Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo fiammifero
vorrei sapere perchè tutte queste "energie" non sono state impiegate per il Caso Callipari. per Il Cermis e tanti altri omicidi rimasti impuniti. Non abbiamo altro di meglio per "sviare" l'opinione pubblica? ;-)
Link permanente  0 punti 10 voti scritto da fiammifero 3696172 il 29 gen 09, 10:45:49
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da skinni 176133 il 29 gen 09, 12:07:37
Profilo fiammifero
ma anche perchè Putin gli strizza l'occhio? [www.loccidentale.it]
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da fiammifero 3696172 il 29 gen 09, 14:44:49
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da skinni 176133 il 29 gen 09, 21:01:21


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 gen 09, 11:10:26
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da skinni 176133 il 29 gen 09, 12:06:25
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 gen 09, 12:54:27


Profilo strazz
La differenza, non da poco, è che Battisti è stato condannato in maniera DEFINITIVA per quattro omicidi, mentre Zorzi( a cui a me non interessa nulla, sia chiaro) è stato assolto come da te riferito per piazza fontana( la corruzione del teste è una delle tante illazioni, non so di quale fonte e tutta da dimostrare) e solamente indagato per il resto. Io mi guardo bene dal difendere i terroristi, sia rossi che neri( e poi i due estremi si incontrano), non riuscirei mai a giustificarli con motivi politici( la maggior parte sono dei puri delinquenti comuni) e trovo aberrante che qualcuno possa solo pensare di prendere le parti di un pluriomicida condannato definitivamente( in contumacia? ma qualcuno lo ha costretto a fuggire?). Chi giustifica Battisti sono magari gli stessi che vogliono tenere in galera l'ultranovantenne Prieke per fatti accaduti 70 anni fa in condizioni oggettivamente diverse.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 12:16:15
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 gen 09, 13:07:30
Profilo brazooka
Il caso è chiuso. [brazooka.leftlab.com]
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da brazooka 3 il 29 gen 09, 13:38:51
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 gen 09, 14:01:20
Profilo brazooka
Si vero la colpa è dei Comunisti e non di quegli incapaci fascisti del gover. Certo che a colpi di luoghi comuni sul Brasile (che non dipende dai tuoi mille euro) la discussione non va avanti ordinatamente.

Comunque non è questione di G20 di cui fa parte da tempo. Oggi il Brasile se non ti è chiaro è già nel G8. E la prossima riunione gli darà il benvenuto.

Il Brasile è tra i primi 5 creditori degli Stati Uniti, fa investimenti con i paesi che contano(leggi Francia) è un mercato di 200.000.000 di persone.

L'Italia boicotta che? Che la FIAT, PIRELLI e altre aziende sono qui e lo sono perchè il governo brasiliano le ha aiutate nel loro sviluppo.

Il popolo italiano non è stato offeso, il gesto del Brasile è lecito, fa parte della sovranità di uno stato e lo strepitio e le urla isteriche di quegli incapaci del governo non risolvono nulla se non confermare che come scritto l'Italia era non è più una potenza economica, era ed è giusto che lasci spazio a chi oggi lo è.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da brazooka 3 il 29 gen 09, 14:13:12
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 gen 09, 15:12:35
Profilo brazooka
No infatti non è fascismo con un primo ministro anomalo che oltre a possedere tutte le televisioni (direttamente o indirettamente) i giornali, partecipare nell'azionariato di mediobanca e metterci la figlia, privatizzare le aziende con gli amici da rivendersi con enorme lucro ma prima aver scaricato i debiti allo stato hai ragione è NEOFASCISMO. Ti do ragione sulla questione denaro, ora il Brasile ne ha per cui anche i tuoi delegati che hanno le pezze al culo e bisogno del Brasile (che ti ricordo è il 5° creditore degli USA) faranno il loro dovere. Per i turisti non c'è bisogno degli italiani io li vedo qui come fanno turismo non hanno i soldi per andare al ristorante (spendere massimo 10/20 euro) e li vedo in fila nei discount a fare la spesa, turismo povero di cui un paese come questo non ha bisogno.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 16:02:35
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 16:07:36
Profilo brazooka
Skinni continua a vivere nel tuo mondino composto da Hitler e Mussolini dittatori comunisti e pieno di luoghi comuni alla mandolino,pizza e spaghetti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da brazooka 3 il 31 gen 09, 19:02:50
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 02 feb 09, 09:34:31


