Home > Commenti

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo swa
la messa è finita, levatevi dai coglioni è geniale!
Link permanente  10 punti 12 voti scritto da swa 9729132 il 26 gen 11, 13:52:15
Profilo demopazzia
donzauker è un grande! :)
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da demopazzia 24051972 il 26 gen 11, 13:54:29
Profilo swa
è bello vedere tanti cattolici votare senza rendersi conto. :-)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da swa 9729132 il 26 gen 11, 14:47:51
Profilo demopazzia
votare il post o votare Berlusconi?
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da demopazzia 24051972 il 26 gen 11, 14:50:59
Profilo swa
votare il post... sul votare berlusconi stendiamo un velo pietoso.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da swa 9729132 il 26 gen 11, 14:53:47
Profilo Alice77
Anche a noi i fatti? non cambiano una virgola, anzi! L'Italia non è questo social...:-(((

Ruby/ Sondaggio Piepoli: fiducia in Berlusconi stabile al 50% Mercoledí 19.01.2011 09:02

[affaritaliani.libero.it]

Colpo di scena. Lo scandalo Ruby non ha scalfito la fiducia degli italiani nel presidente del Consiglio.
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da Alice77 2737poweruser1382 il 26 gen 11, 17:32:53
Profilo demopazzia
ma il post lo hai letto? Così per curiosità...
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da demopazzia 24051972 il 26 gen 11, 17:35:33
Profilo vince61
guarda che è inutile: leggono una cosa ma ne comprendono un' altra, la maggior parte di questi giustifica il "loro" a cui, come ha detto la zanicchi piace la "carne fresca" affermando una cosa tra le più ignobili che si possono dire parlando di esseri umani (di ragazze giovani nella fattispecie)....invece di inorridire.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da vince61 6731 il 26 gen 11, 19:46:24


Profilo micheleimperio
Il mio giudizio su Berlusconi non cambia: Berlusconi è un ottimo ministro degli esteri ma non è un buon primo ministro. Alternative però non ce ne sono. Chi può fare obiettivamente il primo ministro dando garanzie sulla gestione dei Servizi segreti, portando nuove idee per il rilancio economico, sostenendo il federalismo per meno sprechi e per una maggiore efficenza nei Servizi?

Non certo Fini o Casini. Una buona alternativa potrebbe essere Vendola ma le Sinsitre non hanno nessuna voglia di sottomettersi a lui. Letta ha pubblicamente e sprezzantemente dichiarato che Vendola è solo un fenomeno mediatico. Tanto meno intendono sottomettersi a lui i centristi. Quindi in assenza di alternative credo che - nonostante tutto - conviene confermare Berlusconi.
Link permanente  -4 punti 12 voti scritto da micheleimperio 91142 il 26 gen 11, 14:45:14
Profilo heriberto
Certo. E anche Ben Alì e Mubarak.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da heriberto 15601122 il 26 gen 11, 15:03:07
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 26 gen 11, 15:04:29
Profilo demopazzia
no, infatti, mi pareva abbastanza esplicito. :)
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da demopazzia 24051972 il 26 gen 11, 15:25:41
Profilo micheleimperio
Un politico non viene votato per il fatto che è fedele alla moglie, viene votato per quello che mostra di essere capace di fare in funzione degli interessi nazionali.

Nemmeno al politico è richiesta una condotta integralmente legittima e moralmente perfetta perchè in politica il fine (ossia ciò che conviene alla comunità;) giustifica i mezzi (che magari potrebbero essere illegali o immorali).

Se un politico viene coinvolto in uno scandalo sta alla sua sensibilità dimettersi, per difendere meglio lui stesso, per tutelare l'immagine della Nazione, per poi magari ripresentarsi agli elettori una volta superato lo scandalo e - magari - chiarita la sua posizione.

Ma l'elettore non si sente condizionato dagli scandali nelle sue scelte politiche, che sono orientate da tutt'altre valutazioni.

