Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo sandrocan
e cosa gli vuoi fare? in guardiola con un paio di sodomiti in astinenza e con hiv conclamato.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da sandrocan 9532 il 10 ago 11, 12:36:08


Profilo SILVIA_60
maledetti schifosi bastardi... in mano ai genitori devo essere messi NESSUNA PIETA!
Link permanente  6 punti 16 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 13:01:42
Profilo Zio_Ahmad
chi ama tanto/troppo gli animali spesso cova un odio velenoso e feroce verso gli uomini...sembra sia proprio il tuo caso

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 19 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 13:07:31
Profilo SILVIA_60
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 17 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 13:12:24
Profilo Zio_Ahmad
A parte che per 'stare attentA' dovrei esser 'ziA' e non 'ziO', che conclusione vuoi che si tragga dopo centinaia di post dove ti spertichi per cani, gatti, canarini e cincillà (tutte degnissime bestiole che giustamente non devono soffrire ed esser maltrattate) e poi proponi di linciare due persone?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 13 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 13:22:52
Profilo rafiw
Silvia cosa hai scritto di tanto scandaloso?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da rafiw 32133 il 10 ago 11, 22:53:04
Profilo SILVIA_60
ho scritto: "si e se ti becco ti massacro!" ovviamente era una battuta,ma il gentile utente prima offende e poi segnala me per la risposta e che ci vuoi fare? il senso dell'umorismo non è che impera qui dentro ^_^
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 11 ago 11, 08:37:47
Profilo licaone
d'accordo con te. ma chi ti assicura che i genitori non abbiano la loro parte di colpa? non nel senso che siano stati complici - pare che questo non risulti - ma come hanno fatto a non accorgersi di nulla, a non sospettare nulla, per ben due anni? la ragazzina era così brava a fingere? nessun segno di malessere, di disagio, nè a casa nè a scuola? e le sue assenze prolungate, nessuno le notava? ne sappiamo troppo poco da questo breve articolo, ma evidentemente non facciamo abbastanza per proteggere i nostri figli da questi mostri, visto che la legge è impotente. 4 anni, che poi verranno ridotti ulteriormente, poi arresti domiciliari per buona condotta, e poi via! a rovinare qualche altro bambino.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 13:52:12
Profilo SILVIA_60
ora parlo in generale,ma spesso alle spalle dei bambini in ci sono genitori assenti o poco attenti ai cambiamenti di umore o personalità dei propri figli

Il mio sfogo di prima è dettato dallo sgomento di madre, che non tollera atti di violenza sui minori,se ti va puoi spiegarlo al gentile utente che oggi ha deciso di tallonarmi?
Link permanente  2 punti 12 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 14:06:43
Profilo licaone
il gentile utente sta tallonando anche me, è un provocatore rompiballe e non m'interessa. si stancherà. quanto a me, e lo dico freddamente e lucidamente, io simili individui (non il provocatore rompiballe,i due mostri del post) li ammazzerei con le mie mani, con grande soddisfazione e nessun rimorso. così come ammazzerei chi tortura, coscientemente, qualunque essere indifeso, umano o animale che sia. e non mi interessa affatto se ci saranno dei "benpensanti" (ma "ben" de che?) che pigoleranno sdegnati davanti a questa mia presa di posizione, che del resto non è nuova.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 16:00:23
Profilo Zio_Ahmad
provo molta pena per te e ancora di più per i tuoi figli, se ne hai, che si vedranno inculcare questi 'bei' valori...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 18:10:55
Profilo licaone
faresti meglio a provare pena per i torturatori criminali che per disgrazia ci dovessimo trovare a portata di mano, sia i miei figli che io. ma ti consiglio di dedicare le tue risorse di "pena" alle piccole vittime delle violenze, quelle sì che ne avrebbero veramente bisogno.
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 18:15:12
Profilo Zio_Ahmad
Sono certo che la cosa sconvolgerà il tuo modo di pensare, ma il fatto di non voler uccidere/seviziare/torturare i colpevoli di reati non vuol dire AFFATTO non provare pena e solidarietà per le vittime di quei reati stessi.

Con la tua convinzione che l'omicidio, il supplizio e la tortura siano giustificati "in certi casi" tu non fai che perpetuare uno stato di cose che giocoforza provocherà altri reati, altri crimini, altre sofferenze.

Lo Stato non può farsi né boia né carnefice, perché l'essere boia e carnefice non fa l'interesse di nessuno e lo Stato, per sua definizione, deve incarnare il massimo bene per tutti i cittadini.

