Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo cab64
certo che è curioso il moralismo della sinistra. sono stati i primi a portare le puttane in parlamento, poi ci hanno portato personaggi che il altri stati sarebbero stati in cura psichiatrica, amano le coppie gay proclamani lo spinello libero e si indignano perchè il berluska và con le escort :-D è come il bue che dice cornuto all'asino ;-)
Link permanente  -9 punti 15 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 18:50:03
Profilo OpiNando
Veramente non mi pare che Cesa possa essere considerato un politico di sinistra.
Link permanente  12 punti 12 voti scritto da OpiNando 57113 il 26 giu 09, 18:53:10
Profilo cab64
veramente io parlavo in generale, quando cicciolina fù eletta parlamentare cesa non sò neppure dove fosse. ma vedo che hai capito zero del concetto che volevo esprimere, rileggi e se non ti è chiaro mandami una mail che ti faccio un disegnino ;-)



ps

ci riprovo ... ma che pazienza :

voglio dire che la sx moralista dovrebbe prima guardarsi in casa !
Link permanente  -10 punti 16 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 19:06:42
Profilo heriberto
Cicciolina è stata messa in lista dal Partito Radicale.

Personalmente credo che sia stata una sciocchezza.

Conosco però diverse persone di destra che la votarono come segno di protesta.

Ed in ogni caso non vedo cosa c'entri con la polemica di Cesa.
Link permanente  11 punti 11 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 19:19:02
Profilo cab64
i radicali sono di destra ? luxuria da che parte stà ? chi è che parteggia per le coppie gay e per le droghe libere ? il senso del mio discorso è che la sx prima di fare la moralista dovrebbe guardarsi in casa propria...
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 19:28:44
Profilo heriberto
Quando i radicali hanno candidato Cicciolina non facevano altro che contrastare il PCI.

Inoltre, ribadisco, cosa c'entra quello che tu dici con la polemica di Cesa?

E in che modo uno sbaglio fatto da un politico giustifica quello di un altro?
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 19:37:52
Profilo cab64
ok ti abbuono cicciolina ( di cui sono anche fans)

la polemica nasce dal fatto che si chiedono come mai non vogliono la solidariet di berluska ? risposta perchè và a puttane. osservazione mia : ma l'amico di sx che posta ste cose per fare il moralista non è meglio che pensa ai panni sporchi del suo partito?

per quanto riguarda l'affermazione finale il discorso è reciproco ;-)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 19:59:48
Profilo heriberto
Ma stiamo parlando di Cesa, mi sembra.

Se è stato pizzicato anche lui, è giusto che venga sottolineato. Io non lo so, non ho seguito la vicenda.

Però mi disgusta l'omuncolo, che prima sguinzaglia i suoi scagnozzi del Giornale e poi da una falsa solidarietà.

Onestamente, se fossi Cesa, gli indicherei il posto ideale dove ficcarsi la sua solidarietà.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 20:08:09
Profilo cab64
:-D chiaro, ma ho colto l'occasione per creare uno spunto di riflessione, tutto il paese và a puttane e berlusconi non può ?
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:09:39
Profilo ventoacqua
Se è il capo del governo, no.

Si dimetta e potrà passare le serate a organizzare (altri) festini e reclutare (altri) stuoli di ragazze a suo piacimento.
Link permanente  10 punti 10 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 20:12:19
Profilo cab64
scusa ??????? dove c'è scritto che i politici non possono andare a puttane. se così fosse si svuoterebbe il parlamento, magari vorresti metterci dentro gente seria tipo luxuria :-D che se la ride alle nostre spalle perchè adesso si mantiene con la pensione che gli pagjiamo noi e non ha più bisogno di prostituirsi in strada. elegante
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:14:37
Profilo ventoacqua
Credo stia scritto, oltre che nel codice penale, in un decreto legge fatto varare dal ministro Mara Carfagna....
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 20:17:21
Profilo cab64
:-D cosa c'è scritto ????? che non si può andare a puttane ???? forse è meglio che ti informi prima di scrivere.....puttanate :-D
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:21:25
Profilo ventoacqua
Il decreto legge del ministro Carfagna prevede "l’arresto da cinque a quindici giorni e un’ammenda da 200 a 3 mila euro" per gli 'utilizzatori', misura comunque di pura facciata e restata inapplicata.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 20:30:03
Profilo cab64
mi risulta che il dl non sia passato. ti saluto vado a puttane , voglio vedere se mi arrestano o mi fanno la multa ;-)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:49:24
Profilo ventoacqua
Il decreto non è una legge definitiva, quella si è fermata a pochi passi dall'approvazione quando sono cominciati a trapelare gli scandali di villa Certosa e palazzo Grazioli (curiosissima coincidenza....)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 21:42:23
Profilo cab64
quindi mi confermi che ho ragione io, che quindi ad oggi è legale andare a puttane ;-)
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 22:38:27
Profilo ventoacqua
Se trafficare in carne umana lo ritiene etico, certo, è illegale per la parte debole, ovvero le donne sfruttate.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 23:15:40
Profilo cab64
ci sono donne che fanno le escort di loro volontà, quindi nessun traffico. le donne che vengono sfruttate arrivano con i barconi che qualcuno non vuole spedire indietro
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:19:21
Profilo ventoacqua
L' ONU, visto che viola i diritti umani fondamentali. Ma a lei a seduto al caldo in casa sua capisco importi poco di quello che capita ai disperati della terra, come si dice, "lontano dagli occhi lontano dal cuore"

Ah, tanto per memoria storica, la prego di dare un occhiata a questo video -> [www.youtube.com]
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 23:25:30
Profilo cab64
ma a lei che......

purtroppo caschi male, mentre tu passavi il tempo a leggere il libretto rosso di mao, il sottoscritto girava con la'mbulanza nella ex yugo a vedere con gli occhi e col cuore la gente che moriva. pensa mi hanno dato pure un riconoscimento ufficiale. per il resto sono rimasto a far volontariato nel sociale tanto che i problemi delle puttane e dei trans li conosco molto bene. per il resto lasciamo perdere in te vedo solo aria fritta e il fritto fà male alla salute.
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:33:37
Profilo ventoacqua
Mi piange il cuore di deludere le sue aspettative, ma (ahimè ) non sono comunista, so che è difficile crederlo ascoltando il Verbo Berlusconiano, ma per opporsi al malaffare e alla disonesta basta essere persone di buon senso e con spirito civico, senza appartenere ad un partito ormai scomparso dal Parlamento.

Curiosità, la gente che aiuta nel volontariato sa che è lieto di vedere i loro "colleghi nati in un altro punto del mondo" rispediti a morire nei paesi di origine e/o nelle carceri libiche, senza che nemmeno siano sentite le motivazioni che li hanno portati a fuggire via..?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ventoacqua 235132 il 27 giu 09, 16:45:33
Profilo cab64
il problema non è rispedire indietro la gente ma è quanta ne possimao portare in italietta prima che comincino gravi disordini sociali ? quanti ne possimao mantenere prima che inizi la guerra tra poveri italiani e poveri importati ? quanta gente puoi ospitare a casa tua ?
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 28 giu 09, 02:08:50
Profilo ventoacqua
La mia casa è grande, ho diversi vicini immigrati e non mi danno alcun fastidio.



