Home > Commenti
Votata OK da: Profilo formaggino2formaggino2215  Profilo lapdancelapdance204  Profilo progvolutionprogvolution1482  Profilo georgeor22  Profilo FavolaFavola379  Profilo 1manifesto1manifesto5543  Profilo forzabariforzabari34  Profilo GoodideaGoodidea25  Profilo weblinkweblink42  Profilo nidonido1371  Profilo giozampagiozampa448  Profilo SummerSummer1  Profilo saturninoxsaturninox7656  Profilo pellescurapellescura749  Profilo MattbeckMattbeck31  Profilo LameduckqLameduckq5026  Profilo fiammiferofiammifero3696  Profilo alberigoalberigo124  Profilo makmikmakmik7580  Profilo bruniusbrunius298  Profilo sandro47sandro470  Profilo RinascitaNazionaleRinascitaNazionale2899  Profilo heidi70heidi7070  Profilo federico2federico20  Profilo lillimulillimu2  Profilo geromarsalageromarsala15111  Profilo carlo70mcarlo70m216  Profilo gspgirlgspgirl16  Profilo mstatus_01mstatus_019426  Profilo letiziapalmisanoletiziapalmisano28  Profilo Stregatto86Stregatto8670  Profilo heribertoheriberto1560  Profilo MoriciMorici236  Profilo PsicologicamentePsicologicamente8  Profilo peppegenchipeppegenchi116  Profilo TETTE_GIGANTITETTE_GIGANTI202  Profilo cricetocriceto69  Profilo briganteliberobrigantelibero27  Profilo shamblershambler92  Profilo filomenoviscidofilomenoviscido396  Profilo gabrielikgabrielik35  Profilo gkeigkei16  Profilo barybary87  Profilo swaswa9729  Profilo lineagoticafightlineagoticafight3293  Profilo qpatesoqpateso2  Profilo lordjokerlordjoker3  Profilo TheNorbaTheNorba249  Profilo segretariadelpresidentesegretariadelpresidente163  Profilo cenzino64cenzino640  Profilo ddrmetalddrmetal446  Profilo vlrntn80vlrntn8011  Profilo giusnicogiusnico5688  Profilo alex321valex321v1085  Profilo PuppybarfPuppybarf0  Profilo francesco_32francesco_3225  Profilo DartagnanDartagnan150  Profilo geekgeek0  Profilo YouandUsYouandUs7541  Profilo casadelpopolocasadelpopolo3727  Profilo CatarropazzoCatarropazzo26  Profilo loskaloska9135  Profilo devis76devis762057  Profilo PillBoxPillBox0  Profilo pegaso2pegaso2200  Profilo ecasaliecasali208  Profilo ilmatailmata480  Profilo LeftyLefty1788  Profilo baghianobaghiano39  Profilo marianomariano11619  Profilo Blogue_PolBlogue_Pol18  Profilo prostataprostata11147  Profilo ilpoetailpoeta4083  Profilo BobMarleyBobMarley0  Profilo LadyLindyLadyLindy29  Profilo rosalbasgroiarosalbasgroia1559  Profilo MAPOMAPO45  Profilo NereideNereide0  Profilo radepsradeps154  Profilo tigerwoods999tigerwoods999229  Profilo cuccioloyuricuccioloyuri733  Profilo AmigdalaAmigdala5  Profilo RisorseWebGratisRisorseWebGratis3  Profilo AudreyAudrey311  Profilo chegcheg316  Profilo galatea72galatea72957  Profilo BASTA_VIDEO_STUPIDIBASTA_VIDEO_STUPIDI36  Profilo clandestinodellavitaclandestinodellavita671  Profilo falcemartellofalcemartello122  Profilo fabiovittofabiovitto119  Profilo katana1972katana19729  Profilo SammyBSammyB2244  Profilo spes74spes744993  Profilo Karat45Karat453980  Profilo MiX_FireMiX_Fire1  Profilo doctoryoddoctoryod4  Profilo mimimilemimimile5889  Profilo lybralybra0  Profilo MacfellerMacfeller15738poweruser  Profilo macogabrielmacogabriel4  Profilo pociachipociachi0  Profilo lucars76lucars76101  Profilo matbard2matbard20  Profilo scustumatoscustumato292  Profilo Utente rimossoUtente rimosso0  e altri 110 anonimi
Votata NO da: 16 utenti e 52 anonimi