Profilo pavolini
per le br nessuna assoluzione per BATTISTI ESTRADIZIONE!!!!!!!!!!!
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 14:11:36


Profilo puntaspilli
Battisti vergogna di Lula e di tutti quelli che lo difendono. Niente a che fare con Zorzi che non è mai stato condannato. Per quanto riguarda Callipari e il Cermis, gli accordi bilaterali con gli USA che regolano questi casi sono purtroppo a noi sfavorevoli (residui dell' ultima guerra). Potremmo rimetterli in discussione, ma per ora sono quelli e tali sono stati applicati. Niente di simile con il Brasile. Quindi è giusto agire con la massima durezza e fermezza possibili per tutelare la dignità della magistratura italiana e nazionale.
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 29 gen 09, 14:17:03
Profilo brazooka
L'Italia fa pietà protegge i fascisti [brazooka.leftlab.com] ed è stata zitta con la Francia pensava di riscattarsi con il Brasile ma anche li a calci in culo. Bella figura di m. del governicchio Berlusconi composta da Fascisti , razzisti e incapaci.
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da brazooka 3 il 29 gen 09, 14:19:34
Profilo pavolini
un commento inutile ignorante e molto fazioso se mi è permesso farti questa critica ...... cazzo centra berlusconi con battisti ...... ciao
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 14:27:22
Profilo brazooka
C'entra. Il caso Battisti è il classico specchietto per le allodole, l'Italia che presto sarà fuori dal G8 nel senso oramai non conta più niente, non vuole l'ingresso del Brasile e monta il caso Battisti. Giusta o no la decisione del governo Brasiliano va rispettata. L'ultima boutade della minaccia di annullamento dell'amichevole da il metro di valutazione di chi ci governa. Governo che è stato zitto con i francesi ai tempi della Petrella, che non fa richiesta di estradizione per i terroristi neri di cui si sa tutto compreso l'indirizzo ma che alza o meglio strepita con il Brasile ricevendo solo GIUSTAMENTE dei NO. Per quanto riguarda le critiche al governo Lula sarà pure comunista,che non è reato neanche in Italia a differenza dei fascisti, ma il Brasile ha una crescita a quasi 2 cifre, l'italia? Con i suoi bravi governanti riesce solo a litigare con nazioni che la ricollocano al suo giusto posto.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da brazooka 3 il 29 gen 09, 15:00:06
Profilo pavolini
SCUSA ESCI UN ATTIMO DAGLI SCHEMI PREIMPOSTATI CHE HAI TU COSA FARESTI CON BATTISTI???? PER CAPIRE A ME DEI TERRORISTI NERI CHE POI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO NON ME NE FREGA MA CON BATTISTI COSA DOBBIAMO FARE LASCIARLO IN PACE PERCHè è ROSSO ???
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 15:05:56
Profilo brazooka
Cosa vuol dire che i terroristi neri sono pochi? E le vittime delle stragi? ma che ragionamenti fai?
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da brazooka 3 il 29 gen 09, 15:25:11
Profilo strazz
Sono sicuro che in Brasile ti ci trovi benissimo. Però io non rispetto un paese che protegge come rifugiato politico un assassino pluriomicida o che ha protetto i criminali nazisti.essere comunisti dovrebbe diventare un reato, viste le conseguenze in URSS,ex repubbliche democratiche, Cambogia, Corea del Nord, Cina( dove fucilano e ti fanno pagare la pallottola). Ma tu hai preso visione delle previsioni di crescita di tutta Europa o anche USA o il tuo orizzonte si ferma sulle Alpi?
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 15:27:38
Profilo brazooka
Ma che protetto criminali nazisti! Studiate la storia. I nazi erano in Argentina Mengele fuggi in Brasile dopo l'arresto di Eichman ma non aveva asilo politico viveva con false identità, come tanti nazi in europa.