E' deludente notare come, nella storia, per giustificare il razzismo e la xenofobia si usi sempre la minaccia del crollo della società, della distruzione della cultura, ecc ecc.... come se la società e la cultura non fossero entità fluide e in evoluzione nel tempo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da ventoacqua 235132 il 29 giu 09, 05:08:24
Profilo cab64
il tempo dirà chi ha ragione, nel frattempo fatti un giro in via anelli a padova, così vedi il futuro ;-)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 29 giu 09, 08:56:51
Profilo ventoacqua
Io giro nella nazione e mi pare di vedere il passato, dalle parti del 1930....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ventoacqua 235132 il 29 giu 09, 15:07:00
Profilo cab64
su questo posso darti ragione, proposte ? il candidato provinciale veronese della sx, 5 gg prima delle elezioni disse : mi batterò con tutte le forze affinchè nessuno venga rimpatriato ! ha perso le elezioni con ampio margine. la sx non è più capace di ascoltare gli umori del popolo.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 29 giu 09, 16:02:44
Profilo ventoacqua
Povera sinistra, ancora ancorata a questi sorpassati diritti umani... é_è
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ventoacqua 235132 il 29 giu 09, 16:11:21
Profilo cab64
le sx sono ancorate alle poltrone, non illuderti, si sono aggrappati agli extracomunitari pensando ad un facile serbatoio di voti, invece non hanno presi i voti egli immigrati e hanno perso i voti degli italiani. non mi hai ancora detto se sei andato su youtube a vedere che succede in via anelli a padova, paura di guardare in faccia la realtà ?

a proposito e dei doveri degli immigrati ne vuoi parlare o stà gente ha solo dirittti ? giustoper capire se mi convine pitturarmi di nero ;-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 29 giu 09, 16:39:34
Profilo ventoacqua
Ma quale "serbatoio di voti" se non hanno il diritto di voto neanche alle amministrative? o_O

Guardi, glielo dico con i cuore, oltre ad ascoltare la propaganda di regime, provi anche a ragionare un poco in modo autonomo..... -__-
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ventoacqua 235132 il 30 giu 09, 02:48:00
Profilo cab64
leggi bene, ho detto che "speravano". te lo dico di cuore, segui il cab che vai bene, sono sopravvisuto ad una guerra civile, ho trovato un buon lavoro dopo che la ditta per cui lavoravo si è trasferita, ho vinto un'altra volta le elezioni comunali, per essere uno che non ragiona tutto sommato me la cavo mica male ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 30 giu 09, 08:00:52
Profilo cab64
ps ma ti sei informato su padova o preferisci non vedere ?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 29 giu 09, 16:04:10
Profilo heriberto
Ma perché ti indigna la pensione di Luxuria e non i voli a sbafo delle amichette del Berlusca?

Fermo restando che della candidatura di Luxuria avrei fatto volentieri a meno, lei non fa altro che usufruire di un benefit garantito dallo Stato, mentre quello dei voli a sbafo è un insulto al cittadino italiano.

Ma quello non indigna l'elettore di destra.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 20:20:22
Profilo cab64
zio tran mi rode la pensione a luxuria, tanto quanto i voli del berlusca. cosa indigna poi la dx o la sx lo vedi da te, ma è grottesco che la sx si erga paladina del buoncostume e della moralità !
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:22:34
Profilo ventoacqua
Ancora più grottesco è che lo faccia Berlusconi.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 20:26:38
Profilo cab64
berlusconi se erge a paladino della moralità ? mi era sfuggita sta cosa
Link permanente  -3 punti 5 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:49:50
Profilo heriberto
Ti è sfuggito il caso englaro.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 21:00:13
Profilo cab64
effetivamente mi era passato di mente
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 22:43:38
Profilo ventoacqua
Lo fa di continuo, presentandosi come l'uomo onesto che lotta contro i poteri forti (barzelletta, dato che i poteri forti li ha in mano tutti lui), quello che non insulta mai gli avversari (insultando di continuo gli avversari, la stampa, la magistratura...), quello che rispetta i valori cristiani (solo quelli che decide lui e solo quando gli fanno comodo).....

Le farei presente che il Cavaliere è quello che organizzava i Family Day e tuonava dal palco scontro le leggi che mettevano in discussione la "sacralità del matrimonio"...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 21:39:48
Profilo heriberto
Non si tratta di essere paladini della moralità.

Si tratta di capire se una cosa è giusta o sbagliata.

E se è sbagliata si condanna, sia che il politico sia di destra, sia che il politico sia di sinistra.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 20:27:24
Profilo heriberto
Io contesto questa chiamata di correo.

Saremo minoranza, non andremo al governo per anni, ci estingueremo, tutto quello che vuoi.

Ma io non sono uguale a lui e a quelli che gli somigliano.
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 20:13:58
Profilo cab64
se è per quello io mi sento distante da lui anni luce, ma la sx non perde per colpa della sx perde per colpa della sx ! la gente vota berlusconi perchè la sx non propone gente seria alternativa ( ma solo gente alternativa ..molto alternativa, pure troppo)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:16:07
Profilo ventoacqua
Io credo che la gente voti Berlusconi anche grazie al fatto che egli controlla tutte le reti tv e buona parte della stampa, così che dei suoi scandali e reati milioni di persone non vengono neppure a sapere.....
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 20:19:09
Profilo cab64
quindi tu credi che siano tutti stupidi ? e che i sx sono super intelligenti, hanno fonti di info alternative o non hanno la tv ?
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:20:14
Profilo ventoacqua
Non stupidi, volutamente tenuti nell'ignoranza da chi è al potere.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 20:25:47
Profilo cab64
sono fresco di vittoria dal ballottaggio delle comunali del mio paese. la sx ha fatto martellante propaganda sputtanando gli avversari su giornali e tv locali. hanno perso lo stesso. se hai le idee e le persone giuste tutto il resto conta poco ;-)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:46:39
Profilo heriberto
La domanda è: la sinistra locale aveva ragione a sputtanare gli avversari?

Perché sai, se aveva ragione, qualche domandina se la dovrebbero fare quelli che hanno votato destra.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 20:58:18
Profilo cab64
la sx ha accusato la nostra lista di essere dei palazzinari, peccato che invece noi vogliamo fare l'esatto contrario e peccato che la persona nominata come colpevole fosse un omonimo , visto che il nostro uomo all'epoca di certi fattacci non era ancora nato !!! almeno si informassero prima
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 22:39:55
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 09, 23:18:37
Profilo cab64
:-D va ben, me lo scrivo. lo scrivo sotto alla frase i sinistri perderanno ancora le elezioni perchè non imparano dai loro sbagli
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:22:56
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 09, 23:29:45
Profilo cab64
se gli operai votano a dx invece che a sx ci sarebbe da farsi parecchie domande o no ? zio mago !!! fate autocritica e penitenze e andate a riprendervi i vostri elettori invece di continuare ad accantirvi su chi scopa o no il berlusca ! se domani muore a voi che resta ? di cosa parlate ?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:36:54
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 09, 23:39:47
Profilo cab64
cosa vuoi che ci capiamo, è dall'inizio di questo post che dico 4 concetti base ma non vedo gente che ascolta. i prossimi comunisti che vorrò vedere dovrò chiedere al wwf
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:42:41
Profilo heriberto
Senti, io non mi avventurerei a cercare di capire il perché la gente vota Berlusconi.

