Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo tommyudine2
alfonos, ho un background e idee molto simili alle tue.

ti ricordo però che il regolamento attuale è stato proposto da un eletto del PD (il radicale Marco Beltrandi) il quale ha più volte spiegato che Santoro, Floris e Vespa arebbero potuto continuare a trasmettere le proprie trasmissioni, bastava che applicassero delle regole di par condicio

[www.agenziaradicale.com]

tali regole, fra l'altro, non sono certo state volute dal centro destra...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da tommyudine2 3123 il 26 mar 10, 08:57:33
Profilo liala
Le intercettazio di Trani infatti era un radicale che si spacciava per il Premier e Innocenzi era Di Pietro
Link permanente  12 punti 14 voti scritto da liala 32041402 il 26 mar 10, 08:59:34
Profilo tommyudine2
ho scritto qualcosa di non vero?

è vero o non è vero che il regolamento è stato proposto da Beltrandi?

hai letto l'intervista? è vero o non è vero che annozero, ballarò e le altre trasmissioni avrebbero potuto essere trasmesse se avessero rispettato le regole sullapluralità dei candidati da invitare?

il fatto è che in questo caso, chi invoca il rispetto delel regole, poi non vuole rispettarle...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -9 punti 15 voti scritto da tommyudine2 3123 il 26 mar 10, 09:02:37
Profilo oggidi
il regolamento è stato "liberamente" interpretato. La par condicio (che poi perché non la chiamiamo in Italiano così la capiscono meglio tutti?), le PARI OPPORTUNITA' (ma abbiamo perfino un MINISTRO delle pari opportunità... sì vabbè, il ministro Carfagna fa un po' ridere però ce l'ha messa Silvio....), insomma il regolamente prevede che TUTTI abbiano pari opportunità di essere ascoltati. Non si capisce quindi perché siano state chiuse trasmissioni di approfondimento politico.... sarebbe stato meglio potenziarle, aumentarle semmai, dando voce anche a chi voce non ce l'ha mai (liste civiche, ecc).
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da oggidi 116132 il 26 mar 10, 11:54:32
Profilo tommyudine2
VISTO CHE EVIDENTEMENTE NON HAI LETTO L'INTERVISTA AL DEPUTATO RADICALE ELETTO NEL PD TI RIPROPONGO UNA PARTE DI ESSA

Il regolamento approvato dalla Commissione di vigilanza su proposta del parlamentare radicale Marco Beltrandi sopprime i talk show politici?



No, devono solo rispettare le regole che la legge prevede, e cioè dare parità di spazio ai diversi candidati presidente ed ai diversi partiti. Potranno organizzare i faccia a faccia tra i candidati Presidenti di Regione; i confronti tra i partiti; le interviste dei leader. L'unica cosa vietata è favorire un partito (invitandolo più volte di altri) o un candidato (organizzando una puntata solo per lui)



EVIDENTEMENTE SANTORO, FLORIS, MA ANCHE VESPA E COMPAGNIA BELLA TROVANO INSOPPORTABILE DOVER DAR VOCE A TUTTI

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da tommyudine2 3123 il 26 mar 10, 12:34:44
Profilo oggidi
Infatti rai e mediaset hanno dato voce soprattutto al pdl e ora si sono presi una multa perché il regolamento sulla par condicio è stato evidentemente violato. Però l'Agcom si è svegliato troppo tardi, ormai il danno è fatto.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da oggidi 116132 il 26 mar 10, 12:52:00
Profilo tommyudine2
continui ad evitare di commentare il fatto che santoro avrebbe potuto continuare a proporre annozero, bastava solo applicare le regole di pluralità

qual'era il problema?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da tommyudine2 3123 il 26 mar 10, 13:12:58
Profilo specchio
Sì, hai scritto qualcosa di non vero.

