Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo lupoalberto2
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  12 punti 18 voti scritto da lupoalberto2 84133 il 17 set 09, 21:42:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)

Commento modificato dall'amministratore moderatore
Link permanente  -9 punti 17 voti scritto da Utente rimosso 0 il 17 set 09, 22:08:07
Profilo lupoalberto2
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  15 punti 15 voti scritto da lupoalberto2 84133 il 17 set 09, 22:26:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  12 punti 16 voti scritto da Utente rimosso 0 il 17 set 09, 22:38:28
Profilo morris1
è assurdo quanto avete scritto. Mercenari?? fate caso ad una cosa: tutti i ragazzi morti oggi sono meridionali, così come gli altri morti in altri attentati. si tratta di ragazzi normali, senza tante alternative che per avere una vita dignitosa indossano una divisa e partecipano a missioni pericolose in tutto il mondo. Inoltre, non so se è giusto che l'Italia partecipi a queste missioni, ma una cosa è certa: in afganistan se vanno via le forze nato vi sarà anarchia, e a prescindere da interessi di natura economica, lasciare gli afgani e le donne afgane nelle mani dei talebani sarebbe qualcosa di orribile che la nostra coscienza non potrebbe mai perdonare.

Commento modificato dall'amministratore moderatore
Link permanente  -8 punti 16 voti scritto da morris1 6232 il 17 set 09, 23:33:03
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  10 punti 12 voti scritto da Utente rimosso 0 il 17 set 09, 23:48:51
Profilo morris1
no per carità, non deve crepare nessuno, ma è un dato di fatto che la stragrande maggioranza di chi indossa la divisa proviene dalle regioni meridionali e il perchè è noto a tutti e sicuramente non è per divertimento che sti ragazzi sono li a farsi massacrare.
Link permanente  -7 punti 13 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:06:41
Profilo lucianoo3
è triste dover ammettere che il nostro sistema politico (non solo in italia) non essendo in grado di offrire un lavoro dignitoso ai suoi cittadini li mette in condizione di diventare dei prodi mercenari... non è una novità così e avvenuto attraverso i secoli per difendere i privilegi di ceto e di classe e non mirisulta che buona parte di chi imbevuto di patriotismo conosca la storia. Comunque siccome come con la parola democrazia tutto è possibile , chi sceglie di morire democraticamente è libero di farlo, non so se sia cosi dignitoso scegliere di uccidere. LA GUERRA è ANCHE QUESTO
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 03:52:17
Profilo califfos
Scusate, mi sa che non sapete neppure il perchè i nostri soldati siano là: ma avete presente i Talebani, forse no, allora vi consiglio di leggere qualche libro. Non vi è stata mai missione più giusta e per la prima volta mi sento fiero di essere italiano!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 486133 il 18 set 09, 18:19:23
Profilo lucianoo3
Dal 2001 ad oggi son passati 8 anni di versioni ne abbiamo già sentite troppe e contrastanti, per cui sentire la tua non cabierebbe assolutamente nulla , servirebbe per intorpidire ulteriormente quel pantano dove pescano poteri economici e finanziari che dettano la politica internazzionale alle comparse di turno ed eletti democraticamente.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 20:21:52
Profilo califfos
Che l'Afghanistan sia un pantano, nessuno lo nega, ma secondo te l'esercito italiano che ci sta a fare, se non per certe missioni. I Talebani vivono nel passato e sono al pari di bestie, non capisco la difesa di loro da parte vostra.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 486133 il 19 set 09, 15:22:15
Profilo lucianoo3
Non capisco quando perseveri nel dire che noi difendiamo i talebani, semmai, condaniamo l'integralismo non solo religioso , ma anche politico e culturale che con le armi e con supponenza pretende di imporre il suo modello su tutto il globo , un modello che non regge se non per una minoranza dei 6 miliardi di persone, che non'ostante si autodefinisca democratico continua o tende ad imporsi con la forza. Non credo di rappresentare dei mostri se credo nell'alternativa socialista , quella vera senza agettivi fumosi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lucianoo3 10 il 19 set 09, 18:48:15
Profilo califfos
Qualche volta pur con obiettivi sbagliati, anche dal mio punto di vista, si predispongono missioni positive. Purtroppo c'è il costo di alcune vite umane italiane, ma quante persone hanno ucciso e trucidato i Talebani?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 486133 il 20 set 09, 19:33:48
Profilo lucianoo3
LE vite umane sono umane , poco impota se italiane o afghane sono vite. senza arroccarmi sul concetto che ci vede su due posizioni differenziate per quanto mi riguarda nessuno di noi è venuto al mondo per sua volontà e tanto meno ha potuto scegliersi l'ambito territoriale dove nascere, di li senza supponenza forse ci diversifichiamo nel concetto di esistenza e il rapporto tra l'essere cittadino del mondo con tutte le diversificazioni culturali che per l'ordine del passato e del presente esistono. grazie per lo scambio di opinioni , che comunque arricchiscono spero entrambi.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lucianoo3 10 il 20 set 09, 20:59:27
Profilo califfos
Su questo la pensiamo esattamente allo stesso modo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da califfos 486133 il 25 set 09, 12:59:04
Profilo lupoalberto2
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da lupoalberto2 84133 il 18 set 09, 00:39:04
Profilo gracampar185
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 15 voti scritto da gracampar185 9124 il 17 set 09, 22:12:20
Profilo lupoalberto2
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 15 voti scritto da lupoalberto2 84133 il 17 set 09, 22:30:41
Profilo buzzinobannato
vergognati!
Link permanente  -7 punti 15 voti scritto da buzzinobannato 16732 il 17 set 09, 23:00:41
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 17 set 09, 23:54:48