Fra i vari motivi, secondo me la sinistra non c'entra proprio.

Il fenomeno comincia a sfiorare il paranormale.

Lo voterebbero comunque, a prescindere.

Ormai l'elettore di destra è disposto a perdonare (anzi, ad ignorare) qualsiasi tipo di reato, qualsiasi tipo di atto bizzarro, qualsiasi conseguenza malsana degli atti governativi.

Per loro Berlusconi non si discute, si ama.

E di fronte a questo tipo di atteggiamento, onestamente, le bizzarrie della sinistra diventano bazzecole.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 20:25:30
Profilo cab64
la sx perde voti perchè :

1) favorisce l'immigrazione clandestina che si scontra con la fascia debole degli italiani che poi sarebbero quelli che votano a sx 2) invece di passare tutto il tempo a cercare di sputtanare il berlusca farebbe meglio a proporre idee e programmi 3) candidare certi personaggi crea degli autogol pazzeschi 4) pensare che se si perde è sempre colpa altrui è autolesionista ed infantiel

se vuoi ci scrivo un libro ;-)
Link permanente  -4 punti 8 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:27:55
Profilo ventoacqua
1) L'immigrazione clandestina è favorita dalle leggi repressive sull'immigrazione varate dalla destra, che impediscono praticamente a chiunque di entrare nel paese in maniera legale, incentivando l'immigrazione illegale.

2) Con un capo del governo costante mente in mezzo a scandali, reati, processi, leggi ad personam e conflitti di interesse 'non parlarne' singifica fare atto di omertà! Non è la sinistra italiana ad essere un anomalia, è un anomalia che in Italia vi sia un delinquete a capo del governo!

3) Lei sta scherzando... Perchè se fossero le candidature imbarazzanti a contare, il PDL e l'UDC con i loro stuoli di condannati e personaggi impresentabili sarebbero scomparsi da tempo.

4) Guardi che non è la sinistra ad accusare di colpo di stato ogni voce appena velatamente critica, a dare addosso a magistratura e stampa mondiale, a denigrare la Costituzione, a martellare il principio di separazione dei poteri dello Stato....
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 20:36:22
Profilo cab64
e nonostante tutto questo riuscite a perdere ugualmente ??? complimenti !
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:44:49
Profilo ventoacqua
Infatti tutto il mondo rimane incredulo di fronte al "caso Italia"
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 21:44:17
Profilo cab64
sono incredulo anche io berlusconi e si suoi sono tutti degli idioti ma vincono, la sx che è furba onesta e intelligente perde. mah...
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 22:40:36
Profilo ventoacqua
Dà da pensare in base a quali elevati elementi si ottenga il successo, nel nostro paese.....
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 23:13:57
Profilo cab64
ecco bravo, tienli presente nel caso ti venisse voglia di vincere
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:20:06
Profilo ventoacqua
No, grazie, preferisco perdere mantenendo dignità ed onestà, piuttosto che vendermi l'anima.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 23:22:09
Profilo cab64
:-D a vedere come stanno andando le cose direi che la parola dignità è sparita dal vocabolario. curioso come i sinistri amino sempre definirsi onesti. io non vado mai in giro a dire che sono un politico onesto, dovrebbe essere scontato
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:24:37
Profilo ventoacqua
Scusi, ma lei dove abita..?

Perchè qui si parla dell'Italia: il paese più corrotto d'Europa.., il paese con 19 condannati in via definitiva seduti in Parlamento..., il paese delle leggi ad personam varate dal capo del governo per evitarsi il carcere...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 23:28:36
Profilo cab64
a verona ciccio e tu ? a proposito quanti anni hai ?parli parli ma ti sei guardato bene di mettere tue info nel profilo ? paura ?
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:35:06
Profilo ventoacqua
Guardi, potrei essere un undicenne della Bolivia e i dati riportati sarebbero sempre i medesimi, gravi e comprovati, quindi se possibile eviti il giochetto del "dato che non possiamo controbattere ai fatti, smontiamo chi li porta"....
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da ventoacqua 235132 il 27 giu 09, 16:50:50
Profilo piripippo
come fa la sx a favorire l' immigrazione clandestina?

se le idee vengono proposte in parlamento perchè il capo pone la fiducia?

candidare veline è segnare gol da fuoriclasse?

riguardo alla 4 penso che perdere faccia parte del gioco, mi ricorda gesù e ponzio pilato, la sx perde per eccesso di autocritica, semmai.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da piripippo 291162 il 26 giu 09, 20:40:42
Profilo cab64
:-D la sx perde per eccesso di autocritica :-D di la verità sei claudio bisio incognito !
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:43:34
Profilo piripippo
guardi che da questa parte ognuno dice la sua e si incazza perfino e, pensi un pò, fonda un nuovo partito ad ogni elezione , cosa che dalle vostre parti è impensabile, tutti zitti e inginocchiati a dire sempre di si. chissà come mai...
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da piripippo 291162 il 26 giu 09, 20:47:32
Profilo cab64
:-D guarda che fai un pò di confusione ;-) cmq il miglior modo per iniziare a vincere è ammettere di aver perso
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 20:50:56
Profilo heriberto
Esattamente come ha fatto Berlusconi nel 2006.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 20:56:08
Profilo ventoacqua
Già, Prodi sta ancora aspettando la telefonata....
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 21:43:12
Profilo piripippo
guardi che io sono sempre stato dalla parte dei più deboli.

non faccio nessuna fatica ad ammettere di essere un perdente, anzi me ne vanto e penso che , come nel caso di gesù, la maggioranza abbia spesso torto.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da piripippo 291162 il 26 giu 09, 21:02:03
Profilo malta94
grazie heriberto, hai detto in 3 righe quello che non riesco a spiegare a tanti amici in tre ore di discussione. IO NON SONO COME LUI E QUELLI CHE GLI SOMIGLIANO: bisognerebbe farne un poster gigante.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da malta94 48431 il 26 giu 09, 21:23:49
Profilo heriberto
Cosa vuoi che ti dica?

La classe politica italiana è scarsa.

Ma a livello di elettori c'è ancora qualche piccola, sana differenza, e ci tengo a sottolinearla.

Inoltre non perdo mai occasione di dire che è il centrodestra stesso a non meritare l'umiliazione di essere rappresentato in questo modo, ma ci vorrà tempo perché questa frase acquisti significato.

Aspetteremo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 23:33:47
Profilo malta94
Credo anche io che nemmeno la destra meriti di essere rappresentata da un personaggio da avanspettacolo, ma loro lo hanno votato e se lo possono tenere. Chi come me e tanti altri che non lo votano e non lo voteranno mai, non vuole sentirsi dire che gli asssomigliamo. Bisogna lavorare sulle differenze che tu giustamente sottolinei, far emergere, dandole voce, quella parte sana della società che ancora esiste e resiste e NON CEDERE alla tentazione di aspettare inerti che passi la nottata.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da malta94 48431 il 27 giu 09, 08:28:38
Profilo heriberto
C'è da prendere atto di un salto di qualità giustificatorio degli elettori di destra.