Quale cittadino é beneficiato se il colpevole di un reato viene messo al supplizio?

Te lo sei mai chiesto?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 18:19:26
Profilo licaone
ma dì, sei fatto? con chi mi confondi? quando mai ho giustificato supplizi o torture? ma cosa vai cianciando? te lo sei mai chiesto, se stai dicendo un mucchio di ca....e?
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 18:24:22
Profilo Zio_Ahmad
"i due mostri del post) li ammazzerei con le mie mani, con grande soddisfazione e nessun rimorso. così come ammazzerei chi tortura, coscientemente, qualunque essere indifeso, umano o animale che sia"

lo hai scritto tu, mica io.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 18:25:32
Profilo licaone
esatto. ti risulta quindi che queste mie parole "giustifichino supplizi e torture in certi casi"? boh. vabbè, fine dell'inutile scambio.
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 18:30:19
Profilo malta94
anche se i genitori fossero stati veramente a conoscenza della cosa, questo non riduce la responsabilità dei due uomini! ci sono senz'altro genitori "bestie" ( e chiedo scusa agli animali!) che sono pure capaci di trarre profitto da fatti del genere, o altri distratti e assenti nel crescere i figli, ma questo non riduce l'abominio perpetrato dai due violentatori, che violentatori e mostri rimangono! la punizione giusta è quella proposta da sandrocan. scusate il cinismo, ma I BAMBINI NON SI TOCCANO!!!
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da malta94 48431 il 10 ago 11, 14:16:34
Profilo Zio_Ahmad
Stiamo messi bene.

E perché coi bambini sì e con gli altri no?

E chi violenta una ragazza? Non vogliamo suppliziare anche lui?

E chi violenta un uomo (succede anche quello), lui no? Per lui va bene "solo" il carcere?

Eh dai, non fare figli e figliastri, un bel supplizio anche a lui, su!

E poi? E poi? E chi uccide non é abominevole? Eh?

Vedi come é facile partire da "i bambini non si toccano" e poi diventare dei mostri?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 18:22:39
Profilo malta94
Ibambini non si toccano perchè SONO INDIFESI! Sbagli se pensi che io sia forcaiola o fascista! tutt'altro!!! sono per la riabilitazione di chi ha sbagliato, ma non posso fare a meno di dire chi fa del male a una persona indifesa, è colpevole due volte!
Link permanente  2 punti 6 voti scritto da malta94 48431 il 11 ago 11, 12:50:47


Profilo Zio_Ahmad
li si mette in condizione di non nuocere e li si rieduca, che vuoi fare se no?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 13:06:51
Profilo licaone
oh. proponi come "rieducarli", per piacere.
Link permanente  1 punto 7 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 13:53:05
Profilo Zio_Ahmad
Come si rieducano tutti gli altri colpevoli di reati gravi contro la persona,

immagino che per la tua mentalità ferma a 'corda e sapone' l'unica risposta al crimine debba essere la tortura e la sofferenza, o al massimo il carcere come strumento di supplizio, magari in qualche bella cella medievale umida e piena di ratti,

ma sai, nella storia europea abbiamo avuto qualcosa chiamato "Illuminismo", un cui illustre e noto (evidentemente non a te) esponente, tal Cesare Beccaria, ha argomentato, con dovizia di esempi pratici e particolari, che quanto più la pena é rieducativa e non punitiva e tanto meglio essa riesce a restituire alla società individui funzionanti e normali, mentre, le pene vendicative e torturatrici non solo non dissuadono nessuno dal commettere reati (nel momento in cui lo si commette non si considera mai la possibile conseguenza, o per il raptus del momento oppure perché si spera/si calcola di poterla fare franca), ma anzi, spesso le pene di quel genere causano delitti più gravi,

ad esempio, nel caso in questione i violentatori, consci della pena suppliziante e disumana, avrebbero potuto arrivare a uccidere la loro vittima, perché non potesse identificarli,

ci avevi mai pensato?