Profilo fiammifero
per indorare la pillola ora si usano gli eufemismi ma invadere un paese con armi è sempre un'azione di guerra,chi si offre a pagamento per combattere rimane sempre un mercenario,chi difende la propria terra dall'invasore rimane sempre un partigiano e per l'occupante un terrorista, punti di vista diversi ma la sostanza è sempre la stessa fino a quando non vengono cambiati i significati delle parole sui dizionari. Sono morti degli italiani che si sentivano rambo,che non davano valore alla propria pelle nè a quella di chi dovevano uccidere,se la sono cercata e l'hanno trovata,punto! La pensa la provo per i loro familiari che non sono riusciti a fermarli :(
Link permanente  8 punti 16 voti scritto da fiammifero 3696172 il 17 set 09, 22:29:44
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 15 voti scritto da Utente rimosso 0 il 17 set 09, 22:39:47
Profilo fiammifero
se non ci fossero "invasati" che si offrono nessuno potrebbe inviarli se non coattamente, o no? stiamo parlando di invasione non di difesa del suolo patrio fino a prova contraria. Con questo ragionamento allora è uno stronzo chi si accontenta di guadagnare 1000 euro al mese o lavorare in nero per pochi euro senza uccidere nessuno ,ma correndo il rischio della morte sul lavoro .
Link permanente  13 punti 13 voti scritto da fiammifero 3696172 il 17 set 09, 22:47:21
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 17 set 09, 22:50:19
Profilo fiammifero
certo che i morti sono morti ma a quanto pare ci sono quelli di serie A e di serie B ed a questo non ci sto. nessuno si straccia le vesti per le morti sul lavoro,per i civili ammazzati e torturati dai ns.soldati . e queste non sono ideologie,ma solo costatazioni di fatto . che vuoi che ti dica,poveracci,mi dispiace? no,sinceramente non me ne può fregare di meno perchè già lo avevano messo in conto loro offrendosi volontari e partendo. Mi dispiace moltissimo invece per i loro familiari che avranno rimorsi per come li hanno educati,che si porranno tante domande,che avranno un dolore infinito.
Link permanente  8 punti 14 voti scritto da fiammifero 3696172 il 17 set 09, 23:00:08
Profilo buzzinobannato
per i civili ammazzati e torturati dai ns.soldati

fiammifero questa volta meriteresti una bella querela.....