Prima dicevano che le accuse a Berlusconi erano frutto di un complotto giudiziario, adesso che le accuse fatte a Berlusconi riguardano tutti gli italiani.

Milioni di membri del collegio di difesa aprioristico che spalleggiano Ghedini.

E, rilevo, una inquietante similitudine con la famosa autodifesa di Craxi, che suonava pressapoco così:

Sì, io e il mio partito facciamo schifo, ma avete visto gli altri?

Solo in Italia...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da heriberto 15601122 il 27 giu 09, 11:04:09
Profilo malta94
Chi ci rappresenta NON PUO' andare a puttane, altrimenti ci manda tutto il paese. E comunque, non può farlo in modo plateale, vantarsi delle sue prodezze amatorie , e dire che gli italiani lo amano così. chi lo ama così? chi vuole veramente essere rappresentato da uno che paga donnine per i festini privati, scarrozzate da aerei che paghiamo noi?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da malta94 48431 il 26 giu 09, 21:17:00
Profilo cab64
che dirti, a giudicare dai voti che prende gente che lo ama la trovi ad ogni angolo delle strade. si vede che agli italiani piacciono i puttanieri
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 22:41:41
Profilo malta94
Forse a una parte degli italiani piaceranno pure i puttanieri, ma non si può credere che per tutti sia così. Il motivo per cui tanti lo votano non dipende forse dal fatto che le sue televisioni, le uniche che hanno voce, hanno assopito le coscienze, cancellato i neuroni dai cervelli, e riempito le bocche di bla-bla-bla?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da malta94 48431 il 27 giu 09, 08:35:16
Profilo cab64
mi stai dicendo che gli italiani sono un popolo di imbecilli ?
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 27 giu 09, 12:03:44
Profilo malta94
x cab64: gli italiani non sarebbero un popolo di imbecilli, me se ciucciano il latte degli imbecilli, cosa vuoi che diventino? hai mai sentito dire che un brocco, allevato da una scrofa, diventi un puledro purosangue? finchè si vive guardando l'indecente televisione che ci propina il cavaliere, gli italiani saranno come imbecilli, perchè la linfa che succhiano è lo scarto della società, non la sua espressione migliore. Ma il problema è che in questo caso, lo scarto, la mondezza, hanno più visibilità della parte sana. E questo sarà così, immutabile, finchè il cavaliere non sarà annullato dalla storia e gli italiani non riscopriranno il valore dell'onestà e della decenza.

Non faccio pronostici, ma aspetto fiduciosa.....
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da malta94 48431 il 28 giu 09, 22:13:52
Profilo cab64
se fosse vero quello che dici saremmo ancora fermi al medioevo o no ? se gli italiani vogliono onestà e decenza possono iniziare da subito. sono fresco di vincita del ballottaggio ho paura che la tua fiducia sia malriposta ;-)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 28 giu 09, 22:30:18
Profilo malta94
nel medioevo le notizie circolavano molto più liberamente di oggi, anche se più lentamente. non confondere le due cose e i due piani. chi vuole onestà e decenza oggi, deve andarla a cercare con il lanternino, e non ascoltare le varie televisioni che spargono nebbia flatulenta sulla verità. io ho perso al ballotaggio, ma continuo a sperare perchè la ragione, anche se lenta e zoppa, alla fine raggiunge la sua meta, siine certo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da malta94 48431 il 29 giu 09, 21:37:26
Profilo cab64
per circolare, circolavano, ma se non erano quelle giuste ti mettevano al rogo ;-) cmq si vince ascoltando la gente. la ragione ? la ragione qual ' é ? anche zio hadolf pensava di avere la ragione...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 29 giu 09, 22:39:14
Profilo malta94
infatti... lo zio adolf è stato travolto dalla storia e la ragione ha prevalso. Certo che si vince ascoltando la gente, ma la gente e le telvisioni del cavaliere non sono esattamente la stessa cosa, anche se il suo sogno è di farle coincidere. Oggi i roghi non ci sono più, ma c'è il taglio- metaforico- della lingua ai dissidenti, che forse è peggio.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da malta94 48431 il 30 giu 09, 08:18:13
Profilo cab64
zio adolf è stato travolto dall'economia : lui produceva un aereo gli americani nello stesso tempo ne producevano dieci. gli americani, l'unico popolo fiero del genocidio contro gli indiani d'america l'unico popolo ad aver sganciato due bombe atomiche su città civili.... quasi quasi ragionava meglio zio adolf ;-) i dissidenti ? la gente dovrebbe scendere in piazza, invece scendono in piazza per fare la coda per andare ai provini del grande fratello :-D
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 30 giu 09, 08:30:19
Profilo malta94
Economia e storia : il discorso sarebbe lungo, ma diciamo che la sintesi è che dipendono l'una dall'altra .Non credo che gli americani siano fieri del genocidio degli indiani, anche perchè semmai il primo posto spetta ai cattolici, in particolare spagnoli, che hanno massacrato le civiltà precolombiane.

I dissidenti: in piazza ci sono stati e continuano ad andarci, ma se poi i cortei, anche con centinaia di migliaia di persone,vengono ridimensionati nei loro numeri per togliere loro forza, o addirittura oscurati, non raggiungono l'obiettivo minimo della visibilità.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da malta94 48431 il 30 giu 09, 13:16:02
Profilo tregua
Che mi dici di MARTINA CASTELLANI?

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tregua 01 il 26 giu 09, 22:38:47
Profilo cab64
mai coperta
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 22:42:35
Profilo tregua
Informati ,se vuoi dopo ti faccio il disegnino.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tregua 01 il 26 giu 09, 22:44:03
Profilo cab64
non faresti uno schizzo alla lavagna ?
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 22:45:14
Profilo tregua
Con MArtina il Pdl è alcompleto.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tregua 01 il 26 giu 09, 22:51:08
Profilo cab64
bene mi piacciono le cose ben fatte
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:16:27
Profilo tregua
Ora ti piacciono i trans.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da tregua 01 il 26 giu 09, 23:20:26
Profilo cab64
ne conosco di simpatici e intelligenti che non vogliono andare in parlamento
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da cab64 1551132 il 26 giu 09, 23:21:34
Profilo tregua
Ora vanno bene i Trans nelle liste del PDL.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da tregua 01 il 27 giu 09, 10:05:34
Profilo cab64
è una affermazione tua ?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da cab64 1551132 il 27 giu 09, 12:05:24
Profilo dariolasuca
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da dariolasuca 21 il 27 giu 09, 01:48:10


Profilo Bruno10
non so se CESA sia colpevole di quanto si legge nei giornali,ma se cosi fosse chi da solidarieta,sarebbe da condannare come chi usa vivere in questo modo,il presidente del consiglio quando da una solidarieta non richiesta offende chi pensa di essere innocente e limpido il suo affrettarsi a porgere solidarieta significa nel suo intendere avvalorare la sua tesi del complotto
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Bruno10 428133 il 26 giu 09, 19:05:12
Profilo Renzo_Novatore
mai come in questo caso è stata così scoperta (ed infame) la manovra imbastita dal nano depravato e relativa corte dei miracoli...

perchè è chiaro e manifesto che lo stesso citato nano depravato, anzichè seguire le orme del biblico sansone, sta cercando di salvarsi il deretano... afferrandosi agli altri filistei...