Hai scritto quello che dicono coloro che Annozero e Ballarò non le hanno mai viste. Quelli che invece non si stupiscono che Porta a Porta faccia fare un monologo di tre ore a Berlusconi, senza uno straccio di contraddittorio. Quelli che non hanno mai visto Ghedini o Lupi "fare casino" ed interrompere chiunque parla ad Annozero, pur di non far capire niente dell'argomento (troppo scottante ed imbarazzante).

Per una volta guarda le trasmissioni e valutale da te, senza aspettare che altri ti dicano cosa pensare.

Cordialmente.
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da specchio 223132 il 26 mar 10, 11:57:51
Profilo tommyudine2
vedo regolarmente annozero e ballarò

mi dici cosa ho scritto di non vero?

non me lo hai ancora scritto...

cordialmente

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da tommyudine2 3123 il 26 mar 10, 12:31:49
Profilo tommyudine2
attendo ancora di sapere cosaho scritto di non vero...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da tommyudine2 3123 il 26 mar 10, 15:12:24
Profilo specchio
Scusa il ritardo, ma io lavoro e non sempre sono qui.

Ti rispondo: se hai visto annozero e ballarò, come dici, ti sarai accordo che non c'è mai stata una puntata senza la partecipazione di esponenti di destra e di sinistra. Quando santoro fece la puntata su Cosentino, c'era lui, Granata, un giornalista del Giornale e, se non erro, Ghedini.

Tanto ciò è vero che la Agcom, nonostante le pressioni, non ha mai potuto trovar appigli per sospendere o punire Santoro.

I monologhi di Porta a Porta si vedono solo lì.

L'applicazione faziosa della par condicio, che mai ha impedito finora di trasmettere approfondimenti, è una mera scusa.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da specchio 223132 il 29 mar 10, 12:35:15


Profilo cicciOne_bannato
Un gran bel post, scritto con passione e sincerità. Mi chiedo, però, perchè si ostina a dare il Suo voto a dei malfattori? Venite fuori gente di destra e, se mi è permesso il termine, incazzatevi forte, noi, qui a sinistra stiamo aspettando.
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da cicciOne_bannato 6832 il 26 mar 10, 10:01:05


Profilo lolli
Voi di destra avete un grosso problema ed è mister b. E' inutile negarlo, avete un capo corrotto e corruttore, arrogante quanto basta per suscitare odio a piene mani, offende tutto e tutti, crede di essere un grande stimatore di donne ed è un povero vecchio con troppi quattrini fatti alla faccia di tutti noi. Padrone di giornali, tv e aziende rubate ad altri, sempre litigioso, col codazzo di avvocati pronti a difenderlo. BASTA ma BASTA.
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da lolli 211131 il 26 mar 10, 10:37:04
Profilo Geor3_bannata
vero, concordo, che si liberino dei B e le cose vanno meglio subito!
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Geor3_bannata 71421772 il 26 mar 10, 15:14:05


Profilo louis51
Il problema stringente oggi per il nostro paese non è identificarsi con dx o sin. ma piuttosto con gli onesti o con i malfattori. Una volta ripulito il parlamento si potrà ricominciare a parlare di politica come visione del bene comune e finalmente confrontarsi per il raggiungimento di tale obiettivo.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da louis51 1536132 il 26 mar 10, 11:24:04


Profilo bongio
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da bongio 22923 il 26 mar 10, 11:32:11
Profilo Geor3_bannata
Concordo...non ho mai visto a Ballarò forze politiche sbilanciate, parlano veramente per niente...A proposito com'è che non hanno da dire molto su Porta a Porta invece???? Ehh??
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Geor3_bannata 71421772 il 26 mar 10, 15:53:47


Profilo puntaspilli
Considerazioni giuste, le tue, ma tardive dato che la "par condicio" voluta dalla sinistra è in vigore da molti anni e ora giocano a fare i martiri della loro stessa legge.
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 26 mar 10, 11:47:03
Profilo heriberto
Provare a chiedersi perché è stata introdotta, la par condicio, mai, eh?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 mar 10, 16:55:22