Laddove le pene sono veramente rieducative e costruttive il tasso di delinquenza é estremamente più basso che non dove sono crudeli e torturatrici.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 15:20:01
Profilo licaone
chi diavolo sei? e come fai a sapere qual'è la mia "mentalità ferma a corda e sapone"? vuoi fare lo spiritoso e l'arguto, ma mi ricordi solo certi tromboni saccenti che vanno e vengono su questo social...bene, vai,vai...
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 15:51:40
Profilo leggero
caro illuminista vorrei vedere che tipo di rieducazione proporresti se i figli sodomizzati fossero i tuoi

il resto è solo bla bla bla
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da leggero 1922 il 10 ago 11, 19:56:09
Profilo Zio_Ahmad
vedi la mia risposta sopra, non importa di quale torto o delitto io possa essere vittima, vedere i rei sottoposti alla legge del taglione, del supplizio, della tortura, del linciaggio, non solo non guarirebbe affatto il danno da me subito, ma mi abbasserebbe al loro stesso livello,

potrò essere LIBERO di non volermi abbassare allo stesso livello di un assassino o di uno stupratore? Oppure volete decidere voi per me??

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 11 ago 11, 18:31:24
Profilo leggero
ne riparliamo il giorno che ti dovesse succedere anche se ti auguro che non succeda

questi discorsi sulle disgrazie degli altri sono solo aria fritta

e io non voglio decidere niente per nessuno le reazioni si vedono a caldo non mentre si fanno discorsi teorici su un'eventuale eventualita
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da leggero 1922 il 11 ago 11, 20:19:08


Profilo makv83
li si mette in clinica che sono palesemente malati.
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da makv83 1921 il 10 ago 11, 13:15:45
Profilo Zio_Ahmad
Infatti...nota come la prima a proporre la forca, anzi, il linciaggio é proprio l'animalista...che tristezza...

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 12 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 13:23:36
Profilo makv83
non c'entra il fatto che sia animalista o meno. c'entra però che al giorno d'oggi è molto comune sia avere a cuore gli animali più delle persone sia essere giustizialisti nei confronti dei pedofili. Quindi è normale che molta gente faccia entrambe le cose.
Link permanente  1 punto 9 voti scritto da makv83 1921 il 10 ago 11, 13:29:22
Profilo SILVIA_60
hai ragione..CHE TRISTEZZA INFINTA...
Link permanente  -1 punti 17 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 13:30:34
Profilo Zio_Ahmad
Senti, puoi permettere che delle persone abbiano opinioni differenti dalle tue e che queste meritino altrettanto rispetto e legittimità?

O é chiederti troppo?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 15 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 13:31:45
Profilo SILVIA_60
fino a prova contraria sei stato/a te a venirmi contro, prova a rileggerti permetti che ti rispondo

o è chiederti troppo?
Link permanente  1 punto 19 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 13:38:34
Profilo Zio_Ahmad
Io ti ho fatto notare come il tuo invocare forche e linciaggi fosse poco in accordo con gli alti sentimenti di umanitarietà che sfoderi per giraffe, scimpanzé, lombrichi e sarchiaponi...

...é chiederti troppo lasciare libertà alle persone di non volere, insieme a questi, incrudelire nemmeno sugli esseri umani, per quanto colpevoli di delitti?

Poi, da brava forcaiola, non ti sei fermata a pensare che succederebbe se, una volta lasciato libero corso ai tuoi sanguinari istinti, venisse magari fuori che uno dei due accusati era innocente!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da Zio_Ahmad 2833 il 10 ago 11, 13:49:03
Profilo SILVIA_60
uuuuuuuuuuuuuuuhhh come la fai lunga,vuoi la ragione ok te la do,ma sappi che la ragione si da ai fessi.

chissà se la stessa sorte la subisse tua figlia se manterresti lo stesso amplomb
Link permanente  -2 punti 16 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 13:56:05
Profilo licaone
ma dimmi, dov'è che parli di linciaggi e di forca? mi deve essere sfuggito.
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 13:59:00
Profilo SILVIA_60
ma licaaaaa, spiegami una cosa,sarà l'estate che distrugge i neuroni delle persone?
Link permanente  0 punti 14 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 14:00:57
Profilo licaone
no. è una loro prerogativa buona in tutte le stagioni.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 16:35:17
Profilo Udo_again
Appunto. Non mi si tolga il copyright.

[www.iljournal.it]
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Udo_again 366192 il 10 ago 11, 15:08:39
Profilo Palaestina_Felix
La classica risposta del forcaiolo: "spero succeda a te", io so solo che se una cosa simile succedesse a me soffrirei immensamente, ma non penso che vedere seviziare/uccidere i colpevoli mi farebbe stare meglio!

Ora corri! Da qualche parte c'é un tapiro muschiato che sta soffrendo!!!!





