Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo Lameduckq
Io non voto mai no perchè magari il si sarebbe per la notizia e il no per le opinioni espresse o viceversa. Al massimo, se non mi piace o interessa la notizia, non la voto proprio. Mi astengo.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Lameduckq 5026132 il 21 lug 07, 16:20:38
Profilo Uyulala
Quoto. Sono molto rare le volte che ho votato NO. E comunque, a parte in due casi, il mio voto l'ho espresso solo dopo aver letto la notizia. Preferisco astenermi dal voto quando non sono d'accordo. Mi è capitato in un caso di astenermi dal voto proprio per via di un netto disaccordo con l'autrice e di aver spiegato la ragione della mia astensione.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 16:28:34


Profilo IHSV
si o no credo che il voto andrebbe sempre commentato. votare senza commentare non ha senso.
a volte si vota si anche a notizie palesemente false o vecchissime solo perchè a postarle è un amico. non mi sembra normale come comportamento.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da IHSV 17 il 21 lug 07, 16:31:16
Profilo Lameduckq
A volte non si ha il tempo per commentare o gli altri hanno già detto tutto. Certo, se conosco chi ha postato e come scrive di solito posso dare un voto sulla fiducia.
Parliamo piuttosto degli anonimi che arrivano e votano NO a tutte le notizie a raffica. Non mi dire che quelli stanno a leggere le notizie... ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Lameduckq 5026132 il 21 lug 07, 16:34:21
Profilo IHSV
si però su oknotizie ormai è palese che ci sono alcuno che qualunque cosa postino vengono sommersi dagli ok. a volte capita che venga postata la stessa notizia a distanza di ore e viene "premiata" quella postata dopo solo perchè a farlo è uno dei soliti noti.
Mi sa che il meccanismo vada modificato ;)
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da IHSV 17 il 21 lug 07, 16:40:58
Profilo periclitor
Naturalmente il mio non è un giudizio generale,chi come voi si comporta correttamente è esente dalla mia reprimenda.
Si anche secondo me è da rivedere,anche il merito della Home,ma non discuto,ognuno è libero a casa propria.
Quanto agli anonimi,è quanto di più spregevole abbia questo sito io non permetterei il loro voto(2 hanno votato no anche qui,tu dimmi la demenza...)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 16:44:57
Profilo Uyulala
la cosa strana, però, sai qual è? Che i NO anonimi aumentano sia il karma che la permanenza in home... L'ho scoperto con uno dei miei primi post, che aveva totalizzato più di 20 punti negativi e mi aveva fatto schizzare il karma alle stelle. E' per questo che non ho mai votato no in forma anonima ;-)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 16:59:03
Profilo Uyulala
Ah, per inciso: non ti ho votato (per niente) perché il tuo link trae in inganno. Se volevi semplicemente aprire una discussione potevi farlo senza inserire il link
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 17:00:15
Profilo periclitor
Ho scritto nel titolo,non c'è post però hai ragione ,anche se mi rattrista che tutto si riduca al tipo di link...
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:40:22
Profilo Uyulala
Sollevi una questione che è stata trattata spesso. Il punto è che forse l'unica cosa che si potrebbe fare è rendere il voto accessibile solo agli iscritti. Non so se mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che è stato scelto diversamente per permettere anche a chi accede a OKNO per la prima volta di impratichirsi del meccanismo.

Per quanto riguarda il limitare a chi legge la possibilità di votare, sinceramente non so se possa esistere un modo... Gli occhi sono miei e non leggo quello che non voglio leggere.

Per la tua osservazione: io non ho votato e ti ho spiegato la ragione. Al di là del titolo ormai sono abituata a cliccare il link proprio perché PRIMA di esprimermi voglio leggere. Molto spesso ho infatti constatato che il titolo è fuorviante rispetto ai contenuti, a volte perché si è trattata di una scelta poco felice, a volte per una precisa strategia. Dal momento che detesto giudicare senza valutare prima, ho fatto lo stesso con la tua segnalazione
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 18:48:04
Profilo periclitor
HAi fatto bene certo credevo che scrivere subito nel titolo che non c'era un post bastasse.Colpa mia.
Non di votarfe,ma di votare come anonimo,questo è possibile esiste in altri siti basta far votare solo gli iscritti
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:50:55


Profilo yena59
A me è capitato di votare no senza leggere l'articolo perchè lo trovavo brutto, stupido o ingannevole
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da yena59 0 il 21 lug 07, 18:41:23
Profilo periclitor
Yena ma voti l'articolo,lo apri e lo leggi,ci sta,anche se io ogni tanto una motivazione la lascierei,però se lo leggi ok,qui moltissime persone votano no solo perchè uno è di dx o di sx,o perchè ha avuto da ridire in altri commenti,ecco il perchè del titolo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:47:50
Profilo Uyulala
come dicevo sopra: il titolo a volte inganna. Che senso ha votare al titolo?
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 18:48:54
Profilo swa
non ha mica detto che ha letto il titolo.
ha scritto che non ha aperto l'articolo e ha votato no perché era brutto.
:-D
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da swa 9729132 il 21 lug 07, 18:51:41
Profilo Uyulala
Pure??? Gesummaria...
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 18:53:59
Profilo periclitor
E' vero ho letto male,yena allora hai fatto una strunzata(senza offesa) ha ragione Uyala,che senso ha votare un titolo?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:55:55
Profilo periclitor
Di regola nessuno,eppure ci sono stati articoli tipo vota si se sei di dx o no di sx(cose simili) senza articoli con miriadi di voti.Almeno io sollevo una questione,non mi andava di farci un post,non mi pare il caso
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:54:39