Occhio perchè se non dovessero bastare questi mezzi per zittire le "signorinelle deluse" (ce ne sono già le avvisaglie con le "visite in casa" di una e con l'incendio alla macchina dell'altra) e con il bavaglio definitivo dell'informazione in arrivo tra un paio di settimane... volete che non sia in grado di inventarsi una qualche "recita" a specifico fine di "distrazione di massa"???

Che so, faccio per dire... qualche "opportuno" scontro sceneggiato e messo in scena ad arte al G8 all'Aquila.... con annessa retorica sui poveri terremotati e i komunisti kattivoni che "passano anche sulle lacrime e le sofferenze pur di odiarlo"....
Link permanente  13 punti 13 voti scritto da Renzo_Novatore 436133 il 26 giu 09, 20:02:06
Profilo Bruno10
ecco vedi siccome quello che tu scrivi lo condivido totalmente vorrei dirti che c'é una cosa che non riesco a capire ,stiamo parlando di un bugiardo depravato potente, è così lanpante ed evidente con le mille occasioni che ci ha dato e ha dato al mondo intiero che non riesco con tutta la fantasia possibie a capire perchè gode di quel consenso che dice, o gli italiani che lo ammirano sono scemi o depravati
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Bruno10 428133 il 26 giu 09, 21:49:30
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 giu 09, 22:52:21
Profilo Bruno10
scusa,non ci avevo pensato si potrebbero unificare in deprascemi
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Bruno10 428133 il 26 giu 09, 23:26:06
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 09, 04:33:11
Profilo artemide1955
Non è come dici tu.

La campagna mediatica che si è abbattutta su Berlusconi è sicuramente pilotata da qualcuno a livello politico.

Berlusconi vuol capire chi è

Sospetta dell'UDC e di D'Alema che dopo aver stretto l'accordo per Casini presidente del Consiglio a capo di una colalizione UDC - PD, anche aiutati da Berlusconi, vogliono fare i Bruti, accellerare i tempi e far cadere Berlusconi.

Incarica quindi "il Giornale" di attaccare D'Alema e Cesa e poi esprime loro solidarietà per misurarne le reazioni.

Cesa reagisce in modo inconsulto. D'Alema tace.

Dunque la campagna mediatica è pilotata dall'UDC. Il PD non c'entra niente.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da artemide1955 674133 il 27 giu 09, 09:30:59
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 09, 16:34:39
Profilo artemide1955
Come si fa a non parlare di complotti se si subiscono centinaia di processi, decine di perquisizioni, 2500 udienze e se ti vengono a spiare perfino nella camera da letto mentre scopi?

E se nel 2009 ancora non sappiamo chi erano i mandanti occulti delle stragi del 1992-93 e che c.......... volevano fare i mandanti occulti attraverso quelle stragi?

E se solo nel 2009 cominciamo a sapere che l'aereo Itavia che volava su Ustica nel 1980 fu abbattuto per sbaglio da un missile francese che mirava ad uccidere Gheddafi?

La risposta seria è che Berlusconi ha imposto il bipolorismo a un paese come l'Italia dove Poteri Occulti, Forti e Deviati (che in Italia stranamente abbondano e abbondantemente tramano) vogliono a tutti i costi un regime, prima il regime fascista, poi il regime democristiano e poi, infine, ancora un altro regime.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da artemide1955 674133 il 28 giu 09, 09:50:02


Profilo ErlKoniG
ricordando che il pregiudicato cesa era compagno di partito di tal Cosimo Mele. E lo è di vasa vasa Totò Cuffaro... quindi sai che pulpito morale...
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da ErlKoniG 14981212 il 26 giu 09, 19:22:24
Profilo artemide1955
Non solo è compagno di Mele e di Cuffaro ma doveva pure essere arrestato da De Magistris perché la moglie si era presa dei finanziamenti europei e aveva fatto un capannone in Calabria - dice lei - per produrre DVD e poi si era dimenticata di fare tutt'attorno la strada.

Se Berlusconi lo avessa fatto arrestare da De Magistris a quest'ora non si beccava tutti questi insulti.

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da artemide1955 674133 il 26 giu 09, 22:25:54


Profilo urania89
però loro sono riusciti ad insabbiare tutto facendo condannare solo la matrona......... toghe rosse?

N0, quelle se l'è inventate il Berlusca
Link permanente  0 punti 6 voti scritto da urania89 14832 il 26 giu 09, 19:31:02
Profilo ventoacqua
"Toghe rosse" che aiutano l'UDC....?
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 20:13:12