L'URSS caro mio e dovresti saperlo perchè il 27 era il giorno della memoria ha contribuito ad eliminare la piaga nazista e il comunismo è la cosa più bella del mondo. Meglio Lula di Berlusconi, un'anomalia per cui il mondo intero prende in giro l'Italia.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da brazooka 3 il 29 gen 09, 22:32:15
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 05:07:04
Profilo brazooka
".il comunismo ha avuto dittatori stalin come hitler...chaucescu come mussolini..." hai le idee un pochino confuse. Vai a rileggerti i libri di storia.Il successo del capitalismo lo si vede oggi. Complimenti per la tua enorme CULtura
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 11:41:14
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 12:33:54
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 30 gen 09, 12:52:35
Profilo brazooka
Tu skinni hai scritto che Mussolini e Hitler erano dittatori comunisti. Voi tirati fuori la storia, perchè avete difficoltà ad ammettere che il capitalismo non si è evoluto dal sistema di oppressione delle masse e oggi in braghe di tela quali siete la menate con Stalin. Ti ricordo che ci sono paesi come il Brasile,democratici, il cui presidente è un comunista che stanno meglio di voi e la gente non va alla caritas per mangiare o fare la spesa, va al supermercato o nei ristoranti. Capisco però che accettare la realtà sia duro. Ora caro mio i pezzenti siete voi.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 13:36:25
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 30 gen 09, 13:51:16
Profilo brazooka
Il capitalismo è così perfettibile che ha bisogno di aiuti dello stato, vedi gli ultimi aiuti di 800 miliardi di dollari dati nell'ultimo decreto di Obama. Solo in Italia si svendono i beni agli amici del nanetto, scaricando i debiti allo stato e rivendendo l'azienda pubblica risanata ai soliti 4 (leggi Alitalia). Per le collane d'oro o orologi non cadere nel qualunquismo che ti vorrei vedere in un campo rom o profughi (le favelas versione italiana) , in qualsiasi periferia di qualche grande città italiana o in metropolitana se passeggi tranquillo . A differenza dell'Italia il governo brasiliano sta investendo nel popolo e le favelas si stanno trasformando in centri urbani come piacciono a te. Il mio passaporto? chi ti dice che non lo straccio? Con berlusconi al governo vale come la carta igenica
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 14:13:50
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 30 gen 09, 14:27:20
Profilo brazooka
Parli non sapendo. In Brasile esiste il PAC che consiste nell'investimento di qualche centinaio di miliardi di euro per urbanizzare le favelas, al progetto partecipano i migliori architetti mondiali. Le favelas non vengono allontanate come fate voi con i vostri campi profughi,rom e cpt (Le guantanamo italiane neanche esistono in Brasile) ma vengono modernizzate, le baracche fanno posto a case. Insomma qui si fa al contrario dell'Italia he come rimedio al campo nomadi chiama le ruspe e mentre il popolo ha fame il premier pensa a fare il ponte sullo stretto. Ti ricordo che il Brasile ha cosi tante risorse economiche che organizza i mondiali di calcio nel 2014 è nei 3 paesi selezionati per ospitare le Olimpiadi 2016 dopo aver ospitato con successo i giochi Olimpici Pan Americani. Questo paese è cambiato in meglio mentre l'Italia mi sembra sull'orlo di una crisi di nervi, visto che oggi conta come il 2 di picche a briscola.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 14:40:22
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 15:31:49
Profilo brazooka
No ti sbagli ora ci sono gli accordi bilaterali con gli USA, per l'europa non è necessario il visto ne lettera di invito da molti anni.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 16:03:22
Profilo strazz
Ma stacci in Brasile, dimenticati di essere Italiano, chiamaci i tuoi amici di fede e saremo tutti più felici e contenti
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da strazz 01 il 30 gen 09, 18:57:50
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 15:29:58
Profilo brazooka
Io non nego le favelas, dico che il governo sta investendo miliardi per urbanizzare quelle aree come è giusto che sia. Tu invece cosa mi dici di questo : Caritas, emergenza povertà per 15 milioni di italiani [www.corriere.it]