Profilo periclitor
Tu dimmi questo Cedmax che ha votato no senza motivo...la cosa bella è che molti votano un post dove si dice che votare no senza motivo è da stupidi,cioè capito godono ad esserlo si vede
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:42:11


Profilo swa
interessante.
così ho dato una sbirciatina nei tuoi ultimi no, per vedere se avevi commentato...
e owiamente non l'hai fatto. :-)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da swa 9729132 il 21 lug 07, 18:49:03
Profilo Uyulala
AHAHAHAHA, fantastico SWA!
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 18:51:05
Profilo periclitor
swa leggo i post non commento sempre,l'ho anche detto.Però lo faccio spesso come noterai,spero che anche tu non sia tra quelli che vota no "a pelle"
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:52:27
Profilo swa
se votassi no a pelle, avresti una sfilza di no infinita...

semplicemente basterebbe tornarti i No che mi dai sempre.
:-)

però dai, non puoi aprire una discussione del genere e poi i tuoi ultimi 10 NO non hanno commento alcuno, gli altri non li ho manco controllati...
fatti furbo, no? ;-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da swa 9729132 il 21 lug 07, 18:56:04
Profilo periclitor
Swa no perchè ho la coscienza pulita,non mi interessa fare il furbo,i miei no ai post(non ai commenti)sono tutti basati sulla lettura dell'articolo,i troppo lunghi di parte dell'articolo)Quindi perchè dovrei nascondermi??
Ti voto no perchè sai benissimo che siamo molto distanti politicamente,e qualche si te l'ho dato poi,più nei commenti a dire il vero
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:58:33
Profilo periclitor
Ma swa io non vado a guardare mi fido sulla parola,tu commenti tutti i voti che dai?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 18:56:47
Profilo swa
ma figuriamoci. perché dovrei motivare il mio voto?
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da swa 9729132 il 21 lug 07, 19:03:12
Profilo Uyulala
beh il voto NO mi pare che qualche volta tu l'abbia commentato. O ricordo male? Confondo con un altro utente?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 19:04:54
Profilo periclitor
Bhè mille volte anche io che vuol dire,ribadisco non è che voglio un commento ogni no,ma a volte c'è gente che fa cadere le braccia,e poi so per certo che molti votano a nick e non ad articolo
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 19:10:50
Profilo Uyulala
non si può mai dire, periclitor. Voti a nick e a titolo ne subiamo un po' tutti sai, ma è difficile poter sapere chi lo fa e chi invece legge davvero. Personalmente preferisco lasciare sempre il beneficio del dubbio
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 19:12:47
Profilo periclitor
Ho risposto sotto come capisco che uno lo ha fatto e non una volta e poi si capisce dalla totale assenza di commenti delle stesse persone che votano sempre sistematicamente no.Ci sono volte che tu voti no a loro in un post e dopo 1 minuto trovi il suo nick con no in tutti i tuoi post,cazzo è robocop che legge tutto in 30 secondi?
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 19:14:50
Profilo Uyulala
eheheheh. Magari è il robot n° 5 :-)
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da Uyulala 3110132 il 21 lug 07, 19:20:27
Profilo periclitor
Inoltre lo so che li subiamo un pò tutti,ma mica vale solo per me infatti.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 19:15:24
Profilo periclitor
Bhè ogni tanto andrebbe fatto tu comunque commenti spesso quindi non vedo perchè lo hai chiesto a me,io non sempre posso o voglio motivarlo.Ma c'è genmte che mi ha votato no uando denunciavo cose di pedofilia.Ora i casi sono 2 o è pedofilo il tipo/i o sono degli idioti.Un'altra volta Rinascita che tu conosci,mi ha votato no ad un post che promuoveva i Cus,una proposta di legge di sx,senza leggere quindi,ma solo perchè sono di dx
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 19:09:09


Profilo periclitor
Infatti non hai votato nemmeno qui per ripicca swa,perchè vorresti votare no " a pelle" ma poi cadi nella categoria indicata nel titolo ;-)))
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 19:00:58
Profilo swa
mai contento. ora anche chi non vota, vota no...
non voto questo articolo perché è un argomento trito e ritrito.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da swa 9729132 il 21 lug 07, 19:04:43
Profilo periclitor
A si? bhè da me è la prima volta e non l'avevo mai letto(non che prima ci passassi molto tempo su ok notiziuole
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da periclitor 1358132 il 21 lug 07, 19:09:52




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157