Profilo felice257
ma ci credete quello che dice "il giornale" ---- ma se per il giornale la terra e angora piatta ---- "il giornale" pura propaganda di un partito--- quello che ce scritto non vale un fico secco.
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da felice257 55152 il 26 giu 09, 19:53:15
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 5 voti scritto da aldo30 11 il 26 giu 09, 21:21:28
Profilo Bruno10
ciao Aldo ,mi dispiace ma i tuoi insegnamenti sono stati insufficenti per apprendere bene la nostra lingua ,daltronde le lezioni che dai sono insufficenti per ragioni ovvie, sarebbe come io pretendessi di insegnarti l'opera di Carulli nelle stesse ovvie condizioni, porta pazienza , tu scrivi SINISTRI,RAZZA SUPERIORE...QUASI ARIANA, la usi come una offesa,ma tu non hai la possibilita di offendere usi la tua esibita conoscenza della lingua per darti una importanza che non hai, probabilmente sei una persona che gode nel credersi importante,contento tu..nel merito dei ragionamenti non entri mai se non per portare una sfilza di dati che ai più non dicono nulla e probabilmente neanche a te ,allora ti chiedo se tu avessi una figlia minorenne la lasceresti a VILLA CERTOSA,dove sembra che le situazioni non siano quelle normalmente conosciute ,ma se è vero che la sinistra perdente ,distrutta almeno stando ai tuoi post,ha l'assoluto potere mediatico nazionale ed anche molto internazionale,perche non ha vinto le elezioni? e ancora perche dai fiducia ad un "signore" che pretende di essere la persona più indicata per governare l'Italia mentre non è stato in grado di accorgersi che il fratello PAOLO BERLUSCONI gli sottraeva dalle casse aziendali tre miliardi delle vechhie lire usate per corrompere ufficiali della GUARDIA DI FINANZA,al processo fu condannato PAOLO, e SILVIO BERLUSCONI fu assolto perche disse che non si era mai accorto che il fratello sotraesse tale somma,naturalmente tutto ciò avveniva prima del lodo ALFANO, sarebbe come dire che il sole è fatto di ghiaccio .Scua per il mio pessimo italiano,sono certo che lo farai visto che riesci a tollerare le prese per il c... che tutti i giorni vi costringe il vostro CAVALIERE
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Bruno10 428133 il 26 giu 09, 22:35:13
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da aldo30 11 il 26 giu 09, 23:56:21
Profilo Bruno10
ciao Aldo spero che i tuoi polmoni siano in grado di resistere e ti diano la forza neccessaria per leggere tutto d'un fiato il mio post ,allora ti esprimo la mia prima consierazione su una affermazione palesemente errata del tuo schematico e fotocopiato post (scusa se uso frasi comuni ma non conosco il linguaggio di chi scrive al compiuter)la tua affermazione ;la difesa d'ufficio di Felice da parte di Bruno10 non scusa il medesimo del suo pessimo italiano .... ora io non hò difeso proprio nessuno non hò mai nominato Felice o altri, ma a parte questa considerazione che non interessa nessuno vedo che nel merito delle domande non entri la prima domanda alla quale preferisci sorvolare e VILLA CERTOSA forse non sei riuscito a trovare un motivo valido per mandare la figlia minorenne che probabilmente hai ,anzi diciamo che ai trovato più di un motivo per non mandarla ,vedo che non non dai risposte neanche sul perche la sinistra potentissima non vince,fai solo congetture alle quali ti rispondo cosi;le sinistre sono abituate a confrontarsi non rispondono come fa la destra ad un unico capo,loro sono ,le sinistre con molte anime che portano il loro contributo ai congressi dove si elegge, si decide ,si dissenta,e qualche volta ci si divide ,cosa che nella destra non si può fare perchè se BERLUSCONI capo unico e indiscusso, fino a ieri, forse defenestrato domani, lascia ,la destra che conosciamo ,il partito dei sogni si sfascia. Per quanto affermi su DI PIETRO vorrei ricordarti che la destra all'indomani della discesa in canpo del SALVATORE DELLA DEMOCRAZIA,L'UOMO DEI MIRACOLI ,L'UOMO DEI SOGNI, fu ritenuto cosi Stalinista ,l'uomo del KGB dal miracoloso SILVIO BERLUSCONI il quale si sentì in obbligo di offrirgli un posto come MINISTRO DELL'INTERNO in caso di vittoria alle elezioni.Spero che quando parli di 30.000 trasanzioni al giorno non fossero tutte con la guardia di finanza e neanche con escort, vedi quando parli di TRENTAMILA tranzazioni parli di DIECIMILIONICINQUECENTOMILA tranzazioni in un anno circa per la precisione 350 giorni se moltiplichiamo la cifra di una transazione media per 50.000 lire dell'epoca per 10.500.000 transazioni esce la considerevole cifra di 5.250.0000 ora capirai che non accorgersi che spariscono dal tuo portafoglio delle cifre cosi significative e difficile da credere anche perche la cifra in questione non era destinata alle spese comuni tipo le donne di VILLA CERTOSA o telecamere o servizi giornalistici o quello che serve per una azienda, BERLUSCONI si salva dicendo di non saperne nulla,ma dai ripensa un po meglio la difesa che fai del MANDRILLO ITALICUS .parliamo del Giudice, no io non voglio sostituirmi al giudice per fortuna la malattia di Berlusconi non è contagiosa sono abituato ad accettare le sentenze dei giudici al contrario DELL'UOMO DEI SOGNI che vorrebbe sostituirli a suoi stipendiati ora ti porre una sola domanda riassuntiva del fatto che BERLUSCONI nonsapeva nulla degli atti criminali che il fratello commetteva con i soldi di BERLUSCA inprenditore; se come imprenditore di societa che fanno 30.000 trasanzioni al giorno che occupano circa 40,000 persone non si accorgeva dell'uso criminale dei suoi soldi come fà ad amministrare un paese che di tranzazioni ne fà più di 30.000 al giorno e gli aitanti sono più di 40.000??? ti saluto, ps. risparmiati la fatica di commentare il mio modo poco colto di scrivere
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Bruno10 428133 il 27 giu 09, 08:51:28
Profilo Elkebis
E' molto più semplice, Bruno : il nostro software-man ha l' onestà di inserire nel nick anche il suo QI : di qui il suo sense of humour, adatto appunto ad un soggetto di nome Aldo dal QI 30.
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 00:04:35
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 00:19:57
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 09, 00:22:32
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 00:51:35
Profilo Elkebis
PATITE DAL SOTTOSCRITTO ??

HAHAHAHAHAHAHA



LEGGERE PER CREDERE : [oknotizie.virgilio.it] tra i quali segnalo, caro schiZZofrenico, la mia risposta : " Comunicazione ufficiale , rivolta al Dott. Aldo IQ30 : lo scrivente La sta rigorosamente prendendo per le natiche per l' uso del termine schiZZofrenico, che, non potendo essere traslato in altra definizione che PUTTANATA, suscita una salutare ilarità in coloro che leggono.

Riconoscente per la funzione sociale da Lei esercitata Le invio un paio di ramponi da ghiaccio, al solo scopo di evitare danni permanenti alle Sue pregiate unghie." Link permanente 3 punti 3 voti scritto da Profilo ElkebisElkebis21 il 24 giu 09, 00:47:03 segnala abuso modifica

La solita favola del piffero che parte per suonare e ritorna suonato...
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 00:27:51
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 00:45:59
Profilo Elkebis
Fatti, nomi, dati, link contro correnti d' aria e flatulenze narcisistiche.

Proprio non riesci a trovare uno straccio di argomentazione, vero piccolino ? E guarda che puoi anche evitare di rivolgerti ad un immaginario pubblico.

Anche perchè, se quel pubblico ci fosse, si rotolerebbe per terra dalle risate a leggere le tue ricorrenti crisi di insipienza...
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 01:33:28
Profilo felice257
hai ragione aldo io la lingua italiana non la so bene anche se purtroppo sono italiano -------- pero una cosa ho più di te ,io penso con la mia testa e non con quella degli altri , ---un altra cosa io sono sempre pronto ad imparare dai mie errori ,quello che voi della dx non siete capaci.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da felice257 55152 il 27 giu 09, 06:39:42


Profilo jellow
leggendo qua e là i vostri commenti vorrei ricordarvi che l'onorevole Cicciolina fu una mossa dei radicali tanto per far capire che in parlamento può arrivarci chiunque,una mossa divertente di protesta che ha scosso i vecchi parlamentari dell'epoca. Troppo bello vedere Andreotti salutare la porno star....il nostro parlamento ne ha viste di tutti i colori,e con B. continuiamo il filone teatronazionalpopolare. sono finiti i tempi dei grandi politici, quelli che avevano a cuore il bene del paese.
Link permanente  6 punti 8 voti scritto da jellow 0 il 26 giu 09, 21:29:34


Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 11 voti scritto da aldo30 11 il 26 giu 09, 23:00:55
Profilo ventoacqua
Certo, Aldo, i comunisti che controllano il parlamento italiano, l'Europa, la magistratura, la stampa mondiale, l'ONU e il Vaticano..... e l'innocente, onesto, sincero, casto Silvio a combatterli.
Link permanente  8 punti 8 voti scritto da ventoacqua 235132 il 26 giu 09, 23:20:24
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da aldo30 11 il 26 giu 09, 23:57:45
Profilo Elkebis
Nulla di così complesso : hai semplicemente di fronte il detentore del record mondiale del maggior numero di parole dette senza esprimere una beneamata favazza di senso compiuto...
Link permanente  9 punti 9 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 00:12:34
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -7 punti 9 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 00:28:53
Profilo Elkebis
Tipico che chi porta un pilastro di cemento armato nell' occhio sia sempre sospettoso della pagliuzza in quello di un altro.