Puoi iscriverti al feed RSS dei commenti di questa notizia per seguire la discussione.

Profilo lapdance
30mila sono poche si può fare di più, si deve fare!!
Link permanente  7 punti 9 voti scritto da lapdance 204132 il 11 ott 08, 21:10:26
Profilo RinascitaNazionale
QUI LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE REALIZZATE DAL SOTTOSCRITTO.

[it.youtube.com]
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da RinascitaNazionale 2899132 il 11 ott 08, 22:35:44
Profilo roberto44
Speriamo che si moltlipichino per cento
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da roberto44 0 il 11 ott 08, 23:06:20
Profilo lilia
Non vi rassegnate eh? Avete perso le elezioni e ora vorreste mettere in galera chi le ha vinte, mentre in democrazia avrebbe il diritto dovere di governare. Avete cambiato nome 4 o 5 volte ma restate sempre gli stessi,"comunisti" relitto della storia. lilia
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da lilia 0 il 12 ott 08, 10:50:05
Profilo MiX_Fire
qui non si parla di chi è al governo o meno, qui si parla di una legge prodelinquenti, che stanno governando anche te...sinceramente lo trovi giusto il lodo alfano? no perchè se è cosi hai dei seri problemi.....
Link permanente  5 punti 5 voti scritto da MiX_Fire 1 il 12 ott 08, 14:14:40
Profilo blupianeta
in democrazia i processi si fanno non si tolgono... vedi stati uniti o israele... ciò che fa berlusconi è una cosa tipica della Somalia..
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da blupianeta 48132 il 12 ott 08, 14:32:10


Profilo forzabari
e veltroni dove sta??? e veltroni dove sta???
Link permanente  0 punti 4 voti scritto da forzabari 34132 il 11 ott 08, 21:36:34
Profilo sandro47
peccato che l'opposizione sia divisa,,,,
Link permanente  -5 punti 11 voti scritto da sandro47 0131 il 11 ott 08, 22:34:22
Profilo matbard2
L'opposizione non è affatto divisa.
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da matbard2 0131 il 11 ott 08, 23:04:12
Profilo Alice77
Infatti...ci sono SOLO 18 correnti...adesso Uolter dopo il cinema si dà anche alla tv.
Link permanente  -5 punti 9 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 11 ott 08, 23:09:48
Profilo matbard2
Peccato che la DC con le correnti ha governato 50 anni.

Le correnti sono sinonimo di democrazia interna, molto meglio del pensiero unico.

(Io poi conterei le correnti dentro AN, tanto per fare un esempio...)
Link permanente  2 punti 4 voti scritto da matbard2 0131 il 11 ott 08, 23:14:28
Profilo saturninox
guarda che è la maggioranza che è in divisa..
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da saturninox 7656132 il 11 ott 08, 23:45:16
Profilo matbard2
Sta a Comiso, dove ha raccolto da solo 30.000 persone mobilitatesi contro un altro scandalo.
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da matbard2 0131 il 11 ott 08, 23:02:42


Profilo Alice77
Gli aventi diritto al voto in Italia siamo 40milioni, in piazza eravate 300mila, le firme 250mila....meglio lasciar perdere al quorum non ci arriverete mai.
Link permanente  -12 punti 12 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 11 ott 08, 23:06:56
Profilo Psicologicamente
Grazie per questa analisi socio-politica estremamente accurata, fatta con la calcolatrice presumo e nulla più; ma i fattori in gioco sono ben altri e non riducibili al mero calcolo matematico.