(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 14 voti scritto da Palaestina_Felix 10833 il 10 ago 11, 14:44:04
Profilo SILVIA_60
su su do ragione pure a te,così i fessi siete due e vi fate compagnia
Link permanente  0 punti 16 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 14:54:52
Profilo licaone
due????
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 16:36:12
Profilo SILVIA_60
si, leggi, sono due e vanno a braccetto
Link permanente  0 punti 10 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 16:43:29
Profilo licaone
pensavo fossero,come dire, due aspetti della stessa personalità.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 16:50:08
Profilo SILVIA_60
può essere sai? qui non ci si capisce più nulla
Link permanente  3 punti 11 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 16:55:35
Profilo licaone
mah! hai visto, a proposito, il post della mucca? figurati che, da buon ipermetrope, vedo malissimo l'accoppiata verde/rosso: mi viene un po' da vomitare, ma è troppo divertente.
Link permanente  3 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 17:11:20
Profilo SILVIA_60
si si visto e letto pure i tuoi commenti, ancora piango dalle risate "l'anima e il femminile nell'uomo" è spettacolare!
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 17:16:49
Profilo licaone
secondo te, cosa vuol dire? ha un significato ermetico che al mio cervello pratico (ancorchè fortemente impregnato di femminilità, a quanto pare) sfugge del tutto?
Link permanente  4 punti 10 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 17:24:59
Profilo SILVIA_60
oddio lica,oggi rischio di brutto di non trattenerla!
Link permanente  3 punti 13 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 17:28:55
Profilo licaone
ihihih...mi pare che fosse seneca, quello che diceva di andare avanti a pannoloni per il troppo ridere!
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 17:30:41
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -5 punti 13 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 ago 11, 17:35:49
Profilo SILVIA_60
ti ricordi sempre di cambiare ip? guarda che rischi con tutti questi cambi di abito!

ps dovevi linkarlo a licaone visto che ti rivolgevi a lui,santa pace nell stai dando i numeri
Link permanente  1 punto 15 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 17:40:17
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -4 punti 16 voti scritto da Utente rimosso 0 il 10 ago 11, 17:46:15
Profilo SILVIA_60
sei una buona maestra
Link permanente  5 punti 15 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 10 ago 11, 17:47:26
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 ago 11, 13:53:41
Profilo mstatus_01
"se lo fossi, avrei la tua stelletta e il tuo karma"

