.i.a. s.p.a. COSA FA???
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da silvioemi69 0 il 29 set 09, 15:00:42
Profilo fierabelv89
sei scemo: guarda quanto spazio ti sei preso!!! Propongo: MAFIA si prende il pattume ARNER si prende l' EGOARCA BANCO DESIO ricicla i soldi il pattume e l' EG... (autocensura)
Link permanente  29 punti 29 voti scritto da fierabelv89 212 il 29 set 09, 15:04:52


Profilo adriv669
Sentite!!! E' più etico fare come GAVAZZI che fa il filantropo ma ricicla denaro sporco con CPC Lugano e Banco Desio o come L' ONESTO UOMO DELLA STRADA che non ricicla e fa del bene come può?

CHE DOMANDA ... COMUNISTA!!!!!!
Link permanente  37 punti 37 voti scritto da adriv669 0 il 29 set 09, 15:10:55


Profilo venivici9
Mi sono documentato: la inchiesta di Cascini a Roma e quella di Fadda a Como sono clamorose. BANCO DESIO sarebbe da chiudere adesso!!!
Link permanente  46 punti 46 voti scritto da venivici9 0 il 29 set 09, 15:51:48
Profilo sfacciant15
La inchiesta di Cascini e quella di Fadda su BANCO DESIO in un altro Paese porterebbero i vari padroni e manager a prendere ognuno 150 anni di galera tipo Madoff
Link permanente  46 punti 46 voti scritto da sfacciant15 0 il 29 set 09, 15:55:50
Profilo viggiu13
Andrebbero presi tutti i beni delle famiglie Lado e Gavazzi e confiscati come fanno con i mafiosi. Dimmi che differenza c' è tra il riciclaggio di Banco Desio e Arner e quello fatto dalla mafia????
Link permanente  46 punti 46 voti scritto da viggiu13 0 il 29 set 09, 15:59:49
Profilo ingegnoli12
MA COME SIETE INGENUI!!!! La mafia spa ha bisogno sempre di banche compiacenti come BANCO DESIO CPC Lugano e Arner ....................
Link permanente  41 punti 41 voti scritto da ingegnoli12 0 il 29 set 09, 16:02:47


Profilo saturninox
ma perchè mi sembrano tutti fakegli ok? mah...
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da saturninox 7656132 il 29 set 09, 20:04:52
Profilo bancariosconfitto
E' per me un onore risponderti. Vedi quando un argomento è molto reale ed anche pericoloso, scendono in campo persone che sono interessate al problema. Non si sta andando contro una filosofia o contro una persona. Si va contro a delle istituzioni - in questo caso le banche - che utilizzano da una parte le regole e le leggi magari per fottere i propri Clienti e dall' altra non rispettano le regole e normative esistenti arrivando anche a causare i danni a livello planetario di cui siamo ancora testimoni. FAKE è chi parla di cose vacue tanto per "far presa sulla gente" scimiottando certi politici.

Scusa se sono stato un po' prolisso e un po' pomposo nella risposta. Ti seguo comunque sempre con interesse. Ma personalmente non mi piace occuparmi di tutto. Banco Desio ed Arner Bank mi interessano soprattutto perchè in Italia nessuno (o pochi)ne parlano.
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da bancariosconfitto 0 il 29 set 09, 22:11:03
Profilo saturninox
grazie per la risposta. Mi fa però strano che quasi nessuno dei soliti abbia votato il post. mah, misteri di ok!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da saturninox 7656132 il 29 set 09, 23:14:51
Profilo killme74
Magari come me molti sono dipendenti bancari ... segui gli argomenti che ti interessano, qualche volta posti, ma senza Karma non fai strada ... il mistero penso sia quello!!! Occorrerebbe essere un po' aiutati, come hai fatto tu.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da killme74 0 il 30 set 09, 14:27:04




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157