Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo LiuJo
speravo non arrivasse mai questo momento...
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da LiuJo 720 il 10 feb 09, 14:07:41
Profilo Celtic
Ma siete uomini o burattini? Piuttosto non votate che dare NO ad una ragazzina che sta morendo, vergognatevi e non poco. Addio
Link permanente  7 punti 15 voti scritto da Celtic 3268 il 10 feb 09, 14:10:34
Profilo nikitaitaly
Guardiamo gli uomini e lasciamo stare i burattini, Sara non ha bisogno di loro! Grazie Celtic!
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da nikitaitaly 351132 il 10 feb 09, 14:16:40
Profilo Celtic
Grazie di nulla, è il minimo.
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da Celtic 3268 il 10 feb 09, 14:18:58
Profilo antonellazt
Che il Signore operi potentemente con la Sua mano divina. La mia preghiera sarà tra le vostre. Antonella.
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da antonellazt 72132 il 10 feb 09, 15:00:07
Profilo KING64
venerdì 6 febbraio ho partorito la mia bimba morta ero alla 17° settimana di gravidanza. Per me è stato un grave colpo mi ero già fatta i miei viaggi mi immaginavo come sarebbe stato poi il triste risveglio non cè più il battito. Un dolore troppo grande difficile da metabolizzare , forse questa bambina non era per me ma la sua vita doveva essere di qualcun altro a questo punto sia per la piccola Sara capisco il dolore dei suoi genitori e gli sono vicina.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da KING64 156132 il 11 feb 09, 09:02:11
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 11 feb 09, 09:17:04
Profilo KING64
grazie di cuore
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da KING64 156132 il 11 feb 09, 09:26:21
Profilo scheggia
Ciao King, ti sono nel cuore come padre, ti sono vicino nel dolore tuo e della tua famiglia. dici bene, quella piccola creatura, ora è un piccolo angelo che veglierà su di voi.

Sono certo che il Signore ripagherà questo vostro dolore. Dio vi benedica
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da scheggia 739211834 il 11 feb 09, 13:20:02
Profilo scheggia
Si celtic, ha ragione Nikita, preghiamo per lei, per la sua famiglia, ed ignoriamo chi si diverte a sghignazzare nel dolore altrui, c'è un Giudice, che nessuno può corrompere, a Lui dovranno rendere conto. Hai fatto bene a postare questa storia. Grazie.
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 16:00:21
Profilo nikitaitaly
purtroppo sta arrivando..lentamente ma arriva!
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da nikitaitaly 351132 il 10 feb 09, 14:12:43


Profilo abdita
Prego con voi.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da abdita 1199132 il 10 feb 09, 15:10:44


Profilo doming
Ovunque Gesù Cristo passava,guariva. Sia Fatta la volontà di Dio. Prego anch'io.
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da doming 171142 il 10 feb 09, 15:16:51


Profilo joiyce
PREGHIERA AGLI ANGELI Possano gli angeli custodirti fino dal mattino Possano loro guidarti attraverso la notte, Possano loro consolarti dalle afflizioni, Possano loro aiutarti a vincere la fatica.

Possano custodirti ora nella loro anima Possano loro mantenerti migliore Possano loro vegliare il tuo sonno, Possano loro guardarti attraverso il giorno.

Possano loro manifestarsi dandoti nuova fiducia, Possano loro toglierti ogni dubbio, Possano loro darti la pace togliermi ogni paura, Possano loro sentire ogni mia richiesta.

Possano gli angeli custodirti sempre, Se le mie preghiere non saranno sentite e se l’angelo non si accorgesse di me Che possa Dio essere sempre lì presente.
Link permanente  5 punti 11 voti scritto da joiyce 288132 il 10 feb 09, 15:23:00


Profilo lampotruckdriver
Ma chi é che vota no,non ci posso credere. CORAGGIO SARA DEVI LOTTARE,DEVI VINCERE !!! CIAO CATIA
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da lampotruckdriver 35132 il 10 feb 09, 16:46:24
Profilo scheggia
sono i soliti "ignoti" bigotti politicanti, che vogliono distruggere tutto quello che porta verso Dio.