Curioso che tu, che hai ammesso di essere Karlino25, (ac)Quarello, Aldo IQ30 non ti renda conto dell' assoluta individualità di chi scrive. Se vuoi trovare la parte precedente di me, con la quale hai già avuto modo di "chetare la tua sete col prosciutto", cerca Elkenar, di cui Elke - bis è la diretta e unica continuazione.

A differenza tua, non ho bisogno nè di fakes nè di alter ego.

E scambiare me, un antipaticissimo ed ostico osso da rodere, per Silver e le sue simpatiche mutazioni non fa altro che confermare che il numero 30 è un anatema contro ( detto alla Carolina Invernizio che ti piace tanto... ) " la Natura che ti fu matrigna"...
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 01:19:25
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 09, 12:03:11
Profilo Elkebis
Caro Elkebis / tris, lo sai che in questa identità segreta sono come Clark Kent : un po' fregnone e sempre disponibile ad aiutare le vecchiette.

E qui c' è un vecchietto che, dopo essersi piegato sotto il peso delle peracottate prese in faccia, per farsi coraggio afferma di essere Terminator.

Non fa tenerezza anche a te ?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 12:09:37
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 09, 12:16:28
Profilo Elkebis
Caro Elkebis / tris / quater, karlino25 / (ac)Quarello / Aldo IQ30 al momento è nella nursery del Reparto di Pediatria dell' Ospedale Civile, in preda ad una sindrome regressiva acuta, col pollicione ficcato in bocca e la ripetizione incessante del mantra "vojo la mama".

Nel caso recuperi gli dirò di aspettarsi una chiamata dal suo caro amico karlino26.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 12:23:57
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 09, 12:24:53
Profilo Elkebis
E che, mi porto il cugino rintronato di Godzilla nella mia città di residenza ?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 12:37:32
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 giu 09, 12:44:28
Profilo Elkebis
Non parlare male di un "autore di software scientifico"...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 13:02:44
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 14:35:24
Profilo Elkebis
Sono certo che un certo Aldo IQ30 avrebbe pomposamente commentato " Come avrebbero detto i Latini nostri gloriosi progenitori : NE BIS IN IDEM , ma i sinistri, razza...quasi ariana non mostrano attenzione per un bagaglio di esperienza così datato..."

Io, invece ti dico semplicemente : pensavo che rifare le stesse grasse risate di schiZZofrenico non sarebbe stato possibile, ma vedo che sei molto generoso, oltre che con la capacità di apprendimento di un muflone stitico, e mi offri di nuovo tanto buon sangue e divertimento con un nuovo schiZZoide.

Ti stancherai mai di farti prendere per le natiche ?

Resta cu ' mme, nun me lassà / resta cu ' mme, pe' ccarità...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 16:49:22
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 20:25:34
Profilo Elkebis
Egregio Dottor Aldo IQ30, visto che i ramponi da ghiaccio non Le garantiscono una presa sufficientemente affidabile, vista la scivolosità degli specchi sui quali Lei si arrampica, mi pregio farLe pervenire una confezione gigante di Supercolla.

Acclusa alla confezione troverà inoltre, a titolo puramente amichevole, una fornitura da 125 kg di Acutil Fosforo, utile a tentare di migliorare le sue performances intellettuali, malgrado sia risaputo che, nel Suo caso, la diagnosi è assolutamente infausta.

Nella trepida attesa di poter migliorare la mia emodinamica ( come è noto il riso fa buon sangue ), rileggendoLa, Le notifico altresì che i termini schizofrenico e schizoide, da considerarsi terminologia specialistica nell' ambito medico, NON prevedono forme volgari, e che quindi, nella loro accezione schizzofrenico e schizzoide tecnicamente vengono definite PUTTANATE.

Nella speranza di godere il più a lungo possibile della Sua compagnia La invito altresì a non perdersi d' animo : sicuramente alla prossima reincarnazione sarà più fortunato...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Elkebis 22133 il 27 giu 09, 23:32:08
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da aldo30 11 il 28 giu 09, 01:09:05
Profilo Elkebis
Caro il mio Devoto all' Olio di ricino, è perfettamente inutile che tu ti nasconda dietro il tuo indice, smilzo come la massa cerebrale che opprime ( sic !!! ) la tua scatola cranica.

Solo il linguaggio corrente di un frescone raddoppia la Z dei termini da te citati, tant' è vero che non esiste un solo testo, un solo articolo, una sola nota giornalistica in cui potrai trovare i tuoi beneamati "schiZZofrenico e schiZZoide.

La conosci la barzelletta della scorreggina che si credeva un terremoto ?

Swish, swish crrr, crrrrrr.... Madonna che fatica ad arrampicarsi sugli specchi, nevvero, Grassetto Kid ?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Elkebis 22133 il 28 giu 09, 08:36:40
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da aldo30 11 il 28 giu 09, 10:31:12
Profilo Elkebis
Egregio dott. Aldo IQ30, visto il perdurare della tendenza a produrre fumo, utile a nascondere il vuoto pneumatico dell' argomentazione, mi pregio di dirLe che :

(A) Un dizionario riporta tutti i termini che possono essere impiegati : la forma "volgare" individua la deformazione apportata alla forma corretta. La invito, per farne esperienza, a sostenere un esame universitario in ambito medico utilizzando i suoi amatissimi termini schiZZofrenico e schiZZoide, pregandoLa altresì di annotarsi quanto lontano arriverà, previo lancio da parte del docente, il Suo libretto dopo un tempo medio di 2 secondi e 7 decimi dall' uso dei suddetti termini.

(B) I sinonimi hanno la stessa attinenza, con quanto da me rilevato, che ha l' intelligenza con la massa di tessuto spugnoso allogato nella Sua pregiata teca cranica : nessuna.

(C) Mi pregio di notificarLe che, analogamente alle forme grafiche "qual è" e "qual' è" entrambe le forme ( scorreggia e scoreggia ) sono considerate proprie.

Riconoscente come al solito per il buonumore da Lei ispiratomi mi auguro di continuare a lungo di godere della Sua compagnia.

A Sua differenza, non sento alcun bisogno di ipotizzare i suoi ascendenti, visto che in tutta evidenza Lei denota un legame assolutamente visibile con il prodotto finale dei processi digestivi.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Elkebis 22133 il 29 giu 09, 08:18:38
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da aldo30 11 il 29 giu 09, 11:13:25
Profilo Elkebis
Egregio dottor Aldo IQ30, noto con piacere il ripetersi sistematico della situazione : la solita ventina di righe per generare il solito sbuffo di fumo.