non l'ho mai visto fare....
Link permanente  -3 punti 13 voti scritto da buzzinobannato 16732 il 17 set 09, 23:02:43
Profilo fiammifero
eppure ho postato diversi articoli su OKNO,ora non ho tempo di cercarli ma se vai sul mio profilo a notizie postate li trovi. Chi è che diceva "annichiliscilo" ? a Nassirya? ,ed il servizio delle Iene sui torturatori italiani?
Link permanente  5 punti 13 voti scritto da fiammifero 3696172 il 17 set 09, 23:09:16
Profilo buzzinobannato
quello che diceva annichiliscilo...vorrei vedere te quando ti sparano addosso! potete scrivere quante fesserie vi pare quotidianamente su blog come questo grazie a chi vi garantisce la libertà di pensiero, e sono proprio quei ragazzi che combatterono la battaglia dei ponti... che poi sono i miei figli migliori!
Link permanente  -4 punti 14 voti scritto da buzzinobannato 16732 il 17 set 09, 23:17:54
Profilo fiammifero
è la stessa libertà di pensiero che ti permette di dire oscenità facendo finta di non sapere e conoscere quanto i ns.soldati siano "brava gente".,messo e concesso che il tuo sia veramente un pensiero e non propaganda. Comunque i pensieri non si possono imprigionare nè censurare a meno che non si faccia una lobomizzazione,si può solo impedire di esternarli ai pavidi ed io non lo sono.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da fiammifero 3696172 il 18 set 09, 07:55:07
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da Utente rimosso 0 il 17 set 09, 23:08:47
Profilo fiammifero
tu no come molti altri qui e lo so benissimo,sto facendo un discorso generale,sia chiaro.
Link permanente  6 punti 12 voti scritto da fiammifero 3696172 il 17 set 09, 23:10:33
Profilo cestino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da cestino 01 il 17 set 09, 23:18:59
Profilo lanutosecondo
Nessuno li ha obbligati ad arruolarsi, tanto meno ad andare in missione. sono lautamente pagati e sanno benissimo quello che vanno a fare, quindi niente lacrime di coccodrillo.
Link permanente  9 punti 11 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 18 set 09, 01:59:22
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 8 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 02:16:40
Profilo fiammifero
non è certo colpa mia se non conosci il significato dei lemmi e non sai consultare un dizionario ed argomentare,ti sei qu7alificato da solo :(
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da fiammifero 3696172 il 18 set 09, 08:23:46
Profilo morris1
italiani che si sentivano rambo.... sei un mentecatto, erano come al solito tutti meridionali che per sfuggire alla miseria e alla squallidezza di un'esistenza senza dignità hanno indossato la divisa. la partecipazione a missioni che l'ONU definisce di pace (l'ONU ve la ricordate solo quando critica l'italia sugli immigrati??) è, per questi ragazzi, che sono persone semplici e non dei rambo, un modo per realizzare i propri desideri, i propri sogni, come sposarsi, avere una casa confortevole, vivere senza troppe privazioni, permettere un futuro migliore ai loro figli. Cosa c'è di male in questo?? Ma di quali rambo parli?? VERGOGNATI!!
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da morris1 6232 il 17 set 09, 23:42:06
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 12 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 17 set 09, 23:56:18
Profilo morris1
marduk, sei con i partigiani?... ma quanti anni hai?? e poi, i partigiani, senza lo sbarco degli americani, che vennero in europa a morire a migliaia, che avrebbero fatto??