magari sono gli stessi che si mettono al di sopra di tutti nel criticare e ieri erano con lacrime di coccodrillo a parlare di Eluana. Non farci caso, segui la tua strada,
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 21:58:30


Profilo Mamo61
Forza Sara. ti voglio bene.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Mamo61 6 il 10 feb 09, 17:22:30


Profilo swa
dio non esiste, quindi non saprei chi pregare, se non la sanità italiana perché abbia più fondi, più strutture, più soldi per la ricerca.

pregare serve a poco.
Link permanente  6 punti 14 voti scritto da swa 9729132 il 10 feb 09, 18:46:21
Profilo scheggia
Se non credi alla preghiera è un problema tuo, in questo post si chiede di pregare per una piccola creatura, e tu vieni a farci politica criticando chi prega, vergognati.

Dai sara che le preghiere ti aiuteranno.
Link permanente  -2 punti 16 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 21:53:33
Profilo swa
tu prega e vota per quelli che tolgono risorse alla ricerca, così le sare ammalate te ne saranno grate delle preghiere che non servono a un caxxo.
Link permanente  5 punti 15 voti scritto da swa 9729132 il 10 feb 09, 22:08:51
Profilo scheggia
Non servono lo dici tu, da ateo, vota chi vuoi, ma per i fondi se non promuovi iniziative di ogni tipo, col cxxxo trovi i soldi. Sia dx che sx le tengan per se.

A proposito di Sare ammalate, tante possono ringraziare le preghiere e Dio che le ha ascoltate.

Ma dirlo a te ètempo perso. Buona notte e spera solo nella ricerca.
Link permanente  -5 punti 15 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 22:18:46
Profilo swa
dio non ascolta proprio nessuno.
Link permanente  5 punti 15 voti scritto da swa 9729132 il 10 feb 09, 22:25:45
Profilo scheggia
per te ateo, non per me.

Certo, a te ti ascoltano i tuoi politicanti, ti sei innalzato a loro dio, o loro ti fanno fare quello che dicono e zitto?
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 22:59:03
Profilo swa
aiutati che dio ti aiuta...
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da swa 9729132 il 10 feb 09, 23:08:16
Profilo scheggia
dimostri proprio che la mosca tira il calcio che può
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 23:26:35
Profilo swa
famoso porco, 3 lettere.
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da swa 9729132 il 10 feb 09, 23:27:53
Profilo scheggia
S W A / esattoooooo, e ora che hai perso vai pure a letto.

Buonanotteeeeee.

:-DDD
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 23:35:04
Profilo swa
non sono io che ho perso, sei tu che hai vinto!!!
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da swa 9729132 il 10 feb 09, 23:37:06
Profilo scheggia
ahahah ahahah ahahah / anni addietro nel mondo si cantava una canzone che diceva: ...bisogna saper perdere,ah ah bisogna saper perdere.....ah ah non sempre si può vincere..... /
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da scheggia 739211834 il 11 feb 09, 00:03:30
Profilo scheggia
certo ora che ho riletto tutti i commenti, con questa che doveva essere una bestemmia, ti sei proprio tirato la zappa nei piedi, hai bestemmiato il <minuscolo> dio SWA.

medita ragazzo, medita.
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da scheggia 739211834 il 11 feb 09, 00:07:23
Profilo swa
certo che sei uno sveglio eh, a te non la si fa. ora torna a pregare che ci sono bimbi malati che aspettano le tue preghiere e tu sei qui a perder tempo.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da swa 9729132 il 11 feb 09, 00:09:03
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 feb 09, 22:45:48
Profilo scheggia
certo che puoi stare vicino senza pregare, se non ci credi cosa preghi, per prenderlo in giro? ma nemmeno puoi dire di non pregare a chi crede perchè non serve a niente!

Ognuno tenga la sua idea, amici come prima......

Se Dio non ascolta nessuno, è un'idea sua , tua e altri che la pensano alla vostra maniera.
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 22:57:07
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 feb 09, 23:00:06
Profilo scheggia
L'offesa non va bene, io sono per il rispetto, anche se a volte ti fanno scappare la pazienza.

Però devi ammettere che swa è entrato qui per provvocare, sulla situazione di una piccola e la sua famiglia. Lui non crede, ma è un vigliacco, si nasconde sotto l'etica dell'ateo integerrimo, tutto sapienza, forte della sua verità. quale verità? non lo sa nemmeno lui.