E' un fatto degli ultimi giorni? ultime ore? 15 Milioni su 60 il 25% vedo che si sta bene nell'Italia di Silvio.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 16:12:44
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 16:17:32
Profilo brazooka
No ti sbagli. Io qui lavoro, guadagno bene più che in Italia. Il lavoratore qualificato viene ben remunarato inoltre i prezzi sono monitorati dal governo salgono e scendono, mentre in Italia mi sembra di no. Aggiungo che un neolaureato in Brasile guadagna di più di un neolaureato in Italia. La crisi che ha colpito paese come gli USA era nell'aria da anni, non da una settimana, ma gli USA ne usciranno, hanno le capacità. L'Italia no, basta vedere come si spartiscono il bottino gli amici del premier, vedesi Alitalia. Infine caro mio i 15.000.000 di italiani in emergenza povertà non sono tutti pensionati e meridionali anche Milano è piena di disoccupati. Concordo con te per la parte non lavoratori, visto che di lavoro li pagato giustamente non se ne vede da tempo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 16:28:31
Profilo strazz
15000000 milioni? Ma tu sei proprio tutto fuori, dai i numeri come alla lotteria.Mai visti finora i marciapiedi pieni di gente sdraiata a dormire, come invece succede anche in USA
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da strazz 01 il 30 gen 09, 19:01:38
Profilo brazooka
Leggi il Corriere della Sera e poi dimmi ancora fuori di testa: Caritas, emergenza povertà per 15 milioni di italiani Non ci sono solo i 7,5 milioni di persone sotto la soglia della povertà: altrettanti «si collocano poco sopra» [www.corriere.it]
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 31 gen 09, 10:20:34
Profilo strazz
Ma io in Italia, a differenza di te, ci vivo e vedo direttamente la situazione. 15 milioni è il 25% della popolazione: è pura follia. Qui nelle baraccopoli, a differenza del Brasile, ci vivono solo gli immigranti CLANDESTINI, che in Italia non dovrebebro stare. La social card( sarà pure una puttanata, ma per chi è sul lastrico è pure qualcosa) è stata chiesta da meno di 1 milione. Se per povertà si intende l'impossibilità di acquistare l'iphone, posso essere d'accordo con te; altrimenti penso che sei sotto l'effetto di qualche sostanza strana.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da strazz 01 il 31 gen 09, 12:43:11
Profilo brazooka
Allora ci sono 15.000.000 di immigrati clandestini che non sono in condizione di comprarsi l'Iphone. Sarà che io sono sotto l'effetto di qualche sostanza strana e come me la Caritas e il Corriere della Sera sarà che probabilmente anche questi ultimi 2 non sono italia ma penso che tu neghi l'evidenza. Togliersi le fette di salame dagli occhi? Non la ritieni una buona opzione?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da brazooka 3 il 31 gen 09, 13:13:36
Profilo strazz
!5 milioni di immigrati clandestini? AIUTO!!!ma questo dà proprio i numeri1 Il fuso orario gli ha fuso qualcosa.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da strazz 01 il 01 feb 09, 11:15:36
Profilo NONSOLOPANE
Ma quanti italiani non sanno nemmeno che cosa è l'iphone.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da NONSOLOPANE 21391772 il 31 gen 09, 13:22:04
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 20:05:04
Profilo brazooka
Non prendiamoci in giro però. Alitalia hanno scaricato quello che tu chiami immenso buco sullo stato e l'azienda risanata è stata venduta agli amici del Nano. Social card sono vuote 1 su 3 e ti danno una miseria. La creatività delle piccole e medie imprese italiane? Si certo ne hanno ma ricordati che questi imprenditori devono combattere una guerra che è persa contro Cina, India per la produzione e che l'Italia non ha risorse. Ripeto il nostro paese non può essere competitivo perchè il costo della vita è troppo alto e anche se la sfrutti la manodopera almeno 15 giorni al mese deve mangiare.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da brazooka 3 il 31 gen 09, 10:25:17
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 31 gen 09, 11:10:52
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 14:04:03
Profilo brazooka
Skinni vivi di luoghi comuni, esci e documentati. Poi vedremo. Il reddito procapite è ininfluente se con 1200 euro in Italia non vivi in affitto,mangi e ti vesti mantre qui con meno della metà si. Si chiama costo della vita. Cosa che chi vive come capita oggi in Italia a 50 anni con i genitori perchè non riesci a mantenersi da solo per lo stipendio da fame e il costo della vita altissimo non può capire.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 14:21:05
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 30 gen 09, 14:37:48
Profilo brazooka
No magari portano fondi e cibo alla caritas, che non riesce a mantenere tutti gli italiani che sono in coda.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 14:41:25
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 15:37:17
Profilo brazooka
Già parli tu che nel bel paese ospiti una guantanamo a lampedusa, bel paese civilizzato.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 16:08:29
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 16:13:31
Profilo brazooka
Si vengono curati e rifocillati ma te cosa vedi solo studio aperto e leggi Il Giornale?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 16:29:34
Profilo strazz
Ma se tu sei in Brasile, che c..zo parli? Cosa vuoi sapere di Lampedusa, quello che leggi sull'Unità?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da strazz 01 il 30 gen 09, 19:04:04
Profilo brazooka
Esiste internet, la Tv via cavo e il satellite caro mio.Stare a Rio è come stare a Milano e vedi benissimo cosa succede a Lampedusa.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 31 gen 09, 13:15:37
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 20:06:52
Profilo strazz
Ma tu in che mondo vivi? che storia hai studiato? Perchè non vai nel paradiso cinese o coreano del nord portando con te tutti quelli che la pensano allo stesso modo?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da strazz 01 il 30 gen 09, 13:13:12
Profilo JCFalkenberg
Il successo del comunismo lo abbiamo visto nel ventesimo secolo, invece: mote,povertà, repressione e genocidio, in ogni singolo luogo dove un regime ha preso il potere. Un disastro assoluto, su tuta la linea. Persino le parodie di capitalismo che ci ritroviamo hanno prodotto maggiore ricchezza del migliore regime comunista.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da JCFalkenberg 376132 il 30 gen 09, 22:36:19
Profilo brazooka
Già invece con il capitalismo tutti felici e la crisi oggi (crisi che dura da anni) è solo nei paesi comunisti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da brazooka 3 il 31 gen 09, 19:04:00
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 30 gen 09, 12:50:34
Profilo brazooka
Sarà anche ma oggi in Italia con l'attuale governo del nano che obbedisce agli ordini del nazipapa non mi sembrate messi bene. Vedi Eluana, vedi le condizione economiche dell'Italia, vedi la politica estera, la disoccupazione. Mi sembra che siate stati superati da molti paesi non solo il "comunista" Brasile.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 13:32:56
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 30 gen 09, 14:07:06
Profilo brazooka
Anche in questo caso leggiti i dati economici l'Italia (grande come lo stato di Rio de Janeiro) è superata non solo dal Brasile (che visto le risorse è comprensibile) ma anche da paesi che notoriamente gli sono sempre stati dietro come la grecia. Qui la gente non ha il problema della III settimana, mentre mi sembra che in Italia sia il contrario o mi sbaglio?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 14:16:25
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 15:35:15
Profilo brazooka
Skinni, non ti arrabbiare ma è lo stato brasiliano che investe nelle industrie straniere che aprono qui e non viceversa. L'unica forma di investimento straniero che ha visto questo paese è stata la speculazione borsistica che ora grazie al crollo dei paesi "ricchi" è finita. Il costo della vita è notevolmente più basso, a parità di stipendio il potere d'acquisto qui è maggiore, l'inflazione è attestata su valori decenti e il paese ha forti riserve di liquidità in dollari. Cosa che non ha più l'Italia svuotata da 15 anni di anni di malgoverno. Vediamo di essere realisti.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 16:06:53
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 16:20:50
Profilo strazz
Hai fatto bene ad andare in Brasile e restaci. Sei un fanatico fazioso. Pensa al tuo nano Lula, che qualche problemino in casa lo ha pure avuto.Ma in Brasile ti fai recapitare solo l'Unità? Non leggi altri giornali e non ti è giunta notizia di una crisi mondiale che per altro è partita dagli USA? Tutti in Brasile dovrebbereo essere quelli che la pensano come te.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da strazz 01 il 30 gen 09, 14:07:53
Profilo brazooka
Io leggo i giornali mi sembra che tu legga solo IL GIORNALE
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 14:18:19
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 14:07:58
Profilo brazooka
Già solito luogo comune di chi in Brasile non è mai venuto e visto l'economia italiana odierna non ci potrà venire per molto tempo, visto che tra viaggiare e mangiare è forse meglio mangiare.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 14:17:38
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 15:40:08
Profilo brazooka
Certo che se viaggi come conosci la storia.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 30 gen 09, 15:56:41
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da skinni 176133 il 30 gen 09, 15:59:08
Profilo brazooka
Sul nominarmi paesi che neanche esistono non ho dubbi so che potresti nominarmeli, uno che scrive che Hitler e Mussolini era dittatori comunisti può scrivere anche gli asini volano.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da brazooka 3 il 31 gen 09, 13:21:29
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da skinni 176133 il 02 feb 09, 09:38:06
Profilo JCFalkenberg
Il Brasile è il paese del futuro.... da decenni. Una serie di inesplicabili fallimenti, sino all'abbraccio dell'odiato "neoliberismo" negli anni '90. Dopo aver ascoltato il ministro Tarso, capisco questi fallimenti: una classe politica persino più buffonesca di quella italiana.