Vedremo chi la spunterà. ;)
Link permanente  5 punti 7 voti scritto da Psicologicamente 8132 il 11 ott 08, 23:11:37
Profilo Alice77
1+1=2 Rassegnati!!!! se noi decidiamo di andare a votare vi seppelliamo.
Link permanente  -9 punti 11 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 11 ott 08, 23:21:48
Profilo matbard2
Ma rassegnarsi a cosa? Certo che sei una bella tipa tu! Quindi dal momento che il 13 Aprile C.A. la CdL ha vinto le lesioni sono soppresse tutte le forme di dissenso?
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da matbard2 0131 il 11 ott 08, 23:26:40
Profilo Alice77
La piazza la capisco ma le firme non possono avere un seguito, secondo mè il trattorista scolarizzato sta prendendo in giro chi crede in lui.
Link permanente  -6 punti 10 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 11 ott 08, 23:32:23
Profilo matbard2
Scusa, ma allora tu pensi che Berlusconi abbia preso in giro qualcuno dei suoi quando è sceso in campo personalmente per sostenere il referendum in Sardegna...
Link permanente  4 punti 6 voti scritto da matbard2 0131 il 11 ott 08, 23:39:10
Profilo Psicologicamente
Grazie per avermi ricordato della debacle di Pili e compagnia! ;) Stavano cercando di assestare una bella spallata alla giunta Soru e invece ne sono usciti con le ossa rotte.

Per una volta sono stata contenta che i miei conterranei si siano astenuti dal votare e non abbiano preso parte a queste manovre finalizzate solo a squallidi giochi politici.
Link permanente  7 punti 7 voti scritto da Psicologicamente 8132 il 11 ott 08, 23:43:56
Profilo Alice77
Quello era un referendum regionale, può essere discutibile ma Berlusconi voleva far capire ai sardi che senza progresso la regione non avrà futuro, una cosa ben diversa dal Lodo Alfano...comunque i referendum non hanno seguito, non raggiungono mai il quorum.
Link permanente  -6 punti 8 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 12 ott 08, 00:29:19
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 ott 08, 23:32:34
Profilo matbard2
Oops!...
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da matbard2 0131 il 11 ott 08, 23:37:10
Profilo Psicologicamente
No no: vai pure a votare, così raggiungiamo il quorum! ;) Tanto i no saranno ben pochi: la critica al Lodo Alfano è bipartisan.

1 + 1 = 2? Prego? Tu fai questo ragionamento applicato all'uomo?! Ma in che mondo vivi?

Vorrei ricordati che non viviamo dentro ad un computer in cui tutto è calcolato secondo criteri matematici ma nel mondo reale.
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Psicologicamente 8132 il 11 ott 08, 23:30:03
Profilo Utente rimosso
Commento rimosso dall'amministratore moderatore
Link permanente  -11 punti 11 voti scritto da Utente rimosso 0 il 11 ott 08, 23:45:00
Profilo Psicologicamente
Mi vuoi dire che tu hai votato per il Lodo Alfano?! A meno che non sia al governo credo proprio di no.

Tu al limite hai votato per chi lo ha promulgato; è il referendum che invece ci dà veramente la possibilità di dire cosa ne pensiamo: e meno male!
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da Psicologicamente 8132 il 11 ott 08, 23:48:00
Profilo Alice77
Bravo!!!!!il Lodo Alfano resta, meglio che si rassegnino.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 14:34:33