Tu hai quotato perchè la pensi uguale, io non mi permetto di offenderti, però potevi trovare un altro post dove potevi criticare come hai sempre fatto chi crede, lasciando nella speranza questa famiglia.

certo sei libero di fare quello che vuoi, ma in questo caso, secondo me, avete sbagliato argomento.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 23:22:25
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 feb 09, 23:49:16
Profilo scheggia
assolutamente no, tu sei entrato con un gesto nobile, e non hai ironizzato chi prega, sino a quando hai dato ragione a swa, che la preghiera non serve, togliendo la speranza ai genitori.

Hai detto bene: io non credo ma sono vicino a Sara.

SWA, non ha detto neppure che gli è vicino, ha solo politicizzato per i soldi alla ricerca. Che si faccia un post suo per questo argomento e lasci stare chi crede in qualche cosa di superiore alle capacità umane.

Ti ho colpito di riflesso (una volta ero un buon giocatore di biliardo, giocavo di rinterzo), però onestamente senza guardare all'idee diverse, dimmi se la sua uscita è appropriata?

tutti si può intervenire, ma vediamo come.
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da scheggia 739211834 il 11 feb 09, 00:01:18
Profilo swa
il vigliacco sei tu. io ho votato ok alla notizia e ho dato il mio apporto alla causa dei bimbi malati che va oltre l'elemosina per il singolo caso. tu prega pure, io preferisco quelli che fanno a quelli che pregano.

(mi raccomando poi vota quelli che tolgono denaro alla ricerca e al welfare, così ci saranno sempre più Sara.)

ah, ma tu le salvi con la preghiera....
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da swa 9729132 il 11 feb 09, 00:07:35
Profilo nikitaitaly
Pregare quando non si ha piu' nulla a cui aggrapparsi serve caro swa! Non ti auguro di passare quello che ora stanno passando i genitori di Sara! Io sono per il devolvere i soldi alla ricerca, ma in questo caso serve un aiuto concreto e immediato, le spese non sono tutte a carico del servizio sanitario! Quando ti sposti per portare la bimba da un ospedale all'altro chi paga? e quando sei in terapia in una città che non è la tua, pensi che le spese di casa te le paghi il S.S? Pensaci!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da nikitaitaly 351132 il 10 feb 09, 22:30:56
Profilo swa
lo stato dovrebbe pagare, ma per molti è meglio pregare che pretendere che lo stato si prenda cura dei suoi cittadini più sfortunati, ci sarebbero da pagare più tasse certo...
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da swa 9729132 il 10 feb 09, 22:35:53
Profilo cab64
devo smentirti, pregare aiuta i pazienti che ci credono, se dio c'è o no vedrai che prima o poi lo scopriremo da soli ;-)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 00:25:19
Profilo swa
io sono poco paziente. ;-)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da swa 9729132 il 11 feb 09, 00:37:26
Profilo cab64
quindi : a) quando ti fai male sei il solito grande e grosso che piange perchè vuole il cerottino ;-) b) vuoi suicidarti per scoprire se dio esiste o no :-O
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 09:59:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 feb 09, 10:13:41
Profilo cab64
..parlami di qualunque cosa.....però parlami (sing a song)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 10:39:55
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 feb 09, 10:59:13
Profilo cab64
...sto vomitando..
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 11:20:08
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 feb 09, 12:02:36
Profilo cab64
ammazza, ma tutte le sai ?

scappo, ho la diarrea
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 12:40:40
Profilo abdita
carissimo, si può avere rispetto del dolore altrui (soprattutto quello dei bambini) anche senza avere fede...