Nel 1993 il primo ministro era Ciampi e i Servizi segreti hanno addirittura consumato delle stragi in danno di inermi cittadini. Ciò vuol dire che Ciampi, pur essendo una degna persona, non è stato un buon primo ministro.
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da micheleimperio 91142 il 26 gen 11, 15:26:50
Profilo nebbia
Quando in Calabria in Sardegna , c,erano i sequestri d persona a scopo di riscatto,molti approvavano questo sistema dicendo che portavano soldi e contribuivano all,economia della regione.Non penso siano stati premiati con il premio OSCAR.(Se è questo l,insegnamento che dai ai tuoi figli:Andiamo bene).
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da nebbia 20132 il 26 gen 11, 19:33:41
Profilo vince61
si ma un politico, per esempio, non può ergersi a paladino della famiglia e della morale pubblica e poi fare il maiale. ca@@o non dico tanto ma un minimo di coerenza tra quello che si dice e si impone al popolo bue e quello che si pratica nel privato sarebbe auspicabile da chiunque.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da vince61 6731 il 26 gen 11, 19:52:22


Profilo UltimoPesceParlante
E cosa dovrebbe cambiare??????

Solo una cosa: sempre peggio...

ma l'idea è già chiara dal 1994!!!



Tant'è che.......
Link permanente  4 punti 8 voti scritto da UltimoPesceParlante 1391poweruser852 il 26 gen 11, 16:25:31


Profilo micheleimperio
Purtroppo il panorama politico è quello che è. Berlusconi qualcosa la fa. I suoi rapporti con Gheddafi e Putin portano investimenti e quindi ci giovano. Il federalismo è una speranza. Quanto meno eviterà gli sprechi di denaro pubblico. Tremonti tenendo ben chiusa la borsa evita il default.

Dall'altra parte quello che ci propongono è un caravanserraglio che va da Fini a Di Pietro con a capo Bersani, senza un programma preciso se non quello di eliminare Berlusconi.

Bersani l'ha detto chiaro: "Se non volete che Berlusconi diventi presidente della repubblica questa è l'unica via".

Bersani è un brav'uomo ma lo vedo inconsistente. E tanti galli a cantar........

Meglio di lui sarebbe Vendola. Vendola potrebbe organizzare qualcosa di buono e di innovativo. Ma Vendola - ripeto - la stessa Sinistra non lo vuole.

E' stato fatto anche il nome di Luca Cordero. Ma Luca Cordero è un'incognita (e non sempre un buon imprenditore è anche un buon politico) e poi potrebbe far parte solo di una coalizione di centro-destra giammai di una coalizione di centro-sinistra. Come potrebbe Luca Cordero chiedere i voti della Fiom?
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da micheleimperio 91142 il 26 gen 11, 17:06:05


Profilo Riciard
bellissimo ;)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Riciard 37801122 il 26 gen 11, 17:52:59


Profilo dolfo28
Ma i comunistelli si accorgeranno mai che con le calunnie gratuite non cavano un ragno dal buco ? Prendete il caso Bondi:i sinistrelli portano a casa un nuovo flop.La sfiducia a Bondi è stata respinta con più voti di quanto ci si aspettava.Che dire a questi comunistelli oramai sfiancati dalle infinite batoste:PROVACI ANCORA ANTONIO.DOPO TUTTO DOMANI E' UN ALTRO GIORNO "!!!

(la funzione di commenti e' disabilitata per questo utente per azione degli amministratori)
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da dolfo28 35122 il 26 gen 11, 19:43:11


Profilo manugia
Per me non cambia di un pelo, fascista, sconsiderato, ignorante, irrazionale, illogico, tale rimane anche dopo queste scoperte e, lasciatemelo dire: credo che sotto sotto ci sia dell'altro marcio, questa è solo la punta dell'iceberg, attenzione, più scaveremo e più puzzerà, e parlo di mafia non di gonnelle.
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da manugia 9381222 il 26 gen 11, 22:10:19


Profilo domy
Ho sempre sostenuto che per l'Italia non è certo la migliore soluzione che berlusconi sia a capo del governo, con tutto il potere mediatico, imprenditorale, ecc. che ha, ma fintanto che la nostra sinistra non la smette di perdere tempo a fare gossip, lamentele, richieste di dimissioni, ecc. e non si mette sul serio a lavorare sodo per presentare al popolo idee nuove, PERSONE e ripeto PERSONE nuove, e possibilmente facendo finta che berlusconi quasi non esistesse, ebbene dicevo, fintanto che la sinistra non la smette, questa situazione continuerà ancora, purtroppo per molto.
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da domy 1122 il 26 gen 11, 22:28:33


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 27 gen 11, 15:25:02
Profilo domy
condivido perfettamente, e come vedi quando qualcuno posta con un filo di logica e buon senso non risponde più nessuno.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da domy 1122 il 27 gen 11, 23:43:24




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157