Profilo andy04
Il lodo Alfano in questo caso è certamente utile a Berlusconi visto che dopo che è sceso in politica (ripeto:solo dopo che è sceso in politica) si è visto affibbiarsi ben 26 processi... ma come mai prima non ne aveva??? E comunque non vedo quale sia il problema visto poi che la questione sarà solo rimandata... Il problema vero è che quando Berlusconi si ritirerà dalla politica non avrà più senso fargli i processi contro e quindi è assolutamente necessario farli ora!!!
Link permanente  -1 punti 7 voti scritto da andy04 13122 il 12 ott 08, 01:23:01
Profilo qpateso
Berlusconi è sceso in politica nel 1993, ma anche prima aveva avuto procedimenti penali. 1983, traffico di droga 1987, falsa testimonianza 1989, tangenti alla GdF 1991, tangenti alla GdF 1992, tangenti alla GdF
Link permanente  3 punti 5 voti scritto da qpateso 2131 il 12 ott 08, 01:36:21
Profilo lilia
Stai affermando il falso. Saresti da querelare. E poi che significa avere avuto procedimenti penali ? ci sono state delle condanne? Vi attaccate ai rasoi questa è la verità. Berlusconi è stato eletto dalla maggioranza degli italiani e questa maggioranza ha il diritto di governarre il paese anche a suon di decreti se è necessario. lilia
Link permanente  -4 punti 10 voti scritto da lilia 0 il 12 ott 08, 11:00:27
Profilo gabrielik
immagino che tu abbia un sacco di procedimenti penali, se pensi che sia una cosa normale, specialmente per una persona che vorrebbe governare il paese. qpateso non è da querelare perché scrive il vero. e lo ha detto lo stesso berlusca che se non fosse entrato in politica avrebbe perso tutto e sarebbe finito in galera. infine, ti faccio una rivelazione: il voto popolare non è un'assoluzione nei processi. ora tornatene pure nell'oblio...
Link permanente  6 punti 6 voti scritto da gabrielik 35132 il 12 ott 08, 13:59:25
Profilo ottober
Traffico di droga?ma vaff.......
Link permanente  -4 punti 6 voti scritto da ottober 01 il 12 ott 08, 12:16:55
Profilo pegaso2
Nel 1983 dopo essere stato fermato in autostrada da una pattuglia di carabinieri, Berlusconi fu trovato in possesso di "materiale ambiguo" e, nell'ambito di un'inchiesta su un traffico di droga, furono messi sotto controllo i suoi telefoni. L'indagine non accertò nulla di penalmente rilevante e nel 1991 fu archiviata. [it.wikipedia.org]
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da pegaso2 200132 il 12 ott 08, 14:58:24
Profilo andy04
Ciao, anche ammesso che tu abbia ragione su questo punto ciò non giustifica a mio avviso l'accanimento a suon di processi che il premier sta subendo. Lo so anche io che Berlusconi non è un santo ma non ti sembra che molti dei processi siano "creati" politicamente? O pensi che siano tutti giustificati? Poi ripeto... qual'è il problema se il processo viene solo sospeso e non cancellato? Andrea
Link permanente  -1 punti 1 voto scritto da andy04 13122 il 13 ott 08, 13:44:55
Profilo Alice77
Come ti chiami: Travaglio!!!!! Siete PATETICI!!!!!
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 14:36:26
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 ott 08, 14:44:05
Profilo Alice77
Io quando parlo non dico bugie....Mediaset ha tante società acquisite dal gruppo in ogni parte del mondo con migliaia di dipendenti, se non ci credi pazienza, io purtroppo non posso entrare nei particolari di questa notizia assolutamente vera!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 15:27:12
Profilo Alice77
Inutile parlare con certa gente....lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 14:51:36
Profilo matbard2
Nessuno ti obbliga a farlo.
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da matbard2 0131 il 13 ott 08, 14:54:17
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 ott 08, 15:02:46
Profilo Alice77
Io ho sempre votato FORZA ITALIA e adesso voto PDL
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 15:06:33
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  0 punti 0 voti scritto da Utente rimosso 0 il 13 ott 08, 15:08:17
Profilo Alice77
Grazie!
Link permanente  0 punti 2 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 15:34:51