brazooka, o ci sei o ci fai: il governo brasiliano non ha partecipazioni in Fiat, in Pirelli, in Volkswagen. Ha concesso sgravi fiscali pur di attirare aziende in Brasile ed ha privatizzato il privatizzabile, pur di riaprire la nazione agli investimenti, dopo le tragedie dell'illusione autarchica. Petrobras è una parziale eccezione, una delle poche aziende statali che non siano una palla al piede. Riguardo agli indici di sviluppo umano, meglio non parlarne.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da JCFalkenberg 376132 il 30 gen 09, 22:42:21
Profilo brazooka
Il Brasile e` il primo paese al mondo ad aver usufruito ed inventato l’internet banking, il primo ad aver avuto elezioni politiche elettroniche con risultato instataneo,il primo esportatore di carne mondiale, il terzo produttore di aerei commerciali (embraer.com.br), indipendante nell’aquisto di petrolio dal 2006 (petrobras.com.br) con una delle prime 10 aziende globali, leader delle tecnologie biofuel dagli anni 70, tante delle nostre FIAT sono prodotte la da 40 anni (hanno avuto terra,infrastrutture e forti sgravi fiscali e se questo non è un finanziamento chiamalo apporto conto capitale), tanto la mano d’opera a basso prezzo a sempre fatto comodo alle nostre aziende, insomma sto Brasile a parte i grossi problemi interni,che sta risolvendo e velocemente, non mi sembra che debba niente a nessuno. Sugli indici umani vediti il parlamento e LA RUSSA o un altro ministro a caso o casino nel caso della Carfagna.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da brazooka 3 il 31 gen 09, 13:17:19
Profilo strazz
Sei proprio un meschino indottrinato. Sono io che MI VERGOGNO che ci siano degli Italiani(?) come te. Resta nella tua foresta amazzonica
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da strazz 01 il 31 gen 09, 18:42:50
Profilo JCFalkenberg
Forse sarebbe meglio non parlare di favoritismi, nepotismo o scandali sessuali nella classe politica. Il Brasile non ne uscirebbe particolarmente bene... quanti governatori fanno eleggere i propri parenti o protetti ? Chi ha detto "ho distrutto lo Stato, ma ho eletto il mio pupillo", soltanto per dirne una? Ti do' un indizio: è stato governatore di Sao Paulo. In quale nazione vi sono politici presenti in parlamento ininterrottamente da 4 generazioni? In quale nazione due presidenti hanno rischiato o sono stati costretti alle dimissioni per scandali sessuali e di corruzione? Le "nostre" FIAT sono disegnate in Europa e prodotte in Brasile in versione economica per il Brasile. Sul resto mi stai dando ragione...