Commento modificato dall'amministratore moderatore
Link permanente  -5 punti 13 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:01:03
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 13 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 00:06:37
Profilo morris1
valorosi afgani?? ma chi i talebani che tagliano le dita ai pastori che vanno a votare?? chi i talebani che usano le donne solo come vacche da mungere?? chi i talebani che per uccidere 6 italiani uccidono 15 civili afgani?? marduk mi fai pena!! poi l'armata rossa?? ma a cassino sono morti i russi?? a napoli entrarono i russi?? in sicilia sbarcarono i russi.... sei solo un MENTECATTO COMUNISTA IN VIA DI ESTINZIONE (MENO MALE)
Link permanente  -6 punti 14 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:10:32
Profilo cestino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 13 voti scritto da cestino 01 il 18 set 09, 00:19:34
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 16 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 00:14:09
Profilo morris1
ma che sei mussulmano, magari talebano... da come scrivi sembra che sei pronto alla guerra santa
Link permanente  -5 punti 13 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:19:24
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 16 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 00:21:25
Profilo morris1
si mi taglierete le dita come in afganistan??
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:27:48
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 15 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 00:35:19
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 00:37:35
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 12 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 00:43:18
Profilo morris1
marduk...vedi che quando vuoi sai anche scrivere qualcosa di sensato?? bravo sforzati di più
Link permanente  -7 punti 13 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:45:03
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  8 punti 14 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 00:47:03
Profilo morris1
si in effetti è vero... come posso redimermi? basterà non mangiare e bere per un mese?? no di più facciamo due mesi.. così sarò più buono, puro e credente.
Link permanente  -7 punti 13 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:54:49
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 14 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 01:01:24
Profilo Melecheshdarkthrone
Quel che si dice una risposta di classe...
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da Melecheshdarkthrone 031 il 18 set 09, 01:07:55
Profilo LynneOrwell2040
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da LynneOrwell2040 1033 il 18 set 09, 01:28:42
Profilo lanutosecondo
morris, potrai non mangiare e bere x un anno, diventerai + buono ma rimarrai sempre un guerrafondaio di m........
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 18 set 09, 02:09:51
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 02:19:55
Profilo Torba
onore alle vittime dei bombardamenti che non valfono meno dei 6 parà [oknotizie.virgilio.it]
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da Torba 22742 il 18 set 09, 02:22:25
Profilo lucianoo3
dai tuoi commenti dimostri di essere un perfetto talebano fazioso, hai nulla da invidiare agli integralisti islamici e non tene rendi conto...
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 04:11:01
Profilo fiammifero
lo faccio sempre e non te ne sei neanche accorto :(
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da fiammifero 3696172 il 18 set 09, 08:24:23


Profilo Vique_ElGiramundoBlog
Io la penso come te ma mi astengo da ogni commento politico;evito di scatenare nuovi sproloqui.
Link permanente  5 punti 13 voti scritto da Vique_ElGiramundoBlog 31632 il 17 set 09, 23:45:41


Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 14 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 17 set 09, 23:57:57


Profilo morris1
vi faccio qualche domanda:

se gli americani non fossero intervenuti contro il nazifascismo, quale sarebbe stato il nostro destino?

gli americani che sbarcarono in normandia, in sicilia e che poi invasero l'europa, erano occupanti??

perchè, gli italiani in afganistan, che sono lì per far si che in questo paese si instauri la democrazia e che la libertà di un popolo non venga sopraffatta dalla cecità talebana, debbano essere considerati (per fortuna solo da una minoranza) forza occupante??
Link permanente  -2 punti 10 voti scritto da morris1 6232 il 17 set 09, 23:58:13
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 12 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 00:07:33
Profilo morris1
senti marduk, se vuoi scrivere i soliti slogan comunisti, mi sta anche bene, ma se devi scrivere ste scemenze, è meglio che te ne vai a letto. e poi... sempre meglio la cia che il cacca gi bi
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:16:10
Profilo Melecheshdarkthrone
Forse questo qui non ha chiaro che i suoi camerati fascisti sono sempre stati i leccapiedi della CIA in Italia...a sparare a Portella delle Ginestre, a compiere stragi e attentati per la Strategia della Tensione, a fomentare golpe da operetta come 'Tora Tora', ad ammazzare civili innocenti come a Bologna...
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da Melecheshdarkthrone 031 il 18 set 09, 00:20:03
Profilo morris1
uè comunistello dell'ultima ora ma cosa dici?? io sono libero, ne rosso ne nero, sono libero e basta. non ho vissuto il fascismo e non so cosa sia, mentre da come scrivete, sembra che qui siete stati tutti partigiani... ma quanti anni avete?? vi fate ancora le seghe?? uè che guevara dei poveri sveglia!!! ragiona con la tua testa, scrivi cosa pensi, metti da parte i soliti slogan comunisti.... ma che siete dei cloni?? scrivete tutti le stesse scemenze.
Link permanente  -7 punti 15 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:26:00
Profilo lucianoo3
Poveretto ,è così che manifesti la tua libertà , supponenza ed ignoranza è il pantano in cui razzoli liberamente. Il mondo non è il paradiso, quindi forse quei morti che ti hanno messo sulla strada della libertà e chi oggi ormai in declino hanno speso parte della gioventù per darti l'opportunità di scrivere liberamente vengono presi a calci in faccia. deduco che sei giovane e quella strada che si chiama libertà è una strada che percorsa a ritroso come la stai percorrendo potrà riservarti delle spiacevoli sorprese. NON SPUTARE NEL PIATTO IN CUI TI NUTRI
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 04:31:32
Profilo lucianoo3
condivido. non per nulla sono anticomunisti
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 04:16:50