Profilo JJK
Bravo Alfonso, condivido , e sottoscrivo
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da JJK 159132 il 26 mar 10, 11:57:02


Profilo oggidi
Meno male che a destra ci sono ancora delle persone pensanti!
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da oggidi 116132 il 26 mar 10, 11:57:28


Profilo la_casta_ci_scopa
La libertà è un bene comune come si scrive giustamente nel post quando vorrete lottare gli uni a fianco agli altri per riprenderci questo sacro diritto? Cosa significa essere di destra o di sinistra se nessuno, tranne uno può esprimere le proprie opinioni? Oggi tutti noi dobbiamo vigilare su questo paese, non possiamo sentire sempre e solo la campana di uno che sta' solo ed esclusivamente facendo il suo bene,Signori di destra prima riprendiamoci il diritto all'informazione il diritto ad essere cittadini e non sudditi, da quel momento chi farà le cose migliori andrà avanti, ma oggi chi va avanti ve lo chiedete ogni tanto?Ma non da fastidio anche a voi di vedere come ministro una ex ballerina, dove sono i vostri valori in questo e tanti altri casi simili?
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da la_casta_ci_scopa 13532 il 26 mar 10, 13:32:20


Profilo heriberto
Ti voto volentieri OK, Alfonso.

Perché il problema davvero non riguarda più la destra e la sinistra, ma il danno incalcolabile che ha prodotto Berlusconi all'Italia.

Mi ha fatto male vedere i manifestanti PDL urlare con la bava alla bocca insulti ad un giornalista e alla magistratura.

E sono costretto a rilevare che un analogo atteggiamento di totale chiusura verso le altrui opinioni si sta radicando anche a sinistra.

Il fatto è che, da sedici anni, un uomo politico impronta la sua campagna elettorale (permamente) sull'elevazione del livello di scontro con gli avversari politici.

Ogni qualvolta che egli si trova in difficoltà nei sondaggi, parte la sua ottusa propaganda a tappeto tendente a scavare un solco incolmabile con una consistente parte della cittadinanza.

Spesso il giochino gli è riuscito, ma la faccenda ha un costo.

Siamo arrivati a percepire i nostri connazionali con idee diverse dalle nostre come estranei, oserei dire 'stranieri'. E questa non è una cosina che si sanerà in poco tempo.

Personalmente, disprezzo l'uomo Berlusconi con tutto me stesso, ma non provo alcun sentimento di odio o rivalsa verso gli italiani che lo hanno appoggiato.

Spero solo che rinsaviscano, perché a mio giudizio hanno preso un abbaglio enorme, ma difendo il loro diritto di esprimere idee e programmi in contrasto con quelli della mia parte politica.

Voglio solo dirti che vorrei tanto tornare a discutere di politica vera, e anche a litigare, se serve. Vorrei dirti che io mi sento parte di questo paese e non ho alcuna difficoltà a chiamarlo, come tu preferiresti, Patria.

Gli uomini che sono morti nelle galere dei fascisti avevano inciso sui muri delle celle 'VIVA L'ITALIA' perché lottavano per ridare dignità alla nostra nazione.

L'Italia deve essere ricostruita dal basso, e per farlo abbiamo bisogno di persone come te, e liberarci al più presto delle persone come Berlusconi.

Saluti.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 mar 10, 15:45:40


Profilo dik
io credo che le tue idee e le tue considerazioni sui principi e le regole di un popolo civile ed evoluto non siano di destra o di sinistra ma di tutti.purtroppo oggi un'anomalia grande quanto una montagna esiste ed è:silvio berlusconi.è innegabile che per interesse sta mandando a catafascio l'italia anche con una pletora di complici(interessati)assetati di potere anche se si professano liberali e che non considerano una cosa!.... che nessuno è immortale.........dik
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da dik 143131 il 26 mar 10, 17:24:18


Profilo Riciard
noi amore, voi odio. [oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Riciard 37801122 il 26 mar 10, 18:04:26




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157