Buona giornata a tutti! :-)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da abdita 1199132 il 11 feb 09, 10:15:25
Profilo swa
bè certo. non mi sembra di aver mancato di rispetto al dolore altrui. solo che invece di pregare preferisco altre soluzioni.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da swa 9729132 il 11 feb 09, 19:25:59
Profilo cab64
può anche essere che fare una preghiera su un dolore altrui possa farci fermare un attimo a riflettere, le malatie colpiscono a caso, poteva toccare anche a noi....

seserve pregare bene, se non serve pazienza....
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 12 feb 09, 08:07:38
Profilo abdita
Per chi ci crede pregare serve sempre, le preghiere non vanno mai sprecate. E la sofferenza, poi, può diventare una preghiera molto, molto intensa. Sono felice che tu abbia scritto questa cosa sulle malattie che colpiscono a caso. Spesso credenti e non credenti pensano tutti che certe malattie siano una colpa, una sfortuna, ecc. ecc. Il senso vero della malattia lo capiremo solo quando... non ne avremo più!!! Però adesso possiamo essere di sollievo a quelli che soffrono in tantissimi modi. Ancora un saluto alla famiglia di Sara.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da abdita 1199132 il 12 feb 09, 13:17:28
Profilo cab64
..molti credono che tanto tocchi sempre agli altri ....
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 12 feb 09, 14:32:44


Profilo seneca52
La famiglia di Sara, e Sara stessa, hanno la mia piena solidarietà umana. Credere nel miracolo sollecitato con le preghiere è uno degli effetti tragici e nefasti di una religione basata sull'alienazione verso un dio che non c'è. Tantssimi di coloro che dicono di credere in lui, se ne ricordano solo al momento del bisogno; quindi, che senso ha? Rappresenta solo l'ultima illusoria spiaggia alla quale ci si rivolge giusto per non andare da un mago meno accreditato. Auguri, Sara!
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da seneca52 9461223 il 10 feb 09, 18:53:45
Profilo cab64
se devi andare da un mago e meglio andare dal migliore
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 00:25:48
Profilo vhduno
che sarcastico sei oggi...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da vhduno 37231552 il 11 feb 09, 10:18:00
Profilo cab64
posso fare anche di meglio....
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 10:39:25


Profilo evergreen38
Cara Eluana,

intercedi presso l'Onnipotente affinche ci aiuti a liberarci di questi caproni che governano senza rendersi conto dei danni che fanno
Link permanente  0 punti 10 voti scritto da evergreen38 62132 il 10 feb 09, 19:17:17


Profilo nikitaitaly
Non potete immaginare quanto queste vostre preghiere abbiamo sollevato l'animo dei genitori di Sara. Leggere le vostre preghiere sia qui che nel mio blog e sentirvi solidali è un qualcosa di veramente speciale!Di cuore grazie a tutti! Nikita
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da nikitaitaly 351132 il 10 feb 09, 20:07:09


Profilo july
Ho visto con enorme dispiacere che anche qui c'è qualche imbecille, che come al solito non può mettersi le mani in tasca ed ha votato no... Qui si tratta di un atto di solidarietà, una preghiera, un piccolo gesto verso una bambina, non della vendita di 101 cuccioli dalmata.... no comment. Sara io e david preghiamo per te! Con affetto ju
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da july 0 il 10 feb 09, 21:59:07


Profilo HATENANO
Di imbeccili ne è pieno il nido..no il mondo.
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da HATENANO 0 il 10 feb 09, 22:06:57
Profilo nido
infatti si è avvertita subito la tua presenza, non avevi bisogno di palesarti.
Link permanente  1 punto 11 voti scritto da nido 1371132 il 10 feb 09, 22:38:54
Profilo Celtic
Nido, smettila di fare la buffona e fai qualcosa di concreto nella vita. A 40 anni sarebbe ora e tempo. Senza rancore, ma la penso così su di te.
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da Celtic 3268 il 10 feb 09, 22:54:53
Profilo nido
sei hatenano o è uno dei tuoi tanti fake? (senti, ti stai rendendo ridicolo, da un mese proclami a destra e a manca che te ne vai... forse del buffone dovresti darlo a te stesso, non credi?)