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 ott 08, 08:42:59
Profilo gabrielik
non tutti, ma tu sei sulla buona strada. capisci almeno la differenza tra una raccolta firme di referendum e le firme per le primarie che sono una cosa "privata" che non va portata al vaglio di nessun organismo?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da gabrielik 35132 il 12 ott 08, 14:00:51
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 ott 08, 15:15:45
Profilo gabrielik
sapevo che mi avresti risposto così, gabibbo! a parte che io non sono del PD, non ho mica detto questo. Ho semplicemente detto che per una raccolta firme per il referendum, sai benissimo che ci sono controlli della corte di cassazione e della corte costituzionale, per cui tu che contesti i dati del PD, non puoi usare gli stessi argomenti contro questa raccolta firme. Ad ogni modo, se vuoi parlare di limpidità e trasparenza, puoi sempre pensare a quel partito pluralista che è il PDl, che risate eh?
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da gabrielik 35132 il 12 ott 08, 15:27:42
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  -5 punti 5 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 ott 08, 15:38:59
Profilo Alice77
Inutile.....tanto non lo ammetteranno mai di essere dei perdenti.
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 14:40:28
Profilo matbard2
E la marmotta confezionava la cioccolata...
Link permanente  1 punto 1 voto scritto da matbard2 0131 il 13 ott 08, 14:43:51


Profilo bana
Lo psicotico bassotto è un pregiudicato e prima poi verrà seppellito dai suoi procedimenti giudiziari...speriamo prima che da due metri di terra...o viceversa...non ci sarà nè lodo nè luogo che lo salverà dalla rivoluzione
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da bana 0 il 12 ott 08, 09:14:33
Profilo Alice77
Come dice il tuo amico Sant(oro)...pensi di farcela in questa vita o aspetti la prossima!
Link permanente  -1 punti 3 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 14:42:46


Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  3 punti 3 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 ott 08, 10:55:42
Profilo ottober
Vuoi dire quel fascista di Montanelli?
Link permanente  -2 punti 6 voti scritto da ottober 01 il 12 ott 08, 12:15:40
Profilo Utente rimosso
(commento rimosso)
Link permanente  4 punti 4 voti scritto da Utente rimosso 0 il 12 ott 08, 13:31:22
Profilo Alice77
SI....una destra diversa, quella dei fascisti.
Link permanente  1 punto 3 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 14:47:31


Profilo ottober
Patetiche manifestazioni di Di Pietro e comunisti.
Link permanente  -3 punti 7 voti scritto da ottober 01 il 12 ott 08, 12:16:20
Profilo MiX_Fire
manifestazioni contro una legge ingiusta......
Link permanente  2 punti 2 voti scritto da MiX_Fire 1 il 12 ott 08, 14:16:13
Profilo Alice77
Ingiusta per 1 italiano su 4.....rassegnatevi siete sempre meno.
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da Alice77 2731poweruser1382 il 13 ott 08, 14:45:21


Profilo puntaspilli
La motivazione del referendum è che il lodo contrasta con l'art. della Costituzione che sancisce che la legge è uguale per tutti e con l'obbligatorietà dell'azione penale. A chi sostiene che la legge c'è in molti altri paesi si ribatte che il Presidente del Consiglio non è mai compreso fra i tutelati e che comunque negli altri paesi la legge riguarda una persona, non quattro. Ora io mi chiedo: una o quattro che differenza fa in merito al contrasto con la Costituzione? E ancora, negli altri paesi la Costituzione afferma forse che la legge non è uguale per tutti, o che l'azione penale non è obbligatoria? Ultima domanda: ma allora qual è il vero motivo del referendum? (Domanda retorica che ci sta sempre bene)
Link permanente  -2 punti 4 voti scritto da puntaspilli 19971312 il 13 ott 08, 15:01:04




Per aggiungere un commento effettua il Login.

© 1997 - 2012 MATRIX S.P.A. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P. IVA 11586340157