Curiosità: Sei forse invidiosa e gelosa? Rosichi?
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da mstatus_01 9426135612 il 11 ago 11, 13:56:07
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 ago 11, 14:00:16
Profilo mstatus_01
Non saprei capire la logica. In effetti rosico e sono invidioso e geloso dell'utentessa cattolica che conduce il gruppo de la.bellezza dato il suo enorme successo tra gli altri utenti. La commentano tutti e a me non mi commenta nessuno e vorrei tanti punti karma.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da mstatus_01 9426135612 il 11 ago 11, 14:06:21
Profilo SILVIA_60
mica capisce sai? lascia perdere
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da SILVIA_60 17868poweruser7012 il 11 ago 11, 14:18:05
Profilo malta94
Le giraffe, i lombrichi e i sarchiaponi, non commettono atti criminali come lo stupro di un bambino!!! ecco perchè è più facile provare sentimenti di "umanitarietà" verso di loro!( ma dove l'avrai trovata 'sta parola non lo so!). Reati come questo, operati nei confronti di persone indifese, non meritano tanto buonismo, ci vogliono punizioni severe, anche se non serviranno a dare la pace alle loro vittime!
Link permanente  1 punto 15 voti scritto da malta94 48431 il 10 ago 11, 14:25:51
Profilo Palaestina_Felix
Bravo malta, ora torna pure a leggere la Padania e Libero!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -8 punti 16 voti scritto da Palaestina_Felix 10833 il 10 ago 11, 14:43:01
Profilo malta94
perchè...ti forse dato l'idea di essere una leghista o berlusconiana??? mai letti i "fogli" che tu nomini, e non ti cito per danni solo perchè oggi sono molto buona!! cosa avrei detto per essere scambiata per una di destra?????
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da malta94 48431 il 10 ago 11, 21:03:09
Profilo licaone
malta, devo essere io che non ho mai capito nulla. siamo due sfegatati berlusconiani, tu ed io, e non ce ne siamo mai accorti prima? ecco come prende i voti l'ometto, fa una sorta di lavaggio del cervello, e la gente poi nemmeno si ricorda di averlo votato!
Link permanente  2 punti 10 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 17:13:57
Profilo malta94
Licaone,siamo così rimbambiti??? GIURO che non m'ero accorta d'essere diventata berlusconiana! ma che ho detto di così berlusconiano da prendermi l'insulto di essere scambiata per una lettrice di lIBERO E la PADANIA?
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da malta94 48431 il 10 ago 11, 20:57:31
Profilo licaone
beh,io sono stato accusato di essere,oltre che fascista, un torturatore, un forcaiolo, e di ignorare perfino l'opera di Beccaria...non saprei proprio, ma ci deve aver scambiati per altri. altrimenti, veramente non capisco. e anche silvia è stata accusata di essere un'amante dei linciaggi. uno che ha capito tutto, insomma. ma non credo che lo incontreremo di nuovo. ha fatto le sue sparate, si rieclisserà nel nulla da cui è uscito: in qualche altro fake, cioè.
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da licaone 157632 il 10 ago 11, 22:57:07
Profilo malta94
onestamente me ne infischio del giudizio di tale utente, ma ho provato un briciolo di curiosità riguardo al fatto che mi avesse scambiata per una leghista. LEGHISTA A ME???? Comunque hai ragione tu....ora che ha fatto le sue "sparate agostiane", tornerà nell'ombra. Chissà.....forse le ha scambiate per ferie.......
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da malta94 48431 il 11 ago 11, 13:01:48
Profilo licaone
una botta di calore? certo che gli ha confuso parecchio le idee, se ha scambiato te per una leghista. per non parlare di me. bello è che ha fatto le sue sparate, ed è scomparso: sarà andato a smaltire la ciucca.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da licaone 157632 il 11 ago 11, 13:08:25
Profilo malta94
comunque mi sembra che più che altro ce l'avesse con Silvia....il che ci fa supporre che possa trattarsi di........Vabbè...lasciamo il dubbio!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da malta94 48431 il 11 ago 11, 13:22:49
Profilo licaone
non so se pensiamo alla stessa persona, dal momento che ci sono diversi utenti, credo, rabbiosi e incattiviti contro gli animalisti. se è quello che penso io, non credo sia così cretino da fare a noi accuse così insensate, no, no, lo escluderei. beh, se tornerà approfondiremo, purchè possiamo disporre di un po' di tempo da buttar via, veramente; ma non so se ne varrebbe la pena.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da licaone 157632 il 11 ago 11, 13:41:27
Profilo malta94
giusto....non so se ne varrebbe la pena! magari può essere un passatempo per chi passa questo mese a casa..vedremo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da malta94 48431 il 11 ago 11, 13:47:11


Profilo dami6163
Anche io penso che la violenza generi violenza ma in certi casi,come questo postato mi devo trattenere molto e ricordarmi la filosofia buddista che almeno nelle intenzioni,rispetto e cerco di onorare come posso.

A parte le polemiche lette sopra,tuttavia mi viene anche in mente che le nostre carceri stanno letteralmente esplodendo e non escluderei un altro bell'indultino,così..tanto per risolvere il problema.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da dami6163 90132 il 10 ago 11, 22:38:26


Profilo rafiw
Cosa gli vogliamo fare?Leggi severe,questi sono malati e non esiste una cura,Questi commettono gravi reati e dopo un annetto di galera sono fuori pronti a colpire,loro sono colpevoli,ma ancor di piu' chi lo permette.Forse chi dovrebbe fare le leggi non e immuneda queste mailate,quindi se ne quarderanno bene.Poveri noi,e povere vittime.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da rafiw 32133 il 10 ago 11, 22:51:46


Profilo cabialemina
quanti discorsi inutili. Le pene devono essere SEVERISSIME !
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cabialemina 18231 il 11 ago 11, 01:14:21
Profilo Zio_Ahmad
e poi dopo che hai istituito le pene "severissime" cosa hai risolto?

sembri il primo ministro inglese che vuole 'risolvere' il disagio sociale che si esprime con le rivolte e le devastazioni unicamente a furia di manganellate,

quando invece se funzionassero di più le scuole e le reti di promozione sociale e i giovani non fossero lasciati ad abbrutirsi in branchi tra pub-discoteca-centro commerciale, non ci sarebbe bisogno nemmeno di mandare in giro la polizia armata,

o vogliamo scordarci che, fino a trent'anni fa, il "bobby" girava disarmato?

E iniziarono a dargli la pistola ai tempi di Madama Thatcher e della sua macelleria sociale!

Che strano!!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Zio_Ahmad 2833 il 11 ago 11, 18:35:32




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157