ah, ti manca qualcosa visto che mi cerchi?
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da nido 1371132 il 10 feb 09, 23:18:49
Profilo cab64
cio nido io non la penso come celtic :-D
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 00:23:24
Profilo nido
grazie cab, sei gentile, è lui un gran cafone che non ha la minima idea di come si stia al mondo, ma d'altra provo solo una gran compassione per celtic: non è in grado di rapportarsi alle persone e questo per lui è davvero un grande problema, per me solo un piccolo fastidioso ronzio di moscerino. Ciao cab, alla prossima :)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da nido 1371132 il 11 feb 09, 15:41:25
Profilo cab64
ahhhh non ti infastidire più di tanto, noi umili lavoratori del sociale abbimao visto ben altro.... va ben che te con i bimbi vai più sul sicuro
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 16:00:47
Profilo nido
tranquillo, se solo si rendesse conto di quanto poco lo cago non si impegnerebbe così tanto!!! ho ben altro per fortuna nella mia vita, oltre che tutta la soddisfazione che ci dà il "nostro sociale". Ancora un saluto sai com'è sono tornata a casa ora dal lavoro e ho un po' tante cose da fare: ciao ciao alla prossima :)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da nido 1371132 il 11 feb 09, 16:10:24
Profilo cab64
:-D alla prossima .... io tengo duro in ufficio :-/
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 16:12:37
Profilo Celtic
Cafona sarai tu, meno male che dici di lavorare nel sociale. Io oltre che dire cose, le faccio pure. Non ho visto arrivare nessun aiuto (nemmeno morale)da parte tua, ma si sa che a Genova sono tirchi.
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Celtic 3268 il 11 feb 09, 18:47:07
Profilo nido
ok,evidentemente ti manca qualcosa: che vuoi da me visto che continui a cercarmi? vuoi che ti parli della mia vita e del mio lavoro, di cosa faccio o no per le persone malate? non credo tu ne abbia bisogno visto che giudichi senza conoscere, dall'alto della tua arroganza; quindi accontentati di spararle grosse finchè non ti banneranno di nuovo. ti devo nuovamente ricordare che ognuno su okno vota come gli pare (l'unanimità l'ha chiesta il berlusca sulla vicenda englaro!) quindi faresti più bella figura a tacere. se tu ritieni che fare questo post sia stato di aiuto ad una bimba malata hai fatto bene a farlo, secondo me ciò non le porterà nessun aiuto, porterà solo tante persone a leggere tutti questi commenti inutili. sull'opportunità di pregare il signore o no, ribadisco il più fermo convincimento da parte mia per la più totale libertà di pensiero e il rispetto di quest'ultima. comportarsi diversamente e "gradire" che tutti si comportino e pensino come vuoi tu è FASCISTA.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da nido 1371132 il 11 feb 09, 22:13:59
Profilo Celtic
Ridicola sarai te, sono tornato con un post importante, che riguarda una mia amica che sta morendo, quindi taci e posta le tue solite cazzate. Io qua non ci sono piu' entrato ed non ci entrero' piu'. Hatenano non è mio clone, visto che non ho mai usato tali mezzi per mandare a dirla. Voto zero (frustrata dalla vita).
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Celtic 3268 il 11 feb 09, 12:14:13
Profilo nido
44 anni non 40! quanto poco mi conosci ma come sei svelto a giudicare! senz'altro sei convinto di essere meglio degli altri, vero? sei proprio un poveretto.
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da nido 1371132 il 12 feb 09, 07:55:50
Profilo cab64
44 pure coetanei...gemelli divisi alla nascita da un destino avverso ? :-D

ps ma sei tirchia sul serio ???? :-)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 12 feb 09, 08:06:07
Profilo nido
1964! anno grandioso cab! - tirchia no, a Genova diciamo persimoniosi...- a parte gli scherzi, bisognerebbe effettivamente pensare di rispiarmiarsi un po', e vale anche per te, sennò finisce che ci usuriamo totalmente e rimangono solo straccetti :-)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da nido 1371132 il 12 feb 09, 08:13:53
Profilo cab64
:-D parsimoniosi :-D

io non mi risparmio brucio la candela da tutte e due le parti (cit. blade runner - un grande film) voglio che la morte mi trovi vivo !
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 12 feb 09, 10:37:46
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 feb 09, 10:47:03
Profilo cab64
...callose...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 12 feb 09, 11:13:40
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 feb 09, 10:46:44
Profilo cab64
egoista !
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 12 feb 09, 11:13:58
Profilo nido
sparagnina. ora me lo segno perchè non l'ho mai sentito e mi piacciono i dialetti. :)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da nido 1371132 il 12 feb 09, 13:50:00


Profilo Celtic
Quello che dovevo fare l'ho fatto, tornato per Sara, ora posso andare a testa alta. Grazie per chi ha votato sì. Per chi ha votato no, non me ne meraviglio. Abbiamo fatto oltre 8000 entrate e molte mail con promesse di aiuto, psicologico e di denaro. Siete grandi.