Profilo morris1
l'unica cosa che mi conforta, che chi come voi scrive queste stupidaggini è ormai in via di estizione. Si, anche se vi nascondete, anche se cambiate nome e colore, siete e sarete sempre degli squallidi comunisti e state facendo la fine che meritate: L'ESTINZIONE.
Link permanente  -8 punti 14 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:04:35
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 13 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 00:07:59
Profilo cestino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 13 voti scritto da cestino 01 il 18 set 09, 00:09:43
Profilo LynneOrwell2040
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  8 punti 12 voti scritto da LynneOrwell2040 1033 il 18 set 09, 00:16:51
Profilo elefantechevola
Vorrei fare presente che marduk ha sicuramente un numero imprecisato di fake, infatti nonostante le assurdità che scrive non è arrossato.
Link permanente  -6 punti 12 voti scritto da elefantechevola 0 il 18 set 09, 00:27:01
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 00:31:27
Profilo morris1
e con questa ultima frase cosa vorresti dire? che tu sei tra i colti e di animo puro....
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:35:40
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  7 punti 11 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 00:36:21
Profilo cestino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da cestino 01 il 18 set 09, 00:39:32
Profilo morris1
no forse no ma fra gli ...oronzo sicurmente
Link permanente  -10 punti 14 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:41:04
Profilo LynneOrwell2040
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  9 punti 13 voti scritto da LynneOrwell2040 1033 il 18 set 09, 00:33:34
Profilo cestino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da cestino 01 il 18 set 09, 00:41:50
Profilo LynneOrwell2040
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  10 punti 14 voti scritto da LynneOrwell2040 1033 il 18 set 09, 00:45:44
Profilo cestino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da cestino 01 il 18 set 09, 00:52:05
Profilo lucianoo3
Si sono uno squallido comunista, detto da personaggi come te mi lascia del tutto indifferente, in quanto all' estinzione è troppo tempo che la prevedete , mi sorge il dubbio che i tempi siano più lughi di quanto credi ed il ricorrere al disprezzo di un modello politico, che a fronte di secoli della legge della foresta, con i limiti dell'umano che anche i comunisti hanno ha scritto una svolta alternativa al marciume del potere capital liberista , ti ricordo che il marx ed enghel che al comunismo ed al socialismo hanno dato i fondamentali per svilupparsi. risalgono alla metà del 19° secolo, quindi ci possiamo considerare dei fanciulli al cospetto della vostra decantata modenità ultramillenaria. PRIMA DI SCRIVERE PAPALLESCAMENTE DELLE PANZANATE ERUDISCITI.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 20:47:29


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da Utente rimosso 0 il 18 set 09, 00:29:55
Profilo morris1
sarei anche d'accordo con te, ma se nel 1945, gli americani fossero rimasti a casa loro... ??
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:32:39
Profilo cestino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da cestino 01 il 18 set 09, 00:37:38