Il Brasile è una grande nazione in via di sviluppo , si svilupperà ancora di più e più rapidamente quando si libererà delle tragiche illusioni collettiviste che lo hanno già condannato all'involuzione ed alla crisi già una volta.
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da JCFalkenberg 376132 il 02 feb 09, 22:25:06
Profilo strazz
Tu, pur di far dispetto al governo in carica, ti faresti anche sputare in faccia.Sei come quel marito che, per far dispetto alla moglie,.... Certo i governi di sinistra erano dei GRANDI in campo internazionale: andavano a recuperare Ocalan e la Baraldini e , se non fossero miseramente caduti, sarebbero andati a recuperare anche la mummia di Lenin.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 14:34:12
Profilo pavolini
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 14:41:14
Profilo strazz
Ehi, ma hai letto bene? Guarda che hai sbagliato completamente bersaglio! Il mio commento era rivolto a bazooka e l'ultima parte aveva una finalità ironica per dire quale fosse la misera politica estera dei sinistri. Ma pensavi che io potessi difendere Diliberto? Ma quando mai!.
Link permanente  -2 punti 2 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 14:52:36
Profilo pavolini
SI INFATTI SCUSA MI SONO ANDATI IN PALLA GLI OCCHI NON VOLEVO SORRY
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 14:56:20
Profilo brazooka
Io abito in Brasile e sono contento del Presidente e del governo brasiliano sicuramente migliore di quello italiano che ho lasciato poco prima delle elezioni che hanno riportato il nano al governo.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da brazooka 3 il 29 gen 09, 15:01:23
Profilo strazz
Lula è sicuramente un gigante anche se dalle foto non sembrerebbe( sono fotomontaggi?). Un governo che protegge un assassino condananto definitivamente si squalifica da sè.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 15:05:06
Profilo strazz
Si dovrà andare a scuola di democrazia da chi impedisce al Papa di parlare alla Sapienza, da chi avrebbe voluto impedire di parlare al Presidente della camera, da chi va a far gazzarra nei convegni degli altri partiti, da chi vorrebbe impedire a Pansa di esprimere la sua opinione e presentare i suoi libri ( che possono essere o meno condivisi, ma chi è obbligato a leggerli? A parte che, sicuramente, chi va a contestare non li ha letti, ma obbedisce al suo riflesso fazioso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 14:47:11
Profilo pavolini
(commento rimosso dall'utente)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 14:51:17
Profilo pavolini
OPS SCUSA STRAZZ PENSAVO CE L AVESSI CON ME ..... MI SONO SBAGLIATOSCUSA TANTO ANCORA INFATTI NON CAPIVO ALLORA LA PENSIAMO UGUALE .....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 14:52:39
Profilo strazz
Potrei rivolgere lo stesso consiglio a te. Cerca di leggere meglio i post e capirne anche le eventuali ironie ed evita di colpire con fuoco amico.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 14:55:39
Profilo pavolini
SI SCUSA TANTO MI è ANDATO IN PAPPA IL CERVELLO E GLI OCCHI RISPONDEVO A TROPPI POST INSIEME
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 14:57:21
Profilo strazz
OK, incidente chiuso anche se mi sembrava di non dare adito a fraintendimenti sulla mia posizione. Già è difficile sopravvivere in questo mondo monopolizzato dai "sinistri"
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 15:01:39
Profilo pavolini
POI SU QUESTO SIT è ALLUCINANTE ..... SIAMO VERAMENTE IN POCHI
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da pavolini 0 il 29 gen 09, 15:03:06
Profilo strazz
Forse perchè quelli che non sono di sinistra hanno cose più serie ed importanti da fare che piangersi addosso ed autocommiserarsi per essere stati marginalizzati dalla volontà popolare; questi SINCERI DEMOCRATICI lo sono così tanto che, appena uno esprime una posizione leggermente difforme, viene subito tacciato da fascista e plagiato; non si rendono conto di essere fuori dalla realtà e di avere contro la MAGGIORANZA degli Italiani che,a ragion veduta, li hanno minimizzati.
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da strazz 01 il 29 gen 09, 15:13:01
Profilo skinni
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da skinni 176133 il 29 gen 09, 21:04:36