Graziano.
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da Celtic 3268 il 10 feb 09, 22:19:12
Profilo nikitaitaly
Graz sei un grande!Sei tornato per una nobile causa e credo che OkNo abbia bisogno di persone come te! Sai bene che la famiglia di Sara ti è grata per il gesto che oggi hai fatto, come è grata a tutti quelli che hanno rivolto anche per un solo istante il pensiero alla piccola Winx. Grazie!!
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da nikitaitaly 351132 il 10 feb 09, 22:23:58
Profilo Celtic
OkNo va avanti anche senza di me. Grazie a te Sonia, non sono un grande, sono uno che cerca di aiutare chi ha bisogno, al di la di ogni barriera politico/sociologico.
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da Celtic 3268 il 10 feb 09, 22:31:59
Profilo Celtic
Vedete, arrossano, siete patetici e malati. Non poco.
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da Celtic 3268 il 10 feb 09, 22:51:42


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 feb 09, 22:40:02
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 feb 09, 22:44:13


Profilo paperoga86
Sara sono con te! adesso però vorrei dire una cosetta:swa, per favore, fa una cortesia al mondo intero, la prossima volta prima di digitare qualcosa sul pc, spegnilo!!!! Fai più bella figura!!!!! PAGLIACCIO!!!! Lascia speranza a questa famiglia, nessuno è deficiente qua e tutti sanno che la ricerca è importante, ma c'è bisogno anche di speranza nella vita e se la si trova nella fede che male c'è? Evidentemente la vita ti ha sempre sorriso oppure sei proprio scemo (queste sono le 2 spiegazioni plausibili per la tua reazione)... Niki e Graz: Grandi!!! Avete fatto una cosa incredibile, nonostante le polemiche e i no! ciao pape
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da paperoga86 21122 il 10 feb 09, 22:46:28


Profilo paperoga86
no non è un offesa a chi non crede, ma a chi non da speranza, l'importante è dare speranza in qualche modo, con un pensiero piuttosto che cn una preghiera. Ma dare speranza! Non dire tanto non serve a niente a qualcosa serve. Se non altro a far sentire la nostra vicinanza a Sara e alla sua famiglia! Dicci poco!
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da paperoga86 21122 il 10 feb 09, 22:58:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 feb 09, 23:01:50
Profilo scheggia
nessuno a chiesto ad un ateo di pregare, ma nemmeno l'ateo può venire a dire di non pregare.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 23:15:39
Profilo scheggia
Quoto. :-)
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da scheggia 739211834 il 10 feb 09, 23:14:21


Profilo paperoga86
ma allora taci e nn dire agli altri di non pregare... metti un pensiero laico... nessuno qui ha la pistola puntata alla tempia e qlc che gli dice o preghi o ti sparo...
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da paperoga86 21122 il 10 feb 09, 23:07:41


Profilo paperoga86
il taci è riferito a swa non a te!
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da paperoga86 21122 il 10 feb 09, 23:09:30
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 11 feb 09, 00:19:04
Profilo cab64
non si chiama paperoga per niente :-D
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 00:28:05
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 feb 09, 00:29:22
Profilo cab64
paperoga dell walt disney non è quello che combina sempre pasticci ?!
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 07:58:17
Profilo paperoga86
non mi chiamerò paperoga per niente, ma almeno il cervello ce l'ho e lo so usare, evidentemente meglio di qualcun'altro! Comunque non mi sembra che questo sia la notizia giusta per fare inutili polemiche con chi non ne vale la pena!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da paperoga86 21122 il 11 feb 09, 16:38:08
Profilo cab64
non parlarmi di cervello, ho altro per la testa :-D
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 11 feb 09, 16:45:19
Profilo paperoga86
che novità!!!! ma guarda... non so perchè non avevo dubbi! cmq da parte mia basta polemiche, non è la notizia adatta!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da paperoga86 21122 il 11 feb 09, 16:40:50


Profilo ll_reloded
so cosa significa avere una persona cara ammalata gravemente, quando è toccato a me ero ragazzina viene istintivo pensare a qualacosa o qualcuno che aiuti chi ami quando la vedi soffrire tanto.