Profilo morris1
mi meraviglio, sto scrivendo su ok notizie da circa un'ora e, nessuno di voi (comunistello-pseudopartigiano) ha ancora dato la colpa a berlusconi... hmmm state crescendo o siete ormai rassegnati? una cosa è certa, siete così ridicoli e comici che quando sono giù di corda basta leggervi sui vari blog per ritrovare l'allegria.... bravi continuate così pagliacci
Link permanente  -8 punti 12 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:51:29
Profilo cestino
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da cestino 01 il 18 set 09, 00:53:15
Profilo morris1
grazie cestino
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da morris1 6232 il 18 set 09, 00:55:37
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  8 punti 10 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 01:11:09


Profilo licaone
Se per una volta, invece di insultarci e spennarci fra di noi, cercassimo di ragionare seriamente, non sarebbe meglio? Penso che la domanda più importante sia una sola: sono giusti, sono utili questi sacrifici di vite umane, da una parte e dall'altra? servono, serviranno a qualcosa? perchè io ho l'impressione che fino ad ora ci siano stati soltanto risultati negativi: morti fra i soldati, visti a torto o a ragione come invasori, e non come colombe portatrici di pace e progresso; morti fra i civili, che forse rimpiangono il passato regime, che almeno era roba loro, e col quale potevano forse trovare un modus vivendi, mentre adesso, ogni giorno, non sanno se torneranno a casa vivi o morti. Se questi talebani vanno schiacciati, allora che si faccia una vera operazione militare, e la si chiami col suo nome; questa "missione di pace" -a tutt'oggi inutile e dannosa - potrà, continuando così, risolvere i problemi? Almeno, questa è la domanda che mi pongo in continuazione, e francamente non so trovare una risposta.
Link permanente  -3 punti 11 voti scritto da licaone 157632 il 18 set 09, 01:24:00
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 01:32:51
Profilo licaone
ma tu, nella tua esaltazione, hai almeno letto quello che ho scritto? pare proprio di no. E chi ha arrossato il mio commento, sarebbe così gentile da spiegarmi il perchè?
Link permanente  -2 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 18 set 09, 01:37:17
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 13 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 01:41:56
Profilo licaone
avrei preferito meno esaltazione ed un minimo di senso pratico. Questo fanatismo non serve a nessuno. E non mostriamo per favore il popolo afghano come un innocente gruppo di pecorelle indifese e pacifiche, perchè non ci siamo proprio.
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da licaone 157632 il 18 set 09, 01:45:38
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 14 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 01:57:22
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 01:59:14
Profilo licaone
non mi sembra di aver detto niente di assurdo o offensivo. Ma tu puoi benissimo seguire Hekmatyar, quanto a fanatismo cieco vi trovate benissimo insieme.
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 18 set 09, 02:02:59
Profilo licaone
appunto, non hai voluto capire niente. avrei preferito che tu parlassi in modo diverso e meno esaltato. Per le altre cose, non vedo perchè mi accomuni non sai neanche tu bene a chi. Io non ho nemmeno detto se approvo o no questa missione cosiddetta di pace, anzi, ho fatto capire che non l'approvo affatto. Se poi le mie parole ti fanno "adirare", questi sono fatti tuoi.
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 18 set 09, 02:01:14
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  5 punti 9 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 02:02:07
Profilo licaone
non me lo sogno neanche lontanamente.
Link permanente  -1 punti 9 voti scritto da licaone 157632 il 18 set 09, 02:03:41
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  3 punti 7 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 02:05:25
Profilo licaone
tu intervieni solo per dire sciocchezze ad una persona che ha espresso un parere tranquillo e inoffensivo? e questa è tutta la tua capacità dialettica? a proposito, anche tu ti sei portato la claque?
Link permanente  0 punti 8 voti scritto da licaone 157632 il 18 set 09, 02:10:16
Profilo Marduksimmortal
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da Marduksimmortal 133 il 18 set 09, 01:39:00
Profilo Hekmatyar
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 14 voti scritto da Hekmatyar 233 il 18 set 09, 01:42:14
Profilo lanutosecondo
x licaone. prova a calcolare i profitti che stanno facendo le varie mafie con le armi e l'eroina(intesa come droga)e vedrai che la risposta la trovi subito. o siete cosi ingenui da credere veramente alle storie del terrorismo o della democrazia? avete dimenticato che li c'è la + grande produzione di oppio del mondo?
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 18 set 09, 02:28:05
Profilo licaone
certamente no. Ma allora la smettiamo di parlare di "missione di pace"? se l'America vuole ingannare i cittadini, perchè noi lo accettiamo passivamente? siamo al seguito come un cagnetto scondinzolante, e speriamo di poter leccare qualche briciola in futuro? oppure c'è qualcuno che il suo guadagno ce l'ha già assicurato, alla faccia degli italiani che piangono i loro morti "per una giusta causa"?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da licaone 157632 il 18 set 09, 12:39:53
Profilo lanutosecondo
guarda che noi è dalla fine della seconda guerra che siamo servi degli americani. chi credi ha comandato l'Italia nel dopoguerra? noi non siamo "schiavi di Roma" siamo schiavi degli americani.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da lanutosecondo 4431 il 18 set 09, 14:31:27