Un dizionario, qualunque esso sia, ha una finalità di catalogazione filologica e non funzionale. I termini medici specialistici non hanno riscontro popolare, se non in ambito designativo e sinonimico ( vedi il caso "parotite" - termine medico - e "orecchioni" - termine popolare. )

Inoltre, non basta la provenienza popolare per sdoganare un termine. Se per caso Lei dovesse ascoltare, in un mercato popolare rionale, un colloquio del tenore " Signora Maria, come va la crescenza senile di sua suocera ?" " Non me ne parli, signor Pino, la dovremo trasferire in un amplesso residenziale per anziani : ma è roba di lusso, con l' aria confezionata", avrebbe chiaro il concetto tra popolare e puttanata.

E schiZZofrenico e schiZZoide, con buona pace del Devoto Oli, apparrengono alla seconda categoria.

Mi pregio di rinnovarLe l' invito ad utilizzarli costantemente, nel caso che un medico, soggiogato dalla sua avvincente arrampicata filologica, prima o poi decida di farLe saggiare la consistenza di tutte e le 3000 pagine della sua Bibbia per Saltimbanchi Dialettici...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Elkebis 22133 il 30 giu 09, 10:27:52
Profilo heriberto
Ma che palle.

Vivete immersi nel passato e pretendete di rappresentare il futuro.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 giu 09, 23:36:13


Profilo pensarefabeneallasalute
inutile sequel di chi vuole far dimenticare i fatti: questo governicchio non ha fatto niente contro la crisi (aspetta che passi grazie ai risparmi delle famiglie italiane!?), e meno ha fatto per far funzionare la macchina pubblica o la scuola, anzi finanzia ancora di più le scuole private (da quando re solicchio si è sognato di farsi la sua università personale dove studiano solo la sua storia di imprenditore e di p.......re?!), poi per quanto riguarda la macchina della giustizia ... tagli e ancora tagli (vedi vedi che ciò faccia comodo alla mafia?!) ... e poi mi si viene a dire delle puttane del premier??? ma che vada veramente a puttane e si levi finalmente dai c......!!! :)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da pensarefabeneallasalute 89132 il 26 giu 09, 23:39:54
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 00:12:52


Profilo licaone
Sono forse una persona illusa, ma mi vado chiedendo da tempo una cosa: per quale motivo chiunque non approvi un qualunque comportamento o azione di questo governo, deve essere automaticamente offeso o deriso e, soprattutto, accusato di essere comunista o, quantomeno, "di sinistra"? Mi sembra un atteggiamento molto superficiale e quanto meno infantile: sei mio amichetto, non sei mio amichetto.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da licaone 157632 il 27 giu 09, 00:16:24
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 00:35:39
Profilo licaone
Capperi aldo, tu non fai che confermare la mia impressione. io non ho scritto che i sinistri non criticano, a volte in modo eccessivo ed ingiustificato. Ho solo chiesto perchè qualunque critica all'operato del governo debba necessariamente provenire dalla "sinistra", e perchè qualunque obiezione o dubbio debba essere considerato dai "destri" come frutto delle elucubrazioni e della rabbia di un sinistro reso paranoico dalla sconfitta elettorale, e non semplicemente un'opinione di un cittadino non necessariamente inquadrato in una formazione politica, e desideroso di esprimere democraticamente il proprio parere su particolari argomenti.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da licaone 157632 il 27 giu 09, 00:55:06
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -5 punti 7 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 01:04:52
Profilo licaone
Tu continui a non rispondere alla mia domanda. Da cui deduco che per te è veramente così: l'unica democrazia che conosci è quella del voto. Non quella della convivenza civile, al di là, prima e dopo del voto. Ti prego di non sentirti costretto a ripeterti: proprio perchè seguo da tempo le vicende di OKNO ho ritenuto di porre la questione. Pazienza.
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da licaone 157632 il 27 giu 09, 01:29:37
Profilo aldo30
Commento rimosso dall'amministratore moderatore

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da aldo30 11 il 27 giu 09, 14:13:54
Profilo licaone
Ci faccio o ci sono che cosa? se veramente credo in quello che dico? sì, dal momento che ho detto cose totalmente diverse da quelle di cui tu parli. Provo a ripetermi: ammettete, tu e quelli che la pensano come te, che possano esistere persone non rosse, come le chiami tu, nè impegnate a denigrare o a condannare prima del tempo, e che tuttavia abbiano dei dubbi circa alcuni comportamenti dell'attuale maggioranza? insomma, pensi che esista ancora un piccolo spazio, in questo paese, per dei pensatori moderati che vogliono pensare con la loro testa? e che vogliono esprimere le loro idee (cosa che peraltro io non ho fatto) senza essere accusati di essere canea o ciarpame? Potrei risponderti in tono molto più duro, visto il tuo atteggiamento nei miei confronti, ma ho il grave difetto di aspettarmi sempre un dialogo costruttivo e civile. Non amo i cani rabbiosi che si avventano gli uni contro gli altri perchè sono stati ammaestrati a farlo, neri o rossi o di qualunque colore.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da licaone 157632 il 28 giu 09, 00:10:12


Profilo tulliosky
Non credo proprio, cosa dovrebbe risponderti??? Riguardati un po di storico, Giustizia a comando,notizie diffamanti,ma di proposte concrete nemmeno una. Crepi lui e tutti i filistei,no, vero, questo conta! Prima di giudicare vediamo almeno i risultati.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da tulliosky 1432 il 27 giu 09, 09:10:08
Profilo licaone
Non ho capito se parli con me. Se è così, mi chiedo cosa stai dicendo. Cosa c'entra "lo storico" e tutto il resto, con quello che ho chiesto io? Se invece non stavi rivolgendoti a me, cosa più probabile perchè parli di argomenti del tutto diversi, allora ti chiedo scusa.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da licaone 157632 il 27 giu 09, 12:05:54


Profilo Eraclito
Siamo alle solite: il servo giordano riesuma una vicenda del 1999 [dieci anni fa]per estendere le colpe del suo padrone anche ad altri. E questo, secondo il viscido giornalaio, è sufficiente a chiudere la vicenda in quanto le malefatte del nano, non sono tali ma la normalità [potenza dell'informazione di parte]. 1)Cesa, ammesso fosse colpevole, non era presidente del consiglio (anche se tutti e due partecipavano al family day, cercavano di non scontentare il clero, si proclamavano paladini dei valori tradizionali e della famiglia). 2) Il problema non è :così fan tutti e allora assolviamo tutti e nessuno è colpevole, ma il contrario, TUTTI SONO COLPEVOLI! Questi, signori miei, son uomini (?)pubblici, ed hanno quindi responsabilità superiori alle mie e alle vostre e son tenuti a dare l'esempio. S'indignano contro la prostituzione e fanno leggi, retate notturne per liberare le città e, le schiave del sesso e poi? Ma allora, forse, le fanno solo per rendere più scorrevole il traffico cittadino molto intasato durante le ore notturne? Ricordate: non è vero, come vorrebbe farvi credere il servo giordano, che di notte tutti i gatti sono neri! Non bisogna essere di parte anche quando questi signori sbagliano ed essere indulgenti, ma condannarli, altrimenti se ne approfittano e alla fine voi che li avete eletti non contate veramente più un cazzo!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Eraclito 634132 il 27 giu 09, 11:41:19




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157