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 29 gen 09, 15:14:11


Profilo babbizzone
in cina........., battisti ed i suoi compari !!!!! gli assassini di tutti i "colori" vanno sempre puniti severamente .
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da babbizzone 16132 il 29 gen 09, 15:32:41


Profilo CrocediCostantino
Non mischiamo il sacro ed il profano. Battisti non ha nulla a che vedere con la politica e la sinistrra. Battisti è figlio della ricca borghesia annoiata che per divertirsi ha ucciso, un macellaio, un maresciallo della polizia penitenziaria ( figlio del popolo, altrimenti non avrebbe dovuto fare un mestiere così schifoso), un gioielliere ed un agente della DIGOS, che indagava sull'omicidio Torregiani ( il gioielliere ucciso), quest'ultimo omicidio ha tutte le caratteristiche dell'omicidio mafioso. Come si fa a parlare di un assassino riconosciuto da sentenze passate in giudicato e arrivate sino alla Cassazione come di una vittima. Come ha fatto a pagarsi tutti gli avvocati fino alla Cassazione. Come ha fatto a vivere all'estero senza lavoro e con misere entrate da scrittore? Ha avuto protezioni di alto o altissimo livello oltre che i denari che gli vengono da una ricca famiglia. Poi non vedo cosa c'entri Zorzi con la questione. Se Zorzi ha ucciso è giusto che tutti uccidano? Se Zorzi scappa è giusto che tutti scappino? Ma siete matti?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da CrocediCostantino 9132 il 29 gen 09, 18:57:41


Profilo rokkok
ma che bella trovata è questa querella su battisti!... devo complimentarmi col governo, sul serio... invece di tenere banco il fatto che ci sta letteralmente affamando, si cincischia con sto stronzo di cui a noi non ci importa proprio nulla, così in cielo come in terra... eh, quando si ha la totalità dei media a disposizione, è facile giocare e barare...
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da rokkok 256132 il 30 gen 09, 13:04:01




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157