Profilo reli
Attentato a Kabul, morti militari italiani. Berlusconi: “Cordoglio e solidarietà. Prometto che i corpi torneranno in Italia in piccole e confortevoli casette di legno”. (eddie settembrini)- danieleluttazzi.it/
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da reli 7123 il 18 set 09, 03:55:16


Profilo urania89
Avevo deciso di non commentare più niente, ma il vedere che i sinistri per una volta si allineano col pensiero di Bossi, mi ha fatto soprassedere. Avevo postato tempo fa, ma con scarso successo la proposta di Bossi [oknotizie.virgilio.it] ma con scarso successo...........sinistri leghisti?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da urania89 14832 il 18 set 09, 09:03:46
Profilo biyh
come al solito uno si aspetta un commento intelligente e invece...

vorrei capire cosa c'è di strano, nel pensiero di Bossi su l'argomento afghanistan, credo che sia il pensiero di qualsiasi persona, andare via da una guerra che ha fatto solo morti di cui buona parte innocenti. Non vedo il controsenso di questa presa di posizione, forse Urania tu sei favorevole alla guerra ? forse tu vuoi che altre persone muoiano per far finta di esportare la democrazia? ricorda bene che chi ha voluto la guerra in quel dannato posto l'ha fatto per motivi economici, strategici, politici...ma intanto a morire sono civili, soldati di vari paesi e integralisti. Avevi deciso bene, peccato!!
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da biyh 9 il 18 set 09, 09:08:43
Profilo urania89
Peova ad immaginare cosa succederà in quel paese al ritiro di tutte le forze dell'ONU...........
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da urania89 14832 il 18 set 09, 09:13:15
Profilo lucianoo3
a parte la confusione.non si tratta di onu, (direi nato)ma se diciamo poteri economici finanziari forse riusciremo anche a ragionare con razzionalità ed ad individuare i mandanti. Diciamo che stiamo comportandoci come quel pompiere che per dimostrare quan'era bravo ad estinguere gli incendi si trasformava in piromane. ECCO COME GLI ASSERVITI AI POTERI FORTI GIUSTIFICANO LA NECESSITA' DI PERSEVERARE A PORTARE A COMPIMENTO LA CARNEFICINA UMANITARIA
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 21:02:45
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 18 set 09, 09:08:53
Profilo urania89
dopo averla sovvenzionata più volte col governo Prodi?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da urania89 14832 il 18 set 09, 09:10:44
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 18 set 09, 09:16:05
Profilo urania89
ha parlato Bossi per lui..........e non toccarmi il mio "toro"
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da urania89 14832 il 18 set 09, 09:18:33
Profilo biyh
si vede che di politica ne capisci come io di uncinetto...se sono stati presi accordi con gli USA non puoi certo prendere e andartene da un giorno all'altro, ovvio che ci siano degli interessi e dei patti anche a livello economico, sulla gestione degli alleati.