Personalmente, cresciuta, non me la sento di pregare, mi suona falso, mi sembrerebbe anzi, di violare in un certo modo quelli che ci credono.

Ai genitori di Sara e a lei posso solo augurare con tutto il cuore di farcela.

Tutti per un momento forse dovremmo metterci nei panni dell'altro, e questo vale per credenti e non credenti

il rispetto è una faccenda complicata ma è alla base della civiltà

mi sono astenuta, in questo caso, e personalmente in tali circostanze non trovo utile un voto contrario è un appello chi vuole lo sottoscrive chi no passa la mano, magari spiega perchè è con Sara ma non se la sente di pregare perchè come me non crede

per me ricordo benissimo a distanza di anni il dramma della malattia ma so che adesso come adesso non potrei pregare assolutamente

ripeto posso solo augurare che la bimba riesca a superare tutto quello che sta passando

che tra qualche anno degli aghi della chemio (devastante) della radio terapia e del dolore non resti che un ricordo

anna
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ll_reloded 2 il 11 feb 09, 11:04:26


Profilo nikitaitaly
Graz/Celtic qui il problema non è il fatto che tu sia tornato o no, ma che hai rubato spazio a lei! Purtroppo qualcuno deve ancora capire che la solidarietà fa parte di questa società!purtroppo per noi ne fa parte la gelosia assurda ed immotivata di certa gente! ps: Nido, va a vedere cosa sia realmente il Karma, credo che tu potresti rimanere sorpresa dal tuo! guarda non è un banale punteggio,ma bensi: il principio delle azioni del corpo, della parola e dello spirito e dei pensieri sono insieme causa e conseguenza di altre azioni...credo che ti basti per capire velocemente quale sia il tuo! Un saluto
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da nikitaitaly 351132 il 11 feb 09, 12:29:40
Profilo nido
non ho capito cosa vuoi dirmi, e francamente non so perchè tu mi stia parlando di karma. hai problemi col karma? Oltre ad aver votato il tuo post-antecedente a questo (ieri) [oknotizie.virgilio.it]) non ricordo di aver parlato nè con te nè con altri nè del tuo post nè di quello di celtic. quindi: ?
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da nido 1371132 il 11 feb 09, 16:01:53
Profilo Celtic
Come scrivi bene in ITAGLIANO, sei riuscita a mettere quattro "nè" in una riga. Complimentoni.

Ora capisco come mai posti solo cose prese dal giornale, scrivono loro per te.
Link permanente  -3 punti 9 voti scritto da Celtic 3268 il 11 feb 09, 18:41:49
Profilo nido
Arroganza, violenza verbale, pochezza di contenuti ma toni sempre sopra le righe: perfetto per andare a braccetto con alfano, gasparri, quagliarello e berlusca. sei al passo coi tempi, complimenti. bravo bravissimo e poi...sempre su oknotizie a postare risposte(non richieste!) ma quanto poco vale la tua parola?!

puoi stare, c'è posto per tutti e libertà di parola anche per quelli come te. si chiama democrazia. so che ti è sconosciuta, ma è grazie a questa che puoi esprimerti, sai?
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da nido 1371132 il 11 feb 09, 21:24:22
Profilo nido
mi puoi rispondere tu, nikita, visto che mi hai cercata? grazie
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da nido 1371132 il 11 feb 09, 21:50:05


Profilo kaimano
E' una storia triste e toccante.

E anche in questo caso qualche fanatico integralista ne approfitta per lanciare appelli che non salveranno certo la vita alla piccola Sara.

Una mossa inutile e strumentale, merita un no.
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da kaimano 1159132 il 11 feb 09, 19:49:12
Profilo scheggia
Tu mi sembri un fanatico integralista, che non rispetti chi vive nel dolore e nella speranza, dato che la vuoi togliere a chi la cerca.