dopo 50 anni di yankee viene un pò difficile "staccarsi" e camminare da soli, anche perchè sai, in Italia, a risorse energetiche siamo messi un pò male...dobbiamo abbassare i pantaloni, non solo per gli strascichi che ci portiamo dietro dal 48, ma soprattutto per questioni economico energetiche.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da biyh 9 il 18 set 09, 09:17:56
Profilo urania89
non venirmi a dire che a suo tempo anche il "mortadella" si abbassò i pantaloni
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da urania89 14832 il 18 set 09, 09:20:32
Profilo biyh
??? cara, al di là della corrente politica che governa ti sarai accorta come siamo chiaramente "sudditi" dei nostri cari amici americani o no?
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da biyh 9 il 18 set 09, 09:30:19
Profilo urania89
facciamo parte dell'onu come altre nazioni sia in afghanistan che in iraq ci sono altre nazioni impegnate, e non credo che siano tutte in sudditanza americana
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da urania89 14832 il 18 set 09, 09:32:46
Profilo biyh
USA - 32.000 (14.000 - ISAF) Regno Unito - 8.530 Germania - 3.370 Italia - 2.880 Canada - 2.500 Paesi Bassi - 1.770 Francia - 1.670 Polonia - 1.140 Australia - 1.100 Spagna - 800 Turchia - 760 Danimarca - 690 Norvegia - 580 Romania - 570

questi sono i contingenti ISAF per l'afghanistan, come noterai cara Urania..dopo USA, Regno Unito (storici alleati), Germania (sconfitta 2 guerra mondiale) c'èè...l'Italia! (sconfitta 2 guerra mondiale)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da biyh 9 il 18 set 09, 09:38:36
Profilo lucianoo3
tutto stà nell'interpretazione di cosa si intende per sinistra. c'è chi la intende per un punto cardinale, e quella è quella in armonia con il bipolarismo(p.d.) che come alternanza ha l'altro punto cardinale che è (p.d.l.) e poi ci sono i tifosi che si azuffano come allo stadio non rendendosi conto che assistono ad una partita truccata. la sinistra è un'altra cosa. direi che tu sei un tifoso.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 21:12:42


Profilo aramis55
Noto una enorme quantità di gente squallida, e un titolo idiota. La missione di pace è quella in cui si va non a conquistare qualcosa, ma a difendere qualcosa. Poi è evidente che ci sarà da sparare e magari da uccidere se necessario, io non li ritengo eroi questi ragazzi e non sono morti per la patria, su questo concordo, lor hanno un lavoro da svolgere e non sono stati costretti a fare i soldati potevano fare anche i parrucchieri. Però è indegno sentire certe cose, ho letto il primo commento di un imbecille che si firma Lupoalberto, mercenari siamo tutti se lo sono loro, tu probabilmente no, perchè da buon comunista non fai nulla nella vita tranne che denigrare gli altri, ma non ti preoccupare che sei in buona compagnia.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da aramis55 5832 il 18 set 09, 11:11:13
Profilo lucianoo3
Come anticomunista dimentichi che siamo estinti!!!
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da lucianoo3 10 il 18 set 09, 21:16:48
Profilo lupoalberto2
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da lupoalberto2 84133 il 19 set 09, 07:28:48


Profilo jelapa
Ultimamente ho notato che gli amministratori del sito stanno esagerando mettendo in atto decisioni molto opinabili. Principalmente leggo senza fare commenti, ma con assoluta obiettività condanno alcuni bannaggi ingiustificati e una certa benevolenza ad altrettanti che dovevano essere penalizzati. Credo che oknotizie sarà sempre più abbandonato da molti.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da jelapa 122 il 18 set 09, 13:18:04


Profilo sefirot2
Non capisco come certe opinioni che vengono rimossi o bannati possano avere risposte o prendere voti. Qualcuno può spiegarmelo? Per restare in tema provo dispiacere per la morte dei nostri soldati come per tutti i morti sul posto di lavoro. Però,obiettivamente, quando si muore in un teatro di guerra (anche se in missione di pace) l'effetto è devastante.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da sefirot2 126131 il 18 set 09, 15:54:10
Profilo jelapa
Che acume che hai, l’ho scritto per fare presente agli amministratori che stano commettendo abusi ingiustificati.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da jelapa 122 il 18 set 09, 18:12:32




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157