Il tuo NO, dato che pensi sia un fatto strumentale, te lo puoi cacciare......
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da scheggia 739211834 il 11 feb 09, 21:23:15
Profilo kaimano
La tua risposta denota una certa cultura ed una certa educazione. complimenti.

Quanto al dolore ad alla speranza, le preghiere non hanno mai tolto il dolore e nemmeno dato speranza. Tuttalpiu' hanno portato qualche illusione.

Solo persone irrazionali e fanatiche possono pensare che una preghiera possa portare a qualche risultato.

E comunque, al di la' di quel che pensa ognuno di noi, questa e' la strumentalizzione di un fatto triste.

Non e' il primo (vedi il caso di Eluana, cavalcato alla grande dalle forze piu' oscurantiste di questo povero paese) e purtroppo per tutti noi certamente non sara' l'ultimo, visto che l'Italia abbonda di persone illuminate come te.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da kaimano 1159132 il 12 feb 09, 16:44:41
Profilo scheggia
Vedi, io sono al buio, non illuminato.

Io ho assistito a una guarigione in diretta durante un S.Messa Carismatica, su di un uomo che da dieci anni viveva in una carrozzina, causa incidente stradale.

Quella guarigione, è stata un miracolo, dovuto alla fede di chi era malato e alle PREGHIERE fatte per e su di lui.

in queste righe ci sono le risposte a tutte le tue domande.

OT, ho visto anche altre guarigioni, fisiche, ma essendo fuori zona non ti saprei dare le prove, mentre questo uomo abita vicino al mio paese.

L'educazione poi è un opsional...........
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da scheggia 739211834 il 12 feb 09, 17:22:57
Profilo kaimano
Si capisce perfettamente che sei al buio, esattamente come sono al buio tutti gli uomini.

La differenza tra noi e che io so che sono al buio e me ne faccio una ragione, tu invece non riesci a fartene una ragione e gridi al miracolo quando accade qualcosa che non capisci.

Sei superstizioso, come lo sono tutti coloro che "credono" (in dio o nei ferri di cavallo o in qualunque altra stupidaggine), ma questo e' un problema tuo e finche' resta un problema tuo nessuno ha nulla da dire.

Quando invece chiedi ad altri di condividere le tue idee (idee che altri possono benissimo considerare folli) diventi un molestatore.

In questo caso, oltre che molestatore, l'autore di questo post strumentalizza anche un fatto triste.

Doppia vergogna!
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da kaimano 1159132 il 13 feb 09, 18:31:43
Profilo scheggia
Prima cosa devi sapere che chi è Cristiano non può essere supestizioso (leggi la Bibbia ). Seconda cosa,far passare per molestatore uno che risponde a dei commenti esponendo le sue idee, certo non da ttutti condivise, vuol dire essere dittatori, abituato ad un regime totalitario,( che tu senzaltro appoggi), dove o così o così.

nessuno ti chiede nulla, tanto con te, altro che fari da contraerea ci vogliono per farti luce...... Io ti ho portato un esempio di guarigione fisica, che la medicina non sa spiegare. Avvenuto in un contesto religioso, durante una messa.ed io sono testimone del fatto. secondo te che cosa è? se non è un "miracolo" dimmi tu cos'è!!

Te lo dico io cosè: che tu hai il prosciutto nell'occhi, e il tuo non voler vedere (no non voler credere, no) non voler vedere, che ti rende più cieco che mai. Non ti azzardare a diventare Cristiano, perchè tu hai solo un (minuscole) dio:kaimano.

Dopodichè, da noi c'è un detto che dice: vergogna è andare a rubare......... e farsi trovare......

ahahahahah ahahahahaha ahgahahahahahahaha

a casa.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da scheggia 739211834 il 13 feb 09, 23:48:57
Profilo nido
quoto kaimano
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da nido 1371132 il 14 feb 09, 10:38:52
Profilo swa
era una vita che non ti si vedeva più da queste parti, o sbaglio?
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da swa 9729132 il 12 feb 09, 00:35:11
Profilo kaimano
Hai ragione, sono incostante e poi okno assorbe troppo tempo. Pero' questo post gridava vendetta e non sono riuscito a trattenermi.
Link permanente  1 punto 5 voti scritto da kaimano 1159132 il 12 feb 09, 16:49:39




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157